07 Dicembre 2021
visibility
News

C2: IL 60° MINUTO DELLA 7^ GIORNATA

14-11-2019 07:17 - News C2
posticipo 6^ giornata Venerdì 01/11/2019 21:00
PRESSANA SCALIGERA C5 - LEONICENA C5 = 3 a 3
Pressana Scaligera: Birro Simone, Vuolo Alfonso (2)
Leonicena: Tregnago Davide, Boschetto Giovanni, Macenero Matteo.
7^ giornata Venerdì 08/11/2019 21:30:
CALCETTO QUINTO - COMPAGNIA C5 = 2 a 1
C. Quinto: Costa Francesco, D'Ascanio Andrea
Compagnia: Depergola Alex
FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO - PRESSANA SCALIGERA C5 = 6 a 3
F. S. Pietromontecchio: Cimponjer Marko, Meggiolaro Davide, Beggio Francesco, Lavarra Matteo, Fossato Thomas (2)
Pressana Scaligera: Birro Simone (3)
ISOLA 5 - CUS VERONA C5 = 5 a 1
Isola5: Concato Matteo (2), Concato Marco, Bertinato Giuseppe, Magon Mauro
Cus Verona: Nicolis Simone
LEONICENA C5 - MONTECCHIO FUTSAL TEAM = 6 a 3
Leonicena: Tregnago Davide (2), Lighezzolo Andrea (2), Boschetto Giovanni (2)
Montecchio F.T.: Trulla Theo, Bertolaso Gianluca, Cailotto Davide
SAN BONIFACIO C5 - DOSSOBUONO C5 = 4 a 0
San Bonifacio: Peretto Stefano, Gancitano Giuseppe (2), Tamiozzo Andrea
Dossobuono: 0
TEAM VALPOLICELLA C5 - C5 VALDAGNO = 3 a 2
T. Valpolicella: Bonaldo Nicola (2), Salier Michele
C5 Valdagno: Tecchio Andrea, Chiumento Michele
RIPOSA - A.A. PUPI C5

PROSSIMO TURNO
8^ giornata Venerdì 15/11/2019 21:30:
A.A. PUPI C5 - PRESSANA SCALIGERA C5
COMPAGNIA C5 - LEONICENA C5
CUS VERONA C5 - CALCETTO QUINTO
C5 VALDAGNO - FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO
MONTECCHIO FUTSAL TEAM - TEAM VALPOLICELLA C5
SAN BONIFACIO C5 - ISOLA 5
RIPOSA - DOSSOBUONO C5
NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C2 Gir. A TROVIAMO:
9 reti:
Danese Mattia (TEAM VALPOLICELLA C5)
8 reti:
Concato Marco (ISOLA 5)
Gancitano Giuseppe (SAN BONIFACIO C5)
7 reti:
Concato Matteo (ISOLA 5)
Costa Francesco (CALCETTO QUINTO)
6 reti:
Birro Simone (PRESSANA SCALIGERA C5)
Mucignato Massimo (CUS VERONA C5)

Settima giornata del girone A della serie C2 Veneta.
7 giorni costellati anche dalla Coppa Veneto, disputata all'inizio da alcune gare. Venerdì di campionato invece il giorno 8, con a riposo terapeutico il Pupi di Mister Mazzoni, che avrà di certo avuto modo di serrare i ranghi per la sfida con il Pressana Scaligera.

Ma torniamo a noi:
settimana di gioco e settimana di preghiere: un pensiero affettuoso infatti va a Mister Antonello Aquaro, colpito da lutto negli ultimi giorni. A lui il nostro sincero pensiero di amicizia e vicinanza.

Per il mondo sportivo inoltre un altro duro colpo: è infatti mancato Luca Beggiato, conosciuto per il passato nel Vicenza calcio e la militanza prima in serie C2 nel calcio a 11 e poi nelle serie amatoriali del calcio a 5 vicentino. Un pensiero di vicinanza a tutta la comunità del basso vicentino.

Campionato che tocca la boa di primo quarto: risultati più o meno scontati, come ci siamo be abituati cari lettori.

Il battistrada Isola subisce la prima rete stagionale nella vittoriosa sfida casalinga (per 5-1) con Cus Verona. Nicolis per i veronesi viola la porta di Urbani, imbattuta per ben 6 gare. Reti isolane ad opera di Concato Marco, Concato Matteo (2), Giuseppe Bertinato e Mauro Magon. Non conosce ostacoli l'avanzata del collettivo di Mister Stefani, che però ha visto un buon Cus Verona destreggiarsi nel secondo tempo.

Non perde terreno il Team Valpolicella, che si affida alle giocate del Capitano Bonaldo: un Valdagno d'assalto impone un ritmo forsennato nel primo tempo, poi esce la legge di Sant'Ambrogio con il Bonni nazionale che ne fa 2 accompagnato da Salier, a superare le reti dei soliti Tecchio e Chiumento per il 3-2 finale al Montindon di Domegliara. Vittoria per il Team anche nella Coppa con il 3-1 casalingo con il Pupi.

Saldo in classifica il San Bonifacio di Mister Bottini, sconfitto in Coppa dalla Leonicena, vittorioso nel turno casalingo di campionato con il Dossobuono: poker 4-0 per gli azzurri al Palaferroli, che vanno a segno con doppietta di Gancitano, Peretto e Tamiozzo.

Periodo nero invece per il Montecchio Futsal Team di Mister Moro, che cede 6-3 a Montebello Vicentino in casa della Leonicena (già vincente in casa il Mercoledì in Coppa con il San Bonifacio): i leoni di Mister Tregnago attuano la tattica perfetta e non lasciano scampo ai biancorossi castellani: il portiere di movimento porta solo due reti. Reti leonicene per Davide Tregnago (doppietta e vicinanza ai 100 gol), Capitan Lighezzolo (doppietta per il capitano) e Giovanni Boschetto (ancora decisivo e due volte a segno il giovane grifo)
. Reti castellane di Trulla Theo, Bertolaso Gianluca e Cailotto Davide.

Aggrappato al trenino di testa anche il Quinto di Coach Cavallo, che ben sfrutta la gara casalinga, piegando la Compagnia di Malo: 2 – 1 il risultato finale con reti rossoverdi di Ciccio Costa e Andrea d'Ascanio. Depergola Alex a segno per il momentaneo pareggio maladense.

Vittoria e morale anche per il Futsal San Pietro Montecchio, che dopo aver vinto in Coppa per 7-3 con i Valdagno, si ripete vincendo nel suo PalaCollodi con il Pressana Scaligera: la banda Luciano ingrana con Cimponjer, Davide Meggiolaro, Francesco Beggio, Matteo Lavarra e Thomas Fossato (2), che portano a casa il 6-3. Reti veronesi per Simone Birro, autore di una tripletta.

Giornata 8 che si preannuncia elettrica appassionti fans: scontro impensabile di bassa classifica per il Pupi, che affronta il Pressana Scaligera stazionario in coabitazione a 4 punti.
Visita da incubo a Malo per Leonicena, che affronta il fanalino di coda Compagnia C5, in una gara da quasi dentro o fuori per i padroni di casa e appuntamento con la morte per gli ospiti.
Assalto ai play-off per Quinto e Cus Verona, che si affrontano nell'astronave Gavagnin di Montorio: chi vuole diventare protagonista?
Gara elettrica anche per il Valdagno, che ospita al Palalido cimitero per le squadre ospiti il Futsal San Pietro Montecchio: dopo la prestazione maiuscola in Valpolicella, i padroni di casa cercheranno di vincere a tutti i costi dopo la gara di Coppa persa proprio con i neroverdi la settimana scorsa. Castellani SanPietrini pronti a ribattere colpo su colpo.

Sparring partner o veri protagonisti? Montecchio Futsal Team che torna al Collodi dove arriverà il Team Valpolicella dei tenori (almeno quattro) Danese, Salier, Todesco e Capitan Bonaldo. Chi la spunterà?

Piani altissimi e ottimo palcoscenico per San Bonifacio e Isola: al Palaferroli il Presidente Scalvini aprirà le porte per una gara di e da categoria superiore: sarà il battistrada a rullare o gli esperti ragazzi di Mister Bottini ad avere la meglio? Scontro tra titani.
Riposo e relax per Dossobuono.

Bellissimo e avvincente questo girone di serie C2. Fate il vostro gioco!
[Fonte: Giulio Cosaro]

--------------------------------

7^ giornata Venerdì 08/11/2019 21:30
ANTENORE SPORT PADOVA - MM AL POZZO C5 = 6 a 2
Antenore S.P.: Cinquino Domenico (3), Crepaldi Federico, Bertotti Federico, Griggio Alberto
MM al Pozzo: Ferro Giuseppe, Del Bianco Nicolò
Prepotente vittoria dell'Antenore che grazie ad un super Cinquino, autore di una tripletta, supera il Mirano che non riesce ad opporsi alla forza dei Rodriguez boys.
Partita mai in discussione, con l'Antenore che comanda dal primo al sessantesimo minuto dimostrando un ottimo stato di forma. Per il Mirano continua il momento difficile.

BISSUOLA - BORGO FUTSAL = 7 a 3
Bissuola: Mazzon Riccardo (2), Bertato Luca, Vucaj Fatlum, Sakirovski Asmet, Chia Gianmarco, Morina Gasmed
Borgo F.: Tommasi Gianluca, Grigoras George, Ivizzi Alberto
Non basta la pausa al Borgo Futsal per ritornare alla vittoria, terza sconfitta consecutiva e posizioni di vertice che si allontanano. Il Bissuola di Mr. Paglianti continua la sua marcia, allo Zuccante stanno costruendo un fortino difficilissimo da espugnare.

FUTSAL ESTE SME 1999 - FUTSAL MARCO POLO = 1 a 4
F. Este Sme: Mazzucato Gianluca
F. Marco Polo: Callegari Mattia, Bolgan Diego, Bucella Luca, Favaretto Federico
E sono sei per Mr. Scarpa e i suoi ragazzi, ancora una vittoria, questa volta è il Futsal Este a farne le spese. I padroni di casa erano in crescita ma non è bastato il gol del solito Mazzucato per fermare la capolista. Per il Marco Polo ben 4 marcatori diversi e difesa che si conferma il punto di forza con solo 5 gol subiti da inizio stagione

MONIEGO CALCIO - VIGOREAL C5 = 1 a 5
Moniego C.: Pannocchia Filippo
Vigoreal: Savio Marco, Bacco Mirco, Maddalosso Matteo, Favero Giacomo, Pinna Gianluca
Torna alla vittoria il Vigoreal, che espugna con un netto 5-1 il campo del Moniego, gli uomini di Mr. Tosin che avevano un bisogno estremo dei tre punti. Notte fonda purtroppo per il Moniego, che non riesce a muovere la classifica in questo campionato, peggior attacco e peggior difesa parlano chiaro.

PERAROLO BRENTA SPORT - FLAMINIA C5 = 2 a 8
Perarolo B.S.: Aggio Paolo, De Munari Edoardo
Flaminia: Lazzarin Alberto, Rinaldini Andrea (3), Pergola Simone, Beato Matteo, Falasco Francesco, Autorete Avv.
Pesantissima quanto larga, la vittoria del Flaminia che espugna il campo del Perarolo con un eloquente 8-2. Perarolo che veniva da un buon momento ma ha sbagliato completamente la gara e ora si ritrova nel centro classifica. Per il Flaminia di Mr. Vecchiato continua la rincorsa al primo posto del Marco Polo, da segnalare ancora una volta un super Rinaldini, che con una tripletta si porta a casa il pallone e guida i suoi alla vittoria.

SAN BENEDETTO C5 - MEDWORK ARZERGRANDE C5 = 5 a 3
San Benedetto: Buza Silvestro (2), Gavajuc Daniel, Litviniuc Andrei (2)
M. Arzergrande: Ceccon Cristian, Bettini Fausto, Manna Gabriele
Centra la seconda vittoria consecutiva il San Benedetto, che fra le mura amiche batte un buon Arzergrande per 5-3. Partita combattuta e sempre in bilico, decisive per il San Benedetto e per l'esito della gara le doppiette di Buza e Litviniuc.

RIPOSA - FUTSAL JESOLO
Turno di riposo per gli Jesolani, utile per recuperare gli infortunati e presentarsi al top per la prossima sfida.

PROSSIMO TURNO
8^ giornata Venerdì 15/11/2019 21:30:
FLAMINIA C5 - BORGO FUTSAL
FUTSAL ESTE SME 1999 - MONIEGO CALCIO
FUTSAL JESOLO- BENEDETTO C5
FUTSAL MARCO POLO - PERAROLO BRENTA SPORT
MEDWORK ARZERGRANDE C5 - BISSUOLA
VIGOREAL C5 - ANTENORE SPORT PADOVA
RIPOSAMM - AL POZZO C5
NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C2 Gir. B TROVIAMO:
10 Reti:
Rinaldini Andrea (FLAMINIA C5)
9 reti:
Bertotti Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
Grigoras George (BORGO FUTSAL)
Maddalosso Matteo (VIGOREAL C5)
8 reti:
Crepaldi Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
7 reti:
Ronchin Simone (MM AL POZZO C5 )
6 reti:
Bucella Luca (FUTSAL MARCO POLO)
Donato Enrico (FUTSAL ESTE SME 1999)
Litviniuc Andrei (SAN BENEDETTO C5)
Mazzon Riccardo (BISSUOLA)
Sakirovsky Asmet (BISSUOLA)

Curiosità della C2 Girone B
>La partita più prolifica è Borgo Futsal - Futsal Este della 2°Giornata terminata 11-4, ben 15 le reti realizzate nei 60 minuti di gioco.
>Il risultato più rotondo lo ha ottenuto il Flaminia alla 4°Giornata, che in casa ha battuto il San Benedetto con 11 reti di scarto.
>Il risultato più avaro arriva da Perarolo Brenta Sport-Antenore Sport Padova della 1°Giornata con 1 sola rete realizzata in 60 minuti.
>Il Flaminia C5 mantiene il miglior attacco del girone con 40 reti realizzate.
>Il Futsal Marco Polo ha la miglior difesa del girone con soli 5 gol subiti.
>Il Moniego Calcio ha il peggior attacco del girone con 11 gol realizzati.
>Il Moniego Calcio ha la peggior difesa del girone con 40 reti subite.
>Il Flaminia ha la miglior differenza reti registrando un +29.
>Il Moniego Calcio ha la peggior differenza reti registrando un -29.
>Nella settima giornata, si pareggiano le vittorie in esterna e le vittorie casalighe con 3 per parte, Antenore, Bissuola e San Benedetto rispettano il fattore, mentre Marco Polo, Vigoreal e Flaminia firmano il colpo in trasferta. Restano a quota 2 i pareggi in questo campionato.

Prossima Giornata 15/11/2019
Vigoreal - Antenore Sport Padova
Big Match di giornata all'Olof Palme di Cadoneghe, dove si affrontano la seconda e la quinta forza di questo campionato. Ospiti che praticamente sanno solo vincere, tranne il pari con il Flamina, mentre per i padroni di casa sono già due le sconfitte in questo campionato. Vincerà la gioventù dei ragazzi di Mr. Tosin o l'esperienza e la qualità di Rodriguez & C.?
Flaminia - Borgo Futsal
Sfida molto importante quella del Franchetti, i padroni di casa sono in un eccellente stato di forma, come dimostrano il miglior attacco del campionato e i 16 punti in classifica, gli ospiti dopo una partenza sprint con 3 vittorie in altrettante partite, sono in netto calo con 3 sconfitte consecutive, vedremo se il campo confermerà gli attuali stati di forma o ci sarà un'inversione.
Futsal Este - Moniego Calcio
Partita che sembra scontata quella fra Este e Moniego, i padroni di casa sono in netta crescita e questa è la classica partita da non sbagliare. Per gli ospiti resta il buio e non si schiodano da quota zero, la classifica si fa preoccupante, serve un immediato cambio di marcia.
Futsal Jesolo - San Benedetto

Padroni di casa che sono in crescita e la partita contro il San Benedetto è l'occasione giusta per dare continuità. Gli ospiti però sono reduci da due grandi vittorie consecutive quindi il pronostico è apertissimo.
Futsal Marco Polo - Perarolo Brenta Sport
Impegno complicato per la capolista che ospita il Perarolo Brenta Sport, non sarà facile per gli uomini di Scarpa centrare la settima vittoria consecutiva. La squadra di Tardivo ha bisogno di punti e questo scontro diretto vale doppio.
Medwork Arzergrande - Bissuola
Arzergrande in leggera flessione, mentre sembrano volare gli uomini di Paglianti. Ospiti favoriti ma non sarà una passeggiata, servirà il miglior Bissuola per espugnare il caldo palazzetto della Medwork.
Riposa
Turno di riposo per il Mirano al Pozzo, utile per ricaricare le batterie apparse scariche in questo ultimo periodo.
[Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME]

------------------------------------

7^ giornata Venerdì 08/11/2019 21:30
AICS PONTE C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5 = 1 a 2
Aics Ponte: Piccolin Michael
At. Conegliano: Mazzer Claudio (2)
Seconda sconfitta consecutiva per il Ponte, che si conferma miglior difesa del torneo con sole nove reti subite ma che paga ancora una volta la sterilità offensiva. Quarto successo di fila per gli ospiti con decisivo bomber Mazzer, che con un gol per tempo regala tre punti fondamentali per continuare a scalare la classifica.

FUTSAL FLAME - FUTSAL GODEGO = 4 a 3
F. Flame: Gazzola Mattia, Citton Alex, Citton Manuel, Fregona Francesco
F. Godego: Forato Riccardo, Stocco Luca, Fatatis Matteo
Ecco il colpaccio di giornata con il Flame che trova la prima vittoria in questo campionato, batte tra le mura amiche una delle favorite per la vittoria finale come il Godego e da un pò di ossigeno alla propria classifica. Non basta invece agli ospiti la terza rete del portiere Fatatis per evitare il primo k.o. stagionale.

MEDIATEC LUPARENSE C5 - MONTICANO C5 = 12 a 5
M. Luparense: Duric Aleksandar (4), Marulli Gianluca (3), Barone Carlo (3), Pastore Nicola (2)
Monticano: Galai Cristian (2), Da Dalt Roberto, Fabris Davide, Bortolin Tommaso
Goleada doveva essere e così è stato, i lupi orfani di De Biasi, il cui infortunio potrebbe tenerlo ai box per vari mesi, centrano la vittoria numero cinque e si portano in vetta da soli confermandosi grande squadre anche nei momenti difficili. Per il Monticano sesta sconfitta in altrettante gara e situazione molto delicata con il gap dalla zona play out che inizia a salire di giornata in giornata.

NEW GENERATION MUSSOLENTE C5 - MONTE FUTSAL = 5 a 6
N. G. Mussolente: Bortignon Michele (3), Moro Fabio, Calliman Andrea
Monte F.: Garbuio Alberto (2), Zandona Davide, Vecchione Andrea, Pavanetto Marco, Bouchikhi Yossef
Big match di giornata che regala gol e spettacolo, dove cade per la prima volta in stagione il Mussolente e subisce il sorpasso in classifica ad opera di un Monte in stato di grazia, decisivo il gol nel primo minuto di recupero di Garbuio. Attacco devastante da sei reti a partita quello dei ragazzi di mister Toniazzo e rincorsa alla vetta quasi completata.

SANVE MILLE - MARENO GIALLOBLU C5 = 8 a 1
Sanve Mille: Zaia Matteo (2), Zaia Filippo (2), Bitto Alex (2), Martin Lorenzo, Silvestrin Roberto
Mareno G.: Da Ros Diego
Derby di San Vendemiano che va al Sanve che infligge una dura lezione al Mareno e dopo una serie di risultati negativi riesce a trovare quella vittoria che potrebbe dare una svolta alla stagione. Imprevisto e pesante stop per il Mareno, che arriva dopo la prima vittoria della scorsa settimana contro il Flame.

SPORTING CAERANO CROCETTA - ATLETICO BASSANO C5 = 3 a 2
Sp. Caerano C.: Andreazza Roberto, Shala Arlind (2)
At. Bassano: Alessio Nicolò, Missano Mnauel
Sosta che ha fatto bene allo Sporting che ritrova ritmo e idee di inizio stagione, vince grazie alla doppietta decisiva di Shala e si riafaccia nella zona play off. Per il Bassano sconfitta che li lascia in zona play out, nonostante possa vantare in squadra Alessio, il capocannoniere dell'intero girone con già dieci reti all'attivo.

RIPOSA - FUTSAL CASSOLA


PROSSIMO TURNO
8^ giornata Venerdì 15/11/2019 21:30:
ATLETICO BASSANO C5 - NEW GENERATION MUSSOLENTE C5
FUTSAL CASSOLA - SANVE MILLE
FUTSAL GODEGO - SPORTING CAERANO CROCETTA
MARENO GIALLOBLU C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5
MONTE FUTSAL - AICS PONTE C5
MONTICANO C5 - FUTSAL FLAME
RIPOSA - MEDIATEC LUPARENSE C5
NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C2 Gir. C TROVIAMO:
10 Alessio Nicolò (Atletico Bassano)
8 De Biasi Kevin (Mediatec Luparense)
8 Garbuio Alberto (Monte Futsal)
8 Stangherlin Alessandro (Futsal Cassola)
7 Bortignon Michele (New Generation Mussolente)
7 Duric Aleksandar (Mediatec Luparense)
7 Marulli Gianluca (Mediatec Luparense)
7 Tarzariol Simone (Mareno Gialloblù)
6 Fernandes Juninho (Ponte)
6 Galai Christian (Monticano)
6 Stocco Luca (Futsal Godego)
6 Vecchione Andrea (Monte Futsal)
5 Cunial Fabio (New Generation Mussolente)
5 Pastore Nicola (Mediatec Luparense)
5 Zandonà Davide (Monte Futsal)
4 Bitto Alex (SanveMille)
4 Bordignon Gioele (New Generation Mussolente)
4 De Poli Marco (Futsal Cassola)
4 Forato Riccardo (Futsal Godego)
4 Fornasier Manuel (Sporting Caereano Crocetta)
4 Geronazzo Dario (Monte Futsal)
4 Guerci Agustin (Monte Futsal)
4 Mazzer Claudio (Atletico Conegliano)
4 Missano Manuel (Atletico Bassano)
4 Pavanetto Marco (Monte Futsal)
4 Shala Arlind (Sporting Caerano Crocetta)
4 Zaia Matteo (SanveMille)
3 Barone Carlo (Mediatec Luparense)
3 Bouchikhi Yossef (Monte Futsal)
3 Fatatis Matteo (Futsal Godego)
3 Fighera Elia (Atletico Conegliano)
3 Guarise Davide (Futsal Cassola)
3 Guidolin Riccardo (Futsal Godego)
3 Sbroglia Julio (Ponte)
3 Zaia Filippo (SanveMille)
3 Zanolli Riccardo (Futsal Cassola)
2 Andreazza Roberto (Sporting Caerano Crocetta)
2 Andreon Christian (SanveMille)
2 Azaza Mohamed (Sporting Caerano Crocetta)
2 Bianchi (Atletico Bassano)
2 Citton Alex (Futsal Flame)
2 Citton Manuel (Futsal Flame)
2 Comacchio Alberto (Futsal Godego)
2 Fasanella Ygor (Atletico Conegliano)
2 Fregona Francesco (Futsal Flame)
2 Gazzola Mattia (Futsal Flame)
2 Ichihi Abdellah (Futsal Godego)
2 Ivandic Kristijan (Ponte)
2 Moretti Matteo (SanveMille)
2 Novek Carlo Emanuele (Futsal Cassola)
2 Pedol Nicolò (Atletico Conegliano)
2 Piccolin Michael (Ponte)
2 Pozzobon Alessandro (Monte Futsal)
2 Sbroggiò Vittorio (Atletico Conegliano)
2 Wali Danial (Futsal Godego)
2 Zanesco Simone (Monte Futsal)
2 Zoia Matteo (Atletico Bassano)
1 Abourachid Azzouz (Atletico Bassano)
1 Alberti Juri (New Generation Mussolente)
1 Bakhakh Brahim (Sporting Caerano Crocetta)
1 Basciano Tommaso (Atletico Conegliano)
1 Basei Cristiano (Atletico Conegliano)
1 Biasetto Davide (SanveMille)
1 Bonis (Monticano)
1 Bortolin Tommaso (Monticano)
1 Calliman Andrea (New Generation Mussolente)
1 Cardellicchio Rocco (SanveMille)
1 Casuccio Giancalogero (New Generation Mussolente)
1 Ceotto Marco (Mareno Gialloblù)
1 Corazzin Fabio (Monte Futsal)
1 Da Dalt Roberto (Monticano)
1 Da Ros (Mareno Gilloblù)
1 Dal Bello Giacomo (Futsal Flame)
1 Dal Bianco Ludovico (Mareno Gialloblù)
1 Drusian Gianni (Mareno Gialloblù)
1 Fabris Davide (Monticano)
1 Franceschini Andrea (Mediatec Luparense)
1 Guadegnini Giuliano (Sporting Caerano Crocetta)
1 Januzaj (Atletico Bassano)
1 Martin Lorenzo (SanveMille)
1 Michielan Andrea (Mediatec Luparense)
1 Moro Fabio (New Generation Mussolente)
1 Olivotto Federico (Mareno Gialloblù)
1 Pavei Nadir (Ponte)
1 Pellegrino Manuel (Mediatec Luparense)
1 Revolon Nicola (Futsal Flame)
1 Rinaldo Simone (Futsal Flame)
1 Sartori Michel (Monte Futsal)
1 Scappin Andrea (Futsal Godego)
1 Serban Laurentiu Tiberiu (Mediatec Luparense)
1 Silvestrin Roberto (SanveMille)
1 Stafa Aron (Mareno Gialloblù)
1 Stafa Ramazan (Mareno Gialloblù)
1 Toffanello Francesco (Futsal Cassola)
1 Zanotto Filippo (Monte Futsal)
[Fonte: Nadir Pavei]










. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME



















Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie