14 Dicembre 2019
[]

c5time.it

Chi siamo

Siamo un gruppo di appassionati del Futsal (calcio a 5) e le motivazioni della creazione di questo sito web denominato: C5 TIME le trovate nella passione e nella volontà di dare risalto e continuità nel sostenere il Futsal Regionale Veneto in generale (Serie C1, Serie C2, Serie D, Under19, 17 e 15, Femminile, Esordienti, Pulcini, Primi Calci, etc. etc.). Ma soprattutto per non lasciar morire il lavoro passionale di un Angelo del Futsal Veneto (Michele Trolese "TruTru") e del sito stesso creato nel 2003 da Nicola Varotto e un gruppo di ragazzi amanti di questo sport "Futsal Veneto"

All’interno di questo sito web C5 TIME ci troverete risultati e classifiche dei vari campionati delle squadre Venete, conditi da articoli, opinioni, statistiche che a nostro parere possono solo che migliorare la visibilità di tutto quello che orbita attorno al Futsal (calcio a 5).

Non ci riteniamo assolutamente al di sopra delle parti o al di fuori delle regole, ci mancherebbe altro, è per questo che da noi la “porta” è aperta a tutti, per chi volesse interagire con il nostro Staff di “C5 TIME” (tutti volontari accomunati dalla pura passione e filosofia sportiva) lo può fare senza nessuna remora scrivendo all'indirizzo di posta elettronica: calcioa5time@gmail.com o al 338.2722636 Nicola.

Lo Staff C5 TIME:
Nicola Cecchinato Amministratore C5TIME
Denis Zoddi (Webmaster)
Christian Lazzarini (Resp. Facebook)
Cristina Garçia (Resp. Instagram)
Enrico Guidotti (Resp. rubrica Femminile)
Nicola Cecchinato (Resp. rubrica Serie C1)
Giulio Cosaro (Resp. rubrica Serie C2 Gir. A)
Ufficio Stampa (Resp. rubrica Serie C2 Gir. B)
Nadir Pavei (Resp. rubrica Serie C2 Gir. C)
Marco Munaro (Resp. rubrica Serie D Gir. A - VI)
Riccardo Saretta (Resp. rubrica Serie D Gir. B - BASS)
Andrea Specchio (Resp. rubrica Serie D Gir. C - TV)
Matteo Basso (Resp. rubrica Serie D Gir. D - PD)
Nicola Cecchinato (Resp. rubrica Under 21)
Nicola Cecchinato (Resp. rubrica Under 19 Nazionale)
Nicola Cecchinato (Resp. rubrica Under 17)
Nicola Cecchinato (Resp. rubrica Under 15)
Jacopo Brasson (Resp. rubrica Campionati Amatoriali)
Daniele Chiuso (Vice Resp. rubrica Campionati Amatoriali)
Lucio Valso (Resp. risultati Campionati Nazionali)
Enrico Portaluri (Resp. risultati Campionati Under Nazionali)
Luca Consolaro (Resp. risultati Campionati Giovanili)
Salvatore Vento (Resp. risultati Campionati Giovanili)
Marco Rubin (Resp. Comunicati Divisione Regionale C5)

7127 VOLTE TRUTRU
Postato il Lunedì, 26 agosto 2013 @ 14:13:44 CEST di webmaster (da FUTSAL VENETO)

Per vari mesi, dallo scorso inverno, in tanti “noi” di Futsalveneto abbiamo atteso il 7128° messaggio di Trutru su un qualsiasi topic.

Un annuncio di un nuovo colpo di mercato in anticipo sulla sessione invernale imminente, un commento pepato, nostalgico o d’incoraggiamento sul Grifo, i marcatori di una partita di qualsiasi categoria…
In verità tutti attendevano quel 7128° post e basta, indipendentemente da cosa ci fosse scritto. Sarebbe stato un segno, una nuova ripartenza, una nuova stagione.
Un “ciao vecio”, un “ciao vecio gendarme” uno qualunque dei tuoi famosi saluti sarebbe stato linfa, speranza, vita: il saluto tuo marchio di fabbrica che dispensavi a tutti gli appassionati del tuo sport, il fratello maggiore dello sport minore calcio. Una tua canzonatoria definizione che è storia ormai.
Abbiamo atteso quasi nove mesi dal quel 25 novembre, data in cui come sempre hai reso un servizio agli utenti del forum: “Albignasego-Divi Reti beriche: Casarotto, Segato, Epifani e Munir.”
Poi hai chiuso il tuo pc e ti sei preparato ad una nuova partita, ancora una volta col destino, per la terza volta, contro un avversario impari.

Futsalveneto era parte della tua vita. Michele Trolese alias Trutru, il tuo avatar di Spock e prima ancora del tuo mito Lucio Solazzi braccia al cielo… Beh, erano e rimangono pilastri di questo forum, ai quali hai donato tempo, passione, verve, simpatia e abnegazione.
Al Palatezze ma non solo, in tutti i palasport vicentini e non, al telefono in animate discussioni o dal vivo con “le gambe soto la tola”, davanti ad una tastiera.
Oggi è facile e banale parlare di Futsalveneto come una casa o una famiglia, solo il nostro Trutru sa cosa rappresentava per lui, come d’altronde ciascuno di noi “popolo di FV” sa cosa Michele ha significato per noi e per il calcio a 5 che viviamo giorno per giorno.

Ti dobbiamo dire 7127 volte grazie.
Per ogni qualvolta ci hai donato un pizzico di te, del tuo tempo, della tua passione.
Ciò che hai seminato è cresciuto nel tempo insieme a te e a noi anche sul web, in termini di amore smisurato in vesti di tifoso ma equilibrato in quelli di cronista, eccetto quando si parlava della tua “morosa” Arzignano Grifo, come uno di noi ti ha scritto proprio qui.
Di sicuro un grande amore, forse l’unico, chi lo sa.
Chi lo sa dei tuoi grandi amori se non il calcio a 5, se non il Grifo, se non Futsalveneto. Chi lo sa se il tuo primo post qui – indovinate su cosa? Andatelo a cercare – era davvero il primo, o se prima ti divertivi a stuzzicare con qualche altro nickname birichino.
E cosa dire di uno dei tuoi ultimi post in cui annunciavi che il tuo mito “Zorro” – soprannome ovviamente by Trutru – John Pinilla era diventato papà?
Scorrendo ogni tuo messaggio il denominatore comune è il sorriso, e se in giorni come questi è lecito sorridere, significa che è questo che tu, il nostro angelo del futsal, ci lasci in eredità.

Ci hai lasciato a fine a agosto, proprio mentre tutte le squadre di calcio a 5 si accingono a cominciare la fase precampionato alla spicciolata.
Forse per non “disturbare”, in punta di piedi, da buon uomo da bordocampo.
O forse perché era (purtroppo) già il tempo di rispondere alla tua convocazione: il ritiro degli angeli, in altura, dove più in alto non si può, dove la passione deve per forza essere pura come la tua.
Lasci la tua squadra terrena, per una di una categoria superiore.
Così è lo sport, così è la vita.

Noi di Futsalveneto non ritireremo la tua maglia n° 7127, ti immaginiamo a dire “ma sio mati?”
Anzi, la indosseremo dentro di noi ogni volta che penseremo a te.

GRAZIE TRUTRU!!!

15 agosto ’18 tutto lo Staff di C5 TIME vi augura Buona Vita!


Realizzazione siti web www.sitoper.it