03 Agosto 2021
visibility
News

C1: IL 40° MINUTO DELLA 12^ GIORNATA

14-12-2019 17:21 - News C1

12^ giornata Venerdì 13/12/2019 ore 21:30:
CALCIO PADOVA C5 - TIEMME GRANGIORGIONE C5 = 4 a 7
C. Padova C5: Cabianca Fabio, Enache Gabriel, Paulino Cabral Daniel, Celin Marco
T. Grangiorgione: Turiaco Daniele (5), Ayoub Tilal, Dè Garcia Andrè Dionisio
COSMOS NOVE C5 - ANNIA SERENISSIMA C5 = 5 a 2
Cosmos Nove: De Mello Jean Henrique (3), Querin Marco, Sebbar Said
Annia Serenissima: De Battista Marco, Bari Nicolò
DIBIESSE CALCETTO MIANE - ACRAS MURAZZE = 3 a 2
DBS C. Miane: Selmanoski Almedin, Tela Lindim (2)
Acras Murazze: Penzo Michele, Porzionato Manuel
GIFEMA DIAVOLI - SCHIO C5 = 3 a 1
Gifema Diavoli: Bertollo Alessandro, Guidolin Diego, Beltrame Michele
Schio: Savegnago Nicola
HELLAS VERONA 1903 - FUTSAL GIORGIONE = 2 a 8
Hellas Verona: Carone Andrea, Buonanno Francesco
F. Giorgione: Brunelli De Cusates Leonardo (3), Scarparo Pietro, Becegato De Mello Guilherme, Del Mestre Roberto Carlos, Romanato Alex, De Mello Felipe
PROGETTO A5 CALCIO SPINEA - VERONA C5 = 5 a 2
P. a5 C. Spinea: Zanatta Matteo, Penzo Davide, Karoich Abde, Saviolo Christopher, Scandagliato Luca
Verona: Langè Pietro, Autorete Avv
VALLI C5 - UNITED FUTSAL ROSSANO FCD = 4 a 3
Valli: Radujkovic Aleksandar (2), De Oliveira Rogerio, Deuners Carlos
U.F. Rossano: Torresan Luca, Khouch Assed, Benabà Alì

PROSSIMO TURNO
13^ giornata Venerdì 20/12/2019 21:30:
ACRAS MURAZZE - CALCIO PADOVA C5
ANNIA SERENISSIMA C5 - VALLI C5
FUTSAL GIORGIONE - PROGETTO A5 CALCIO SPINEA
TIEMME GRANGIORGIONE C5 - GIFEMA DIAVOLI
UNITED FUTSAL ROSSANO FCD - DIBIESSE CALCETTO MIANE
SCHIO C5 - HELLAS VERONA 1903
VERONA C5 - COSMOS NOVE C5
NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C1 TROVIAMO:
29>>>Brunelli De Cusates Leonardo (FUTSAL GIORGIONE )
23>>>Turiaco Daniele (TIEMME GRANGIORGIONE C5)
22>>>Guidolin Diego (GIFEMA DIAVOLI )
15>>>Tela Lindim (DIBIESSE CALCETTO MIANE)
14>>>Buonanno Francesco (HELLAS VERONA 1903 )
14>>>Ortega Rene Soares (HELLAS VERONA 1903 )
13>>>De Mello Jean Henrique (COSMOS NOVE C5)
12>>>Boateng Kingsford (VERONA C5)
11>>>Brunetti Alessandro (ANNIA SERENISSIMA C5 )
10>>>Resner Thiago (VALLI C5)

31 punti
All'HELLAS VERONA 1903 di Mister Castagna nel big match della 12^ giornata gli succede di tutto in 40 minuti, anzi negli ultimi 20 minuti di partita. Contro il FUTSAL GIORGIONE, perde l'imbattibilità, si vede il gap in classifica assottigliarsi a -2 lunghezze, oltre a subire 8 reti (non gli succedeva dal 28/09/2018 vedi 2^ giornata contro il Tiemme Eurogiorgione 3a8). Il crollo ai padroni di casa è arrivato nella ripresa, il primo tempo si era concluso con il parziale di 0a1, poi le giovani furie castellane hanno schiacciato il piede sull'acceleratore e hanno portato il tabellone elettronico a segnare un 2 a 8 senza attenuanti per i gialloblu. Carone Andrea e Buonanno Francesco i marcatori scaligeri. Ora comunque basta 1 punto contro lo Schio per girare la boa in testa alla classifica e soprattutto giocarsi la Final Eight come Prima Classificata, dopodiché ci sarà tutto il Girone di Ritorno per difendere la leadership incontrastata dalla 4^ giornata.

29 punti
Il FUTSAL GIORGIONE di Mister Robson Angelo in quel dell'AGSM Forum di Verona compie la classica impresa! Si impone per 2 a 8 (0a1 P.T.) contro l'HELLAS VERONA, i primi della classe per intenderci. Trascinati dal capocannoniere del campionato Brunelli De Cusates Leonardo (tripletta) e grazie alle realizzazioni di: Scarparo Pietro, Becegato De Mello Guilherme, Del Mestre Roberto Carlos, Romanato Alex e De Mello Felipe espugnano un campo da mission impossible contro una rivale per il titolo finale. Si ritorna a Castelfranco Veneto con il bottino pieno (3 punti) e soprattutto mettendo nel mirino la vetta della classifica (-2 punti). 6^ vittoria consecutiva e campionato riaperto per i biancorossi.
Il GIFEMA DIAVOLI di Mister Terzariol Mirko contro lo SCHIO C5 si costruisce il decimo risultato utile consecutivo (28 punti conquistati su 30 disponibili). In 40 minuti effettivi strappa i 3 punti ad un mai domo Schio! Primo Tempo chiuso a reti inviolate (0a0). Nella ripresa gli acuti del bomber Guidolin Diego e le reti di Bertollo Alessandro e Beltrame Michele fanno volare i padovani a -3 dalla vetta! Ora lo aspettano due trasferte che equivalgono a due derby (13^ 20/12/19 e 14^ 10/01/20) con nel mezzo l'ambita Final Eight! I Diavoli hanno tutte le carte in regola per approdare in Paradiso (Serie B)!

25 punti
Il VALLI C5 di Mister Trentin Matteo deve sudare le classiche sette camicie per far suo il match contro lo UNITED FUTSAL ROSSANO FCD. Sembrava tutto chiuso dopo i primi 20 minuti con il parziale di 3a0, ma nei restanti 20 minuti effettivi i rossanesi hanno riaperto con carattere il match, accarezzando il segno X al suono della sirena. La doppietta di Radujkovic Aleksandar e i goal di De Oliveira Rogerio e Deuners Carlos confezionano ai padroni casa il terzo successo consecutivo ma soprattutto gli permette di tenere l'andatura delle dirimpettaie in classifica. A +4 il podio a +6 la vetta, ci sono ancora 560 minuti e 42 punti in palio per tentare di azzerare il tutto!

22 punti
Il COSMOS NOVE C5 di Mister Dal Santo Walter dopo lo scivolone esterno a Castelfranco Veneto contro il Futsal Giorgione (7a1), si rialza subito e, davanti al proprio pubblico conquista vittoria e 3 punti. Contro l'ANNIA SERENISSIMA ha dato vita ad una partita tiratissima con il Primo Tempo terminato 3a2. Mentre nella ripresa ai vicentini riesce l'allungo sui veneziani, terminando al suono della sirena sul 5 a 2, con la tripletta della giovane promessa De Mello Jean Henrique e reti di Querin Marco e Sebbar Said, i quali regalano la 5^ posizione in classifica al team del Presidente Davide Piccoli, confezionandogli sotto l'albero di Natale il biglietto alla sua prima partecipazione alla Final Eight della massima categoria regionale, oltre ad aver accumulato un sostanzioso vantaggio dalla 6^ piazza (esclusione dai Play Off) +7 punti.

15 punti
Lo SCHIO C5 di Mister Albertini Diego malgrado sfoderi prestazioni di alto livello partita dopo partita non gli riesce di raccogliere i dovuti frutti (punti). In quel del Palasport di Trebaseleghe (PD) tiene testa ad una protagonista di questo campionato (GIFEMA DIAVOLI) perdendo per 3 a 1 (Savegnago Nicola), Primo Tempo 0a0. Gli scledensi negli ultimi 6 match hanno raccolto solamente 2 punti su 18 disponibili. Nei prossimi 40 minuti sapranno se potranno andarsi a giocare la loro prima storica Final Eight.

14 punti
Lo UNITED FUTSAL ROSSANO di Mister Gaccione Stefano nel Palasport di Carrè (VI) lascia l'intera posta al VALLI C5, per una rete di scarto. Sotto di 3 reti a zero nella prima frazione, nella seconda parte del match riesce ad aprire la gara ma non a raggiungere il pareggio. 4 a 3 (3a0 P.T.) con reti di Torresan Luca, Khouch Assed e Benabà Alì. Rossanesi sono ad un passo dalla partecipazione alla Final Eight, venerdì davanti al proprio pubblico hnnoa la concreta possibilità di obliterarsi il pass per andarsela giocare.
Il PROGETTO A5 CALCIO SPINEA di Mister Barison Thomas contro il VERONA C5 conquista 3 punti pesanti sotto la voce classifica. Zanatta Matteo, Penzo Davide, Karoich Abde, Saviolo Christopher e Scandagliato Luca omaggiano i veneziani un 5 a 2 che profuma di Final Eight. Nel Palasport di Dolo (VE) diventano 10 i punti immagazzinati su 21 disponibili.

13 punti
Al VERONA C5 di Mister Langè Marco non gli riesce di racimolare punti lontano dall'AGSM Forum di Verona, 6 incontri, 6 sconfitte! Langè Pietro e un'Autorete Avversaria non bastano per raccogliere punti in terra veneziana. Contro il PROGETTO A5 CALCIO SPINEA termina 5 a 2, ma attenzione che una vittoria contro il Cosmos Nove potrebbe aprirgli le porte della Final Eight e in casa il Verona viaggia da zona Play Off: 13 punti in 6 match.
L'ACRAS MURAZZE di Mister Frizziero Michele perde per una rete di scarto contro il DIBIESSE CALCETTO MIANE. Un brutto passo falso sotto la voce zona Play Out e soprattutto partecipazione alla Final Eight. Con un Primo Tempo terminato 3a1 nella ripresa non gli riesce di impattare il match. Le 2 reti, una per tempo di Penzo Michele e Porzionato Manuel lambiscono il segno X ma non lo centrano. Venerdì match vietato ai deboli di cuore, in palio punti pesanti per entrambe le squadre.

12 punti
L'ANNIA SERENISSIMA C5 di Mister Campagner Davide continua a soffrire di mal di trasferta, lontano dalla sua Arena di Quarto d'Altino (VE) non gli riesce di conquistare punti, 0 punti su 21 disponibili! A Nove (VI) contro il COSMOS NOVE perde per 5 a 2 (3a2 P.T.) reti di: De Battista Marco e Bari Nicolò. Venerdì si ritorna a giocare nella "fabbrica" dei punti contro un Valli lanciato verso la vetta ma in casa è tutt'altra musica.

11 punti
Il TIEMME GRANGIORGIONE C5 trascinato dall'ex petrarchino Daniele Turiaco (manita di reti per lui). Espugna il PalaGozzano con un 4 a 7 (2a4 P.T.) che non lascia scampo ai biancoscudati. Al termine dell'incontro la squadra del Presidente Andrea Reginato mette la freccia in classifica sul CALCIO PADOVA C5 grazie alle realizzazioni di: Turiaco Daniele (cinquina), Ayoub Tilal e Dè Garcia Andrè Dionisio. Ora i trevigiani hanno tutte le carte in regola per tentare la scalata in classifica, obiettivo zona Play Off.

8 punti
Il CALCIO PADOVA C5 di Mister Gaston Simionato davanti al proprio pubblico perde per 4 a 7 contro il TIEMME GRANGIORGIONE C5. Le reti biancoscudate (2 per tempo) portano la firma di: Cabianca Fabio, Enache Gabriel, Paulino Cabral Daniel e Celin Marco. Quarta sconfitta consecutiva che lo fa precipitare in penultima posizione, ora la classifica è da "total panic".

6 punti
Il DIBIESSE CALCETTO MIANE di Mister Munarolo Mauro strappa contro il contro l'ACRAS MURAZZE il suo secondo successo consecutivo nel Palasport di Miane (TV). Selmanoski Almedin e Tela Lindim (doppietta) sono gli artefici della vittoria, ora la classifica ha un'altra prospettiva. I mianesi si stanno muovendo e la zona Play Out è a sole 5 lunghezze.

CURIOSITÀ DELLA SERIE C1:
> La partita più prolifica è stata alla 2^ giornata tra: ACRAS MURAZZE - VALLI C5 = 5 a 10 con un totale di 15 reti realizzate in 40 minuti effettivi.
> Il risultato più rotondo lo abbiamo avuto alla 9^ giornata tra: FUTSAL GIORGIONE - VALLI C5 = 9 a 1, con 8 reti di scarto.
> I risultati più avari di reti li troviamo alla 5^ giornata, tra: FUTSAL GIORGIONE - CALCIO PADOVA C5 = 0 a 0, con 0 realizzate in 40 minuti
> Il FUTSAL GIORGIONE ha il miglior attacco della Serie C1, 61 reti realizzate in 12 incontri!
> Il FUTSAL GIORGIONE hanno la miglior difesa di tutta la Serie C1, 21 reti subite in 12 partite!
> Il FUTSAL GIORGIONE ha la miglior differenza reti di tutta la Serie C1, +40 reti in 11 match.
> Il DIBIESSE CALCETTO MIANE ha la "maglia nera" come reti subite, 60 reti subite in 12 incontri!
> Il DIBIESSE CALCETTO MIANE ha l'attacco meno prolifico, 29 reti siglate in 12 partite!
> Il DIBIESSE CALCETTO MIANE ha la peggior differenza reti, -31 in 12 match!
> L'ANNIA SERENISSIMA C5 e il DIBIESSE CALCETTO MIANE sono le uniche squadre che non conoscono ancora il segno X!










. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME




















Fonte: Nicola Cecchinato
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio