01 Agosto 2021
visibility
News

C1: IL 40° MINUTO DELL' 11^ GIORNATA

07-12-2019 08:42 - News C1

11^ giornata Venerdì 06/12/2019 ore 21:30
ACRAS MURAZZE - HELLAS VERONA 1903 = 3 a 7
Acras Murazze: Autorete Avv, Semenzato Stefano, Schiavon Marco
Hellas Verona: Carone Andrea (2), Donin Enrico (2), Gumeniuk Bogdan (2), Fumarola Jody
ANNIA SERENISSIMA C5 - CALCIO PADOVA C5 = 4 a 3
Annia Serenissima: Autorete Avv., Brunetti Alessandro, Canuto Mirco, Marinello Mattia
C. Padova C5: Zornetta Matteo, Varotto Marco, Cabianca Fabio
FUTSAL GIORGIONE - COSMOS NOVE C5 = 7 a 1
F. Giorgione: Brunelli De Cusates Leonardo (3), Romananto Alex, Duda Daniel, Da Silva Carlos Eduardo, Del Mestre Roberto Carlos.
Cosmos Nove: Baù Michele
PROGETTO A5 CALCIO SPINEA - VALLI C5 = 3 a 5
P. a5 C. Spinea: Autorete Avv., Zanatta Matteo, Peron Ciro
Valli: Radujkovic Aleksandar (2), Resner Thiago, Rossi Andrea, De Oliveira Rogerio
TIEMME GRANGIORGIONE C5 - SCHIO C5 = 4 a 4
T. Grangiorgione: Turiaco Daniele (2), Dè Garcia Andrè Dionisio (2)
Schio: Carretta Dario, Baccino Sergio Hugo, Milojevic Milomir, Zdravkovic Dragan
UNITED FUTSAL ROSSANO FCD - GIFEMA DIAVOLI = 2 a 6
U.F. Rossano: Reginato Nicola, Fraccaro Nelson
Gifema Diavoli: Guidoli Diego (3), Toso Alberto, Bassich Matteo, Cocchetto Davide
VERONA C5 - DIBIESSE CALCETTO MIANE = 8 a 3
Verona: Zanetti Jacopo (3), Momchera Mirco (2), Uwaechue Anthony (2), Boateng Kingsford.
DBS C. Miane: Mussato Enrico, Tela Lindim (2)

PROSSIMO TURNO
12^ giornata Venerdì 13/12/2019 21:30:
CALCIO PADOVA C5 - TIEMME GRANGIORGIONE C5
COSMOS NOVE C5 - ANNIA SERENISSIMA C5
DIBIESSE CALCETTO MIANE - ACRAS MURAZZE
GIFEMA DIAVOLI - SCHIO C5
HELLAS VERONA 1903 - FUTSAL GIORGIONE
PROGETTO A5 CALCIO SPINEA - VERONA C5
VALLI C5 - UNITED FUTSAL ROSSANO FCD
NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C1 TROVIAMO:
26>>>Brunelli De Cusates Leonardo (FUTSAL GIORGIONE )
21>>>Guidolin Diego (GIFEMA DIAVOLI )
18>>>Turiaco Daniele (TIEMME GRANGIORGIONE C5)
14>>>Ortega Rene Soares (HELLAS VERONA 1903 )
13>>>Buonanno Francesco (HELLAS VERONA 1903 )
13>>>Tela Lindim (DIBIESSE CALCETTO MIANE)
12>>>Boateng Kingsford (VERONA C5)
11>>>Brunetti Alessandro (ANNIA SERENISSIMA C5 )
10>>>De Mello Jean Henrique (COSMOS NOVE C5)
10>>>Resner Thiago (VALLI C5)

31 punti
L'HELLAS VERONA 1903 di Mister Castagna sbanca anche l'ostico campo del Centro Sportivo Murazze di Porto Viro (RO). Contro l'ACRAS MURAZZE si impone per 3 a 7 (1a5 P.T.) grazie alle doppiette di: Carone Andrea, Donin Enrico, Gumeniuk Bogdan e la rete di Fumarola Jody. Sesta vittoria consecutiva per gli scaligeri che mantengono un sostanzioso vantaggio dalle inseguitrici Futsal Giorgione e Gifema Diavoli (+5 punti), quasi sicuramente al giro di boa si troverà in cima alla classifica e di conseguenza in Final Eight incontrerà ai 4i di Finale l'8^ classificata. Ma nel frattempo massima concentrazione in campionato, venerdì prenderà vita un match vietato ai deboli di cuore, in quel dell'AGSM Forum di Verona: Hellas Verona vs Futsal Giorgione. Da segnalare l'arrivo nella città bagnata dall'Adige sponda Hellas della giovane promessa del futsal: Pizarro Quintana Alberto Santiago classe '00 che va ad affiancare un altro giovane di ottime prospettive, Gumeniuk Bogdan classe '99.

26 punti
Il FUTSAL GIORGIONE di Mister Robson Angelo nel Palavenale di Castel. V.to. (TV) cala un settebello di reti ai danni dei vicentini del COSMOS NOVE! L'ipoteca sulla vittoria, le furie rosse castellane se la costruiscono già al termine dei primi 20 minuti effettivi grazie ad un cospicuo 5 a 0 parziale, per poi nella ripresa gestire il vantaggio fino al suono della sirena, la rete del 7 a 1 metterà i titoli di coda alla partita. Da evidenziare la tripletta per il capocannoniere del campionato Brunelli De Cusates Leonardo e poi il susseguirsi di realizzazioni firmate da: Romananto Alex, Duda Daniel, Da Silva Carlos Eduardo e Del Mestre Roberto Carlos. Venerdì bisogna affrontare una trasferta da bollino rosso e sicuramente sarà un match spettacolare per gli amanti del futsal giocato.
Il GIFEMA DIAVOLI di Mister Terzariol Mirko trascinato dal bomber Diego Guidolin fa la voce grossa nel Palasport di Rossano Veneto (VI), avanti di 3 reti nella prima frazione (0a3 P.T.), nei restanti 20 minuti giocati si concede il bis di realizzazioni, terminando l'incontro sul 3 a 6 contro lo UNITED FUTSAL ROSSANO FCD: Guidolin Diego (tripletta), Bassich Matteo, Cocchetto Davide e rete del nuovo acquisto Toso Alberto (Sporting Altamarca, oltre al talentuoso giovane Nicoló Bortolini del Villorba). 3 punti che lo tengono in scia della battistrada, i Diavoli non mollano anzi . . . venerdì prossimo hanno la possibilità di destabilizzare l'attuale classifica.

22 punti
Il VALLI C5 di Mister Trentin Matteo nel Palasport di Dolo (VE) si confeziona la seconda vittoria consecutiva andando a strappare i 3 punti al PROGETTO A5 CALCIO SPINEA! Sotto di 2 reti ad 1 al termine del primo tempo, nel secondo tempo riesce a ribaltare il risultato portandolo sul 3 a 5 finale, grazie alle marcature di: Radujkovic Aleksandar (doppietta), Resner Thiago, Rossi Andrea e De Oliveira Rogerio. Una vittoria sofferta che gli concede di portare a 9 i punti conquistati fuori casa su 15 disponibili.

19 punti
Il COSMOS NOVE C5 di Mister Dal Santo Walter torna a mani vuote dalla trasferta di Castelfranco Veneto, contro il FUTSAL GIORGIONE perde per 7 a 1 (Baù Michele), troppo corpulento il passivo del primo tempo per tentare l'impresa della "remuntada", nella seconda parte dell'incontro (5 a 0). In conclusione dopo tre successi consecutivi per una rete di scarto (2a3, 3a2 e 4a3) i novesi si devono arrestare in classifica rimanendo a +4 dallo Schio e comunque in piena zona Play Off e con la certezza di giocarsi la loro prima Final Eight.

15 punti
Lo SCHIO C5 di Mister Albertini Diego strappa il suo secondo X consecutivo lontano dal PalaLanzi di Schio (VI) e lo fa contro il TIEMME GRANGIORGIONE C5 che non aveva mai pareggiato nel Palasport di San Martino di Lupari (PD). Un 4 a 4 (1a1 P.T.) grazie ai "centri" di: Carretta Dario, Baccino Sergio Hugo, Milojevic Milomir e Zdravkovic Dragan. 1 punto guadagnato che lo tiene in corsa per un "biglietto" al Pala2 di Bassano (VI) ma non come spettatore (Final Eight). Ora fuori casa su 6 match ne ha vinti 2, pareggiati 2 e persi 2.

14 punti
Lo UNITED FUTSAL ROSSANO di Mister Gaccione Stefano incrocia un GIFEMA DIAVOLI famelico, che con 3 reti per tempo esporta dal Palasport di Rossano Veneto (VI) l'intero bottino (3 punti). 2 a 6 (0a3 P.T.) dai piedi di Reginato Nicola e Fraccaro Nelson le due reti rossanesi. Restano 6 punti in palio per entrare nelle prime otto squadre che si andranno a giocare al PalaSind e Pala2 di Bassano del Grappa (tra le mura amiche) la Final Eight dal 3 al 6 gennaio 2020. In casa i leoni di Rossano hanno totalizzato 4 su 15 disponibili. Fuori casa la "musica" cambia!

13 punti
Il VERONA C5 di Mister Langè Marco torna a ruggire tra le mura amiche contro il DIBIESSE CALCETTO MIANE. Dopo un primo tempo terminato sotto il segno dell'X (1a1) nella ripresa sul parquet si presenta un Verona assetato di punti, andando a scardinare la porta trevigiana per ben sette volte, per poi terminare l'incontro sul 8 a 4: tripletta di Zanetti Jacopo, doppiette di Momchera Mirco, Uwaechue Anthony e rete del bomber Boateng Kingsford. 3 punti conquistati che lo catapultano in 8^ posizione (zona Final Eight) a - 80 minuti dal giro di boa.
L'ACRAS MURAZZE di Mister Frizziero Michele si scontra senza remore contro i primi della classe. Il gap dei primi minuti effettivi (1 a 5) diventano un macigno insormontabile nei restanti 20 minuti per cercare di raddrizzare l'incontro davanti ai propri tifosi. Un 3 a 7 (Autorete Avv, Semenzato Stefano e Schiavon Marco) che ci può stare contro l'HELLAS VERONA ma nelle prossime due giornate ci si scontra con squadre più "terrestri" Dbs Miane e Calcio Padova C5, dove i punti hanno ben altro valore.

12 punti
L'ANNIA SERENISSIMA C5 di Mister Campagner Davide conquista nella sua Arena di Quarto d'Altino (VE) 3 punti che valgono come oro colato sotto la voce classifica. Un 4 a 3 contro il CALCIO PADOVA C5 che lancia i serenissimi fuori dalla zona Play Out. I firmatari del successo sono stati: Brunetti Alessandro, Canuto Mirco, Marinello Mattia e un'autorete avversaria. In casa sono 12 i punti conquistati su 15 disponibili.

11 punti
Il PROGETTO A5 CALCIO SPINEA di Mister Barison Thomas tengono testa per tutto il primo tempo al VALLI (2 a 1 P.T.) poi nella ripresa i vicentini ingranano la quinta . . . 3 a 5 finale: Autorete Avv., Zanatta Matteo, Peron Ciro. I veneziani hanno comunque mietuto 10 punti nelle ultime 7 gare e mancano ancora due match al termine dell'andata e possono contare sul nuovo innesto di massima esperienza Davide Penzo.

8 punti
Il TIEMME GRANGIORGIONE C5 (regina dell'attuale mercato invernale) dopo sei sconfitte consecutive raccoglie 1 punto tra le mura amiche contro lo SCHIO C5, 4 a 4 (1a1 P.T.) doppiette di Turiaco Daniele e della "bomba" di mercato Dè Garcia Andrè Dionisio. Con questo pareggio, il primo nel Palasport di San Martino di Lupari (PD) raggiunge in classifica i biancoscudati con l'obiettivo di approdare al più presto in 10^ piazza (salvezza diretta).
Il CALCIO PADOVA C5 di Mister Gaston Simionato nel Palasport di Quarto d'Altino (VE) si vede recapitare dall'ANNIA SERENISSIMA C5 la sesta sconfitta consecutiva (la settima dall'inizio della stagione). 4 a 3 (2a1 P.T.): Zornetta Matteo, Varotto Marco e Cabianca Fabio i marcatori. E pensare che solamente 12 mesi fa i padovani primeggiavano in classifica al giro di boa.

3 punti
Il DIBIESSE CALCETTO MIANE di Mister Munarolo Mauro contro il VERONA C5 non gli riesce l'impresa di 8 gg. fa, dove lo vedeva vittorioso contro l'Annia Serenissima per una rete di scarto. All'AGSM Forum di Verona finisce 8 a 3: con la doppietta di Tela Lindim e la rete di Mussato Enrico, dopo che il primo tempo era terminato in piena parità, sul 1 a 1.

CURIOSITÀ DELLA SERIE C1:
> La partita più prolifica è stata alla 2^ giornata tra: ACRAS MURAZZE - VALLI C5 = 5 a 10 con un totale di 15 reti realizzate in 40 minuti effettivi.
> Il risultato più rotondo lo abbiamo avuto alla 9^ giornata tra: FUTSAL GIORGIONE - VALLI C5 = 9 a 1, con 8 reti di scarto.
> I risultati più avari di reti li troviamo alla 5^ giornata, tra: FUTSAL GIORGIONE - CALCIO PADOVA C5 = 0 a 0, con 0 realizzate in 40 minuti
> Il FUTSAL GIORGIONE ha il miglior attacco della Serie C1, 53 reti realizzate in 11 incontri!
> Il FUTSAL GIORGIONE hanno la miglior difesa di tutta la Serie C1, 19 reti subite in 11 partite!
> Il FUTSAL GIORGIONE ha la miglior differenza reti di tutta la Serie C1, +34 reti in 11 match.
> Il DIBIESSE CALCETTO MIANE ha la "maglia nera" come reti subite, 58 reti subite in 11 incontri!
> Il DIBIESSE CALCETTO MIANE e il CALCIO PADOVA C5 hanno l'attacco meno prolifico, 26 reti siglate in 11 partite!
> Il DIBIESSE CALCETTO MIANE ha la peggior differenza reti, -32 in 11 match!
> L'HELLAS VERONA 1903 e l'unica squadra ancora imbattuta (10 vittorie e 1 pareggio)!
> L'ANNIA SERENISSIMA C5 e il DIBIESSE CALCETTO MIANE sono le uniche squadre che non conoscono ancora il segno X!











. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME




















Fonte: Nicola Cecchinato
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio