01 Dicembre 2021
visibility
News
La GAZZA del FUTSAL FEMMINILE VENETO edizione n° 9 stagione 2021/22
La GAZZA del FUTSAL FEMMINILE VENETO edizione n° 9 stagione 2021/22

La GAZZA del FUTSAL FEMMINILE VENETO
edizione n° 9 stagione 2021/22

24-11-2021 06:47 - News FEMMINILE
Nel Futsal Femminile Veneto prende vita una tre giorni da alti e bassi!

In Serie A sogni d'oro per atlete e tifosi del PM GRANZETTE, una notte solitaria in vetta alla classifica di serie A. Vittoria a Montemesola 4 a 6 contro l'ITALCAVE REAL STATTE C5 con le reti di Jessica Troiano, doppio Dayana Da Rocha, triplo Sara Iturriaga.

Sconfitta a Salsomaggiore allo Sky Arena dell'AUDACE VERONA 5 a 1 a favore della MARBEL BITONTO C5 con la rete di Arianna Pomposelli.

CALCIO PADOVA FEMMINILE C5 sconfitto in casa 0 a 5 dalla LAZIO C5 GLOBAL, le biancoscudate dopo l'ottima prova con il Pescara vedono le biancocelesti partire subito forte e terminare il primo tempo con un vantaggio di 4 reti.





In Serie A2 Gir. A in vetta la VIP TOMBOLO che liquida 3 a 0 il SAN MARINO ACADEMY C5. La tripletta di Anna Valente risolve la partita.

Sconfitta di misura invece per il CITTA' di THIENE 2 a 1 in casa del TOP FIVE FUTSAL.

> SERIE A2 Gir. A Femminile <
Designazioni Arbitri C.A.N. 5





Campionato di Serie C Veneto, incertissimo e per questo affascinante con 5 squadre in vetta alla graduatoria con 6 punti e 9 su 10 nel fazzoletto di tre punti.

Venerdì sera prima vittoria del DUEVILLE che batte a domicilio il ROMANO nel derby tutto vicentino 0 a 3. Dreamine in rete con Michela Rama, Natascha Barban e un autogol delle Ezzeline.

Prima vittoria per l'ANNIA SERENISSIMA 2 a 3 contro il NOVENTA. La squadra di Quarto d'Altino cancella lo 0 in classifica e sorpassa le vicentine. Elena Ranzolin, Maddalena Braida e Gioia Roncato marcano per l'Annia. Per il Noventa a segno Francesca Basso e Giulia Canella.

Il PONTE SAN NICOLO' corsaro a Zimella 2 a 3 sul campo del BO CA JUNIOR. A segno Beatrice Rettore, Corinne Casati e Serena Dainese per le Padovane. In rete Ketty Dal Toe' e Bojana Bogdanic per le veronesi.

Vince fuori casa anche l'INFINITY FUTSAL ACADEMY contro il FUTSAL HURRICANE 2 a 3 e riscatta l'inattesa sconfitta della scorsa giornata. Doppietta di Gloria Tomat e sigillo di Vanessa Ferrara Da Silva per le Vicentine. Autorete e gol di Marta Caramel per le Trevigiane.

Il REAL GRISIGNANO CALCIO espugna il Pala Camin battendo in modo perentorio il CUS PADOVA 0 a 3. Doppietta di Debora Favaro e marcatura di Lisa Semolini.

Fattore campo completamente sovvertito con cinque vittorie esterne.

Designazioni Arbitri A.I.A.

SEMIFINALI (Giovedì 6 Gennaio 2022)
Le società qualificate alle “Semifinali”, saranno abbinate tra loro così come in appresso indicato:

PONTE SAN NICOLO FC vs FUTSAL HURRICANE

INFINITY FUTSAL ACADEMY vs CUS PADOVA C5

6 reti Turetta Lorena (INFINITY FUTSAL ACADEMY)
5 reti Semolini Lisa (REAL GRISIGNANO CALCIO)

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

> SETTORE GIOVANILE FUTSAL FEMMINILE <

In Under19 è uscito il calendario del campionato nazionale. Start ufficiale il 4 dicembre 2021, le due nostre rappresentanti REAL THIENE e DREAM FIVE DUEVILLE affronteranno Accademy Bergamo, Solarity e Futsal Molinella.


Nell'Under 15 Regionale pronte al via 6 squadre si tratta del DREAM FIVE DUEVILLE, REAL THIENE, CORNEDO, HELLAS VERONA, FUTSAL GIORGIONE e le bolognesi del FUTSAL MOLINELLA.

Altre società Venete tra cui sodalizi che hanno la prima squadra nel nazionale si stanno fattivamente operando per creare gruppi di ragazze da introdurre nel Futsal Giovanile.
E' un lavoro che richiede i suoi tempi ma la passione e la volontà sicuramente porteranno al più presto in campo nuove leve, linfa vitale ed essenziale per questo sport.

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽





Fonte: Enrico Guidotti
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie