19 Giugno 2021
visibility
News
C1: IL 40° MINUTO della 2^ GIORNATA [Ufficio Stampa C5TIME Veneto]
C1: IL 40° MINUTO della 2^ GIORNATA [Ufficio Stampa C5TIME Veneto]

C1: IL 40° MINUTO della 2^ GIORNATA

28-10-2020 09:11 - News C1
Il Covid-19 ci sta mettendo nuovamente alle corde e indubbiamente i vari DPCM creano grosse difficoltà al regolare svolgimento dei campionati. Ora da Roma ci rimettono in stand-by. In attesa delle direttive da seguire dalla LND (anch'essa ormai allo stremo da tutti questi DPCM), proviamo a parlare anche del Futsal giocato!

Nella 2^ giornata del massimo campionato Regionale di Futsal, si trovano al comando le uniche due squadre che hanno conquistato i 3 punti nei primi 80 minuti di questo campionato targato 2020/21: VERONA C5 e TIEMME GRANGIORGIONE C5!

Nel Palasport di Maser (Tv) ha preso vita il big-match della 2^ giornata, dove il TIEMME GRANGIORGIONE C5 si è imposto per 5 a 4 contro l'ISOLA5, in un incontro che con il passar dei minuti ha regalato giocate spettacolari! I “cecchini” di Mister Thomas Bragagnolo sono stati un copia-incolla della 1^ giornata con le realizzazioni di: Gjata Flamingo, Turiaco Daniele, Iglesias Daniele e la doppietta di Dè Garcia Andrè Dionisio. 11 reti in due match per i trevigiani, a loro lo scettro dopo due giornate giocate del miglior attacco della Serie C1. Ha battagliato in ogni centimetro quadrato del parquet la neo promossa del team di Mister Cristian Stefani, tenendo il risultato sempre in bilico con i goal di: Casara Alessandro, Zuccon Gianluca, Moro Nicola e De Cristoforo Ciro [diretta streaming LND Veneto].

La doppietta di Fantasia Riccardo e le reti di Sabatino Fabio e Boateng Kingsford hanno confezionato i 3 punti per Mister Marco Langè (VERONA C5). Gli scaligeri con il risultato finale di 4 a 2 hanno chiuso la pratica ANNIA SERENISSIMA C5 rimanendo in testa alla classifica. I due “centri” di Sakirowski Asmet e Giannini Claudio hanno comunque tenuto la squadra allenata da Mister Davide Campagner sempre in partita ma purtroppo al suono della sirena rimangono a secco di punti.

L'ACRAS MURAZZE di Mister Michele Frizziero sfodera un punteggio tennistico allo SCHIO C5 di Mister Andrea Struzziero che nella sua prima trasferta stagionale inciampa nel classico Black-Friday. La doppietta di Zakouni Nidal e le marcature di: Vianello Alessandro, Marangon Simone, Bacci Marco e Schiavon Marco non lasciano scampo ai vicentini, ecclissandogli minuto dopo minuto la possibilità di riaprire il match

Il CALCIO PADOVA C5 di Mister Gaston Simionato espugna il PalaFranchetti di Mestre battendo per 0 a 3 la matricola BISSUOLA C5 allenata da Mister Nicola Paglianti, il tris di reti biancoscudate portano la firma di: Zakari Manaf, Meggiorin Stefano e Secchieri Guido, al suono della sirena i biancoscudati si ritrovano con la difesa meno perforata della Serie C1, con solo 2 reti subite. Asciutte invece rimangono le polveri dei mestrini ma nella loro strada hanno trovato un Feverati Daniele in formato “saracinesca”.

Il GIFEMA LUPARENSE di mister Terzariol Mirco trascinato dal SuperBomber Guidolin Diego (doppietta) e grazie alla rete di Pizarro Alberto ha sconfitto per 3 a 1 il DIBIESSE CALCETTO MIANE (Palan Teodor) vincendo al suo debutto in casa. Da evidenziare che gli uomini di Mister Robson Nilton Fernandes alla loro prima uscita stagionale, non sfigurano davanti ad una pretendente al titolo.

L' ANTENORE SPORT PADOVA di Mister Alberto Rodriguez dopo l'ottima prova contro il Tiemme Grangiorgione C5 tra le mura amiche conquista i suoi primi 3 punti storici in Serie C1! Si impone per 3 a 0 contro il FLAMINIA di Mister Francesco Corbetta grazie alle realizzazioni di: Bortolini Nicolò, Cinquino Domenico e Crepaldi Federico, lasciando i mestrini fermi a quota 0 in classifica!

Dopo il passo falso in casa contro il Verona C5, rialza subito la testa il PROGETTO A5 CALCIO SPINEA di Mister Thomas Barison! In quel del PalaNove di Nove (VI) alza la “manita” con: Stocco Davide, Penzo Davide, Bottan Riccardo (doppietta), Zanatta Matteo ad un COSMOS NOVE C5 allenato da Mister Diego Albertini che la malgrado la doppietta di Minchio Riccardo e la rete di Campagnaro Nicola lascia agli ospiti i 3 punti, dopo aver lottato per 40 minuti intensi.

2^ giornata Venerdì 23/10/2020 ore 21:30:
ANTENORE SPORT PADOVA - FLAMINIA C5 = 3 a 0
Antenore S. Pd: Bortolini Nicolò, Cinquino Domenico, Crepaldi Federico
Flaminia: 0
BISSUOLA C5 - CALCIO PADOVA C5 = 0 a 3
Bissuola: 0
Calcio Padova: Zakari Manaf, Meggiorin Stefano, Secchieri Guido
COSMOS NOVE C5 - PROGETTO A5 CALCIO SPINEA = 3 a 5
Cosmos Nove: Minchio Riccardo (2), Campagnaro Nicola
P. a5 C. Spinea: Stocco Davide, Penzo Davide, Bottan Riccardo (2), Zanatta Matteo.
GIFEMA LUPARENSE - DIBIESSE CALCETTO MIANE = 3 a 1
Gifema Luparense: Pizarro Alberto, Guidolin Diego (2)
DBS C. Miane: Palan Teodor
TIEMME GRANGIORGIONE C5 - ISOLA5 = 5 a 4
T. Grangiorgione: Gjata Flamingo, Dè Garcia Andrè Dionisio (2), Turiaco Daniele, Iglesias Daniele
Isola5: Casara Alessandro, Zuccon Gianluca, Moro Nicola, De Cristoforo Ciro
ACRAS MURAZZE C5 - SCHIO C5 = 6 a 0
Acras Murazze: Vianello Alessandro, Zakouni Nidal (2), Marangon Simone, Bacci Marco, Schiavon Marco
Schio: 0
VERONA C5 - ANNIA SERENISSIMA C5 = 4 a 2
Verona: Fantasia Riccardo (2), Sabatino Fabio, Boateng Kingsford
Annia Serenissima: Sakirowski Asmet, Giannini Claudio
recupero 1^ giornata a data da destinarsi
DIBIESSE CALCETTO MIANE - SCHIO C5

PROSSIMO TURNO
3^ giornata Venerdì ????? ore 21:30:
CALCIO PADOVA C5 - ACRAS MURAZZE C5
DIBIESSE CALCETTO MIANE - COSMOS NOVE C5
FLAMINIA C5 - SCHIO C5
PROGETTO A5 CALCIO SPINEA - ANTENORE SPORT PADOVA
TIEMME GRANGIORGIONE C5 - GIFEMA LUPARENSE
VERONA C5 - ISOLA5
NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C1 TROVIAMO:
4 reti Dè Garcia Andrè Dionisio (TIEMME GRANGIORGIONE C5)
3 reti Bortolini Nicolò (ANTENORE SPORT PADOVA)
3 reti De Chiara Gianluca (COSMOS NOVE C5)
3 reti Gjata Flamingo (TIEMME GRANGIORGIONE C5)
3 reti Guidolin Diego (GIFEMA LUPARENSE)




Fonte: Nicola Cecchinato
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio