27 Ottobre 2021
visibility
News

C2: IL 60° MINUTO DELLA 16^ GIORNATA

29-01-2020 22:24 - News C2

16^ giornata Venerdì 24/01/2020 ore 21:30
CUS VERONA C5 - DOSSOBUONO C5 = 0 a 1
Cus Verona: 0
Dossobuono: Genuario Gianluca
COMPAGNIA C5 - ISOLA 5 = 3 a 4
Compagnia: Depergola Alex, Cemerikic Nemajia, Autorete Avv
Isola5: Magon Mauro, Ouattara Micheal, Concato Marco, Autorete Avv
CALCETTO QUINTO - LEONICENA C5 = 3 a 5
Calcetto Quinto: Mian Ghulam, Ahtsham Ahta, Costa Francesco
Leonicena: Boschetto Giovanni, Mizzon Francesco, Tregnago Davide, Velja Andrei, Ilic Ilia
C5 VALDAGNO - MONTECCHIO FUTSAL TEAM = 1 a 5
C5 Valdagno: Tecchio Andrea
Montecchio F.T.: Saggiorato Elia (2), Rossato Nicolas, Albani Andrea, Zanotto Enrico
A.A. PUPI C5 - SAN BONIFACIO C5 = 2 a 3
A.A. Pupi: Capitanio Francesco, Zambelli Riccardo
San Bonifacio: Gancitano Giuseppe (2), Peretto Stefano
PRESSANA SCALIGERA C5 - TEAM VALPOLICELLA C5 = 1 a 4
Pressana Scaligera: Vuolo Alfonso
T. Valpolicella: Todesco Claudio, Salier Michele (2), Danese Mattia
RIPOSA - FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO

PROSSIMO TURNO
17^ giornata Venerdì 31/01/2020 21:30
TEAM VALPOLICELLA C5 - A.A. PUPI C5
SAN BONIFACIO C5 - CUS VERONA C5
ISOLA 5 - C5 VALDAGNO
MONTECCHIO FUTSAL TEAM - DOSSOBUONO C5
LEONICENA C5 - FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO
CALCETTO QUINTO - PRESSANA SCALIGERA C5
RIPOSA - COMPAGNIA C5
CLASSIFICA MARCATORI:
24Concato Marco (ISOLA 5)
24 Gancitano Giuseppe (SAN BONIFACIO C5)
18Dal Grande Mattia (SAN BONIFACIO C5)
15Danese Mattia (TEAM VALPOLICELLA C5)
13Costa Francesco (CALCETTO QUINTO)
13 Danes Adrian Ciprian (SAN BONIFACIO C5)
13 Peretto Stefano (SAN BONIFACIO C5)
10Birro Simone (PRESSANA SCALIGERA C5)
10 Concato Matteo (ISOLA 5)
10 Facchin Giovanni (MONTECCHIO FUTSAL TEAM )
10 Lugoboni Giovanni (A.A. PUPI C5)
10 Tecchio Andrea (C5 VALDAGNO)
10 Zuccon Gianluca (ISOLA 5)

QUASI MIRACOLI – PASSI AVANTI – CERTEZZE

A.A. PUPI 2-3 SAN BONIFACIO
Exploit esterno della banda Bottini, che avanza verso l'obiettivo di miglior seconda della C2 Veneta vincendo sull'aeroporto Consolini di Verona. Ne fa le spese l'altalenante Pupi di Coach Mazzoni. I Black di Verona vanno a segno con Riccardo Zambelli e Francesco Capitanio.
Le aquile gialloblu fanno tris con la doppietta del bomber gentile Gancitano e Stefano Peretto.

C5 VALDAGNO 1-5 MONTECCHIO FUTSAL TEAM
Goleada castellana al palalido di Valdagno. Lanieri travolti dalla truppa Moro, che fa pokerissimo ed alza la voce in uno dei campi più ostici del girone A. Il solito Andrea Tecchio per i biancoblu rigati segna l'uinica rete locale. I five del Team sono Saggiorato Elia con una doppietta, Nicolas Rossato, Andrea Albani ed Enrico Zanotto.

CALCETTO QUINTO 3-5 LEONICENA
Il Quinto cede il passo ai Leoni di Lonigo, che nel primo tempo sbrigano la causa rossoverde, per gestire poi nel secondo tempo. Grandi prestazioni per Scifo e Mian Ghulam Ahtasham (doppietta e rete poi di Costa Francesco), ma troppo Leonicena in questo frangente: Giovanni Boschetto, Mizzon Francesco, Tregnago Davide (99 gol in maglia biancazzurra), Velja Andrei e Ilic Ilija (prima rete in stagione) i marcatori di Lonigo.

COMPAGNIA 3-4 ISOLA 5
Compagnia in formato maxi che cede all'ultimo secondo alla corazzata Isola. Il campo S. Tomio si rivela ostico per tutti, anche per i primi della classe, a segno con Mauro Magon, Michael Ouattara, Marco Concato (e un autogol). Per la Compagnia la prova d'orgoglio porta la firma di Alex Depergola e Nemanijia Cemerikic (e autogol).

CUS VERONA 0-1 DOSSOBUONO
Vittoria importante per il Dossobuono che con Genuario in campo ed Hoffmann in panchina espugnano il Gavagnin di Verona. Brutta batosta per il Cus.

PRESSANA SCALIGERA 1-4 TEAM VALPOLICELLA
Vittoria di entusiasmo per i dogs di S. Ambrogio, che fanno poker al PalaFerroli contro un Pressana Scaligera finalmente a ranghi completi, a segno con Vuolo.
Senza pietà però gli amaroni che vanno in rete con Todesco Claudio, Salier Michele (doppietta e ritorno) e Il gioiello Danese Mattia.

COME STANNO LE SQUADRE?
Risultati quasi scontati nel finale, ma come possono essere maturati?
Vittoria di misura per il San Bonifacio, principale antagonista di un'Isola sempre fortissima ma leggermente in difficoltà nella tana di una Compagnia spacciata ma non troppo. Per la truppa di Mister Bottini la strada di miglior seconda o la seconda piazza per l'accesso diretto alla C1 (senza dimenticare la Coppa che l'anno scorso l'ha vista finalista). Per il Pupi un nuovo stop che sembra recitare la stagione altalenante della società di San Massimo. Non le migliori aspettative per un società ambiziosa fin dalla sua nascita.
Il capitombolo casalingo del Palalido potrebbe scalfire l'arrivismo del Valdagno, che però ha già dimostrato di poter essere un avversario spigoloso contro tutti. Sicuramente prevedibile la vittoria del Montecchio, oramai sbocciato dopo i primi mesi di ambientamento. Certo cinque reti in trasferta e per giunta in casa dei lanieri rimbombano come un bel trillo di allarme per tutti i competitors.
Pensieri contrastanti per Leonicena e Quinto. I primi, orfani di Zoppellaro e Mecenero, hanno fatto quadrato sul gruppo per ovviare al talento tecnico. I rossoverdi, segnati da malattie di stagione, rientri in campo e nuovi infortuni, pagano caro le situazioni. Nulla perduto però per Coach Cavallo: il giovane Mian, l'esperienza di Scifo e il talento di Costa possono fa male a chiunque.
Isola che fa valere la propria essenza, ma si dice che la Compagnia abbia fatto la parte del Leone, o per lo meno questo racconta risultato e rete negli ultimi istanti. Che la squadra di S. Tomio non sia una zattera così del tutto sgangherata lo si è sempre saputo. Certo non vedere con costanza le goleade isolane fa un po' effetto.
Cus Verona senza quadra. Ci si aspettava forse un po' di più in un turno casalingo contro un Dossobuono in crisi da inizio anno. Invece i tre punti li hanno portati a casa i sud-veronesi. Difficile commentare una sfida e due squadre che per vari motivi stanno cercando di fare del loro meglio per non essere risucchiati dal rosso di fondo classifica.
Valpolicella e grandi bevute. Inarrestabile l'avanzata dei giovanotti di S. Ambrogio, spesso sbeffeggiati dalle varie terre. Eppure il progetto funziona, i giovani e i risultati anche. Che ne sarà di questi ragazzi? Vittoria larga al Palaferroli appresso ad una Scaligera rinvigorita e diremmo anche rinforzata dal mercato invernale. Avversari avvisati.
All'appello il San Pietro, prossimamente di nuovo in campo.


IL VENERDI' ENTRANTE.

CALCETTO QUINTO – PRESSANA SCALIGERA
Sfida interessante per le due squadre a 14 punti in una metà classifica molto pericolosa. Pronostici a zero per una gara che potrebbe rimettere in carreggiata il Quinto dopo la batosta della scorsa settimana, con la Scaligera che cerca i tre punti per scrollarsi di dosso le zone d'ombra.

ISOLA 5- VALDAGNO
Gara ostica per entrambe. Il catino isolano non fa troppo bene alle caratteristiche talentuose della prima della classe. Catino che invece potrebbe corroborare i lanieri, vogliosi di riscatto dopo le sberle casalinghe.

LEONICENA-FUTSAL SAN PIETRO
Leoni che recuperano Mecenero dopo un lungo stop lavorativo. Ospite il San Pietro che dopo il riposo della settimana. Gara molto delicata in vista dei play-off e dei playout.

MONTECCHIO FUTSAL TEAM -DOSSOBUONO
Testa coda a senso unico sulla carta, col Dossobuono che arriva al Collodi con lo scalpo del Cus. Montecchio lanciato. Che succederà?

SAN BONIFACIO – CUS VERONA
Avanzata della corazzata o rivalsa degli universitari? Sembra il titolo di un film. Sarà un film molto avvincente quello del Palaferroli, dove i tenori di Mister Bottini cercheranno di affossare i Cussini di Mister Aquaro.

TEAM VALPOLICELLA – A.A. PUPI
Montindon che passione. Si passa nell'aeroporto di S. Ambrogio per una gara molto difficile e combattuta, in chiave play-off.
I padroni di casa hanno tutte le carte in regola per stupire, ma gli ospiti non avranno certo voglia di fare le vittime sacrificali.

RIPOSA COMPAGNIA C5

[Fonte: Giulio Cosaro]

---------------------------

16^ giornata Venerdì 24/01/2020 ore 21:30
FLAMINIA C5 - FUTSAL ESTE SME 1999 = 12 a 1
Flaminia: Rinaldini Andrea (4), Bullo Juri (2), Beato Matteo, Lazzarin Alberto, Licciardello Alessio, Pergola Simone, Papa Thomas (2)
F. Este Sme: Frison Gianmarco
Torna alla vittoria il Flaminia e lo fa dilagando contro l'Este, Rinaldini torna super e firma un poker, Papa e Bullo lo supportano con una doppietta. La vittoria era fondamentare per restare a ridosso delle posizioni di vertice.
Per l'Este serata da dimenticare, troppo brutto per essere vero, bisogna voltare subito pagina e pensare alla prossima gara.

MEDWORK ARZERGRANDE C5 - FUTSAL JESOLO = 2 a 6
Medwork Arzergrande: Ceccon Cristian, Boscaro Michele
F. Jesolo: Artico Michele (2), Gensomini Alberto, Zanchetta Marco, Callino Marco, Zvekic Amhet
Vittoria da 6 punti per lo Jesolo, perché era uno scontro diretto e perché l'Arzergrande era in salute dopo le due ottime prestazioni con Marco Polo e Vigoreal. Ancora una volta sugli scudi c'è capitan Artico che realizza una doppietta.
Per la squadra di casa brutta battuta d'arresto, ma le precedenti prestazioni hanno detto che la squadra sta bene e ha tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine.

VIGOREAL C5 - FUTSAL MARCO POLO = 0 a 0
Vigoreal: 0
F. Marco Polo: 0
Era il big-match della giornata e non ha deluso le attese, molto bugiardo il risultato perché le occasioni non sono mancate e il pubblico presente in grande quantità sicuramente non si è annoiato.
Vigoreal che parte forte nel primo tempo e mette all'angolo il Marco Polo ma senza concretizzare, nella ripresa c'è più equilibrio ma le difese si confermano le migliori del campionato e la partita non si sblocca. Per entrambe un'occasione persa per continuare ad inseguire i propri obiettivi.

MM AL POZZO C5 - MONIEGO CALCIO = 0 a 0
MM al Pozzo: 0
Moniego C.: 0
Pareggio che non serve a nessuno, era uno scontro diretto ed entrambe avevano bisogno della vittoria, il Mirano per chiudere il discorso retrocessione diretta e pensare ad evitare i play-out, il Moniego per tenere accesa la fiammella degli spareggi.
Vincono le difese che restano imbattute, deludono gli attacchi che non riescono a sbloccare il match. Tra le due sorride un po' il Moniego che mantiene inalterato il distacco e dimostra di essere vivo. Per il Mirano un passo indietro dopo le ultime buone prestazioni.

BISSUOLA - PERAROLO BRENTA SPORT = 6 a 1
Bissuola: Zanchetta Luca (4), Vucaj Fatlum, Bertato Luca
Perarolo B.S.: Cleber Luiz Parize
Vince e convince il Bissuola che supera agevolmente il Perarolo grazie a Zanchetta che firma un poker di qualità. Con questa vittoria il Bissuola si conferma capolista e va con serenità al turno di riposo. Per il Perarolo sconfitta pesante in ottica play-off, mai in gara gli uomini di Mr. Tardivo che devono pensare subito alla prossima sfida.

BORGO FUTSAL - SAN BENEDETTO C5 = 4 a 5
Borgo F.: Tommasi Gianluca, Polo Giovanni, Bertollo Andrea, Toniato Daniel
San Benedetto: Gaber Vadim, Marcuta Denis, Litviniuc Andrei (3)
Alla vigilia era una gara dal pronostico incerto e cosi è stato. Al termine dei 60 minuti di battaglia è stato il San Benedetto a spuntarla, decisiva la tripletta di Litviniuc. Per Mr. Zennaro tre punti pesantissimi nella corsa play-off a conferma dell'ottimo momento di forma.
Anche il Borgo veniva da un periodo splendido, però la sconfitta non intacca l'ottimo campionato che i ragazzi di Mr. Di Pietantonio stanno disputando, la prossima gara in casa dell'Antenore dirà molte cose sul futuro.

RIPOSA - ANTENORE SPORT PADOVA
Turno di riposo che tocca agli uomini di Mr. Alberto Rodriguez

PROSSIMO TURNO
17^ giornata Venerdì 31/01/2020 21:30
ANTENORE SPORT PADOVA - BORGO FUTSAL
SAN BENEDETTO C5 - FLAMINIA C5
FUTSAL JESOLO - FUTSAL MARCO POLO
MONIEGO CALCIO - MEDWORK ARZERGRANDE C5
PERAROLO BRENTA SPORT - MM AL POZZO C5
FUTSAL ESTE SME 1999 - VIGOREAL C5
RIPOSA - BISSUOLA

CLASSIFICA MARCATORI:
23 Artico Michele (FUTSAL JESOLO)
22 Rinaldini Andrea (FLAMINIA C5)
20 Mirto Faruk (SAN BENEDETTO C5)
18 Bertotti Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
16 Litviniuc Andrei (SAN BENEDETTO C5)
15 Callegari Mattia (FUTSAL MARCO POLO)
15 Ivizzi Alberto (BORGO FUTSAL)
15 Papa Thomas (FLAMINIA C5)

Curiosità della C2 Girone B
>Le partite più prolifiche sono Borgo Futsal - Futsal Este terminata 11-4, Futsal Jesolo - San Benedetto finita 5-10 e ancora il San Benedetto protagonista con la sconfitta per 8-7 in casa del Bissuola, ben 15 le reti realizzate in questi incontri.
>Il risultato più rotondo lo ha ottenuto il Flaminia alla 4°Giornata, che in casa ha battuto il San Benedetto con 11 reti di scarto.
>I risultati più avari di reti arrivano in questa giornata, in Vigoreal-Futsal Marco Polo e MM al Pozzo-Moniego le difese sono perfette e nessuna rete realizzata nei 60 minuti di gioco.
>Il Flaminia opera un nuovo sorpasso e conquista il miglior attacco grazie alle 83 reti realizzate, ad inseguire il Bissuola con 82 reti all'attivo e completa il podio il Borgo con 72 reti.
>Il Futsal Marco Polo mantiene la miglior difesa del girone con 29 gol subiti, l'Antenore segue con 32 reti subite, conquista il podio il Vigoreal con 34 reti subiti.
>Il Futsal Este ha il peggior attacco del girone con 26 gol realizzati.
>Il Moniego Calcio ha la peggior difesa del girone con 87 reti subite.
>Il Flaminia ha la miglior differenza reti registrando un +43.
>Il Moniego Calcio ha la peggior differenza reti registrando un -59.
>In questa giornata c'è un perfetto equilibrio, due vittorie casalinghe ad opera di Flaminia e Bissuola, due le vittorie in trasferta con Jesolo e San Benedetto protagoniste, ben due sono i pareggi ed entrambi terminano 0-0.

Prossima Giornata 31/01/2020
Antenore Sport Padova – Borgo Futsal
Sicuramente è il big-match di giornata, terza contro quinta, Antenore reduce dal riposo e da un inizio 2020 titubante, il Borgo al contrario è lanciatissimo, pronostico molto incerto e partita importante sia per il titolo che per i play-off.
San Benedetto - Flaminia
Partita fondamentale per la lotta play-off, le squadre arrivano a questo derby con stati d'animo opposti, San Benedetto in grande spolvero, Flaminia che va a corrente alternata. Chi vince prende un grande slancio in ottica play-off. Pronostico 1X2.
Futsal Jesolo – Futsal Marco Polo
Obiettivi diametralmente opposti in questa sfida, Jesolo in cerca di punti salvezza, Marco Polo lotta per il titolo, ospiti favoriti ma i padroni di casa venderanno cara la pelle.
Moniego Calcio – Medwork Arzergrande
Veramente è l'ultima spiaggia per il Moniego, servono i 3 punti per credere ancora nei play-out, la squadra ha dimostrato di essere viva, strappando il pari in trasferta a Mirano. Per l'Arzergrande è il match point per evitare la retrocessione e giocarsi la salvezza diretta evitando i play-out.
Perarolo Brenta Sport – MM al Pozzo
Ultima chiamata per il Perarolo per i play-off, servono punti perché le prime stanno scappando, per il Mirano dopo il deleterio pareggio casalingo con il Moniego la situazione è parecchio complicata, una vittoria darebbe molto ossigeno.
Futsal Este – Vigoreal
Obiettivi opposti per le due squadre, l'Este ha un punto di vantaggio sulla zona rossa, serve una riscossa dopo la batosta con il Flaminia, il Vigoreal sta provando ad entrare in zona play-off e cerca continuità dopo il pari imposto con autorevolezza al Marco Polo.
Riposa
Meritato turno di riposo per la capolista Bissuola, ultima pausa prima del rush finale.

[Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME]

------------------------------

SERIE C2 Gir. C
16^ giornata (24/01/2020) ore 21:30
ATLETICO CONEGLIANO C5 - NEW GENERATION MUSSOLENTE C5 1-3
Atletico Conegliano: 1 Fasanella Ygor
New Generation Mussolente: 1 Basso Diego - 1 Campagnaro Julian - 1 Lunardon Marco
Risorge il Mussolente! Dopo cinque sconfitte consecutive riesce a sbancare il campo del Conegliano, che in questo campionato era stato violato solo dalla Luparense, e riesce ad invertire il trend negativo delle ultime giornate reagendo in modo positivo al derby perso in malo modo la scorsa settimana. Secondo brutto stop interno consecutivo per i padroni di casa, che ora devono inseguire di nuovo la zona play off come era già successo dopo il brutto inizio del girone d'andata.

FUTSAL FLAME - SPORTING CAERANO CROCETTA 4-1
Futsal Flame: 3 Rinaldo Simone - 1 Boffo Emanuele
Sporting Caerano Crocetta: 1 Shala Arlind
Continua a volare il Flame in questo girone di ritorno con la terza vittoria in altrettante partite, stavolta cade lo Sporting terzo della classe. Partita decisa da una tripletta di Rinaldo, uomo on fire della squadra in questo momento. Per il Caerano ora partita crocevia della stagione in casa contro il Ponte, che dista a sole tre lunghezze, entrambe si trovano in piena lotta per cercare di mantenere il gap di dieci punti dalla seconda per la disputa dei play off.

FUTSAL GODEGO - MEDIATEC LUPARENSE C5 2-2
Futsal Godego: 2 Stocco Luca
Mediatec Luparense: 2 Autogol
Pareggio nel derby senza vincitori ne vinti! Per come si era messa un buon punto guadagnato dalla capolista Luparense, che riesce a trovare il gol del pari al primo minuto di recupero del secondo tempo con un' autorete e mantiene tre punti di vantaggio prima dello scontro per il titolo di venerdì prossimo contro il Monte. Si conferma quindi bestia nera ancora una volta il Godego, che dopo aver beffato i cugini lo scorso anno, trionfando nel campionato di serie d e precedendo in classifica proprio i lupi con un finale al cardiopalma, si conferma dopo la vittoria del girone d'andata, riuscendo ancora una volta a bloccare la capolista grazie anche alla doppietta di Stocco, sempre più trascinatore dei suoi con undici reti all'attivo.

MONTE FUTSAL - ATLETICO BASSANO C5 5-4
Monte Futsal: 4 Garbuio Alberto - 1 Zanotto Filippo
Atletico Bassano: 2 Lima Brayan - 1 Alessio Jacopo - 1 Zen Patrick
Vince la terza partita di fila Forato alla guida del Monte e si prepara ora alla super sfida del prossimo turno contro la Luparense, in un confronto che dirà molto sulle sorti del campionato sia per il titolo, che per la zona play off. Un Garbuio devastante trascina i suoi con un poker. Altra grande prestazione per il Bassano, che forse avendo il roster al completo da inizio stagione avrebbe potuto ambire alla zona play off.

MONTICANO C5 - FUTSAL CASSOLA 4-5
Monticano: 2 Bonis Enrico - 2 Bortolin Tommaso
Futsal Cassola: 2 Abuorakid Azzouz - 1 Petucco Massimiliano - 1 Stangherlin Alessandro - 1 Tessarolo Andrea
Vittoria di fondamentale importanza per il Cassola, che dopo quattro k.o. di fila riesce a sbancare il campo del Monticano dopo una partita combattuta fino all'ultimo e si riaffaccia nelle zone alte di classifica con possibilità di agganciare ancora la zona play off. Ancora applausi per i ragazzi di casa nonostante la sconfitta, infatti non è da tutti lottare ancora nonostante il cammino in questa stagione sia praticamente segnato, chapeau!

PONTE C5 - SANVEMILLE 2-2
Ponte: 1 Dalla Valle Fernando - 1 Fernandes Juninho
SanveMille: 1 Martin Lorenzo - 1 Zaia Filippo
Non basta il ritorno al gol di Fernandes per portare a casa i tre punti e riprendere la corsa dopo la sconfitta dell'ultimo turno. Grande prova invece per gli ospiti che mettono in campo grande grinta e determinazione, ciò che serve nella lotta salvezza, e con una difesa attenta e rapide ripartenze sfiorano il colpaccio, facendosi raggiungere solo a pochi minuti dalla fine su una punizione dal limite con tiro finale di Dalla Valle.

RIPOSA: MARENO GIALLOBLU C5

CLASSIFICA:

PROSSIMO TURNO
17^ giornata Venerdì 31/01/2020 ore 21:30
ATLETICO BASSANO C5 - FUTSAL CASSOLA
FUTSAL FLAME - ATLETICO CONEGLIANO C5
MEDIATEC LUPARENSE C5 - MONTE FUTSAL
NEW GENERATION MUSSOLENTE C5 - MARENO GIALLOBLU C5
SANVEMILLE - FUTSAL GODEGO
SPORTING CAERANO CROCETTA - PONTE C5
RIPOSA: MONTICANO C5

CLASSIFICA MARCATORI:
16 Marulli Gianluca (Mediatec Luparense)
16 Stangherlin Alessandro (Futsal Cassola)
16 Tarzariol Simone (Mareno Gialloblù)
15 Garbuio Alberto (Monte Futsal)
14 Fernandes Juninho (Ponte)
13 Alessio Nicolò (Atletico Bassano)
13 Galai Christian (Monticano)
12 Bortignon Michele (New Generation Mussolente)
12 Duric Aleksandar (Mediatec Luparense)
12 Pavanetto Marco (Monte Futsal)
11 De Poli Marco (Futsal Cassola)
11 Rinaldo Simone (Futsal Flame)
11 Stocco Luca (Futsal Godego)
10 Cunial Fabio (New Generation Mussolente)
10 Marchetti Erik (Atletico Bassano)
10 Shala Arlind (Sporting Caerano Crocetta)
10 Vecchione Andrea (Monte Futsal)
10 Zaia Matteo (SanveMille)
9 Pastore Nicola (Mediatec Luparense)
8 Bonis Enrico (Monticano)
8 De Biasi Kevin (Mediatec Luparense)
8 Forato Riccardo (Futsal Godego)
8 Guadegnini Giuliano (Sporting Caerano Crocetta)
8 Guerci Agustin (Monte Futsal)
8 Pedol Nicolò (Atletico Conegliano)
8 Zaia Filippo (SanveMille)
7 Andreazza Roberto (Sporting Caerano Crocetta)
7 Callegaro Enrico (Sporting Caerano Crocetta)
7 Fornasier Manuel (Sporting Caereano Crocetta)
7 Guarise Davide (Futsal Cassola)
7 Wali Danial (Futsal Godego)
6 Andreon Christian (SanveMille)
6 Bordignon Gioele (New Generation Mussolente)
6 Bouchikhi Yossef (Monte Futsal)
6 Zandonà Davide (Monte Futsal)
6 Zanotto Filippo (Monte Futsal)
6 Zoia Matteo (Atletico Bassano)
5 Azaza Mohamed (Sporting Caerano Crocetta)
5 Dalla Valle Fernando (Ponte)
5 Dal Bello Giacomo (Futsal Flame)
5 Fighera Elia (Atletico Conegliano)
5 Fregona Francesco (Futsal Flame)
5 Mazzer Claudio (Atletico Conegliano)
5 Missano Manuel (Atletico Bassano)
5 Sbroglia Julio (Ponte)
5 Zanesco Simone (Monte Futsal)
5 Zanolli Riccardo (Futsal Cassola)
4 Bakhakh Brahim (Sporting Caerano Crocetta)
4 Bitto Alex (SanveMille)
4 Bortolin Tommaso (Monticano)
4 Cardellicchio Rocco (SanveMille)
4 Citton Manuel (Futsal Flame)
4 Comacchio Alberto (Futsal Godego)
4 Fatatis Matteo (Futsal Godego)
4 Geronazzo Dario (Monte Futsal)
4 Lima Brayan (Atletico Bassano)
4 Michielan Andrea (Mediatec Luparense)
4 Sbroggiò Vittorio (Atletico Conegliano)
4 Stafa Aron (Mareno Gialloblù)
4 Ziu Kristo (Mareno Gialloblù)
3 Abourachid Azzouz (Atletico Bassano)
3 Alessio Jacopo (Atletico Bassano)
3 Baldo Lorenzo (Monticano)
3 Barone Carlo (Mediatec Luparense)
3 Basso Diego (New Generation Mussolente)
3 Casuccio Giancalogero (New Generation Mussolente)
3 Ceotto Marco (Mareno Gialloblù)
3 Fasanella Ygor (Atletico Conegliano)
3 Guidolin Riccardo (Futsal Godego)
3 Martin Lorenzo (SanveMille)
3 Novek Carlo Emanuele (Futsal Cassola)
3 Oudahad Jamal (Futsal Godego)
3 Pavei Nadir (Ponte)
3 Pellegrino Manuel (Mediatec Luparense)
3 Petucco Massimiliano (Futsal Cassola)
3 Pozzobon Alessandro (Monte Futsal)
3 Revolon Nicola (Futsal Flame)
3 Ristuccia Christian (Ponte)
3 Serban Laurentiu Tiberiu (Mediatec Luparense)
2 Alberti Juri (New Generation Mussolente)
2 Basei Cristiano (Atletico Conegliano)
2 Bianchi (Atletico Bassano)
2 Blerim Balliu (Mediatec Luparense)
2 Boffo Emanuele (Futsal Flame)
2 Bucciarelli Bruno (Futsal Godego)
2 Calliman Andrea (New Generation Mussolente)
2 Chiesurin Junior (Ponte)
2 Cibin Alessandro (SanveMille)
2 Citton Alex (Futsal Flame)
2 Da Ros Diego (Mareno Gialloblù)
2 De Dalto Samuele (Atletico Conegliano)
2 Drusian Gianni (Mareno Gialloblù)
2 Gabor Lorenzo (Monticano)
2 Gazzola Mattia (Futsal Flame)
2 Ichihi Abdellah (Futsal Godego)
2 Ivandic Kristijan (Ponte)
2 Menegon Eric (Futsal Flame)
2 Moretti Matteo (SanveMille)
2 Olivotto Federico (Mareno Gialloblù)
2 Piccolin Michael (Ponte)
2 Rosolen Luca (Monticano)
2 Tchana Dimitri (Sporting Careno Crocetta)
2 Toffanello Francesco (Futsal Cassola)
1 Basciano Tommaso (Atletico Conegliano)
1 Biasetto Davide (SanveMille)
1 Bodian Lamine (Atletico Conegliano)
1 Busnardo Ronny (New Generation Mussolente)
1 Campagnaro Julian (New Generation Mussolente)
1 Cesconetto Simone (Mareno Gialloblù)
1 Chioc Nicu (Ponte)
1 Conzato Riccardo (Atletico Bassano)
1 Corazzin Fabio (Monte Futsal)
1 Da Dalt Roberto (Monticano)
1 Dal Bianco Ludovico (Mareno Gialloblù)
1 Dalla Bona Manuel (Sporting Caerano Crocetta)
1 Davare Marco (Ponte)
1 De Cesero Marco (Ponte)
1 Fabris Davide (Monticano)
1 Fernandes Robson (Ponte)
1 Fontana Andrea (Atletico Bassano)
1 Franceschini Andrea (Mediatec Luparense)
1 Gazzola Enrico (Sporting Caerano Crocetta)
1 Giacobbo Paolo (Futsal Flame)
1 Januzaj (Atletico Bassano)
1 Lunardon Marco (New Generation Mussolente)
1 Marcon Andrea (Futsal Flame)
1 Moro Fabio (New Generation Mussolente)
1 Neacsu Mihai (Ponte)
1 Palladin Luca (Mareno Gialloblù)
1 Parolin Fabio (New Generation Mussolente)
1 Rosolen Andrea (Atletico Conegliano)
1 Salvador Matteo (SanveMille)
1 Santhiago Bruno (Ponte)
1 Sartori Michel (Monte Futsal)
1 Scappin Andrea (Futsal Godego)
1 Silvestrin Roberto (SanveMille)
1 Stafa Ramazan (Mareno Gialloblù)
1 Tessarolo Andrea (Futsal Cassola)
1 Tonello Mattia (Monticano)
1 Vielmo Tobia (Futsal Godego)
1 Zen Patrick (Atletico Bassano)
1 Zoggia Alberto (Mediatec Luparense)

[Fonte: Nadir Pavei]

-------------------------









. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME




























Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

close
Utilizziamo i cookies
Questo sito utilizza cookie propri al fine di migliorare il funzionamento e monitorare le prestazioni del sito web e/o cookie derivati da strumenti esterni che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze, come dettagliato nella Cookie Policy. Per continuare è necessario autorizzare i nostri cookie. Cliccando sul pulsante ACCONSENTO, acconsenti all'uso dei cookie. Ignorando questo banner e navigando il sito acconsenti all'uso dei cookie.
Cookie Policy - Privacy Policy
Accetta i cookies necessari