28 Ottobre 2020
[]
News

C2: IL 60° MINUTO DELLA 10^ GIORNATA

05-12-2019 08:56 - News C2

SERIE C2 Gir. A
10^ giornata (29/11/2019) ore 21:30
DIECI RAGAZZE PER ME --- 10 GIORNATE DI CAMPIONATO!
Ci avviamo alla quasi conclusione del girone di andata del nostro godutissimo girone A della C2 regionale veneta.
Nella giornata in cui i gialloblu di San Bonifacio riposano, l'Isola alza la voce in casa con il Team Valpo e prosegue la sua marcia trionfale. Il Cus Verona viene abbagliato a domicilio con buone grazie del San Pietro Montecchio che non dà scampo al Dossobuono.
Non ne approfitta però il Pupi, che perde il set con Leonicena al Consolini di Verona. Si inquatta quatto quatto a due lunghezze dai play-off il ruspante Valdagno regolatore della Compagnia. Fermo a metà classifica il Calcetto Quinto battuto dai punteros del Montecchio Futsal.

PARTIAMO!
Pupi 1-6 Leonicena. Partita difficile per entrambe le squadre, con defezioni importanti. Fa tutto Leonicena con reti di Mecenero Matteo, Boschetto Giovanni, Tregnago Davide, Mizzon Francesco e Zoppellaro Francesco (2). Rete veronese per il giovane Filippo Simeoni.

Cus Verona 0-2 Pressana Scaligera. Colpo grosso della formazione di Zanchetta che con Rowuwoye e Birro scardinano il Gavagnin di Borgo Venezia. Occasione sciupata per i cussini che restano a galla a metà classifica.

Valdagno 3-1 Compagnia. Ottimo momento per i ragazzi del Valdagno che fanno valere la legge del Palalido, imponendosi con le reti di Zarantonello Fabio (2) e Chiumento Michele sulla Compagnia, fanalino di coda, a rete con Cemerikic Nemaija.

Exploit esterno del San Pietro Montecchio, che espugna il campo di Dossobuono con il punteggio di 5-2. Doppiette di Beggio Francesco e Thomas Fossato e Lovato Matteo sedano gli animi dei biancoblu veronesi, che vanno a segno con due autoreti.

Montecchio Futsal 4-1 Calcetto Quinto. Il Palacollodi torna a sorridere a tinte biancorosse. Mister Moro raccoglie e i frutti del suo lavoro battendo il Zanotto Enrico, Nicolas Rossato e doppietta del capitano Facchin Giovanni. Scioglie la pillola il solito Ciccio Costa.

Isola 6-3 Team Valpolicella. Vincono gli isolani la gara dei primissimi. Per i veronesi gol dei giovanissimi Danese e Zagoli con Brugnara. Reti locali di Concato (2), Franceschini, Zuccon e Ouattara (e autorete).

LA CLASSIFICA.
Isola (30) sempre prima al comando, seguita a 9 lunghezze dal Team Valpolicella (21) che racimola due scalini su San Bonifacio (19 - partita in meno) e Montecchio Futsal (19). Ultimo posto play off per Leonicena (14) e limbo per Valdagno (12). Metà classifica per Calcetto Quinto che conserva un punto su Cus Verona (10) e Pupi (10). Risollievo San Pietro (9) e zona violacea per Pressana Scaligera (8), Dossobuono (6) e Compagnia (5).


IL COMMENTO.
Risultati parzialmente comprensibili quelli della decima giornata, con alcune regole che non sono state violate. L'Isola ha vinto ma ha subito tre gol. Certo di fronte vi era il Valpolicella e se non prendi gol per dieci partite ci può stare, ma alcune situazioni certamente potrebbero scricchiolare nonostante il fortissimo primato. Oppure trattasi di normale fisiologia e la marcia continuerà. Prestazione forte del Valpolicella in casa della prima della classe, salvo poi tornare a casa con le mosche in pugno o viceversa. Con il San Bonifacio fermo si rifà sotto il Montecchio Futsal, che forse sta iniziando a carburare come si deve le idee di Mister Moro. Leonicena tennistica a Verona nonostante le decimazioni. Bravi i leoni o crisi Pupi? Certo sei reti non sono per caso, ma gli errori locali probabilmente hanno inciso. Lavorare! Valdagno in ascesa. La squadra data per spacciata alla vigilia si trova a due punti dai playoff. Momento ingarbugliato per il Quinto che però si appoggia nuovamente ad un ottimo Ciccio Costa in attesa di tempi migliori. Crisi per Pupi e Cus che rimangono con zero punti in questa giornata. Momento altalenante per il giocatori di Mister Aquaro. San Pietro che crede nei propri mezzi e si affida a Mister Luciano che rimette la testa fuori dalla zona rossa. Pressana vittorioso per continuare a sperare. Serve molto di più nonostante gli sforzi per Dossobuono e Compagnia.

LA GIORNATA 11.
Giornata di avvicinamenti e possibilità quella prossima, con il Quinto che può rilanciarsi col Dossobuono, alla ricerca invece di punti preziosi per la salvezza. Scontro indecifrabile quello di San Tomio, dove la Compagnia attende il Pupi che dovrà rispondere presente se vorrà dare una svolta a questo campionato. Gara importate per il Cus che sarà di scena al Collodi con il Futsal San Pietro Montecchio per un match clou. Prima della classe Isola che farà visita a Leonicena. Pressana Scaligera che proverà a fermare l'avanzata del Valdagno in formato play-off. Per Valdagno l'occasione di agguantare e superare il quinto posto. Ultima sfida delicata per il secondo posto quella tra Team Valpolicella e San Bonifacio: luci accese al Montindon.
PROOSIMO TURNO
11^ giornata Venerdì 06/12/2019 21:30
CALCETTO QUINTO - DOSSOBUONO C5
COMPAGNIA C5 - A.A. PUPI C5
FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO - CUS VERONA C5
LEONICENA C5 - ISOLA 5
PRESSANA SCALIGERA C5 - C5 VALDAGNO
TEAM VALPOLICELLA C5 - SAN BONIFACIO C5
RIPOSA - MONTECCHIO FUTSAL TEAM

[Fonte: Giulio Cosaro]

----------------------------

10^ giornata Venerdì 29/11/2019 ore 21:30
FUTSAL ESTE SME 1999 - PERAROLO BRENTA SPORT = 2 a 1
F. Este Sme: Donato Enrico, Mazzucato Gianluca
Perarolo B.S.: Baldan simone
Vittoria pesante per l'Este che batte 2-1 il Perarolo con i soliti Donato e Mazzucato, con questa vittoria s'infiamma la lotta play-out con 5 squadre in soli 2 punti. Per gli uomini di Mr. Tardivo non basta la rete di Baldan per evitare una sconfitta che momentaneamente li allontana dalla zona play-off e li butta direttamente nella zona rossa.

FUTSAL JESOLO - ANTENORE SPORT PADOVA = 3 a 4
F. Jesolo: Artico Michele (2), Zanchetta Marco
Antenore S.P.: Crepaldi Federico, Griggio Alberto, Secchieri Luca, Zecchinato Elia
Un grande Jesolo, trascinato da capitan Artico autore di una doppietta, non basta a fermare la neo capolista Antenore. Gli uomini di Mr. Rodriguez espugnano Jesolo per 4-3 ed approfittando del contemporaneo pareggio casalingo del Marco Polo, operano il sorpasso e si presenteranno allo scontro diretto con un +2. Per lo Jesolo segnali di crescita, che in questo caso non hanno portato punti, ma lasciano ben sperare per le prossime partite.

FUTSAL MARCO POLO - BISSUOLA = 5 a 5
F. Marco Polo: Callegari Mattia (2), Vianello Alvise, Salviato Alessio, Fava Andrea
Bissuola: Chia Gianmarco (3), Bertato Luca, Sakirosvki Asmet
Era il bigt-match di giornata e lo spettacolo non ha deluso le attese, davanti ad un numerosissimo e molto rumoroso pubblico, le due squadre hanno confermato che saranno fra le protagoniste di questo campionato. Un pareggio raggiunto in extremis dalla squadra di Mr. Paglianti dopo essere stata inizialmente in vantaggio e poi rimontata e superata fino al 5-3, ma con caparbietà è arrivato il pari. Per la squadra di Mr. Scarpa secondo pareggio consecutivo e sorpasso subito dall'Antenore, fra 7 giorni la partita della verità per capire chi sarà la regina di questo girone d'andata.

MEDWORK ARZERGRANDE C5 - MM AL POZZO C5 = 5 a 1
M. Arzergrande: Bettini Fausto (2), Ceccon Cristian, Livieri Stefano, Giraldo Giulio
MM al Pozzo: Botosso Enrico
Continua la striscia nera del MM al Pozzo che soccombe per 5-1 in casa del redivivo Arzegrande, ospiti mai in partita e scivolati al penultimo posto in classifica, serve un'immediata reazione per gli uoini di Mr. De Santis. Per l'Arzergrande 3 punti che sono ossigeno puro e la classifica ha un aspetto decisamente migliore, per questa settimana sono fuori dalla zona rossa.

MONIEGO CALCIO - SAN BENEDETTO C5 = 3 a 6
Moniego C.: Bolzonella Giacomo, Radu (2)
San Benedetto: Marcuta Denis (2), Litviniuc Andrei, Faruk Mirto, Sunner Pervis (2)
Continua a vincere il San Benedetto che lascia al palo il Moniego, decisive le doppiette di Sunner e Marcuta. Con questa vittoria e complici i risultati degli altri campi gli uomini di Mr. Zennaro volano al quinto posto in classifica. Partita mai in discussione con il Moniego che non riesci a sbloccarsi in questo campionato, la situazione inizia a farsi preoccupante

VIGOREAL C5 - BORGO FUTSAL = 3 a 4
Vigoreal: Bacco Mirco, Favero Giacomo, Dal Toso Matteo
Borgo F.: Ivizzi Alberto (3), Grigoras George
Colpaccio pesantissimo del Borgo Futsal che in un colpo solo, dà continuità ai suoi risultati, supera il Vigoreal ed entra in zona play-off, decisivo un super Ivizzi in serata di grazia e autore di una tripletta. Niente da fare per il Vigoreal che nonostante una buona prestazione e tanti attacchi resta con un pugno di mosche in mano ed esce dalla zona play-off.

RIPOSA - FLAMINIA C5
Meritato riposo per gli uomini di Mr. Vecchiato che si godono il terzo posto.


PROSSIMO TURNO
11^ giornata Venerdì 06/12/2019 ore 21:30
ANTENORE SPORT PADOVA - FUTSAL MARCO POLO
BISSUOLA - VIGOREAL C5
BORGO FUTSAL - MEDWORK ARZERGRANDE C5
MM AL POZZO C5 - FLAMINIA C5
PERAROLO BRENTA SPORT - FUTSAL JESOLO
SAN BENEDETTO C5 - FUTSAL ESTE SME 1999
RIPOSA - MONIEGO CALCIO
NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C2 Gir. B TROVIAMO:
15 reti
Rinaldini Andrea (FLAMINIA C5)
12 reti
Artico Michele (FUTSAL JESOLO)
11 reti
Crepaldi Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
Grigoras George (BORGO FUTSAL)
Mirto Faruk (SAN BENEDETTO C5)
10 reti
Bertotti Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
9 reti
Litviniuc Andrei (SAN BENEDETTO C5)
Maddalosso Matteo (VIGOREAL C5)
Mazzon Riccardo (BISSUOLA)

Curiosità della C2 Girone B
>Le partite più prolifiche sono Borgo Futsal - Futsal Este della 2°Giornata terminata 11-4 e Futsal Jesolo - San Benedetto finita 5-10, ben 15 le reti realizzate nei 60 minuti di gioco.
>Il risultato più rotondo lo ha ottenuto il Flaminia alla 4°Giornata, che in casa ha battuto il San Benedetto con 11 reti di scarto.
>Il risultato più avaro arriva da Perarolo Brenta Sport-Antenore Sport Padova della 1°Giornata con 1 sola rete realizzata in 60 minuti.
>Il Bissuola conquista il miglior attacco del girone con 50 reti realizzate, resta in scia il Flaminia a quota 49.
>Il Futsal Marco Polo ha la miglior difesa del girone con 13 gol subiti, segue a ruota l'Antenore con 15 gol subiti, fra l'altro settimana prossima saranno avversari.
>Il Moniego Calcio ha il peggior attacco del girone con 17 gol realizzati.
>Il Moniego Calcio ha la peggior difesa del girone con 55 reti subite.
>Il Flaminia ha la miglior differenza reti registrando un +31.
>Il Moniego Calcio ha la peggior differenza reti registrando un -38.
>Comandano le vittorie in esterna nella decima giornata di questo campionato perché Antenore, Borgo Futsal e San Benedetto si impongono sui campi rispettivamente di Jesolo, Moniego e Vigoreal. Rispettano invece il fattore campo il Futsal Este e il Medwork Arzergrande, termina in parità il big match fra Marco Polo e Bissuola.

Prossima Giornata 06/12/2019
Antenore Sport Padova – Futsal Marco Polo
Non c'è molto da dire sulla supersfida del girone B, prima contro seconda, le due regine di questo avvio di stagione a confronto, Rodriguez contro Scarpa, ci sono tutti gli ingredienti per vedere un grande spettacolo. L'Antenore arriva a questa sfida con 2 punti di vantaggio frutto di un'ottima striscia positiva e con il morale a mille, Marco Polo che dopo 7 vittorie consecutive ha leggermente rallentato con due pareggi che gli sono costati il primato e il -2 in classifica. Sarà allungo dell'Antenore, controsorpasso del Marco Polo o resterà tutto inviariato? Ore 23.00 circa e il PalaGozzano ci darà la risposta.
Bissuola - Vigoreal
Partita molto interessante al PalaZuccante di Mestre, Bissuola nettamente favorito, fra le mura amiche lascia sempre le briciole agli avversari e la truppa di Mr. Paglianti sarà galvanizzata dal pareggio ottenuto con caparbietà in casa della capolista. Per il Vigoreal di Mr. Tosin, momento non dei migliori, le tante assenze stanno pesando ma i dragoni sono sempre difficili da superare.
Borgo Futsal – Medwork Arzergrande
Sfida fra il rilanciato Borgo reduce da due vittorie consecutive e l'Arzergrande appena uscito dalla zona play-out, match di fondamentale importanze per entrambe, chi porterà a casa i tre punti prenderà uno slancio molto importante. Padroni di casa favoriti.
MM al Pozzo - Flaminia
Dopo il turno di riposo, la corsa del Flaminia riparte dalla trasferta di un Mirano in grossa difficoltà. Visto lo scontro diretto al vertice, per gli uomini di Mr. Vecchiato è la classica partita da non sbagliare per guadagnare punti su chi sta davanti. Il Mirano è precipitato nella zona rossa e deve trovare punti per uscirne quanto prima. Pronostico che pende per gli ospiti.
Perarolo Brenta Sport – Futsal Jesolo
Sfida molto interessante in chiave salvezza, ai nastri di partenza entrambe le squadre erano partite con altri obiettivi, per ora il campo dice altro ma è la gara giusta per ripartire. Pronostico molto incerto, chi vince si rilancia e lo Jesolo settimana scorsa ha fatto soffrire la capolista.
San Benedetto C5 – Futsal Este
Padroni di casa lanciatissimi e favoriti in questa sfida, dopo un avvio titubante gli uomini di Mr. Zennaro sono entrati prepotentemente in zona play-off e non hanno nessuna intenzione di lasciarla. Riparte l'Este dopo la sosta, fino ad ora campionato altalenante e appena due punti sopra la zona rossa. Servono punti con urgenza.
Riposa
Turno di riposo per il Moniego, pausa utile per riordinare le idee e provare a smuovere la classifica dalla prossima settimana.

[Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME]

---------------------------------

SERIE C2 Gir. C
10^ giornata (29/11/2019) ore 21:30
ATLETICO BASSANO C5 - FUTSAL FLAME 1-3
Atletico Bassano: 1 Alessio Jacopo
Futsal Flame: 1 Boffo Emanuele - 1 Revolon Nicola - 1 Rinaldo Simone
Arriva la reazione d'orgoglio da parte del Flame dopo la scoppola casalinga subita la scorsa settimana, vittoria fondamentale nello scontro diretto in casa del Bassano. Brutta sconfitta invece per i padroni di casa, che ora si trovano in piena bagarre salvezza, ma già a sei punti dalla salvezza diretta.

FUTSAL CASSOLA - PONTE C5 5-7
Futsal Cassola: 2 Stangherlin Alessandro - 1 De Poli Marco - 1 Guarise Davide - 1 Zanolli Riccardo
Ponte: 2 Dalla Valle Fernando - 2 Fernandes Juninho - 1 Chiesurin Junior - 1 De Cesero Marco - 1 Ristuccia Christian
Colpo del Ponte, che sbanca il campo del Cassola in modo autoritario, con la coppia brasiliana Dalla Valle- Fernandes decisiva con una doppietta a testa, e si lancia verso le zone alte di classifica. Non bastano invece le reti di bomber Stangherlin per evitare la seconda sconfitta casalinga della stagione, e nel prossimo turno in arrivo un derby fondamentale per capire le reali ambizioni di questa stagione contro il Flame.

MARENO GIALLOBLU - SPORTING CAERANO CROCETTA 3-5
Mareno Gialloblù: 1 Ceotto Marco - 1 Tarzariol Simone - 1 Ziu Kristo
Sporting Caerano Crocetta: 2 Andreazza Roberto - 1 Guadagnini Giuliano - 1 Shala Arlind - 1 Tchana Dimitri
Altra vittoria in trasferta di questa giornata, con lo Sporting che vince la terza partita consecutiva, e arriva nel migliore dei modi allo scontro di venerdì prossimo con la capolista Luparense, dove potrebbe uscire qualsiasi risultato. Momento complicato per il Mareno, dove non basta il solito Tarzariol per togliersi da una brutta situazione di classifica, ma nulla è perduto, il cammino è ancora lunghissimo.

MEDIATEC LUPARENSE C5 - NEW GENERATION MUSSOLENTE C5 6-3
Mediatec Luparense: 2 Pastore Nicola - 2 Serban Laurentiu Tiberiu - 1 Duric Aleksander - 1 Marulli Gianluca
New Generation Mussolente: 1 Bordignon Gioele - 1 Bortignon Michele - 1 Cunial Fabio
Aggancio in vetta da parte dei lupi, grandissima prestazione contro una delle formazioni più in forma del campionato e Monte agganciato. Marulli e compagni hanno reagito molto bene al brutto infortunio di De Biasi, e ora sembrano avviati ad un testa a testa per il titolo fino all'ultima giornata. Cade invece per la seconda volta in stagione il Mussolente, che conserva lo stesso il terzo posto solitario, risultato per ora sicuramente molto soddisfacente per una neopromossa.

MONTE FUTSAL - FUTSAL GODEGO 3-3
Monte Futsal: 1 Pozzobon Alessandro - 1 Vecchione Andrea - 1 Zanesco Simone
Futsal Godego: 1 Oudahab Jamal - 1 Vielmo Tobia - 1 Wali Danial
Arriva il primo pareggio per il Monte, che tra le mura amiche non riesce ad avere la meglio di un Godego coriaceo e mai domo. Ospiti che dopo tre sconfitte consecutive tirano fuori il meglio di loro stessi e strappano un punto prezioso, che fa certamente morale. Monte raggiunto in vetta dalla Luparense, e d'ora in poi ogni punto sarà pesantissimo per il titolo.

MONTICANO C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5 2-2
Monticano: 1 Bonis - 1 Galai
Atletico Conegliano: 1 Da Dalto Samuele - 1 Mazzer Claudio
C'è sempre una prima volta! Eccolo il punto che tanto aspettavano Galai e compagni, partita di cuore e primo risultato utile portato a casa. Può davvero essere un punto che da linfa fondamentale alla stagione, con il morale che potrebbe dare ulteriore slancio verso una salvezza che sembrava un miraggio. Brutto ed imprevisto stop per il Conegliano, che poteva ritrovarsi al terzo posto solitario a fine giornata, ma anche qui la strada è lunga, e la possibilità di recuperare la vetta con questo potenziale c'è tutto.

RIPOSA: SANVEMILLE



PROSSIMO TURNO
11^ giornata Venerdì 06/12/2019 21:30
ATLETICO CONEGLIANO C5 - MONTE FUTSAL
FUTSAL FLAME - FUTSAL CASSOLA
PONTE C5 - MONTICANO C5
FUTSAL GODEGO - MARENO GIALLOBLU
SANVEMILLE - ATLETICO BASSANO C5
SPORTING CAERANO CROCETTA - MEDIATEC LUPARENSE C5
RIPOSA: NEW GENERATION MUSSOLENTE C5

CLASSIFICA MARCATORI:
12 Stangherlin Alessandro (Futsal Cassola)
11 Alessio Nicolò (Atletico Bassano)
11 Bortignon Michele (New Generation Mussolente)
11 Marulli Gianluca (Mediatec Luparense)
10 Cunial Fabio (New Generation Mussolente)
10 Tarzariol Simone (Mareno Gialloblù)
9 De Poli Marco (Futsal Cassola)
9 Fernandes Juninho (Ponte)
8 De Biasi Kevin (Mediatec Luparense)
8 Duric Aleksandar (Mediatec Luparense)
8 Galai Christian (Monticano)
8 Garbuio Alberto (Monte Futsal)
8 Stocco Luca (Futsal Godego)
8 Vecchione Andrea (Monte Futsal)
8 Zaia Matteo (SanveMille)
7 Guerci Agustin (Monte Futsal)
7 Pastore Nicola (Mediatec Luparense)
7 Shala Arlind (Sporting Caerano Crocetta)
6 Guarise Davide (Futsal Cassola)
6 Pedol Nicolò (Atletico Conegliano)
6 Zandonà Davide (Monte Futsal)
5 Andreazza Roberto (Sporting Caerano Crocetta)
5 Bordignon Gioele (New Generation Mussolente)
5 Bouchikhi Yossef (Monte Futsal)
5 Forato Riccardo (Futsal Godego)
5 Fornasier Manuel (Sporting Caereano Crocetta)
5 Mazzer Claudio (Atletico Conegliano)
5 Missano Manuel (Atletico Bassano)
5 Pavanetto Marco (Monte Futsal)
4 Bitto Alex (SanveMille)
4 Geronazzo Dario (Monte Futsal)
4 Rinaldo Simone (Futsal Flame)
4 Sbroglia Julio (Ponte)
4 Zaia Filippo (SanveMille)
4 Zanesco Simone (Monte Futsal)
4 Zanolli Riccardo (Futsal Cassola)
3 Andreon Christian (SanveMille)
3 Barone Carlo (Mediatec Luparense)
3 Bonis (Monticano)
3 Ceotto Marco (Mareno Gialloblù)
3 Dal Bello Giacomo (Futsal Flame)
3 Fatatis Matteo (Futsal Godego)
3 Fighera Elia (Atletico Conegliano)
3 Guadegnini Giuliano (Sporting Caerano Crocetta)
3 Guidolin Riccardo (Futsal Godego)
3 Novek Carlo Emanuele (Futsal Cassola)
3 Oudahad Jamal (Futsal Godego)
3 Pozzobon Alessandro (Monte Futsal)
3 Wali Danial (Futsal Godego)
3 Serban Laurentiu Tiberiu (Mediatec Luparense)
2 Alberti Juri (New Generation Mussolente)
2 Azaza Mohamed (Sporting Caerano Crocetta)
2 Basei Cristiano (Atletico Conegliano)
2 Bianchi (Atletico Bassano)
2 Calliman Andrea (New Generation Mussolente)
2 Citton Alex (Futsal Flame)
2 Citton Manuel (Futsal Flame)
2 Comacchio Alberto (Futsal Godego)
2 De Dalto Samuele (Atletico Conegliano)
2 Dalla Valle Fernando (Ponte)
2 Fasanella Ygor (Atletico Conegliano)
2 Fregona Francesco (Futsal Flame)
2 Gazzola Mattia (Futsal Flame)
2 Ichihi Abdellah (Futsal Godego)
2 Ivandic Kristijan (Ponte)
2 Martin Lorenzo (SanveMille)
2 Moretti Matteo (SanveMille)
2 Olivotto Federico (Mareno Gialloblù)
2 Piccolin Michael (Ponte)
2 Revolon Nicola (Futsal Flame)
2 Ristuccia Christian (Ponte)
2 Sbroggiò Vittorio (Atletico Conegliano)
2 Ziu Kristo (Mareno Gialloblù)
2 Zoia Matteo (Atletico Bassano)
1 Abourachid Azzouz (Atletico Bassano)
1 Alessio Jacopo (Atletico Bassano)
1 Bakhakh Brahim (Sporting Caerano Crocetta)
1 Baldo Lorenzo (Monticano)
1 Basciano Tommaso (Atletico Conegliano)
1 Biasetto Davide (SanveMille)
1 Boffo Emanuele (Futsal Flame)
1 Bortolin Tommaso (Monticano)
1 Cardellicchio Rocco (SanveMille)
1 Casuccio Giancalogero (New Generation Mussolente)
1 Chiesurin Junior (Ponte)
1 Chioc Nicu (Ponte)
1 Corazzin Fabio (Monte Futsal)
1 Da Dalt Roberto (Monticano)
1 Da Ros (Mareno Gilloblù)
1 Dal Bianco Ludovico (Mareno Gialloblù)
1 De Cesero Marco (Ponte)
1 Drusian Gianni (Mareno Gialloblù)
1 Fabris Davide (Monticano)
1 Fernandes Robson (Ponte)
1 Franceschini Andrea (Mediatec Luparense)
1 Gabor Lorenzo (Monticano)
1 Giacobbo Paolo (Futsal Flame)
1 Januzaj (Atletico Bassano)
1 Michielan Andrea (Mediatec Luparense)
1 Moro Fabio (New Generation Mussolente)
1 Pavei Nadir (Ponte)
1 Pellegrino Manuel (Mediatec Luparense)
1 Sartori Michel (Monte Futsal)
1 Scappin Andrea (Futsal Godego)
1 Silvestrin Roberto (SanveMille)
1 Stafa Aron (Mareno Gialloblù)
1 Stafa Ramazan (Mareno Gialloblù)
1 Tchana Dimitri (Sporting Careno Crocetta)
1 Toffanello Francesco (Futsal Cassola)
1 Vielmo Tobia (Futsal Godego)
1 Zanotto Filippo (Monte Futsal)

[Fonte: Nadir Pavei]

-------------------------










. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME
























































Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio