28 Ottobre 2020
[]
News
Borgo Futsal

C2 Gir. B > IL 60° MINUTO della 10^ giornata

05-12-2019 08:31 - News C2

10^ giornata Venerdì 29/11/2019 ore 21:30
FUTSAL ESTE SME 1999 - PERAROLO BRENTA SPORT = 2 a 1
F. Este Sme: Donato Enrico, Mazzucato Gianluca
Perarolo B.S.: Baldan simone
Vittoria pesante per l'Este che batte 2-1 il Perarolo con i soliti Donato e Mazzucato, con questa vittoria s'infiamma la lotta play-out con 5 squadre in soli 2 punti. Per gli uomini di Mr. Tardivo non basta la rete di Baldan per evitare una sconfitta che momentaneamente li allontana dalla zona play-off e li butta direttamente nella zona rossa.

FUTSAL JESOLO - ANTENORE SPORT PADOVA = 3 a 4
F. Jesolo: Artico Michele (2), Zanchetta Marco
Antenore S.P.: Crepaldi Federico, Griggio Alberto, Secchieri Luca, Zecchinato Elia
Un grande Jesolo, trascinato da capitan Artico autore di una doppietta, non basta a fermare la neo capolista Antenore. Gli uomini di Mr. Rodriguez espugnano Jesolo per 4-3 ed approfittando del contemporaneo pareggio casalingo del Marco Polo, operano il sorpasso e si presenteranno allo scontro diretto con un +2. Per lo Jesolo segnali di crescita, che in questo caso non hanno portato punti, ma lasciano ben sperare per le prossime partite.

FUTSAL MARCO POLO - BISSUOLA = 5 a 5
F. Marco Polo: Callegari Mattia (2), Vianello Alvise, Salviato Alessio, Fava Andrea
Bissuola: Chia Gianmarco (3), Bertato Luca, Sakirosvki Asmet
Era il bigt-match di giornata e lo spettacolo non ha deluso le attese, davanti ad un numerosissimo e molto rumoroso pubblico, le due squadre hanno confermato che saranno fra le protagoniste di questo campionato. Un pareggio raggiunto in extremis dalla squadra di Mr. Paglianti dopo essere stata inizialmente in vantaggio e poi rimontata e superata fino al 5-3, ma con caparbietà è arrivato il pari. Per la squadra di Mr. Scarpa secondo pareggio consecutivo e sorpasso subito dall'Antenore, fra 7 giorni la partita della verità per capire chi sarà la regina di questo girone d'andata.

MEDWORK ARZERGRANDE C5 - MM AL POZZO C5 = 5 a 1
M. Arzergrande: Bettini Fausto (2), Ceccon Cristian, Livieri Stefano, Giraldo Giulio
MM al Pozzo: Botosso Enrico
Continua la striscia nera del MM al Pozzo che soccombe per 5-1 in casa del redivivo Arzegrande, ospiti mai in partita e scivolati al penultimo posto in classifica, serve un'immediata reazione per gli uoini di Mr. De Santis. Per l'Arzergrande 3 punti che sono ossigeno puro e la classifica ha un aspetto decisamente migliore, per questa settimana sono fuori dalla zona rossa.

MONIEGO CALCIO - SAN BENEDETTO C5 = 3 a 6
Moniego C.: Bolzonella Giacomo, Radu (2)
San Benedetto: Marcuta Denis (2), Litviniuc Andrei, Faruk Mirto, Sunner Pervis (2)
Continua a vincere il San Benedetto che lascia al palo il Moniego, decisive le doppiette di Sunner e Marcuta. Con questa vittoria e complici i risultati degli altri campi gli uomini di Mr. Zennaro volano al quinto posto in classifica. Partita mai in discussione con il Moniego che non riesci a sbloccarsi in questo campionato, la situazione inizia a farsi preoccupante

VIGOREAL C5 - BORGO FUTSAL = 3 a 4
Vigoreal: Bacco Mirco, Favero Giacomo, Dal Toso Matteo
Borgo F.: Ivizzi Alberto (3), Grigoras George
Colpaccio pesantissimo del Borgo Futsal che in un colpo solo, dà continuità ai suoi risultati, supera il Vigoreal ed entra in zona play-off, decisivo un super Ivizzi in serata di grazia e autore di una tripletta. Niente da fare per il Vigoreal che nonostante una buona prestazione e tanti attacchi resta con un pugno di mosche in mano ed esce dalla zona play-off.

RIPOSA - FLAMINIA C5
Meritato riposo per gli uomini di Mr. Vecchiato che si godono il terzo posto.


PROSSIMO TURNO
11^ giornata Venerdì 06/12/2019 ore 21:30
ANTENORE SPORT PADOVA - FUTSAL MARCO POLO
BISSUOLA - VIGOREAL C5
BORGO FUTSAL - MEDWORK ARZERGRANDE C5
MM AL POZZO C5 - FLAMINIA C5
PERAROLO BRENTA SPORT - FUTSAL JESOLO
SAN BENEDETTO C5 - FUTSAL ESTE SME 1999
RIPOSA - MONIEGO CALCIO
NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C2 Gir. B TROVIAMO:
15 reti
Rinaldini Andrea (FLAMINIA C5)
12 reti
Artico Michele (FUTSAL JESOLO)
11 reti
Crepaldi Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
Grigoras George (BORGO FUTSAL)
Mirto Faruk (SAN BENEDETTO C5)
10 reti
Bertotti Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
9 reti
Litviniuc Andrei (SAN BENEDETTO C5)
Maddalosso Matteo (VIGOREAL C5)
Mazzon Riccardo (BISSUOLA)

Curiosità della C2 Girone B
>Le partite più prolifiche sono Borgo Futsal - Futsal Este della 2°Giornata terminata 11-4 e Futsal Jesolo - San Benedetto finita 5-10, ben 15 le reti realizzate nei 60 minuti di gioco.
>Il risultato più rotondo lo ha ottenuto il Flaminia alla 4°Giornata, che in casa ha battuto il San Benedetto con 11 reti di scarto.
>Il risultato più avaro arriva da Perarolo Brenta Sport-Antenore Sport Padova della 1°Giornata con 1 sola rete realizzata in 60 minuti.
>Il Bissuola conquista il miglior attacco del girone con 50 reti realizzate, resta in scia il Flaminia a quota 49.
>Il Futsal Marco Polo ha la miglior difesa del girone con 13 gol subiti, segue a ruota l'Antenore con 15 gol subiti, fra l'altro settimana prossima saranno avversari.
>Il Moniego Calcio ha il peggior attacco del girone con 17 gol realizzati.
>Il Moniego Calcio ha la peggior difesa del girone con 55 reti subite.
>Il Flaminia ha la miglior differenza reti registrando un +31.
>Il Moniego Calcio ha la peggior differenza reti registrando un -38.
>Comandano le vittorie in esterna nella decima giornata di questo campionato perché Antenore, Borgo Futsal e San Benedetto si impongono sui campi rispettivamente di Jesolo, Moniego e Vigoreal. Rispettano invece il fattore campo il Futsal Este e il Medwork Arzergrande, termina in parità il big match fra Marco Polo e Bissuola.

Prossima Giornata 06/12/2019
Antenore Sport Padova – Futsal Marco Polo
Non c'è molto da dire sulla supersfida del girone B, prima contro seconda, le due regine di questo avvio di stagione a confronto, Rodriguez contro Scarpa, ci sono tutti gli ingredienti per vedere un grande spettacolo. L'Antenore arriva a questa sfida con 2 punti di vantaggio frutto di un'ottima striscia positiva e con il morale a mille, Marco Polo che dopo 7 vittorie consecutive ha leggermente rallentato con due pareggi che gli sono costati il primato e il -2 in classifica. Sarà allungo dell'Antenore, controsorpasso del Marco Polo o resterà tutto inviariato? Ore 23.00 circa e il PalaGozzano ci darà la risposta.
Bissuola - Vigoreal
Partita molto interessante al PalaZuccante di Mestre, Bissuola nettamente favorito, fra le mura amiche lascia sempre le briciole agli avversari e la truppa di Mr. Paglianti sarà galvanizzata dal pareggio ottenuto con caparbietà in casa della capolista. Per il Vigoreal di Mr. Tosin, momento non dei migliori, le tante assenze stanno pesando ma i dragoni sono sempre difficili da superare.
Borgo Futsal – Medwork Arzergrande
Sfida fra il rilanciato Borgo reduce da due vittorie consecutive e l'Arzergrande appena uscito dalla zona play-out, match di fondamentale importanze per entrambe, chi porterà a casa i tre punti prenderà uno slancio molto importante. Padroni di casa favoriti.
MM al Pozzo - Flaminia
Dopo il turno di riposo, la corsa del Flaminia riparte dalla trasferta di un Mirano in grossa difficoltà. Visto lo scontro diretto al vertice, per gli uomini di Mr. Vecchiato è la classica partita da non sbagliare per guadagnare punti su chi sta davanti. Il Mirano è precipitato nella zona rossa e deve trovare punti per uscirne quanto prima. Pronostico che pende per gli ospiti.
Perarolo Brenta Sport – Futsal Jesolo
Sfida molto interessante in chiave salvezza, ai nastri di partenza entrambe le squadre erano partite con altri obiettivi, per ora il campo dice altro ma è la gara giusta per ripartire. Pronostico molto incerto, chi vince si rilancia e lo Jesolo settimana scorsa ha fatto soffrire la capolista.
San Benedetto C5 – Futsal Este
Padroni di casa lanciatissimi e favoriti in questa sfida, dopo un avvio titubante gli uomini di Mr. Zennaro sono entrati prepotentemente in zona play-off e non hanno nessuna intenzione di lasciarla. Riparte l'Este dopo la sosta, fino ad ora campionato altalenante e appena due punti sopra la zona rossa. Servono punti con urgenza.
Riposa
Turno di riposo per il Moniego, pausa utile per riordinare le idee e provare a smuovere la classifica dalla prossima settimana.










. . . buona vita a tutti!

Credits: Squadra Borgo Futsal



















Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio