20 Settembre 2021
visibility
News

C2 Gir. B > IL 60° MINUTO della 4^ giornata

14-10-2019 13:10 - News C2
4^ giornata Venerdì 11/10/2019 21:30
BORGO FUTSAL - ANTENORE SPORT PADOVA = 3 a 7
Borgo F.: Grigoras George (3)
Antenore S.P.: Crepaldi Federico (5), Rodriguez Alberto, Zecchinato Elia
E' L'Antenore ad aggiudicarsi il Big Match di questa quarta giornata, vittoria autorevole in casa del Borgo che prima di questi 60 minuti si trovava a punteggio pieno. Sempre in vantaggio la truppa di Rodriguez, da una dimostrazione di forza e si conferma la favorita n.1 per la vittoria finale.
Il Borgo carico di entusiasmo dopo questo scoppiettante avvio, non riesce a fermare la corsa dell'Antenore ma sarà sicuramente una delle protagoniste nella corsa play-off.

FLAMINIA C5 - SAN BENEDETTO C5 = 12 a 1
Flaminia: Bullo Juri (2), Lazzarin Alberto, Licciardello Alessio (2), Lordes Pereira Filipe (2), Papa Thomas, Pergola Simone (3), Beato Matteo
San Benedetto: Buza Silvestru
Vince in goleada il derby di Mestre il Flaminia, che strapazza il San Benedetto e sale al secondo posto in classifica, inoltre ora è il miglior attacco del campionato. Ben 7 i giocatori a segno, segnale importante per gli uomini di Mr. Vecchiato.
Per il San Benedetto molti i problemi palesati in questa sfida, urge chiudere il cerchio e ripartire quanto prima.

FUTSAL MARCO POLO - FUTSAL JESOLO = 7 a 1
F. Marco Polo: Bucella Luca (3), Vecchiuzzo Riccardo, Schiavinato Mauro (2), Favaretto Federico
F. Jesolo: Facco Simone
Altra vittoria per il Futsal Marco Polo, ed è la quarta consecutiva. Vittima di turno lo Jesolo che regge solo un tempo per poi crollare sotto i colpi di uno scatenato Bucella autore di una tripletta. Uomini di Scarpa che si confermano squadra di tutto rispetto e che ha le qualità per arrivare fino in fondo.
Per lo Jesolo continua il momento buio, risultato molto pesante, servirà una scossa in settimana per provare a ripartire subito.

MEDWORK ARZERGRANDE C5 - MONIEGO CALCIO = 5 a 2
M. Arzergrande: Livieri Stefano, Zagatti Simone, Tumiati Nico, Bettini Fausto, Autorete Avv.
Moniego C.: Pesce Matteo (2)
Seconda vittoria consecutiva per il Medwork, che dopo aver espugnato Jesolo, conquista altri 3 punti pesanti per la corsa salvezza, fra le mura amiche contro il Moniego. Ospiti a cui non basta la doppietta di Pesce per muovere la classifica, ma la squadra è viva

MM AL POZZO C5 - PERAROLO BRENTA SPORT = 3 a 4
MM al Pozzo: Ronchin Simone (2), Botosso Enrico
Perarolo B.S.: Sitato Olmes, Boscolo Riccardo, Aggio Paolo, Bertiato Nicholas
Bellissima partita a Mirano dove gli uomini di De Santis fanno un gran primo tempo e chiudono in vantaggio per 3-1, per il Perarolo sembra l'ennesima partita maledetta ma nella ripresa la reazione è veemente e nell'ultimo minuto di gara arriva la rete del 4-3 che porta i primi 3 punti in classifica e conferma le ambizioni della squadra di mister Tardivo che vuole arrivare nei piani alti.
Per il Mirano la conferma di essere squadra ostica da battere soprattutto in casa e potrebbe candidarsi pure lei per l'affollata lotta play-off.

VIGOREAL C5 - FUTSAL ESTE SME 1999 = 4 a 2
Vigoreal: Meneghello Mattia (2), Maddalosso Matteo, Savio Marco
F. Este Sme: Mazzucato Gianluca, Frison Gianmarco
I Dragoni di Mr. Tosin approfittano dell'esordio casalingo per tornare alla vittoria, grazie alla doppietta di Meneghello e alle reti di Maddalosso e Savio vanno al riposo in vantaggio per 4-0, nella ripresa l'Este prova a recuperare ma non bastano le reti di Mazzucato e Frison per conquistare punti, al triplice fischio è il Vigoreal a festeggiare.

RIPOSA - BISSUOLA
Turno di riposo che tocca agli uomini di Mr. Paglianti, tranquillo con un 9 su 9 in cassaforte.

PROSSIMO TURNO Venerdì 18/10/2019 ore 21:30
ANTENORE SPORT PADOVA - BISSUOLA
FUTSAL ESTE SME 1999 - MEDWORK ARZERGRANDE C5
FUTSAL JESOLO - VIGOREAL C5
MONIEGO CALCIO - FLAMINIA C5
PERAROLO BRENTA SPORT - BORGO FUTSAL
SAN BENEDETTO C5 - MM AL POZZO C5
RIPOSA - FUTSAL MARCO POLO
NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C2 Gir. B TROVIAMO:
7 reti:
Grigoras George (BORGO FUTSAL)
6 reti:
Crepaldi Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
Maddalosso Matteo (VIGOREAL C5)
Ronchin Simone (MM AL POZZO C5 )

Curiosità della C2 Girone B
>La partita più prolifica è Borgo Futsal - Futsal Este della 2°Giornata terminata 11-4, ben 15 le reti realizzate nei 60 minuti di gioco.
>Il risultato più rotondo lo ha ottenuto il Flaminia alla 4°Giornata, che in casa ha battuto il San Benedetto con 11 reti di scarto.
>Il risultato più avaro arriva da Perarolo Brenta Sport-Antenore Sport Padova della 1°Giornata con 1 sola rete realizzata in 60 minuti.
>Il Borgo Futsal conferma il miglior attacco del girone con ben 26 reti realizzate.
>Il Futsal Marco Polo ha la miglior difesa del girone con 4 gol subiti.
>Il Perarolo, Futsal Jesolo, Futsal Este e San Benedetto hanno il peggior attacco del girone con 7 gol realizzati.
>Il San Benedetto ha la peggior difesa del girone con 31 reti subite.
>Il Flaminia ha la miglior differenza reti registrando un +17.
>Il San Benedetto ha la peggior differenza reti registrando un -24.
>Nella quarta giornata torna a comandare il fattore campo, ben 4 le vittorie casalinghe e solo 2 i colpi in trasferta ad opera di Antenore Sport Padova che espugna il catino del Borgo Futsal e Perarolo Brenta Sport che espugna all'ultimo secondo il campo del Mirano al Pozzo. Anche in questa giornata nessun pareggio, fino ad ora solo un segno X dall'inizio del campionato.

Prossima Giornata 18/10/2019
Antenore Sport Padova - Bissuola
E' la partita di cartello, entrambe sono a punteggio pieno e puntano alla vittoria del campionato, c'è molta curiosità nel vedere chi la spunterà. Un fattore sarà sicuramente il campo di gioco, con l'Antenore abituato al campo grande mentre il Bissuola gioca nel piccolo, dopo i 60 minuti di gioco ne capiremo di più. Favori del pronostico che pendono leggermente per i padroni di casa, ma ospiti che potrebbero fare il colpo.

Futsal Este - Medwork Arzergrande
Importante sfida in chiave salvezza, Este che ha bisogno estremo di muovere la classifica anche per il morale, Arzergrande sulle ali dell'entusiamo con i 6 punti conquistati dopo la batosta interna con il Vigoreal. Pronostico molto equilibrato con gli ospiti favoriti, vedremo se caleranno il tris oppure sarà l'Este a fare i primi punti del suo campionato.

Futsal Jesolo - Vigoreal C5
Partita molto incerta, padroni di casa che in estate erano annunciati come protagonisti di questo campionato ma sono incappati in un avvio di stagione complicato, anche il Vigoreal punta ad un ruolo importante e proverà a dare continuità alla vittoria della settimana scorsa. Leggermente favoriti gli ospiti ma Jesolo è un campo complicato da espugnare.

Moniego Calcio - Flaminia C5
Moniego ancora a secco di punti, ospita un Flaminia lanciatissimo, reduce da due vittorie consecutive e con il tris che lo lancerebbe in testa alla classifica, occasione da non perdere per gli uomini di Mr. Vecchiato. Il Moniego venderà cara la pelle ma il pronostico non è a loro favore.

Perarolo Brenta Sport - Borgo Futsal
Sfida incerta in ottica play-off, le squadre arrivano con gli stati d'animo opposti a questa sfida, Perarolo carico per la vittoria in rimonta a Mirano, mentre il Borgo esce deluso dalla supersfida con l'Antenore ma non ridimensionato. Pronostico impossibile ci giochiamo la tripla.

San Benedetto - MM al Pozzo C5
San Benedetto in crisi e con tanti problemi, proverà a rilanciarsi ospitando il Mirano che vorrà sfogare tutta la rabbia e la delusione per i punti sfuggiti in extremis nell'ultima gara casalinga. Per gli uomini di Mr. De Santis favori del pronostico e l'occasione è di quelle da non farsi sfuggire per riprendere a fare punti, il San Benedetto deve ricompattarsi subito e servono punti per dare un'iniezione di morale alla squadra.

Riposa
Il turno di riposo toccherà alla capolista Futsal Marco Polo che vede tutti dall'alto in basso con 12 punti in saccoccia.









. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME











Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio