02 Agosto 2021
visibility
News

C2 Gir. A > IL 60° MINUTO della 4^ giornata

13-10-2019 17:43 - News C2
4^ giornata Venerdì 11/10/2019 21:30
A.A. PUPI C5 - TEAM VALPOLICELLA C5 = 2 a 3
A.A. Pupi: Balint Marius, Molomfalean Gabriel
T. Valpolicella: Danese Mattia (2), Zagoli Alvise
CUS VERONA C5 - SAN BONIFACIO C5 = 4 a 2
Cus Verona: Manca Lorenzo (2), Baluardi Federico, Pozzato
San Bonifacio: Danes Adrian Ciprian, De Almeida Frederico
C5 VALDAGNO -ISOLA 5 = 0 a 3
C5 Valdagno: 0
Isola5: Magon Mauro, Concato Marco, Ouattara Michael
DOSSOBUONO C5 - MONTECCHIO FUTSAL TEAM = 3 a 9
Dossobuono: Cunego Giordano (2), Masorgo Michele
Montecchio F.T.: Albani Andrea (3), Saggiorato Elia (2), Facchin Giovanni (2), Trulla Theo, Cailotto Davide
FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO - LEONICENA C5 = 2 a 3
F.T. S. Pietromontecchio:
Leonicena: Mecenero Matteo, Boschetto Giovanni, Zoppellaro Francesco
PRESSANA SCALIGERA C5 - CALCETTO QUINTO = 5 a 1
Pressana Scaligera: Rowuwoye Ibrahima Samba (2), Trevisan Giordano, Vuolo Alfonso, Birro Simone
C. Quinto: Bassi Cristiano
RIPOSA - COMPAGNIA C5

PROSSIMO TURNO Venerdì 18/10/2019 21:30:
CALCETTO QUINTO - FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO
ISOLA 5 - A.A. PUPI C5
LEONICENA C5 - DOSSOBUONO C5
MONTECCHIO FUTSAL TEAM - CUS VERONA C5
SAN BONIFACIO C5 - C5 VALDAGNO
TEAM VALPOLICELLA C5 - COMPAGNIA C5
RIPOSA - PRESSANA SCALIGERA C5

NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C2 Gir. A TROVIAMO:
6 reti:
Danese Mattia (TEAM VALPOLICELLA C5)
Mucignato Massimo (CUS VERONA C5)
4 reti:
Dal Grande Mattia (SAN BONIFACIO C5)
Facchin Giovanni (MONTECCHIO FUTSAL TEAM )
Lugoboni Giovanni (A.A. PUPI C5)
CLASSIFICA COMPLETA

Quarta giornata
del girone A spumeggiante! La serie C2 regala emozioni anche in questo venerdì di campionato.

Dopo la parentesi infrasettimanale della Coppa Veneto, che ha impegnato alcune squadre della nostra graduatoria con risultati interessanti, anche l'11 ottobre non si è fatto mancare nulla in termini di sorprese e gol realizzati.

Chi non muore si rivede… e chi gioca bene ma perde!

Tuffiamoci nel racconto di questo weekend: prime vittorie in campionato per Leonicena e Pressana Scaligera, passo indietro San Bonifacio e Quinto, tiene botta il Futsal Team di Montecchio mentre perde terreno il Pupi di Verona, stop per Valdagno e Dossobuono con vittoria del battistrada Isola (ancora zero gol subiti) e resurrezione Cus con il Valpolicella che fa rumore e poker di vittorie.

Partiamo: torna alla vittoria (che mancava dalla prima giornata) il Cus Verona di Coach Aquaro. Dopo la sconfitta infrasettimanale del Montindon, i cussini piazzano il Bus e vincono per 4 a 2 al Gavagnin. A farne le spese il San Bonifacio dalle alte ambizioni di Mister Bottini: Manca fa doppietta e si fa seguire da Baluardi Federico e Pozzato Enrico, mentre per il SanBo non segna bomber Gancitano ma Danes e De Almeida.

Settimana amara per il Dossobuono (4 a 1 in casa del Pupi in Coppa) che capitola in casa con il Futsal team di Mister Moro: il Montecchio ne fa 9 a 3, con reti di Albani (tripletta), Saggiorato Elia e Facchin Giovanni (doppiette), Trulla e Cailotto. Il Dossobuono va a segno con Giordano Cunego (doppietta) e Michele Masorgo. Settimana molto positiva per i biancorossi, vincenti anche in Coppa Veneto per 5 a 2 con il Valdagno.

Noia mortale a Valdagno, dove l'Isola vince 3 a 0! Scherziamo ovviamente: il difficile Palalido e la verve dei ragazzi in biancoblu respinge gli attacchi dei biancorossi di Mister Stefani, che però vincono e continuano a navigare in pompa magna senza reti subite. Squadra da tenere d'occhio! In rete Magon Mauro, il bomber Marco Concato e Michael Ouattara.

Tante reti e momento d'oro per il Team Valpolicella: i terribili ragazzini di Sant'Ambrogio fanno 4 vittorie più la Coppa (a farne le spese il Cus Verona). La quarta partita da 3 punti è il 3 a 2 nel gelido Consolini, che rimanda le gioie del Pupi di Coach Mazzoni, vincitore in settimana con Dossobuono in Coppa Veneto.
Le reti del Pupi sono state messe a segno da Balint e Molomfalean. Il Tris Valpo recita Alvise Zagoli e doppietta Danese Mattia.

Ottima gara del giovanissimo pivot dei Valpo Boys. Per lui sono 6 reti in campionato più 1 di Coppa.

Resta a 0 in classifica il San Pietro Montecchio, battuto a domicilio per 3 a 2 dalla Leonicena. I Leoni di Mister Tregnago hanno la meglio grazie alle reti di Mecenero Matteo, Boschetto Giovanni (prima rete in prima squadra per il giovane gioiello del Real Futsal Arzignano) e Zoppellaro Francesco. I neroverdi di Mister Luciano a segno con doppietta di Beggio Francesco.

Prima vittoria stagionale anche per il Pressana Scaligera, che batte 5 a 1 il Calcetto Quinto di Mister Cavallo.
Un passo indietro per i rossi di Quinto, in rete con Cristiano Bassi. Il Pokerissimo del Palaferroli è invece opera di Rouwoye (doppietta) e di una rete a testa per Trevisan, Vuolo e Birro.
Riposo forzato per il Compagnia C5.

Riflessioni. Può una squadra giocare bene e avere zero punti? Certo, è il caso del San Pietro Montecchio, che paga errori realizzativi e viene punito. Può una squadra rivelare il suo vero eventuale valore dopo tre partite? Certo, è il caso del Pressana Scaligera, ferma a quota 3, battuta però dalle prime tre della classe. Passi indietro e cose da rivedere per il Pupi di Mazzoni, da analizzare. Non si ferma il Montecchio Futsal Team, con Mister Moro che si sta ben destreggiando nel nuovo incarico, e gli inserimenti degli ex Noventa si vedono. Quanto ci piace Theo Trulla! Può lo spirito di squadra e non solo regalare risultati frutto di scelte spesso anticonvenzionali? Certo, è il caso del Team Valpolicella dei giovani. Può una squadra uscire da una minicrisi facendo il colpo grosso? Si, si chiama Cus Verona, che però ammorbidisce i fari del San Bonifacio, con bomber Gancitano che non segna e la squadra che incappa in uno stop da rimediare immediatamente.

Quinta giornata incandescente cari lettori: attesa per la prossima giornata per il Pressana Scaligera, che non può continuare il proprio entusiasmo in virtù del riposo.
Calcetto Quinto che proverà a far valere le mura amiche con il Futsal San Pietro Montecchio, che invece vorrà a tutti i costi trovare i tre punti dopo un inizio incubo. Bello scontro di esperienza e grandi nomi al PalaVallorcola di Isola, dove arriva il Pupi di Mister Mazzoni: che cosa succederà?

Appuntamento casalingo per Leonicena, che ospita il Dossobuono strapazzato dal Montecchio Futsal Team: imperativo per entrambe la vittoria per non perdere terreno verso le prime. Il Team di Moro attende al Collodi il Cus Verona ammazza grandi. Anche qui un risultato in bilico per entrambe. Sfida inedita.

Ospite ostico per il San Bonifacio, che dopo aver perso al Gavagnin affronta il Valdagno post Isola. Ultima sfida in graduatoria per il Team Valpolicella in formato smagliante che attende al Montindon la Compagnia C5.

Partite molto incerte dal punto di vista dei risultati ed esaltanti da un punto di vista emozionale: benvenuti nel girone A delle C2!

Buona settimana a tutti!









. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME



















Fonte: Giulio Cosaro
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio