23 Ottobre 2020
[]
News
FUTSAL JESOLO

C2 Gir. B > IL 60° MINUTO della 16^ giornata

28-01-2020 11:17 - News C2

16^ giornata Venerdì 24/01/2020 ore 21:30
FLAMINIA C5 - FUTSAL ESTE SME 1999 = 12 a 1
Flaminia: Rinaldini Andrea (4), Bullo Juri (2), Beato Matteo, Lazzarin Alberto, Licciardello Alessio, Pergola Simone, Papa Thomas (2)
F. Este Sme: Frison Gianmarco
Torna alla vittoria il Flaminia e lo fa dilagando contro l'Este, Rinaldini torna super e firma un poker, Papa e Bullo lo supportano con una doppietta. La vittoria era fondamentare per restare a ridosso delle posizioni di vertice.
Per l'Este serata da dimenticare, troppo brutto per essere vero, bisogna voltare subito pagina e pensare alla prossima gara.

MEDWORK ARZERGRANDE C5 - FUTSAL JESOLO = 2 a 6
Medwork Arzergrande: Ceccon Cristian, Boscaro Michele
F. Jesolo: Artico Michele (2), Gensomini Alberto, Zanchetta Marco, Callino Marco, Zvekic Amhet
Vittoria da 6 punti per lo Jesolo, perché era uno scontro diretto e perché l'Arzergrande era in salute dopo le due ottime prestazioni con Marco Polo e Vigoreal. Ancora una volta sugli scudi c'è capitan Artico che realizza una doppietta.
Per la squadra di casa brutta battuta d'arresto, ma le precedenti prestazioni hanno detto che la squadra sta bene e ha tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine.

VIGOREAL C5 - FUTSAL MARCO POLO = 0 a 0
Vigoreal: 0
F. Marco Polo: 0
Era il big-match della giornata e non ha deluso le attese, molto bugiardo il risultato perché le occasioni non sono mancate e il pubblico presente in grande quantità sicuramente non si è annoiato.
Vigoreal che parte forte nel primo tempo e mette all'angolo il Marco Polo ma senza concretizzare, nella ripresa c'è più equilibrio ma le difese si confermano le migliori del campionato e la partita non si sblocca. Per entrambe un'occasione persa per continuare ad inseguire i propri obiettivi.

MM AL POZZO C5 - MONIEGO CALCIO = 0 a 0
MM al Pozzo: 0
Moniego C.: 0
Pareggio che non serve a nessuno, era uno scontro diretto ed entrambe avevano bisogno della vittoria, il Mirano per chiudere il discorso retrocessione diretta e pensare ad evitare i play-out, il Moniego per tenere accesa la fiammella degli spareggi.
Vincono le difese che restano imbattute, deludono gli attacchi che non riescono a sbloccare il match. Tra le due sorride un po' il Moniego che mantiene inalterato il distacco e dimostra di essere vivo. Per il Mirano un passo indietro dopo le ultime buone prestazioni.

BISSUOLA - PERAROLO BRENTA SPORT = 6 a 1
Bissuola: Zanchetta Luca (4), Vucaj Fatlum, Bertato Luca
Perarolo B.S.: Cleber Luiz Parize
Vince e convince il Bissuola che supera agevolmente il Perarolo grazie a Zanchetta che firma un poker di qualità. Con questa vittoria il Bissuola si conferma capolista e va con serenità al turno di riposo. Per il Perarolo sconfitta pesante in ottica play-off, mai in gara gli uomini di Mr. Tardivo che devono pensare subito alla prossima sfida.

BORGO FUTSAL - SAN BENEDETTO C5 = 4 a 5
Borgo F.: Tommasi Gianluca, Polo Giovanni, Bertollo Andrea, Toniato Daniel
San Benedetto: Gaber Vadim, Marcuta Denis, Litviniuc Andrei (3)
Alla vigilia era una gara dal pronostico incerto e cosi è stato. Al termine dei 60 minuti di battaglia è stato il San Benedetto a spuntarla, decisiva la tripletta di Litviniuc. Per Mr. Zennaro tre punti pesantissimi nella corsa play-off a conferma dell'ottimo momento di forma.
Anche il Borgo veniva da un periodo splendido, però la sconfitta non intacca l'ottimo campionato che i ragazzi di Mr. Di Pietantonio stanno disputando, la prossima gara in casa dell'Antenore dirà molte cose sul futuro.

RIPOSA - ANTENORE SPORT PADOVA
Turno di riposo che tocca agli uomini di Mr. Alberto Rodriguez

PROSSIMO TURNO
17^ giornata Venerdì 31/01/2020 21:30
ANTENORE SPORT PADOVA - BORGO FUTSAL
SAN BENEDETTO C5 - FLAMINIA C5
FUTSAL JESOLO - FUTSAL MARCO POLO
MONIEGO CALCIO - MEDWORK ARZERGRANDE C5
PERAROLO BRENTA SPORT - MM AL POZZO C5
FUTSAL ESTE SME 1999 - VIGOREAL C5
RIPOSA - BISSUOLA

CLASSIFICA MARCATORI:
23 Artico Michele (FUTSAL JESOLO)
22 Rinaldini Andrea (FLAMINIA C5)
20 Mirto Faruk (SAN BENEDETTO C5)
18 Bertotti Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
16 Litviniuc Andrei (SAN BENEDETTO C5)
15 Callegari Mattia (FUTSAL MARCO POLO)
15 Ivizzi Alberto (BORGO FUTSAL)
15 Papa Thomas (FLAMINIA C5)

Curiosità della C2 Girone B
>Le partite più prolifiche sono Borgo Futsal - Futsal Este terminata 11-4, Futsal Jesolo - San Benedetto finita 5-10 e ancora il San Benedetto protagonista con la sconfitta per 8-7 in casa del Bissuola, ben 15 le reti realizzate in questi incontri.
>Il risultato più rotondo lo ha ottenuto il Flaminia alla 4°Giornata, che in casa ha battuto il San Benedetto con 11 reti di scarto.
>I risultati più avari di reti arrivano in questa giornata, in Vigoreal-Futsal Marco Polo e MM al Pozzo-Moniego le difese sono perfette e nessuna rete realizzata nei 60 minuti di gioco.
>Il Flaminia opera un nuovo sorpasso e conquista il miglior attacco grazie alle 83 reti realizzate, ad inseguire il Bissuola con 82 reti all'attivo e completa il podio il Borgo con 72 reti.
>Il Futsal Marco Polo mantiene la miglior difesa del girone con 29 gol subiti, l'Antenore segue con 32 reti subite, conquista il podio il Vigoreal con 34 reti subiti.
>Il Futsal Este ha il peggior attacco del girone con 26 gol realizzati.
>Il Moniego Calcio ha la peggior difesa del girone con 87 reti subite.
>Il Flaminia ha la miglior differenza reti registrando un +43.
>Il Moniego Calcio ha la peggior differenza reti registrando un -59.
>In questa giornata c'è un perfetto equilibrio, due vittorie casalinghe ad opera di Flaminia e Bissuola, due le vittorie in trasferta con Jesolo e San Benedetto protagoniste, ben due sono i pareggi ed entrambi terminano 0-0.

Prossima Giornata 31/01/2020
Antenore Sport Padova – Borgo Futsal
Sicuramente è il big-match di giornata, terza contro quinta, Antenore reduce dal riposo e da un inizio 2020 titubante, il Borgo al contrario è lanciatissimo, pronostico molto incerto e partita importante sia per il titolo che per i play-off.
San Benedetto - Flaminia
Partita fondamentale per la lotta play-off, le squadre arrivano a questo derby con stati d'animo opposti, San Benedetto in grande spolvero, Flaminia che va a corrente alternata. Chi vince prende un grande slancio in ottica play-off. Pronostico 1X2.
Futsal Jesolo – Futsal Marco Polo
Obiettivi diametralmente opposti in questa sfida, Jesolo in cerca di punti salvezza, Marco Polo lotta per il titolo, ospiti favoriti ma i padroni di casa venderanno cara la pelle.
Moniego Calcio – Medwork Arzergrande
Veramente è l'ultima spiaggia per il Moniego, servono i 3 punti per credere ancora nei play-out, la squadra ha dimostrato di essere viva, strappando il pari in trasferta a Mirano. Per l'Arzergrande è il match point per evitare la retrocessione e giocarsi la salvezza diretta evitando i play-out.
Perarolo Brenta Sport – MM al Pozzo
Ultima chiamata per il Perarolo per i play-off, servono punti perché le prime stanno scappando, per il Mirano dopo il deleterio pareggio casalingo con il Moniego la situazione è parecchio complicata, una vittoria darebbe molto ossigeno.
Futsal Este – Vigoreal
Obiettivi opposti per le due squadre, l'Este ha un punto di vantaggio sulla zona rossa, serve una riscossa dopo la batosta con il Flaminia, il Vigoreal sta provando ad entrare in zona play-off e cerca continuità dopo il pari imposto con autorevolezza al Marco Polo.
Riposa
Meritato turno di riposo per la capolista Bissuola, ultima pausa prima del rush finale.









. . . buona vita a tutti!

Credits: FUTSAL JESOLO






















Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio