19 Gennaio 2020
[]

News
FLAMINIA C5 la squadra che ha totalizzato più punti fuori casa

C2 Gir. B > IL 60° MINUTO della 13^ giornata

31-12-2019 18:14 - News C2

13^ giornata Venerdì 20/12/2019 ore 21:30:
ANTENORE SPORT PADOVA - FUTSAL ESTE SME 1999 = 6 a 0
Antenore S.P.: Griggio Alberto (4), Carraro Luca, Iaquinta Mattia
F. Este Sme: 0
Chiude con una vittoria casalinga dal punteggio tennistico l'Antenore, conquistando anche il titolo di campione d'inverno vista la contemporanea sconfitta del Marco Polo. Griggio si traveste da superman e con un poker mette la sua firma su questa vittoria.
Nulla da fare per l'Este che non riesci mai ad entrare in partita e si deve arrende alla forza della capolista, i punti salvezza andranno cercati in altri campi.

BISSUOLA - FUTSAL JESOLO 6 a 5
Bissuola: Sakirosvki Asmet (2), Zanchetta Luca (2), Bertato Luca, Culotta Fabio
F. Jesolo: Artico (4), Zanchetta
Partita altamente spettacolare e ricca di emozioni quella dello Zuccante, alla fine la spunta il Bissuola dopo una strepitosa rimonta e consolida cosi il suo quarto posto a -4 dalla vetta.
Per lo Jesolo ancora tanta sfortuna ed ennesima partita che sfugge per solo un gol di differenza, capitan Artico si immola ad eroe e con un poker porta i suoi sullo 0-4, poi parte la rimonta dei padroni di casa, arriva il pari, nuovo vantaggio ospite ma nel finale arrivano le due reti decisive che ribaltano ancora la gara e portano punti pesantissimi.

BORGO FUTSAL - FUTSAL MARCO POLO = 4 a 3
Borgo F.: Masiero Gianluca (2), Grigoras George, Parisotto Giulio
F. Marco Polo: Fava Andrea (2), Salviato
Cade la capolista, che cede il titolo di campione d'inverno all'Antenore, finale di girone in salita per gli uomini di Scarpa che dopo 60 minuti di battaglia devono cedere alla maggior grinta e voglia di u Borgo che ha superato la crisi nella parte centrale dell'andata e ha chiuso in grande spolvero rilanciando le proprie ambizioni.

FLAMINIA C5 - MEDWORK ARZERGRANDE C5 8 a 3
Flaminia: Papa Thomas (2), Pergola Simone (2), Beato Matteo, Bullo Juri
M. Arzergrande: Bettini Fausto, Manna Gabriele, Minato Andrea
Ancora una vittoria per il Flaminia, netto l'8-3 con il quale si sbarazza dell'Arzergrande. Aggancio sul Marco Polo al secondo posto in classifica e vetta che dista solo 3 lunghezze, girone da incorniciare per gli uomini di Mr.Vecchiato. Per l'Arzergrande una serata decisamente no, ma una classifica che lascia ben sperare per il ritorno, con un +3 sulla zona rossa da difendere con i denti.

MM AL POZZO C5 - VIGOREAL C5 2 a 7
MM al Pozzo: Botosso Enrico, Manente Leonardo
Vigoreal: Boungou Marveille (4), Bettio Marco, Favero Giacomo, Stivanello Francesco
Con un Marveille in versione superstar, torna alla vittoria il Vigoreal che espugna Mirano, campo sempre ostico.
Partita senza storia con il primo tempo chiuso sullo 0-4, nella ripresa le squadre pensano già alle festività.

PERAROLO BRENTA SPORT - MONIEGO CALCIO = 8 a 1
Perarolo B.S.: De Munari Edoardo (2), Cleber Luiz Parize (2), Scarpulla Simone, Gobbato Manuel (2), Ceccarello Francesco
Moniego C.: Sacca Michael
Vittoria agevole per il Perarolo che chiude molto bene il suo 2019 e strapazza il Moneigo per 8-1, per gli uomini di Tardivo ben 5 marcatori diversi.
Per il Moniego nulla da fare, non sono riusciti nel dare continuità di risultati dopo l'impresa con l'Antenore. Servirà un girone di ritorno importante per recuperare terreno in classifica.

RIPOSA - SAN BENEDETTO C5

PROSSIMO TURNO
14^ giornata Venerdì 10/01/2020 21:30
MM AL POZZO C5 - FUTSAL ESTE SME 1999
FLAMINIA C5 - FUTSAL JESOLO
MEDWORK ARZERGRANDE C5 - FUTSAL MARCO POLO
BORGO FUTSAL - MONIEGO CALCIO
ANTENORE SPORT PADOVA - PERAROLO BRENTA SPORT
BISSUOLA - SAN BENEDETTO C5
RIPOSA: VIGOREAL C5

CLASSIFICA MARCATORI:
18 reti > Artico Michele (FUTSAL JESOLO)
17 reti > Rinaldini Andrea (FLAMINIA C5)
15 reti > Mirto Faruk (SAN BENEDETTO C5)
14 reti > Bertotti Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
13 reti > Grigoras George (BORGO FUTSAL)
12 reti > Callegari Mattia (FUTSAL MARCO POLO)
12 reti > Ivizzi Alberto (BORGO FUTSAL)
11 reti > Crepaldi Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
11 reti > Litviniuc Andrei (SAN BENEDETTO C5)
11 reti > Papa Thomas (FLAMINIA C5)

Curiosità della C2 Girone B
>Le partite più prolifiche sono Borgo Futsal - Futsal Este della 2°Giornata terminata 11-4 e Futsal Jesolo - San Benedetto finita 5-10, ben 15 le reti realizzate nei 60 minuti di gioco.
>Il risultato più rotondo lo ha ottenuto il Flaminia alla 4°Giornata, che in casa ha battuto il San Benedetto con 11 reti di scarto.
>Il risultato più avaro arriva da Perarolo Brenta Sport-Antenore Sport Padova della 1°Giornata con 1 sola rete realizzata in 60 minuti.
>Il Flaminia chiude il girone d'andata con il miglior attacco grazie alle 66 reti realizzate, ad inseguire il Bissuola con 61 reti all'attivo.
>Il Futsal Marco Polo mantiene la miglior difesa del girone con 22 gol subiti, segue l'Antenore con 24 gol subiti.
>Il Futsal Este ha il peggior attacco del girone con 22 gol realizzati.
>Il Moniego Calcio ha la peggior difesa del girone con 70 reti subite.
>Il Flaminia ha la miglior differenza reti registrando un +38.
>Il Moniego Calcio ha la peggior differenza reti registrando un -45.
>Comanda il fattore campo in questa giornata sfiorando l'en-plein, sono ben 5 le vittorie casalinghe ad opera di Antenore, Bissuola Borgo Futsal, Flaminia e Perarolo. Unico colpo esterno di giornata lo compie il Vigoreal che espugna Mirano, nessun pareggio.

Prossima Giornata 10/01/2020
MM al Pozzo - Futsal Este
Partita fondamentale in chiave salvezza, soprattutto per il Mirano che in caso di sconfitta vedrebbe scappare l’Este a -8, mentre con una vittoria riaprirebbe tutto. L’Este con una vittoria metterebbe un mattone importante verso la salvezza diretta senza passare per i play-out.
Flaminia – Futsal Jesolo
Importante sfida quella del Franchetti dove le squadre si giocano molto anche se con obiettivi completamente diversi. Il Flaminia vuole i tre punti per continuare a sognare, lo Jesolo è in caccia di punti preziosi per la salvezza. Difficile fare un pronostico nella prima gara dopo la sosta, anche per gli Jesolani stanno facendo soffrire chiunque.
Medwork Arzergrande – Marco Polo
Quasi un testacoda, i padroni di casa sono appena sopra la zona rossa e hanno bisogno di una vittoria per respirare un po’, il Marco Polo ha chiuso l’andata un po’ in affanno ma ha ancora nel mirino la vetta. Sarà decisivo chi lavorerà meglio nella sosta e si farà trovare pronto alla ripartenza.
Borgo Futsal – Moniego Calcio
Riparte dalle mura amiche la corsa del Borgo Futsal verso i play-off, ospite di turno il Moniego fanalino di coda con solo un punto conquistato, però sono riusciti nell’impresa di fermare la capolista. Per il Borgo l’occasione è ghiotta per continuare a mantenere la quinta piazza, per il Moniego i play-out distano 6 punti e le occasioni per fare punti sono sempre meno
Antenore Sport Padova - Perarolo Brenta Sport
La capolista riparte ospitando il Perarolo, il titolo di campione d’inverno va confermato anche nel girone di ritorno per salire di categoria, e il primo ostacolo non è dei più agevoli. Gli uomini di Mr. Tardivo hanno fatto un girone d’andata altalenante e servirà un grande ritorno per arrivare ai play-off, obiettivo stagionale.
Bissuola – San Benedetto
Altro derby di giornata, stavolta veneziano, dal sapore play-off, le squadre di distano 7 punti in classifica, gli uomini di Paglianti hanno l’occasione per restare incollati al vertice e distanziare le inseguitrici, gli uomini di Mr. Zennaro con una vittoria possono sognare in grande.
Riposa
Turno di riposo che tocca al Vigoreal










. . . buona vita a tutti!

Credits: FLAMINIA C5





















Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio