09 Marzo 2021
visibility
[]
News
BISSUOLA a -2 dalla vetta e con l'attacco più prolifico del Girone B

C2 Gir. B > IL 60° MINUTO della 14^ giornata

14-01-2020 18:40 - News C2

14^ giornata Venerdì 10/01/2020 ore 21:30
MM AL POZZO C5 - FUTSAL ESTE SME 1999 = 1 a 1
MM al Pozzo: Manente Leonardo
F. Este Sme: Donato Enrico
Scontro diretto importante in chiave salvezza, esordio in panchina per Mr. Benericetti nel Mirano, partita equilibrata e tirata come era nelle previsioni, alla fine è l'Este a festeggiare, sia per il pareggio raggiunto nell'ultimo minuto di gioco, sia perché mantiene cinque preziosi punti di vantaggio in classifica.
Per il Mirano occasione persa per accorciare la classifica, e con la contemporanea impresa dello Jesolo si ritrova al penultimo posto. Però il paradiso è distante solo 3 punti.

FLAMINIA C5 - FUTSAL JESOLO = 2 a 3
Flaminia: Papa Thomas, Beato Matteo
F. Jesolo: Artico Michele, Callino Marco, Gensomini Alberto
Una delle sorprese di giornata arriva dal Franchetti, dove il Flaminia cade a sorpresa per mano di uno strepitoso Jesolo. Ospiti che conquistano di forza 3 punti d'oro per uscire dalle zone calde della classifica. Per il Flaminia invece un inizio 2020 da shock, partita interpretata male con tanti errori che alla fine sono costati caro. Per la classifica cambia poco la vetta è sempre molto vicina.

MEDWORK ARZERGRANDE C5 - FUTSAL MARCO POLO = 4 a 4
M. Arzergrande: Bettini Fausto, Pellizza Daniel, Boscaro Michele, Manna Gabriele
F. Marco Polo: Zupperdoni Enrico (2), Nascimben Marco, Salviato Alessio
Sorpresa anche ad Arzergrande dove i padroni di casa riescono nell'impresa di fermare il Marco Polo, punto strappato con i denti grazie al pareggio nell'ultimo minuto di gioco.
Per il Marco Polo ancora un po' di ruggine da smaltire dopo la pausa, partita che era iniziata male con un doppio vantaggio dell'Arzergrande, poi gli uomini di Mr. Scarpa rimontano con grande autorità e grazie alla doppietta del neo acquisto Zupperdoni si portano sul 4-2, sembra fatta ma nel finale grande rimonta e risultato fissato sul 4-4.

BORGO FUTSAL - MONIEGO CALCIO = 10 a 2
Borgo F.: Masiero Gianluca (3), Ivizzi Alberto, Compagnaro Gianmarco, Peloso Giacomo, Toniato Daniel, Polo Giovanni (2), Bertollo Andrea
Moniego C.: Noventa Nicholas, Pesce Matteo
Partita senza storia a Borgoricco dove i padroni di casa dilagano e fin dai primi minuti mettono in discesa la partita. Con questa vittoria e con i risultati degli altri campi i ragazzi di Mr. Di Pierantonio volano in piena zona play-off con un +6 sul sesto posto e un interessantissimo -6 dalla vetta. Per il Moniego ancora notte fonda, però nonostante 1 solo punto in classifica, peraltro conquistato con la capolista, i play-out distano 7 punti.

ANTENORE SPORT PADOVA - PERAROLO BRENTA SPORT = 2 a 2
Antenore S.P.: Bertotti Federico (2)
Perarolo B.S.: Aggio Paolo, Munari Edoardo
Anche alla Gozzano c'è la sorpresa con la capolista che rallenta la sua marcia, colpa di un bel Perarolo che le impone il pari.
Ospiti che si portano sullo 0-2 e guidano la partita per lunghi tratti, poi nel finale grazie al portiere di movimento l'Antenore riesce a strappare il pari e mantenere l'imbattibilità. Nonostante la serata non positiva questo è un segnale di forza, la capolista non perde mai.

BISSUOLA - SAN BENEDETTO C5 = 8 a 7
Bissuola: Morina Gazmed, Zanchetta Luca (2), Chia Gianmarco, Sakirosvki Fabio, Biscaro Marco, Culotta Fabio
San Benedetto: Mirto Faruk (3), Litviniuc Andrei (2), Ilias Tuncaj (2)
Partita dalle mille emozioni allo Zuccante, merito di entrambe le squadre che volevano vincere a tutti i costi vincere. Per il San Benedetto arriva la conferma di essere una squadra difficile da battere per chiunque, per il Bissuola il regalo più grande lo fanno le avversarie che si fermano o rallentano tutte e quindi questa vittoria vale doppio. Ora la classifica parla chiaro, secondo posto e -2, la freccia è stata inserita.

RIPOSA: VIGOREAL C5
Gli uomini di Mr. Tosin approfittano del riposo per smaltire le festività natalizie

anticipo 15^ giornata Mercoledì 15/01/2020 ore 21:45
VIGOREAL C5 - MEDWORK ARZERGRANDE C5

PROSSIMO TURNO
15^ giornata Venerdì 17/01/2020 21:30
SAN BENEDETTO C5 - ANTENORE SPORT PADOVA
MONIEGO CALCIO - BISSUOLA
FUTSAL ESTE SME 1999 - BORGO FUTSAL
FUTSAL MARCO POLO - FLAMINIA C5
VIGOREAL C5 - MEDWORK ARZERGRANDE C5 = Mercoledì 15/01/2020 ore 21:45
FUTSAL JESOLO - MM AL POZZO C5
RIPOSA - PERAROLO BRENTA SPORT

CLASSIFICA MARCATORI:
19 reti Artico Michele (FUTSAL JESOLO)
18 reti Mirto Faruk (SAN BENEDETTO C5)
17 reti Bertotti Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
17 reti Rinaldini Andrea (FLAMINIA C5)
13 reti Grigoras George (BORGO FUTSAL)
13 reti Ivizzi Alberto (BORGO FUTSAL)
13 reti Litviniuc Andrei (SAN BENEDETTO C5)
12 reti Callegari Mattia (FUTSAL MARCO POLO)
12 reti Papa Thomas (FLAMINIA C5)
11 reti Crepaldi Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)

Curiosità della C2 Girone B
>Le partite più prolifiche sono Borgo Futsal - Futsal Este terminata 11-4, Futsal Jesolo - San Benedetto finita 5-10 e ancora il San Benedetto protagonista con la sconfitta per 8-7 in casa del Bissuola, ben 15 le reti realizzate in questi incontri.
>Il risultato più rotondo lo ha ottenuto il Flaminia alla 4°Giornata, che in casa ha battuto il San Benedetto con 11 reti di scarto.
>Il risultato più avaro arriva da Perarolo Brenta Sport-Antenore Sport Padova della 1°Giornata con 1 sola rete realizzata in 60 minuti.
>Il Bissuola supera il Flaminia e conquista la palma di miglior attacco grazie alle 69 reti realizzate, ad inseguire il Flaminia con 68 reti all'attivo e completa il podio il Borgo con 64 reti.
>Il Futsal Marco Polo mantiene la miglior difesa del girone con 26 gol subiti ma viene agganciato dall'Antenore, segue il Flaminia con 31 gol subiti.
>Il Futsal Este ha il peggior attacco del girone con 23 gol realizzati.
>Il Moniego Calcio ha la peggior difesa del girone con 80 reti subite.
>Il Flaminia ha la miglior differenza reti registrando un +37.
>Il Moniego Calcio ha la peggior differenza reti registrando un -53.
>Giornata ricca di sorprese e prime della classifica che faticano a conquistare punti, dominano i pareggi con ben 3 segni X, solo Bissuola e Borgo riescono a far rispettare il fattore campo infine spetta allo Jesolo l'unico colpo in trasferta della giornata.

Prossima Giornata 17/01/2020
Vigoreal C5 - Medwork Arzergrande
Si giocherà in anticipo la sfida dell'Olof Palme, appuntamento per mercoledì, Vigoreal all'esordio in questo 2020, Arzergrande che arriva carico a mille dopo il pareggio con il Marco Polo e con tanta voglia di concedere il bis. Per il gli uomini di Mr. Tosin occasione importante per accorciare il distacco in classifica. Padroni di casa favoriti ma pronostico molto incerto.

San Benedetto C5 – Antenore Sport Padova
Partita molto importante per entrambe le squadre, il San Benedetto dopo aver fatto soffrire il Bissuola secondo in classifica, ospita la capolista Antenore e ha bisogno di punti per la lotta play-off. L'Antenore dopo il mezzo passo falso con il Perarolo non può più sbagliare per difendere il primato, bilancia che pende per il 2 ma non è cosi scontato.

Moniego Calcio - Bissuola
Praticamente un testa coda, Bissuola sulle ali dell'entusiasmo ed in corsia di sorpasso, occasione d'oro per fare altri tre punti e aspettare buone notizie dagli altri campi. Per il Moniego la classica partita impossibile ma ogni occasione è buona per racimolare punti pesanti.

Futsal Este - Borgo Futsal
Per il Borgo il calendario propone la trasferta di Este, dopo la roboante vittoria della settimana scorsa il Borgo deve dare continuità di risultati per restare nei piani alti della classifica. Per l'Este le motivazioni sono opposte ma ugualmente importanti, dopo il pari di Mirano e averlo tenuto a distanza, servono punti per la salvezza.

Futsal Marco Polo – Flaminia C5
Big match di giornata, dopo il passo falso della settimana scorsa, entrambe le squadre devono vincere per restare in vetta, il pareggio non serve a nessuno. Chi la spunterà potrà rimanere agganciato e sognare in grande, chi perde dovrà ridimensionare un po' l'obiettivo e per il titolo si farà più dura. Per il pronostico ci giochiamo la tripla.

Futsal Jesolo - MM Al Pozzo
Sfida fondamentale per la salvezza, Jesolo carico dopo il colpo al Franchetti, Mirano con il bicchiere mezzo pieno dopo il pari con l'Este, per lo Jesolo una vittoria sarebbe ossigeno puro, per il Mirano una sconfitta sarebbe quasi una condanna, con una vittoria rimetterebbe tutto in discussione. Leggero vantaggio per i padroni di casa.

Riposa
Turno di riposo che tocca al Perarolo Brenta Sport che potrà godersi il punto appena conquistato in casa della capolista.










. . . buona vita a tutti!

Credits: BISSUOLA























Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio