UNDER 15
8ª giornata - II Fase
26-01-2026 07:25 - News UNDER 15
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .
> Modulistica Under 15 Gir. ÉLITE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>
L'ottava giornata del campionato UNDER 15 ÉLITE, un turno che ha regalato emozioni pure, colpi di scena e una classifica sempre più definita nella corsa verso le Finali Regionali.
Il sipario si apre su una giornata dominata dal FUTSAL BISSUOLA 1987, che si conferma la schiacciasassi del girone. La capolista non solo mantiene l'invincibilità, ma vanta il miglior attacco con 57 reti all'attivo e la difesa meno battuta del campionato con soli 5 gol subiti. Nella sfida contro il FUTSAL MARCO POLO, i ragazzi di Mister Visentini Diego si impongono per 0 a 4 (0 a 1 al riposo), grazie alla doppietta di Jeong Leonardo e ai sigilli di Piva Christian e Scaramuzza Elia. Nulla ha potuto il muro eretto dal portiere locale Basso Michele, nonostante gli sforzi della squadra guidata da Mister Meneghel Davide a difendere la porta della capolista c'erano due goalkeepers inespugnabili: Faraco Christina e Giorni Gianluca. Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre.
Spostandoci in terra padovana, il MESTREFENICEC5 risponde presente con una prova di forza contro l'ANTENORE SPORT PADOVA C5. Il risultato finale di 1 a 6 (1 a 2 al termine del primo tempo) porta la firma indelebile di Cannavina Pietro, autore di una magnifica tripletta, coadiuvato da Chiapolin Luca (doppietta) e Vescovi Pietro. Per la formazione di Mister De Vivo Francesco, l'unica rete porta il nome di Vaccari Davide, che ha agito anche tra i pali come portiere (goleador). La squadra di Mister Campagner Davide, difesa da Ceolin Niccolò, consolida così il secondo posto in graduatoria. Arbitro: Alessandro Pitarresi della sezione AIA di Este.
A Rovereto, l'OLYMPIA ROVERETO C5 si impone sull'OLIMPIA VERONA C5 con un 6 a 1 (2 a 1 nel primo tempo). Una prestazione corale dove spicca la doppietta di Iavarone Emanuele, seguita dai gol di Gambera Pietro, Miorandi Davide, Gregori Matteo e Beccherle Mattia. Mister Zanatta Irineu ha alternato con successo i portieri Poli Francesco e Giovannini Jacopo. Per i veronesi di Mister Perego Simone, protetti da Pani Mattia, il gol della bandiera è stato realizzato da Lakhraouti Ilyas. Arbitro: Leonardo Porcelli della sezione AIA di Trento.
Il colpo di scena più clamoroso arriva da Castelfranco Veneto. La VIRTUS CASTELFRANCO V. ribalta i pronostici sconfiggendo il FUTSAL CORNEDO per 3 a 2. Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio (0 a 1), i ragazzi di Mister Miranda Pablo Andres hanno trovato la via del gol con Buttazzo Gabriele, Martinez M.k. Bryan e Carniato Jacopo, trascinati dalle parate di Duregon Antonio. Il FUTSAL CORNEDO, guidato dai Mister De Andrade Mauricio e Cailotto Nicolò, ha lottato fino alla fine con le reti di Fornasa Davide e Sanmartin Christofer, schierando i portieri Fornasa Davide e Traore Christofer. Nonostante la sconfitta, il Cornedo rimane una delle squadre più pericolose sotto rete. Arbitro: Ossama Amine della sezione AIA di Castelfranco Veneto.
Infine, la CANOTTIERI BELLUNO C5 espugna il campo dell'UDINE CITY FUTBOL SALA con una manita di gol: 1 a 5. Protagonista assoluto Baldo Giuseppe con una tripletta, affiancato da De Paoli Niccolò e Quinz Edoardo. Mister Cibien Nicola ha potuto contare sulla solidità dei portieri Cadorin Riccardo e Kasi Kevin. Per i friulani di Mister Spina Federico, il gol porta la firma di Viotto Damiano, con Fulgosi impegnato tra i pali. Arbitro: Giacomo Busatto della sezione AIA di Trieste.
Al termine dell'8ª giornata, la classifica dell'Élite vede il FUTSAL BISSUOLA 1987 solitario al comando con 24 punti un'attacco micidiale e una difesa impenetrabile. Al momento, Bissuola, Mestrefenice (21 pt), Olympia Rovereto (18 pt) e Futsal Marco Polo (18 pt) occuperebbero i quattro posti validi per le Finali Regionali 2025/2026.
Mentre l'Élite lotta per il titolo, è fondamentale sottolineare lo spirito dei gironi Eccellenza e Promozione. In queste categorie, dove non sono previste promozioni o retrocessioni, il vero successo risiede nella crescita tecnica e nel rispetto dei valori sportivi. Ogni errore in campo è un investimento per il futuro di questi giovani atleti, che dimostrano ogni domenica come la passione superi qualsiasi risultato numerico. Il calcio a 5 veneto si conferma una fucina di talenti dove l'impegno e lo spirito di squadra restano i traguardi più prestigiosi.
Antenore Sport Padova C5: Vaccari Davide - (Portiere: Vaccari Davide) - Mister: De Vivo Francesco
FUTSAL MARCO POLO - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 0 a 4 (0 a 1)
Futsal Marco Polo: 0 - (Portiere: Basso Michele) - Mister: Meneghel Davide
Futsal Bissuola 1987: Jeong Leonardo (2), Piva Christian, Scaramuzza Elia - (Portieri: Faraco Christina e Giorni Gianluca) - Mister: Visentini Diego
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre
OLYMPIA ROVERETO C5 - OLIMPIA VERONA C5 = 6 a 1 (2 a 1)
Olympia Rovereto C5: Iavarone Emanuele (2), Gambera Pietro, Miorandi Davide, Gregori Matteo, Beccherle Mattia - (Portieri: Poli Francesco e Giovannini Jacopo) - Mister: Zanatta Irineu
Olimpia Verona C5: Lakhraouti Ilyas - (Portiere: Pani Mattia) - Mister: Perego Simone
Arbitro: Leonardo Porcelli della sezione AIA di Trento
UDINE CITY FUTBOL SALA - CANOTTIERI BELLUNO C5 = 1 a 5
Udine City Futbol Sala: Viotto Damiano - (Portiere: Fulgosi (Nome?) Mister: Spina Federico
Canottieri Belluno C5: ️ Baldo Giuseppe (3), De Paoli Niccolò, Quinz Edoardo - (Portieri: Cadorin Riccardo e Kasi Kevin) - Mister: Cibien Nicola
Arbitro: Giacomo Busatto della sezione AIA di Trieste

REGOLAMENTO Gir. ÉLITE
FUTSAL CORNEDO - OLYMPIA ROVERETO C5 = Domenica 01/02/2026 11:00
MESTREFENICEC5 - FUTSAL MARCO POLO = Domenica 01/02/2026 16:30
OLIMPIA VERONA C5 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = Domenica 01/02/2026 15:00
FUTSAL BISSUOLA 1987 - UDINE CITY FUTBOL SALA = Domenica 01/02/2026 15:00
> Modulistica Under 15 Gir. ECCELLENZA < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>
L'ottava giornata del campionato UNDER 15 Gir. ECCELLENZA, un turno che ha regalato spettacolo e confermato l'alto livello tecnico e agonistico di questa categoria.
La giornata ha visto il consolidamento del primato da parte del FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B, che si attesta come la squadra con la miglior difesa del girone (a braccetto del PETRARCA CALCIO A 5), avendo subito complessivamente solo 11 reti. Nella sfida casalinga contro il MACCAN PRATA C5, i ragazzi di Mister Longo Lorenzo hanno dilagato con un perentorio 9 a 1, trascinati dalle doppiette di Guarino Riccardo, Moresco Tommaso e Zampedri Samuele, completate dai sigilli di Ravagnan Alessandro, Rienzi Lorenzo e Vesco Marcello. I portieri Bregadze Andrea e De Marchi Leonardo hanno concesso solo una rete a Corazza Mattia del Maccan Prata C5, guidato da Mister Zuliani Alessandro. Arbitro: Raffaele Fiorillo della sezione AIA di Mestre.
Vittoria d'autorità per la CAME TREVISO C5, che si conferma la seconda squadra con il maggior numero di reti segnate nel girone con 36 centri totali. Contro l'ATLETICO CONEGLIANO C5, il match termina 5 a 1 (2 a 1 al riposo). Per la formazione di Mister Rocha Valladao Sylvio, protetta dai portieri Visentin Pietro e Rech Matteo, sono andati a segno Catania Giuseppe con una doppietta, Furlanetto Marco, Perazzetta Jacopo e Dam Lucas. Per gli ospiti di Mister Fioribello Euro, l'unica firma è di Zanatta Alberto. Arbitro: Abdelhakim Boudjella della sezione AIA di Treviso.
Scontro d'alta classifica dai ritmi serrati tra MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA e PETRARCA CALCIO A 5, terminato con un equo 3 a 3 (1 a 1 nel primo tempo). Per la Marca di Mister Selimi Semin con in dote il miglior attacco (37 reti realizzate), difesa da Libralato Sebastiano, spicca la doppietta di Bortolotto Alex e la rete di Zamprogno Francesco. Il Petrarca di Mister Sposato Luigi ha risposto colpo su colpo con Dell'orto Elia Rachel e Boscolo Edoardo, con i portieri Lerose Marco e Donà Alessandro impegnati fino all'ultimo secondo. Arbitro: Federico Stoppa della sezione AIA di Castelfranco Veneto.
L'ATLETICO VICENTINO C5 di Mister Deuner Carlos Eduardo compie un importante balzo in avanti superando il TEAM GIORGIONE C5 per 4 a 1 (1 a 1 al termine della prima frazione). Dopo un inizio equilibrato, i vicentini hanno preso il largo grazie ai gol di Taldo Luca, Alba Leonardo, Amara Andrea e Dal Cucco Davide, supportati dalle parate di Sambugaro Christian e Tisato Alessio. Per il Team Giorgione dei Mister Ospici Lorenzo e Senna Leo, il gol porta la firma di Bertollo Riccardo. Arbitro: Martin Puppo Hohberg della sezione AIA di Bassano del Grappa.
Infine, pareggio pirotecnico tra ATLETICO PRESSANA C5 e MONTEGRAPPA C5, che si dividono la posta con un 4 a 4 (2 a 1 nel primo tempo). Per i padroni di casa dei Mister Fogo Marco e Marini Alessandro, brilla la vena realizzativa di Fahmi Zohair (doppietta) e Kane Muastpha (doppietta), con i portieri Vantin Lorenzo e Pelà Angela chiamati a ripetuti interventi. Il Montegrappa di Mister Colbertaldo Manuel ha risposto con la doppietta di Izet Vejsili e i gol di Bakhakh Otman ed El Bouchikhi Mohamed, difesi dalla coppia di portieri Filippo Zalunardo e Pietro Giacomelli. Arbitro: Marcello Buccini della sezione AIA di Legnago.
L'8ª giornata, la classifica del Girone B Eccellenza vede il FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B in vetta con 20 punti, seguito a breve distanza dalla coppia CAME TREVISO C5 e PETRARCA CALCIO A 5, entrambe a quota 18. Il MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA insegue a 11 punti, tallonato da un terzetto a quota 10 formato da ATLETICO VICENTINO C5, TEAM GIORGIONE C5 e MACCAN PRATA C5.
È fondamentale ricordare che, in conformità con gli obiettivi di crescita tecnica e sportiva della categoria Under 15 Eccellenza, non sono previsti meccanismi di Promozione, Play-Off, Play-Out o Retrocessioni. In questo contesto, il valore dei risultati sul campo passa in secondo piano rispetto alla maturazione individuale e collettiva dei giovani atleti.
8ª giornata - Domenica 25/01/2026 - (10)
FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B - MACCAN PRATA C5 = 9 a 1
Futsal Bissuola 1987 Sq. B: Guarino Riccardo (2), Moresco Tommaso (2), Zampedri Samuele (2), Ravagnan Alessandro, Rienzi Lorenzo, Vesco Marcello - (Portieri: Bregadze Andrea e De Marchi Leonardo) - Mister: Longo Lorenzo -
> Modulistica Under 15 Gir. PROMOZIONE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>
L'8ª giornata per il campionato UNDER 15 Gir. PROMOZIONE, una domenica caratterizzata da punteggi larghi e grandi prestazioni individuali che hanno scosso la classifica.
In questo turno, il MESTREFENICEC5 SQ. B si conferma come la squadra con la miglior difesa del girone, avendo subito complessivamente solo 6 reti in 8 gare. Nella sfida esterna contro il SIMEC FUTSAL GIORGIONE, i ragazzi di Mister Moscarella Andrea si sono imposti per 2 a 6 (2 a 4 al riposo), trascinati dalla doppietta di Pettenó Mattia e dai sigilli di Silvestri Elia, Vianello Massimo, Fattore Davide e Forzutti Leonardo. Il portiere Perez Alessandro ha contenuto le offensive locali firmate da Vettoretto Tommaso e Lorenzo Biban, schierati da Mister Marani Robson Angelo con Aderouj Yassine tra i pali. Arbitro: Giovanni Antonio Gambardella della sezione AIA di Bassano del Grappa.
La palma di miglior attacco (maggior numero di reti segnate) resta saldamente nelle mani del FUTSAL VILLORBA con ben 72 centri totali. La squadra di Mister Da Silva Giuliano ha vinto contro il MITI VICINALIS CALCIO A 5 con uno 0 a 8 (0 a 4 pt), grazie a una prestazione mostruosa di Dalla Zanna Kevin, autore di un poker di reti, affiancato dai gol di Brandolin Giovanni, Gagno Tommaso, Gashi Yllian e Marsocci Federico. I portieri Trevisi Omar e Troisio Jonathan hanno mantenuto la porta inviolata, mentre per i padroni di casa di Mister Marin Emiliano, difesi da Bazzo Davide e Cester Tommaso, è stata una giornata difficile. Arbitro: Elsan Abdiju della sezione AIA di Conegliano.
Netta vittoria anche per il VALLI FUTSAL CHIOGGIA, che batte il MONTICANO C5 per 8 a 0. I ragazzi di Mister Benericetti Stefano, protetti da De Antoni Mattia e Loffreda Gianmaria, hanno fatto "impazzire" i propri supporters con Livignali Erik (doppietta), Biolcati Lorenzo, Veneziani Nicola, Viel Massimo, Boscolo Gagiolo Pietro, Avella Mattia e Mantovan Niccolò. Per il Monticano di Mister Ribeiro Bezerra Bruno, che ha schierato i portieri Tonello Giulio e De Piccoli Nicola, non c'è stato scampo. Arbitro: Nicolo' Ghezzo della sezione AIA di Chioggia.
L'ANTENORE SPORT PADOVA SQ. B di Mister Verri Giorgio espugna il campo del PORDENONE C5 con un convincente 2 a 7 (1 a 2 pt). Protagonista Muzio Mattia con una splendida tripletta, seguito da Diarra Schiavon Lamine, Pacilli Davide, Zandonà Santiago e Salmaso Andrea. I portieri padovani Vettorato Nicolò e Pantano Tommaso hanno ceduto solo alle reti di Spadotto Marco e Postolache Davide per la squadra di Mister Gerotto Carla, che ha schierato tra i pali Mozzon Filippo e Comar Andrea. Arbitro: Ciro Gaudino della sezione AIA di Maniago.
Il FUTSAL THIENE di Mister Antic Bojan vince in trasferta contro il FUTSAL JESOLO per 2 a 6. Decisive le doppiette di Ilic Marko e Stankovic Mateo, insieme ai gol di Destefano Daniele e Antoniazzi Luca. Lo Jesolo di Mister Malheiros Philipy, difeso da Angiolin Riccardo e Capernedo Samuele, ha risposto con Allievi Loris e Ongaro Edoardo. Arbitro: Alessandra Bellavere della sezione AIA di San Donà di Piave.
Infine, l'ARZIGNANO CALCIO A 5 supera l'UNION DIAVOLI C5 per 4 a 2 (1 a 0 pt). Nonostante le reti di Marazzato Amos e De Battista Cazzaro Giovanni per i ragazzi di Mister Pavanetto Marco (difesi da Turno Giacomo), i padroni di casa dei Mister Sacchiero Leonardo e Barolo Simone conquistano i tre punti. Arbitro: Marco Tassetto della sezione AIA di Vicenza.
Dopo 8 giornate, la classifica del Girone Promozione vede il MESTREFENICEC5 SQ. B saldamente in testa a punteggio pieno con 24 punti. Inseguono il FUTSAL VILLORBA e il VALLI FUTSAL CHIOGGIA, entrambi a quota 21 punti e autori di prestazioni offensive notevoli. Il FUTSAL THIENE (18 pt) e il MITI VICINALIS (16 pt) rimangono in scia, pronti ad approfittare di ogni passo falso.
È fondamentale ricordare che per le squadre impegnate nel girone Promozione, l'obiettivo primario è la crescita tecnica e sportiva, indipendentemente dal risultato finale sul campo. Ci si deve guardare a ogni partita come a una lezione preziosa verso il miglioramento individuale. Il vero trionfo rimane la passione e l'impegno dimostrati in ogni singolo minuto di gioco.
8ª giornata - Domenica 25/01/2026 - (12)ARZIGNANO CALCIO A 5 - UNION DIAVOLI C5 = 4 a 2 (1 a 0)
Arzignano C5: Non Pervenuti - Mister: Sacchiero Leonardo e Barolo Simone
Union Diavoli C5: Marazzato Amos, De Battista Cazzaro Giovanni - (Portiere: Turno Giacomo) - Mister: Pavanetto Marco
Arbitro: Marco Tassetto della sezione AIA di Vicenza
PORDENONE C5 - ANTENORE SPORT PADOVA SQ. B = 2 a 7 (1 a 2)
Pordenone C5: Spadotto Marco, Postolache Davide - (Portieri: Mozzon Filippo e Comar Andrea) - Mister: Gerotto Carla
Antenore Sport Padova Sq. B: Muzio Mattia (3), Diarra Schiavon Lamine, Pacilli Davide, Zandonà Santiago, Salmaso Andrea - (Portieri: Vettorato Nicolò e Pantano Tommaso) - Mister: Verri Giorgio
Arbitro: Ciro Gaudino della sezione AIA di Maniago
VALLI FUTSAL CHIOGGIA - MONTICANO C5 = 8 a 0
Valli Futsal Chioggia: Livignali Erik (2), Biolcati Lorenzo, Veneziani Nicola, Viel Massimo, Boscolo Gagiolo Pietro, Avella Mattia, Mantovan Niccolò - (Portieri: De Antoni Mattia e Loffreda Gianmaria) - Mister: Benericetti Stefano
Monticano C5: 0 - (Portieri: Tonello Giulio e De Piccoli Nicola) - Mister: Ribeiro Bezerra Bruno
Arbitro: Nicolo' Ghezzo della sezione AIA di Chioggia
FUTSAL JESOLO - FUTSAL THIENE = 2 a 6
Futsal Jesolo: Allievi Loris, Ongaro Edoardo - (Portieri: Angiolin Riccardo e Capernedo Samuele) - Mister: Malheiros Philipy
Futsal Thiene: Ilic Marko (2), Stankovic Mateo (2), Destefano Daniele, Antoniazzi Luca - (Portiere: (Nome?)) - Mister: Antic Bojan
Arbitro: Alessandra Bellavere della sezione AIA di San Donà di Piave
FUTSAL GIORGIONE - MESTREFENICEC5 SQ. B = 2 a 6 (2 a 4)
Simec Futsal Giorgione: Vettoretto Tommaso, Lorenzo Biban - (Portiere: Aderouj Yassine) - Mister: Marani Robson Angelo
MestrefeniceC5 Sq. B: Pettenó Mattia (2), Silvestri Elia, Vianello Massimo, Fattore Davide, Forzutti Leonardo - (Portiere: Perez Alessandro) - Mister: Moscarella Andrea
Arbitro: Giovanni Antonio Gambardella della sezione AIA di Bassano del Grappa
MITI VICINALIS CALCIO A 5 - FUTSAL VILLORBA = 0 a 8 (0 a 4)
Miti Vicinalis C5: 0 - (Portieri: Bazzo Davide e Cester Tommaso) - Mister: Marin Emiliano
Futsal Villorba: Dalla Zanna Kevin (4), Brandolin Giovanni, Gagno Tommaso, Gashi Yllian, Marsocci Federico - (Portieri: Trevisi Omar e Troisio Jonathan) - Mister: Da Silva Giuliano
Arbitro: Elsan Abdiju della sezione AIA di Conegliano
9ª giornata - Domenica 01/02/2026 - (12)

Fonte: Redazione di C5 TIME
> Modulistica Under 15 Gir. ÉLITE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>
L'ottava giornata del campionato UNDER 15 ÉLITE, un turno che ha regalato emozioni pure, colpi di scena e una classifica sempre più definita nella corsa verso le Finali Regionali.
Il sipario si apre su una giornata dominata dal FUTSAL BISSUOLA 1987, che si conferma la schiacciasassi del girone. La capolista non solo mantiene l'invincibilità, ma vanta il miglior attacco con 57 reti all'attivo e la difesa meno battuta del campionato con soli 5 gol subiti. Nella sfida contro il FUTSAL MARCO POLO, i ragazzi di Mister Visentini Diego si impongono per 0 a 4 (0 a 1 al riposo), grazie alla doppietta di Jeong Leonardo e ai sigilli di Piva Christian e Scaramuzza Elia. Nulla ha potuto il muro eretto dal portiere locale Basso Michele, nonostante gli sforzi della squadra guidata da Mister Meneghel Davide a difendere la porta della capolista c'erano due goalkeepers inespugnabili: Faraco Christina e Giorni Gianluca. Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre.
Spostandoci in terra padovana, il MESTREFENICEC5 risponde presente con una prova di forza contro l'ANTENORE SPORT PADOVA C5. Il risultato finale di 1 a 6 (1 a 2 al termine del primo tempo) porta la firma indelebile di Cannavina Pietro, autore di una magnifica tripletta, coadiuvato da Chiapolin Luca (doppietta) e Vescovi Pietro. Per la formazione di Mister De Vivo Francesco, l'unica rete porta il nome di Vaccari Davide, che ha agito anche tra i pali come portiere (goleador). La squadra di Mister Campagner Davide, difesa da Ceolin Niccolò, consolida così il secondo posto in graduatoria. Arbitro: Alessandro Pitarresi della sezione AIA di Este.
A Rovereto, l'OLYMPIA ROVERETO C5 si impone sull'OLIMPIA VERONA C5 con un 6 a 1 (2 a 1 nel primo tempo). Una prestazione corale dove spicca la doppietta di Iavarone Emanuele, seguita dai gol di Gambera Pietro, Miorandi Davide, Gregori Matteo e Beccherle Mattia. Mister Zanatta Irineu ha alternato con successo i portieri Poli Francesco e Giovannini Jacopo. Per i veronesi di Mister Perego Simone, protetti da Pani Mattia, il gol della bandiera è stato realizzato da Lakhraouti Ilyas. Arbitro: Leonardo Porcelli della sezione AIA di Trento.
Il colpo di scena più clamoroso arriva da Castelfranco Veneto. La VIRTUS CASTELFRANCO V. ribalta i pronostici sconfiggendo il FUTSAL CORNEDO per 3 a 2. Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio (0 a 1), i ragazzi di Mister Miranda Pablo Andres hanno trovato la via del gol con Buttazzo Gabriele, Martinez M.k. Bryan e Carniato Jacopo, trascinati dalle parate di Duregon Antonio. Il FUTSAL CORNEDO, guidato dai Mister De Andrade Mauricio e Cailotto Nicolò, ha lottato fino alla fine con le reti di Fornasa Davide e Sanmartin Christofer, schierando i portieri Fornasa Davide e Traore Christofer. Nonostante la sconfitta, il Cornedo rimane una delle squadre più pericolose sotto rete. Arbitro: Ossama Amine della sezione AIA di Castelfranco Veneto.
Infine, la CANOTTIERI BELLUNO C5 espugna il campo dell'UDINE CITY FUTBOL SALA con una manita di gol: 1 a 5. Protagonista assoluto Baldo Giuseppe con una tripletta, affiancato da De Paoli Niccolò e Quinz Edoardo. Mister Cibien Nicola ha potuto contare sulla solidità dei portieri Cadorin Riccardo e Kasi Kevin. Per i friulani di Mister Spina Federico, il gol porta la firma di Viotto Damiano, con Fulgosi impegnato tra i pali. Arbitro: Giacomo Busatto della sezione AIA di Trieste.
Al termine dell'8ª giornata, la classifica dell'Élite vede il FUTSAL BISSUOLA 1987 solitario al comando con 24 punti un'attacco micidiale e una difesa impenetrabile. Al momento, Bissuola, Mestrefenice (21 pt), Olympia Rovereto (18 pt) e Futsal Marco Polo (18 pt) occuperebbero i quattro posti validi per le Finali Regionali 2025/2026.
Mentre l'Élite lotta per il titolo, è fondamentale sottolineare lo spirito dei gironi Eccellenza e Promozione. In queste categorie, dove non sono previste promozioni o retrocessioni, il vero successo risiede nella crescita tecnica e nel rispetto dei valori sportivi. Ogni errore in campo è un investimento per il futuro di questi giovani atleti, che dimostrano ogni domenica come la passione superi qualsiasi risultato numerico. Il calcio a 5 veneto si conferma una fucina di talenti dove l'impegno e lo spirito di squadra restano i traguardi più prestigiosi.
8ª giornata - Domenica 25/01/2026 - (10)
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - MESTREFENICEC5 = 1 a 6 (1 a 2)Antenore Sport Padova C5: Vaccari Davide - (Portiere: Vaccari Davide) - Mister: De Vivo Francesco
Mestrefenicec5: Cannavina Pietro (3), Chiapolin Luca (2), Vescovi Pietro - (Portiere: Ceolin Niccolò) - Mister: Campagner Davide
Arbitro: Alessandro Pitarresi della sezione AIA di EsteFUTSAL MARCO POLO - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 0 a 4 (0 a 1)
Futsal Marco Polo: 0 - (Portiere: Basso Michele) - Mister: Meneghel Davide
Futsal Bissuola 1987: Jeong Leonardo (2), Piva Christian, Scaramuzza Elia - (Portieri: Faraco Christina e Giorni Gianluca) - Mister: Visentini Diego
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre
OLYMPIA ROVERETO C5 - OLIMPIA VERONA C5 = 6 a 1 (2 a 1)
Olympia Rovereto C5: Iavarone Emanuele (2), Gambera Pietro, Miorandi Davide, Gregori Matteo, Beccherle Mattia - (Portieri: Poli Francesco e Giovannini Jacopo) - Mister: Zanatta Irineu
Olimpia Verona C5: Lakhraouti Ilyas - (Portiere: Pani Mattia) - Mister: Perego Simone
Arbitro: Leonardo Porcelli della sezione AIA di Trento
UDINE CITY FUTBOL SALA - CANOTTIERI BELLUNO C5 = 1 a 5
Udine City Futbol Sala: Viotto Damiano - (Portiere: Fulgosi (Nome?) Mister: Spina Federico
Canottieri Belluno C5: ️ Baldo Giuseppe (3), De Paoli Niccolò, Quinz Edoardo - (Portieri: Cadorin Riccardo e Kasi Kevin) - Mister: Cibien Nicola
Arbitro: Giacomo Busatto della sezione AIA di Trieste
VIRTUS CASTELFRANCO V. - FUTSAL CORNEDO = 3 a 2 (0 a 1)
Virtus Castelfranco V.: Buttazzo Gabriele, Martinez M.k. Bryan, Carniato Jacopo - (Portiere: Duregon Antonio) - Mister: Miranda Pablo Andres
Futsal Cornedo: Fornasa Davide, Sanmartin Christofer - (Portieri: Fornasa Davide e Traore Christofer) - Mister: De Andrade Mauricio - Cailotto Nicolò
Arbitro: Ossama Amine della sezione AIA di Castelfranco Veneto
Virtus Castelfranco V.: Buttazzo Gabriele, Martinez M.k. Bryan, Carniato Jacopo - (Portiere: Duregon Antonio) - Mister: Miranda Pablo Andres
Futsal Cornedo: Fornasa Davide, Sanmartin Christofer - (Portieri: Fornasa Davide e Traore Christofer) - Mister: De Andrade Mauricio - Cailotto Nicolò
Arbitro: Ossama Amine della sezione AIA di Castelfranco Veneto

REGOLAMENTO Gir. ÉLITE
Al termine della Seconda Fase del Campionato Under 15 maschile, le squadre classificatesi al 1° - 2° - 3° e 4° posto del Girone “A” Élite (per graduatoria vedi Art.51 NOIF) disputeranno le Finali per la conquista del Titolo Regionale 2025/2026 di categoria.
Date previste per FINAL FOUR Girone ELITE 18 e 19 Aprile 2026
Date previste per FINAL FOUR Girone ELITE 18 e 19 Aprile 2026
9ª giornata - Domenica 01/02/2026 - (10)
CANOTTIERI BELLUNO C5 - VIRTUS CASTELFRANCO V. = Domenica 01/02/2026 11:00FUTSAL CORNEDO - OLYMPIA ROVERETO C5 = Domenica 01/02/2026 11:00
MESTREFENICEC5 - FUTSAL MARCO POLO = Domenica 01/02/2026 16:30
OLIMPIA VERONA C5 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = Domenica 01/02/2026 15:00
FUTSAL BISSUOLA 1987 - UDINE CITY FUTBOL SALA = Domenica 01/02/2026 15:00
UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
> Modulistica Under 15 Gir. ECCELLENZA < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>
L'ottava giornata del campionato UNDER 15 Gir. ECCELLENZA, un turno che ha regalato spettacolo e confermato l'alto livello tecnico e agonistico di questa categoria.
La giornata ha visto il consolidamento del primato da parte del FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B, che si attesta come la squadra con la miglior difesa del girone (a braccetto del PETRARCA CALCIO A 5), avendo subito complessivamente solo 11 reti. Nella sfida casalinga contro il MACCAN PRATA C5, i ragazzi di Mister Longo Lorenzo hanno dilagato con un perentorio 9 a 1, trascinati dalle doppiette di Guarino Riccardo, Moresco Tommaso e Zampedri Samuele, completate dai sigilli di Ravagnan Alessandro, Rienzi Lorenzo e Vesco Marcello. I portieri Bregadze Andrea e De Marchi Leonardo hanno concesso solo una rete a Corazza Mattia del Maccan Prata C5, guidato da Mister Zuliani Alessandro. Arbitro: Raffaele Fiorillo della sezione AIA di Mestre.
Vittoria d'autorità per la CAME TREVISO C5, che si conferma la seconda squadra con il maggior numero di reti segnate nel girone con 36 centri totali. Contro l'ATLETICO CONEGLIANO C5, il match termina 5 a 1 (2 a 1 al riposo). Per la formazione di Mister Rocha Valladao Sylvio, protetta dai portieri Visentin Pietro e Rech Matteo, sono andati a segno Catania Giuseppe con una doppietta, Furlanetto Marco, Perazzetta Jacopo e Dam Lucas. Per gli ospiti di Mister Fioribello Euro, l'unica firma è di Zanatta Alberto. Arbitro: Abdelhakim Boudjella della sezione AIA di Treviso.
Scontro d'alta classifica dai ritmi serrati tra MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA e PETRARCA CALCIO A 5, terminato con un equo 3 a 3 (1 a 1 nel primo tempo). Per la Marca di Mister Selimi Semin con in dote il miglior attacco (37 reti realizzate), difesa da Libralato Sebastiano, spicca la doppietta di Bortolotto Alex e la rete di Zamprogno Francesco. Il Petrarca di Mister Sposato Luigi ha risposto colpo su colpo con Dell'orto Elia Rachel e Boscolo Edoardo, con i portieri Lerose Marco e Donà Alessandro impegnati fino all'ultimo secondo. Arbitro: Federico Stoppa della sezione AIA di Castelfranco Veneto.
L'ATLETICO VICENTINO C5 di Mister Deuner Carlos Eduardo compie un importante balzo in avanti superando il TEAM GIORGIONE C5 per 4 a 1 (1 a 1 al termine della prima frazione). Dopo un inizio equilibrato, i vicentini hanno preso il largo grazie ai gol di Taldo Luca, Alba Leonardo, Amara Andrea e Dal Cucco Davide, supportati dalle parate di Sambugaro Christian e Tisato Alessio. Per il Team Giorgione dei Mister Ospici Lorenzo e Senna Leo, il gol porta la firma di Bertollo Riccardo. Arbitro: Martin Puppo Hohberg della sezione AIA di Bassano del Grappa.
Infine, pareggio pirotecnico tra ATLETICO PRESSANA C5 e MONTEGRAPPA C5, che si dividono la posta con un 4 a 4 (2 a 1 nel primo tempo). Per i padroni di casa dei Mister Fogo Marco e Marini Alessandro, brilla la vena realizzativa di Fahmi Zohair (doppietta) e Kane Muastpha (doppietta), con i portieri Vantin Lorenzo e Pelà Angela chiamati a ripetuti interventi. Il Montegrappa di Mister Colbertaldo Manuel ha risposto con la doppietta di Izet Vejsili e i gol di Bakhakh Otman ed El Bouchikhi Mohamed, difesi dalla coppia di portieri Filippo Zalunardo e Pietro Giacomelli. Arbitro: Marcello Buccini della sezione AIA di Legnago.
L'8ª giornata, la classifica del Girone B Eccellenza vede il FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B in vetta con 20 punti, seguito a breve distanza dalla coppia CAME TREVISO C5 e PETRARCA CALCIO A 5, entrambe a quota 18. Il MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA insegue a 11 punti, tallonato da un terzetto a quota 10 formato da ATLETICO VICENTINO C5, TEAM GIORGIONE C5 e MACCAN PRATA C5.
È fondamentale ricordare che, in conformità con gli obiettivi di crescita tecnica e sportiva della categoria Under 15 Eccellenza, non sono previsti meccanismi di Promozione, Play-Off, Play-Out o Retrocessioni. In questo contesto, il valore dei risultati sul campo passa in secondo piano rispetto alla maturazione individuale e collettiva dei giovani atleti.
8ª giornata - Domenica 25/01/2026 - (10)
ATLETICO PRESSANA C5 - MONTEGRAPPA C5 = 4 a 4 (2 a 1)
Atletico Pressana C5: Fahmi Zohair (2), Kane Muastpha (2) - (Portieri: Vantin Lorenzo e Pelà Angela) - Mister: Fogo Marco - Marini Alessandro
Montegrappa C5: Izet Vejsili (2), Bakhakh Otman, El Bouchikhi Mohamed - (Portieri: Filippo Zalunardo e Pietro Giacomelli) - Mister: Colbertaldo Manuel
Arbitro: Marcello Buccini della sezione AIA di Legnago
CAME TREVISO C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5 = 5 a 1 (2 a 1)
Came Treviso C5: Furlanetto Marco, Perazzetta Jacopo, Catania Giuseppe (2), Dam Lucas - (Portieri: Visentin Pietro e Rech Matteo) - Mister: Rocha Valladao Sylvio
Atletico Conegliano C5: Zanatta Alberto - Mister: Fioribello Euro
Arbitro: Abdelhakim Boudjella della sezione AIA di Treviso
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - PETRARCA CALCIO A 5 = 3 a 3 (1 a 1)
Marca Futsal Montebelluna: Bortolotto Alex (2), Zamprogno Francesco - (Portiere: Libralato Sebastiano) - Mister: Selimi Semin
Petrarca Calcio A 5: Dell'orto Elia Rachel (2), Boscolo Edoardo - (Portieri: Lerose Marco e Donà Alessandro) - Mister: Sposato Luigi
Arbitro: Federico Stoppa della sezione AIA di Castelfranco Veneto
Atletico Pressana C5: Fahmi Zohair (2), Kane Muastpha (2) - (Portieri: Vantin Lorenzo e Pelà Angela) - Mister: Fogo Marco - Marini Alessandro
Montegrappa C5: Izet Vejsili (2), Bakhakh Otman, El Bouchikhi Mohamed - (Portieri: Filippo Zalunardo e Pietro Giacomelli) - Mister: Colbertaldo Manuel
Arbitro: Marcello Buccini della sezione AIA di Legnago
CAME TREVISO C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5 = 5 a 1 (2 a 1)
Came Treviso C5: Furlanetto Marco, Perazzetta Jacopo, Catania Giuseppe (2), Dam Lucas - (Portieri: Visentin Pietro e Rech Matteo) - Mister: Rocha Valladao Sylvio
Atletico Conegliano C5: Zanatta Alberto - Mister: Fioribello Euro
Arbitro: Abdelhakim Boudjella della sezione AIA di Treviso
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - PETRARCA CALCIO A 5 = 3 a 3 (1 a 1)
Marca Futsal Montebelluna: Bortolotto Alex (2), Zamprogno Francesco - (Portiere: Libralato Sebastiano) - Mister: Selimi Semin
Petrarca Calcio A 5: Dell'orto Elia Rachel (2), Boscolo Edoardo - (Portieri: Lerose Marco e Donà Alessandro) - Mister: Sposato Luigi
Arbitro: Federico Stoppa della sezione AIA di Castelfranco Veneto
FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B - MACCAN PRATA C5 = 9 a 1
Futsal Bissuola 1987 Sq. B: Guarino Riccardo (2), Moresco Tommaso (2), Zampedri Samuele (2), Ravagnan Alessandro, Rienzi Lorenzo, Vesco Marcello - (Portieri: Bregadze Andrea e De Marchi Leonardo) - Mister: Longo Lorenzo -
Maccan Prata C5: Corazza Mattia - Mister: Zuliani Alessandro -
Arbitro: Raffaele Fiorillo della sezione AIA di Mestre
ATLETICO VICENTINO C5 - TEAM GIORGIONE C5 = 4 a 1 (1 a 1)
Atletico Vicentino C5: Taldo Luca, Alba Leonardo, Amara Andrea, Dal Cucco Davide - (Portieri: Sambugaro Christian e Tisato Alessio) - Mister: Deuner Carlos Eduardo -
Team Giorgione C5: Bertollo Riccardo - Mister: Ospici Lorenzo - Senna Leo -Arbitro: Raffaele Fiorillo della sezione AIA di Mestre
ATLETICO VICENTINO C5 - TEAM GIORGIONE C5 = 4 a 1 (1 a 1)
Atletico Vicentino C5: Taldo Luca, Alba Leonardo, Amara Andrea, Dal Cucco Davide - (Portieri: Sambugaro Christian e Tisato Alessio) - Mister: Deuner Carlos Eduardo -
Arbitro: Martin Puppo Hohberg della sezione AIA di Bassano del Grappa
Recupero 6ª giornata - Giovedì 12/02/2026 ore 20:00 -
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - ATLETICO VICENTINO C5 =
Marca Futsal Montebelluna: - Mister: Selimi Semin
Atletico Vicentino C5: - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Arbitro: in attesa della designazione AIA
Recupero 6ª giornata - Giovedì 12/02/2026 ore 20:00 -
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - ATLETICO VICENTINO C5 =
Marca Futsal Montebelluna: - Mister: Selimi Semin
Atletico Vicentino C5: - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Arbitro: in attesa della designazione AIA
9ª giornata - Domenica 01/02/2026 - (10)
ATLETICO CONEGLIANO C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = Domenica 01/02/2026 17:30
ATLETICO VICENTINO C5 - CAME TREVISO C5 = Domenica 01/02/2026 10:00
MACCAN PRATA C5 - TEAM GIORGIONE C5 = Domenica 01/02/2026 11:00
MONTEGRAPPA C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = Domenica 01/02/2026 16:00
PETRARCA CALCIO A 5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B = Domenica 01/02/2026 10:30
ATLETICO VICENTINO C5 - CAME TREVISO C5 = Domenica 01/02/2026 10:00
MACCAN PRATA C5 - TEAM GIORGIONE C5 = Domenica 01/02/2026 11:00
MONTEGRAPPA C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = Domenica 01/02/2026 16:00
PETRARCA CALCIO A 5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B = Domenica 01/02/2026 10:30
UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
> Modulistica Under 15 Gir. PROMOZIONE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>
L'8ª giornata per il campionato UNDER 15 Gir. PROMOZIONE, una domenica caratterizzata da punteggi larghi e grandi prestazioni individuali che hanno scosso la classifica.
In questo turno, il MESTREFENICEC5 SQ. B si conferma come la squadra con la miglior difesa del girone, avendo subito complessivamente solo 6 reti in 8 gare. Nella sfida esterna contro il SIMEC FUTSAL GIORGIONE, i ragazzi di Mister Moscarella Andrea si sono imposti per 2 a 6 (2 a 4 al riposo), trascinati dalla doppietta di Pettenó Mattia e dai sigilli di Silvestri Elia, Vianello Massimo, Fattore Davide e Forzutti Leonardo. Il portiere Perez Alessandro ha contenuto le offensive locali firmate da Vettoretto Tommaso e Lorenzo Biban, schierati da Mister Marani Robson Angelo con Aderouj Yassine tra i pali. Arbitro: Giovanni Antonio Gambardella della sezione AIA di Bassano del Grappa.
La palma di miglior attacco (maggior numero di reti segnate) resta saldamente nelle mani del FUTSAL VILLORBA con ben 72 centri totali. La squadra di Mister Da Silva Giuliano ha vinto contro il MITI VICINALIS CALCIO A 5 con uno 0 a 8 (0 a 4 pt), grazie a una prestazione mostruosa di Dalla Zanna Kevin, autore di un poker di reti, affiancato dai gol di Brandolin Giovanni, Gagno Tommaso, Gashi Yllian e Marsocci Federico. I portieri Trevisi Omar e Troisio Jonathan hanno mantenuto la porta inviolata, mentre per i padroni di casa di Mister Marin Emiliano, difesi da Bazzo Davide e Cester Tommaso, è stata una giornata difficile. Arbitro: Elsan Abdiju della sezione AIA di Conegliano.
Netta vittoria anche per il VALLI FUTSAL CHIOGGIA, che batte il MONTICANO C5 per 8 a 0. I ragazzi di Mister Benericetti Stefano, protetti da De Antoni Mattia e Loffreda Gianmaria, hanno fatto "impazzire" i propri supporters con Livignali Erik (doppietta), Biolcati Lorenzo, Veneziani Nicola, Viel Massimo, Boscolo Gagiolo Pietro, Avella Mattia e Mantovan Niccolò. Per il Monticano di Mister Ribeiro Bezerra Bruno, che ha schierato i portieri Tonello Giulio e De Piccoli Nicola, non c'è stato scampo. Arbitro: Nicolo' Ghezzo della sezione AIA di Chioggia.
L'ANTENORE SPORT PADOVA SQ. B di Mister Verri Giorgio espugna il campo del PORDENONE C5 con un convincente 2 a 7 (1 a 2 pt). Protagonista Muzio Mattia con una splendida tripletta, seguito da Diarra Schiavon Lamine, Pacilli Davide, Zandonà Santiago e Salmaso Andrea. I portieri padovani Vettorato Nicolò e Pantano Tommaso hanno ceduto solo alle reti di Spadotto Marco e Postolache Davide per la squadra di Mister Gerotto Carla, che ha schierato tra i pali Mozzon Filippo e Comar Andrea. Arbitro: Ciro Gaudino della sezione AIA di Maniago.
Il FUTSAL THIENE di Mister Antic Bojan vince in trasferta contro il FUTSAL JESOLO per 2 a 6. Decisive le doppiette di Ilic Marko e Stankovic Mateo, insieme ai gol di Destefano Daniele e Antoniazzi Luca. Lo Jesolo di Mister Malheiros Philipy, difeso da Angiolin Riccardo e Capernedo Samuele, ha risposto con Allievi Loris e Ongaro Edoardo. Arbitro: Alessandra Bellavere della sezione AIA di San Donà di Piave.
Infine, l'ARZIGNANO CALCIO A 5 supera l'UNION DIAVOLI C5 per 4 a 2 (1 a 0 pt). Nonostante le reti di Marazzato Amos e De Battista Cazzaro Giovanni per i ragazzi di Mister Pavanetto Marco (difesi da Turno Giacomo), i padroni di casa dei Mister Sacchiero Leonardo e Barolo Simone conquistano i tre punti. Arbitro: Marco Tassetto della sezione AIA di Vicenza.
Dopo 8 giornate, la classifica del Girone Promozione vede il MESTREFENICEC5 SQ. B saldamente in testa a punteggio pieno con 24 punti. Inseguono il FUTSAL VILLORBA e il VALLI FUTSAL CHIOGGIA, entrambi a quota 21 punti e autori di prestazioni offensive notevoli. Il FUTSAL THIENE (18 pt) e il MITI VICINALIS (16 pt) rimangono in scia, pronti ad approfittare di ogni passo falso.
È fondamentale ricordare che per le squadre impegnate nel girone Promozione, l'obiettivo primario è la crescita tecnica e sportiva, indipendentemente dal risultato finale sul campo. Ci si deve guardare a ogni partita come a una lezione preziosa verso il miglioramento individuale. Il vero trionfo rimane la passione e l'impegno dimostrati in ogni singolo minuto di gioco.
8ª giornata - Domenica 25/01/2026 - (12)
Arzignano C5: Non Pervenuti - Mister: Sacchiero Leonardo e Barolo Simone
Union Diavoli C5: Marazzato Amos, De Battista Cazzaro Giovanni - (Portiere: Turno Giacomo) - Mister: Pavanetto Marco
Arbitro: Marco Tassetto della sezione AIA di Vicenza
PORDENONE C5 - ANTENORE SPORT PADOVA SQ. B = 2 a 7 (1 a 2)
Pordenone C5: Spadotto Marco, Postolache Davide - (Portieri: Mozzon Filippo e Comar Andrea) - Mister: Gerotto Carla
Antenore Sport Padova Sq. B: Muzio Mattia (3), Diarra Schiavon Lamine, Pacilli Davide, Zandonà Santiago, Salmaso Andrea - (Portieri: Vettorato Nicolò e Pantano Tommaso) - Mister: Verri Giorgio
Arbitro: Ciro Gaudino della sezione AIA di Maniago
VALLI FUTSAL CHIOGGIA - MONTICANO C5 = 8 a 0
Valli Futsal Chioggia: Livignali Erik (2), Biolcati Lorenzo, Veneziani Nicola, Viel Massimo, Boscolo Gagiolo Pietro, Avella Mattia, Mantovan Niccolò - (Portieri: De Antoni Mattia e Loffreda Gianmaria) - Mister: Benericetti Stefano
Monticano C5: 0 - (Portieri: Tonello Giulio e De Piccoli Nicola) - Mister: Ribeiro Bezerra Bruno
Arbitro: Nicolo' Ghezzo della sezione AIA di Chioggia
FUTSAL JESOLO - FUTSAL THIENE = 2 a 6
Futsal Jesolo: Allievi Loris, Ongaro Edoardo - (Portieri: Angiolin Riccardo e Capernedo Samuele) - Mister: Malheiros Philipy
Futsal Thiene: Ilic Marko (2), Stankovic Mateo (2), Destefano Daniele, Antoniazzi Luca - (Portiere: (Nome?)) - Mister: Antic Bojan
Arbitro: Alessandra Bellavere della sezione AIA di San Donà di Piave
FUTSAL GIORGIONE - MESTREFENICEC5 SQ. B = 2 a 6 (2 a 4)
Simec Futsal Giorgione: Vettoretto Tommaso, Lorenzo Biban - (Portiere: Aderouj Yassine) - Mister: Marani Robson Angelo
MestrefeniceC5 Sq. B: Pettenó Mattia (2), Silvestri Elia, Vianello Massimo, Fattore Davide, Forzutti Leonardo - (Portiere: Perez Alessandro) - Mister: Moscarella Andrea
Arbitro: Giovanni Antonio Gambardella della sezione AIA di Bassano del Grappa
MITI VICINALIS CALCIO A 5 - FUTSAL VILLORBA = 0 a 8 (0 a 4)
Miti Vicinalis C5: 0 - (Portieri: Bazzo Davide e Cester Tommaso) - Mister: Marin Emiliano
Futsal Villorba: Dalla Zanna Kevin (4), Brandolin Giovanni, Gagno Tommaso, Gashi Yllian, Marsocci Federico - (Portieri: Trevisi Omar e Troisio Jonathan) - Mister: Da Silva Giuliano
Arbitro: Elsan Abdiju della sezione AIA di Conegliano
9ª giornata - Domenica 01/02/2026 - (12)
ANTENORE SPORT PADOVA SQ.B - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = Domenica 01/02/2026 10:00
FUTSAL JESOLO - ARZIGNANO CALCIO A 5 = Domenica 01/02/2026 17:00
FUTSAL THIENE - PORDENONE C5 = Domenica 01/02/2026 15:00
FUTSAL VILLORBA - MONTICANO C5 = Domenica 01/02/2026 11:00
MESTREFENICEC5 SQ. B - MITI VICINALIS CALCIO A 5 = Domenica 01/02/2026 18:30
UNION DIAVOLI C5 - FUTSAL GIORGIONE = Domenica 01/02/2026 10:00
FUTSAL JESOLO - ARZIGNANO CALCIO A 5 = Domenica 01/02/2026 17:00
FUTSAL THIENE - PORDENONE C5 = Domenica 01/02/2026 15:00
FUTSAL VILLORBA - MONTICANO C5 = Domenica 01/02/2026 11:00
MESTREFENICEC5 SQ. B - MITI VICINALIS CALCIO A 5 = Domenica 01/02/2026 18:30
UNION DIAVOLI C5 - FUTSAL GIORGIONE = Domenica 01/02/2026 10:00
UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Fonte: Redazione di C5 TIME




































