News

UNDER 15
9ª giornata - II Fase

02-02-2026 08:32 - News UNDER 15
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .


------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

La nona tappa dell'Under 15 ÉLITE ha confermato il dominio delle prime della classe, delineando con chiarezza la corsa verso le Finali Regionali. Secondo il regolamento, le squadre classificatesi al 1°, 2°, 3° e 4° posto disputeranno la fase finale per la conquista del Titolo Regionale 2025/2026, mentre non sono previsti Play-Out o retrocessioni per questa categoria.

FUTSAL BISSUOLA 1987 - UDINE CITY FUTBOL SALA = 11 a 0 (6 a 0) La capolista guidata da Mister Visentini Diego non accenna a fermarsi, travolgendo l'UDINE CITY FUTBOL SALA e confermandosi la difesa meno perforata del girone con soli 5 gol subiti. La gara è stata un monologo assoluto già dal primo tempo, chiuso sul parziale di 6 a 0. La fiera del gol vede Ravagnan Alessandro autore di una tripletta, Scaramuzza Elia autore di una tripletta, Piva Christian autore di una doppietta, Zampedri Samuele autore di una doppietta e il sigillo finale di Jeong Leonardo. I portieri Faraco Christian e Giorni Gianluca hanno chiuso la saracinesca per l'ennesima volta. Per gli ospiti di Mister Spina Federico prosegue il percorso di crescita in un campionato di altissimo livello tattico-agonistico.
Arbitro: Matteo Alessio della sezione AIA di Mestre.

MESTREFENICEC5 - FUTSAL MARCO POLO = 9 a 0 (4 a 0) Il MESTREFENICEC5 di Mister Campagner Davide blinda il secondo posto con una prova di forza inarrestabile, ipotecando il match con un solido 4 a 0 al termine della prima frazione. Cannavina Pietro si è preso la scena con un poker di reti, seguito dai centri di Vescovi Pietro, Brugnera Alvise, Chiapolin Luca, Rafael Basso Lisboa e Pettenó Giovanni. I portieri Ceolin Niccolò e Pepe Francesco hanno gestito con ordine la difesa. Il FUTSAL MARCO POLO di Mister Meneghel Davide non è riuscito a pungere con le proprie bocche da fuoco, nonostante i numerosi interventi dei portieri Basso Michele e Boscaro Christian.
Arbitro: Luca Dal Fabbro della sezione AIA di Mestre.

FUTSAL CORNEDO - OLYMPIA ROVERETO C5 = 2 a 2 (1 a 2) Match vibrante ed equilibrato tra il FUTSAL CORNEDO (Mister De Andrade Mauricio e Cailotto Nicolò) e l'OLYMPIA ROVERETO C5 (Mister Zanatta Irineu). Gli ospiti trentini avevano chiuso il primo tempo in vantaggio per 1 a 2, ma la ripresa ha visto il ritorno dei padroni di casa. I vicentini sono andati a segno con Pegoraro Riccardo e Sanmartin Christofer, protetti dai portieri Traore Cristofer e Fornasa Davide. Gli ospiti hanno risposto colpo su colpo con Trentini Federico e Iavarone Emanuele, mentre il portiere Poli Francesco ha sigillato il pareggio con interventi decisivi nel finale.
Arbitro: Martin Puppo Hohberg della sezione AIA di Bassano del Grappa.

CANOTTIERI BELLUNO C5 - VIRTUS CASTELFRANCO V. = 5 a 1 (2 a 0) Vittoria solida per la CANOTTIERI BELLUNO C5 di Mister Cibien Nicola, capace di portarsi sul 2 a 0 già all'intervallo. Quinz Edoardo ha trascinato i suoi con una doppietta, accompagnato dalle marcature di Vicellio Lorenzo, Tomé Davide e Casal Elia. Ottima la guardia prestata dai portieri Cadorin Riccardo e Kasi Kevin. Per la VIRTUS CASTELFRANCO V. di Mister Miranda Pablo Andres il gol della bandiera è stato firmato da Buttazzo Gabriele, mentre i portieri Duregon Antonio e Cagnin Pietro hanno evitato un passivo più pesante.
Arbitro: Marco Zanella della sezione AIA di Belluno.

OLIMPIA VERONA C5 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = 5 a 1 (4 a 1) L'OLIMPIA VERONA C5 di Mister Perego Simone ha imposto il proprio ritmo fin dalle battute iniziali, chiudendo virtualmente i giochi nel primo tempo sul 4 a 1. Katunayakage Perera Angelo ha brillato con una tripletta, supportato dalla doppietta di Lakhraouti Ilyas. Il portiere Pani Mattia ha capitolato solo sulla rete di Biaggioni Martino per l'ANTENORE SPORT PADOVA C5 di Mister De Vivo Francesco. Il portiere ospite Vaccari Davide si è opposto come ha potuto alle folate veronesi.
Arbitro: Denis Montano della sezione AIA di Verona.

La classifica attuale vede il FUTSAL BISSUOLA 1987 solitario al comando con 27 punti e un percorso netto di 9 vittorie su 9.

Squadra con più reti segnate: FUTSAL BISSUOLA 1987 con 68 reti all'attivo.

Squadra con meno reti subite: FUTSAL BISSUOLA 1987 con soli 5 gol incassati.

Zona Finali Regionali: Oltre alla capolista, occupano attualmente i posti per le finali il MESTREFENICEC5 (24 pt), l'OLYMPIA ROVERETO C5 (19 pt) e il FUTSAL MARCO POLO (18 pt).

Nonostante i distacchi, per squadre come UDINE CITY FUTBOL SALA (0 pt) e ANTENORE SPORT PADOVA C5 (4 pt), il campionato rimane un'occasione fondamentale di crescita tecnica senza l'assillo della retrocessione.

9ª giornata - Domenica 01/02/2026 - (10)
CANOTTIERI BELLUNO C5 - VIRTUS CASTELFRANCO V. = 5 a 1 (2 a 0)
Canottieri Belluno C5: Quinz Edoardo (2), Vicellio Lorenzo, Tomé Davide, Casal Elia - (Portieri: Cadorin Riccardo e Kasi Kevin) - Mister: Cibien Nicola
Virtus Castelfranco V.: Buttazzo Gabriele - (Portieri: Duregon Antonio e Cagnin Pietro) - Mister: Miranda Pablo Andres
Arbitro: Marco Zanella della sezione AIA di Belluno


FUTSAL CORNEDO - OLYMPIA ROVERETO C5 = 2 a 2 (1 a 2)
Futsal Cornedo: Pegoraro Riccardo, Sanmartin Christofer - (Portieri: Traore Cristofer e Fornasa Davide) - Mister: De Andrade Mauricio - Cailotto Nicolò
Olympia Rovereto C5: Trentini Federico, Iavarone Emanuele - (Portiere: Poli Francesco) - Mister: Zanatta Irineu
Arbitro: Martin Puppo Hohberg della sezione AIA di Bassano del Grappa


MESTREFENICEC5 - FUTSAL MARCO POLO = 9 a 0 (4 a 0)
Mestrefenicec5: Cannavina Pietro (4), Vescovi Pietro, Brugnera Alvise, Chiapolin Luca, Basso Lisboa Rafael, Pettenó Giovanni - (Portieri: Ceolin Niccolò e Pepe Francesco) - Mister: Campagner Davide
Futsal Marco Polo: 0 - (Portieri: Basso Michele e Boscaro Christian) - Mister: Meneghel Davide
Arbitro: Luca Dal Fabbro della sezione AIA di Mestre


OLIMPIA VERONA C5 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = 5 a 1 (4 a 1)
Olimpia Verona C5: Katunayakage Perera Angelo (3), Lakhraouti Ilyas (2) - (Portiere: Pani Mattia) - Mister: Perego Simone
Antenore Sport Padova C5: Biaggioni Martino - (Portiere: Vaccari Davide) - Mister: De Vivo Francesco
Arbitro: Denis Montano della sezione AIA di Verona


FUTSAL BISSUOLA 1987 - UDINE CITY FUTBOL SALA = 11 a 0 (6 a 0)
Futsal Bissuola 1987: Ravagnan Alessandro (3), Scaramuzza Elia (3), Piva Christian (2), Zampedri Samuele (2), Jeong Leonardo - (Portieri: Faraco Christian e Giorni Gianluca) - Mister: Visentini Diego
Udine City Futbol Sala: 0 - Mister: Spina Federico
Arbitro: Matteo Alessio della sezione AIA di Mestre


REGOLAMENTO Gir. ÉLITE
Al termine della Seconda Fase del Campionato Under 15 maschile, le squadre classificatesi al 1° - 2° - 3° e 4° posto del Girone “A” Élite (per graduatoria vedi Art.51 NOIF) disputeranno le Finali per la conquista del Titolo Regionale 2025/2026 di categoria.
Date previste per FINAL FOUR Girone ELITE 18 e 19 Aprile 2026


10ª giornata (1ª ritorno) - Domenica 01/02/2026
OLYMPIA ROVERETO C5 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = Domenica 08/02/2026 15:00 (And.: 3 a 1)
FUTSAL CORNEDO - CANOTTIERI BELLUNO C5 = Domenica 08/02/2026 15:00 (And.: 7 a 0)
OLIMPIA VERONA C5 - FUTSAL MARCO POLO = Domenica 08/02/2026 15:00 (And.: 2 a 7)
UDINE CITY FUTBOL SALA - MESTREFENICEC5 = Domenica 08/02/2026 18:00 (And.: 0 a 13)
FUTSAL BISSUOLA 1987 - VIRTUS CASTELFRANCO V. = Domenica 08/02/2026 15:00 (And.: 12 a 0)

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


> Modulistica Under 15 Gir. ECCELLENZA < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

La 9ª giornata per il campionato UNDER 15 Girone ECCELLENZA, un turno caratterizzato da goleade travolgenti e sfide decise sul filo del rasoio.

In questo girone, l'obiettivo primario resta la crescita tecnica e sportiva dei giovani atleti. Come previsto dal regolamento, non sono contemplati meccanismi di promozione o retrocessione: il vero trionfo risiede nell'impegno e nella passione dimostrati sul campo in ogni singola gara.

PETRARCA CALCIO A 5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B = 2 a 3 (0 a 0) Il big-match di giornata si è dimostrato una gara tattica e molto equilibrata decisa solo nella ripresa, dopo un primo tempo conclusosi a reti inviolate. La FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B di Mister Longo Lorenzo è riuscita a spuntarla grazie alla doppietta di Alessandro Rubrini e al gol di Tommaso Rossi, con i portieri Bregadze Andrea e De Marchi Leonardo a protezione del vantaggio. Per il PETRARCA CALCIO A 5 di Mister Sposato Luigi, sono andati a segno Edoardo Boscolo e Andrea Valerio, mentre il portiere Marco Lerose si è distinto per diversi interventi.
Arbitro: Francesca D'Errico della sezione AIA di Padova.

ATLETICO VICENTINO C5 - CAME TREVISO C5 = 1 a 8 (0 a 4) Prova di forza impressionante della seconda forza del campionato la CAME TREVISO C5 di Mister Rocha Valladao Sylvio, che ha dominato l'incontro fin dal primo tempo, chiuso sullo 0 a 4. Protagonista assoluto Jacopo Perazzetta, autore di una straordinaria cinquina, coadiuvato dalla doppietta di Marco Furlanetto e dalla rete di Giuseppe Catania. I portieri Visentin Pietro e Golfetto Rudy hanno concesso un solo gol a Dal Cucco Davide, unico marcatore per l'ATLETICO VICENTINO C5 di Mister Deuner Carlos Eduardo, che ha schierato in porta Tisato Alessio.
Arbitro: Marco Tassetto della sezione AIA di Vicenza.

MONTEGRAPPA C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 1 a 10 (0 a 4) Il risultato più rotondo della giornata arriva dal match dominato dalla MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA di Mister Selimi Semin. Dopo un parziale di 0 a 4 nella prima frazione, gli ospiti hanno dilagato: tripletta per Manuel Innocente, doppiette per Mattia Felline e Nicoló Galato, e reti singole per Giosuè Santin, Pietro Pozzobon e Nicola Vaccari. Libralato Sebastiano ha difeso con ordine la porta. Per il MONTEGRAPPA C5 di Mister Colbertaldo Manuel, la rete della bandiera porta la firma di Agata Lillu, mentre i portieri Zalunardo Filippo e Giacomelli Pietro sono stati chiamati agli straordinari.
Arbitro: Ossama Amine della sezione AIA di Castelfranco Veneto.

MACCAN PRATA C5 - TEAM GIORGIONE C5 = 4 a 4 L'unico pareggio del turno è arrivato in una gara vibrante dove nessuna delle due compagini è riuscita a prevalere. Il MACCAN PRATA C5 di Mister Zuliani Alessandro ha trovato la via del gol con le doppiette di Davide Repele e Gabriele Piazza. Il TEAM GIORGIONE C5 di Mister Ospici Lorenzo e Mister Senna Leo ha risposto colpo su colpo con la doppietta di Lucas Nzenga e le reti di Tommaso Caon e Alessandro Mirabella.
Arbitro: Ciro Gaudino della sezione AIA di Maniago.

ATLETICO CONEGLIANO C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = 6 a 5 (4 a 2) Una pioggia di gol ha bagnato la sfida tra i due Atletico, vinta di misura dai padroni di casa guidati da Mister Fioribello Euro. Dopo aver chiuso il primo tempo avanti per 4 a 2, l'ATLETICO CONEGLIANO C5 ha resistito al ritorno degli ospiti grazie alla doppietta di Ameixoeira Bortolin Lorenzo e ai sigilli di Bressan Mauro, Cappellotto Nicolò, Milanese Pietro e Zanatta Alberto. Fondamentale l'apporto tra i pali del portiere Dal Col Alessandro. Per l'ATLETICO PRESSANA C5 di Mister Fogo Marco e Mister Marini Alessandro, non sono bastate le doppiette di Kane Muastpha e Portaro Andrea, unite al gol di Frigo Davide. In porta si sono alternati Vantin Lorenzo e Pelà Angela.
Arbitro: Ariton Duka della sezione AIA di Conegliano.

Al termine della 9ª giornata, la classifica del Girone Eccellenza vede il FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B mantenere la vetta solitaria:

Squadra con più reti segnate: La MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA vanta l'attacco più prolifico con 47 reti segnate.

Squadra con meno reti subite: Il FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B si conferma la miglior difesa con soli 13 gol incassati.

Indipendentemente dai distacchi numerici, ogni partita rappresenta un passo avanti verso il miglioramento costante di questi giovani calciatori, vero cuore pulsante del futsal regionale.

9ª giornata - Domenica 01/02/2026 - (10)
ATLETICO CONEGLIANO C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = 6 a 5 (4 a 2)
Atletico Conegliano C5: Ameixoeira Bortolin Lorenzo (2), Bressan Mauro, Cappellotto Nicolò, Milanese Pietro, Zanatta Alberto - (Portiere: Dal Col Alessandro) - Mister: Fioribello Euro
Atletico Pressana C5: Kane Muastpha (2), Portaro Andrea (2), Frigo Davide - (Portieri: Vantin Lorenzo e Pelà Angela) - Mister: Fogo Marco - Marini Alessandro
Arbitro: Ariton Duka della sezione AIA di Conegliano


ATLETICO VICENTINO C5 - CAME TREVISO C5 = 1 a 8 (0 a 4)
Atletico Vicentino C5: Dal Cucco Davide - (Portiere: Tisato Alessio) - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Came Treviso C5: Perazzetta Jacopo (5), Furlanetto Marco (2), Catania Giuseppe - (Portieri: Visentin Pietro e Golfetto Rudy) - Mister: Rocha Valladao Sylvio
Arbitro: Marco Tassetto della sezione AIA di Vicenza


MACCAN PRATA C5 - TEAM GIORGIONE C5 = 4 a 4
Maccan Prata C5: Repele Davide (2), Piazza Gabriele (2) - Mister: Zuliani Alessandro -
Team Giorgione C5: Nzenga Lucas (2), Caon Tommaso, Mirabella Alessandro - Mister: Ospici Lorenzo - Senna Leo -
Arbitro: Ciro Gaudino della sezione AIA di Maniago


MONTEGRAPPA C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 1 a 10 (0 a 4)
Montegrappa C5: Lillu Agata - (Portieri: Zalunardo Filippo e Giacomelli Pietro) - Mister: Colbertaldo Manuel
Marca Futsal Montebelluna: Innocente Manuel (3), Felline Mattia (2), Galato Nicoló (2), Santin Giosuè, Pozzobon Pietro, Vaccari Nicola - (Portiere: Libralato Sebastiano) - Mister: Selimi Semin
Arbitro: Ossama Amine della sezione AIA di Castelfranco Veneto


PETRARCA CALCIO A 5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B = 2 a 3 (0 a 0)
Petrarca Calcio A 5: Boscolo Edoardo, Valerio Andrea - (Portiere: Lerose Marco) - Mister: Sposato Luigi
Futsal Bissuola 1987 Sq. B: Rubrini Alessandro (2), Rossi Tommaso - (Portieri: Bregadze Andrea e De Marchi Leonardo) - Mister: Longo Lorenzo
Arbitro: Francesca D'Errico della sezione AIA di Padova

Recupero 6ª giornata - Giovedì 12/02/2026 ore 20:00 -
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - ATLETICO VICENTINO C5 =
Marca Futsal Montebelluna: - Mister: Selimi Semin
Atletico Vicentino C5: - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Arbitro: in attesa della designazione AIA



10ª giornata (1ª ritorno) - Domenica 01/02/2026
MONTEGRAPPA C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5 = Domenica 08/02/2026 11:00 (And.: 3 a 2)
ATLETICO VICENTINO C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = Domenica 08/02/2026 10:00 (And.: 9 a 3)
MACCAN PRATA C5 - CAME TREVISO C5 = Domenica 08/02/2026 11:00 (And.: 0 a 4)
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B = Domenica 08/02/2026 17:00 (And.: 3 a 3)
PETRARCA CALCIO A 5 - TEAM GIORGIONE C5 = Domenica 08/02/2026 10:30 (And.: 2 a 2)

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


> Modulistica Under 15 Gir. PROMOZIONE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

La 9ª giornata per il campionato UNDER 15 Girone PROMOZIONE celebra una domenica di grande sportività. In questa categoria, l'obiettivo primario rimane la crescita tecnica e il divertimento dei giovani atleti, poiché il regolamento non prevede meccanismi di promozione, Play-Off o retrocessione: il vero successo è l'impegno dimostrato in ogni singola sfida.

MESTREFENICEC5 SQ. B - MITI VICINALIS CALCIO A 5 = 5 a 1 (0 a 1) Incredibile prova di carattere della capolista MESTREFENICEC5 Sq. B guidata da Mister Moscarella Andrea. Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio per 0 a 1, i veneziani hanno cambiato marcia dilagando nella ripresa grazie alla doppietta di Fattore Davide e ai sigilli di Rioda Marco, Vianello Massimo e Iavazzo Luca. A blindare il risultato ci ha pensato il portiere Perez Alessandro. Il MITI VICINALIS CALCIO A 5 di Mister Marin Emiliano aveva cullato il sogno dell'impresa portandosi avanti con Tovarnac Lorenzo, supportato dalle parate di Bazzo Davide.
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre.

FUTSAL VILLORBA - MONTICANO C5 = 6 a 0 Prestazione d'autorità per la seconda forza del campionato, il FUTSAL VILLORBA di Mister Da Silva Giuliano. Un travolgente Dalla Zanna Kevin ha trascinato i compagni con una tripletta, seguito dalla doppietta di Bisetto Nicolò e dal gol di Brandolin Giovanni. I portieri Troisio Jonathan e Gaidau Nicolas hanno sigillato la propria porta con estrema sicurezza. Per il MONTICANO C5 di Mister Ribeiro Bezerra Bruno è stata una giornata difficile, nonostante i numerosi interventi del portiere Tonello Giulio.
Arbitro: Abdelhakim Boudjella della sezione AIA di Treviso.

ANTENORE SPORT PADOVA SQ.B - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 1 a 3 (1 a 1) Sfida estremamente equilibrata che ha visto le due compagini andare al riposo sul parziale di 1 a 1. Nella ripresa, il VALLI FUTSAL CHIOGGIA di Mister Benericetti Stefano è riuscito a piazzare l'allungo decisivo grazie alle reti di Veneziani Nicola, Biolcati Lorenzo e Livignali Erik, con De Antoni Mattia solido a guardia dei pali. L'ANTENORE SPORT PADOVA SQ.B di Mister Verri Giorgio aveva trovato la via del gol con Diarra Schiavon Lamine, protetto dagli interventi del portiere Vettorato Nicoló.
Arbitro: Flavio Haxhi della sezione AIA di Padova.

FUTSAL THIENE - PORDENONE C5 = 5 a 1 Vittoria netta e convincente per il FUTSAL THIENE di Mister Antic Bojan. Ilic Marko e Stankovic Mateo sono stati i grandi protagonisti dell'incontro firmando una doppietta a testa, con Penzo Tommaso a completare il tabellino marcatori. Per il PORDENONE C5 di Mister Gerotto Carla, la rete della bandiera porta la firma di Spadotto Marco, mentre i portieri Comar Andrea e Mozzon Filippo hanno fatto il possibile per contenere le folate offensive vicentine.
Arbitro: Aurora Franchi della sezione AIA di Schio.

UNION DIAVOLI C5 - FUTSAL GIORGIONE = 0 a 7 (0 a 4) Il FUTSAL GIORGIONE di Mister Marani Robson Angelo ha dominato la sfida esterna, ipotecando il risultato già in una prima frazione chiusa sullo 0 a 4. Manente Riccardo è stato il mattatore assoluto con una splendida tripletta, accompagnato dalla doppietta di Bada Francesco Paolo e dalle reti di Vettoretto Tommaso e Boitani Lorenzo. I portieri Aderouj Yassine e Bada Francesco Paolo hanno mantenuto la porta inviolata. Per gli UNION DIAVOLI C5 di Mister Pavanetto Marco resta l'onore delle armi e l'impegno costante profuso dai portieri Mistro Luca e Turno Giacomo.
Arbitro: Federico Stoppa della sezione AIA di Castelfranco Veneto.

FUTSAL JESOLO - ARZIGNANO CALCIO A 5 = 1 a 2 (1 a 1) Gara tiratissima e decisa solo nel finale a favore dell'ARZIGNANO CALCIO A 5 di Mister Sacchiero Leonardo e Barolo Simone. Dopo un primo tempo molto tattico conclusosi sull'1 a 1, i berici hanno trovato il guizzo vincente per portare a casa l'intera posta. Per il FUTSAL JESOLO di Mister Malheiros Philipy è andato a segno Allievi Loris, supportato dalle prestazioni dei portieri Tataru Luca e Basso Nicolas, impegnati fino all'ultimo secondo.
Arbitro: Emiliano Balsarin della sezione AIA di San Dona' di Piave.

La classifica del girone Promozione delinea una lotta serrata al vertice tra tre formazioni che stanno dettando legge nel raggruppamento:

Attacco Atomico: Il FUTSAL VILLORBA vanta il reparto offensivo più prolifico con ben 78 reti messe a segno in 9 gare.

Difesa Impermeabile: La MESTREFENICEC5 SQ. B guida la classifica della solidità difensiva con soli 7 gol incassati finora.

La Vetta: Attualmente il comando è occupato dalla MESTREFENICEC5 SQ. B a punteggio pieno (27 pt), tallonata dal duo FUTSAL VILLORBA e VALLI FUTSAL CHIOGGIA, entrambi a quota 24 pt.

9ª giornata - Domenica 01/02/2026 - (12)
ANTENORE SPORT PADOVA SQ.B - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 1 a 3 (1 a 1)
Antenore Sport Padova Sq.b: Diarra Schiavon Lamine - (Portiere: Vettorato Nicoló) - Mister: Verri Giorgio
Valli Futsal Chioggia: Veneziani Nicola, Biolcati Lorenzo, Livignali Erik - (Portiere: De Antoni Mattia) - Mister: Benericetti Stefano
Arbitro: Flavio Haxhi della sezione AIA di Padova


FUTSAL JESOLO - ARZIGNANO CALCIO A 5 = 1 a 2 (1 a 1)
Futsal Jesolo: Allievi Loris - (Portieri: Tataru Luca e Basso Nicolas) - Mister: Malheiros Philipy
Arzignano Calcio A 5: Non Pervenuti - Mister: Sacchiero Leonardo e Barolo Simone
Arbitro: Emiliano Balsarin della sezione AIA di San Dona' di Piave


FUTSAL THIENE - PORDENONE C5 = 5 a 1
Futsal Thiene: Ilic Marko (2), Stankovic Mateo (2), Penzo Tommaso - Mister: Antic Bojan
Pordenone C5: Spadotto Marco - (Portieri: Comar Andrea e Mozzon Filippo) - Mister: Gerotto Carla
Arbitro: Aurora Franchi della sezione AIA di Schio


FUTSAL VILLORBA - MONTICANO C5 = 6 a 0
Futsal Villorba: Dalla Zanna Kevin (3), Bisetto Nicolò (2), Brandolin Giovanni - (Portieri: Troisio Jonathan e Gaidau Nicolas) - Mister: Da Silva Giuliano
Monticano C5: 0 - (Portiere: Tonello Giulio) - Mister: Ribeiro Bezerra Bruno
Arbitro: Abdelhakim Boudjella della sezione AIA di Treviso


MESTREFENICEC5 SQ. B - MITI VICINALIS CALCIO A 5 = 5 a 1 (0 a 1)
Mestrefenicec5 Sq. B: Fattore Davide (2), Rioda Marco, Vianello Massimo, Iavazzo Luca - (Portiere: Perez Alessandro) - Mister: Moscarella Andrea
Miti Vicinalis Calcio A 5: Tovarnac Lorenzo - (Portiere: Bazzo Davide) - Mister: Marin Emiliano
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre


UNION DIAVOLI C5 - FUTSAL GIORGIONE = 0 a 7 (0 a 4)
Union Diavoli C5: 0 - (Portieri: Mistro Luca e Turno Giacomo) - Mister: Pavanetto Marco
Futsal Giorgione: Manente Riccardo (3), Bada Francesco Paolo (2), Vettoretto Tommaso, Boitani Lorenzo - (Portieri: Aderouj Yassine e Bada Francesco Paolo) - Mister: Marani Robson Angelo
Arbitro: Federico Stoppa della sezione AIA di Castelfranco Veneto


10ª giornata - Domenica 08/02/2026 - (12)
FUTSAL GIORGIONE - ARZIGNANO CALCIO A 5 = Domenica 08/02/2026 17:30
FUTSAL VILLORBA - ANTENORE SPORT PADOVA SQ.B = Domenica 08/02/2026 10:00
MITI VICINALIS CALCIO A 5 - UNION DIAVOLI C5 = Domenica 08/02/2026 18:00
MONTICANO C5 - MESTREFENICEC5 SQ. B = Domenica 08/02/2026 11:00
PORDENONE C5 - FUTSAL JESOLO = Domenica 08/02/2026 16:30
VALLI FUTSAL CHIOGGIA - FUTSAL THIENE = Domenica 08/02/2026 15:30

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO





INFO FUTSAL












Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME











Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname