News

UNDER 15
7ª giornata - II Fase

19-01-2026 10:12 - News UNDER 15
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

IL RUGGITO DEL BISSUOLA E LA VOLATA PER IL TITOLO REGIONALE

La settima giornata dell'Under 15 Girone Élite sancisce il dominio assoluto del FUTSAL BISSUOLA 1987, che guida la classifica a punteggio pieno con 21 punti. I veneziani si confermano una macchina perfetta, vantando la squadra con più reti segnate (53 gol) e quella con meno reti subite (5 gol) dell'intero campionato. Mentre la lotta per i primi quattro posti che valgono l'accesso alle Finali Regionali 2025/2026 entra nel vivo, le squadre del Girone B (Eccellenza) e C (Promozione) continuano il loro percorso di crescita tecnica, dove il vero trionfo resta la passione e l'impegno, al di là di ogni logica di promozione o retrocessione.

FUTSAL BISSUOLA 1987 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = 10 a 1 (7 a 0) Una prova di forza debordante per la capolista guidata da Mister Visentini Diego, capace di archiviare la pratica già in un primo tempo a senso unico. Protagonista assoluto del match è Keller Jacopo, autore di un poker di reti, supportato dalle doppiette di Borelli Alex e Piva Christian e dai sigilli di Da Lio Samuele e Ravagnan Alessandro. Tra i pali, la sicurezza è stata garantita dall'alternanza tra Faraco Christian e Giorni Gianluca. L'ANTENORE SPORT PADOVA C5, diretta da Mister De Vivo Francesco, ha trovato il gol della bandiera con Rigato Tommaso, mentre a difendere la porta è stato Vaccari Davide. Arbitro: Luca Dal Fabbro della sezione AIA di Mestre.

OLYMPIA ROVERETO C5 - MESTREFENICEC5 = 1 a 5 (0 a 3) Il MESTREFENICEC5 di Mister Campagner Davide espugna Rovereto con una prestazione solida e cinica, confermandosi al secondo posto in classifica. Le doppiette di Pettenó Giovanni e Chiapolin Luca, unite alla rete di Lisboa Rafael Basso, hanno scavato il solco decisivo, con Ceolin Niccolò a guardia dei legni veneziani. L'OLYMPIA ROVERETO C5, allenata da Mister Zanatta Irineu, ha provato a reagire nella ripresa con il gol di Gambera Pietro, nonostante le parate di Poli Francesco non siano bastate a contenere l'attacco ospite. Arbitro: Simone Prosperi della sezione AIA di Arco Riva.

CANOTTIERI BELLUNO C5 - FUTSAL MARCO POLO = 2 a 3 (1 a 3) Gara equilibrata e vibrante a Belluno, dove il FUTSAL MARCO POLO di Mister Meneghel Davide riesce a strappare tre punti d'oro per rimanere in scia delle prime. Decisiva la prova di Talmaci Leonardo, autore di una doppietta, e il gol di Capogrossi Edoardo, con i portieri Perri Francesco e Basso Michele pronti a sventare i pericoli. La CANOTTIERI BELLUNO C5 di Mister Cibien Nicola ha lottato fino all'ultimo secondo grazie alla doppietta di Lo Re Matteo (2), con Kasi Kevin e Cadorin Riccardo che si sono alternati in porta durante il match. Arbitro: Marco Zanella della sezione AIA di Belluno.

OLIMPIA VERONA C5 - FUTSAL CORNEDO = 1 a 3 (0 a 1) Successo esterno fondamentale per il FUTSAL CORNEDO dei Mister De Andrade Mauricio e Cailotto Nicolò, che superano i veronesi grazie alle reti di Cavion Riccardo, Sanmartin Christofer e Lian Dalla Riva. La porta vicentina è stata difesa con ordine da Traore Cristofer e Davide Fornasa. Per l'OLIMPIA VERONA C5 di Mister Perego Simone, il gol porta la firma di Lakhraouti Ilyas, mentre tra i pali si è distinto Pani Mattia. Arbitro: Fatos Kacbufi della sezione AIA di Verona.

VIRTUS CASTELFRANCO V. - UDINE CITY FUTBOL SALA = 3 a 2 (0 a 1) Vittoria di carattere per la VIRTUS CASTELFRANCO V. di Mister Miranda Pablo Andres, capace di rimontare lo svantaggio iniziale contro i friulani. I gol di Martinez M.k. Bryan, Carniato Jacopo Nicolò e Buttazzo Gabriele regalano ossigeno alla classifica trevigiana, protetta dalle parate di Duregon Antonio e Cagnin Pietro. L'UDINE CITY FUTBOL SALA di Mister Spina Federico, pur partendo forte, non riesce a contenere il ritorno dei padroni di casa. Arbitro: Federico Stoppa della sezione AIA di Castelfranco Veneto.

Al termine della 7ª giornata, la gerarchia del Girone Élite appare ben definita. Il FUTSAL BISSUOLA 1987 è la regina indiscussa, ma alle sue spalle la lotta per le Finali Regionali è infuocata: MESTREFENICEC5 e FUTSAL MARCO POLO condividono la seconda piazza con 18 punti, seguiti dall'OLYMPIA ROVERETO C5 a quota 15. Il FUTSAL CORNEDO, a 12 punti, resta il primo degli inseguitori pronto ad approfittare di ogni passo falso. In coda, la VIRTUS CASTELFRANCO V. aggancia l'ANTENORE SPORT PADOVA C5 a 4 punti, staccando l'UDINE CITY FUTBOL SALA che rimane ancora a secco.

7ª giornata - Domenica 18/01/2026 - (10)
CANOTTIERI BELLUNO C5 - FUTSAL MARCO POLO = 2 a 3 (1 a 3)
Canottieri Belluno C5: Lo Re Matteo (2) - (Portieri: Kasi Kevin e Cadorin Riccardo) - Mister: Cibien Nicola
Futsal Marco Polo: Talmaci Leonardo (2), Capogrossi Edoardo - (Portieri: Perri Francesco e Basso Michele) - Mister: Meneghel Davide
Arbitro: Marco Zanella della sezione AIA di Belluno

OLYMPIA ROVERETO C5 - MESTREFENICEC5 = 1 a 5 (0 a 3)
Olympia Rovereto C5: Gambera Pietro - (Portiere: Poli Francesco) - Mister: Zanatta Irineu
Mestrefenicec5: Pettenó Giovanni (2), Chiapolin Luca (2), Lisboa Rafael Basso - (Portiere: Ceolin Niccolò) - Mister: Campagner Davide
Arbitro: Simone Prosperi della sezione AIA di Arco Riva


OLIMPIA VERONA C5 - FUTSAL CORNEDO = 1 a 3 (0 a 1)
Olimpia Verona C5: Lakhraouti Ilyas - (Portiere: Pani Mattia) - Mister: Perego Simone
Futsal Cornedo: Cavion Riccardo, Sanmartin Christofer, Dalla Riva Lian - (Portieri: Traore Cristofer e Fornasa Davide) - Mister: De Andrade Mauricio - Cailotto Nicolò
Arbitro: Fatos Kacbufi della sezione AIA di Verona


FUTSAL BISSUOLA 1987 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = 10 a 1 (7 a 0)
Futsal Bissuola 1987: Keller Jacopo (4), Borelli Alex (2), Piva Christian (2), Da Lio Samuele, Ravagnan Alessandro - (Portieri: Faraco Christian e Giorni Gianluca) - Mister: Visentini Diego
Antenore Sport Padova C5: Rigato Tommaso - (Portiere: Vaccari Davide) - Mister: De Vivo Francesco
Arbitro: Luca Dal Fabbro della sezione AIA di Mestre


VIRTUS CASTELFRANCO V. - UDINE CITY FUTBOL SALA = 3 a 2 (0 a 1)
Virtus Castelfranco V.: Martinez M.k. Bryan, Carniato Jacopo Nicolò, Buttazzo Gabriele - (Portieri: Duregon Antonio e Cagnin Pietro) - Mister: Miranda Pablo Andres
Udine City Futbol Sala: Non Pervenuti - Mister: Spina Federico
Arbitro: Federico Stoppa della sezione AIA di Castelfranco Veneto


REGOLAMENTO Gir. ÉLITE
Al termine della Seconda Fase del Campionato Under 15 maschile, le squadre classificatesi al 1° - 2° - 3° e 4° posto del Girone “A” Élite (per graduatoria vedi Art.51 NOIF) disputeranno le Finali per la conquista del Titolo Regionale 2025/2026 di categoria.
Date previste per FINAL FOUR Girone ELITE 18 e 19 Aprile 2026


8ª giornata - Domenica 25/01/2026 - (10)
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - MESTREFENICEC5 = Domenica 25/01/2026 11:00
FUTSAL MARCO POLO - FUTSAL BISSUOLA 1987 = Domenica 25/01/2026 16:30
OLYMPIA ROVERETO C5 - OLIMPIA VERONA C5 = Domenica 25/01/2026 15:00
UDINE CITY FUTBOL SALA - CANOTTIERI BELLUNO C5 = Domenica 25/01/2026 18:00
VIRTUS CASTELFRANCO V. - FUTSAL CORNEDO = Domenica 25/01/2026 15:00

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


> Modulistica Under 15 Gir. ECCELLENZA < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

IL VOLO DEL PETRARCA E LA CORAZZATA CAME: ECCELLENZA IN FIAMME

La settima giornata del Girone Eccellenza ha regalato gol a grappoli e una nuova gerarchia in vetta. Il PETRARCA CALCIO A 5 si prende il primato solitario con 17 punti, confermandosi la squadra con la miglior difesa del girone, con soli 8 gol subiti in sette gare. Sul fronte offensivo, riflettori puntati sulla MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, che con la vittoria odierna diventa la squadra con più reti segnate, toccando quota 34 centri. Ricordiamo che in questo girone, al di là dei numeri, il vero trionfo resta la crescita tecnica e sportiva di ogni singolo atleta.

PETRARCA CALCIO A 5 - MONTEGRAPPA C5 = 5 a 1 (1 a 0) La capolista (a braccetto con il FUTSAL BISSUOLA 1987 Sq. B) non sbaglia e piega la resistenza del MONTEGRAPPA C5 grazie a una prova corale di alto livello. Sotto la guida di Mister Sposato Luigi, i padroni di casa sbloccano il match nel primo tempo e dilagano nella ripresa con la doppietta di Boscolo Edoardo e i sigilli di Cecchinato Luca, Valerio Andrea e Tacchetto Federico. Il portiere Lerose Marco ha blindato la porta petrarchina. Per il MONTEGRAPPA C5 di Mister Colbertaldo Manuel, l'unico acuto porta la firma di Vejsili Izet, nonostante gli sforzi dell'estremo difensore Zalunardo Filippo. Arbitro: Cristian Barison della sezione AIA di Chioggia.

ATLETICO VICENTINO C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 Sq. B = 0 a 2 (0 a 0) Vittoria pesantissima per il FUTSAL BISSUOLA 1987 Sq. B, che resta in vetta a pari punti con il PETRARCA CALCIO A 5 . Dopo un primo tempo bloccato, la squadra di Mister Longo Lorenzo passa con Rossi Tommaso e beneficia di un'Autorete Avversaria per chiudere i conti. La porta veneziana è stata difesa con ordine dalla coppia De Marchi Leonardo e Bregadze Andrea. L'ATLETICO VICENTINO C5, allenato da Mister Deuner Carlos Eduardo, non è riuscito a pungere nonostante l'ottima guardia del portiere Tisato Alessio. Arbitro: Andrea Bottazzo della sezione AIA di Vicenza.

ATLETICO PRESSANA C5 - CAME TREVISO C5 = 0 a 11 (0 a 8) Prestazione debordante della CAME TREVISO C5, che si conferma al terzo posto con 15 punti. I ragazzi di Mister Rocha Valladao Sylvio hanno dato vita a un festival del gol guidato dal poker di reti di Perazetta Jacopo e dalla tripletta di Pastrello Gabriele. Completano il tabellino Menuzzo Pietro, Catania Giuseppe, Furlanetto Marco e Pastrello Giacomo, mentre i portieri Visentin Pietro e Rech Matteo hanno mantenuto la porta inviolata. L'ATLETICO PRESSANA C5, diretto da Mister Fogo Marco e Marini Alessandro, ha visto alternarsi tra i pali Pelá Angela e Vantin Lorenzo in una giornata difficile per la retroguardia veronese. Arbitro: Matteo Pellini della sezione AIA di Legnago.

MACCAN PRATA C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 2 a 9 (1 a 5) La MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA di Mister Selimi Semin travolge il Maccan Prata e aggancia il gruppo a 10 punti. Prova sontuosa di Innocente Manuel, autore di una tripletta, e di Felline Mattia, che firma una doppietta. A segno anche Libralato Sebastiano (impegnato anche come portiere), Matias Paulo, Zamprogno Francesco e Parrozzani Luca. Per il MACCAN PRATA C5 di Mister Zuliani Alessandro, le reti portano la firma di Sacilotto Samuele e Corazza Mattia. Arbitro: Ciro Gaudino della sezione AIA di Maniago.

ATLETICO CONEGLIANO C5 - TEAM GIORGIONE C5 = 2 a 0 (1 a 0) Successo di misura per l'ATLETICO CONEGLIANO C5 di Mister Fioribello Euro, che muove la classifica grazie alle reti di Dal Col Alessandro (decisivo anche tra i pali) e Zanatta Alberto. Il TEAM GIORGIONE C5 dei Mister Ospici Lorenzo e Senna Leo non riesce a trovare la via del gol, restando fermo a quota 10 punti. Arbitro: Ariton Duka della sezione AIA di Conegliano.

La classifica dopo 7 turni vede un duello d'alta quota tra PETRARCA CALCIO A 5 e FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B, entrambe a 17 punti, con i padovani avanti per una migliore differenza reti complessiva. La CAME TREVISO C5 (15 pt) tallona le prime della classe, pronta a sfruttare ogni passo falso. A centro classifica troviamo un fitto gruppo a 10 punti composto da MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, TEAM GIORGIONE C5 e MACCAN PRATA C5, a testimonianza di un girone estremamente equilibrato.

Indipendentemente dai risultati, ogni partita rappresenta una lezione fondamentale per questi giovani atleti. La crescita tecnica dimostrata dalla MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA in fase realizzativa e la solidità difensiva del PETRARCA sono esempi di dedizione e lavoro settimanale. Ogni errore è un passo verso il miglioramento, e l'impegno profuso in campo è il vero obiettivo di questo Girone Eccellenza.

7ª giornata - Domenica 18/01/2026 - (10)
ATLETICO CONEGLIANO C5 - TEAM GIORGIONE C5 = 2 a 0 (1 a 0)
Atletico Conegliano C5: Dal Col Alessandro, Zanatta Alberto - (Portiere: Dal Col Alessandro) - Mister: Fioribello Euro
Team Giorgione C5: 0 - Mister: Ospici Lorenzo - Senna Leo
Arbitro: Ariton Duka della sezione AIA di Conegliano


ATLETICO PRESSANA C5 - CAME TREVISO C5 = 0 a 11 (0 a 8)
Atletico Pressana C5: 0 - (Portieri: Pelá Angela e Vantin Lorenzo) - Mister: Fogo Marco - Marini Alessandro
Came Treviso C5: Perazetta Jacopo (4), Pastrello Gabriele (3), Menuzzo Pietro, Catania Giuseppe, Furlanetto Marco, Pastrello Giacomo - (Portieri: Visentin Pietro e Rech Matteo) - Mister: Rocha Valladao Sylvio
Arbitro: Matteo Pellini della sezione AIA di Legnago


ATLETICO VICENTINO C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 Sq. B = 0 a 2 (0 a 0)
Atletico Vicentino C5: 0 - (Portiere: Tisato Alessio) - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Futsal Bissuola 1987 Sq. B: Rossi Tommaso, Autorete Avv. - (Portieri: De Marchi Leonardo e Bregadze Andrea) - Mister: Longo Lorenzo
Arbitro: Andrea Bottazzo della sezione AIA di Vicenza


MACCAN PRATA C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 2 a 9 (1 a 5)
Maccan Prata C5: Sacilotto Samuele, Corazza Mattia - Mister: Zuliani Alessandro
Marca Futsal Montebelluna: Innocente Manuel (3), Felline Mattia (2), Libralato Sebastiano, Matias Paulo, Zamprogno Francesco, Parrozzani Luca - (Portiere: Libralato Sebastiano) - Mister: Selimi Semin
Arbitro: Ciro Gaudino della sezione AIA di Maniago


PETRARCA CALCIO A 5 - MONTEGRAPPA C5 = 5 a 1 (1 a 0)
Petrarca Calcio A 5: Boscolo Edoardo (2), Cecchinato Luca, Valerio Andrea, Tacchetto Federico - (Portiere: Lerose Marco) - Mister: Sposato Luigi
Montegrappa C5: Vejsili Izet - (Portiere: Zalunardo Filippo) - Mister: Colbertaldo Manuel
Arbitro: Cristian Barison della sezione AIA di Chioggia


Recupero 6ª giornata - Giovedì 12/02/2026 ore 20:00 -
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - ATLETICO VICENTINO C5 =
Marca Futsal Montebelluna: - Mister: Selimi Semin
Atletico Vicentino C5: - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Arbitro: in attesa della designazione AIA



8ª giornata - Domenica 25/01/2026 - (10)
ATLETICO PRESSANA C5 - MONTEGRAPPA C5 = Domenica 25/01/2026 10:30
CAME TREVISO C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5 = Domenica 25/01/2026 10:00
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - PETRARCA CALCIO A 5 = Domenica 25/01/2026 17:00
FUTSAL BISSUOLA 1987 Sq. B - MACCAN PRATA C5 = Domenica 25/01/2026 15:00
TEAM GIORGIONE C5 - ATLETICO VICENTINO C5 = Domenica 25/01/2026 11:00

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


> Modulistica Under 15 Gir. PROMOZIONE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

IL DOMINIO DELLA FENICE E LA CACCIA ALLA VETTA: PROMOZIONE IN FESTA

La settima giornata del Girone Promozione ha visto consolidarsi il primato assoluto della MESTREFENICEC5 Sq. B, che continua la sua marcia trionfale a punteggio pieno con 21 punti. I veneziani si confermano una vera macchina da guerra, vantando la miglior difesa del girone con soli 4 gol subiti. Per quanto riguarda la potenza offensiva, il titolo di squadra con più reti segnate è condiviso tra MESTREFENICEC5 Sq. B e FUTSAL VILLORBA, entrambe a quota 64 centri. In questa categoria, ricordiamo che il vero successo risiede nell'impegno e nello spirito di squadra, finalizzati esclusivamente alla crescita sportiva di ogni ragazzo.

MESTREFENICEC5 SQ. B - PORDENONE C5 = 9 a 0 (4 a 0) Prestazione magistrale per la capolista di Mister Moscarella Andrea, che non lascia scampo agli avversari consolidando il primato. Sugli scudi le doppiette di Forzutti Leonardo, Vianello Massimo e Fattore Davide, completate dai sigilli di Berte Edoardo, Matteucci Filippo e Barutta Ludovico. La porta veneziana è stata difesa impeccabilmente da Perez Alessandro. Il PORDENONE C5, guidato da Mister Gerotto Carla, ha schierato tra i pali Mozzon Filippo e Comar Andrea, ma non è riuscito a contenere l'urto dei padroni di casa. Arbitro: Simone Ritacco della sezione AIA di Mestre.

FUTSAL VILLORBA - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 6 a 3 (3 a 2) Vittoria pesantissima per il FUTSAL VILLORBA di Mister Da Silva Giuliano, che aggancia il secondo posto in classifica. Mattatore dell'incontro Gagno Tommaso con una doppietta, ben supportato da Bisetto Nicolò, Dalla Zanna Kevin, Brandolin Giovanni e De Conto Mattia. A protezione dei legni si sono alternati Trevisi Omar e Troisio Jonathan. Per il VALLI FUTSAL CHIOGGIA di Mister Benericetti Stefano, non è bastata la splendida tripletta di Biolcati Lorenzo, con Loffreda Gianmaria a difesa della porta. Arbitro: Giorgia Visentin della sezione AIA di Treviso.

FUTSAL THIENE - FUTSAL GIORGIONE = 9 a 2 (4 a 1) Prova di forza del FUTSAL THIENE, che travolge i trevigiani grazie a una giornata di grazia di Antoniazzi Luca, autore di un poker di reti. I ragazzi di Mister Antic Bojan sono andati a segno anche con la tripletta di Ilic Marko e le reti di Quagliarella Ronny e Pizzolato Nicoló. Per il FUTSAL GIORGIONE di Mister Marani Robson Angelo, le uniche marcature portano la firma di Vettoretto Tommaso e Pisacane Francesco. Arbitro: Simone Broglio della sezione AIA di Schio.

MONTICANO C5 - ARZIGNANO CALCIO A 5 = 5 a 3 (4 a 2) Successo interno per il MONTICANO C5 di Mister Ribeiro Bezerra Bruno, che sale a quota 10 punti in classifica. Protagonisti del match Vitali Alessio e Grison Antonio con due doppiette a testa, coadiuvati dal gol di Moretto Davide. In porta si sono distinti Tonello Giulio e De Piccoli Nicola. L'ARZIGNANO CALCIO A 5, diretto dai Mister Sacchiero Leonardo e Barolo Simone, esce sconfitto nonostante una gara combattuta. Arbitro: Valentina Perissinotto della sezione AIA di San Donà di Piave.

UNION DIAVOLI C5 - FUTSAL JESOLO = 3 a 4 (1 a 1) Match pirotecnico che premia il FUTSAL JESOLO di Mister Malheiros Philipy, bravo a spuntarla nel finale grazie alle doppiette di Ongaro Edoardo e Nocera Lorenzo. In porta per i lagunari si sono alternati Angiolin Riccardo e Tataru (Nome?). L'UNION DIAVOLI C5 di Mister Pavanetto Marco ha risposto con Hernandez Miguel, Moro Manuele e Marazzato Amos, con Mistro Luca e Turno Giacomo impegnati a difesa dei pali. Arbitro: Edoardo Candiotto della sezione AIA di Castelfranco Veneto.

ANTENORE SPORT PADOVA SQ. B - MITI VICINALIS CALCIO A 5 = 2 a 2 (1 a 1) Unico pareggio di giornata quello tra padovani e trevigiani. Per l'ANTENORE SPORT PADOVA SQ. B di Mister Verri Giorgio, doppietta per Muzio Mattia e porta difesa da Vettorato Nicoló e Pantano Tommaso. Il MITI VICINALIS CALCIO A 5 di Mister Marin Emiliano ha risposto con i gol di De Nardo Martino e Bortolot Alberto, con Bazzo Davide tra i pali. Arbitro: Francesca D'Errico della sezione AIA di Padova.

La classifica della 7ª giornata del Girone Promozione vede la MESTREFENICEC5 SQ. B solitaria in vetta con 21 punti. All'inseguimento la coppia formata da FUTSAL VILLORBA e VALLI FUTSAL CHIOGGIA a 18 punti, seguite dal MITI VICINALIS CALCIO A 5 a quota 16. Il FUTSAL THIENE (15 pt) e l'ANTENORE SPORT PADOVA SQ. B (11 pt) completano la parte nobile della graduatoria. Nella seconda metà, il MONTICANO C5 (10 pt) stacca il FUTSAL GIORGIONE (7 pt), mentre in fondo troviamo il PORDENONE C5 a 4 punti, il FUTSAL JESOLO a 3 e la coppia ARZIGNANO e UNION DIAVOLI ancora alla ricerca dei primi punti stagionali.

Come sottolineato dal regolamento, l'obiettivo di questo girone è la maturazione dei ragazzi: la spettacolarità delle gare e l'alto numero di reti segnate dimostrano come la mentalità propositiva stia dando i suoi frutti. Ogni lezione imparata sul campo oggi sarà fondamentale per il futuro sportivo di questi giovani atleti.

7ª giornata - Domenica 18/01/2026 - (12)
ANTENORE SPORT PADOVA SQ. B - MITI VICINALIS CALCIO A 5 = 2 a 2 (1 a 1)
Antenore Sport Padova Sq. B: Muzio Mattia (2) - (Portieri: Vettorato Nicoló e Pantano Tommaso) - Mister: Verri Giorgio
Miti Vicinalis C5: De Nardo Martino, Bortolot Alberto - (Portiere: Bazzo Davide) - Mister: Marin Emiliano
Arbitro: Francesca D'Errico della sezione AIA di Padova


FUTSAL THIENE - FUTSAL GIORGIONE = 9 a 2 (4 a 1)
Futsal Thiene: Antoniazzi Luca (4), Ilic Marko (3), Quagliarella Ronny, Pizzolato Nicoló - Mister: Antic Bojan
Futsal Giorgione: Vettoretto Tommaso, Pisacane Francesco - Mister: Marani Robson Angelo
Arbitro: Simone Broglio della sezione AIA di Schio


FUTSAL VILLORBA - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 6 a 3 (3 a 2)
Futsal Villorba: Gagno Tommaso (2), Bisetto Nicolò, Dalla Zanna Kevin, Brandolin Giovanni, De Conto Mattia - (Portieri: Trevisi Omar e Troisio Jonathan) - Mister: Da Silva Giuliano
Valli Futsal Chioggia: Biolcati Lorenzo (3) - (Portiere: Loffreda Gianmaria) - Mister: Benericetti Stefano
Arbitro: Giorgia Visentin della sezione AIA di Treviso


MESTREFENICEC5 SQ. B - PORDENONE C5 = 9 a 0 (4 a 0)
MestrefeniceC5 Sq. B: Forzutti Leonardo (2), Vianello Massimo (2), Fattore Davide (2), Berte Edoardo, Matteucci Filippo, Barutta Ludovico - (Portiere: Perez Alessandro) - Mister: Moscarella Andrea
Pordenone C5: 0 - (Portieri: Mozzon Filippo e Comar Andrea) - Mister: Gerotto Carla
Arbitro: Simone Ritacco della sezione AIA di Mestre


MONTICANO C5 - ARZIGNANO CALCIO A 5 = 5 a 3 (4 a 2)
Monticano C5: Vitali Alessio (2), Grison Antonio (2), Moretto Davide - (Portieri: Tonello Giulio e De Piccoli Nicola) - Mister: Ribeiro Bezerra Bruno
Arzignano C5: Non Pervenuti - Mister: Sacchiero Leonardo e Barolo Simone
Arbitro: Valentina Perissinotto della sezione AIA di San Donà di Piave


UNION DIAVOLI C5 - FUTSAL JESOLO = 3 a 4 (1 a 1)
Union Diavoli C5: Hernandez Miguel, Moro Manuele, Marazzato Amos - (Portieri: Mistro Luca e Turno Giacomo) - Mister: Pavanetto Marco
Futsal Jesolo: Ongaro Edoardo (2), Nocera Lorenzo (2) - (Portieri: Angiolin Riccardo e Tataru (Nome?)) - Mister: Malheiros Philipy
Arbitro: Edoardo Candiotto della sezione AIA di Castelfranco Veneto


8ª giornata - Domenica 25/01/2026 - (12)
ARZIGNANO CALCIO A 5 - UNION DIAVOLI C5 = Domenica 25/01/2026 11:00
FUTSAL GIORGIONE - MESTREFENICEC5 Sq. B = Domenica 25/01/2026 11:45
FUTSAL JESOLO - FUTSAL THIENE = Domenica 25/01/2026 17:00
MITI VICINALIS CALCIO A 5 - FUTSAL VILLORBA = Domenica 25/01/2026 18:00
PORDENONE C5 - ANTENORE SPORT PADOVA Sq.B = Domenica 25/01/2026 16:30
VALLI FUTSAL CHIOGGIA - MONTICANO C5 = Domenica 25/01/2026 15:30

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO





INFO FUTSAL












Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME












Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname