UNDER 15
6ª giornata - II Fase
12-01-2026 06:53 - News UNDER 15
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .
> Modulistica Under 15 Gir. ÉLITE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>
------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------
La sesta giornata dell'Under 15 Élite ha confermato i valori di un campionato dove ogni gol pesa come un macigno. In cima alle statistiche, brillano la capolista FUTSAL BISSUOLA 1987 e il MESTREFENICEC5 che si attestano come la squadra con più reti segnate (43 gol), mentre il FUTSAL BISSUOLA 1987 continua a fare della difesa il suo fortino, confermandosi come la squadra con sole 4 reti subite del campionato.
OLYMPIA ROVERETO C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 1 a 3 (1 a 3)
Nel big-match di giornata il FUTSAL BISSUOLA 1987 espugna la roccaforte del PalaMarchetti di Rovereto (TN) dimostrando perché è la miglior difesa del torneo con una prova di estrema concretezza in un match a dir poco avvincente. Tutto si è deciso nel primo tempo: uno scatenato Leonardo Jeong ha messo a segno una tripletta decisiva, permettendo ai ragazzi di Mister Diego Visentini di gestire il ritmo. L'OLYMPIA ROVERETO C5 guidata da Mister Irineu Zanatta ha trovato il gol della bandiera con Thomas Donno, ma non è bastata la spinta dei padroni di casa per superare nuovamente il portiere ospite Gianluca Giorni. Per i trentini, tra i pali, si è distinto Francesco Poli, le snake furies volano in vetta alla classifica. Arbitro: Gabriele Azzara' della sezione AIA di Rovereto.
OLIMPIA VERONA C5 - MESTREFENICEC5 = 4 a 9 (2 a 2)
Al PalaLeGrazie di Verona è andato in scena il match più spettacolare della giornata. Nel primo tempo l'equilibrio è stato totale, con le squadre che sono andate al riposo sul 2 a 2. Tuttavia, nella ripresa, il MESTREFENICEC5 guidato da Mister Davide Campagner ha inserito le marce alte. Uno straripante Filippo Jannino ha trascinato i veneziani con un poker di reti, ben coadiuvato dalle doppiette di Luca Chiapolin e Giovanni Pettenó e dal sigillo di Manuel Sbrogio. Inutile per l'OLIMPIA VERONA C5 di Mister Simone Perego la resistenza opposta da Ilyas Lakhraouti, autore di una doppietta, e dai gol di Angelo Katunayakage Perera e Success Enaruna. Tra i pali, Niccolò Ceolin ha vinto il duello a distanza con il portiere veronese Noah Osagie. Con questa quinta vittoria il MESTREFENICEC5 mantiene l'andatura della capolista. Arbitro: Lindomar Santos Dias della sezione AIA di Verona.
FUTSAL MARCO POLO - VIRTUS CASTELFRANCO V. = 5 a 1 (1 a 0)
Vittoria d'autorità per il FUTSAL MARCO POLO che consolida la propria posizione in zona Play-Off. Dopo una prima frazione chiusa in vantaggio per 1 a 0, i ragazzi di Mister Davide Meneghel hanno dilagato nel secondo tempo. La scena è stata tutta per Leonardo Talmaci, autore di una sontuosa tripletta, mentre Simone Gasparini ha arrotondato il punteggio con una doppietta. La VIRTUS CASTELFRANCO V. di Mister Pablo Andres Miranda è riuscita a trovare la via del gol solo con Bryan Martinez M.K., non riuscendo mai a impensierire seriamente la coppia di portieri composta da Michele Basso e Christian Boscaro. Sul fronte trevigiano, hanno cercato di limitare i danni i portieri Antonio Duregon e Pietro Cagnin. FUTSAL MARCO POLO continua la sua marcia inarrestabile verso la vetta. Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre.
FUTSAL CORNEDO - UDINE CITY FUTBOL SALA = 10 a 0
Una vera e propria prova di forza quella messa in mostra dai ragazzi dei Mister Mauricio De Andrade e Nicolò Cailotto. Il FUTSAL CORNEDO ha letteralmente dominato il match contro un UDINE CITY FUTBOL SALA apparso in netta difficoltà sotto i colpi incessanti dei padroni di casa. Protagonista assoluto della gara è stato Christofer Sanmartin, autore di un poker di reti che ha schiantato la resistenza friulana. A completare l'opera ci hanno pensato Lian Dalla Riva con una splendida doppietta, supportato dalle reti singole di Riccardo Cavion, Lazar Ilic, Pietro Gonella e Achille Zambello. Il portiere Davide Fornasa ha vissuto una mattinata di relativa tranquillità, mantenendo la porta inviolata per la gioia dei suoi allenatori, mentre sul fronte opposto il Mister Federico Spina e sui ragazzi hanno affrontato il classico Black-Sunday. Arbitro: Salvatore Castiglione della sezione AIA di Schio.
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - CANOTTIERI BELLUNO C5 =2 a 4 (0 a 3)
Colpaccio esterno della CANOTTIERI BELLUNO C5 che espugna Padova con una prestazione di grande cinismo. Il Mister Nicola Cibien ha impostato una gara perfetta, chiudendo il primo tempo sullo 0 a 3 grazie alle marcature di Niccolò De Paoli, Jacopo Faggiano, Giueppe Baldo e Nicolò Zaia. L'ANTENORE SPORT PADOVA C5 del Mister Francesco De Vivo ha provato la reazione d'orgoglio nella ripresa con Alessandro Pillon e Giacobbe Pusceddu, ma la difesa bellunese, protetta dai portieri Kevin Kasi e Riccardo Cadorin, ha retto l'urto. Il portiere patavino Davide Vaccari ha fatto il possibile per tenere i suoi in partita. Arbitro: Alessandro Pitarresi della sezione AIA di Este.

REGOLAMENTO Gir. ÉLITE
OLYMPIA ROVERETO C5 - MESTREFENICEC5 = Domenica 18/01/2026 15:00
OLIMPIA VERONA C5 - FUTSAL CORNEDO = Domenica 18/01/2026 15:00
FUTSAL BISSUOLA 1987 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = Domenica 18/01/2026 15:00
VIRTUS CASTELFRANCO V. - UDINE CITY FUTBOL SALA = Domenica 18/01/2026 11:00
> Modulistica Under 15 Gir. ECCELLENZA < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>
------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------
La sesta giornata del campionato UNDER 15 Eccellenza ha regalato verdetti importanti e prestazioni individuali di altissimo livello. In un girone dove l'equilibrio regnano sovrani, il PETRARCA CALCIO A 5 e il FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B con i loro 14 punti. La MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA nonostante la sosta rimane la squadra con più reti segnate (25 gol), grande merito va alla solidità del PETRARCA CALCIO A 5, con una difesa che ha subito solamente 7 reti subite.
PETRARCA CALCIO A 5 - MACCAN PRATA C5 = 3 a 1
Vittoria solida e convincente per la capolista PETRARCA CALCIO A 5. Il Mister Luigi Sposato può sorridere per una gestione del match impeccabile, decisa dalle stoccate di Edoardo Boscolo, Federico Tacchetto e Federico Zampieri. Tra i pali, Marco Lerose si è confermato una garanzia, capitolando solo di fronte alla conclusione di Thomas Sessolo, unico marcatore per il MACCAN PRATA C5 del Mister Alessandro Zuliani. Una sconfitta onorevole per i friulani, che hanno tenuto testa ai patavini per lunghi tratti. Arbitro: Francesca D'Errico della sezione AIA di Padova.
FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B - ATLETICO CONEGLIANO C5 = 3 a 1 (1 a 1)
L'altra capolista, il FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B ha avuto la meglio sull'ATLETICO CONEGLIANO C5. Dopo un primo tempo chiuso in parità, i ragazzi di Mister Lorenzo Longo hanno accelerato nella ripresa grazie alla doppietta di Andrea Cabbia e al gol di Mirko Kareem. Fondamentale l'apporto dei portieri Andrea Bregadze e Leonardo De Marchi. Per l'ATLETICO CONEGLIANO C5 di Mister Euro Fioribello, non è bastato il gol iniziale di Matteo Colmagro e le parate di Alessandro Dal Col e Riccardo Lorenzet per portare a casa punti preziosi. Arbitro: Mirko De Luca della sezione AIA di Mestre.
MONTEGRAPPA C5 - CAME TREVISO C5 = 3 a 5 (1 a 2)
Al PalaMaser di Maser (TV) è andata in scena un derby vibrante e ricco di capovolgimenti. La CAME TREVISO C5 di Mister Sylvio Rocha Valladao si è dimostrata più cinica sotto porta, trascinata dalla doppietta di Marco Furlanetto e dai gol di Pietro Menuzzo e Jacopo Perazzetta, oltre a beneficiare di un'autorete avversaria rimangono a -2 punti dalla vetta. I portieri Pietro Visentin e Matteo Rech hanno blindato il risultato nei momenti cruciali. Il MONTEGRAPPA C5, guidato da Mister Manuel Colbertaldo, ha lottato fino alla fine con la doppietta di Izet Vejsili e la rete di Ludovico Gorza, ma non è bastato a superare gli ospiti, nonostante la guardia attenta del portiere Filippo Zalunardo. Arbitro: Ossama Amine della sezione AIA di Castelfranco Veneto.
TEAM GIORGIONE C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = 7 a 1 (5 a 0)
Una prova di forza debordante quella del TEAM GIORGIONE C5, che ha letteralmente dominato la sfida contro l'ATLETICO PRESSANA C5. I ragazzi guidati dal duo Lorenzo Ospici e Leo Senna hanno ipotecato il match già in un primo tempo perfetto, chiuso sul 5 a 0. Protagonista assoluto Samuele Beghin, autore di una splendida doppietta, accompagnato dai centri di Tommaso Caon, Riccardo Bertollo, Alessandro Mirabella, Lucas Nzenga e Massimiliano Berno. Per l'ATLETICO PRESSANA C5, i Mister Marco Fogo e Alessandro Marini hanno dovuto fare i conti con un passivo pesante, nonostante gli sforzi dei portieri Angela Pelà e Lorenzo Vantin. L'unico sussulto ospite è arrivato dai piedi di Andrea Portaro, che ha siglato il gol della bandiera. Arbitro: Martin Puppo Hohberg della sezione AIA di Bassano del Grappa.
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - ATLETICO VICENTINO C5
La sfida tra i ragazzi di Mister Semin Selimi e la formazione di Mister Carlos Eduardo Deuner non è stata disputata e risulta rinviata a giovrdì 12 febbraio alle ore 20:00.
6ª giornata - Domenica 11/01/2026 -
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - ATLETICO VICENTINO C5 = Giovedì 12/02/2026 ore 20:00
Marca Futsal Montebelluna: - Mister: Selimi Semin
Atletico Vicentino C5: - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Arbitro: in attesa della designazione AIA
MONTEGRAPPA C5 - CAME TREVISO C5 = 3 a 5 (1 a 2)
Montegrappa C5: Vejsili Izet (2), Gorza Ludovico - (Portiere: Zalunardo Filippo) - Mister: Colbertaldo Manuel
Came Treviso C5: Furlanetto Marco (2), Menuzzo Pietro, Perazzetta Jacopo, Autorete Avv. - (Portieri: Visentin Pietro e Rech Matteo) - Mister: Rocha Valladao Sylvio
Arbitro: Ossama Amine della sezione AIA di Castelfranco Veneto
PETRARCA CALCIO A 5 - MACCAN PRATA C5 = 3 a 1
Petrarca Calcio A 5: Boscolo Edoardo, Tacchetto Federico, Zampieri Federico - (Portiere: Lerose Marco) - Mister: Sposato Luigi
Maccan Prata C5: Sessolo Thomas - Mister: Zuliani Alessandro
Arbitro: Francesca D'Errico della sezione AIA di Padova
FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B - ATLETICO CONEGLIANO C5 = 3 a 1 (1 a 1)
Futsal Bissuola 1987 Sq. B: Cabbia Andrea (2), Kareem Mirko - (Portieri: Bregadze Andrea e De Marchi Leonardo) - Mister: Longo Lorenzo
Atletico Conegliano C5: Colmagro Matteo - (Portieri: Dal Col Alessandro e Lorenzet Riccardo) - Mister: Fioribello Euro
Arbitro: Mirko De Luca della sezione AIA di Mestre
TEAM GIORGIONE C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = 7 a 1 (5 a 0)
Team Giorgione C5: Caon Tommaso, Beghin Samuele (2), Bertollo Riccardo, Mirabella Alessandro, Nzenga Lucas, Berno Massimiliano - Mister: Ospici Lorenzo - Senna Leo
> Modulistica Under 15 Gir. PROMOZIONE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>
------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------
La sesta giornata del campionato UNDER 15 Promozione ha delineato gerarchie chiare in classifica, regalando una pioggia di reti e prestazioni individuali di altissimo profilo. Guardando ai numeri complessivi della graduatoria, il FUTSAL VILLORBA si conferma come la vera macchina da guerra del campionato, vantando il primato di squadra con più reti segnate con ben 58 centri. Sul fronte opposto, la solidità difensiva è il marchio di fabbrica del MESTREFENICEC5 SQ. B, che si attesta come la squadra con meno reti subite, avendo concesso solo 4 gol in sei incontri.
UNION DIAVOLI C5 - MESTREFENICEC5 SQ. B = 0 a 10 (0 a 4)
La capolista MESTREFENICEC5 SQ. B continua la sua marcia perfetta travolgendo gli UNION DIAVOLI C5 con un punteggio in doppia cifra. I ragazzi guidati da Mister Andrea Moscarella hanno messo in mostra un gioco corale, trascinati dalla tripletta di Leonardo Forzutti e dalla doppietta di Gianluca Sorci. Hanno partecipato alla festa del gol anche Marco Trevisan, Davide Fattore, Marco Conte, Marco Rioda e Filippo Matteucci. Tra i pali, Alessandro Perez ha mantenuto la porta inviolata. Per gli UNION DIAVOLI C5 di Mister Marco Pavanetto, nonostante gli sforzi dei portieri Giacomo Turno e Luca Mistro, non c'è stato modo di arginare l'offensiva veneziana. Arbitro: Giovanni Costa della sezione AIA di Castelfranco Veneto.
MITI VICINALIS CALCIO A 5 - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 2 a 3 (1 a 1)
In una sfida d'alta quota molto equilibrata, il VALLI FUTSAL CHIOGGIA espugna il PalaVazzola di Vazzola (TV) mantenendo il passo della capolista. I ragazzi di Mister Stefano Benericetti hanno trovato i gol vittoria con Mattia Avella, Massimo Viel e Nicola Veneziani. Per il MITI VICINALIS CALCIO A 5 di Mister Emiliano Marin, non è bastata la doppietta di Giacomo Colombera per evitare la sconfitta, nonostante gli interventi del portiere Mattia De Marco. Arbitro: Mamadou Ndiaye della sezione AIA di Conegliano.
FUTSAL GIORGIONE - FUTSAL VILLORBA = 2 a 11
Prestazione debordante del FUTSAL VILLORBA, che espugna il PalaNightngale di Castelfranco Veneto (TV) del FUTSAL GIORGIONE con undici reti complessive. La formazione di Mister Giuliano Da Silva è stata trascinata dalle triplette di Tommaso Gagno e Kevin Dalla Zanna, oltre alla doppietta di Federico Marsocci e al sigillo di Mattia Arrigoni, beneficiando anche di due autoreti avversarie I portieri Omar Trevisi e Marius Gaidau hanno gestito con sicurezza i pochi pericoli. Per i padroni di casa di Mister Robson Angelo Marani, le uniche soddisfazioni sono arrivate dalle reti di Francesco Bada e Tommaso Vettoretto. Arbitro: Marco Scomazzon della sezione AIA di Bassano del Grappa.
ARZIGNANO CALCIO A 5 - FUTSAL THIENE = 1 a 2
Il FUTSAL THIENE conquista tre punti preziosi in trasferta vincendo di misura. Mister Fabio Villivà può godersi le reti decisive di Daniele Destefano e Mateo Stankovic. L'ARZIGNANO CALCIO A 5 dei Mister Leonardo Sacchiero e Simone Barolo, pur restando nelle retrovie della classifica, ha lottato con determinazione segnando una rete, ma non è bastato a smuovere lo zero dalla casella dei punti. Arbitro: Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza.
FUTSAL JESOLO - ANTENORE SPORT PADOVA Sq. B = 4 a 8 (4 a 3)
Il match più rocambolesco della giornata ha visto l'ANTENORE SPORT PADOVA Sq. B ribaltare un primo tempo difficile, sotto di 4 a 3. Il FUTSAL JESOLO di Mister Phalipy Malheiros, trascinato dalle doppiette di Jacopo Nicolai e Loris Ceccon, aveva chiuso la prima frazione in vantaggio, protetto dai portieri Riccardo Angiolin e Luca Tataru. Tuttavia, nella ripresa, la squadra di Mister Giorgio Verri ha dilagato grazie alle doppiette di Santiago Zandona, Lamine Diarra Schiavon e Samuele Berto, insieme ai centri di Alberto Varotto e Matteo Bertaglia. Decisivi i portieri patavini Nicoló Vettorato e Tommaso Pantano nel blindare il risultato. Arbitro: Emiliano Balsarin della sezione AIA di San Donà di Piave.
PORDENONE C5 - MONTICANO C5 = 2 a 2 (0 a 1)
Finisce in parità lo scontro tra PORDENONE C5 e MONTICANO C5. Gli ospiti di Mister Bruno Ribeiro Bezerra avevano chiuso in vantaggio il primo tempo grazie a Antonio Grison e Davide Moretto, con la porta difesa da Giulio Tonello e Nicola De Piccoli. Nella ripresa, la reazione dei friulani di Mister Carla Gerotto ha portato al pareggio con le reti di Fabio Marchesin e Marco Spadotto, supportati dalle parate di Filippo Mozzon e Andrea Comar. Arbitro: Alessandro Biscontin della sezione AIA di Pordenone.
6ª giornata - Domenica 11/01/2026 -ARZIGNANO CALCIO A 5 - FUTSAL THIENE = 1 a 2
Arzignano Calcio A 5: Non Pervenuto - Mister: Sacchiero Leonardo e Barolo Simone
Futsal Thiene: Destefano Daniele, Stankovic Mateo - Mister: Villivà Fabio
Arbitro: Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza
FUTSAL GIORGIONE - FUTSAL VILLORBA = 2 a 11
Futsal Giorgione: Bada Francesco, Vettoretto Tommaso - Mister: Marani Robson Angelo
7ª giornata - Domenica 18/01/2026 -

Fonte: Redazione di C5 TIME
> Modulistica Under 15 Gir. ÉLITE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>
------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------
La sesta giornata dell'Under 15 Élite ha confermato i valori di un campionato dove ogni gol pesa come un macigno. In cima alle statistiche, brillano la capolista FUTSAL BISSUOLA 1987 e il MESTREFENICEC5 che si attestano come la squadra con più reti segnate (43 gol), mentre il FUTSAL BISSUOLA 1987 continua a fare della difesa il suo fortino, confermandosi come la squadra con sole 4 reti subite del campionato.
OLYMPIA ROVERETO C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 1 a 3 (1 a 3)
Nel big-match di giornata il FUTSAL BISSUOLA 1987 espugna la roccaforte del PalaMarchetti di Rovereto (TN) dimostrando perché è la miglior difesa del torneo con una prova di estrema concretezza in un match a dir poco avvincente. Tutto si è deciso nel primo tempo: uno scatenato Leonardo Jeong ha messo a segno una tripletta decisiva, permettendo ai ragazzi di Mister Diego Visentini di gestire il ritmo. L'OLYMPIA ROVERETO C5 guidata da Mister Irineu Zanatta ha trovato il gol della bandiera con Thomas Donno, ma non è bastata la spinta dei padroni di casa per superare nuovamente il portiere ospite Gianluca Giorni. Per i trentini, tra i pali, si è distinto Francesco Poli, le snake furies volano in vetta alla classifica. Arbitro: Gabriele Azzara' della sezione AIA di Rovereto.
OLIMPIA VERONA C5 - MESTREFENICEC5 = 4 a 9 (2 a 2)
Al PalaLeGrazie di Verona è andato in scena il match più spettacolare della giornata. Nel primo tempo l'equilibrio è stato totale, con le squadre che sono andate al riposo sul 2 a 2. Tuttavia, nella ripresa, il MESTREFENICEC5 guidato da Mister Davide Campagner ha inserito le marce alte. Uno straripante Filippo Jannino ha trascinato i veneziani con un poker di reti, ben coadiuvato dalle doppiette di Luca Chiapolin e Giovanni Pettenó e dal sigillo di Manuel Sbrogio. Inutile per l'OLIMPIA VERONA C5 di Mister Simone Perego la resistenza opposta da Ilyas Lakhraouti, autore di una doppietta, e dai gol di Angelo Katunayakage Perera e Success Enaruna. Tra i pali, Niccolò Ceolin ha vinto il duello a distanza con il portiere veronese Noah Osagie. Con questa quinta vittoria il MESTREFENICEC5 mantiene l'andatura della capolista. Arbitro: Lindomar Santos Dias della sezione AIA di Verona.
FUTSAL MARCO POLO - VIRTUS CASTELFRANCO V. = 5 a 1 (1 a 0)
Vittoria d'autorità per il FUTSAL MARCO POLO che consolida la propria posizione in zona Play-Off. Dopo una prima frazione chiusa in vantaggio per 1 a 0, i ragazzi di Mister Davide Meneghel hanno dilagato nel secondo tempo. La scena è stata tutta per Leonardo Talmaci, autore di una sontuosa tripletta, mentre Simone Gasparini ha arrotondato il punteggio con una doppietta. La VIRTUS CASTELFRANCO V. di Mister Pablo Andres Miranda è riuscita a trovare la via del gol solo con Bryan Martinez M.K., non riuscendo mai a impensierire seriamente la coppia di portieri composta da Michele Basso e Christian Boscaro. Sul fronte trevigiano, hanno cercato di limitare i danni i portieri Antonio Duregon e Pietro Cagnin. FUTSAL MARCO POLO continua la sua marcia inarrestabile verso la vetta. Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre.
FUTSAL CORNEDO - UDINE CITY FUTBOL SALA = 10 a 0
Una vera e propria prova di forza quella messa in mostra dai ragazzi dei Mister Mauricio De Andrade e Nicolò Cailotto. Il FUTSAL CORNEDO ha letteralmente dominato il match contro un UDINE CITY FUTBOL SALA apparso in netta difficoltà sotto i colpi incessanti dei padroni di casa. Protagonista assoluto della gara è stato Christofer Sanmartin, autore di un poker di reti che ha schiantato la resistenza friulana. A completare l'opera ci hanno pensato Lian Dalla Riva con una splendida doppietta, supportato dalle reti singole di Riccardo Cavion, Lazar Ilic, Pietro Gonella e Achille Zambello. Il portiere Davide Fornasa ha vissuto una mattinata di relativa tranquillità, mantenendo la porta inviolata per la gioia dei suoi allenatori, mentre sul fronte opposto il Mister Federico Spina e sui ragazzi hanno affrontato il classico Black-Sunday. Arbitro: Salvatore Castiglione della sezione AIA di Schio.
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - CANOTTIERI BELLUNO C5 =2 a 4 (0 a 3)
Colpaccio esterno della CANOTTIERI BELLUNO C5 che espugna Padova con una prestazione di grande cinismo. Il Mister Nicola Cibien ha impostato una gara perfetta, chiudendo il primo tempo sullo 0 a 3 grazie alle marcature di Niccolò De Paoli, Jacopo Faggiano, Giueppe Baldo e Nicolò Zaia. L'ANTENORE SPORT PADOVA C5 del Mister Francesco De Vivo ha provato la reazione d'orgoglio nella ripresa con Alessandro Pillon e Giacobbe Pusceddu, ma la difesa bellunese, protetta dai portieri Kevin Kasi e Riccardo Cadorin, ha retto l'urto. Il portiere patavino Davide Vaccari ha fatto il possibile per tenere i suoi in partita. Arbitro: Alessandro Pitarresi della sezione AIA di Este.
6ª giornata - Domenica 11/01/2026 -
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - CANOTTIERI BELLUNO C5 = 2 a 4 (0 a 3)
Antenore Sport Padova C5: Pillon Alessandro, Pusceddu Giacobbe - (Portiere: Vaccari Davide) - Mister: De Vivo Francesco
Canottieri Belluno C5: De Paoli Niccolò, Faggiano Jacopo, Baldo Giueppe, Zaia Nicolò - (Portieri: Kasi Kevin e Cadorin Riccardo) - Mister: Cibien
Antenore Sport Padova C5: Pillon Alessandro, Pusceddu Giacobbe - (Portiere: Vaccari Davide) - Mister: De Vivo Francesco
Canottieri Belluno C5: De Paoli Niccolò, Faggiano Jacopo, Baldo Giueppe, Zaia Nicolò - (Portieri: Kasi Kevin e Cadorin Riccardo) - Mister: Cibien
Nicola
Arbitro: Alessandro Pitarresi della sezione AIA di Este
FUTSAL CORNEDO - UDINE CITY FUTBOL SALA = 10 a 0
Futsal Cornedo: Sanmartin Christofer (4), Dalla Riva Lian (2), Cavion Riccardo, Ilic Lazar, Gonella Pietro, Zambello Achille - (Portiere: Fornasa Davide) - Mister: De Andrade Mauricio - Cailotto Nicolò
Udine City Futbol Sala: 0 - Mister: Spina Federico
Arbitro: Salvatore Castiglione della sezione AIA di Schio
FUTSAL MARCO POLO - VIRTUS CASTELFRANCO V. = 5 a 1 (1 a 0)
Futsal Marco Polo: Talmaci Leonardo (3), Gasparini Simone (2) - (Portieri: Basso Michele e Boscaro Christian) - Mister: Meneghel Davide
Virtus Castelfranco V.: Martinez M.k. Bryan - (Portieri: Duregon Antonio e Cagnin Pietro) - Mister: Miranda Pablo Andres
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre
OLIMPIA VERONA C5 - MESTREFENICEC5 = 4 a 9 (2 a 2)
Olimpia Verona C5: Lakhraouti Ilyas (2), Perera Angelo Katunayakage, Enaruna Success - (Portiere: Osagie Noah) - Mister: Perego Simone
Mestrefenicec5: Jannino Filippo (4), Chiapolin Luca (2), Pettenó Giovanni (2), Sbrogio Manuel - (Portiere: Ceolin Niccolò) - Mister: Campagner Davide
Arbitro: Lindomar Santos Dias della sezione AIA di Verona
OLYMPIA ROVERETO C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 1 a 3 (1 a 3)
Olympia Rovereto C5: Donno Thomas - (Portiere: Poli Francesco) - Mister: Zanatta Irineu
Futsal Bissuola 1987: Jeong Leonardo (3) - (Portiere: Giorni Gianluca) - Mister: Visentini Diego
Arbitro: Gabriele Azzara' della sezione AIA di Rovereto
Arbitro: Alessandro Pitarresi della sezione AIA di Este
FUTSAL CORNEDO - UDINE CITY FUTBOL SALA = 10 a 0
Futsal Cornedo: Sanmartin Christofer (4), Dalla Riva Lian (2), Cavion Riccardo, Ilic Lazar, Gonella Pietro, Zambello Achille - (Portiere: Fornasa Davide) - Mister: De Andrade Mauricio - Cailotto Nicolò
Udine City Futbol Sala: 0 - Mister: Spina Federico
Arbitro: Salvatore Castiglione della sezione AIA di Schio
FUTSAL MARCO POLO - VIRTUS CASTELFRANCO V. = 5 a 1 (1 a 0)
Futsal Marco Polo: Talmaci Leonardo (3), Gasparini Simone (2) - (Portieri: Basso Michele e Boscaro Christian) - Mister: Meneghel Davide
Virtus Castelfranco V.: Martinez M.k. Bryan - (Portieri: Duregon Antonio e Cagnin Pietro) - Mister: Miranda Pablo Andres
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre
OLIMPIA VERONA C5 - MESTREFENICEC5 = 4 a 9 (2 a 2)
Olimpia Verona C5: Lakhraouti Ilyas (2), Perera Angelo Katunayakage, Enaruna Success - (Portiere: Osagie Noah) - Mister: Perego Simone
Mestrefenicec5: Jannino Filippo (4), Chiapolin Luca (2), Pettenó Giovanni (2), Sbrogio Manuel - (Portiere: Ceolin Niccolò) - Mister: Campagner Davide
Arbitro: Lindomar Santos Dias della sezione AIA di Verona
OLYMPIA ROVERETO C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 1 a 3 (1 a 3)
Olympia Rovereto C5: Donno Thomas - (Portiere: Poli Francesco) - Mister: Zanatta Irineu
Futsal Bissuola 1987: Jeong Leonardo (3) - (Portiere: Giorni Gianluca) - Mister: Visentini Diego
Arbitro: Gabriele Azzara' della sezione AIA di Rovereto

REGOLAMENTO Gir. ÉLITE
Al termine della Seconda Fase del Campionato Under 15 maschile, le squadre classificatesi al 1° - 2° - 3° e 4° posto del Girone “A” Élite (per graduatoria vedi Art.51 NOIF) disputeranno le Finali per la conquista del Titolo Regionale 2025/2026 di categoria.
Date previste per FINAL FOUR Girone ELITE 18 e 19 Aprile 2026
Date previste per FINAL FOUR Girone ELITE 18 e 19 Aprile 2026
7ª giornata - Domenica 18/01/2026 -
CANOTTIERI BELLUNO C5 - FUTSAL MARCO POLO = Domenica 18/01/2026 11:00OLYMPIA ROVERETO C5 - MESTREFENICEC5 = Domenica 18/01/2026 15:00
OLIMPIA VERONA C5 - FUTSAL CORNEDO = Domenica 18/01/2026 15:00
FUTSAL BISSUOLA 1987 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = Domenica 18/01/2026 15:00
VIRTUS CASTELFRANCO V. - UDINE CITY FUTBOL SALA = Domenica 18/01/2026 11:00
UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
> Modulistica Under 15 Gir. ECCELLENZA < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>
------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------
La sesta giornata del campionato UNDER 15 Eccellenza ha regalato verdetti importanti e prestazioni individuali di altissimo livello. In un girone dove l'equilibrio regnano sovrani, il PETRARCA CALCIO A 5 e il FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B con i loro 14 punti. La MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA nonostante la sosta rimane la squadra con più reti segnate (25 gol), grande merito va alla solidità del PETRARCA CALCIO A 5, con una difesa che ha subito solamente 7 reti subite.
PETRARCA CALCIO A 5 - MACCAN PRATA C5 = 3 a 1
Vittoria solida e convincente per la capolista PETRARCA CALCIO A 5. Il Mister Luigi Sposato può sorridere per una gestione del match impeccabile, decisa dalle stoccate di Edoardo Boscolo, Federico Tacchetto e Federico Zampieri. Tra i pali, Marco Lerose si è confermato una garanzia, capitolando solo di fronte alla conclusione di Thomas Sessolo, unico marcatore per il MACCAN PRATA C5 del Mister Alessandro Zuliani. Una sconfitta onorevole per i friulani, che hanno tenuto testa ai patavini per lunghi tratti. Arbitro: Francesca D'Errico della sezione AIA di Padova.
FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B - ATLETICO CONEGLIANO C5 = 3 a 1 (1 a 1)
L'altra capolista, il FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B ha avuto la meglio sull'ATLETICO CONEGLIANO C5. Dopo un primo tempo chiuso in parità, i ragazzi di Mister Lorenzo Longo hanno accelerato nella ripresa grazie alla doppietta di Andrea Cabbia e al gol di Mirko Kareem. Fondamentale l'apporto dei portieri Andrea Bregadze e Leonardo De Marchi. Per l'ATLETICO CONEGLIANO C5 di Mister Euro Fioribello, non è bastato il gol iniziale di Matteo Colmagro e le parate di Alessandro Dal Col e Riccardo Lorenzet per portare a casa punti preziosi. Arbitro: Mirko De Luca della sezione AIA di Mestre.
MONTEGRAPPA C5 - CAME TREVISO C5 = 3 a 5 (1 a 2)
Al PalaMaser di Maser (TV) è andata in scena un derby vibrante e ricco di capovolgimenti. La CAME TREVISO C5 di Mister Sylvio Rocha Valladao si è dimostrata più cinica sotto porta, trascinata dalla doppietta di Marco Furlanetto e dai gol di Pietro Menuzzo e Jacopo Perazzetta, oltre a beneficiare di un'autorete avversaria rimangono a -2 punti dalla vetta. I portieri Pietro Visentin e Matteo Rech hanno blindato il risultato nei momenti cruciali. Il MONTEGRAPPA C5, guidato da Mister Manuel Colbertaldo, ha lottato fino alla fine con la doppietta di Izet Vejsili e la rete di Ludovico Gorza, ma non è bastato a superare gli ospiti, nonostante la guardia attenta del portiere Filippo Zalunardo. Arbitro: Ossama Amine della sezione AIA di Castelfranco Veneto.
TEAM GIORGIONE C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = 7 a 1 (5 a 0)
Una prova di forza debordante quella del TEAM GIORGIONE C5, che ha letteralmente dominato la sfida contro l'ATLETICO PRESSANA C5. I ragazzi guidati dal duo Lorenzo Ospici e Leo Senna hanno ipotecato il match già in un primo tempo perfetto, chiuso sul 5 a 0. Protagonista assoluto Samuele Beghin, autore di una splendida doppietta, accompagnato dai centri di Tommaso Caon, Riccardo Bertollo, Alessandro Mirabella, Lucas Nzenga e Massimiliano Berno. Per l'ATLETICO PRESSANA C5, i Mister Marco Fogo e Alessandro Marini hanno dovuto fare i conti con un passivo pesante, nonostante gli sforzi dei portieri Angela Pelà e Lorenzo Vantin. L'unico sussulto ospite è arrivato dai piedi di Andrea Portaro, che ha siglato il gol della bandiera. Arbitro: Martin Puppo Hohberg della sezione AIA di Bassano del Grappa.
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - ATLETICO VICENTINO C5
La sfida tra i ragazzi di Mister Semin Selimi e la formazione di Mister Carlos Eduardo Deuner non è stata disputata e risulta rinviata a giovrdì 12 febbraio alle ore 20:00.
6ª giornata - Domenica 11/01/2026 -
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - ATLETICO VICENTINO C5 = Giovedì 12/02/2026 ore 20:00
Marca Futsal Montebelluna: - Mister: Selimi Semin
Atletico Vicentino C5: - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Arbitro: in attesa della designazione AIA
MONTEGRAPPA C5 - CAME TREVISO C5 = 3 a 5 (1 a 2)
Montegrappa C5: Vejsili Izet (2), Gorza Ludovico - (Portiere: Zalunardo Filippo) - Mister: Colbertaldo Manuel
Came Treviso C5: Furlanetto Marco (2), Menuzzo Pietro, Perazzetta Jacopo, Autorete Avv. - (Portieri: Visentin Pietro e Rech Matteo) - Mister: Rocha Valladao Sylvio
Arbitro: Ossama Amine della sezione AIA di Castelfranco Veneto
PETRARCA CALCIO A 5 - MACCAN PRATA C5 = 3 a 1
Petrarca Calcio A 5: Boscolo Edoardo, Tacchetto Federico, Zampieri Federico - (Portiere: Lerose Marco) - Mister: Sposato Luigi
Maccan Prata C5: Sessolo Thomas - Mister: Zuliani Alessandro
Arbitro: Francesca D'Errico della sezione AIA di Padova
FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B - ATLETICO CONEGLIANO C5 = 3 a 1 (1 a 1)
Futsal Bissuola 1987 Sq. B: Cabbia Andrea (2), Kareem Mirko - (Portieri: Bregadze Andrea e De Marchi Leonardo) - Mister: Longo Lorenzo
Atletico Conegliano C5: Colmagro Matteo - (Portieri: Dal Col Alessandro e Lorenzet Riccardo) - Mister: Fioribello Euro
Arbitro: Mirko De Luca della sezione AIA di Mestre
TEAM GIORGIONE C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = 7 a 1 (5 a 0)
Team Giorgione C5: Caon Tommaso, Beghin Samuele (2), Bertollo Riccardo, Mirabella Alessandro, Nzenga Lucas, Berno Massimiliano - Mister: Ospici Lorenzo - Senna Leo
Atletico Pressana C5: Portaro Andrea - (Portieri: Pelà Angela e Vantin Lorenzo) - Mister: Fogo Marco - Marini Alessandro
Arbitro: Martin Puppo Hohberg della sezione AIA di Bassano del Grappa
Arbitro: Martin Puppo Hohberg della sezione AIA di Bassano del Grappa
7ª giornata - Domenica 18/01/2026 -
ATLETICO CONEGLIANO C5 - TEAM GIORGIONE C5 = Domenica 18/01/2026 17:30
ATLETICO PRESSANA C5 - CAME TREVISO C5 = Domenica 18/01/2026 10:30
ATLETICO VICENTINO C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B = Domenica 18/01/2026 10:00
MACCAN PRATA C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = Domenica 18/01/2026 11:00
PETRARCA CALCIO A 5 - MONTEGRAPPA C5 = Domenica 18/01/2026 10:30
ATLETICO PRESSANA C5 - CAME TREVISO C5 = Domenica 18/01/2026 10:30
ATLETICO VICENTINO C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B = Domenica 18/01/2026 10:00
MACCAN PRATA C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = Domenica 18/01/2026 11:00
PETRARCA CALCIO A 5 - MONTEGRAPPA C5 = Domenica 18/01/2026 10:30
UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
> Modulistica Under 15 Gir. PROMOZIONE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>
------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------
La sesta giornata del campionato UNDER 15 Promozione ha delineato gerarchie chiare in classifica, regalando una pioggia di reti e prestazioni individuali di altissimo profilo. Guardando ai numeri complessivi della graduatoria, il FUTSAL VILLORBA si conferma come la vera macchina da guerra del campionato, vantando il primato di squadra con più reti segnate con ben 58 centri. Sul fronte opposto, la solidità difensiva è il marchio di fabbrica del MESTREFENICEC5 SQ. B, che si attesta come la squadra con meno reti subite, avendo concesso solo 4 gol in sei incontri.
UNION DIAVOLI C5 - MESTREFENICEC5 SQ. B = 0 a 10 (0 a 4)
La capolista MESTREFENICEC5 SQ. B continua la sua marcia perfetta travolgendo gli UNION DIAVOLI C5 con un punteggio in doppia cifra. I ragazzi guidati da Mister Andrea Moscarella hanno messo in mostra un gioco corale, trascinati dalla tripletta di Leonardo Forzutti e dalla doppietta di Gianluca Sorci. Hanno partecipato alla festa del gol anche Marco Trevisan, Davide Fattore, Marco Conte, Marco Rioda e Filippo Matteucci. Tra i pali, Alessandro Perez ha mantenuto la porta inviolata. Per gli UNION DIAVOLI C5 di Mister Marco Pavanetto, nonostante gli sforzi dei portieri Giacomo Turno e Luca Mistro, non c'è stato modo di arginare l'offensiva veneziana. Arbitro: Giovanni Costa della sezione AIA di Castelfranco Veneto.
MITI VICINALIS CALCIO A 5 - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 2 a 3 (1 a 1)
In una sfida d'alta quota molto equilibrata, il VALLI FUTSAL CHIOGGIA espugna il PalaVazzola di Vazzola (TV) mantenendo il passo della capolista. I ragazzi di Mister Stefano Benericetti hanno trovato i gol vittoria con Mattia Avella, Massimo Viel e Nicola Veneziani. Per il MITI VICINALIS CALCIO A 5 di Mister Emiliano Marin, non è bastata la doppietta di Giacomo Colombera per evitare la sconfitta, nonostante gli interventi del portiere Mattia De Marco. Arbitro: Mamadou Ndiaye della sezione AIA di Conegliano.
FUTSAL GIORGIONE - FUTSAL VILLORBA = 2 a 11
Prestazione debordante del FUTSAL VILLORBA, che espugna il PalaNightngale di Castelfranco Veneto (TV) del FUTSAL GIORGIONE con undici reti complessive. La formazione di Mister Giuliano Da Silva è stata trascinata dalle triplette di Tommaso Gagno e Kevin Dalla Zanna, oltre alla doppietta di Federico Marsocci e al sigillo di Mattia Arrigoni, beneficiando anche di due autoreti avversarie I portieri Omar Trevisi e Marius Gaidau hanno gestito con sicurezza i pochi pericoli. Per i padroni di casa di Mister Robson Angelo Marani, le uniche soddisfazioni sono arrivate dalle reti di Francesco Bada e Tommaso Vettoretto. Arbitro: Marco Scomazzon della sezione AIA di Bassano del Grappa.
ARZIGNANO CALCIO A 5 - FUTSAL THIENE = 1 a 2
Il FUTSAL THIENE conquista tre punti preziosi in trasferta vincendo di misura. Mister Fabio Villivà può godersi le reti decisive di Daniele Destefano e Mateo Stankovic. L'ARZIGNANO CALCIO A 5 dei Mister Leonardo Sacchiero e Simone Barolo, pur restando nelle retrovie della classifica, ha lottato con determinazione segnando una rete, ma non è bastato a smuovere lo zero dalla casella dei punti. Arbitro: Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza.
FUTSAL JESOLO - ANTENORE SPORT PADOVA Sq. B = 4 a 8 (4 a 3)
Il match più rocambolesco della giornata ha visto l'ANTENORE SPORT PADOVA Sq. B ribaltare un primo tempo difficile, sotto di 4 a 3. Il FUTSAL JESOLO di Mister Phalipy Malheiros, trascinato dalle doppiette di Jacopo Nicolai e Loris Ceccon, aveva chiuso la prima frazione in vantaggio, protetto dai portieri Riccardo Angiolin e Luca Tataru. Tuttavia, nella ripresa, la squadra di Mister Giorgio Verri ha dilagato grazie alle doppiette di Santiago Zandona, Lamine Diarra Schiavon e Samuele Berto, insieme ai centri di Alberto Varotto e Matteo Bertaglia. Decisivi i portieri patavini Nicoló Vettorato e Tommaso Pantano nel blindare il risultato. Arbitro: Emiliano Balsarin della sezione AIA di San Donà di Piave.
PORDENONE C5 - MONTICANO C5 = 2 a 2 (0 a 1)
Finisce in parità lo scontro tra PORDENONE C5 e MONTICANO C5. Gli ospiti di Mister Bruno Ribeiro Bezerra avevano chiuso in vantaggio il primo tempo grazie a Antonio Grison e Davide Moretto, con la porta difesa da Giulio Tonello e Nicola De Piccoli. Nella ripresa, la reazione dei friulani di Mister Carla Gerotto ha portato al pareggio con le reti di Fabio Marchesin e Marco Spadotto, supportati dalle parate di Filippo Mozzon e Andrea Comar. Arbitro: Alessandro Biscontin della sezione AIA di Pordenone.
6ª giornata - Domenica 11/01/2026 -
Arzignano Calcio A 5: Non Pervenuto - Mister: Sacchiero Leonardo e Barolo Simone
Futsal Thiene: Destefano Daniele, Stankovic Mateo - Mister: Villivà Fabio
Arbitro: Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza
FUTSAL GIORGIONE - FUTSAL VILLORBA = 2 a 11
Futsal Giorgione: Bada Francesco, Vettoretto Tommaso - Mister: Marani Robson Angelo
Futsal Villorba: Gagno Tommaso (3), Dalla Zanna Kevin (3), Marsocci Federico (2), Arrigoni Mattia, Autorete Avv. (2) - (Portieri: Trevisi Omar e Gaidau Marius) - Mister: Da Silva Giuliano
Arbitro: Marco Scomazzon della sezione AIA di Bassano del Grappa
FUTSAL JESOLO - ANTENORE SPORT PADOVA SQ.B = 4 a 8 (4 a 3)
Futsal Jesolo: Nicolai Jacopo (2), Ceccon Loris (2) - (Portieri: Angiolin Riccardo e Tataru Luca) - Mister: Malheiros Philipy
Antenore Sport Padova Sq.B: Zandona Santiago (2), Schiavon Lamine Diarra (2), Berto Samuele (2), Varotto Alberto, Bertaglia Matteo - (Portieri: Vettorato Nicoló e Pantano Tommaso) - Mister: Verri Giorgio
Arbitro: Emiliano Balsarin della sezione AIA di San Donà di Piave
MITI VICINALIS CALCIO A 5 - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 2 a 3 (1 a 1)
Miti Vicinalis Calcio A 5: Colombera Giacomo (2) - (Portiere: De Marco Mattia) - Mister: Marin Emiliano
Valli Futsal Chioggia: Avella Mattia, Viel Massimo, Veneziani Nicola - Mister: Benericetti Stefano
Arbitro: Mamadou Ndiaye della sezione AIA di Conegliano
PORDENONE C5 - MONTICANO C5 = 2 a 2 (0 a 1)
Pordenone C5: Marchesin Fabio, Spadotto Marco - (Portieri: Mozzon Filippo e Comar Andrea) - Mister: Gerotto Carla
Monticano C5: Grison Antonio, Moretto Davide - (Portieri: Tonello Giulio e De Piccoli Nicola) - Mister: Ribeiro Bezerra Bruno
Arbitro: Alessandro Biscontin della sezione AIA di Pordenone
UNION DIAVOLI C5 - MESTREFENICEC5 SQ. B = 0 a 10 (0 a 4)
Union Diavoli C5: 0 - (Portieri: Turno Giacomo e Mistro Luca) - Mister: Pavanetto Marco
Mestrefenicec5 Sq. B: Forzutti Leonardo (3), Sorci Gianluca (2), Trevisan Marco, Fattore Davide, Conte Marco, Rioda Marco, Matteucci Filippo - (Portiere: Perez Alessandro) - Mister: Moscarella Andrea
Arbitro: Giovanni Costa della sezione AIA di Castelfranco Veneto
Arbitro: Marco Scomazzon della sezione AIA di Bassano del Grappa
FUTSAL JESOLO - ANTENORE SPORT PADOVA SQ.B = 4 a 8 (4 a 3)
Futsal Jesolo: Nicolai Jacopo (2), Ceccon Loris (2) - (Portieri: Angiolin Riccardo e Tataru Luca) - Mister: Malheiros Philipy
Antenore Sport Padova Sq.B: Zandona Santiago (2), Schiavon Lamine Diarra (2), Berto Samuele (2), Varotto Alberto, Bertaglia Matteo - (Portieri: Vettorato Nicoló e Pantano Tommaso) - Mister: Verri Giorgio
Arbitro: Emiliano Balsarin della sezione AIA di San Donà di Piave
MITI VICINALIS CALCIO A 5 - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 2 a 3 (1 a 1)
Miti Vicinalis Calcio A 5: Colombera Giacomo (2) - (Portiere: De Marco Mattia) - Mister: Marin Emiliano
Valli Futsal Chioggia: Avella Mattia, Viel Massimo, Veneziani Nicola - Mister: Benericetti Stefano
Arbitro: Mamadou Ndiaye della sezione AIA di Conegliano
PORDENONE C5 - MONTICANO C5 = 2 a 2 (0 a 1)
Pordenone C5: Marchesin Fabio, Spadotto Marco - (Portieri: Mozzon Filippo e Comar Andrea) - Mister: Gerotto Carla
Monticano C5: Grison Antonio, Moretto Davide - (Portieri: Tonello Giulio e De Piccoli Nicola) - Mister: Ribeiro Bezerra Bruno
Arbitro: Alessandro Biscontin della sezione AIA di Pordenone
UNION DIAVOLI C5 - MESTREFENICEC5 SQ. B = 0 a 10 (0 a 4)
Union Diavoli C5: 0 - (Portieri: Turno Giacomo e Mistro Luca) - Mister: Pavanetto Marco
Mestrefenicec5 Sq. B: Forzutti Leonardo (3), Sorci Gianluca (2), Trevisan Marco, Fattore Davide, Conte Marco, Rioda Marco, Matteucci Filippo - (Portiere: Perez Alessandro) - Mister: Moscarella Andrea
Arbitro: Giovanni Costa della sezione AIA di Castelfranco Veneto
7ª giornata - Domenica 18/01/2026 -
ANTENORE SPORT PADOVA SQ.B - MITI VICINALIS CALCIO A 5 = Domenica 18/01/2026 10:00
FUTSAL THIENE - FUTSAL GIORGIONE = Domenica 18/01/2026 15:00
FUTSAL VILLORBA - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = Domenica 18/01/2026 10:00
MESTREFENICEC5 SQ. B - PORDENONE C5 = Domenica 18/01/2026 18:30
MONTICANO C5 - ARZIGNANO CALCIO A 5 = Domenica 18/01/2026 11:00
UNION DIAVOLI C5 - FUTSAL JESOLO = Domenica 18/01/2026 10:00
FUTSAL THIENE - FUTSAL GIORGIONE = Domenica 18/01/2026 15:00
FUTSAL VILLORBA - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = Domenica 18/01/2026 10:00
MESTREFENICEC5 SQ. B - PORDENONE C5 = Domenica 18/01/2026 18:30
MONTICANO C5 - ARZIGNANO CALCIO A 5 = Domenica 18/01/2026 11:00
UNION DIAVOLI C5 - FUTSAL JESOLO = Domenica 18/01/2026 10:00
UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Fonte: Redazione di C5 TIME




































