News

UNDER 15
5ª giornata - II Fase

22-12-2025 06:37 - News UNDER 15
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .


------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

La quinta giornata del Girone Élite delinea gerarchie chiare in vista delle Finali Regionali, riservate alle prime quattro classificate della Regular Season. Il FUTSAL BISSUOLA 1987 si conferma la potenza assoluta del torneo: è la squadra con più reti segnate (40 gol) e contemporaneamente la difesa meno battuta (solo 3 reti subite). Al comando a punteggio pieno resta anche l'OLYMPIA ROVERETO C5, mentre MESTREFENICEC5 e FUTSAL MARCO POLO blindano la zona valida per il titolo regionale.

Nelle retrovie, nonostante le difficoltà di VIRTUS CASTELFRANCO V. e UDINE CITY FUTBOL SALA, ricordiamo che in questa categoria non sono previste retrocessioni. Lo spirito del calcio a 5 giovanile resta la crescita: ogni gara è un'opportunità di miglioramento, e il vero trionfo risiede nell'impegno dimostrato in campo.

FUTSAL BISSUOLA 1987 - OLIMPIA VERONA C5 = 9 a 1 (4 a 0) Una prestazione magistrale della capolista che si impone sugli scaligeri con un attacco atomico. Sotto la guida di Mister Visentini Diego, i padroni di casa dilagano grazie alla splendida tripletta di Scaramuzza Elia, supportata dalla doppietta di Rubrini Alessandro e dai sigilli di Da Lio Samuele, Jeong Leonardo, Piva Christian e Zampedri Samuele. A difesa della porta, i Portieri Faraco Christian e Giorni Gianluca hanno concesso pochissimo agli avversari. Per l'OLIMPIA VERONA C5, allenata da Mister Perego Simone, l'unica rete porta la firma di Lakhraouti Ilyas, con il Portiere Pani Mattia chiamato agli straordinari per arginare il passivo. Il match è stato diretto dall'Arbitro: Matteo Alessio della sezione AIA di Mestre.

CANOTTIERI BELLUNO C5 - OLYMPIA ROVERETO C5 = 2 a 3 (1 a 2) Il Rovereto fatica ma porta a casa tre punti d'oro che valgono il primato in classifica. Mister Zanatta Irineu ringrazia la doppietta di Gambera Pietro e il gol di Calabrò Tommaso, con il Portiere Poli Francesco decisivo nei minuti finali. Per la CANOTTIERI BELLUNO C5 di Mister Cibien Nicola, non bastano le reti di Casal Elia e Quinz Edoardo, né l'alternanza tra i pali dei Portieri Kasi Kevin e Cadorin Riccardo. Fischio finale dell'Arbitro: Paolo Cal della sezione AIA di Conegliano.

UDINE CITY FUTBOL SALA - FUTSAL MARCO POLO = 2 a 10 (1 a 5) Vittoria in trasferta debordante per il Marco Polo, che consolida il terzo posto. I ragazzi di Mister Meneghel Davide danno spettacolo trascinati dalla tripletta di Talmaci Leonardo e dalla doppietta di Micale Luca, seguiti dalle reti di Bettiolo Enrico, Barzan Giacomo, Fasolo Samuele, Gasparini Simone e Rigo Tommaso. La porta è stata difesa con ordine dai Portieri Boscaro Christian e Basso Michele. Per l'UDINE CITY FUTBOL SALA, guidata da Mister Spina Federico, i gol della bandiera sono arrivati da Librasi Gabriele e Viotto Damiano, tra i plai si sono intervallati: Zufferli Marco e Fulgosi Matteo. Ha diretto l'incontro l'Arbitro: Simone Massolin della sezione AIA di Udine.

MESTREFENICEC5 - FUTSAL CORNEDO = 4 a 0 (2 a 0) Una vittoria solida che permette al MestreFenice di mantenere il terzo posto. Mister Campagner Davide può godersi la doppietta di Vescovi Pietro e le marcature di Chiapolin Luca e Pettenó Giovanni, mentre il Portiere Ceolin Niccolò mantiene la porta inviolata. Il FUTSAL CORNEDO, nonostante gli sforzi tattici di Mister De Andrade Mauricio e Mister Cailotto Nicolò e le parate dei Portieri Traore Christofer e Fornasa Davide, non riesce a pungere in avanti. L'incontro è stato affidato all'Arbitro: Lorenzo Dei Rossi della sezione AIA di Mestre.

VIRTUS CASTELFRANCO V. - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = 2 a 2 (1 a 1) Un pareggio vibrante che premia l'equilibrio visto in campo. La Virtus di Mister Miranda Pablo Andres trova la via del gol con Martinez Bryan e Carniato Jacopo, protetti dagli interventi dei Portieri Duregon Antonio e Cagnin Pietro. L'Antenore di Mister De Vivo Francesco risponde con la doppietta di Gavin Matteo, mentre il Portiere Vaccari Davide si è distinto per la sicurezza tra i legni. La gara è stata arbitrata da Said Aderouj della sezione AIA di Castelfranco Veneto.

In conclusione, questa 5ª giornata ha confermato il dominio assoluto del FUTSAL BISSUOLA 1987 di Mister Visentini Diego ex Campione d’Italia, che si attesta come la squadra con più reti segnate (40) e la difesa meno battuta (3) dell'intero girone. Mentre la lotta per i primi quattro posti si fa sempre più serrata per l'accesso alle Finali Regionali

BUONE FESTE da C5 TIME

5ª giornata - Domenica 21/12/2025 -
CANOTTIERI BELLUNO C5 - OLYMPIA ROVERETO C5 = 2 a 3 (1 a 2)
Canottieri Belluno C5: Casal Elia, Quinz Edoardo - (Portieri: Kasi Kevin e Cadorin Riccardo) - Mister: Cibien Nicola
Olympia Rovereto C5: Gambera Pietro (2), Calabrò Tommaso - (Portiere: Poli Francesco) - Mister: Zanatta Irineu
Arbitro: Paolo Cal della sezione AIA di Conegliano


MESTREFENICEC5 - FUTSAL CORNEDO = 4 a 0 (2 a 0)
Mestrefenicec5: Vescovi Pietro (2), Chiapolin Luca, Pettenó Giovanni - (Portiere: Ceolin Niccolò) - Mister: Campagner Davide
Futsal Cornedo: 0 - (Portieri: Traore Christofer e Fornasa Davide) - Mister: De Andrade Mauricio - Cailotto Nicolò
Arbitro: Lorenzo Dei Rossi della sezione AIA di Mestre


FUTSAL BISSUOLA 1987 - OLIMPIA VERONA C5 = 9 a 1 (4 a 0)
Futsal Bissuola 1987: Scaramuzza Elia (3), Rubrini Alessandro (2), Da Lio Samuele, Jeong Leonardo, Piva Christian, Zampedri Samuele - (Portieri: Faraco Christian e Giorni Gianluca) - Mister: Visentini Diego
Olimpia Verona C5: Lakhraouti Ilyas - (Portiere: Pani Mattia) - Mister: Perego Simone
Arbitro: Matteo Alessio della sezione AIA di Mestre


UDINE CITY FUTBOL SALA - FUTSAL MARCO POLO = 2 a 10 (1 a 5)
Udine City Futbol Sala: Librasi Gabriele, Viotto Damiano - (Portieri: Zufferli Marco e Fulgosi Matteo) - Mister: Spina Federico
Futsal Marco Polo: Talmaci Leonardo (3), Micale Luca (2), Bettiolo Enrico, Barzan Giacomo, Fasolo Samuele, Gasparini Simone, Rigo Tommaso - (Portieri: Boscaro Christian e Basso Michele) - Mister: Meneghel Davide
Arbitro: Simone Massolin della sezione AIA di Udine


VIRTUS CASTELFRANCO V. - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = 2 a 2 (1 a 1)
Virtus Castelfranco V.: Martinez Bryan, Carniato Jacopo - (Portieri: Duregon Antonio e Cagnin Pietro) - Mister: Miranda Pablo Andres
Antenore Sport Padova C5: Gavin Matteo (2) - (Portiere: Vaccari Davide) - Mister: De Vivo Francesco
Arbitro: Said Aderouj della sezione AIA di Castelfranco Veneto


REGOLAMENTO Gir. ÉLITE
Al termine della Seconda Fase del Campionato Under 15 maschile, le squadre classificatesi al 1° - 2° - 3° e 4° posto del Girone “A” Élite (per graduatoria vedi Art.51 NOIF) disputeranno le Finali per la conquista del Titolo Regionale 2025/2026 di categoria.
Date previste per FINAL FOUR Girone ELITE 18 e 19 Aprile 2026


6ª giornata - Domenica 11/01/2026 -
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - CANOTTIERI BELLUNO C5 = Domenica 11/01/2026 10:00
FUTSAL CORNEDO - UDINE CITY FUTBOL SALA = Domenica 11/01/2026 11:00
FUTSAL MARCO POLO - VIRTUS CASTELFRANCO V. = Domenica 11/01/2026 16:30
OLIMPIA VERONA C5 - MESTREFENICEC5 = Domenica 11/01/2026 15:00
OLYMPIA ROVERETO C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 = Domenica 11/01/2026 15:00

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


> Modulistica Under 15 Gir. ECCELLENZA < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

La quinta giornata del Girone Eccellenza si conferma estremamente combattuto, con una classifica che vede il PETRARCA CALCIO A 5 mantenere il primato con 11 punti. I padovani condividono la vetta con il FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B, anch'esso imbattuto e a quota 11 punti dopo l'ultima vittoria esterna. La MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA si distingue come la squadra con più reti segnate del girone, vantando ben 25 gol all'attivo. Sul fronte difensivo, il PETRARCA CALCIO A 5 si conferma come la squadra con meno reti subite, avendo incassato solamente 6 gol in 5 partite.

In questa categoria, ricordiamo che non sono previsti meccanismi di promozione o retrocessione: l'obiettivo fondamentale resta il miglioramento individuale e collettivo. Anche per formazioni come l'ATLETICO CONEGLIANO C5, attualmente in fondo alla classifica, ogni gara rappresenta una lezione preziosa e un passo verso il progresso sportivo.

ATLETICO VICENTINO C5 - PETRARCA CALCIO A 5 = 1 a 4 (0 a 1) Il Petrarca vince in terra vicentina e consolida il suo primato in classifica. I ragazzi di Mister Sposato Luigi passano grazie alla doppietta di Cecchinato Luca (2) e ai gol di Dell'Orto Elia Rachel e Pirotto Cesare, con il Portiere Lerose Marco a fare buona guardia. L'ATLETICO VICENTINO C5, allenato da Mister Deuner Carlos Eduardo, ha accorciato le distanze con Dal Cucco Davide, mentre tra i legni ha operato il Portiere Tisato Alessio. Arbitro: Marco Tassetto della sezione AIA di Vicenza.

ATLETICO PRESSANA C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B = 2 a 6 (1 a 4) Vittoria convincente per la formazione B del Bissuola, che espugna il campo del Pressana. La squadra di Mister Longo Lorenzo mette al sicuro il risultato con la doppietta di Moresco Tommaso e le reti di Guarino Riccardo, Kareem Mirko, Keller Jacopo e Rossi Tommaso, supportati dalle parate dei Portieri Bregadze Andrea e De Marchi Leonardo. Per l'ATLETICO PRESSANA C5, guidato dai Mister Fogo Marco e Marini Alessandro, sono andati a segno Islam Bakir e Romano Nicolò, mentre tra i pali si è distinto il Portiere Kane Mouhamadou. Arbitro: Marcello Buccini della sezione AIA di Legnago.

MACCAN PRATA C5 - MONTEGRAPPA C5 = 2 a 1 Vittoria di misura e di carattere per il Maccan Prata in una partita estremamente equilibrata. La formazione di Mister Zuliani Alessandro ha trovato il successo grazie alla doppietta decisiva di Piazza Gabriele. Il MONTEGRAPPA C5, allenato da Mister Colbertaldo Manuel, ha risposto con il gol di Bakhakh Otman, mentre il Portiere Zalunardo Filippo ha limitato il passivo con diversi interventi importanti. Arbitro: Alessandro Biscontin della sezione AIA di Pordenone.

CAME TREVISO C5 - TEAM GIORGIONE C5 = 4 a 2 (2 a 2) Una sfida intensa e spettacolare che vede la Came Treviso prevalere nella ripresa. I padroni di casa, guidati da Mister Rocha Valladao Sylvio, hanno beneficiato della straordinaria tripletta di Perazzetta Jacopo e della rete di Pastrello Gabriele. Ottima prova dei Portieri Visentin Pietro e Rech Matteo. Il TEAM GIORGIONE C5 dei Mister Ospici Lorenzo e Senna Leo ha risposto con le marcature di Beghin Samuele e Caon Tommaso, mantenendo la gara aperta fino alla fine. Arbitro: Fabio Camporeale della sezione AIA di Treviso.

ATLETICO CONEGLIANO C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 0 a 8 (0 a 4) La Marca Futsal mette in mostra tutto il suo potenziale offensivo in una gara dominata sin dalle prime battute. Sotto la guida di Mister Selimi Semin, gli ospiti dilagano grazie alla splendida tripletta di Innocente Manuel, alla doppietta di Cadorin Alex e ai sigilli di Bortolotto Alex, Zamprogno Francesco e Amorim Paulo. Il Portiere Libralato Sebastiano ha mantenuto la porta inviolata, mentre l'ATLETICO CONEGLIANO C5 di Mister Fioribello Euro, nonostante il risultato, ha lottato con impegno fino all'ultimo secondo. Arbitro: Rocco Bottega della sezione AIA di Conegliano.

La quinta giornata ha ribadito che il Girone Eccellenza è un terreno fertile per lo spettacolo e la crescita sportiva. Il Petrarca Calcio a 5 e il Futsal Bissuola 1987 Sq. B proseguono il loro cammino in vetta, ma la Marca Futsal dimostra di essere la forza offensiva più temibile del raggruppamento. Ogni partita continua a essere una lezione preziosa per tutti i partecipanti, dove l'impegno e la passione superano il valore del semplice punteggio.

BUONE FESTE da C5 TIME

5ª giornata - Domenica 21/12/2025 -
ATLETICO CONEGLIANO C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 0 a 8 (0 a 4)
Atletico Conegliano C5: 0 - Mister: Fioribello Euro
Marca Futsal Montebelluna: Innocente Manuel (3), Cadorin Alex (2), Bortolotto Alex, Zamprogno Francesco, Amorim Paulo - (Portiere: Libralato Sebastiano) - Mister: Selimi Semin
Arbitro: Rocco Bottega della sezione AIA di Conegliano


ATLETICO PRESSANA C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B = 2 a 6 (1 a 4)
Atletico Pressana C5: Islam Bakir, Romano Nicolò - (Portiere: Kane Mouhamadou) - Mister: Fogo Marco - Marini Alessandro
Futsal Bissuola 1987 Sq. B: Moresco Tommaso (2), Guarino Riccardo, Kareem Mirko, Keller Jacopo, Rossi Tommaso - (Portieri: Bregadze Andrea e De Marchi Leonardo) - Mister: Longo Lorenzo
Arbitro: Marcello Buccini della sezione AIA di Legnago


ATLETICO VICENTINO C5 - PETRARCA CALCIO A 5 = 1 a 4 (0 a 1)
Atletico Vicentino C5: Dal Cucco Davide - (Portiere: Tisato Alessio) - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Petrarca Calcio A 5: Cecchinato Luca (2), Dell'Orto Elia Rachel, Pirotto Cesare - (Portiere: Lerose Marco) - Mister: Sposato Luigi
Arbitro: Marco Tassetto della sezione AIA di Vicenza


CAME TREVISO C5 - TEAM GIORGIONE C5 = 4 a 2 (2 a 2)
Came Treviso C5: Perazzetta Jacopo (3), Pastrello Gabriele - (Portieri: Visentin Pietro e Rech Matteo) - Mister: Rocha Valladao Sylvio
Team Giorgione C5: Beghin Samuele, Caon Tommaso - Mister: Ospici Lorenzo - Senna Leo
Arbitro: Fabio Camporeale della sezione AIA di Treviso

MACCAN PRATA C5 - MONTEGRAPPA C5 = 2 a 1
Maccan Prata C5: Piazza Gabriele (2) - Piazza Gabriele- Mister: Zuliani Alessandro
Montegrappa C5: Bakhakh Otman - (Portiere: Zalunardo Filippo) - Mister: Colbertaldo Manuel
Arbitro: Alessandro Biscontin della sezione AIA di Pordenone


6ª giornata - Domenica 11/01/2026 -
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - ATLETICO VICENTINO C5 = Domenica 11/01/2026 17:00
MONTEGRAPPA C5 - CAME TREVISO C5 = Domenica 11/01/2026 11:00
PETRARCA CALCIO A 5 - MACCAN PRATA C5 = Domenica 11/01/2026 10:30
FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B - ATLETICO CONEGLIANO C5 = Domenica 11/01/2026 15:00
TEAM GIORGIONE C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = Domenica 11/01/2026 11:00

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


> Modulistica Under 15 Gir. PROMOZIONE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

La quinta giornata del Girone Promozione si conferma un vero spettacolo per gli amanti del calcio a 5 offensivo. Al comando della classifica troviamo un terzetto a punteggio pieno con 15 punti: MESTREFENICEC5 SQ. B, VALLI FUTSAL CHIOGGIA e MITI VICINALIS CALCIO A 5. La palma di squadra con più reti segnate spetta al FUTSAL VILLORBA, capace di gonfiare la rete per ben 47 volte in sole 5 gare. Sul fronte difensivo, il primato della squadra con meno reti subite è condiviso da MESTREFENICEC5 SQ. B, che vanta anche la miglior differenza reti (+41), dal VALLI FUTSAL CHIOGGIA e dal MITI VICINALIS CALCIO A 5, tutte con soli 5 gol incassati dall'inizio del torneo.

Ricordiamo che in questo girone l'obiettivo principale è la maturazione sportiva dei ragazzi: non sono previsti meccanismi di promozione o retrocessione, celebrando l'impegno e la passione sopra ogni risultato numerico.

MESTREFENICEC5 SQ. B - FUTSAL JESOLO = 15 a 0 (4 a 0) Una prova di forza debordante per la capolista che travolge lo Jesolo. Sotto la guida di Mister Moscarella Andrea, i padroni di casa mettono a segno una vera pioggia di gol: brilla il poker di Fattore Davide, seguito dalle triplette di Sorci Gianluca e Matteucci Filippo. Completano il tabellino le doppiette di Vianello Massimo e Forzutti Leonardo, oltre al sigillo di Silvestri Elia. I Portieri Perez Alessandro e Marku Xionis hanno vissuto una giornata di relativa tranquillità. Per il FUTSAL JESOLO di Mister Malheiros Philipy, nonostante il passivo e le parate dei Portieri Tataru Luca e Angiolin Riccardo, resta l'importante lezione di confronto con i primi della classe. Arbitro: Mirko De Luca della sezione AIA di Mestre.

VALLI FUTSAL CHIOGGIA - ARZIGNANO CALCIO A 5 = 11 a 1 (6 a 1) Il Valli Futsal mantiene il passo della capolista con una vittoria schiacciante. La squadra di Mister Benericetti Stefano è stata trascinata dal poker di Biolcati Lorenzo e dalla tripletta di Veneziani Nicola, con reti aggiuntive di Livignali Davide, Avella Mattia, Mantovan Nicolò e Daifi Rayane, tutti a supporto del Portiere Loffreda Gianmaria. L'ARZIGNANO CALCIO A 5, guidato dai Mister Sacchiero Leonardo e Barolo Simone, ha trovato la rete della bandiera, nonostante le difficoltà offensive ne è uscito a testa alta dal match. Arbitro: Nicolo' Ghezzo della sezione AIA di Chioggia.

MONTICANO C5 - MITI VICINALIS CALCIO A 5 = 2 a 3 (0 a 2) Il Miti Vicinalis soffre ma vince, restando nel gruppo di testa. La squadra di Mister Marin Emiliano ha centrato il successo con le reti di Colombera Giacomo, Valentini Alex e Lucchese Simone, difese dai Portieri Cester Tommaso e Bazzo Davide. Il MONTICANO C5 di Mister Ribeiro Bezerra Bruno ha tentato la rimonta nella ripresa con la doppietta di Grison Antonio, protetto dal Portiere Tonello Giulio. Arbitro: Alessandra Bellavere della sezione AIA di San Donà di Piave.

FUTSAL VILLORBA - PORDENONE C5 = 10 a 4 L'attacco più prolifico del campionato non si smentisce e ne segna altri dieci. I ragazzi di Mister Da Silva Giuliano si sono goduti le triplette di Dalla Zanna Kevin e Brandolin Giovanni, la doppietta di Bisetto Nicolò, il gol di De Conto Mattia e un Autorete Avv., con il Portiere Ttevisi Omar a presidiare i legni. Il PORDENONE C5 di Mister Gerotto Carla ha risposto con orgoglio grazie alla tripletta di Pivetta Daniel e al gol di Avezzu Vanino Federico, supportati dai Portieri Comar Andrea e Mozzon Filippo. Arbitro: Abdelhakim Boudjella della sezione AIA di Treviso.

FUTSAL THIENE - UNION DIAVOLI C5 = 6 a 1 Vittoria netta per il Thiene di Mister Villivà Fabio, che risale la china grazie alla doppietta di Pizzolato Nicoló e ai centri di Stankovic Mateo, Penzo Tommaso, Destefano Daniele e un Autorete Avv. L'UNION DIAVOLI C5, sotto la direzione di Mister Pavanetto Marco, ha trovato la via del gol con Hernandez Miguel, mentre i Portieri Turno Giacomo e Mistro Luca hanno cercato di limitare i danni. Arbitro: Andrea Maistrello della sezione AIA di Schio.

ANTENORE SPORT PADOVA SQ. B - FUTSAL GIORGIONE = 1 a 1 (1 a 1) L'unico pareggio della giornata è una sfida tesa e corretta. L'Antenore di Mister Verri Giorgio è andata a segno con Muzio Mattia, contando sull'alternanza tra i pali dei Portieri Vettorato Nicoló e Pantano Tommaso. Il FUTSAL GIORGIONE di Mister Marani Robson Angelo ha risposto con Pisacane Francesco, con il Portiere Aderouj Yassine autore di interventi provvidenziali. Arbitro: Flavio Haxhi della sezione AIA di Padova.

La quinta giornata del Girone Promozione ha ribadito la straordinaria vena realizzativa delle squadre di testa, con Mestrefenicec5, Valli Chioggia e Miti Vicinalis che continuano a viaggiare spedite. Tuttavia, la bellezza di questa categoria risiede nel vedere squadre come il Pordenone o lo Jesolo continuare a lottare e a segnare nonostante la classifica, incarnando perfettamente lo spirito di crescita e divertimento che deve contraddistinguere l'Under 15.

BUONE FESTE da C5 TIME

5ª giornata - Domenica 21/12/2025 -
ANTENORE SPORT PADOVA SQ. B - FUTSAL GIORGIONE = 1 a 1 (1 a 1)
Antenore Sport Padova Sq. B: Muzio Mattia - (Portieri: Vettorato Nicoló e Pantano Tommaso) - Mister: Verri Giorgio
Futsal Giorgione: Pisacane Francesco - (Portiere: Aderouj Yassine) - Mister: Marani Robson Angelo
Arbitro: Flavio Haxhi della sezione AIA di Padova


FUTSAL THIENE - UNION DIAVOLI C5 = 6 a 1
Futsal Thiene: Pizzolato Nicoló (2), Stankovic Mateo, Penzo Tommaso, Destefano Daniele, Autorete Avv. - Mister: Villivà Fabio
Union Diavoli C5: Hernandez Miguel - (Portieri: Turno Giacomo e Mistro Luca) - Mister: Pavanetto Marco
Arbitro: Andrea Maistrello della sezione AIA di Schio


FUTSAL VILLORBA - PORDENONE C5 = 10 a 4
Futsal Villorba: Dalla Zanna Kevin (3), Brandolin Giovanni (3), Bisetto Nicolò (2), De Conto Mattia, Autorete Avv. - (Portiere: Ttevisi Omar) - Mister: Da Silva Giuliano
Pordenone C5: Pivetta Daniel (3), Avezzu Vanino Federico - (Portieri: Comar Andrea e Mozzon Filippo) - Mister: Gerotto Carla
Arbitro: Abdelhakim Boudjella della sezione AIA di Treviso


MESTREFENICEC5 SQ. B - FUTSAL JESOLO = 15 a 0 (4 a 0)
Mestrefenicec5 Sq. B: Fattore Davide (4), Sorci Gianluca (3), Matteucci Filippo (3), Vianello Massimo (2), Forzutti Leonardo (2), Silvestri Elia - (Portieri: Perez Alessandro e Marku Xionis) - Mister: Moscarella Andrea
Futsal Jesolo: 0 - (Portieri: Tataru Luca e Angiolin Riccardo) - Mister: Malheiros Philipy
Arbitro: Mirko De Luca della sezione AIA di Mestre


MONTICANO C5 - MITI VICINALIS CALCIO A 5 = 2 a 3 (0 a 2)
Monticano C5: Grison Antonio (2) - (Portiere: Tonello Giulio) - Mister: Ribeiro Bezerra Bruno
Miti Vicinalis Calcio A 5: Colombera Giacomo, Valentini Alex, Lucchese Simone - (Portieri: Cester Tommaso e Bazzo Davide) - Mister: Marin Emiliano
Arbitro: Alessandra Bellavere della sezione AIA di San Donà di Piave


VALLI FUTSAL CHIOGGIA - ARZIGNANO CALCIO A 5 = 11 a 1 (6 a 1)
Valli Futsal Chioggia: Biolcati Lorenzo (4), Veneziani Nicola (3), Livignali Davide, Avella Mattia, Mantovan Nicolò, Daifi Rayane - (Portiere: Loffreda Gianmaria) - Mister: Benericetti Stefano
Arzignano Calcio A 5: Non Pervenuto - Mister: Sacchiero Leonardo e Barolo Simone
Arbitro: Nicolo' Ghezzo della sezione AIA di Chioggia


6ª giornata - Domenica 11/01/2026 -
ARZIGNANO CALCIO A 5 - FUTSAL THIENE = Domenica 11/01/2026 11:00
FUTSAL GIORGIONE - FUTSAL VILLORBA = Domenica 11/01/2026 17:30
FUTSAL JESOLO - ANTENORE SPORT PADOVA SQ.B = Domenica 11/01/2026 17:00
MITI VICINALIS CALCIO A 5 - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = Domenica 11/01/2026 18:00
PORDENONE C5 - MONTICANO C5 = Domenica 11/01/2026 16:30
UNION DIAVOLI C5 - MESTREFENICEC5 SQ. B = Domenica 11/01/2026 15:00

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO





INFO FUTSAL












Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME












Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname