News

UNDER 15
5ª giornata

27-10-2025 07:50 - News UNDER 15
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

Una domenica di dominio assoluto e di marcature record ha caratterizzato la 5ª giornata del campionato Under 15 Girone 1, con le prime della classe che non hanno lasciato scampo alle avversarie, cristallizzando le posizioni di vertice.

Il OLIMPIA VERONA C5 (9 pt) non si ferma più e consolida la vetta della classifica con una prestazione sbalorditiva, infliggendo uno 0 a 13 (parziale di 0 a 5 nel primo tempo) allo Z&S SAMIA ARZIGNANO C5. La squadra di Mister Perego Simone ha sfoderato un attacco inarrestabile, guidato da un super Katunayakage Perera Angelo autore di ben sei reti! Al festival del gol hanno partecipato anche Stan Robert (doppietta), Hapuwalanage Don Shen Marco (doppietta), Cavazza Nicola, Enaruna Success e Lakhraouti Ilyas. Il portiere Okojie Jordan ha mantenuto la porta inviolata, mentre i padroni di casa di Mister Sacchiero Leonardo e Barolo Simone (0 pt), con Cazzanello Davide e Mosele Mattia tra i pali, non sono riusciti a trovare la via della rete, rimanendo inchiodati all'ultimo posto in classifica.

Un'altra partita ricca di reti arriva dalla sfida tra ATLETICO PRESSANA C5 e OLYMPIA ROVERETO C5, terminata 0 a 10 (0 a 3 all'intervallo) per gli ospiti. L'OLYMPIA ROVERETO C5 (6 pt) si piazza al secondo posto in coabitazione con l'Atletico Vicentino, grazie a una prestazione corale e cinica. Mister Zanatta Irineu ha visto la sua squadra andare in rete con la tripletta di Iavarone Emanuele, le doppiette di Gambera Pietro e Donno Thomas, e i gol singoli di Calabró Tommaso, Fasanelli Achille e Trentini Federico. I portieri Giovannini Jacopo e Poli Francesco si sono alternati a difesa della porta. Serata da dimenticare per l'ATLETICO PRESSANA C5 (3 pt) di Mister Fogo Marco - Marini Alessandro, con il portiere Pelà Angela costretto agli extra straordinari tra i pali.

La giornata ha visto riposare l'ATLETICO VICENTINO C5 (6 pt), che mantiene comunque il terzo posto in classifica, aspettando il rientro in campo con la guida di Mister Deuner Carlos Eduardo.

Il campionato si preannuncia come un affare a tre, con l'Olimpia Verona che ha già preso il largo e il duo Olympia Rovereto - Atletico Vicentino a darsi battaglia per la seconda piazza. Il fondo classifica, invece, fatica a muoversi.

5ª giornata - Domenica 26/10/2025 - solo andata
Z&S SAMIA ARZIGNANO C5 - OLIMPIA VERONA C5 = 0 a 13 (0 a 5)
Arzignano C5: 0 - (Portieri: Cazzanello Davide e Mosele Mattia) - Mister: Sacchiero Leonardo e Barolo Simone
Olimpia Verona C5: Katunayakage Perera Angelo (6), Stan Robert (2), Hapuwalanage Don Shen Marco (2), Cavazza Nicola, Enaruna Success, Lakhraouti Ilyas - (Portiere: Okojie Jordan) - Mister: Perego Simone
Arbitro: Patrizio Saccone della sezione AIA di Vicenza


ATLETICO PRESSANA C5 - OLYMPIA ROVERETO C5 = 0 a 10 (0 a 3)
Atletico Pressana C5: 0 - (Portiere: Pelà Angela) - Mister: Fogo Marco - Marini Alessandro
Olympia Rovereto C5: Iavarone Emanuele (3), Gambera Pietro (2), Donno Thomas (2), Calabró Tommaso, Fasanelli Achille, Trentini Federico - (Portieri: Giovannini Jacopo e Poli Francesco) - Mister: Zanatta Irineu
Arbitro: Marcello Buccini della sezione AIA di Legnago


RIPOSA – ATLETICO VICENTINO C5 - Mister: Deuner Carlos Eduardo

CLASSIFICA UNDER 15 Gir. 1


Classifica Marcatori UNDER 15 Gir. 1

6ª giornata - Infrasettimanale - solo andata
OLIMPIA VERONA C5 - ATLETICO VICENTINO C5 = Venerdì 07/11/2025 18:00
RIPOSA - ARZIGNANO CALCIO A5
RIPOSA - OLYMPIA ROVERETO C5
RIPOSA - ATLETICO PRESSANA C5

7ª giornata - Domenica 09/11/2025 - solo andata - ultima giornata
ARZIGNANO CALCIO A5 - OLYMPIA ROVERETO C5 = Domenica 09/11/2025 11:00
RIPOSA - ATLETICO VICENTINO C5
RIPOSA - ATLETICO PRESSANA C5
RIPOSA - OLIMPIA VERONA C5

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

La 5ª giornata del campionato Under 15 Girone 2 ha riscritto la vetta della classifica con un clamoroso sorpasso, regalando emozioni e confermando il Futsal Bissuola come mina vagante del torneo.

Il colpo di giornata lo mette a segno l'ANTENORE SPORT PADOVA C5 (9 pt), che con una prestazione eccezionale nel secondo tempo, si impone sulla capolista FUTSAL CORNEDO con un 5 a 1. Il primo tempo si era chiuso in parità, 1 a 1, ma nella ripresa i padroni di casa hanno dilagato. La squadra di Mister De Vivo Francesco, con Vaccari Davide a blindare la porta, è stata trascinata dalla doppietta di Gavin Matteo, a cui si sono aggiunte le reti di Melchiori Jacopo, Pusceddu Giacobbe e un'Autorete Avversaria L'unica marcatura per il FUTSAL CORNEDO (9 pt), che scivola al secondo posto, è stata firmata da Sanmartin Christofer. Per i ragazzi di Mister De Andrade Mauricio - Cailotto Nicolò, e i portieri Davide Fornasa e Christofer Traore, arriva la prima sconfitta del campionato.

Ne approfitta il FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B (5 pt) che, supera in classica glia avversari, i mestrini si confermano in crescita con una vittoria esterna per 2 a 4 (parziale di 1 a 3 nel primo tempo) ai danni del FUTSAL THIENE. A guidare gli ospiti di Mister Longo Lorenzo è stato un super Urga Daniele autore di una tripletta, affiancato da Scarpa Pietro. Tra i pali, Bregadze Andrea e De Marchi Leonardo hanno gestito il vantaggio. Per il FUTSAL THIENE (3 pt), di Mister Villivà Fabio, le reti non sono mancate grazie a Quagliarella Ronny e Ilic Marko, ma non sono bastate per evitare la sconfitta. Nonostante la buona prova del portiere Moretto Ryan, i padroni di casa restano invischiati nel fondo classifica.

Il PETRARCA CALCIO A 5 (6 pt) e l'UNION DIAVOLI C5 (0 pt) hanno osservato un turno di riposo. Il Petrarca di Mister Sposato Luigi mantiene la terza piazza, mentre l'Union Diavoli di Mister Pavanetto Marco resta fanalino di coda e ancora a secco di punti.,

La vetta vede ora l'Antenore Sport Padova e Futsal Cornedo che tentano la fuga, ma la lotta per le posizioni nobili è più aperta che mai, con il Petrarca Calcio A 5 e il Futsal Bissuola pronti a giocarsi le loro carte.

5ª giornata - Domenica 26/10/2025 - solo andata
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - FUTSAL CORNEDO = 5 a 1 (1 a 1)
Antenore Sport Padova C5: Gavin Matteo (2), Melchiori Jacopo, Pusceddu Giacobbe, Autorete Avv. - (Portiere: Vaccari Davide) - Mister: De Vivo Francesco
Futsal Cornedo: Sanmartin Christofer - (Portieri: Davide Fornasa e Christofer Traore) - Mister: De Andrade Mauricio - Cailotto Nicolò
Arbitro: Pietro Nicola Saraceni della sezione AIA di Padova


FUTSAL THIENE - FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B = 2 a 4 (1 a 3)
Futsal Thiene: Quagliarella Ronny, Ilic Marko - (Portiere: Moretto Ryan) - Mister: Villivà Fabio
Futsal Bissuola 1987 Sq. B: Urga Daniele (3), Scarpa Pietro - (Portieri: Bregadze Andrea e De Marchi Leonardo) - Mister: Longo Lorenzo
Arbitro: Ivan Marzari della sezione AIA di Bassano del Grappa


RIPOSA – PETRARCA CALCIO A 5 - Mister: Sposato Luigi

RIPOSA – UNION DIAVOLI C5 - Mister: Pavanetto Marco

CLASSIFICA UNDER 15 Gir. 2


Classifica Marcatori UNDER 15 Gir. 2

6ª giornata - Infrasettimanale - solo andata
FUTSAL CORNEDO - PETRARCA CALCIO A 5 = Venerdì 31/10/2025 21:00
UNION DIAVOLI C5 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 =
RIPOSA - FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B
RIPOSA - FUTSAL THIENE

7ª giornata - Domenica 09/11/2025 - solo andata - ultima giornata
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B = Domenica 09/11/2025 10:00
PETRARCA CALCIO A 5 - UNION DIAVOLI C5 = Domenica 09/11/2025 10:00
RIPOSA - FUTSAL THIENE
RIPOSA - FUTSAL CORNEDO

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

La 5ª giornata del campionato Under 15 Girone 3 è stata un inno all'efficacia delle prime della classe, che hanno consolidato il loro dominio in vetta, mentre la lotta per evitare l'ultimo posto si fa sempre più serrata.

MESTREFENICEC5 (12 pt) e VIRTUS CASTELFRANCO V. (12 pt) continuano a guidare la classifica a punteggio pieno, con due prestazioni che non hanno lasciato dubbi sulla loro forza.

Il MESTREFENICEC5 di Mister Campagner Davide ha vinto sul VALLI FUTSAL CHIOGGIA con un perentorio 9 a 0 (7 a 0 il primo tempo). Il poker di Chiapolin Luca ha fatto da padrone, seguito dalle doppiette di Pettenó Giovanni e Jannino Filippo, oltre a un'Autorete Avv. I portieri Ceolin Niccolò e Pepe Francesco hanno mantenuto la porta inviolata. Serata da incubo per il VALLI FUTSAL CHIOGGIA (0 pt), che con i portieri De Antoni Mattia e Loffreda Gianmaria e Mister Benericetti Stefano, rimane ultimo e ancora a zero punti in questa 1ª Fase.

Non è da meno la VIRTUS CASTELFRANCO V., che ha superato l'ANTENORE SPORT PADOVA SQ. B per 4 a 0 (2 a 0 il parziale). I ragazzi di Mister Miranda Pablo Andres (Portieri: Cagnin Pietro, Duregon Antonio e Martinello Lorenzo) hanno gestito la gara con i gol di Carniato Jacopo, Bergamin Riccardo, Buganza Massimo e un'altra Autorete Avversaria. L'ANTENORE SPORT PADOVA SQ. B (3 pt), di Mister Verri Giorgio e il portiere Vettorato Nicoló, non è riuscito a scardinare la difesa avversaria, non trovando la via del gol.

Nella sfida per le posizioni di rincalzo, il MONTEGRAPPA C5 (9 pt) si è aggiudicato un match fondamentale contro il TEAM GIORGIONE C5 per 2 a 5. La squadra di Mister Colbertaldo Manuel ha trionfato grazie alla tripletta di Vejsili Izet, vero trascinatore, e ai gol di Gorza Ludovico e El Bouchikhi Mohamed. Il portiere Zalunardo Filippo ha ben figurato tra i pali. Il TEAM GIORGIONE C5 (6 pt) di Mister Ospici Lorenzo - Senna Leo, nonostante le reti di Zanchettin Joao Vitor e Bertollo Riccardo, non è riuscito a contenere l'attacco avversario.

Infine, il SIMEC FUTSAL GIORGIONE (3 pt), guidato da Mister Marani Robson Angelo, ha osservato il turno di riposo, mantenendo la sua posizione in classifica. La lotta per evitare l'ultimo posto si concentra ora tra il SIMEC FUTSAL GIORGIONE, l'ANTENORE SPORT PADOVA SQ. B, con il VALLI FUTSAL CHIOGGIA che ha bisogno di una scossa.

5ª giornata - Domenica 26/10/2025 - solo andata
MESTREFENICEC5 - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 9 a 0 (7 a 0)
Mestrefenicec5: Chiapolin Luca (4), Pettenó Giovanni (2), Jannino Filippo (2), Autorete Avv. - (Portieri: Ceolin Niccolò e Pepe Francesco) - Mister: Campagner Davide
Valli Futsal Chioggia: 0 - (Portieri: De Antoni Mattia e Loffreda Gianmaria) - Mister: Benericetti Stefano
Arbitro: Matteo Alessio della sezione AIA di Mestre

TEAM GIORGIONE C5 - MONTEGRAPPA C5 = 2 a 5
Team Giorgione C5: Zanchettin Joao Vitor, Bertollo Riccardo - Mister: Ospici Lorenzo - Senna Leo
Montegrappa C5: Vejsili Izet (3), Gorza Ludovico, El Bouchikhi Mohamed - (Portiere: Zalunardo Filippo) - Mister: Colbertaldo Manuel
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa


VIRTUS CASTELFRANCO V. - ANTENORE SPORT PADOVA SQ. B = 4 a 0 (2 a 0)
Virtus Castelfranco V.: Carniato Jacopo, Bergamin Riccardo, Buganza Massimo, Autorete Avv. - (Portieri: Cagnin Pietro, Duregon Antonio e Martinello Lorenzo) - Mister: Miranda Pablo Andres
Antenore Sport Padova Sq. B: 0 - (Portiere: Vettorato Nicoló) - Mister: Verri Giorgio
Arbitro: Giovanni Costa della sezione AIA di Castelfranco Veneto

RIPOSA - SIMEC FUTSAL GIORGIONE - Mister: Marani Robson Angelo

CLASSIFICA UNDER 15 Gir. 3


Classifica Marcatori UNDER 15 Gir. 3

6ª giornata - Infrasettimanale - solo andata
ANTENORE SPORT PADOVA SQ.B - MESTREFENICEC5 = Giovedì 30/10/2025 20:00
MONTEGRAPPA C5 - SIMEC FUTSAL GIORGIONE = Martedì 28/10/2025 19:30
VALLI FUTSAL CHIOGGIA - TEAM GIORGIONE C5 = Venerdì 31/10/2025 17:00
RIPOSA - VIRTUS CASTELFRANCO V.

7ª giornata - Domenica 09/11/2025 - solo andata - ultima giornata
SIMEC FUTSAL GIORGIONE - VALLI FUTSAL CHIOGGIA = Domenica 09/11/2025 17:30
MESTREFENICEC5 - VIRTUS CASTELFRANCO V. = Domenica 09/11/2025 16:30
TEAM GIORGIONE C5 - ANTENORE SPORT PADOVA SQ.B = Domenica 09/11/2025 11:00
RIPOSA - MONTEGRAPPA C5

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

La 5ª giornata del campionato Under 15 Girone 4 è stata caratterizzata da risultati a senso unico e da un'ulteriore conferma delle gerarchie in vetta, con le squadre di testa che non hanno fallito l'appuntamento con i tre punti.

Il CANOTTIERI BELLUNO C5 (13 pt) consolida la propria leadership con una vittoria importante e roboante per 11 a 1 (parziale di 6 a 1 nel primo tempo) contro il fanalino di coda FUTSAL JESOLO. La squadra di Mister Cibien Nicola, con i portieri Cadorin Riccardo e Kasi Kevin, ha messo in mostra un attacco esplosivo: doppiette per De Paoli Niccolò, Quiz Edoardo, Vicellio Lorenzo e Alves Da Silva Francesco, a cui si aggiungono le reti di Zaia Nicolò, Lo Re Matteo e De Carlo Leone. Per il FUTSAL JESOLO (0 pt), di Mister Malheiros Philipy (Portieri: Angiolin Riccardo e Tataru Luca), l'unico guizzo è arrivato da Nocera Lorenzo, ma la squadra resta all'ultimo posto in classifica a braccetto con il PORDENONE C5.

In attesa di scendere in campo, l'ATLETICO CONEGLIANO C5 (10 pt) di Mister Fioribello Euro ha osservato il turno di riposo, mantenendo salda la seconda posizione.

L'UDINE CITY FUTBOL SALA (9 pt) si issa al terzo posto con una marcia inarrestabile e un successo spettacolare in trasferta per 3 a 14 nel derby friulano ai danni del PORDENONE C5. La squadra di Mister Spina Federico e del portiere Fulgosi Matteo ha mostrato una cinismo sotto rete determinante, con i poker di Librasi Gabriele e Viotto Damiano, la tripletta di Handrau Mattia, la doppietta di Ofori Emmanuel e il sigillo di Di Marco Matteo. Per il PORDENONE C5 (0 pt), che con la guida di Mister Gerotto Carla e i portieri Mozzon Filippo e Comar Andrea resta arrenato in fondo classifica, le reti sono state siglate dalla doppietta di Marchesin Fabio e da Avezzù Vanino Federico.

Nello scontro diretto per allontanarsi dalla zona calda, il MACCAN PRATA C5 (6 pt) si impone di misura sul MONTICANO C5 per 2 a 1 (1 a 0 il primo tempo). I tre punti per i ragazzi di Mister Zuliani Alessandro arrivano grazie ai gol di Repele Davide e Adrian Mihailescu. Il MONTICANO C5 (6 pt) di Mister Ribeiro Bezerra Bruno, nonostante la rete di Vitali Alessio (Portiere: Tonello Giulio), subisce una battuta d'arresto che lo fa scivolare in quarta posizione.

La classifica vede ora il CANOTTIERI BELLUNO C5 in fuga, seguito dal duo UDINE CITY FUTBOL SALA e ATLETICO CONEGLIANO C5. La lotta per il quarto posto è aperta, mentre il PORDENONE C5 e il FUTSAL JESOLO devono trovare al più presto la prima vittoria per smuovere la classifica.

5ª giornata - Domenica 26/10/2025 - solo andata
CANOTTIERI BELLUNO C5 - FUTSAL JESOLO = 11 a 1 (6 a 1)
Canottieri Belluno C5: De Paoli Niccolò (2), Quiz Edoardo (2), Vicellio Lorenzo (2), Zaia Nicolò, Lo Re Matteo, Alves Da Silva Francesco (2), De Carlo Leone - (Portieri: Cadorin Riccardo e Kasi Kevin) - Mister: Cibien Nicola
Futsal Jesolo: Nocera Lorenzo - (Portieri: Angiolin Riccardo e Tataru Luca) - Mister: Malheiros Philipy
Arbitro: Alberto Peruch della sezione AIA di Conegliano


MACCAN PRATA C5 - MONTICANO C5 = 2 a 1 (1 a 0)
Maccan Prata C5: Repele Davide, Adrian Mihailescu - Mister: Zuliani Alessandro
Monticano C5: Vitali Alessio - (Portiere: Tonello Giulio) - Mister: Ribeiro Bezerra Bruno
Arbitro: Espedito Palladino della sezione AIA di Maniago


PORDENONE C5 - UDINE CITY FUTBOL SALA = 3 a 14
Pordenone C5: Marchesin Fabio (2), Avezzù Vanino Federico - (Portieri: Mozzon Filippo e Comar Andrea) - Mister: Gerotto Carla
Udine City Futbol Sala: Librasi Gabriele (4), Viotto Damiano (4), Handrau Mattia (3), Ofori Emmanuel (2), Di Marco Matteo - (Portiere: Fulgosi Matteo) - Mister: Spina Federico
Arbitro: Alessandro Biscontin della sezione AIA di Pordenone


RIPOSA - ATLETICO CONEGLIANO C5 - Mister: Fioribello Euro

CLASSIFICA UNDER 15 Gir. 4


Classifica Marcatori UNDER 15 Gir. 4


6ª giornata - Infrasettimanale - solo andata
FUTSAL JESOLO - PORDENONE C5 =
MONTICANO C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5 =
UDINE CITY FUTBOL SALA - MACCAN PRATA C5 = Venerdì 31/10/2025 19:00
RIPOSA - CANOTTIERI BELLUNO C5

7ª giornata - Domenica 09/11/2025 - solo andata - ultima giornata
ATLETICO CONEGLIANO C5 - UDINE CITY FUTBOL SALA = Domenica 09/11/2025 17:30
MACCAN PRATA C5 - FUTSAL JESOLO = Domenica 09/11/2025 15:00
PORDENONE C5 - CANOTTIERI BELLUNO C5 = Domenica 09/11/2025 16:30
RIPOSA - MONTICANO C5

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

La 5ª giornata del campionato Under 15 Girone 5 è stata un vero e proprio "tiro al bersaglio", con risultati monstre che hanno consolidato il dominio della capolista e riorganizzato le posizioni di inseguimento, lasciando invariate le difficoltà delle squadre di fondo classifica.

Il FUSAL BISSUOLA 1987 (12 pt) non conosce rivali e prosegue la sua marcia trionfale in vetta con una prestazione incredibile, battendo il MESTREFENICEC5 SQ. B con un risultato di 17 a 0 (10 a 0 il parziale al primo tempo). La squadra di Mister Visentini Diego (Portieri: Faraco Christian e Giorni Gianluca) ha registrato un'ondata di gol, con il mattatore Jeong Leonardo autore di sei reti, affiancato da Scaramuzza Elia (poker), Borelli Alex (tripletta), Keller Jacopo (doppietta), Ravagnan Alessandro e Rubrini Alessandro. Giornata da dimenticare per il MESTREFENICEC5 SQ. B (6 pt) di Mister Moscarella Andrea (Portieri: Perez Alessandro e Beggio Giacomo).

In seconda posizione il CAME TREVISO C5 (10 pt) si riprende con una convincente vittoria casalinga per 10 a 3 contro il MITI VICINALIS CALCIO A 5. Il successo della squadra di Mister Rocha Valladao Sylvio (Portiere: Rech Matteo) è merito soprattutto delle triplette di Perazzetta Jacopo e Furlanetto Marco, a cui si sono aggiunte le doppiette di Pastrello Gabriele e i gol di Mazzei Gabriele e Menuzzo Pietro. Per il MITI VICINALIS CALCIO A 5 (1 pt) di Mister Marin Emiliano non sono pervenuti i marcatori, la squadra resta ad un punto.

Balzo in avanti per il FUTSAL MARCO POLO (7 pt) che sconfigge il FUTSAL VILLORBA per 9 a 4. I padroni di casa di Mister Meneghel Davide hanno trovato la vittoria grazie al poker di Gasparini Simone, alle doppiette di Talmaci Leonardo e Pitzalis Andrea, e a un'Autorete Avversaria. Il FUTSAL VILLORBA (1 pt) di Mister Da Silva Giuliano (Portiere: Gaidau Nicolas) ha reagito con le doppiette di Dalla Zanna Kevin e Da Hora Erik, ma non è bastato per muovere la classifica e la squadra resta nelle zone basse.

Ha riposato il MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA (5 pt) di Mister Selimi Semin, che mantiene il quinto posto. La classifica vede ora il FUSAL BISSUOLA 1987 in fuga solitaria, con il CAME TREVISO C5 a inseguire e una lotta apertissima per il terzo posto tra FUTSAL MARCO POLO e MESTREFENICEC5 SQ. B. In coda, FUTSAL VILLORBA e MITI VICINALIS CALCIO A 5 restano in difficoltà e cercano la svolta per risalire.

5ª giornata - Domenica 26/10/2025 - solo andata
CAME TREVISO C5 - MITI VICINALIS CALCIO A 5 = Domenica 26/10/2025 10 a 3
Came Treviso C5: Perazzetta Jacopo (3), Furlanetto Marco (3), Pastrello Gabriele (2), Mazzei Gabriele, Menuzzo Pietro - (Portiere: Rech Matteo) - Mister: Rocha Valladao Sylvio
Miti Vicinalis Calcio A 5: Non Pervenuti - Mister: Marin Emiliano
Arbitro: Cristina Zandona' della sezione AIA di Treviso


FUTSAL MARCO POLO - FUTSAL VILLORBA = 9 a 4
Futsal Marco Polo: Gasparini Simone (4), Talmaci Leonardo (2), Pitzalis Andrea (2), Autorete Avv. - Mister: Meneghel Davide
Futsal Villorba: Dalla Zanna Kevin (2), Da Hora Erik (2) - (Portiere: Gaidau Nicolas) - Mister: Da Silva Giuliano
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre


FUSAL BISSUOLA 1987 - MESTREFENICEC5 SQ. B = 17 a 0 (10 a 0)
Fusal Bissuola 1987: Jeong Leonardo (6), Scaramuzza Elia (4), Borelli Alex (3), Keller Jacopo (2), Ravagnan Alessandro, Rubrini Alessandro - (Portieri: Faraco Christian e Giorni Gianluca) - Mister: Visentini Diego
Mestrefenicec5 Sq. B: 0 - (Portieri: Perez Alessandro e Beggio Giacomo) - Mister: Moscarella Andrea
Arbitro: Gabriele Nube della sezione AIA di Mestre

RIPOSA - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - Mister: Selimi Semin

CLASSIFICA UNDER 15 Gir. 5


Classifica Marcatori UNDER 15 Gir. 5

6ª giornata - Infrasettimanale - solo andata
FUTSAL VILLORBA - FUSAL BISSUOLA 1987 = Martedì 28/10/2025 17:00
MESTREFENICEC5 SQ. B - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = Martedì 28/10/2025 18:00
MITI VICINALIS CALCIO A 5 - FUTSAL MARCO POLO = Martedì 28/10/2025 18:00
RIPOSA - CAME TREVISO C5

7ª giornata - Domenica 09/11/2025 - solo andata - ultima giornata
FUTSAL MARCO POLO - CAME TREVISO C5 = Domenica 09/11/2025 16:30
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - FUTSAL VILLORBA = Domenica 09/11/2025 15:00
FUSAL BISSUOLA 1987 - MITI VICINALIS CALCIO A 5 = Domenica 09/11/2025 15:00
RIPOSA - MESTREFENICEC5 SQ. B

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO





INFO FUTSAL












Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME












Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname