SUPERLEGA AICS VERTIGO 4ª giornata
28-10-2025 08:14 - News SUPERLEGA
SERIE A - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME Serie A SuperLega <
<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie A <> Miglior Giocatore Serie A <> Miglior Portiere Serie A <> Ammonizioni & Espulsioni <>
FAST SUMMERY


CLASSIFICA Serie B SUPERLEGA AICS VERTIGO

CLASSIFICA MARCATORI Serie B SUPERLEGA AICS VERTIGO
5ª giornata - Martedì 4 - Mercoledì 5 - Giovedì 6 Ottobre 2025
ABATE BORISOV - MANCOMANNAVA F.C. =
REAL GAIA - GLI ORSETTI =
I RABBIOSI - FC ARCELLONA =
S81 - TRAFILO =
I RAGASHI - NEW STARS =
FC BOTAFOGO - AGLI AMICI =
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A SUPERLEGA AICS VERTIGO

SERIE C - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME Serie C SuperLega <
<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie C <> Miglior Giocatore Serie C <> Miglior Portiere Serie C <> Ammonizioni & Espulsioni <>
Si è conclusa la 4ª giornata nella SUPERLEGA di Serie C, ricca di gol e colpi di scena tra lunedì 27 e giovedì 30 ottobre 2025. Il vertice della classifica si consolida, ma le posizioni immediatamente a ridosso restano incandescenti, pronte a infiammare il campionato!
Il mattatore indiscusso è I CELESTINI (1° - 12 punti), che mantengono la vetta a punteggio pieno con una prestazione sbalorditiva. La sfida del mercoledì 29 ottobre al Vertigo Sport Center di Padova contro lo SCARSENAL è stata un vero e proprio "tiro a segno" conclusosi con un epico 2 a 16. Protagonisti assoluti della goleada sono stati i poker del capocannoniere (9 reti) Novaro Amerigo e il Top Five della settimana Repaci Stefano, supportati dalle triplette di Melison Edoardo e dalle doppiette di Campanaro Andolfatto Giovanni, con singole marcature di Panizzolo Nicola, Rigodanzo Nicolò e Tonin Cristoforo. Per un combattivo Scarsenal, a segno Corodan Ramon e Panciera Ivan. I Celestini confermano di avere l'attacco più prolifico (34 gol fatti) e la difesa meno perforata (11 gol subiti).
Alle loro spalle, il DLF PADOVA (2° - 9 punti) non molla e si afferma come il più solido inseguitore. Nel match del martedì 28 al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD), infliggono un corposo 0 a 7 a un giovane SANT'EUFEMIA. Grande protagonista è Avellino Alfredo, autore di una tripletta, affiancato dalla doppietta di Pietrobon Luca e dai gol di De Gennaro Danilo e De Gennaro Giovanni da sottolineare l'ottima prova tra i pali della "saracinesca" Top Five della settimana Brugnolaro Damiano
Stesso punteggio per JOGA BONITO (3° - 9 punti) e SQUADRA DEL CUORE (4° - 9 punti), appaiate al secondo posto. JOGA BONITO vince in lunedì 27 al Vertigo Sport Center un match combattutissimo contro il DEPORTIVO LA S.ANNA per 2 a 3. Decisive le reti di Fontolan Simone, il Top Five della settimana Migliorisi Demis e Rigato Federico che neutralizzano i gol di Besnik Lala e Tanasa Ciprian Andrei.
La SQUADRA DEL CUORE, invece, chiude il giovedì 30 al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD) con un perentorio 2 a 6 contro BRITAL C5. A segno per i vincitori: Bordin Andrea, Cecconi Mattia, Colombo Luca, Gennaro Leonardo, Mazzucato Riccardo e Tarasenko Danylo. Per Brital C5 i gol di bandiera sono di Berti Edoardo e De Podolinsky Rilke.
Il blocco centrale della classifica a 6 punti si fa più folto e dinamico, con ben cinque squadre in lizza per il treno di testa.
Una vittoria fondamentale la ottiene SENSA FIA' (5° - 6 punti) nel testa a testa del giovedì 30 al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD) contro i RED DEVILS (7° - 6 punti), battuti 5 a 3. I Sensa Fia' si affidano alla doppietta di Costa Gianluca e alle reti di Luise Diego, Rubin Mattia e Salvato Giacomo. Per i Red Devils segnano De Lima Cesar Ronaldo, Marir Omar e il Top Five della settimana Mariut Alexsandru.
I WILD BOYS (6° - 6 punti) fanno il loro dovere al Vertigo Sport Center di Padova, sconfiggendo mercoledì 29 un GALAXY PD ancora a secco di punti, con il risultato finale di 0 a 5. Il mattatore è Gastaldello Marco con una tripletta, supportato dai gol di Ceccarello Guido e Fornasiero Alessandro sotto la regia dell'onnipresente Top Five della settimana Rampazzo Davide.
Il DEPORTIVO LA S.ANNA (8° - 6 punti) esce sconfitto di misura nel match del lunedì 27 (2 a 3 contro JOGA BONITO), ma resta aggrappato al gruppo, dimostrando combattività.
Per le ultime posizioni, la giornata è stata segnata da pesanti battute d'arresto.
Lo SCARSENAL (9° - 6 punti) subisce la sconfitta più ampia (2 a 16) e, pur rimanendo nel folto gruppo a 6 punti, vede crollare la propria differenza reti a -29, la peggiore del campionato.
BRITAL C5 (10° - 3 punti) non riesce a muovere la classifica, uscendo sconfitto per 2 a 6 contro la SQUADRA DEL CUORE, e rimane l'unica squadra fuori dal terzetto di testa sotto i 6 punti.
La nota più dolente spetta a GALAXY PD (11° - 0 punti) e SANT'EUFEMIA (12° - 0 punti), entrambe ancora a zero punti in classifica. Il GALAXY PD perde 0 a 5 contro i WILD BOYS, mentre il SANT'EUFEMIA incassa un 0 a 7 contro il DLF PADOVA. Entrambe hanno ora la necessità impellente di trovare la prima vittoria per non perdere il contatto con le altre e risalire dal fondo della classifica.
I CELESTINI sembrano inarrestabili, ma DLF PADOVA, JOGA BONITO e SQUADRA DEL CUORE sono in agguato a soli 3 punti di distanza, pronte a sfruttare ogni passo falso. Il folto gruppo a 6 punti promette un'intensa lotta per le posizioni di vertice. La 5ª giornata si prospetta imperdibile per capire se I CELESTINI riusciranno a mantenere il ritmo o se gli inseguitori riusciranno ad accorciare.
4ª giornata Lunedì 27 – Martedì 28 - Mercoledì 29 - Giovedì 30 Ottobre 2025
DEPORTIVO LA S.ANNA - JOGA BONITO = 2 a 3
Deportivo La S.anna: Besnik Lala, Tanasa Ciprian Andrei
Joga Bonito: Fontolan Simone, Migliorisi Demis, Rigato Federico
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO

Fonte: Redazione di C5 TIME
<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie A <> Miglior Giocatore Serie A <> Miglior Portiere Serie A <> Ammonizioni & Espulsioni <>
La 4ª giornata del campionato di Serie A è stata una settimana intensa e ricca di colpi di scena, che ha consolidato le certezze al vertice e infiammato la lotta per le posizioni che contano. Le sei sfide si sono susseguite sui campi di Padova tra Lunedì 27 e Giovedì 30 Ottobre 2025, regalando risultati fondamentali.
Il big match di giornata, giocato martedì 28 sul sintetico del Vertigo Sport Center, ha visto gli NH BOYS C5 (1°) mantenere la vetta a punteggio pieno. La capolista ha dovuto lottare con il coltello tra i denti contro un PADOVA PRIDE F.C. (8°) mai domo, chiudendo con un sofferto 3 a 4. La vittoria è stata griffata dalle doppiette chirurgiche di Curnic Ion e Ogbaje Swithin Evans Jr. Al Padova Pride F.C. non sono bastate la doppietta di La Placa Alberto e la rete di Toia Marco Filippo per fermare la marcia dei leader.
In parallelo, una vittoria di grande peso specifico è arrivata per LOGITECH (2°), che sempre martedì 28, ma al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe, ha piegato in un difficile scontro diretto la FIAMMA FONTANIVESE C5 (5°) per 3 a 2. Il trascinatore è stato il bomber Top Five della settimana Gioacchini Michele, autore di una doppietta cruciale, coadiuvato da Abbiendi Matteo. Per la Fiamma, che frena la sua corsa al 5° posto, a segno Cucoanes George Antonio e Grigoras George Daniel. Con questi tre punti, Logitech aggancia gli NH Boys C5 a quota 12, restando al 2° posto solo per differenza reti, in un duello che si preannuncia infuocato.
Lunedì 27 al Vertigo Sport Center di Padova, l'ED - PROJECT (3°) riprende la sua corsa con una vittoria convincente e senza appelli. La squadra si impone per 6 a 1 sul fanalino di coda, BIBITE BERTOCCO SANGREAL (12°). Il risultato è stato ipotecato dalla doppietta del Top Five della settimana Silvestru Buza, seguita dalle reti di Bulancea Eugen, Dimitriu Vasile, Stavciuc Eduard e Timofti Dinu. L'unica marcatura della Bibite Bertocco è di Oliveira Thiago. I tre punti confermano Ed - Project al 3° posto con 9 punti.
L'ELETTRO SERVICE (4°) non è da meno: martedì 28, sempre al Vertigo Sport Center, vince 2 a 4 contro una PASTICCERIA ZAGGIA (10°) che non riesce a riscattarsi. La terza vittoria stagionale è stata garantita dalla doppietta decisiva del Top Five della settimana Niculae Alin Andrei, unita ai gol di Cazan Stefan Octavian e Nedelcu Ionut Mâdâlin. Per Pasticceria Zaggia, a segno Canton Umberto e Carpanese Leonardo, si registra un'altra sconfitta che li lascia bloccati a un solo punto. Elettro Service si piazza a quota 9 punti, a pari merito con Ed - Project.
Una vittoria di misura arriva mercoledì 29 al Vertigo Sport Center, dove l'ITALB C5 (7°) imponendosi contro i mai domi I GIAGUARI (11°) per 1 a 2. Le reti di Arrnjeti Mikel e Hysa Francesko sono fondamentali per ItalB, che raggiunge quota 6 punti e si proietta in zona più tranquilla. I Giaguari, a segno con Abilash Chandralingam, restano invece invischiati nelle ultime posizioni nonostante la superlativa prestazione tra i pali del Top Five della settimana Torcelli Giacomo.
L'incontro che chiude la giornata, giovedì 30 al Vertigo Sport Center, regala la sorpresa più grande: il NEW BARRIO (9°), penultimo, ottiene la sua prima e vitale vittoria, sconfiggendo il quotato VALORI IMMOBILIARI (6°) per 4 a 3. La doppietta decisiva del Top Five della settimana Quinones Fredy e i gol di Mosquera John Baryler e Hernandez Sanchez Juan Sebastian regalano tre punti d'oro che permettono al New Barrio di staccarsi dalla zona calda. Non bastano per i Valori Immobiliari l'apertura di Bettella Riccardo e la doppietta di Lile Alvin.
Il big match di giornata, giocato martedì 28 sul sintetico del Vertigo Sport Center, ha visto gli NH BOYS C5 (1°) mantenere la vetta a punteggio pieno. La capolista ha dovuto lottare con il coltello tra i denti contro un PADOVA PRIDE F.C. (8°) mai domo, chiudendo con un sofferto 3 a 4. La vittoria è stata griffata dalle doppiette chirurgiche di Curnic Ion e Ogbaje Swithin Evans Jr. Al Padova Pride F.C. non sono bastate la doppietta di La Placa Alberto e la rete di Toia Marco Filippo per fermare la marcia dei leader.
In parallelo, una vittoria di grande peso specifico è arrivata per LOGITECH (2°), che sempre martedì 28, ma al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe, ha piegato in un difficile scontro diretto la FIAMMA FONTANIVESE C5 (5°) per 3 a 2. Il trascinatore è stato il bomber Top Five della settimana Gioacchini Michele, autore di una doppietta cruciale, coadiuvato da Abbiendi Matteo. Per la Fiamma, che frena la sua corsa al 5° posto, a segno Cucoanes George Antonio e Grigoras George Daniel. Con questi tre punti, Logitech aggancia gli NH Boys C5 a quota 12, restando al 2° posto solo per differenza reti, in un duello che si preannuncia infuocato.
Lunedì 27 al Vertigo Sport Center di Padova, l'ED - PROJECT (3°) riprende la sua corsa con una vittoria convincente e senza appelli. La squadra si impone per 6 a 1 sul fanalino di coda, BIBITE BERTOCCO SANGREAL (12°). Il risultato è stato ipotecato dalla doppietta del Top Five della settimana Silvestru Buza, seguita dalle reti di Bulancea Eugen, Dimitriu Vasile, Stavciuc Eduard e Timofti Dinu. L'unica marcatura della Bibite Bertocco è di Oliveira Thiago. I tre punti confermano Ed - Project al 3° posto con 9 punti.
L'ELETTRO SERVICE (4°) non è da meno: martedì 28, sempre al Vertigo Sport Center, vince 2 a 4 contro una PASTICCERIA ZAGGIA (10°) che non riesce a riscattarsi. La terza vittoria stagionale è stata garantita dalla doppietta decisiva del Top Five della settimana Niculae Alin Andrei, unita ai gol di Cazan Stefan Octavian e Nedelcu Ionut Mâdâlin. Per Pasticceria Zaggia, a segno Canton Umberto e Carpanese Leonardo, si registra un'altra sconfitta che li lascia bloccati a un solo punto. Elettro Service si piazza a quota 9 punti, a pari merito con Ed - Project.
Una vittoria di misura arriva mercoledì 29 al Vertigo Sport Center, dove l'ITALB C5 (7°) imponendosi contro i mai domi I GIAGUARI (11°) per 1 a 2. Le reti di Arrnjeti Mikel e Hysa Francesko sono fondamentali per ItalB, che raggiunge quota 6 punti e si proietta in zona più tranquilla. I Giaguari, a segno con Abilash Chandralingam, restano invece invischiati nelle ultime posizioni nonostante la superlativa prestazione tra i pali del Top Five della settimana Torcelli Giacomo.
L'incontro che chiude la giornata, giovedì 30 al Vertigo Sport Center, regala la sorpresa più grande: il NEW BARRIO (9°), penultimo, ottiene la sua prima e vitale vittoria, sconfiggendo il quotato VALORI IMMOBILIARI (6°) per 4 a 3. La doppietta decisiva del Top Five della settimana Quinones Fredy e i gol di Mosquera John Baryler e Hernandez Sanchez Juan Sebastian regalano tre punti d'oro che permettono al New Barrio di staccarsi dalla zona calda. Non bastano per i Valori Immobiliari l'apertura di Bettella Riccardo e la doppietta di Lile Alvin.
FAST SUMMERY
1° NH BOYS C5 12 - Vittoria sofferta (4-3) in vetta. Punteggio pieno.
2° LOGITECH 12 - Vittoria di misura (3-2) in scontro diretto. Aggancia la vetta.
3° - 4° ED-PROJECT 9 - Vittoria (6-1) netta contro l'ultima. Conferma la zona alta.
3° - 4° ELETTRO SERVICE 9 - Vittoria (4-2) esterna. Resta agganciata al treno playoff.
5° FIAMMA FONTANIVESE C5 7 - Sconfitta (2-3) nello scontro diretto. Frena la corsa.
6° VALORI IMMOBILIARI 6 - Sconfitta (3-4) a sorpresa. Occasione persa per salire.
7° ITALB C5 6 - Vittoria (2-1) importante. Si stacca dal fondo classifica.
8° PADOVA PRIDE F.C. 4 - Sconfitta onorevole (3-4) con la capolista. Resta a metà.
9° NEW BARRIO 3 - Prima vittoria (4-3) contro una big. Boccata d'ossigeno.
10° PASTICCERIA ZAGGIA 1 - Sconfitta (2-4). Continua il momento difficile.
11° I GIAGUARI 1 - Sconfitta (1-2) in casa. Resta invischiata in fondo.
12° BIBITE BERTOCCO SANGREAL 0 - Sconfitta (1-6). Ancora a secco di punti.
2° LOGITECH 12 - Vittoria di misura (3-2) in scontro diretto. Aggancia la vetta.
3° - 4° ED-PROJECT 9 - Vittoria (6-1) netta contro l'ultima. Conferma la zona alta.
3° - 4° ELETTRO SERVICE 9 - Vittoria (4-2) esterna. Resta agganciata al treno playoff.
5° FIAMMA FONTANIVESE C5 7 - Sconfitta (2-3) nello scontro diretto. Frena la corsa.
6° VALORI IMMOBILIARI 6 - Sconfitta (3-4) a sorpresa. Occasione persa per salire.
7° ITALB C5 6 - Vittoria (2-1) importante. Si stacca dal fondo classifica.
8° PADOVA PRIDE F.C. 4 - Sconfitta onorevole (3-4) con la capolista. Resta a metà.
9° NEW BARRIO 3 - Prima vittoria (4-3) contro una big. Boccata d'ossigeno.
10° PASTICCERIA ZAGGIA 1 - Sconfitta (2-4). Continua il momento difficile.
11° I GIAGUARI 1 - Sconfitta (1-2) in casa. Resta invischiata in fondo.
12° BIBITE BERTOCCO SANGREAL 0 - Sconfitta (1-6). Ancora a secco di punti.
4ª giornata Lunedì 27 – Martedì 28 - Mercoledì 29 - Giovedì 30 Ottobre 2025
ED - PROJECT - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = 6 a 1
Ed - Project: Bulancea Eugen, Dimitriu Vasile, Silvestru Buza (2), Stavciuc Eduard, Timofti Dinu
Bibite Bertocco Sangreal: Oliveira Thiago
PASTICCERIA ZAGGIA - ELETTRO SERVICE = 2 a 4
Pasticceria Zaggia: Canton Umberto, Carpanese Leonardo
Elettro Service: Cazan Stefan Octavian, Nedelcu Ionut Mâdâlin, Niculae Alin Andrei (2)
PADOVA PRIDE F.C. - NH BOYS C5 = 3 a 4
Padova Pride F.c.: La Placa Alberto (2), Toia Marco Filippo
Nh Boys C5: Curnic Ion (2), Ogbaje Swithin Evans Jr (2)
LOGITECH - FIAMMA FONTANIVESE C5 = 3 a 2
Logitech: Abbiendi Matteo, Gioacchini Michele (2)
Fiamma Fontanivese C5: Cucoanes George Antonio, Grigoras George Daniel
I GIAGUARI - ITALB C5 = 1 a 2
I Giaguari: Abilash Chandralingam
Italb C5: Arrnjeti Mikel, Hysa Francesko
NEW BARRIO - VALORI IMMOBILIARI = 4 a 3
New Barrio: Mosquera John Baryler, Quinones Fredy (2), Hernandez Sanchez Juan Sebastian
Valori Immobiliari: Bettella Riccardo, Lile Alvin (2)
ED - PROJECT - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = 6 a 1
Ed - Project: Bulancea Eugen, Dimitriu Vasile, Silvestru Buza (2), Stavciuc Eduard, Timofti Dinu
Bibite Bertocco Sangreal: Oliveira Thiago
PASTICCERIA ZAGGIA - ELETTRO SERVICE = 2 a 4
Pasticceria Zaggia: Canton Umberto, Carpanese Leonardo
Elettro Service: Cazan Stefan Octavian, Nedelcu Ionut Mâdâlin, Niculae Alin Andrei (2)
PADOVA PRIDE F.C. - NH BOYS C5 = 3 a 4
Padova Pride F.c.: La Placa Alberto (2), Toia Marco Filippo
Nh Boys C5: Curnic Ion (2), Ogbaje Swithin Evans Jr (2)
LOGITECH - FIAMMA FONTANIVESE C5 = 3 a 2
Logitech: Abbiendi Matteo, Gioacchini Michele (2)
Fiamma Fontanivese C5: Cucoanes George Antonio, Grigoras George Daniel
I GIAGUARI - ITALB C5 = 1 a 2
I Giaguari: Abilash Chandralingam
Italb C5: Arrnjeti Mikel, Hysa Francesko
NEW BARRIO - VALORI IMMOBILIARI = 4 a 3
New Barrio: Mosquera John Baryler, Quinones Fredy (2), Hernandez Sanchez Juan Sebastian
Valori Immobiliari: Bettella Riccardo, Lile Alvin (2)

5ª giornata Lunedì 3 – Martedì 4 - Giovedì 6 Novembre 2025
ITALB C5 - PASTICCERIA ZAGGIA =
NH BOYS C5 - ED - PROJECT =
BIBITE BERTOCCO SANGREAL - NEW BARRIO =
FIAMMA FONTANIVESE C5 - PADOVA PRIDE F.C. =
ELETTRO SERVICE - LOGITECH =
VALORI IMMOBILIARI - I GIAGUARI =
ITALB C5 - PASTICCERIA ZAGGIA =
NH BOYS C5 - ED - PROJECT =
BIBITE BERTOCCO SANGREAL - NEW BARRIO =
FIAMMA FONTANIVESE C5 - PADOVA PRIDE F.C. =
ELETTRO SERVICE - LOGITECH =
VALORI IMMOBILIARI - I GIAGUARI =
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A SUPERLEGA AICS VERTIGO

<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie B <> Miglior Giocatore Serie B <> Miglior Portiere Serie B <> Ammonizioni & Espulsioni <>
La 4ª giornata della SUPERLEGA di Serie B, ha offerto uno spettacolo di gol e intense emozioni, riscrivendo parzialmente le gerarchie alle spalle della capolista. Tra goleade e partite decise sul filo di lana, il campionato si conferma imprevedibile e ad altissimo ritmo.
Le sei sfide si sono svolte sui campi del Vertigo Sport Center di Padova tra lunedì 27 e giovedì 30 ottobre 2025.
Martedì 28 al Vertigo Sport Center di Padova sul sintetico, nessun tentennamento per la capolista I RAGASHI (1°), che prosegue la sua marcia a punteggio pieno con una prestazione dominante. Il succulento 0 a 8 rifilato agli AGLI AMICI (7°) che scivolano dopo due vittorie consecutive, è un messaggio forte al campionato. Il poker di vittorie è stato inaugurato dalla tripletta di Nicoletto Marco, seguito dalle doppiette di Sartori Edoardo e Stecca Carlo, e dal sigillo di Varotto Francesco. I Ragashi non solo restano a 12 punti, ma consolidano anche una differenza reti impressionante, grazie anche al The Wall Top Five della settimana Cesaro Mattia.
Lunedì 27 al Vertigo Sport Center di Padova, la partita clou della giornata si trasforma in una dimostrazione di forza de GLI ORSETTI (2°), che infliggono una severa lezione all'S81 (3°), vincendo per 8 a 1. Il vero protagonista è il Top Five della settimana Savoldo Nicolò, autore di una tripletta chirurgica, supportato dalla doppietta di Polato Marco e dai gol di Gelain Matteo, Pittaro Giorgio e Bregolato Alberto. L'S81 salva l'onore solo con la rete di Gambarro Davide. Questa vittoria permette a Gli Orsetti di staccare i diretti inseguitori e di prendere il secondo posto solitario con 9 punti.
Martedì 28 al Vertigo Sport Center di Padova, una vittoria di vitale importanza per l'ABATE BORISOV (5°), che con un combattuto 2 a 3 supera i NEW STARS (11°). I tre punti sono stati garantiti dalla doppietta decisiva del Top Five della settimana Barzan Marco e dal gol di Gagliano Francesco. Non è bastata la doppietta di Jaime Agustin per i New Stars. L'Abate Borisov raggiunge quota 6 punti, restando in piena zona Play Off.
Una sfida equilibrata e ricca di tensione quella di martedì 28 al Vertigo Sport Center di Padova che si conclude con la vittoria sofferta de I RABBIOSI (6°) per 3 a 4. I Rabbiosi si sono dimostrati cinici sotto porta con i gol di Garofalo Antonio, Pieragnolo Nicolo', Savio Matteo e Vezzù Nicolo'. Per il MANCOMANNAVA F.C. (10°), resta il rammarico per la doppietta di Magliozzi Nicolo' e il gol di Di Fant Tommaso. I Rabbiosi agganciano così Abate Borisov e Agli Amici a quota 6 punti.
Giovedì 30 al Vertigo Sport Center di Padova, la sorpresa della giornata arriva nel posticipo: l'FC ARCELLONA (9°) ottiene la sua prima vittoria stagionale sconfiggendo a sorpresa il REAL GAIA (4°) per 4 a 3. I gol di Cardenas Rodriguez Mauricio, Fernandez Martinez Jose', il Capitano Top Five della settimana Gallato Fabio e Radu Andrei George valgono tre punti fondamentali per lasciare la zona bassa. Il Real Gaia, nonostante la doppietta di Ciatto Riccardo e il gol di Raffaelli Giacomo, incassa una sconfitta inattesa, restando fermo a 9 punti, ma perdendo contatto con il secondo posto.
Lunedì 27 al Vertigo Sport Center di Padova sul sintetico, la partita con il maggior numero di gol ben 17 totali è stata quella tra il fanalino di coda TRAFILO (12°) e l'FC BOTAFOGO (8°). Il Trafilo, pur lottando e segnando 7 reti (tripletta di Azgoun Rachid e doppiette di Haida Mohamed e Nastase Ionut Leonard), subisce la sua 4ª sconfitta (7 a 10). Il Botafogo conquista la sua prima e preziosissima vittoria grazie ai poker di gol sensazionali del capocannoniere (11 gol) Top Five della settimana Amine Tamri e Boukiyoud Farid, cui si aggiunge la doppietta di Kabbouri Nabil. Il Trafilo resta a zero punti, mentre il Botafogo si porta a 4, lasciando la zona calda.
La 4ª giornata della SUPERLEGA di Serie B, ha offerto uno spettacolo di gol e intense emozioni, riscrivendo parzialmente le gerarchie alle spalle della capolista. Tra goleade e partite decise sul filo di lana, il campionato si conferma imprevedibile e ad altissimo ritmo.
Le sei sfide si sono svolte sui campi del Vertigo Sport Center di Padova tra lunedì 27 e giovedì 30 ottobre 2025.
Martedì 28 al Vertigo Sport Center di Padova sul sintetico, nessun tentennamento per la capolista I RAGASHI (1°), che prosegue la sua marcia a punteggio pieno con una prestazione dominante. Il succulento 0 a 8 rifilato agli AGLI AMICI (7°) che scivolano dopo due vittorie consecutive, è un messaggio forte al campionato. Il poker di vittorie è stato inaugurato dalla tripletta di Nicoletto Marco, seguito dalle doppiette di Sartori Edoardo e Stecca Carlo, e dal sigillo di Varotto Francesco. I Ragashi non solo restano a 12 punti, ma consolidano anche una differenza reti impressionante, grazie anche al The Wall Top Five della settimana Cesaro Mattia.
Lunedì 27 al Vertigo Sport Center di Padova, la partita clou della giornata si trasforma in una dimostrazione di forza de GLI ORSETTI (2°), che infliggono una severa lezione all'S81 (3°), vincendo per 8 a 1. Il vero protagonista è il Top Five della settimana Savoldo Nicolò, autore di una tripletta chirurgica, supportato dalla doppietta di Polato Marco e dai gol di Gelain Matteo, Pittaro Giorgio e Bregolato Alberto. L'S81 salva l'onore solo con la rete di Gambarro Davide. Questa vittoria permette a Gli Orsetti di staccare i diretti inseguitori e di prendere il secondo posto solitario con 9 punti.
Martedì 28 al Vertigo Sport Center di Padova, una vittoria di vitale importanza per l'ABATE BORISOV (5°), che con un combattuto 2 a 3 supera i NEW STARS (11°). I tre punti sono stati garantiti dalla doppietta decisiva del Top Five della settimana Barzan Marco e dal gol di Gagliano Francesco. Non è bastata la doppietta di Jaime Agustin per i New Stars. L'Abate Borisov raggiunge quota 6 punti, restando in piena zona Play Off.
Una sfida equilibrata e ricca di tensione quella di martedì 28 al Vertigo Sport Center di Padova che si conclude con la vittoria sofferta de I RABBIOSI (6°) per 3 a 4. I Rabbiosi si sono dimostrati cinici sotto porta con i gol di Garofalo Antonio, Pieragnolo Nicolo', Savio Matteo e Vezzù Nicolo'. Per il MANCOMANNAVA F.C. (10°), resta il rammarico per la doppietta di Magliozzi Nicolo' e il gol di Di Fant Tommaso. I Rabbiosi agganciano così Abate Borisov e Agli Amici a quota 6 punti.
Giovedì 30 al Vertigo Sport Center di Padova, la sorpresa della giornata arriva nel posticipo: l'FC ARCELLONA (9°) ottiene la sua prima vittoria stagionale sconfiggendo a sorpresa il REAL GAIA (4°) per 4 a 3. I gol di Cardenas Rodriguez Mauricio, Fernandez Martinez Jose', il Capitano Top Five della settimana Gallato Fabio e Radu Andrei George valgono tre punti fondamentali per lasciare la zona bassa. Il Real Gaia, nonostante la doppietta di Ciatto Riccardo e il gol di Raffaelli Giacomo, incassa una sconfitta inattesa, restando fermo a 9 punti, ma perdendo contatto con il secondo posto.
Lunedì 27 al Vertigo Sport Center di Padova sul sintetico, la partita con il maggior numero di gol ben 17 totali è stata quella tra il fanalino di coda TRAFILO (12°) e l'FC BOTAFOGO (8°). Il Trafilo, pur lottando e segnando 7 reti (tripletta di Azgoun Rachid e doppiette di Haida Mohamed e Nastase Ionut Leonard), subisce la sua 4ª sconfitta (7 a 10). Il Botafogo conquista la sua prima e preziosissima vittoria grazie ai poker di gol sensazionali del capocannoniere (11 gol) Top Five della settimana Amine Tamri e Boukiyoud Farid, cui si aggiunge la doppietta di Kabbouri Nabil. Il Trafilo resta a zero punti, mentre il Botafogo si porta a 4, lasciando la zona calda.
FAST SUMMERY
1° I RAGASHI 12 - Vittoria (8-0) incontrastata. Capolista in fuga.
2° GLI ORSETTI 9 - Vittoria (8-1) netta nello scontro diretto. Secondo posto solitario.
3° - 4° S81 9 - Sconfitta (1-8) pesante. Scivola in coabitazione al 3°
4° REAL GAIA 9 - Sconfitta (3-4) a sorpresa. Frena la corsa verso la vetta.
5° - 7° ABATE BORISOV 6 - Vittoria (3-2) vitale. Si mantiene in zona playoff.
5° - 7° I RABBIOSI 6 - Vittoria (4-3) combattuta. Aggancia il gruppo centrale.
5° - 7° AGLI AMICI 6 - Sconfitta (0-8) pesante. Un passo indietro.
8° - 9° FC BOTAFOGO 4 - Prima vittoria (10-7) a suon di gol. Lascia il fondo.
8° - 9° FC ARCELLONA 4 - Prima vittoria (4-3) di prestigio. Boccata d'ossigeno.
10° MANCOMANNAVA F.C. 3 - Sconfitta (3-4). Resta pericolosamente vicino al fondo.
11° NEW STARS 3 - Sconfitta (2-3). Serve un cambio di marcia.
12° TRAFILO 0 - Sconfitta (7-10). Ultimo posto senza punti.
4ª giornata - Lunedì 27 - Martedì 28 - Giovedì 30 Ottobre 2025
GLI ORSETTI - S81 = 8 a 1
Gli Orsetti: Gelain Matteo, Pittaro Giorgio, Polato Marco (2), Savoldo Nicolò (3), Bregolato Alberto
S81: Gambarro Davide
TRAFILO - FC BOTAFOGO = 7 a 10
Trafilo: Azgoun Rachid (3), Haida Mohamed (2), Nastase Ionut Leonard (2)
Fc Botafogo: Amine Tamri (4), Boukiyoud Farid (4), Kabbouri Nabil (2)
NEW STARS - ABATE BORISOV = 2 a 3
New Stars: Jaime Agustin (2)
Abate Borisov: Barzan Marco (2), Gagliano Francesco
AGLI AMICI - I RAGASHI = 0 a 8
Agli Amici: 0
I Ragashi: Nicoletto Marco (3), Sartori Edoardo (2), Stecca Carlo (2), Varotto Francesco
MANCOMANNAVA F.C. - I RABBIOSI = 3 a 4
Mancomannava F.c.: Di Fant Tommaso, Magliozzi Nicolo' (2)
I Rabbiosi: Garofalo Antonio, Pieragnolo Nicolo', Savio Matteo, Vezzù Nicolo'
FC ARCELLONA - REAL GAIA = 4 a 3
Fc Arcellona: Cardenas Rodriguez Mauricio, Fernandez Martinez Jose', Gallato Fabio, Radu Andrei George
Real Gaia: Ciatto Riccardo (2), Raffaelli Giacomo
2° GLI ORSETTI 9 - Vittoria (8-1) netta nello scontro diretto. Secondo posto solitario.
3° - 4° S81 9 - Sconfitta (1-8) pesante. Scivola in coabitazione al 3°
4° REAL GAIA 9 - Sconfitta (3-4) a sorpresa. Frena la corsa verso la vetta.
5° - 7° ABATE BORISOV 6 - Vittoria (3-2) vitale. Si mantiene in zona playoff.
5° - 7° I RABBIOSI 6 - Vittoria (4-3) combattuta. Aggancia il gruppo centrale.
5° - 7° AGLI AMICI 6 - Sconfitta (0-8) pesante. Un passo indietro.
8° - 9° FC BOTAFOGO 4 - Prima vittoria (10-7) a suon di gol. Lascia il fondo.
8° - 9° FC ARCELLONA 4 - Prima vittoria (4-3) di prestigio. Boccata d'ossigeno.
10° MANCOMANNAVA F.C. 3 - Sconfitta (3-4). Resta pericolosamente vicino al fondo.
11° NEW STARS 3 - Sconfitta (2-3). Serve un cambio di marcia.
12° TRAFILO 0 - Sconfitta (7-10). Ultimo posto senza punti.
4ª giornata - Lunedì 27 - Martedì 28 - Giovedì 30 Ottobre 2025
GLI ORSETTI - S81 = 8 a 1
Gli Orsetti: Gelain Matteo, Pittaro Giorgio, Polato Marco (2), Savoldo Nicolò (3), Bregolato Alberto
S81: Gambarro Davide
TRAFILO - FC BOTAFOGO = 7 a 10
Trafilo: Azgoun Rachid (3), Haida Mohamed (2), Nastase Ionut Leonard (2)
Fc Botafogo: Amine Tamri (4), Boukiyoud Farid (4), Kabbouri Nabil (2)
NEW STARS - ABATE BORISOV = 2 a 3
New Stars: Jaime Agustin (2)
Abate Borisov: Barzan Marco (2), Gagliano Francesco
AGLI AMICI - I RAGASHI = 0 a 8
Agli Amici: 0
I Ragashi: Nicoletto Marco (3), Sartori Edoardo (2), Stecca Carlo (2), Varotto Francesco
MANCOMANNAVA F.C. - I RABBIOSI = 3 a 4
Mancomannava F.c.: Di Fant Tommaso, Magliozzi Nicolo' (2)
I Rabbiosi: Garofalo Antonio, Pieragnolo Nicolo', Savio Matteo, Vezzù Nicolo'
FC ARCELLONA - REAL GAIA = 4 a 3
Fc Arcellona: Cardenas Rodriguez Mauricio, Fernandez Martinez Jose', Gallato Fabio, Radu Andrei George
Real Gaia: Ciatto Riccardo (2), Raffaelli Giacomo
CLASSIFICA Serie B SUPERLEGA AICS VERTIGO

CLASSIFICA MARCATORI Serie B SUPERLEGA AICS VERTIGO
5ª giornata - Martedì 4 - Mercoledì 5 - Giovedì 6 Ottobre 2025
ABATE BORISOV - MANCOMANNAVA F.C. =
REAL GAIA - GLI ORSETTI =
I RABBIOSI - FC ARCELLONA =
S81 - TRAFILO =
I RAGASHI - NEW STARS =
FC BOTAFOGO - AGLI AMICI =
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A SUPERLEGA AICS VERTIGO

SERIE C - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME Serie C SuperLega <
<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie C <> Miglior Giocatore Serie C <> Miglior Portiere Serie C <> Ammonizioni & Espulsioni <>
Si è conclusa la 4ª giornata nella SUPERLEGA di Serie C, ricca di gol e colpi di scena tra lunedì 27 e giovedì 30 ottobre 2025. Il vertice della classifica si consolida, ma le posizioni immediatamente a ridosso restano incandescenti, pronte a infiammare il campionato!
Il mattatore indiscusso è I CELESTINI (1° - 12 punti), che mantengono la vetta a punteggio pieno con una prestazione sbalorditiva. La sfida del mercoledì 29 ottobre al Vertigo Sport Center di Padova contro lo SCARSENAL è stata un vero e proprio "tiro a segno" conclusosi con un epico 2 a 16. Protagonisti assoluti della goleada sono stati i poker del capocannoniere (9 reti) Novaro Amerigo e il Top Five della settimana Repaci Stefano, supportati dalle triplette di Melison Edoardo e dalle doppiette di Campanaro Andolfatto Giovanni, con singole marcature di Panizzolo Nicola, Rigodanzo Nicolò e Tonin Cristoforo. Per un combattivo Scarsenal, a segno Corodan Ramon e Panciera Ivan. I Celestini confermano di avere l'attacco più prolifico (34 gol fatti) e la difesa meno perforata (11 gol subiti).
Alle loro spalle, il DLF PADOVA (2° - 9 punti) non molla e si afferma come il più solido inseguitore. Nel match del martedì 28 al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD), infliggono un corposo 0 a 7 a un giovane SANT'EUFEMIA. Grande protagonista è Avellino Alfredo, autore di una tripletta, affiancato dalla doppietta di Pietrobon Luca e dai gol di De Gennaro Danilo e De Gennaro Giovanni da sottolineare l'ottima prova tra i pali della "saracinesca" Top Five della settimana Brugnolaro Damiano
Stesso punteggio per JOGA BONITO (3° - 9 punti) e SQUADRA DEL CUORE (4° - 9 punti), appaiate al secondo posto. JOGA BONITO vince in lunedì 27 al Vertigo Sport Center un match combattutissimo contro il DEPORTIVO LA S.ANNA per 2 a 3. Decisive le reti di Fontolan Simone, il Top Five della settimana Migliorisi Demis e Rigato Federico che neutralizzano i gol di Besnik Lala e Tanasa Ciprian Andrei.
La SQUADRA DEL CUORE, invece, chiude il giovedì 30 al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD) con un perentorio 2 a 6 contro BRITAL C5. A segno per i vincitori: Bordin Andrea, Cecconi Mattia, Colombo Luca, Gennaro Leonardo, Mazzucato Riccardo e Tarasenko Danylo. Per Brital C5 i gol di bandiera sono di Berti Edoardo e De Podolinsky Rilke.
Il blocco centrale della classifica a 6 punti si fa più folto e dinamico, con ben cinque squadre in lizza per il treno di testa.
Una vittoria fondamentale la ottiene SENSA FIA' (5° - 6 punti) nel testa a testa del giovedì 30 al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD) contro i RED DEVILS (7° - 6 punti), battuti 5 a 3. I Sensa Fia' si affidano alla doppietta di Costa Gianluca e alle reti di Luise Diego, Rubin Mattia e Salvato Giacomo. Per i Red Devils segnano De Lima Cesar Ronaldo, Marir Omar e il Top Five della settimana Mariut Alexsandru.
I WILD BOYS (6° - 6 punti) fanno il loro dovere al Vertigo Sport Center di Padova, sconfiggendo mercoledì 29 un GALAXY PD ancora a secco di punti, con il risultato finale di 0 a 5. Il mattatore è Gastaldello Marco con una tripletta, supportato dai gol di Ceccarello Guido e Fornasiero Alessandro sotto la regia dell'onnipresente Top Five della settimana Rampazzo Davide.
Il DEPORTIVO LA S.ANNA (8° - 6 punti) esce sconfitto di misura nel match del lunedì 27 (2 a 3 contro JOGA BONITO), ma resta aggrappato al gruppo, dimostrando combattività.
Per le ultime posizioni, la giornata è stata segnata da pesanti battute d'arresto.
Lo SCARSENAL (9° - 6 punti) subisce la sconfitta più ampia (2 a 16) e, pur rimanendo nel folto gruppo a 6 punti, vede crollare la propria differenza reti a -29, la peggiore del campionato.
BRITAL C5 (10° - 3 punti) non riesce a muovere la classifica, uscendo sconfitto per 2 a 6 contro la SQUADRA DEL CUORE, e rimane l'unica squadra fuori dal terzetto di testa sotto i 6 punti.
La nota più dolente spetta a GALAXY PD (11° - 0 punti) e SANT'EUFEMIA (12° - 0 punti), entrambe ancora a zero punti in classifica. Il GALAXY PD perde 0 a 5 contro i WILD BOYS, mentre il SANT'EUFEMIA incassa un 0 a 7 contro il DLF PADOVA. Entrambe hanno ora la necessità impellente di trovare la prima vittoria per non perdere il contatto con le altre e risalire dal fondo della classifica.
I CELESTINI sembrano inarrestabili, ma DLF PADOVA, JOGA BONITO e SQUADRA DEL CUORE sono in agguato a soli 3 punti di distanza, pronte a sfruttare ogni passo falso. Il folto gruppo a 6 punti promette un'intensa lotta per le posizioni di vertice. La 5ª giornata si prospetta imperdibile per capire se I CELESTINI riusciranno a mantenere il ritmo o se gli inseguitori riusciranno ad accorciare.
4ª giornata Lunedì 27 – Martedì 28 - Mercoledì 29 - Giovedì 30 Ottobre 2025
DEPORTIVO LA S.ANNA - JOGA BONITO = 2 a 3
Deportivo La S.anna: Besnik Lala, Tanasa Ciprian Andrei
Joga Bonito: Fontolan Simone, Migliorisi Demis, Rigato Federico
SANT'EUFEMIA - DLF PADOVA = 0 a 7
Sant'eufemia: 0
Dlf Padova: Avellino Alfredo (3), De Gennaro Danilo, De Gennaro Giovanni, Pietrobon Luca (2)
Sant'eufemia: 0
Dlf Padova: Avellino Alfredo (3), De Gennaro Danilo, De Gennaro Giovanni, Pietrobon Luca (2)
SCARSENAL - I CELESTINI = 2 a 16
Scarsenal: Corodan Ramon, Panciera Ivan
I Celestini: Campanaro Andolfatto Giovanni (2), Novaro Amerigo (4), Panizzolo Nicola, Repaci Stefano (4), Rigodanzo Nicolò, Tonin Cristoforo, Melison Edoardo (3)
I Celestini: Campanaro Andolfatto Giovanni (2), Novaro Amerigo (4), Panizzolo Nicola, Repaci Stefano (4), Rigodanzo Nicolò, Tonin Cristoforo, Melison Edoardo (3)
GALAXY PD - WILD BOYS = 0 a 5
Galaxy Pd: 0
Wild Boys: Ceccarello Guido, Fornasiero Alessandro, Gastaldello Marco (3)
Galaxy Pd: 0
Wild Boys: Ceccarello Guido, Fornasiero Alessandro, Gastaldello Marco (3)
BRITAL C5 - SQUADRA DEL CUORE = 2 a 6
Brital C5: Berti Edoardo, De Podolinsky Rilke
Squadra Del Cuore: Bordin Andrea, Cecconi Mattia, Colombo Luca, Gennaro Leonardo, Mazzucato Riccardo, Tarasenko Danylo
Brital C5: Berti Edoardo, De Podolinsky Rilke
Squadra Del Cuore: Bordin Andrea, Cecconi Mattia, Colombo Luca, Gennaro Leonardo, Mazzucato Riccardo, Tarasenko Danylo
SENSA FIA' - RED DEVILS = 5 a 3
Sensa Fia': Costa Gianluca (2), Luise Diego, Rubin Mattia, Salvato Giacomo
Red Devils: De Lima Cesar Ronaldo, Marir Omar, Mariut Alexsandru
CLASSIFICA Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO

CLASSIFICA MARCATORI Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO
5ª giornata Martedì 4 - Mercoledì 5 - Giovedì 6 Ottobre 2025
DLF PADOVA - BRITAL C5 =
I CELESTINI - SANT'EUFEMIA =
JOGA BONITO - GALAXY PD =
SQUADRA DEL CUORE - DEPORTIVO LA S.ANNA =
RED DEVILS - SCARSENAL =
WILD BOYS - SENSA FIA' =
Sensa Fia': Costa Gianluca (2), Luise Diego, Rubin Mattia, Salvato Giacomo
Red Devils: De Lima Cesar Ronaldo, Marir Omar, Mariut Alexsandru
CLASSIFICA Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO

CLASSIFICA MARCATORI Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO
5ª giornata Martedì 4 - Mercoledì 5 - Giovedì 6 Ottobre 2025
DLF PADOVA - BRITAL C5 =
I CELESTINI - SANT'EUFEMIA =
JOGA BONITO - GALAXY PD =
SQUADRA DEL CUORE - DEPORTIVO LA S.ANNA =
RED DEVILS - SCARSENAL =
WILD BOYS - SENSA FIA' =
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO

Fonte: Redazione di C5 TIME






















