SUPERLEGA AICS VERTIGO 5ª giornata
05-11-2025 07:10 - News SUPERLEGA
SERIE A - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME Serie A SuperLega <
<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie A <> Miglior Giocatore Serie A <> Miglior Portiere Serie A <> Ammonizioni & Espulsioni <>
Lunedì 3 al Vertigo Sport Center di Padova, il big match tra la capolista NH Boys C5 con il miglior attacco del campionato (29 gol fatti) e la quarta in classifica ED - PROJECT è terminato con una pirotecnica divisione della posta, un 5 a 5 che non ammette repliche sulla spettacolarità. I NH Boys C5, pur mantenendo la vetta, hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie. Sugli scudi il bomber dell'NH Boys, Ion Gunea, autore di una tripletta fondamentale, affiancato dal Top Five della settimana Ogbaje Swithin Evans Jr con una doppietta. L'ED - Project ha risposto con veemenza, trovando in Timofti Dinu un incredibile mattatore con tre reti, supportato da Rusescu Mihail e Silvestru Buza. Un punto che fa morale per entrambi, ma l'NH Boys perde l'opportunità di allungare.
Martedì 4 al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD) la grande sorpresa del turno arriva dalla seconda posizione! ELETTRO SERVICE forte della miglior difesa con solo 9 reti subite, si impone sul LOGITECH (terzo in classifica) con un convincente 4 a 1, un risultato che proietta l'Elettro Service a un solo punto dalla capolista e ridimensiona le ambizioni del Logitech. La prestazione superlativa è stata trascinata dalla doppietta del Top Five della settimana Lazar Marian Gabriel, con i gol di Cernoschi Cristian e Niculae Alin Andrei a sigillare il successo. Per il Logitech, l'unica rete è stata messa a segno da Ofori Randy, un lampo isolato in una serata difficile.
Martedì 4 al Vertigo Sport Center di Padova sul sintetico, una vera e propria gara da cardiopalma! Il PADOVA PRIDE F.C. conquista una vittoria a muso corto, 5 a 6, grazie a una prestazione offensiva straripante. L'uomo copertina è senza dubbio il Top Five della settimana Gheorghita Adi Emanuel, autore di ben quattro reti, con la doppietta di Caprino Amedeo a completare il tabellino. Nonostante la sconfitta, la FIAMMA FONTANIVESE C5 ha risposto colpo su colpo, spinta dalle doppiette di Grigoras George Daniel e Mihai Vlad Stefanut, oltre al gol di Cucoanes George Antonio. I tre punti permettono al Padova Pride di scavalcare gli avversari in classifica.
Lunedì 3 al Vertigo Sport Center di Padova, l'ITALB C5 si riprende con forza, superando 6 a 4 la mai doma PASTICCERIA ZAGGIA grazie a un Top Five della settimana Achouri Nizar in stato di grazia, autore di quattro reti. Completano il sestetto vincente i gol di Hoxhaj Florind e De Podolinsky Rilke. La Pasticceria Zaggia ha lottato con dignità, trovando una doppietta con Polato Kevin e i gol di Carpanese Leonardo e Schiavon Alex, ma non è bastato a smuovere la sua posizione.
Giovedì 6 al Vertigo Sport Center di Padova, I Giaguari compiono l'impresa di giornata vincendo 3 a 4 contro un tenace VALORI IMMOBILIARI guidati dal capocannoniere Bettella Riccardo (11 reti). Protagonista assoluto della vittoria è Piva Niccolò in gran spolvero, che mette a segno una tripletta pesantissima, con la rete di Magliozzi Nicolo' a garantire i tre punti, ma la prima vittoria stagionale la si deve anche alla strepitosa prestazione tra i pali del portiere Top Five della settima, Ragazzo Federico. Per i Valori Immobiliari, a segno con Bettella Riccardo, Moreschi Federico e Berti Stefano, una sconfitta amara che li fa scivolare all'ottavo posto, venendo superati proprio dai Giaguari.
Lunedì 3 al Vertigo Sport Center di Padova, vittoria fondamentale per la salvezza per la BIBITE BERTOCCO SANGREAL, che supera 3 a 1 il NEW BARRIO nello scontro diretto. Una doppietta del Top Five della settimana Vieira Thiago e il gol di Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro regalano ossigeno alla squadra. Il New Barrio, in rete con Toffanin Daniel, rimane ancorato al fondo classifica, appaiato in punti con la squadra vincente ma con una differenza reti peggiore.
La 5ª giornata ha confermato l'NH BOYS C5 al comando (13 punti), ma il distacco si è assottigliato grazie al prepotente avvicinamento dell'ELETTRO SERVICE (12 punti). Il LOGITECH (12 punti) resta attaccato al vertice. Nel fondo, la PASTICCERIA ZAGGIA chiude la classifica con un solo punto, mentre BIBITE BERTOCCO SANGREAL e NEW BARRIO (3 punti) dovranno lottare per allontanarsi dalla zona pericolosa.
È stata una giornata ricca di gol e capovolgimenti che promette un campionato ancora apertissimo e combattuto!


Mercoledì 5 al Vertigo Sport Center di Padova, ancora loro, ancora perfetti. I RAGASHI spalleggiati dall'attacco più prolifico della Serie B con 35 reti all'attivo, vincono 6 a 4 contro i NEW STARS e mantengono il percorso netto a punteggio pieno (15 punti su 15). Non è stata una passeggiata, ma la capolista ha saputo far valere la sua superiorità con una prestazione corale: doppietta di Garofalo Simone e gol decisivi di Cicognani Andrea, Gagliardo Giacomo, Mazzucato Samuele e Nicoletto Marco, con il Top Five della settimana tra i pali Cesaro Mattia a dir poco superlativo. I NEW STARS hanno lottato fino alla fine, trovando le reti con Bonjaco Marko, De Giorgio Marco, Jaime Agustin e Rallo Maurizio, ma restano in fondo alla classifica.
Martedì 4 al Vertigo Sport Center di Padova vittoria roboante per il REAL GAIA, che sale sull'ottovolante (8 a 5) contro GLI ORSETTI e consolida la seconda posizione, tenendo il passo della vetta, forte anche della miglior difesa del campionato con soli 14 gol subiti. La squadra è stata trascinata da un inarrestabile Top Five della settimana Ciatto Riccardo, autore di una doppietta e dalla doppietta di Mairo Andrea, con i sigilli di Callegaro Francesco, Frascari Andrea, Fanton Dario e Capitan onnipresente Massarotto Leonardo a completare il tabellino. Per GLI ORSETTI, doppietta sia per Savoldo Nicolò che per Battagin Riccardo, più il gol di Bregolato Alberto, ma la sconfitta costa il sorpasso in classifica.
Mercoledì 5 al Vertigo Sport Center di Padova, pareggio amaro per l'S81, che non riesce ad avere la meglio sull'ultima in classifica, il TRAFILO, tenace ed arcigno fino al triplice fischio finale. Un 3 a 3 che muove la classifica per entrambi ma rallenta la corsa dell'S81, ora al terzo posto. Le due reti di Zilio Mirco e il gol di Feleppa Daniele non bastano. Il TRAFILO esce dal campo con il suo primo punto stagionale, frutto delle segnature di Azgoun Rachid, Haida Mohamed e Lombardi Yuriy oltre ad una prestazione impeccabile dell'onnipresente Top Five della settimana Nastase Ionut Leonard. Un punto che vale oro per il morale della squadra.
Giovedì 6 al Vertigo Sport Center di Padova, partita spettacolare e ricca di gol che proietta l'FC BOTAFOGO al quinto posto. Il 9 a 5 sugli AGLI AMICI porta la firma di un poker (quattro gol!) del Top Five della settimana Boukiyoud Farid, affiancato dalle doppiette del capocannoniere Amine Tamri (13 gol) e Kabbouri Nabil, più il gol di Rahmaoui Nouh. Nonostante la sconfitta, gli AGLI AMICI hanno lottato con i gol, tra cui le doppiette di Enzo Alessandro e del temerario Muzzin Riccardo, e la marcatura di La Torre Federico, ma la loro difesa è apparsa troppo vulnerabile per garantirli punti preziosi.
Martedì 4 al Vertigo Sport Center di Padova, un altro pareggio pirotecnico, stavolta tra I RABBIOSI e FC ARCELLONA, terminato 4 a 4. I due punti persi frenano la risalita di entrambe le formazioni. I RABBIOSI trovano la via del gol con una doppietta del Top Five della settimana Garofalo Antonio e le reti di Pieragnolo Nicolo' e Vezzù Nicolo'. L'FC ARCELLONA risponde con quattro marcatori diversi: Cardenas Rodriguez Mauricio, Carraro Filippo, Fernandez Martinez Jose' e Radu Andrei George.
Martedì 4 al Vertigo Sport Center di Padova, il risultato più sorprendente della giornata è la vittoria del MANCOMANNAVA F.C. per 5 a 6 contro l'ABATE BORISOV. Una vittoria di fondamentale importanza per la classifica, ottenuta grazie alle doppiette di Magliozzi Nicolo' e Bardi Carlos, con i gol di Ceruti Vincenzo e Di Fant Tommaso a completare l'opera. All'ABATE BORISOV non basta la tripletta del bomber Barzan Marco, né i gol di Di Benedetto Giovanni Marco e Rodaro Lorenzo per evitare la terza sconfitta, che li fa scendere all'ottavo posto. La MANCOMANNAVA F.C. con questo secondo successo stagionale si porta a 6 punti, superando gli sconfitti.
La classifica dopo 5 giornate vede i RAGASHI (15 punti) che mantengono saldamente la testa, inseguiti dal REAL GAIA (12 punti). L'S81 (10 punti) scende al terzo posto, ma le distanze sono minime in una classifica molto corta. L'FC BOTAFOGO (7 punti) guadagna terreno prezioso. In coda, il TRAFILO (1 punto) ha mosso per la prima volta la classifica, ma l'ultima posizione resta a rischio, seguito a breve distanza dai NEW STARS (3 punti).
CLASSIFICA Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO

CLASSIFICA MARCATORI Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO
6ª giornata Martedì 11 - Mercoledì 12 - Giovedì 13 Novembre 2025
SANT'EUFEMIA - RED DEVILS =
BRITAL C5 - I CELESTINI =
DEPORTIVO LA S.ANNA - GALAXY PD =
SCARSENAL - WILD BOYS =
SQUADRA DEL CUORE - DLF PADOVA =
SENSA FIA' - JOGA BONITO =
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO

Fonte: Redazione di C5 TIME
<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie A <> Miglior Giocatore Serie A <> Miglior Portiere Serie A <> Ammonizioni & Espulsioni <>
La 5ª giornata del campionato di Serie A si è conclusa densa di emozioni e risultati che hanno scosso leggermente le gerarchie, mantenendo però al vertice le formazioni più in forma. Tra pareggi rocamboleschi e battaglie all'ultimo respiro, non sono mancati i marcatori decisivi e le prestazioni di carattere.
Lunedì 3 al Vertigo Sport Center di Padova, il big match tra la capolista NH Boys C5 con il miglior attacco del campionato (29 gol fatti) e la quarta in classifica ED - PROJECT è terminato con una pirotecnica divisione della posta, un 5 a 5 che non ammette repliche sulla spettacolarità. I NH Boys C5, pur mantenendo la vetta, hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie. Sugli scudi il bomber dell'NH Boys, Ion Gunea, autore di una tripletta fondamentale, affiancato dal Top Five della settimana Ogbaje Swithin Evans Jr con una doppietta. L'ED - Project ha risposto con veemenza, trovando in Timofti Dinu un incredibile mattatore con tre reti, supportato da Rusescu Mihail e Silvestru Buza. Un punto che fa morale per entrambi, ma l'NH Boys perde l'opportunità di allungare.
Martedì 4 al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD) la grande sorpresa del turno arriva dalla seconda posizione! ELETTRO SERVICE forte della miglior difesa con solo 9 reti subite, si impone sul LOGITECH (terzo in classifica) con un convincente 4 a 1, un risultato che proietta l'Elettro Service a un solo punto dalla capolista e ridimensiona le ambizioni del Logitech. La prestazione superlativa è stata trascinata dalla doppietta del Top Five della settimana Lazar Marian Gabriel, con i gol di Cernoschi Cristian e Niculae Alin Andrei a sigillare il successo. Per il Logitech, l'unica rete è stata messa a segno da Ofori Randy, un lampo isolato in una serata difficile.
Martedì 4 al Vertigo Sport Center di Padova sul sintetico, una vera e propria gara da cardiopalma! Il PADOVA PRIDE F.C. conquista una vittoria a muso corto, 5 a 6, grazie a una prestazione offensiva straripante. L'uomo copertina è senza dubbio il Top Five della settimana Gheorghita Adi Emanuel, autore di ben quattro reti, con la doppietta di Caprino Amedeo a completare il tabellino. Nonostante la sconfitta, la FIAMMA FONTANIVESE C5 ha risposto colpo su colpo, spinta dalle doppiette di Grigoras George Daniel e Mihai Vlad Stefanut, oltre al gol di Cucoanes George Antonio. I tre punti permettono al Padova Pride di scavalcare gli avversari in classifica.
Lunedì 3 al Vertigo Sport Center di Padova, l'ITALB C5 si riprende con forza, superando 6 a 4 la mai doma PASTICCERIA ZAGGIA grazie a un Top Five della settimana Achouri Nizar in stato di grazia, autore di quattro reti. Completano il sestetto vincente i gol di Hoxhaj Florind e De Podolinsky Rilke. La Pasticceria Zaggia ha lottato con dignità, trovando una doppietta con Polato Kevin e i gol di Carpanese Leonardo e Schiavon Alex, ma non è bastato a smuovere la sua posizione.
Giovedì 6 al Vertigo Sport Center di Padova, I Giaguari compiono l'impresa di giornata vincendo 3 a 4 contro un tenace VALORI IMMOBILIARI guidati dal capocannoniere Bettella Riccardo (11 reti). Protagonista assoluto della vittoria è Piva Niccolò in gran spolvero, che mette a segno una tripletta pesantissima, con la rete di Magliozzi Nicolo' a garantire i tre punti, ma la prima vittoria stagionale la si deve anche alla strepitosa prestazione tra i pali del portiere Top Five della settima, Ragazzo Federico. Per i Valori Immobiliari, a segno con Bettella Riccardo, Moreschi Federico e Berti Stefano, una sconfitta amara che li fa scivolare all'ottavo posto, venendo superati proprio dai Giaguari.
Lunedì 3 al Vertigo Sport Center di Padova, vittoria fondamentale per la salvezza per la BIBITE BERTOCCO SANGREAL, che supera 3 a 1 il NEW BARRIO nello scontro diretto. Una doppietta del Top Five della settimana Vieira Thiago e il gol di Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro regalano ossigeno alla squadra. Il New Barrio, in rete con Toffanin Daniel, rimane ancorato al fondo classifica, appaiato in punti con la squadra vincente ma con una differenza reti peggiore.
La 5ª giornata ha confermato l'NH BOYS C5 al comando (13 punti), ma il distacco si è assottigliato grazie al prepotente avvicinamento dell'ELETTRO SERVICE (12 punti). Il LOGITECH (12 punti) resta attaccato al vertice. Nel fondo, la PASTICCERIA ZAGGIA chiude la classifica con un solo punto, mentre BIBITE BERTOCCO SANGREAL e NEW BARRIO (3 punti) dovranno lottare per allontanarsi dalla zona pericolosa.
È stata una giornata ricca di gol e capovolgimenti che promette un campionato ancora apertissimo e combattuto!
5ª giornata Lunedì 3 – Martedì 4 - Giovedì 6 Novembre 2025
ITALB C5 - PASTICCERIA ZAGGIA = 6 a 4
Italb C5: Hoxhaj Florind, Achouri Nizar (4), De Podolinsky Rilke
Pasticceria Zaggia: Carpanese Leonardo, Polato Kevin (2), Schiavon Alex
NH BOYS C5 - ED - PROJECT = 5 a 5
Nh Boys C5: Ion Gunea (3), Ogbaje Swithin Evans Jr (2)
Ed - Project: Rusescu Mihail, Silvestru Buza, Timofti Dinu (3)
BIBITE BERTOCCO SANGREAL - NEW BARRIO = 3 a 1
Bibite Bertocco Sangreal: Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro, Vieira Thiago (2)
New Barrio: Toffanin Daniel
FIAMMA FONTANIVESE C5 - PADOVA PRIDE F.C. = 5 a 6
Fiamma Fontanivese C5: Cucoanes George Antonio, Grigoras George Daniel (2), Mihai Vlad Stefanut (2)
Padova Pride F.c.: Caprino Amedeo (2), Gheorghita Adi Emanuel (4)
ELETTRO SERVICE - LOGITECH = 4 a 1
Elettro Service: Cernoschi Cristian, Lazar Marian Gabriel (2), Niculae Alin Andrei
Logitech: Ofori Randy
VALORI IMMOBILIARI - I GIAGUARI = 3 a 4
Valori Immobiliari: Bettella Riccardo, Moreschi Federico, Berti Stefano
I Giaguari: Piva Niccolò (3), Magliozzi Nicolo'
ITALB C5 - PASTICCERIA ZAGGIA = 6 a 4
Italb C5: Hoxhaj Florind, Achouri Nizar (4), De Podolinsky Rilke
Pasticceria Zaggia: Carpanese Leonardo, Polato Kevin (2), Schiavon Alex
NH BOYS C5 - ED - PROJECT = 5 a 5
Nh Boys C5: Ion Gunea (3), Ogbaje Swithin Evans Jr (2)
Ed - Project: Rusescu Mihail, Silvestru Buza, Timofti Dinu (3)
BIBITE BERTOCCO SANGREAL - NEW BARRIO = 3 a 1
Bibite Bertocco Sangreal: Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro, Vieira Thiago (2)
New Barrio: Toffanin Daniel
FIAMMA FONTANIVESE C5 - PADOVA PRIDE F.C. = 5 a 6
Fiamma Fontanivese C5: Cucoanes George Antonio, Grigoras George Daniel (2), Mihai Vlad Stefanut (2)
Padova Pride F.c.: Caprino Amedeo (2), Gheorghita Adi Emanuel (4)
ELETTRO SERVICE - LOGITECH = 4 a 1
Elettro Service: Cernoschi Cristian, Lazar Marian Gabriel (2), Niculae Alin Andrei
Logitech: Ofori Randy
VALORI IMMOBILIARI - I GIAGUARI = 3 a 4
Valori Immobiliari: Bettella Riccardo, Moreschi Federico, Berti Stefano
I Giaguari: Piva Niccolò (3), Magliozzi Nicolo'

6ª giornata Lunedì 10 – Martedì 11 - Mercoledì 12 Novembre 2025
I GIAGUARI - BIBITE BERTOCCO SANGREAL =
PADOVA PRIDE F.C. - ED – PROJECT =
FIAMMA FONTANIVESE C5 - ELETTRO SERVICE =
NEW BARRIO - NH BOYS C5 =
PASTICCERIA ZAGGIA - VALORI IMMOBILIARI =
LOGITECH - ITALB C5 =
I GIAGUARI - BIBITE BERTOCCO SANGREAL =
PADOVA PRIDE F.C. - ED – PROJECT =
FIAMMA FONTANIVESE C5 - ELETTRO SERVICE =
NEW BARRIO - NH BOYS C5 =
PASTICCERIA ZAGGIA - VALORI IMMOBILIARI =
LOGITECH - ITALB C5 =
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A SUPERLEGA AICS VERTIGO

<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie B <> Miglior Giocatore Serie B <> Miglior Portiere Serie B <> Ammonizioni & Espulsioni <>
La 5ª giornata della SUPERLEGA di Serie B ha riservato emozioni forti, confermando la marcia inarrestabile della capolista e portando a un'intensa bagarre nelle posizioni di rincalzo. Risultati a sorpresa e pareggi combattuti hanno riscritto, seppur di poco, gli equilibri di un torneo sempre più avvincente.
La 5ª giornata della SUPERLEGA di Serie B ha riservato emozioni forti, confermando la marcia inarrestabile della capolista e portando a un'intensa bagarre nelle posizioni di rincalzo. Risultati a sorpresa e pareggi combattuti hanno riscritto, seppur di poco, gli equilibri di un torneo sempre più avvincente.
Mercoledì 5 al Vertigo Sport Center di Padova, ancora loro, ancora perfetti. I RAGASHI spalleggiati dall'attacco più prolifico della Serie B con 35 reti all'attivo, vincono 6 a 4 contro i NEW STARS e mantengono il percorso netto a punteggio pieno (15 punti su 15). Non è stata una passeggiata, ma la capolista ha saputo far valere la sua superiorità con una prestazione corale: doppietta di Garofalo Simone e gol decisivi di Cicognani Andrea, Gagliardo Giacomo, Mazzucato Samuele e Nicoletto Marco, con il Top Five della settimana tra i pali Cesaro Mattia a dir poco superlativo. I NEW STARS hanno lottato fino alla fine, trovando le reti con Bonjaco Marko, De Giorgio Marco, Jaime Agustin e Rallo Maurizio, ma restano in fondo alla classifica.
Martedì 4 al Vertigo Sport Center di Padova vittoria roboante per il REAL GAIA, che sale sull'ottovolante (8 a 5) contro GLI ORSETTI e consolida la seconda posizione, tenendo il passo della vetta, forte anche della miglior difesa del campionato con soli 14 gol subiti. La squadra è stata trascinata da un inarrestabile Top Five della settimana Ciatto Riccardo, autore di una doppietta e dalla doppietta di Mairo Andrea, con i sigilli di Callegaro Francesco, Frascari Andrea, Fanton Dario e Capitan onnipresente Massarotto Leonardo a completare il tabellino. Per GLI ORSETTI, doppietta sia per Savoldo Nicolò che per Battagin Riccardo, più il gol di Bregolato Alberto, ma la sconfitta costa il sorpasso in classifica.
Mercoledì 5 al Vertigo Sport Center di Padova, pareggio amaro per l'S81, che non riesce ad avere la meglio sull'ultima in classifica, il TRAFILO, tenace ed arcigno fino al triplice fischio finale. Un 3 a 3 che muove la classifica per entrambi ma rallenta la corsa dell'S81, ora al terzo posto. Le due reti di Zilio Mirco e il gol di Feleppa Daniele non bastano. Il TRAFILO esce dal campo con il suo primo punto stagionale, frutto delle segnature di Azgoun Rachid, Haida Mohamed e Lombardi Yuriy oltre ad una prestazione impeccabile dell'onnipresente Top Five della settimana Nastase Ionut Leonard. Un punto che vale oro per il morale della squadra.
Giovedì 6 al Vertigo Sport Center di Padova, partita spettacolare e ricca di gol che proietta l'FC BOTAFOGO al quinto posto. Il 9 a 5 sugli AGLI AMICI porta la firma di un poker (quattro gol!) del Top Five della settimana Boukiyoud Farid, affiancato dalle doppiette del capocannoniere Amine Tamri (13 gol) e Kabbouri Nabil, più il gol di Rahmaoui Nouh. Nonostante la sconfitta, gli AGLI AMICI hanno lottato con i gol, tra cui le doppiette di Enzo Alessandro e del temerario Muzzin Riccardo, e la marcatura di La Torre Federico, ma la loro difesa è apparsa troppo vulnerabile per garantirli punti preziosi.
Martedì 4 al Vertigo Sport Center di Padova, un altro pareggio pirotecnico, stavolta tra I RABBIOSI e FC ARCELLONA, terminato 4 a 4. I due punti persi frenano la risalita di entrambe le formazioni. I RABBIOSI trovano la via del gol con una doppietta del Top Five della settimana Garofalo Antonio e le reti di Pieragnolo Nicolo' e Vezzù Nicolo'. L'FC ARCELLONA risponde con quattro marcatori diversi: Cardenas Rodriguez Mauricio, Carraro Filippo, Fernandez Martinez Jose' e Radu Andrei George.
Martedì 4 al Vertigo Sport Center di Padova, il risultato più sorprendente della giornata è la vittoria del MANCOMANNAVA F.C. per 5 a 6 contro l'ABATE BORISOV. Una vittoria di fondamentale importanza per la classifica, ottenuta grazie alle doppiette di Magliozzi Nicolo' e Bardi Carlos, con i gol di Ceruti Vincenzo e Di Fant Tommaso a completare l'opera. All'ABATE BORISOV non basta la tripletta del bomber Barzan Marco, né i gol di Di Benedetto Giovanni Marco e Rodaro Lorenzo per evitare la terza sconfitta, che li fa scendere all'ottavo posto. La MANCOMANNAVA F.C. con questo secondo successo stagionale si porta a 6 punti, superando gli sconfitti.
La classifica dopo 5 giornate vede i RAGASHI (15 punti) che mantengono saldamente la testa, inseguiti dal REAL GAIA (12 punti). L'S81 (10 punti) scende al terzo posto, ma le distanze sono minime in una classifica molto corta. L'FC BOTAFOGO (7 punti) guadagna terreno prezioso. In coda, il TRAFILO (1 punto) ha mosso per la prima volta la classifica, ma l'ultima posizione resta a rischio, seguito a breve distanza dai NEW STARS (3 punti).
Il campionato di Serie B giornata dopo giornata regala emozioni a non finire.
CLASSIFICA Serie B SUPERLEGA AICS VERTIGO

CLASSIFICA MARCATORI Serie B SUPERLEGA AICS VERTIGO
6ª giornata - Lunedì 10 - Martedì 11 - Giovedì 13 Novembre 2025
TRAFILO - REAL GAIA =
AGLI AMICI - S81 =
FC ARCELLONA - ABATE BORISOV =
GLI ORSETTI - I RABBIOSI =
I RAGASHI - FC BOTAFOGO =
NEW STARS - MANCOMANNAVA F.C. =
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A SUPERLEGA AICS VERTIGO

SERIE C - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME Serie C SuperLega <
<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie C <> Miglior Giocatore Serie C <> Miglior Portiere Serie C <> Ammonizioni & Espulsioni <>
Si è conclusa la 5ª giornata nella SUPERLEGA di Serie C, ha messo in mostra una netta separazione tra le formazioni di vertice e il resto della classifica. I CELESTINI continuano la loro marcia trionfale a punteggio pieno, mentre nelle zone centrali e basse si accendono battaglie fondamentali per la salvezza e per l'accesso ai playoff.
Martedì 4 al Vertigo Sport Center di Padova sul sintetico, nessun freno per la capolista. I CELESTINI con in dote il miglior attacco (40 reti all'attivo) e la miglior difesa della serie C con sole 11 reti subite schiantano il fanalino di coda SANT'EUFEMIA con un corposo 6 a 0, mantenendo la vetta con la quinta vittoria in cinque partite. Una dimostrazione di forza che ha visto in Repaci Stefano (doppietta) il leader offensivo, supportato dai gol di Melison Edoardo, Novaro Amerigo, Panizzolo Nicola e Rigodanzo Nicolò. Per il SANT'EUFEMIA, resta l'amarezza di non aver mosso la classifica, chiudendo la partita a zero reti ma davanti a loro hanno trovato “The Wall”, Top Five della settimana Scanagatta Simone.
Mercoledì 5 al Vertigo Sport Center di Padova, il JOGA BONITO fa il suo dovere e batte 5 a 2 il GALAXY PD, restando saldamente al secondo posto (a pari punti con la SQUADRA DEL CUORE). La vittoria è costruita sulla doppietta di Zanetti Riccardo e dalle singole reti di Ferro Geremia, Rigato Federico e Rigato Mirco. Il GALAXY PD accorcia con il Top Five della settimana Ballotta Samuele e Busia Andrea, ma non basta per impensierire gli avversari, restando ancorato alle ultime posizioni.
Giovedì 6 al Vertigo Sport Center di Padova sul sintetico, una vera e propria battaglia, decisa all'ultimo respiro. La SQUADRA DEL CUORE vince 6 a 5 contro il DEPORTIVO LA S.ANNA e resta in scia al vertice. Eroe della serata è il Top Five della settimana Cecconi Mattia con una tripletta, con i contributi di Colombo Luca, Dobriyev Kristian e Mazzucato Riccardo. Il DEPORTIVO LA S.ANNA si è dimostrato avversario ostico, spinto dalle doppiette di Koco Marjo e Tanasa Ciprian Andrei, e dal gol di Adamo Valerio Antonio. Nonostante i cinque gol, il Deportivo non riesce a muovere la sua posizione.
Giovedì 6 al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD), goleada del RED DEVILS, che con un impressionante 11 a 4 annichilisce lo SCARSENAL e consolida la sua posizione in zona playoff. Protagonista assoluto della giornata è Mjeshtri Ardit con un poker, seguito dalla tripletta del Top Five della settimana Mariut Alexsandru e dai gol di De Lima Cesar Ronaldo, Maria Charlie Joe, Octavio Butacu e Zanella Manuel. Lo SCARSENAL, nonostante le doppiette di Bertazzo Alex e Panciera Ivan, subisce la terza sconfitta in stagione che ne aggrava il bilancio difensivo con 40 reti subite.
Giovedì 6 al Vertigo Sport Center di Padova, altra vittoria larga che rimodella la parte alta della classifica. I WILD BOYS vincono e convincono per 8 a 1 contro il SENSA FIA', proiettandosi a pari punti con RED DEVILS e DLF PADOVA in 4ª posizione in classifica. Serata indimenticabile per il Top Five della settimana Gastaldello Marco capocannoniere con 13 reti, autore di un poker, con la doppietta di Ceccarello Guido e i gol di Rampazzo Davide e Fornasiero Alberto a chiudere i conti. Per il SENSA FIA' l'unica marcatura è di Costa Gianluca, che viola la porta dell'ottimo portiere. Sanguin Elia, una magra consolazione per una squadra in difficoltà.
Martedì 4 al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD), il risultato che più di tutti ha sorpreso. Il BRITAL C5 compie l'impresa imponendosi sul DLF PADOVA con un ben augurante 1 a 5. Una vittoria fondamentale per evitare il “cucchiaio di legno”, che porta il BRITAL C5 a 6 punti, superando gli avversari diretti. I gol portano la firma di Berti Edoardo, De Podolinsky Rilke, Ferreira Da Silva Gleydson Hudson, Rotundo Luca e Hilacukaj Gjergj. L'unica rete per il DLF PADOVA è siglata da De Gennaro Danilo, ma la seconda sconfitta fa scivolare la squadra fuori dalla zona playoff.
La classifica dopo 5 giornate: I CELESTINI (15 punti) mantengono un vantaggio di 3 punti, seguiti da JOGA BONITO e SQUADRA DEL CUORE (entrambe a 12 punti). RED DEVILS, WILD BOYS e DLF PADOVA (9 punti) lottano per i posti playoff. In coda, GALAXY PD e SANT'EUFEMIA (0 punti) sono ancora alla ricerca dei primi punti.
5ª giornata Martedì 4 - Mercoledì 5 - Giovedì 6 Novembre 2025
DLF PADOVA - BRITAL C5 = 1 a 5
Dlf Padova: De Gennaro Danilo
Brital C5: Berti Edoardo, De Podolinsky Rilke, Ferreira Da Silva Gleydson Hudson, Rotundo Luca, Hilacukaj Gjergj
I CELESTINI - SANT'EUFEMIA = 6 a 0
I Celestini: Melison Edoardo, Novaro Amerigo, Panizzolo Nicola, Repaci Stefano (2), Rigodanzo Nicolò
Sant' Eufemia: 0
JOGA BONITO - GALAXY PD = 5 a 2
Joga Bonito: Ferro Geremia, Rigato Federico, Rigato Mirco, Zanetti Riccardo (2)
Galaxy Pd: Ballotta Samuele, Busia Andrea
SQUADRA DEL CUORE - DEPORTIVO LA S.ANNA = 6 a 5
Squadra Del Cuore: Cecconi Mattia (3), Colombo Luca, Dobriyev Kristian, Mazzucato Riccardo
Deportivo La S. Anna: Adamo Valerio Antonio, Koco Marjo (2), Tanasa Ciprian Andrei (2)
RED DEVILS - SCARSENAL = 11 a 4
Red Devils: De Lima Cesar Ronaldo, Maria Charlie Joe, Mariut Alexsandru (3), Mjeshtri Ardit (4), Octavio Butacu, Zanella Manuel
Scarsenal: Bertazzo Alex (2), Panciera Ivan (2)
WILD BOYS - SENSA FIA' = 8 a 1
Wild Boys: Ceccarello Guido (2), Gastaldello Marco (4), Rampazzo Davide, Fornasiero Alberto
Sensa Fia': Costa Gianluca
5ª giornata- Martedì 4 - Mercoledì 5 - Giovedì 6 Novembre 2025
ABATE BORISOV - MANCOMANNAVA F.C. = 5 a 6
Abate Borisov: Barzan Marco (3), Di Benedetto Giovanni Marco, Rodaro Lorenzo
Mancomannava F.c.: Ceruti Vincenzo, Di Fant Tommaso, Magliozzi Nicolo' (2), Bardi Carlos (2)
REAL GAIA - GLI ORSETTI = 8 a 5
Real Gaia: Callegaro Francesco, Ciatto Riccardo (2), Fanton Dario, Frascari Andrea, Mairo Andrea (2), Massarotto Leonardo
Gli Orsetti: Bregolato Alberto, Savoldo Nicolò (2), Battagin Riccardo (2)
I RABBIOSI - FC ARCELLONA = 4 a 4
I Rabbiosi: Garofalo Antonio (2), Pieragnolo Nicolo', Vezzù Nicolo'
Fc Arcellona: Cardenas Rodriguez Mauricio, Carraro Filippo, Fernandez Martinez Jose', Radu Andrei George
S81 - TRAFILO = 3 a 3
S81: Feleppa Daniele, Zilio Mirco (2)
ABATE BORISOV - MANCOMANNAVA F.C. = 5 a 6
Abate Borisov: Barzan Marco (3), Di Benedetto Giovanni Marco, Rodaro Lorenzo
Mancomannava F.c.: Ceruti Vincenzo, Di Fant Tommaso, Magliozzi Nicolo' (2), Bardi Carlos (2)
REAL GAIA - GLI ORSETTI = 8 a 5
Real Gaia: Callegaro Francesco, Ciatto Riccardo (2), Fanton Dario, Frascari Andrea, Mairo Andrea (2), Massarotto Leonardo
Gli Orsetti: Bregolato Alberto, Savoldo Nicolò (2), Battagin Riccardo (2)
I RABBIOSI - FC ARCELLONA = 4 a 4
I Rabbiosi: Garofalo Antonio (2), Pieragnolo Nicolo', Vezzù Nicolo'
Fc Arcellona: Cardenas Rodriguez Mauricio, Carraro Filippo, Fernandez Martinez Jose', Radu Andrei George
S81 - TRAFILO = 3 a 3
S81: Feleppa Daniele, Zilio Mirco (2)
Trafilo: Azgoun Rachid, Haida Mohamed,Lombardi Yuriy
I RAGASHI - NEW STARS = 6 a 4
I Ragashi: Cicognani Andrea, Gagliardo Giacomo, Garofalo Simone (2), Mazzucato Samuele, Nicoletto Marco
New Stars: Bonjaco Marko, De Giorgio Marco, Jaime Agustin, Rallo Maurizio
FC BOTAFOGO - AGLI AMICI = 9 a 5
Fc Botafogo: Amine Tamri (2), Boukiyoud Farid (4), Kabbouri Nabil (2), Rahmaoui Nouh
Agli Amici: Enzo Alessandro (2), La Torre Federico, Muzzin Riccardo (2)
I RAGASHI - NEW STARS = 6 a 4
I Ragashi: Cicognani Andrea, Gagliardo Giacomo, Garofalo Simone (2), Mazzucato Samuele, Nicoletto Marco
New Stars: Bonjaco Marko, De Giorgio Marco, Jaime Agustin, Rallo Maurizio
FC BOTAFOGO - AGLI AMICI = 9 a 5
Fc Botafogo: Amine Tamri (2), Boukiyoud Farid (4), Kabbouri Nabil (2), Rahmaoui Nouh
Agli Amici: Enzo Alessandro (2), La Torre Federico, Muzzin Riccardo (2)
CLASSIFICA Serie B SUPERLEGA AICS VERTIGO

CLASSIFICA MARCATORI Serie B SUPERLEGA AICS VERTIGO
6ª giornata - Lunedì 10 - Martedì 11 - Giovedì 13 Novembre 2025
TRAFILO - REAL GAIA =
AGLI AMICI - S81 =
FC ARCELLONA - ABATE BORISOV =
GLI ORSETTI - I RABBIOSI =
I RAGASHI - FC BOTAFOGO =
NEW STARS - MANCOMANNAVA F.C. =
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A SUPERLEGA AICS VERTIGO

SERIE C - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME Serie C SuperLega <
<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie C <> Miglior Giocatore Serie C <> Miglior Portiere Serie C <> Ammonizioni & Espulsioni <>
Si è conclusa la 5ª giornata nella SUPERLEGA di Serie C, ha messo in mostra una netta separazione tra le formazioni di vertice e il resto della classifica. I CELESTINI continuano la loro marcia trionfale a punteggio pieno, mentre nelle zone centrali e basse si accendono battaglie fondamentali per la salvezza e per l'accesso ai playoff.
Martedì 4 al Vertigo Sport Center di Padova sul sintetico, nessun freno per la capolista. I CELESTINI con in dote il miglior attacco (40 reti all'attivo) e la miglior difesa della serie C con sole 11 reti subite schiantano il fanalino di coda SANT'EUFEMIA con un corposo 6 a 0, mantenendo la vetta con la quinta vittoria in cinque partite. Una dimostrazione di forza che ha visto in Repaci Stefano (doppietta) il leader offensivo, supportato dai gol di Melison Edoardo, Novaro Amerigo, Panizzolo Nicola e Rigodanzo Nicolò. Per il SANT'EUFEMIA, resta l'amarezza di non aver mosso la classifica, chiudendo la partita a zero reti ma davanti a loro hanno trovato “The Wall”, Top Five della settimana Scanagatta Simone.
Mercoledì 5 al Vertigo Sport Center di Padova, il JOGA BONITO fa il suo dovere e batte 5 a 2 il GALAXY PD, restando saldamente al secondo posto (a pari punti con la SQUADRA DEL CUORE). La vittoria è costruita sulla doppietta di Zanetti Riccardo e dalle singole reti di Ferro Geremia, Rigato Federico e Rigato Mirco. Il GALAXY PD accorcia con il Top Five della settimana Ballotta Samuele e Busia Andrea, ma non basta per impensierire gli avversari, restando ancorato alle ultime posizioni.
Giovedì 6 al Vertigo Sport Center di Padova sul sintetico, una vera e propria battaglia, decisa all'ultimo respiro. La SQUADRA DEL CUORE vince 6 a 5 contro il DEPORTIVO LA S.ANNA e resta in scia al vertice. Eroe della serata è il Top Five della settimana Cecconi Mattia con una tripletta, con i contributi di Colombo Luca, Dobriyev Kristian e Mazzucato Riccardo. Il DEPORTIVO LA S.ANNA si è dimostrato avversario ostico, spinto dalle doppiette di Koco Marjo e Tanasa Ciprian Andrei, e dal gol di Adamo Valerio Antonio. Nonostante i cinque gol, il Deportivo non riesce a muovere la sua posizione.
Giovedì 6 al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD), goleada del RED DEVILS, che con un impressionante 11 a 4 annichilisce lo SCARSENAL e consolida la sua posizione in zona playoff. Protagonista assoluto della giornata è Mjeshtri Ardit con un poker, seguito dalla tripletta del Top Five della settimana Mariut Alexsandru e dai gol di De Lima Cesar Ronaldo, Maria Charlie Joe, Octavio Butacu e Zanella Manuel. Lo SCARSENAL, nonostante le doppiette di Bertazzo Alex e Panciera Ivan, subisce la terza sconfitta in stagione che ne aggrava il bilancio difensivo con 40 reti subite.
Giovedì 6 al Vertigo Sport Center di Padova, altra vittoria larga che rimodella la parte alta della classifica. I WILD BOYS vincono e convincono per 8 a 1 contro il SENSA FIA', proiettandosi a pari punti con RED DEVILS e DLF PADOVA in 4ª posizione in classifica. Serata indimenticabile per il Top Five della settimana Gastaldello Marco capocannoniere con 13 reti, autore di un poker, con la doppietta di Ceccarello Guido e i gol di Rampazzo Davide e Fornasiero Alberto a chiudere i conti. Per il SENSA FIA' l'unica marcatura è di Costa Gianluca, che viola la porta dell'ottimo portiere. Sanguin Elia, una magra consolazione per una squadra in difficoltà.
Martedì 4 al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD), il risultato che più di tutti ha sorpreso. Il BRITAL C5 compie l'impresa imponendosi sul DLF PADOVA con un ben augurante 1 a 5. Una vittoria fondamentale per evitare il “cucchiaio di legno”, che porta il BRITAL C5 a 6 punti, superando gli avversari diretti. I gol portano la firma di Berti Edoardo, De Podolinsky Rilke, Ferreira Da Silva Gleydson Hudson, Rotundo Luca e Hilacukaj Gjergj. L'unica rete per il DLF PADOVA è siglata da De Gennaro Danilo, ma la seconda sconfitta fa scivolare la squadra fuori dalla zona playoff.
La classifica dopo 5 giornate: I CELESTINI (15 punti) mantengono un vantaggio di 3 punti, seguiti da JOGA BONITO e SQUADRA DEL CUORE (entrambe a 12 punti). RED DEVILS, WILD BOYS e DLF PADOVA (9 punti) lottano per i posti playoff. In coda, GALAXY PD e SANT'EUFEMIA (0 punti) sono ancora alla ricerca dei primi punti.
5ª giornata Martedì 4 - Mercoledì 5 - Giovedì 6 Novembre 2025
DLF PADOVA - BRITAL C5 = 1 a 5
Dlf Padova: De Gennaro Danilo
Brital C5: Berti Edoardo, De Podolinsky Rilke, Ferreira Da Silva Gleydson Hudson, Rotundo Luca, Hilacukaj Gjergj
I CELESTINI - SANT'EUFEMIA = 6 a 0
I Celestini: Melison Edoardo, Novaro Amerigo, Panizzolo Nicola, Repaci Stefano (2), Rigodanzo Nicolò
Sant' Eufemia: 0
JOGA BONITO - GALAXY PD = 5 a 2
Joga Bonito: Ferro Geremia, Rigato Federico, Rigato Mirco, Zanetti Riccardo (2)
Galaxy Pd: Ballotta Samuele, Busia Andrea
SQUADRA DEL CUORE - DEPORTIVO LA S.ANNA = 6 a 5
Squadra Del Cuore: Cecconi Mattia (3), Colombo Luca, Dobriyev Kristian, Mazzucato Riccardo
Deportivo La S. Anna: Adamo Valerio Antonio, Koco Marjo (2), Tanasa Ciprian Andrei (2)
RED DEVILS - SCARSENAL = 11 a 4
Red Devils: De Lima Cesar Ronaldo, Maria Charlie Joe, Mariut Alexsandru (3), Mjeshtri Ardit (4), Octavio Butacu, Zanella Manuel
Scarsenal: Bertazzo Alex (2), Panciera Ivan (2)
WILD BOYS - SENSA FIA' = 8 a 1
Wild Boys: Ceccarello Guido (2), Gastaldello Marco (4), Rampazzo Davide, Fornasiero Alberto
Sensa Fia': Costa Gianluca
CLASSIFICA Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO

CLASSIFICA MARCATORI Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO
6ª giornata Martedì 11 - Mercoledì 12 - Giovedì 13 Novembre 2025
SANT'EUFEMIA - RED DEVILS =
BRITAL C5 - I CELESTINI =
DEPORTIVO LA S.ANNA - GALAXY PD =
SCARSENAL - WILD BOYS =
SQUADRA DEL CUORE - DLF PADOVA =
SENSA FIA' - JOGA BONITO =
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO

Fonte: Redazione di C5 TIME






















