News

SUPERLEGA AICS VERTIGO
2ª giornata

14-10-2025 07:32 - News SUPERLEGA
SERIE A - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME Serie A SuperLega <

<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie A <> Miglior Giocatore Serie A <> Miglior Portiere Serie A <> Ammonizioni & Espulsioni <>

Si è alzato il sipario sulla 2ª Giornata nella nuova SUPERLEGA di Serie A, che non tradisce le attese e, tra il 13 e il 15 ottobre 2025, regala un turbinio di emozioni che riscrive subito le gerarchie al vertice. Con ben tre squadre a punteggio pieno e il secondo, spettacolare, pareggio della stagione.

La settimana agonistica si apre con un doppio appuntamento al Vertigo Sport Center di Padova, offrendo immediatamente due sfide risolte solo negli istanti finali.

La LOGITECH (6 punti) dimostra di essere una pretendente seria, ma deve spremere tutte le energie per domare una PASTICCERIA ZAGGIA mai doma. L'incontro si chiude sul 4 a 6, con la capolista che si affida alla chirurgica potenza di fuoco del suo reparto avanzato: il bomber Top Five della settimana Coletto Simone firma una letale tripletta, supportato dalla doppietta di Mjeshtri Ardit e dal fondamentale sigillo di Giacomello Agostino. La PASTICCERIA ZAGGIA non sfigura affatto, anzi, risponde colpo su colpo con la pregevole doppietta di Benzara Otman e le reti di Bartellini Francesco e Carpanese Leonardo, meritando gli applausi l'impegno e la costanza.

L'ED – PROJECT si prende di forza il primato grazie a un'altra performance offensiva travolgente, liquidando l'ITALB C5 per 7 a 5 in un vero e proprio festival del gol. L'attacco è un rullo compressore, guidato dal protagonista assoluto il Top Five della settimana Silvestru Buza, autore di una perentoria e decisiva tripletta. Il successo è cementato dalle doppiette di Dimitriu Vasile e Rusescu Mihail. L'ITALB C5, pur lottando con ardore e trascinato dalla tripletta del capocannoniere Pelivani Roland e dalla doppietta di Arrnjeti Mikel, si ritrova ancora a secco di punti, pagando probabilmente un conto troppo salato alla difesa.

Il NH BOYS C5 si conferma in testa alla classifica (6 punti) superando di misura i VALORI IMMOBILIARI per 4 a 3 in una sfida al cardiopalma, in discussione fino al triplice fischio finale. L'uomo della provvidenza è il Top Five della settimana Ion Gunea, autore di una vitale tripletta che spezza l'equilibrio, coadiuvato dal gol di Savin Andrei. Non è sufficiente ai mai domi VALORI IMMOBILIARI la doppietta di Bettella Riccardo e la rete di Lile Alvin per evitare la prima sconfitta: un match che dimostra quanto la Serie A sia equilibrata.

Il sipario sulla giornata di mercoledì 15 cala con il match più spettacolare: un incredibile 6 a 6 tra I GIAGUARI e FIAMMA FONTANIVESE C5, il primo pareggio stagionale per entrambe le formazioni. In campo si è assistito a una gara di cartello tra i bomber: per I GIAGUARI, tripletta del Top Five della settimana Piva Niccolò e doppietta di Torcelli Gian Marco, con la partecipazione di Vangelista Nicola. La FIAMMA FONTANIVESE C5 risponde con un'identica furia offensiva: tripletta del bomber Grigoras George Daniel, doppietta di Macovei Eduard Iulian e il sigillo finale di Secara Mihaita. Uno spot per il calcio a 5!

Martedì 14 all'Olof Palme di Cadoneghe (PD) si materializza il primo successo stagionale per il PADOVA PRIDE F.C., che si impone per 7 a 5 in un altro incontro spettacolare da 12 gol complessivi. L'eroe della serata è senza dubbio La Placa Alberto, che firma una preziosissima e pesante tripletta. Contribuiscono in maniera decisiva al risultato le doppiette di Barbiero Dennis e Toia Marco Filippo. Il BIBITE BERTOCCO SANGREAL prova disperatamente a resistere con la doppietta di Dantas De Oliveira Madson August e le reti di Hoxha Gelas, Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro e Oufardou Abdeljalil, ma i 3 punti prendono la strada per il Padova Pride F.C., che muove finalmente la classifica.

Al Vertigo Sport Center, l'ELETTRO SERVICE non fa sconti e infligge un sonoro 6 a 0 al NEW BARRIO, che non riesce a sbloccarsi e rimane fermo a zero punti. I marcatori sono di una precisione chirurgica: Nedelcu Ionut Mâdâlin mette a segno una poderosa tripletta, mentre Cernoschi Cristian realizza una cinica doppietta. Completa il tabellino Mariut Alexandru, in un risultato che rilancia l'ELETTRO SERVICE a quota 3 punti, grazie anche all'estremo difensore Karahasanovic Ervin Top Five della settimana che con i suoi interventi ha blindato la porta..

La 2ª giornata si chiude con tre squadre al comando a braccetto: Logitech, ED - Project e NH Boys C5 guidano con 6 punti. Dietro di loro, l'inseguitrice più agguerrita è la Fiamma Fontanivese C5 a 4 punti, seguita a ruota dal Padova Pride F.C. con gli stessi punti. La lotta è apertissima e la terza giornata promette già scintille!

2ª giornata Lunedì 13 – Martedì 14 - Mercoledì 15 Ottobre 2025
PASTICCERIA ZAGGIA – LOGITECH = 4 a 6
Pasticceria Zaggia: Bartellini Francesco, Benzara Otman (2), Carpanese Leonardo
Logitech: Coletto Simone (3), Giacomello Agostino, Mjeshtri Ardit (2)


ED – PROJECT - ITALB C5 = 7 a 5
Ed – Project: Dimitriu Vasile (2), Rusescu Mihail (2), Silvestru Buza (3)
Italb C5: Arrnjeti Mikel (2), Pelivani Roland (3)


NEW BARRIO - ELETTRO SERVICE = 0 a 6
New Barrio: 0
Elettro Service: Cernoschi Cristian (2), Mariut Alexandru, Nedelcu Ionut Mâdâlin (3)


PADOVA PRIDE F.C. - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = 7 a 5
Padova Pride F.C.: Barbiero Dennis (2), La Placa Alberto (3), Toia Marco Filippo (2)
Bibite Bertocco Sangreal: Dantas De Oliveira Madson August (2), Hoxha Gelas, Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro, Oufardou Abdeljalil


NH BOYS C5 - VALORI IMMOBILIARI = 4 a 3
Nh Boys C5: Ion Gunea (3), Savin Andrei
Valori Immobiliari: Bettella Riccardo (2), Lile Alvin


I GIAGUARI - FIAMMA FONTANIVESE C5 = 6 a 6
I Giaguari: Piva Niccolò (3), Torcelli Gian Marco (2), Vangelista Nicola
Fiamma Fontanivese C5: Grigoras George Daniel (3), Macovei Eduard Iulian (2), Secara Mihaita




3ª giornata Lunedì 20 – Martedì 21 - Mercoledì 22 - Giovedì 23 Ottobre 2025
ELETTRO SERVICE - I GIAGUARI =
BIBITE BERTOCCO SANGREAL - NH BOYS C5 =
FIAMMA FONTANIVESE C5 - PASTICCERIA ZAGGIA =
ITALB C5 - NEW BARRIO =
VALORI IMMOBILIARI - ED - PROJECT =
LOGITECH - PADOVA PRIDE F.C. =

TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A SUPERLEGA AICS VERTIGO


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME





SERIE B - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME Serie B SuperLega <

<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie B <> Miglior Giocatore Serie B <> Miglior Portiere Serie B <> Ammonizioni & Espulsioni <>

Si è alzato il sipario sulla 2ª Giornata nella nuova SUPERLEGA di Serie B, regalando un altro turno di fuoco, tra goleade spettacolari, conferme al vertice e prime frenate. La seconda giornata, distribuita tra lunedì 13 e giovedì 16 ottobre 2025 sui campi del Vertigo Sport Center di Padova e del Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe, ha cristallizzato un terzetto di testa a punteggio pieno, mentre nelle retrovie si registrano i primi, disperati tentativi di risalita.

La vetta non cambia padrone, ma il leader I RAGASHI lancia un segnale fortissimo alla lega. La loro prestazione è stata la più dominante del turno, un sonoro 4 a 12 rifilato a GLI ORSETTI giovedì 16 al Vertigo Sport Center. Il protagonista assoluto è il Top Five della settimana Nicoletto Marco, autore di una cinquina letale, ben supportato dalle doppiette di Garofalo Simone, Varotto Francesco e Mazzucato Samuele e dal gol di Stecca Carlo. La tripletta di Battagin Riccardo e il gol di D'agostino Matteo non bastano a evitare la prima sconfitta stagionale, facendo scivolare la squadra al quarto posto, ma a pari merito con molte altre a quota 3.

A pari punti troviamo il REAL GAIA (6 punti) che, nel match di martedì 14 al Palazzetto Olof Palme, batte non senza sofferenza l'ABATE BORISOV per 3 a 5. Prestazione solida, guidata dalla doppietta dell'onnipresente Top Five della settimana Massarotto Leonardo e dalle singole reti di Callegaro Francesco, Fanton Dario e Segala Matteo. Sarà la doppietta di Guglielmo Brunetta e la rete di Piovesana Riccardo a tenere aperto il match fino al triplice fischio finale ma il REAL GAIA, dimostra cinismo e concretezza.

Completa il trio di testa l'S81 (6 punti), che si impone sull'arcigno MANCOMANNAVA F.C. mercoledì 15 al Vertigo Sport Center. Il 3 a 5 finale porta la firma roboante del Top Five della settimana Gambarro Davide, autore di una tripletta che ha spento le speranze dei MANCOMANNAVA F.C. che erano andati a segno con Ceruti Vincenzo e Di Leo Giovanni Battista (doppietta). Completando l'opera con Antico Igor e Zilio Mirco. Nonostante la sconfitta, il MANCOMANNAVA F.C. rimane a 3 punti.

Il centro classifica vede I RABBIOSI rientrare con prepotenza nella corsa alle posizioni di vertice, lasciando sul posto i NEW STARS. Nel match di giovedì 16 al Palazzetto Olof Palme, I RABBIOSI si impongono per 2 a 4, trascinati da un superlativo Mjeshtri Ardit con una tripletta, affiancato dal gol di Garofalo Antonio e dal The Wall Top Five della settimana Comis Edoardo. Questo risultato lancia I RABBIOSI a 3 punti, mentre i NEW STARS (reti di Bonjaco Marko e Serb Alex) si ritrovano anche loro a quota 3, ma scendono al sesto posto per differenza reti.

L'incontro con il punteggio più alto della giornata è stato quello tra TRAFILO e AGLI AMICI, terminato con un pazzesco 7 a 11 martedì 14 al Vertigo Sport Center. Agli Amici (3 punti) ottengono i primi punti grazie a un attacco atomico: tripletta di Malaspina Raffaele, doppiette per Enzo Alessandro, La Torre Federico e Vicinelli Diego, oltre ai gol di Mellai Giuliano e il stantuffo inesauribile Muzzin Riccardo. I TRAFILO, pur sconfitti, dimostrano orgoglio con la tripletta di Azgoun Rachid, la doppietta di Nastase Ionut Leonard e i gol di Haida Mohamed e Lombardi Yuriy ma, la difesa è da registrare.

Nella parte bassa della classifica, si registra l'unica gara terminata in parità: FC ARCELONA - FC BOTAFOGO è un vibrante 4 a 4, giocato lunedì 13 al Vertigo Sport Center. Per il FC ARCELONA (1 punto) si tratta del primo punto in campionato, grazie alle marcature di Capitan Gallato Fabio, Nastase Alin Costantin e alla doppietta di Perna Mario. Anche il FC BOTAFOGO (1 punto) si muove dalla casella zero, con i gol di Kabbouri Nabil, Zakaria Nejim Eddine e la doppietta del Top Five della settimana Amine Tamri. Entrambe le squadre restano nei bassifondi, ma il pareggio è un segnale di vitalità per entrambe.

2ª giornata Lunedì 13 – Martedì 14 - Mercoledì 15 - Giovedì 16 Ottobre 2025
FC ARCELONA - FC BOTAFOGO = 4 a 4
Fc Arcelona: Gallato Fabio, Nastase Alin Costantin, Perna Mario (2)
Fc Botafogo: Amine Tamri (2), Kabbouri Nabil, Zakaria Nejim Eddine


TRAFILO - AGLI AMICI = 7 a 11
Trafilo: Azgoun Rachid (3), Haida Mohamed, Lombardi Yuriy, Nastase Ionut Leonard (2)
Agli Amici: Enzo Alessandro (2), La Torre Federico (2), Malaspina Raffaele (3), Muzzin Riccardo, Vicinelli Diego (2), Mellai Giuliano


ABATE BORISOV - REAL GAIA = 3 a 5
Abate Borisov: Guglielmo Brunetta (2), Piovesana Riccardo
Real Gaia: Callegaro Francesco, Fanton Dario, Massarotto Leonardo (2), Segala Matteo


MANCOMANNAVA F.C. - S81 = 3 a 5
Mancomannava F.C.: Ceruti Vincenzo, Di Leo Giovanni Battista (2)
S81: Antico Igor, Gambarro Davide (3), Zilio Mirco


NEW STARS - I RABBIOSI = 2 a 4
New Stars: Bonjaco Marko, Serb Alex
I Rabbiosi: Garofalo Antonio, Mjeshtri Ardit (3)


GLI ORSETTI - I RAGASHI = 4 a 12
Gli Orsetti: Battagin Riccardo (3), D'agostino Matteo
I Ragashi: Garofalo Simone (2), Mazzucato Samuele (2), Nicoletto Marco (5), Stecca Carlo, Varotto Francesco (2)

CLASSIFICA Serie B SUPERLEGA AICS VERTIGO


CLASSIFICA MARCATORI Serie B SUPERLEGA AICS VERTIGO

3ª giornata Martedì 21 - Mercoledì 22 - Giovedì 23 Ottobre 2025
REAL GAIA - MANCOMANNAVA F.C. =
AGLI AMICI - NEW STARS =
I RAGASHI - TRAFILO =
S81 - FC ARCELLONA =
I RABBIOSI - ABATE BORISOV =
FC BOTAFOGO - GLI ORSETTI =

TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A SUPERLEGA AICS VERTIGO


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME




SERIE C - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME Serie C SuperLega <

<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie C <> Miglior Giocatore Serie C <> Miglior Portiere Serie C <> Ammonizioni & Espulsioni <>

Anche il sipario della nuova SUPERLEGA di Serie C si è alzato, con una 2ª Giornata ricca di gol, sorprese, e conferme ha infiammato i campi di Padova e Cadoneghe per la 2ª giornata della Serie C della SuperLega. Con ben 54 reti segnate in 6 incontri, il campionato si preannuncia più combattuto che mai, ma la capolista sembra già voler mettere il turbo.

I CELESTINI si confermano la squadra da battere e mantengono salda la vetta della classifica a punteggio pieno (6 punti). Nella serata di giovedì 16 al Vertigo Sport Center di Padova, si impongono sul GALAXY PD ancora a secco di punti, con un perentorio 2 a 8. Una pioggia di gol distribuita tra Cristini Marco (doppietta), Repaci Stefano (doppietta), Ahmed Ammar, Campanaro Andolfatto Giovanni, il Top Five della settimana Novaro Amerigo, e Rigodanzo Nicolò, contro le due reti della bandiera per il Galaxy di Ballotta Samuele e Busia Andrea.

Alle loro spalle, il DLF PADOVA non molla e si mantiene in scia, anch'esso a 6 punti, dopo una vittoria giovedì 16 al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe, il DLF supera il SENSA FIA' per 4 a 5 in una partita equilibratissima. Decisiva la tripletta di Zecchin Andrea, supportato dai gol di Avellino Alfredo, De Gennaro Giovanni e in cabina di regia il Top Five della settimana Giampetruzzi Michele. Al SENSA FIA', non bastano le doppiette di Costa Gianluca e i gol di Gallinaro Luca e Salvato Giacomo per evitare la sconfitta.

Il match più spettacolare della giornata è andato in scena giovedì 16 al Vertigo Sport Center: DEPORTIVO LA S.ANNA contro WILD BOYS, terminato con un roboante 5 a 8 a favore di quest'ultimi! Un vero e proprio show offensivo guidato dalle triplette di Ceccarello Guido e Gastaldello Marco, con la ciliegina di Felloni Jacopo e Ottolitri Giacomo Per il Deportivo, è stato un super Top Five della settimana Fiorin Nicola con un poker, affiancato da Boghian Marius Alin, ma la difesa ha ceduto sotto i colpi avversari. I WILD BOYS guadagnano i primi 3 punti, mentre il DEPORTIVO LA S.ANNA incassa la sua prima sconfitta.

Grande sorpresa a chiudere la giornata venerdì 17 al Vertigo Sport Center di Padova: lo SCARSENAL, fino a quel momento tra le prime, cade inaspettatamente contro una cinica SQUADRA DEL CUORE, che vince 2 a 4. Lo SCARSENAL si affida a Carraro Roberto e Zulian Christian, ma la SQUADRA DEL CUORE risponde colpo su colpo con Colombo Luca, Gennaro Leonardo, Scrignoli Fabio Antonio, e Azzoxni Jenny, portando a casa tre punti fondamentali per risalire la classifica, grazie anche al Top Five della settimana Bendistinto Fabio in gran spolvero tra i pali.

La giornata si era aperta martedì 14 al Vertigo Sport Center di Padova con la vittoria del JOGA BONITO sui RED DEVILS per 5 a 1. Protagonisti assoluti per il JOGA BONITO le doppiette di Fontolan Simone e il Top Five della settimana Rigato Federico, a cui si aggiunge il sigillo di Migliorisi Demis. Per i RED DEVILS, l'unico a segno è Octavio Butacu. Il Joga Bonito si consolida così a 3 punti.

A chiudere il tabellino, il BRITAL C5 che in questa occasione sfrutta al meglio una rosa più ampia venerdì 17 al Vertigo Sport Center, rifilando un succulento 9 a 1 al fanalino di coda SANT'EUFEMIA. Una vera e propria goleada con la tripletta di Rotundo Luca e le doppiette di Gallato Fabio e Halverstadt Samuel e Rende David. A completare l'opera Pierandrei Simone. Per il SANT'EUFEMIA, il gol di Daga Marco è l'unico sussulto prima di precipitare all'ultimo posto a quota zero, insieme al GALAXY PD.

2ª giornata Martedì 14 - Giovedì 16 - Venerdì 17 Ottobre 2025
JOGA BONITO - RED DEVILS = 5 a 1
Joga Bonito: Fontolan Simone (2), Migliorisi Demis, Rigato Federico (2)
Red Devils: Octavio Butacu


GALAXY PD - I CELESTINI = 2 a 8
Galaxy Pd: Ballotta Samuele, Busia Andrea
I Celestini: Ahmed Ammar, Campanaro Andolfatto Giovanni, Cristini Marco (2), Novaro Amerigo, Repaci Stefano (2), Rigodanzo Nicolò


DEPORTIVO LA S.ANNA - WILD BOYS = 5 a 8
Deportivo La S.anna: Boghian Marius Alin, Fiorin Nicola (4)
Wild Boys: Ceccarello Guido (3), Felloni Jacopo, Gastaldello Marco (3), Ottolitri Giacomo


SENSA FIA' - DLF PADOVA = 4 a 5
Sensa Fia': Costa Gianluca (2), Gallinaro Luca, Salvato Giacomo
DLF Padova: Avellino Alfredo, De Gennaro Giovanni, Zecchin Andrea (3)


SANT'EUFEMIA - BRITAL C5 = 1 a 9
Sant'eufemia: Daga Marco
Brital C5: Gallato Fabio (2), Halverstadt Samuel (2), Pierandrei Simone, Rende David (2), Rotundo Luca (3)


SCARSENAL - SQUADRA DEL CUORE = 2 a 4
Scarsenal: Carraro Roberto, Zulian Christian
Squadra Del Cuore: Colombo Luca, Gennaro Leonardo, Scrignoli Fabio Antonio, Azzoxni Jenny


CLASSIFICA Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO


CLASSIFICA MARCATORI Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO

3ª giornata Lunedì 20 – Martedì 21 - Mercoledì 22 - Giovedì 23 Ottobre 2025
WILD BOYS - JOGA BONITO =
I CELESTINI - SENSA FIA' =
RED DEVILS - GALAXY PD =
SQUADRA DEL CUORE - SANT'EUFEMIA =
DLF PADOVA - SCARSENAL =
BRITAL C5 - DEPORTIVO LA S.ANNA =

TOP FIVE della SETTIMANA della Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME
















Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname