News

SUPERLEGA AICS VERTIGO
1ª giornata

11-10-2025 06:25 - News SUPERLEGA
SERIE A - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME Serie A SuperLega <

<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie A <> Miglior Giocatore Serie A <> Miglior Portiere Serie A <> Ammonizioni & Espulsioni <>

Si è alzato il sipario sulla stagione con una 1ª Giornata di fuoco nella nuova SUPERLEGA di Serie A, che ha subito regalato emozioni, goleade e partite equilibrate, disputata tra lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 Ottobre 2025. Sei squadre si posizionano subito in testa con 3 punti, ma è la differenza reti a fare la prima, provvisoria selezione.
Il Vertigo Sport Center ha ospitato la maggior parte degli incontri, diventando subito teatro di grandi giocate.

Inizia forte il LOGITECH, che si piazza in vetta grazie a una prestazione convincente contro I GIAGUARI, battuti per 6 a 1 nel match del lunedì. Protagonista assoluto è stato il Top Five della settimana Ofori Randy, autore di una tripletta, supportato dalle reti di Bessega Thomas, Coletto Simone e Mjeshtri Ardit. Per I Giaguari, il gol della bandiera porta la firma di Ragazzo Federico.

Lo spettacolo continua con il match più combattuto della giornata, che si è chiuso con un pirotecnico 5 a 6 tra ITALB C5 e NH BOYS C5. La prestazione moustrosa del Top Five della settimana Pelivani Roland (poker per lui!) per l'Italb, che ha segnato anche con Rustemi Ermal, non è bastata a contenere gli NH Boys C5. Determinanti le doppiette di Curnic Ion e Ogbaje Swithin Evans Jr, a cui si sono aggiunti Helbet Mihail e Ion Gunea, per un successo che proietta gli NH Boys in zona altissima di classifica.

Anche il match del mercoledì al Vertigo ha regalato molti gol: la VALORI IMMOBILIARI ha superato 7 a 4 le BIBITE BERTOCCO SANGREAL. I 3 punti per i Valori Immobiliari arrivano grazie alla tripletta del Top Five della settimana Moreschi Federico e la doppietta di Bettella Riccardo, con i sigilli di Berti Stefano e Stefani Andrea. Per le Bibite Bertocco Sangreal, doppiette di Oliveira Dos Santos Felipe e le reti di Conte Sebastiano e Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro.

Sempre mercoledì al Vertigo, il match più equilibrato ha visto l'ED – PROJECT spuntarla per 5 a 4 sull'ELETTRO SERVICE. Fondamentale la tripletta del Top Five della settimana Dimitriu Vasile e la doppietta di Cazacu Vadim per l'Ed - Project. Non è bastata all'Elettro Service la doppietta di Niculae Alin Andrei, e i gol di Cernoschi Cristian e Lazar Marian Gabriel.

Martedì al Vertigo Sport Center la PASTICCERIA ZAGGIA e il PADOVA PRIDE F.C. non sono andati oltre un combattuto e avvincente 2 a 2. Entrambe le squadre incassano il primo punto: i marcatori sono stati Benzara Otman e Canton Umberto per la Pasticceria Zaggia, e Gheorghita Adi Emanuel e La Placa Alberto per il Padova Pride F.C. Da evidenziare la prova tra i pali del portiere Top Five della settimana Tombolato Alessio.

Unica eccezione logistica, ma non di emozioni, la sfida al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD), dove la FIAMMA FONTANIVESE C5 ha avuto la meglio sul NEW BARRIO per 4 a 2. Le doppiette di Grigoras George Daniel e Macovei Eduard Iulian hanno messo al sicuro il risultato per la Fiamma, mentre per il New Barrio sono andati a segno Hernandez Jonathan e Quinones Hernan David.

La Classifica e la Corsa al Vertice
Al termine della 1ª giornata, la classifica è guidata da LOGITECH, che si prende la vetta grazie alla migliore differenza reti (+5). Subito a ruota seguono VALORI IMMOBILIARI (+3), FIAMMA FONTANIVESE C5 (+2), NH BOYS C5 (+1) ed ED – PROJECT (+1). Solo un punto per PADOVA PRIDE e PASTICCERIA ZAGGIA, mentre le restanti squadre sono già alla caccia del primo successo.

La stagione è appena iniziata, ma l'intensità in campo promette un campionato indimenticabile!

1ª giornata Lunedì 6 – Martedì 7 - Mercoledì 8 Ottobre 2025
LOGITECH - I GIAGUARI = 6 a 1
Logitech: Bessega Thomas, Coletto Simone, Mjeshtri Ardit, Ofori Randy (3)
I Giaguari: Ragazzo Federico

ITALB C5 - NH BOYS C5 = 5 a 6
Italb C5: Pelivani Roland (4), Rustemi Ermal
NH Boys C5: Curnic Ion (2), Helbet Mihail, Ion Gunea, Ogbaje Swithin Evans Jr (2)

PASTICCERIA ZAGGIA - PADOVA PRIDE F.C. = 2 a 2
Pasticceria Zaggia: Benzara Otman, Canton Umberto
Padova Pride F.C.: Gheorghita Adi Emanuel, La Placa Alberto

FIAMMA FONTANIVESE C5 - NEW BARRIO = 4 a 2
Fiamma Fontanivese C5: Grigoras George Daniel (2), Macovei Eduard Iulian (2)
New Barrio: Hernandez Jonathan, Quinones Hernan David


VALORI IMMOBILIARI - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = 7 a 4
Valori Immobiliari: Berti Stefano, Bettella Riccardo (2), Stefani Andrea, Moreschi Federico (3)
Bibite Bertocco Sangreal: Conte Sebastiano, Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro, Oliveira Dos Santos Felipe (2)


ELETTRO SERVICE - ED – PROJECT = 4 a 5
Elettro Service: Cernoschi Cristian, Lazar Marian Gabriel, Niculae Alin Andrei (2)
Ed – Project: Dimitriu Vasile (3), Cazacu Vadim (2)




2ª giornata Lunedì 13 – Martedì 14 - Mercoledì 15 Ottobre 2025
PASTICCERIA ZAGGIA – LOGITECH =
ED – PROJECT - ITALB C5 =
NEW BARRIO - ELETTRO SERVICE =
PADOVA PRIDE F.C. - BIBITE BERTOCCO SANGREAL =
NH BOYS C5 - VALORI IMMOBILIARI =
I GIAGUARI - FIAMMA FONTANIVESE C5 =

TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A SUPERLEGA AICS VERTIGO


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME





SERIE B - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME Serie B SuperLega <

<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie B <> Miglior Giocatore Serie B <> Miglior Portiere Serie B <> Ammonizioni & Espulsioni <>

Si è alzato il sipario sulla stagione con una 1ª Giornata di fuoco nella nuova SUPERLEGA di Serie B, che non ha deluso le attese, offrendo subito uno spettacolo fatto di emozioni, rimonte e, soprattutto, tantissimi gol! Le sei partite in programma hanno prodotto ben 50 reti totali, con una media vicina agli 8,5 gol a incontro, preannunciando un campionato ad altissima intensità.

Il sipario si è alzato con un thriller al Vertigo Sport Center tra TRAFILO e NEW STARS, conclusosi con uno spettacolare punteggio di 4 a 5. A trionfare sono state le New Stars, ma il Trafilo ha venduto cara la pelle grazie alla tripletta del Top Five della settimana Azgoun Rachid e al gol di Lombardi Yuriy. Per i vincitori, decisivi Bonjaco Marko (doppietta), De Giorgio Marco, Jaime Agustin e Mazza Matteo. Un esordio al cardiopalma che ha subito lanciato le New Stars in testa alla classifica.

Ancora più rocambolesco l'incontro del martedì: S81 batte ABATE BORISOV per 6 a 5. Una partita decisa da un gol in più, dove i gemelli Feleppa (Daniele e Anthony, quest'ultimo con una doppietta) e Bernardello Edoardo (doppietta) hanno guidato l'S81 alla vittoria, complice anche la rete di Giudice Alessandro. L'Abate Borisov, nonostante la straordinaria tripletta del Top Five della settimana Barzan Marco e le reti di Di Martino Antonio e Gagliano Francesco, torna a casa a mani vuote, penalizzato da una difesa ancora da registrare.

Mercoledì ha visto un altro testa a testa mozzafiato: FC BOTAFOGO cede per 3 a 4 contro il cinico MANCOMANNAVA F.C. Il Mancomannava si è dimostrato letale, affidandosi alle doppiette precise del Top Five della settimana Magliozzi Nicolo' e Rigo Giacomo. Il Botafogo, guidato da una doppietta di Amine Tamri e un gol di Ennadifi Aziz, non è bastato per conquistare i primi punti. Il Mancomannava F.C. incassa i primi 3 punti piazzandosi nella parte alta della classifica.

Giovedì è stata la giornata più ricca di incontri. Al Vertigo Sport Center, il REAL GAIA ha dimostrato subito grande solidità, superando nettamente I RABBIOSI per 4 a 0. I Rabbiosi non sono riusciti a iscriversi al tabellino murati dal portiere Top Five della settimana Fabris Francesco in gran spolvero, mentre il Real Gaia ha brillato grazie alla doppietta di Ciatto Riccardo e ai sigilli di Massarotto Leonardo e Raffaelli Giacomo, guadagnandosi un posto d'onore in classifica e un'ottima differenza reti.

Pochi dubbi nella sfida tra AGLI AMICI e i capoclassifica GLI ORSETTI, che si sono imposti con un roboante 5 a 9. La squadra degli Orsetti ha fatto la voce grossa grazie alla tripletta del mattatore Top Five della settimana Savoldo Nicolò e alle doppiette di Battagin Riccardo e Pittaro Giorgio, con i sigilli di Nicoletto Davide e Rubin Mattia a completare il pokerissimo. Agli Amici hanno lottato, con le doppiette di Malaspina Raffaele e Mellai Giuliano e la rete di Enzo Alessandro, ma la super-potenza offensiva degli Orsetti è stata inarrestabile.

L'unico match lontano dal Vertigo, al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe, ha chiuso la giornata con la vittoria de I RAGASHI per 4 a 3 contro l'FC ARCELONA. Ancora una volta, una sfida risolta con un solo gol di scarto. Per I Ragashi, la doppietta di Garofalo Simone è stata fondamentale, supportata dalle reti di Mazzucato Samuele e Sartori Edoardo. L'FC Arcelona ha risposto con Bruno Gianmattia, Fernandez Martinez Jose' e Perna Mario, ma non è bastato a strappare un punto.

La classifica parla chiaro: ben sei squadre a punteggio pieno (3 punti) dopo la prima giornata, distinte solo dalla differenza reti. GLI ORSETTI (+5) e il REAL GAIA (+4) si prendono le prime due piazze grazie alle vittorie più ampie.

In vetta alla classifica marcatori in questa prima giornata troviamo Azgoun Rachid (Trafilo), Barzan Marco (Abate Borisov) e Savoldo Nicolò (Gli Orsetti), tutti autori di una splendida tripletta.

La Serie B è partita con il botto! Quale di queste squadre riuscirà a mantenere il ritmo infernale nelle prossime settimane?

1ª giornata Lunedì 6 – Martedì 7 - Mercoledì 8 Ottobre 2025
TRAFILO - NEW STARS = 4 a 5
Trafilo: Lombardi Yuriy, Azgoun Rachid (3)
New Stars: Bonjaco Marko (2), De Giorgio Marco, Jaime Agustin, Mazza Matteo

S81 - ABATE BORISOV = 6 a 5
S81: Bernardello Edoardo (2), Feleppa Anthony, Feleppa Daniele (2), Giudice Alessandro
Abate Borisov: Barzan Marco (3), Di Martino Antonio, Gagliano Francesco


FC BOTAFOGO - MANCOMANNAVA F.C. = 3 a 4
Fc Botafogo: Amine Tamri (2), Ennadifi Aziz
Mancomannava F.C.: Magliozzi Nicolo' (2), Rigo Giacomo (2)


REAL GAIA - I RABBIOSI = 4 a 0
Real Gaia: Massarotto Leonardo, Raffaelli Giacomo, Ciatto Riccardo (2)
I Rabbiosi: 0


AGLI AMICI - GLI ORSETTI = 5 a 9
Agli Amici: Enzo Alessandro, Malaspina Raffaele (2), Mellai Giuliano (2)
Gli Orsetti: Battagin Riccardo (2), Nicoletto Davide, Savoldo Nicolò (3), Pittaro Giorgio (2), Rubin Mattia


I RAGASHI - FC ARCELONA = 4 a 3
I Ragashi: Garofalo Simone (2), Mazzucato Samuele, Sartori Edoardo
Fc Arcelona: Bruno Gianmattia, Fernandez Martinez Jose', Perna Mario


CLASSIFICA Serie B SUPERLEGA AICS VERTIGO


CLASSIFICA MARCATORI Serie B SUPERLEGA AICS VERTIGO

2ª giornata Lunedì 13 – Martedì 14 - Mercoledì 15 - Giovedì 16 Ottobre 2025
FC ARCELONA - FC BOTAFOGO =
TRAFILO - AGLI AMICI =
ABATE BORISOV - REAL GAIA =
MANCOMANNAVA F.C. - S81 =
NEW STARS - I RABBIOSI =
GLI ORSETTI - I RAGASHI =

TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A SUPERLEGA AICS VERTIGO


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME




SERIE C - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME Serie C SuperLega <

<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie C <> Miglior Giocatore Serie C <> Miglior Portiere Serie C <> Ammonizioni & Espulsioni <>

Anche il sipario della nuova SUPERLEGA di Serie C si è alzato, con una 1ª Giornata elettrizzante, svoltasi tra Martedì 7, Giovedì 9 e Venerdì 10 Ottobre 2025. Le squadre non si sono risparmiate, regalando subito un'altissima media gol e risultati che hanno già scosso gli equilibri. I Vertigo Sport Center e il Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD) sono stati i teatri di sfide memorabili.

Martedì 7 Ottobre: Inizio Fuochi d'Artificio. L'esordio è stato subito spettacolare al Vertigo Sport Center con I CELESTINI si sono imposti per 7 a 5 sui JOGA BONITO in un match ad altissimo tasso offensivo. Protagonisti assoluti della serata sono stati gli attaccanti dei Celestini: Ahmed Ammar e Novaro Amerigo con una tripletta a testa si sono divisi quasi equamente il bottino, supportati da Panizzolo Nicola, che ha messo la firma sul settimo sigillo e la regia del Top Five della settimana Rigodanzo Nicolò. Nonostante la sconfitta, i Joga Bonito hanno venduto cara la pelle grazie alle reti di Catillo Antonio, Ferro Geremia, Fontolan Simone e, soprattutto, la doppietta di Migliorisi Demis (doppietta).

In contemporanea, al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD), i RED DEVILS hanno superato i WILD BOYS per 6 a 4. Una vittoria di squadra per i Diavoli Rossi, che hanno visto la doppietta del Top Five della settimana De Lima Cesar Ronaldo (doppietta) affiancata dalle singole marcature di Maria Charlie Joe, Marir Omar, Preguza Dumitru e Tonazzi Emanuele. Per i Wild Boys, inutili i tentativi di Felloni Jacopo, Ottolitri Giacomo e la doppietta di Gastaldello Marco (doppietta).

Giovedì 9 Ottobre: Dilaga il Deportivo, Soffre il Galaxy. Il Giovedì ha regalato la prima grande dimostrazione di forza. Al Vertigo Sport Center, il DEPORTIVO LA S. ANNA ha travolto SANT'EUFEMIA con un succulento 7 a 1. Il mattatore della serata è stato senza dubbio il Top Five della settimana Tanasa Ciprian Andrei (tripletta) con una tripletta, ben supportato dalla doppietta di Marcolin Andrea (doppietta) e dalle reti di Nalesso Mario e Koco Marjo. Per Sant'eufemia, il solo gol della bandiera è stato segnato da Michelotto Lorenzo. Un segnale forte e chiaro da parte del Deportivo alle altre pretendenti.

Al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD), la sfida avvincente tra DLF PADOVA e GALAXY PD si è risolta per 4 a 3 in favore del DLF. Una partita equilibratissima, decisa dai gol di De Gennaro Giovanni, Giampetruzzi Michele, Napolitano Stefano e Zecchin Andrea. Il Galaxy, nonostante l'ottima performance tra i pali del Top Five della settimana Malachin Enrico e le reti di Ballotta Samuele, Garaventa Marco e Malachin Enrico, deve rimandare l'appuntamento con i primi punti.

Venerdì 10 Ottobre. La giornata si è chiusa con due incontri al Vertigo Sport Center. La sorpresa arriva dal match tra SQUADRA DEL CUORE e SENSA FIA', terminato 1 a 3. I Sensa Fià ottengono una vittoria preziosissima grazie ai gol del Top Five della settimana Gallinaro Luca, Salvo' Daniele e Costa Gianluca, lasciando la Squadra del Cuore all'asciutto, a parte il gol di Rossi Leonardo.

Ma il risultato che ha fatto più rumore è stato il clamoroso 3 a 11 con cui lo SCARSENAL ha annientato il BRITAL C5 che si è presentato solo in quattro "gladiatori". Un divario enorme, con lo Scarsenal che si candida subito come miglior attacco del torneo. La stella della serata è stata Conte Gregorio con un poker di reti. Hanno contribuito alla goleada anche la doppietta di Bertazzo Alex (doppietta) e i sigilli di Corodan Ramon, Rimpici Antonino, Albertin Davide, Carraro Roberto e Pittarello Roberto. Per il Brital C5, la consolazione delle reti di Schmitt Alexander Otto, Ferreira Da Silva Gleydson Hudson e Hilacukaj Gjergj.

1ª giornata Martedì 7 - Giovedì 9 - Venerdì 10 Ottobre 2025
I CELESTINI - JOGA BONITO = 7 a 5
I Celestini: Ahmed Ammar (3), Novaro Amerigo (3), Panizzolo Nicola
Joga Bonito: Catillo Antonio, Ferro Geremia, Fontolan Simone, Migliorisi Demis (2)


RED DEVILS - WILD BOYS = 6 a 4
Red Devils: De Lima Cesar Ronaldo (2), Maria Charlie Joe, Marir Omar, Preguza Dumitru, Tonazzi Emanuele
Wild Boys: Felloni Jacopo, Gastaldello Marco (2), Ottolitri Giacomo


SANT'EUFEMIA - DEPORTIVO LA S. ANNA = 1 a 7
Sant'eufemia: Michelotto Lorenzo
Deportivo La S. Anna: Marcolin Andrea (2), Nalesso Mario, Tanasa Ciprian Andrei (3), Koco Marjo


DLF PADOVA - GALAXY PD = 4 a 3
Dlf Padova: De Gennaro Giovanni, Giampetruzzi Michele, Napolitano Stefano, Zecchin Andrea
Galaxy Pd: Ballotta Samuele, Garaventa Marco, Malachin Enrico


SQUADRA DEL CUORE - SENSA FIA' = 1 a 3
Squadra Del Cuore: Rossi Leonardo
Sensa Fia': Gallinaro Luca, Salvo' Daniele, Costa Gianluca


BRITAL C5 – SCARSENAL = 3 a 11
Brital C5: Schmitt Alexander Otto, Ferreira Da Silva Gleydson Hudson, Hilacukaj Gjergj - (Da Silva Luan no gol)
Scarsenal: Conte Gregorio (4), Bertazzo Alex (2), Corodan Ramon, Rimpici Antonino, Albertin Davide, Carraro Roberto, Pittarello Roberto


CLASSIFICA Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO


CLASSIFICA MARCATORI Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO

2ª giornata Martedì 14 - Giovedì 16 - Venerdì 17 Ottobre 2025
JOGA BONITO - RED DEVILS =

GALAXY PD - I CELESTINI =

DEPORTIVO LA S.ANNA - WILD BOYS =

SENSA FIA' - DLF PADOVA =

SANT'EUFEMIA - BRITAL C5 =

SCARSENAL - SQUADRA DEL CUORE =


TOP FIVE della SETTIMANA della Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME
















Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname