14 Giugno 2021
visibility
News

LA GAZZA del FUTSAL FEMMINILE VENETO 23.10

24-10-2019 10:15 - News FEMMINILE
6^ giornata Martedì 22 e Mercoledì 23/10/2019
ALTAMARCA GIRLS C5 - MONTICANO C5 = 2 a 2
Altamarca Girls: Bano Martina, Venturato Elena
Monticano: Marzarotto Chiara, Segato Vanessa
CUS PADOVA C5 - SPORT PROJECT C5 = 6 a 2
Cus Padova: Baù Laura (2), Rettore Beatrice, Dainese Serena, Santi Federica (2).
Sport Project: Fardhi Eleonora, Tisi Martina
C5 FEMMINILE PONTE - FUTSAL SAN VENDEMIANO = 3 a 3
F. Ponte: Brumana Paola, Turra Daniela, Chiaradia Adriana
F. San Vendemiano: Giampaoletti Giulia, Marton Elisa, Tonon Elisa
DUEVILLE CALCIO C5 - MONTECCHIO FUTSAL TEAM = 0 a 2
Dueville: 0
Montecchio F.T.: Cerato Chiara, Romio Francesca
NOVENTA C5CALCIO - MONTEGROTTO T. C5 = 1 a 3
Noventa: Callegaro Jenny
Montegrotto: Giacometti Teresa, Gioffrè Silvia, Autorete Avv
SAN BONIFACIO C5 - ARES CALCIO VERONA C5 = 0 a 2
San Bonifacio: 0
Ares C. Verona: Fagnani Gaia (2)
UNITED FUTSAL ROSSANO FCD - ITALGIRLS BREGANZE C5 = 1 a 5
U. F. Rossano: Simeoni Ilenia
I. Breganze: Minuzzo Alice (3), Carollo Silvia, Marulli Tatiana
RIPOSA- VALPO FUTSAL


Nel turno infrasettimanale di martedì della 6^ giornata, il fattore campo non ha portato vantaggi per nessuna squadra che ha giocato tra le mura amiche.

Al PalaMottinello di Galliera Veneta la capolista ITALGIRLS BREGANZE C5 del Presidente Paolo Azzolin cala la classica "manita" contro lo UNITED FUTSAL ROSSANO FCD grazie alla tripletta della Minuzzo Alice e alla reti della: Carollo Silvia e Marulli Tatiana. 1 a 5 per le breganziole, l'unica rete per le rossanesi porta la firma della Simeoni Ilenia.

Il MONTECCHIO FUTSAL TEAM nel Palasport di Sarcedo (VI) sforna uno 0 a 2 contro le giovani promesse di Mister Omar Dal Maso del DUEVILLE CALCIO C5. Al triplice fischio finale le ragazze di Mister Franco Valerio oltre ai 3 punti conquistati portando a 3 i match su 6 giocati dove non hanno subito goal in tutto l'arco dell'incontro.

Il CALCIO MONTEGROTTO T. C5 espugna il Palasport di Noventa Vicentina (VI) con un tris di reti firmate dalla: Giacometti Teresa, Gioffrè Silvia ed una Autorete Avversaria. Con questo 1 a 3 ai danni del NOVENTA C5 di Mister Flavio Maso (Callegaro Jenny) che oltretutto perde l'imbattibilità casalinga, il Team di Mister De Los Angeles Gauna ha raggiunto le Girls DueVille in 3^ piazza a quota 10 punti!

Il C5 FEMMINILE PONTE di Riccardo Palma tra le mura amiche si divide la posta in palio con le ragazze di Mister Ermes Tondato. Un 3 a 3 dove le bellunesi hanno trovato la via del gol con la Brumana Paola, Turra Daniela e Chiaradia Adriana e per tutta risposta le ragazze del FUTSAL SAN VENDEMIANO ricambiano con la Giampaoletti Giulia, Marton Elisa e Tonon Elisa. Primo segno X stagionale per le trevigiane di San Vendemiano. Mentre in quel del Ponte delle Alpi continua imperterrita l'imbattibilità con 2 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta (unica squadra del campionato).

Il MONTICANO C5 esce dalla Palestra di Onè di Fonte (TV) con un 2 a 2 (Marzarotto Chiara e Segato Vanessa). Le ragazze di Mister Alessio Veneran con questo secondo pareggio fuori casa ed una vittoria rimane "illibata" lontano dal Palasport di San Polo di Piave (TV). L'ALTAMARCA GIRLS C5 di Mister Paolo Pavan si confeziona il secondo X consecutivo 2 a 2 (Bano Martina e Venturato Elena) e soprattutto il terzo risultato utile consecutivo, dopo una partenza a "fari spenti".

L'ARES CALCIO VERONA C5 fa bottino pieno (3 punti) anche al PalaFerroli di San Bonifacio (VR) 0 a 2 grazie alla doppietta della Fagnani Gaia. Seconda vittoria consecutiva fuori casa per le ragazze di Mister Alessandro Vincenzi. Nulla da fare per il SAN BONIFACIO C5 di Mister Cristiano Toffano ferme al palo dello 0 in classifica ma il cammino è ancora lungo fino al 26 aprile, tutto può accadere.

Bisogna attendere il posticipo di mercoledì 23 perchè il fattore campo prenda vigore! A S.Angelo di Piove di Sacco (Pd) nel derby padovano il CUS PADOVA C5 di Mister Antonio Centofante fa suo il bottino pieno (3 punti) contro lo SPORT PROJECT C5 con un 6 a 2 dettato dalle doppiette della Baù Laura e Santi Federica e alle realizzazioni della Rettore Beatrice e Dainese Serena! Le due reti delle ragazze di Mister Luca Martello portano la firma della Fardhi Eleonora e Tisi Martina. Cus Padova lanciate verso la vetta mentre la Sport Project rimane impantanata nei bassi fondi della classifica.

7^ giornata Sabato 26 e Domenica 27/10/2019
ARES CALCIO VERONA C5-UNITED FUTSAL ROSSANO FCD = Sabato 26/10/2019 19:30
CALCIO MONTEGROTTO T. C5-FUTSAL SAN VENDEMIANO = Domenica 27/10/2019 18:00
ITALGIRLS BREGANZE C5-C5 FEMMINILE PONTE = Domenica 27/10/2019 17:00
MONTECCHIO FUTSAL TEAM-NOVENTA C5 = Domenica 27/10/2019 18:30
SAN BONIFACIO C5-DUEVILLE CALCIO C5 = Sabato 26/10/2019 20:30
SPORT PROJECT C5-ALTAMARCA GIRLS C5 = Sabato 26/10/2019 21:00
VALPO FUTSAL-CUS PADOVA C5 = Domenica 27/10/2019 19:00
RIPOSA - MONTICANO C5

NELLE MIGLIORI REALIZZATRICI DELLA SERIE C FEMM TROVIAMO:
7 reti:
Basso Francesca (NOVENTA C5)
Carradore Alessandra (VALPO FUTSAL )
Minuzzo Alice (ITALGIRLS BREGANZE C5 )
6 reti:
Barban Melissa (DUEVILLE CALCIO C5)
Bassani Hilary (C5 FEMMINILE PONTE )
Giacometti Teresa (CALCIO MONTEGROTTO T. C5)
Romio Francesca (MONTECCHIO FUTSAL TEAM)
4 reti:
Bano Martina (ALTAMARCA GIRLS C5)
Brazzale Maria (DUEVILLE CALCIO C5)
Brumana Paola (C5 FEMMINILE PONTE )
Cortese Maria (UNITED FUTSAL ROSSANO FCD)
Dainese Serena (CUS PADOVA C5)
Gioffrè Silvia (CALCIO MONTEGROTTO T. C5)
Marulli Tatiana (ITALGIRLS BREGANZE C5 )

FUTSAL GIOVANILE FEMMINILE
In campo giovanile bisognera' attendere il mese di ottobre per sapere quali saranno le attivita' regionali e nazionali. I rumor's parlano di un torneo UNDER 16 con un buon numero di formazioni al via, mentre per la UNDER 19 si è aperta l'ISCRIZIONE CAMPIONATO SPERIMENTALE NAZIONALE UNDER 19 FEMMINILE 2019/20 La Divisione Calcio a 5 comunica di aver istituito per la stagione in corso la seconda edizione del Campionato Sperimentale Under 19 femminile. Nell'evidenziare che le iscrizioni sono aperte fino al 25 ottobre 2019 si informa che il Campionato si disputerà in Tre distinte Fasi con inizio della fase a Gironi previsto per lunedì 11 novembre 2019.
SUCCESSIVAMENTE alla prima Fase di qualificazione, con gironi definiti alla viciniorietà geografica, si procederà con i Play Off con gare ad eliminazione diretta per l'approdo alla Final Four. Il Regolamento e le date della stagione saranno oggetto di un successivo Comunicato Ufficiale. Per supporto alle società è possibile contattare il numero 349-3057879.

Da C5 TIME un "caloroso" bocca al lupo a tutte le squadre! (Enrico Guidotti)









. . . buona vita a tutti!

Credits: NOVENTA C5 Serie C






















. . . buona vita a tutti!

Credits: ITALGIRLS BREGANZE C5 Serie C Fem



















Fonte: Nicola Cecchinato
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio