13 Maggio 2021
visibility
News

LA GAZZA del FUTSAL FEMMINILE VENETO 20.10

21-10-2019 06:52 - News FEMMINILE
Continua lo spettacolo del Futsal Femminile,con le squadre Venete impegnate nei rispettivi campionati.

In Serie A nella 4^ giornata sconfitta del REAL GRISIGNANO (nell'anticipo del sabato) nulla da fare con le pugliesi dell'Italcave Real Statte un insidacabile 3 a 11 con le reti blaugrana di Troiano e doppio Privitera.
La V.I.P. C5 TOMBOLO ha affrontato in casa il Cagliari con vittoria delle sarde 3 a 6. Patavine a segno con Balardin e doppio Ghigliordini.
Le due compagini venete chiudono la classifica di Serie A occupando il posto di "fanalini di coda" ci sara' tempo e modo per rifarsi siamo appena all'inizio,di certo ci vorra' per entrambe un inversione di tendenza.


Il campionato di Serie A2 altra giornata molto importante ed interessante,per "intuire" le vere forze delle squadre Venete.
Due i derby di giornata:
Al PalaCeccato CITTA' di THIENE vs PM GRANZETTE vede le rodigine mantenere il punteggio pieno in classifica grazie alla vittoria 3 a 6. Zanetti, Vannini e poker di Longato per la squadra di Iturriaga & C.
Agli Azzurri d'Italia NOALESE 2013 vs CALCIO PADOVA FEMMINILE danno vita ad un derby altamente spettacolare con una partita intensa e con il risultato finale di 7 a 7. Cerato doppietta, Michielon doppietta, D'Antonio doppietta & Ganga le marcatrici veneziane. Fernandez, Boccardo, Pinto, Giacomazzi e tripletta di Silva per le biancoscudate.
In Brianza contro il San Biagio Monza l'AUDACE VERONA conquista la prima vittoria con un tennistico 0 a 6. Tombola, Puttow, Marcazzan, Coppola, Rasetti e Dal Toe' le marcatrici scaligere.
In casa invece l'UNION FENICE contro le trentine del Trilacum perde in modo perentorio 1 a 5. Momento particolare per la forte formazione veneziana.


Serie C FEM - Gir. UNICO
In Serie C, tre partite al sabato e quattro alla domenica, ha il riposato il CALCIO MONTEGROTTO T. C5 giornata intrigante con risultati a sorpresa e classifica che si fa piu' corta.

5^ giornata Sabato 19 e Domenica 20/10/2019
ARES CALCIO VERONA C5 - DUEVILLE CALCIO C5 = 2 a 3
Ares C. Verona: Grandis Giorgia, Corghi Elisa,
Dueville: Bergozza Rebecca, Barban Melissa (2)
Le giovani di Omar Dal Maso ottengo il terzo risultato positivo in trasferta (7 punti su 9 disponibili) e si riposizionano nella parte altissima della classifica a -2 dalle battistrada. Fuori casa ha realizzato 10 goal subendone 5 in 3 partite. Le giocatrici di Mister Paolo Pavan hanno conquistato 1 punto su 9 disponibili tra le mura amiche.

FUTSAL SAN VENDEMIANO - CUS PADOVA C5 = 2 a 4
F. San Vendemiano: Fava Marta, Cettolin Maddalena
Cus Padova: Mazzonetto Roberta, Perozzo Laura, Mazzega Isotta, Dainese Serena
La forza delle Universitarie ha la meglio sulla esperta squadra trevigiana. Le ragazze di Antonio Centofante ottengo la prima vittoria esterna in campionato e si riposizionano a metà classifica. Per il team di Mister Ermes Tondato dopo la giornata di riposo sono arrivate due sconfitte consecutive in altrettanti incontri.

ITALGIRLS BREGANZE C5 - NOVENTA C5 = 1 a 2
I. Breganze: Francescehetti Giulia
Noventa C5: Basso Francesca, Benatello Chiara
Di misura le Noventane ipnotizzano la capolista, alla prima battuta d'arresto, il campionato diventa quindi ancor piu' intrigante con una graduatoria cortissima. Le girls di Flavio Maso conquistano per la prima volta i 3 punti lontano dal Palasport di Noventa Vicentina (VI). L'Italgirls Breganze rimane la miglior difesa del campionato (6 reti subite in 5 match)

MONTECCHIO FUTSAL TEAM - ALTAMARCA GIRLS C5 = 2 a 2
Montecchio F.T.: Cerato Chiara, Romio Francesca
Altamarca Girls: Bano Martina, Autorete Avv.
Un po' a sorpresa l'Altamarca di Mister Paolo Pavan dopo aver ottenuto i primi 3 punti strappa un pareggio contro le piu' esperte vicentine. Secondo risultato utile consecutivo per le trevigiane dopo tre sconfitte consecutive. Cade l'inespugnabile "porta" in casa del Montecchio 1^ 2a0, 3^ 6a0 ed ora alla 6^ 2a2! 2 reti subite in 180 minuti nel Palasport Cosaro di Montecchio Maggiore (VI)

MONTICANO C5 - UNITED FUTSAL ROSSANO FCD = 1 a 3
Monticano: Fogliano Linda
U.F. Rossano: Bonamin Martina, Simeoni Ilenia, Cortese Maria
Le vicentine di Mister Ernesto Chirico battono a domicilio le trevigiane di Mister Alessio Veneran in una gara comunque equilibrata. Lo United Rossano si confeziona la prima vittoria in trasferta su 3 gare giocate. Il Monticano invece perde per la seconda volta in 3 match casalinghi al Palasport di San Polo di Piave (TV) ma, fuori casa è ancora imbattuto (1 vittoria ed un pareggio).

SPORT PROJECT C5 - SAN BONIFACIO C5 = 1 a 0
Sport Project: Cisotto Giulia
San Bonifacio: 0
Seconda vittoria consecutiva delle padovane di Mister Luca Martello che si rilanciano in classifica, regalandosi la prima vittoria casalinga. Le veronesi di Mister Cristiano Toffano perdono per una rete di scarto e per la quarta partita su cinque giocate non gli riesce di scardinare la porta avversaria.

VALPO FUTSAL - C5 FEMMINILE PONTE = 3 a 3
Valpo F.: Carradore Alessandra (3)
C5 Femminile: Bassani Hilary (2), Turra Daniela
Nel derby veneto tra le formazioni piu' distanti (225 Km) prevale l'equilibrio ed il pareggio. Le veronesi di Mister Antonio Sergio pareggiano per la prima volta in casa dove hanno conquistato tutti i 7 punti in classica. Le bellunesi di Mister Riccardo Palma fuori casa hanno conosciuto solo il segno X! E rimane l'unica squadra del campionato ancora imbattuta

RIPOSA - CALCIO MONTEGROTTO T. C5


6^ giornata Martedì 22 e Mercoledì 23/10/2019
ALTAMARCA GIRLS C5 - MONTICANO C5 = Martedì 22/10/19 21.15
CUS PADOVA C5 - SPORT PROJECT C5 = Mercoledì 23/10/19 21.15
C5 FEMMINILE PONTE - FUTSAL SAN VENDEMIANO = Martedì 22/10/19 21.00
DUEVILLE CALCIO C5 - MONTECCHIO FUTSAL TEAM = Martedì 22/10/19 20.45
NOVENTA C5CALCIO - MONTEGROTTO T. C5 = Martedì 22/10/19 21.15
SAN BONIFACIO C5 - ARES CALCIO VERONA C5 = Martedì 22/10/19 21.30
UNITED FUTSAL ROSSANO FCD - ITALGIRLS BREGANZE C5 = Martedì 22/10/19 21.00
RIPOSA- VALPO FUTSAL

NELLE MIGLIORI REALIZZATRICI DELLA SERIE C FEMM TROVIAMO:
7 reti:
Basso Francesca (NOVENTA C5)
Carradore Alessandra (VALPO FUTSAL )
6 reti:
Bassani Hilary (C5 FEMMINILE PONTE )
5 reti:
Giacometti Teresa (CALCIO MONTEGROTTO T. C5)
Romio Francesca (MONTECCHIO FUTSAL TEAM)
4 reti:
Barban Melissa (DUEVILLE CALCIO C5)
Brazzale Maria (DUEVILLE CALCIO C5)
Cortese Maria (UNITED FUTSAL ROSSANO FCD)
Minuzzo Alice (ITALGIRLS BREGANZE C5 )

FUTSAL GIOVANILE FEMMINILE
In campo giovanile bisognera' attendere il mese di ottobre per sapere quali saranno le attivita' regionali e nazionali. I rumor's parlano di un torneo UNDER 16 con un buon numero di formazioni al via, mentre per la UNDER 19 si è aperta l'ISCRIZIONE CAMPIONATO SPERIMENTALE NAZIONALE UNDER 19 FEMMINILE 2019/20 La Divisione Calcio a 5 comunica di aver istituito per la stagione in corso la seconda edizione del Campionato Sperimentale Under 19 femminile. Nell'evidenziare che le iscrizioni sono aperte fino al 25 ottobre 2019 si informa che il Campionato si disputerà in Tre distinte Fasi con inizio della fase a Gironi previsto per lunedì 11 novembre 2019.
SUCCESSIVAMENTE alla prima Fase di qualificazione, con gironi definiti alla viciniorietà geografica, si procederà con i Play Off con gare ad eliminazione diretta per l'approdo alla Final Four. Il Regolamento e le date della stagione saranno oggetto di un successivo Comunicato Ufficiale. Per supporto alle società è possibile contattare il numero 349-3057879.

Da C5 TIME un "caloroso" bocca al lupo a tutte le squadre! (Enrico Guidotti)









. . . buona vita a tutti!

Credits: NOVENTA C5 Serie C
















Fonte: Enrico Guidotti
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio