02 Agosto 2021
visibility
News

D VI - Gir. A > IL 60° MINUTO della 1^ giornata

05-10-2019 17:52 - News D
1^ giornata Venerdì 4 - Sabato 5 /10/2019 ore 21:30
ATLETICO PRESSANA C5 - INTERNAZIONALE 09 C5 = 2 a 2
At. Pressana: Velja Olsi, Gonzato Cristian
Internazionale09: Markovic Darko, Duric David
Al Palasport di Pressana si sfidano due delle esordienti del girone A. Da una parte un Atletico Pressana, novità del Girone vicentino, arricchita di nuovi giocatori e affidata a Mister Vigato. Dall'altra un Internazionale, nuovo volto nel Futsal Dilettantisco, che molto bene ha fatto nel pre campionato con 4 punti in due giornate di Coppa Veneto Girone D. 2 a 2 è il risultato finale con una divisione della posta in palio tra due squadre che potranno sicuramente dire la sua in questa stagione. Per l'Atletico in rete Velja Olsi e Gonzato Cristian a cui hanno risposto Markovic Darko e Duric David per la squadra thienese.

BISSARESE C5 - TRECENTO BONAVIGO C5 = 1 a 8
Bissarese: Altissimo Nicolò
T. Bonavigo: Dal Molin Jean Luc, Bagatin Leonardo (2), Costa Federico, Vinerbini Enrico (2), Andretto Enrico, Autorete Avv.
Ultima partita di giornata quella disputata alle 18.30 di questo primo sabato di ottobre in via De Gasperi a Costabissara. Una Bissarese che si presenta al campionato con una rosa molto compatta, mantenendo l'esperto rosa con aggiunte di qualità. Trecento Bonavigo, all'esordio nella serie cadetta, dopo una serie di coppe alzate in un'altra federazione, che ha già ben figurato nelle prime due apparizioni di coppa. E se non c'è due senza tre in effetti piovono anche in questo match gol a valanga, però quasi tutti messi a segno da una squadra. Bissarese 1 - Trecento Bonavigo 8. Per la Bissarese a segno Altissimo Nicoló, mentre le reti del Trecento hanno portato la firma di: 2 Bagatin, 1 Dal Molin, 1 Costa, 1 Vinerbini, 1 Andretto, 1 autogol.

CRESOLE 80 C5 - CALCIO TORRE C5 = 1 a 10
Cresole80: Korra Denis
C. Torre: Gresele Alessandro (4), Cavion Davide (2), Sberze Mattia (2), Dalla Vecchia Mattia, Mondin Nadir
A Caldogno si affrontano due squadre che finora hanno molto titubato in Coppa Veneto nel Girone D ed E e che hanno concluso la scorsa stagione a metà classifica. Cresole 80 che ha mantenuto per la maggior parte la rosa dello scorso campionato con qualche nuovo innesto e ritorno. Torre molto rinnovato che ha affidato la panchina a Mister Panariello con Pamato in seconda. Non c'è storia però alla prima della nuova stagione, il Torre si impone con un 10 a 1. Poker di Gresele Alessandro, doppiette per Sberze Mattia e Cavion Davide e un gol a testa per Dalla Vecchia Mattia e Mondin Nadir. Per il Cresole la rete al primo tempo di Korra Denis.

DON ROMEO C5 - VELO C5 = 5 a 4
Don Romeo: Lucchiari Mattia (2), Tripoldi Vincenzo, Ferrari Marco, Dalla Libera Daniele
Velo: Zuccolo Andrea (2), Sberze Francesco (2)
Partita dai tanti gol al Palasport di Sossano quella tra Don Romeo e Velo. Una Don Romeo che dopo le due vittorie in Coppa Veneto nel Girone A ed un ultimo posto nella scorsa stagione è pronto a riscattarsi ed un Velo, storica squadra ormai del Futsal vicentino, che al contrario deve ancora trovare il primo punto in gare ufficiali della stagione. 5 a 4 il risultato finale che vede per la Don Romeo la doppietta di Lucchiari Mattia e le reti di Tripoldi Vincenzo, Ferrari Marco e Dalla Libera Daniele. Per il Velo invece le doppiette del solito Zuccollo Andrea e di Sberze Francesco

FUTSAL SAN VITO - REAL LE ALTE C5 = 7 a 2
F. San Vito: Martinelli Devis (2), Babic Dario (2), Ruaro Alberto, Busa Denis, Chiavenato Enrico
Real le Alte: Dalla Valle Leonardo, Hamed Nayeem
Penultima gara andata in onda del primo turno quella disputata al Palasport di San Vito di Leguzzano sabato pomeriggio alle 16.00.
Un Futsal San Vito che si presenta rinnovato con ottimi acquisti di categoria superiore dopo una prima stagione abbastanza
altalenante. Un Real Le Alte invece che ha mantenuto per lo più invariata la propria rosa con pochi trasferimenti, che torna in campo dopo un'annata più che positiva. Anche in questo caso abbiamo una partita ricca di gol, il San Vito si impone con un 7 a 2 sul Real Le Alte. In segno per il San Vito: 2 Martinelli, 2 Babic, 1 Ruaro, 1 Busa, 1 Chiavenato. Per il Real Le Alte invece in rete Dalla Valle Leonardo e Nayeem Hamed.

MONTE DI MALO C5 - ADIGE WOLVES FUTSAL = 5 a 1
Monte di Malo: Bianco Raffaele (3), Gecchelin Alan, Bernardelle Andrea.
Adige W.F.: Campaldini Marco
Clima da appassionati di Futsal quello che si respira al Centro Giovanile di Malo. Monte di Malo completamente rinnovato e senza dubbio rinforzato che vuole dimenticare gli ultimi anni bui e che adesso può sicuramente sognare in grande. Adige Wolves che con alcuni nuovi innesti dichiara quest'anno di voler candidarsi a farsi conoscere nei piani alti della classifica. Partenza amara però per i lupi che insaccano una "manita" al primo match a favore dei padroni di casa per un 5 a 1 senza storia. Per il Monte di Malo tripletta di Bianco Raffaele e due reti messe a segno da Gecchelin Alan e Bernardelle Andrea. Di Campaldini Marco l'unico centro dell'Adige Wolves

1> CALCIO TORRE C5 = 3
2> TRECENTO BONAVIGO C5 = 3
3> FUTSAL SAN VITO = 3
4> MONTE DI MALO C5 = 3
5> DON ROMEO C5 = 3
6> ATLETICO PRESSANA C5 = 1
7> INTERNAZIONALE 09 C5 = 1
8> VELO C5 = 0
9> ADIGE WOLVES FUTSAL .= 0
10> REAL LE ALTE C5 = 0
11> BISSARESE C5 = 0
12> CRESOLE 80 C5 = 0

NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE D Gir. A di Vicenza TROVIAMO:
4 reti:
Gresele Alessandro (CALCIO TORRE C5)
3 reti:
Bianco Raffaele (MONTE DI MALO C5)

PROSSIMO TURNO: Venerdì 11/10/2019 21:30
ADIGE WOLVES FUTSAL - FUTSAL SAN VITO
CALCIO TORRE C5 - ATLETICO PRESSANA C5
INTERNAZIONALE 09 C5 - BISSARESE C5
REAL LE ALTE C5 - DON ROMEO C5
TRECENTO BONAVIGO C5 - MONTE DI MALO C5
VELO C5 - CRESOLE 80 C5

> Marco Munaro <









. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME



















Fonte: Marco Munaro
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio