01 Dicembre 2021
visibility
News

C2 Gir. B > IL 60° MINUTO della 6^ giornata

01-11-2019 18:54 - News C2
6^ giornata Venerdì 25/10/2019 21:30
FLAMINIA C5 - ANTENORE SPORT PADOVA =2 a 2
Flaminia: Beato Matteo, Licciardello Alessio
Antenore S.P.: Bertotti Federico (2)
Spettacolo nel big match dove le squadre si dividono la posta in palio. Pareggio sostanzialmente giusto, primo tempo a favore dei padroni di casa che giocano bene e si portano sul 2-0.
Nella ripresa però c'è la risposta veemente degli ospiti che non ci stanno a subire la prima sconfitta della stagione e prima accorciano con Bertotti, poi nel finale usando il portiere di movimento è ancora Bertotti ad andare a segno e fissare il risultato sul 2-2. Entrambe le squadre mantengono cosi la propria imbattibilità.

FUTSAL JESOLO - FUTSAL ESTE SME 1999 = 3 a 2
F. Jesolo: Pierantoni Alberto, Porto Mattia, Artico Michele
F. Este Sme: Donato Enrico, Donato Nicola
Vittoria sofferta per lo Jesolo, che conquista tre punti fondamentali per ripartire dopo le ultime sconfitte. Gli Jesolani hanno prevalso al termine di una gara molto combattuta dove ha prevalso la maggior convinzione e voglia di vincere.
L'Este dopo un avvio difficile si conferma in continuo miglioramento e cede solo di misura dopo aver disputato una buona gara.

FUTSAL MARCO POLO - MONIEGO CALCIO = 6 a 0
F. Marco Polo: Favaretto Federico, Salviato Alessio, Bolgan Diego, Bucella Luca, Callegari Mattia, Spada Andrea
Moniego C.: 0
Continua la marcia inarrestabile del Marco Polo di Mister Scarpa che piazza la quinta vittoria consecutiva e approfittando del pareggio nel big-match si porta in vetta solitaria, inoltre la difesa è un bunker, con questi numeri si può pensare in grande.
Per il Moniego ancora una sconfitto, momento complicato, la sosta arriva al momento giusto.

MEDWORK ARZERGRANDE C5 - PERAROLO BRENTA SPORT = 0 a 3
M. Arzergrande: 0
Perarolo B.S.: Ceccarello Francesco, Karahasanovic Ervin, Cleber Luiz Parize
Importante vittoria del Perarolo che espugna Arzergrande e coglie la terza vittoria consecutiva portandosi in zona play off, bella reazione degli uomini di Tardivo dopo aver perso le prime due giornate. Ancora in gol l'ultimo arrivato Cleber Parize che ha avuto un grande impatto.
Per l'Arzergrande nulla da fare, gli ospiti sono stati superiori anche se hanno dovuto sudare per conquistare i tre punti. Questa è la quarta sconfitta stagionale ma indolore perché reduci da due vittorie consecutive.

MM AL POZZO C5 - BISSUOLA = 1 a 7
MM al Pozzo: Ferro Giuseppe
Bissuola: Gasmet Morina (2), Chia Gianmarco, Mazzon Riccardo, Culotta Fabio, Autorete Avv
Seconda pesante sconfitta consecutiva per il Mirano, che sembra aver persola propria identità e cede nettamente al Bissuola. Urge un deciso cambio di rotta per gli uomini di De Santis per evitare di sprofondare.
Bissuola che vola al 4 posto a soli 3 punti dalla vetta e conferma i pronostici di inizio campionato che la vedevano come una delle favorite alla vittoria finale. Il risultato non è mai stato in discussione con gli ospiti padroni della partita dall'inizio alla fine.

VIGOREAL C5 - SAN BENEDETTO C5 = 2 a 3
Vigoreal: Meneghello Mattia, Savio Marco
San Benedetto: Buza Silvestro, Ilias Tunday, Mirto Faruk
Arriva dall'Olof Palme la sorpresa di questa giornata, il Vigoreal cede per 3-2 al San Benedetto dopo essere stato addirittura in vantaggio per 2-0. Molto bravi gli uomini di Mr. Zennaro a non mollare mai e crederci fino all'ultimo secondo, infatti il gol vittoria arriva nel recupero e sono due le vittorie consecutive.
Per il Vigoreal uno stop inatteso e subito in rimonta, le posizioni di vertice si allontanano, serve tornare subito alla vittoria per non aumentare ancora il distacco.

RIPOSA - BORGO FUTSAL
il Borgo Futsal dopo 2 sconfitte consecutive, approfitta del riposo per ricaricarsi e ripartire con l'entusiasmo che aveva caratterizzato le prime giornate.

PROSSIMO TURNO 7^ giornata Venerdì 08/11/2019 21:30
ANTENORE SPORT PADOVA - MM AL POZZO C5
BISSUOLA - BORGO FUTSAL
FUTSAL ESTE SME 1999 - FUTSAL MARCO POLO
MONIEGO CALCIO - VIGOREAL C5
PERAROLO BRENTA SPORT - FLAMINIA C5
SAN BENEDETTO C5 - MEDWORK ARZERGRANDE C5
RIPOSA - FUTSAL JESOLO
NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C2 Gir. B TROVIAMO:
8 reti:
Grigoras George (BORGO FUTSAL)
Maddalosso Matteo (VIGOREAL C5)
7 reti:
Crepaldi Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
Rinaldini Andrea (FLAMINIA C5)
Ronchin Simone (MM AL POZZO C5 )
6 reti:
Bertotti Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
Donato Enrico (FUTSAL ESTE SME 1999)
5 reti:
Bucella Luca (FUTSAL MARCO POLO)
Faruk Mirto (SAN BENEDETTO C5)
Pesce Matteo (MONIEGO CALCIO)
Sakirovsky Asmet (BISSUOLA)

Curiosità della C2 Girone B
>La partita più prolifica è Borgo Futsal - Futsal Este della 2°Giornata terminata 11-4, ben 15 le reti realizzate nei 60 minuti di gioco.
>Il risultato più rotondo lo ha ottenuto il Flaminia alla 4°Giornata, che in casa ha battuto il San Benedetto con 11 reti di scarto.
>Il risultato più avaro arriva da Perarolo Brenta Sport-Antenore Sport Padova della 1°Giornata con 1 sola rete realizzata in 60 minuti.
>Il Flaminia C5 mantiene il miglior attacco del girone con 32 reti realizzate.
>Il Futsal Marco Polo ha la miglior difesa del girone con 4 gol subiti.
>Il Moniego Calcio ha il peggior attacco del girone con 10 gol realizzati.
>Il San Benedetto ha la peggior difesa del girone con 36 reti subite.
>Il Flaminia ha la miglior differenza reti registrando un +23.
>Il Moniego Calcio ha la peggior differenza reti registrando un -25.
>Nella sesta giornata prevalgono le vittorie in esterna grazie ai colpi del Bissuola, Perarolo e San Benedetto. Solo due le vittorie interne, protagoniste Jesolo e Marco Polo, infine il secondo pareggio del campionato lo portano Flaminia e Antenore.

Prossima Giornata 08/11/2019
Antenore Sport Padova - Mirano al Pozzo
Antenore che dopo aver fatto un piccolo stop nella sua corsa, ospita un Mirano che nelle ultime due sfide è stato irriconoscibile, il risultato sembra già scritto, e i favori del pronostico sono tutti per la squadra di Mr. Rodriguez, però se il Mirano ritrova sé stesso non sarà una passeggiata conquistare i 3 punti.

Bissuola - Borgo Futsal
Sfida play-off, quarta contro quinta, non serve dire altro per presentare questa gara. Padroni di casa leggermente favoriti ma il Borgo proverà in tutti i modi a ripartire ed espugnare il temibile Pala Zuccante. Per il Bissuola grande occasione per staccare una diretta rivale e mandarla a 6 punti.

Moniego Calcio - Vigoreal C5
Partita fra squadre in grossa difficoltà, il Moniego non riesce a sbloccare la classifica, mentre i dragoni sono reduci dalla pesante sconfitta casalinga con il San Benedetto, un altro stop e sarebbe crisi, quindi partita da prendere con le pinze, nonostante questo il pronostico è dalla parte degli uomini di Mr.Tosin

Futsal Este - Futsal Marco Polo
Padroni di casa che sono in crescita e la partita contro la capolista può essere la gara giusta per averne la conferma. Servirà l'impresa visto che il Marco Polo sa solo vincere, gli uomini di Scarpa partono nettamente favoriti ma solo con una grande partita potranno confermare il pronostico.

Perarolo Brenta Sport - Flaminia C5
Padroni di casa che dopo le prime due sconfitte hanno inanellato ben 3 vittorie consecutive portandosi in piena zona play-off, ospite di turno il Flaminia ancora imbattuto e galvanizzato dal pari con l'Antenore di 7 gironi fa, sarà una gara molto equilibrata, la classifica dice che gli uomini di Mr.Vecchiato partono con i favori del pronostico ma attenzione che potrebbe arrivare la sorpresa della giornata.

San Benedetto - Medwork Arzergrande
San Benedetto che punta al tris, dopo Mirano e Vigoreal è l'Arzegrande la squadra messa nel mirino da Mr. Zennaro, sicuramente sarà complicato, perché dopo una partenza difficile gli ospiti hanno messo ordine e la squadra sta dando filo da torcere a tutti.
Riposa

Turno di riposo per lo Jesolo, che dopo essere tornato alla vittoria è costretto a fermarsi subito. Però queste due settimane serviranno per recuperare i giocatori infortunati e ripartire con la rosa al completo.











. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME




















Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie