31 Luglio 2021
visibility
News

C2 Gir. B > IL 60° MINUTO della 5^ giornata

21-10-2019 16:55 - News C2
5^ giornata Venerdì 18/10/2019 21:30
ANTENORE SPORT PADOVA - BISSUOLA = 4 a 2
Antenore S.P.: Bertotti Federico (2), Carraro Luca, Crepaldi Federico
Bissuola: Sakirosvki Asmet, Gasmet Morina
La supersfida giocata nel campo neutro di Cadoneghe, si chiude con l'ennesima vittoria dell'Antenore, che con un super Bertotti autore di una doppietta, vince per 4-2 dopo aver concluso la prima frazione in vantaggio per 2-0. Il Bissuola ci ha provato in tutti i modi ma non c'è stato nulla da fare.

MEDWORK ARZERGRANDE C5 - FUTSAL ESTE SME 1999 = 2 a 3
M. Arzergrande: Bettini Fausto (2)
F. Este Sme: Mazzicato Gianluca, Frison Gianmarco, Donato Enrico
Sblocca la classifica e conquista la sua prima vittoria il Futsal Este, che grazie alle reti dei suoi big Donato, Mazzucato e Frison espugna il difficile campo dell'Arzergrande. Padroni di casa al quale non basta la doppietta di Bettini e si devono fermare dopo una serie di 2 vittorie consecutive.

FUTSAL JESOLO - VIGOREAL C5 = 2 a 5
F. Jesolo: Artico Michele (2)
Vigoreal: Maddalosso Matteo (2), Romano Marco, Meneghello Mattia, Dal Toso Matteo
Partita maschia, la spuntano gli ospiti in rimonta. Succede tutto nella ripresa dopo che il primo tempo era terminato a reti inviolate, vantaggio locale con il capitano Artico, Maddalosso prende per mano i suoi e con una doppietta li porta sull'1-3, nel finale Artico prova a riaprire la gara accorciando le distanze, ma il Vigoreal non si fa sorprendere e chiude sul 5-2.

MONIEGO CALCIO - FLAMINIA C5 = 1 a 7
Moniego C.: Pannocchia Filippo
Flaminia: Rinaldini Andrea (4), Papa Thomas (2), Lazzarin Alberto
Vittoria in goleada per il Flaminia che grazie al Rinaldini show espugna Moniego, conquista altri 3 punti e vola in cima alla classifica, serata magnifica per Mr. Vecchiato e i suoi ragazzi ai quali non poteva chiedere di più.
Altro stop per il Moniego alla quinta sconfitta consecutiva, in questo inizio di stagione gira tutto storto, serve trovare rimedio in fretta prima che la situazione sia troppo complicata.

PERAROLO BRENTA SPORT - BORGO FUTSAL = 4 a 3
Perarolo B.S.: De Munari Edoardo, Baldan Simone, Ceccarello Francesco, Gobbato Manuel
Borgo F.: Grigoras George, Parisotto Giulio, Tommasi Gianluca
Bella partita, molto equilibrata e combattuta, la spunta ancora una volta in extremis il Perarolo, che conquista 3 punti preziosi contro una diretta rivale per l'alta classifica. Borgo al secondo stop consecutivo dopo una partenza con il botto, ora gli uomini di Mr. Di Pierantonio devono ripartire per evitare di perdere contatto dal vertice.

SAN BENEDETTO C5 - MM AL POZZO C5 = 8 a 3
San Benedetto: Liviniuc Andrei (2), Mirto Faruk (4), Manzoni Alessandro, Ilias Tuncay
MM al Pozzo: Ronchin Simone, Favaro Edoardo, Capuzzo Federico
Primi punti della stagione per il San Benedetto che strapazza il Mirano per 8-3, settimana complicata per il San Benedetto che sembra aver preso i giusti rimedi e grazie al poker di Mirto e la doppietta del sempreverde Liviniuc conquista l'intera posta e si rilancia. Per il Mirano serata da dimenticare, nulla è funzionato in tutti e 60 minuti. Serve azzerare in fretta e ripartire subito.

RIPOSA - FUTSAL MARCO POLO
Si riposa la capolista dopo un grandissimo avvio di stagione con 4 vittorie e la miglior difesa del campionato.


PROSSIMO TURNO Venerdì 25/10/2019 ore 21:30
FLAMINIA C5 - ANTENORE SPORT PADOVA
FUTSAL JESOLO - FUTSAL ESTE SME 1999
FUTSAL MARCO POLO - MONIEGO CALCIO
MEDWORK ARZERGRANDE C5 - PERAROLO BRENTA SPORT
MM AL POZZO C5 - BISSUOLA
VIGOREAL C5 - SAN BENEDETTO C5
RIPOSA - BORGO FUTSAL
NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C2 Gir. B TROVIAMO:
8 reti:
Grigoras George (BORGO FUTSAL)
Maddalosso Matteo (VIGOREAL C5)
7 reti:
Crepaldi Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
Rinaldini Andrea (FLAMINIA C5)
Ronchin Simone (MM AL POZZO C5 )
6 reti:
Bertotti Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
Donato Enrico (FUTSAL ESTE SME 1999)

Curiosità della C2 Girone B
>La partita più prolifica è Borgo Futsal - Futsal Este della 2°Giornata terminata 11-4, ben 15 le reti realizzate nei 60 minuti di gioco.
>Il risultato più rotondo lo ha ottenuto il Flaminia alla 4°Giornata, che in casa ha battuto il San Benedetto con 11 reti di scarto.
>Il risultato più avaro arriva da Perarolo Brenta Sport-Antenore Sport Padova della 1°Giornata con 1 sola rete realizzata in 60 minuti.
>Il Flaminia C5 diventa il miglior attacco del girone con 30 reti realizzate.
>Il Futsal Marco Polo ha la miglior difesa del girone con 4 gol subiti.
>Il Futsal Jesolo ha il peggior attacco del girone con 9 gol realizzati.
>Il San Benedetto ha la peggior difesa del girone con 34 reti subite.
>Il Flaminia ha la miglior differenza reti registrando un +23.
>Il Futsal Este ha la peggior differenza reti registrando un -20.
>Nella quinta giornata perfetta parità fra vittorie interne ed esterne, Antenore, Perarolo e San Benedetto rispettano il fattore campo, Futsal Este, Vigoreal e Flaminia protagoniste in esterna. Continuano a mancare i pareggi, fino ad ora solo un segno X dall'inizio del campionato.

Prossima Giornata 25/10/2019
Flaminia C5 - Antenore Sport Padova
Sfida fra due delle capoliste di questo girone, partita molto importante e dal pronostico incerto. Ospiti leggermente favoriti in quanto da inizio stagione sanno solo vincere, Flaminia che fino a qui ha fatto un percorso quasi perfetto, tutte vittorie per gli uomini di Mr. Vecchiato tranne un solo stop contro il Marco Polo.

Futsal Jesolo - Futsal Este
Sfida fra due squadre partite male in questa stagione, ma reduci da ottime prestazioni nell'ultima gara. Lo Jesolo contro il Vigoreal ha dato segnali di risveglio anche se non ha conquistato punti, ci riproverà approfittando del fattore campo. L'Este ha addirittura centrato il colpo grosso, andando ad espugnare il campo di Arzergrande e conquistando punti pesanti. Pronostico che pende leggermente per gli Jesolani.

Vigoreal C5 - San Benedetto C5
Entrambe le squadre sono in salute, Dragoni reduci dalla preziosa vittoria in trasferta a Jesolo, 3 punti conquistati in rimonta con un ottimo secondo tempo. Per il San Benedetto primi punti stagionali grazie alla vittoria in goleada sul Mirano al Pozzo. Padroni di casa favoriti, ma chi delle due riuscirà a dare continuità?

Futsal Marco Polo - Moniego Calcio
Torna in campo dopo il turno di riposo, la capolista Marco Polo sempre punteggio pieno e sicuramente farà di tutto per restarci, ospite di turno il Moniego Calcio che in questo avvio di stagione ha mille difficoltà e deve ancora muovere la classifica. Sicuramente da questa trasferta in casa della capolista, non sarà semplice trovare punti, Marco Polo nettamente favorito.

Medwork Arzergrande - Perarolo Brenta Sport
Padroni di casa che dopo le prime due sconfitte compresa la goleada interna con il Vigoreal, hanno cambiato marcia e oltre a fare 6 punti su 9 sono decisamente in crescita. Anche gli ospiti del Perarolo dopo le prime due sconfitte, sono cresciuti e sono uscite le qualità di una rosa per puntare minimo ai play-off, ora sanno solo vincere, soprattutto nelle ultime due vittorie sono stati decisivi gli attimi finali. Perarolo favorito ma attenzione alle sorprese.

MM al Pozzo C5 - Bissuola
Mirano al Pozzo che dopo un ottimo avvio di stagione è riuscito ridimensionato dall'ultima gara di campionato, sconfitta pesante sia nei modi che nel risultato. Bissuola che nel big match con l'Antenore ha dato filo da torcere ma non è riuscito a fare punti, la trasferta è insidiosa ma i Paglianti Boy's partono favoriti.

Riposa
Turno di riposo per il Borgo Futsal che dopo 3 vittorie consecutive è incappato in due bruschi stop, sosta che sarà utile per ricaricare le pile e ripartire.









. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME



















Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio