04 Agosto 2021
visibility
News

C2 Gir. B > IL 60° MINUTO della 2^ giornata

30-09-2019 07:21 - News C2
Risultati 2^ giornata 27/09/2019 ore 21:30
ANTENORE SPORT PADOVA - SAN BENEDETTO C5 = 8 a 2
Antenore S.P.: Bertotti Federico (4), Crepaldi Federico, Griggio Alberto, Carraro Luca, Cinquino Domenico.
San Benedetto: Sunner Pervis, Buza Silvestru.
Esordio casalingo perfetto per i Rodriguez Boys, Bertotti protagonista della serata con 4 reti, ospiti però che hanno dato filo da torcere per buona parte della gara, andando in vantaggio per ben due volte prima della rimonta dei padroni di casa che non ha lasciato scampo agli uomini di Mr.Zennaro.

BISSUOLA - MONIEGO CALCIO = 8 a 4
Bissuola: Bertato Luca (2), Mazzon Riccardo (2), Sakirosvky Asmet (2), Morina Gazmed, Vucaj Fatlum
Moniego C.: Pesce Matteo (2), Noventa Nicholas, Mounucif Samuele
Vince e convince il Bissuola che dopo la vittoria sofferta di 7 giorni fa si conferma battendo il Moniego per 8 a 4 vittoria mai in discussione per la squadra di Mr. Paglianti, ancora una partita difficile per il Moniego che non riesce a muovere la classifica, ci riproveranno nella prossima giornata.

BORGO FUTSAL - FUTSAL ESTE SME = 11 a 4
Borgo F.: Campagnaro Gianmarco, Parisotto Giulio, Grigoras George (4), Masiero Gianluca (3), Banzato Stefano, Polo Giovanni.
F. Este Sme: Donato Enrico (3), Mazzucato Gianluca.
Altra vittoria per il Borgo Futsal che resta a punteggio pieno e dilaga con l'Este, protagonisti della serata Grigoras con un poker e Masiero con una tripletta.
Serata a dir poco complicata per l'Este, mai in partita, al quale non basta una tripletta di Donato per impensierire i padroni di casa.

FLAMINIA C5 - FUTSAL MARCO POLO = 0 a 2
Flaminia: 0
F. Marco Polo: Schiavinato Mauro, Salviato Alessio
Era un derby molto sentito e la partita è stata maschia e combattuta, Flaminia che ha sbagliato parecchio e non è riuscito a trovare la via della rete, cinico e bravo il Marco Polo che colpisce al momento opportuno, e sono 6 i punti in classifica per Mr. Scarpa.

MEDWORK ARZERGRANDE C5 - VIGOREAL C5 = 1 a 9
M. Arzergrande: Mosco Riccardo
Vigoreal: Maddalosso Matteo (5), Stivanello Francesco, Bettio Marco, Meneghello Mattia, Favero Giacomo
Resta ferma al palo l'Arzergrande, nulla può contro uno scatenato Vigoreal, trascinato dalla cinquina di Maddalosso. Travolgente l'esordio dei ragazzi di Mr. Tosin che sin dall'inizio prendono in mano le redini dell'incontro e non le lasciano più fino al triplice fischio.

MM AL POZZO C5 - FUTSAL JESOLO = 2 a 2
MM al Pozzo: Capuzzo Federico, Ronchin Simone
F. Jesolo: Facco Simone, Zanchetta Marco
Partita dalle mille emozioni e decisa nel finale, passa in vantaggio lo Jesolo che parte bene, poi è il Mirano a giocare meglio e prima raggiunge il pari, poi passa in vantaggio, ma la prestazione è a corrente alternata e lo Jesolo ha la bravura di non mollare credendoci fino alla fine, trovando il pari a qualche secondo dal termine.

RIPOSA - PERAROLO BRENTA SPORT
Turno che cade a fagiolo per i ragazzi di Mr. Tardivo, tempo utile per svuotare l'infermeria e ricaricare le pile per la prossima sfida

1) BORGO FUTSAL = 6
2) ANTENORE SPORT PADOVA = 6
3) BISSUOLA = 6
4) FUTSAL MARCO POLO = 6
5) MM AL POZZO C5 = 4
6) VIGOREAL C5 = 3
7) FLAMINIA C5 = 3
8) FUTSAL JESOLO = 1
9) PERAROLO BRENTA SPORT = 0
10) SAN BENEDETTO C5 = 0
11) MONIEGO CALCIO = 0
12) MEDWORK ARZERGRANDE C5 = 0
13) FUTSAL ESTE SME = 0

NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C2 Gir. B TROVIAMO:
5 reti:
Donato Enrico (FUTSAL ESTE SME)
Maddalosso Matteo (VIGOREAL C5)
4reti:
Bertotti Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
Grigoras George (BORGO FUTSAL)

Curiosità della C2 Girone B
>La partite più prolifica è Borgo Futsal - Futsal Este della 2 giornata terminata 11 a 4, ben 15 le reti realizzate nei 60 minuti di gioco.
>Il risultato più rotondo lo ha ottenuto il Vigoreal che in trasferta ha battuto il Medwork Arzergrande con 8 reti di scarto.
>Il risultato più avaro arriva da Perarolo Brenta Sport-Antenore Sport Padova della 1 giornata con 1 sola rete realizzata in 60 minuti.
>Il Borgo Futsal conferma il miglior attacco del girone e porta a 16 le realizzate in soli 120 minuti.
>Il Vigoreal e il Perarolo hanno la miglior difesa del girone con 1 solo gol subito dopo 1 gara giocata.
>Il Perarolo, causa anche il turno di riposo, mantiene il peggior attacco del girone con nessun gol realizzato.
>Il Futsal Este ha la peggior difesa del girone con 17 reti subite.
>Il Borgo Futsal ha la miglior differenza reti registrando un +11 al termine della seconda giornata.
>Il Futsal Este ha la peggior differenza reti registrando un -13 dopo le prime due giornate.
>La seconda giornata ci regala il primo pareggio della stagione, 2 a 2 fra Mirano e Jesolo, per il resto prevale il segno 1 con 3 vittorie casalinghe, solo 2 le vittorie in esterna, al contrario della prima giornata dove il segno 2 aveva fatto da padrone.

Prossima Giornata: 3^ venerdì 04/10/2019
Futsal Este - Flaminia
Al Palaeste arriverà il Flaminia di Mister Vecchiato, voglioso di riscattare la sconfitta interna patita con il Futsal Marco Polo, l'Este non attraversa un gran momento dopo la sconfitta a tavolino e la serataccia di Borgoricco, partita molto importante per entrambe ed incerta.

Futsal Jesolo - Medwork Arzergrande
Al PalaJesolo sfida fra deluse, lo Jesolo ha fatto una partenza un po' al di sotto delle attese raccogliendo un solo punto in due parite, l'Arzergrande è ancora ferma al palo, dopo una buona prestazione all'esordio ha dovuto arrendersi in malo modo fra le mura amiche contro il Vigoreal.

Futsal Marco Polo - Vigoreal
E' il big match di giornata, entrambe le squadre sono a punteggio pieno, i ragazzi di Mr. Scarpa però hanno tre punti in più, in quanto hanno giocato entrambe le partite, spicca la pesante vittoria in casa del Flaminia. Il Vigoreal di Mr. Tosin ha esordito nell'ultimo venerdì in casa dell'Arzergrande e si presenta al Palasport di Marcon per continuare il trend positivo. Pronostico impossibile, partita da tripla.

Moniego Calcio - MM al Pozzo
Moniego ancora fermo a 0 in classifica, due sconfitte abbastanza nette nelle prime due giornate, proveranno a sfruttare il fattore campo per iniziare a fare punti, ospite di serata sarà il sorprendente MM al Pozzo di Mr. De Santis che si trova a quota 4 e sicuramente non vuole fermarsi.

Perarolo Brenta Sport - Bissuola
Partita molto importante, entrambe le squadre puntano ai play-off e forse qualcosa in più.
Perarolo che torna in campo dopo il turno di riposo, e lo fa nuovamente fra le mura amiche, con l'obiettivo minimo di muovere la classifica, ospite il Bissuola di Mr. Paglianti che viaggia a punteggio pieno, calare il tris non sarà semplice ma hanno le carte in regola per ottenere un risultato positivo.

San Benedetto - Borgo Futsal
Il Borgo, protagonista di questo avvio di stagione con un attacco stellare, prova a calare il tris e va a far visita al San Benedetto, squadra che punta ai play-off, ma reduce da una partenza complicata con due sconfitte, serve una sterzata immediati per gli uomini di Mister Zennaro.

Riposa
Il turno di riposo toccherà all'Antenore Sport Padova, i ragazzi di Mr. Rodriguez dopo aver conquistato bottino pieno nelle prime due giornate, potranno osservare con tranquillità cosa avviene negli altri campi.









. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME

















Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio