28 Ottobre 2020
[]
News

C2 Gir. A > IL 60° MINUTO della 2^ giornata

28-09-2019 19:21 - News C2
2^ giornata 27/09/2019 ore 21:30
A.A. PUPI C5 - DOSSOBUONO C5 = 3 a 2
A.A. Pupi: Molomfalean Gabriel (2), Balint Marius.
Dossobuono: Marchesini Marco, Paval Adrian
CALCETTO QUINTO - TEAM VALPOLICELLA C5 = 0 a 4
C. Quinto: 0
T. Valpolicella: Danese Mattia, Pucciano Giamattia (2), Salier Michele.
COMPAGNIA C5 - MONTECCHIO FUTSAL TEAM = 1 a 1
Compagnia: Lucato Giovanni.
Montecchio F.T.: Qafarena Gabriele.
C5 VALDAGNO - CUS VERONA C5 = 4 a 2
C5 Valdagno: Angotra Raul (2), Sassaro Nicola, Cracco Federico.
Cus Verona: Manca Lorenzo, Mucignato Massimo.
FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO - ISOLA 5 = 0 a 2
F. S. PietroMontecchio: 0
Isola5: Zuccon Gianluca, Concato Marco.
PRESSANA SCALIGERA C5 - SAN BONIFACIO C5 = 2 a 9
Pressana Scaligera: Lanaro Igor, Rowuwoye Ibrahima Samba
San Bonifacio: Gancitano Giuseppe (2), Dal Grande Mattia (3), Zenatello Loris (2), Mafficini, Danes Adrian Ciprian.
RIPOSA - LEONICENA C5
1) SAN BONIFACIO C5 = 6
2) ISOLA 5 = 6
3) TEAM VALPOLICELLA C5 = 6
4) MONTECCHIO FUTSAL TEAM = 4
5) CUS VERONA C5 = 3
6) C5 VALDAGNO = 3
7) A.A. PUPI C5 = 3
8) DOSSOBUONO C5 = 3
9) COMPAGNIA C5 = 1
10) LEONICENA C5 = 0
11) FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO = 0
12) CALCETTO QUINTO = 0
13) PRESSANA SCALIGERA C5 = 0

NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C2 Gir. A TROVIAMO:
4 reti:
Mucignato Massimo (CUS VERONA C5)
3 reti:
Dal Grande Mattia (SAN BONIFACIO C5)
Danese Mattia (TEAM VALPOLICELLA C5)

Alcuni si fermano, altri avanzano con la loro già importante cavalcata e altri ancora si rivelano sorprese.

Chi non si ferma è l'ISOLA 5 di Mister Stefani, che vince anche in trasferta (0 a 2) al PalaCollodi di Montecchio con il FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO: il tecnico ex castellano festeggia i tre punti ed il primato grazie alle reti di Zuccon Gianluca e Marco Concato.
Primato però condiviso con il SAN BONIFACIO C5 di Mister Bottini, che si prende prepotentemente la scena suonando la carica con ben 9 reti (2 a 9) nel derby sanbonifacese. Le reti dei gialloblu recitano 2 Gancitano, 3 Dal Grande, 2 Zenatello, 1 Mafficini e Adrian. Lanaro e Rouwoye mettono a segno i due gol della PRESSANA SCALIGERA C5.
La sorpresa delle prime due giornate si chiama TEAM VALPOLICELLA C5: i ragazzini terribili delle terre dell'Amarone fanno due su due, battendo per 4 a 0 il CALCETTO QUINTO di Mister Cavallo in via degli Eroi. Dopo aver regolato il San Pietro, i Valpo-Boys si regalano i tre punti con Danese, Salier e la doppietta di Gianmattia Pucciano. Zero reti per i padroni di casa.
L'unico segno X della giornata si materializza in quel del Palasport Santomio di Malo (VI) tra COMPAGNIA C5 e MONTECCHIO FUTSAL TEAM (1 a 1) la rete dei maladensi porta la firma di Lucato Giovanni, mentre quella dei montecchiani è di Qafarena Gabriele. Montecchio Futsal Team si tiene stretta l'imbattibilità, primo punto in classifica per il Compagnia C5.
Salgono a quota 3 punti Mister Mazzoni e il suo A.A. PUPI C5 vincendo al Consolini per 3 a 2 con DOSSOBUONO C5 (che aveva vinto alla prima giornata). I rigati biancoblu segnano con Marchesini Marco e Paval Adrian, ma questo non basta per pareggiare Molomfalean (doppietta) e Balint.
Si riscatta anche il C5 VALDAGNO, che fa valere la legge del Palalido vincendo per 4 a 2 con il CUS VERONA C5 vittorioso nella prima giornata: doppietta di Raul Angotra, Nicola Sassaro e Federico Cracco fanno il colpo grosso con i Cussini che vanno a segno solo con l'eterno Lorenzo Manca e Massimo Mucignato.
Ha riposato il LEONICENA C5

Girone quanto mai equilibrato l'A. E' vero ci sono le due battistrada là davanti, ma nelle prime due giornate (solo assestamento?) i risultati si sono dimostrati molto significativi: non ci sono squadre materasso e spesso le rose sulla carta rispecchiano solo in parte quanto poi si vede in campo, vuoi per vicissitudini collettive, vuoi per situazioni individuali. Non vi sono partite facili per nessuno e sicuramente i Mister stanno già riflettendo su come recitare la propria parte per affinare le strategie e oppure migliorare il tiro.

Se non stupiscono ISOLA 5 e SAN BONIFACIO C5, stupisce invece il TEAM VALPOLICELLA C5, che sta attuando una vera e propria rivoluzione giovanile che sembra dare gustosi frutti. Impatta la COMPAGNIA C5 che male aveva perso la prima giornata, così come si riscatta l'A.A. PUPI C5 dai nomi roboanti ed il C5 VALDAGNO che sfrutta il fattore campo. Fatica l'ISOLA 5 (pur vincendo e subendo ZERO gol) nell'aeroporto Collodi e sembra non avere ostacoli l'avanzata del SAN BONIFACIO C5. Il MONTECCHIO FUTSAL TEAM rimane in scia delle battistrada ancora imbattuto. Il CUS VERONA C5 dopo l'ottima partenza inciampa in quel del PalaLido di Valdagno (VI). Il DOSSOBUONO C5 che aveva vinto in casa cede invece pochi km più in là mentre il CALCETTO QUINTO stecca apparentemente la prima, come poi era successo alla LEONICENA C5. Ferme ancora al palo dopo 80 minuti sono FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO e PRESSANA SCALIGERA C5.

> Giulio Cosaro <









. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME

















Fonte: Giulio Cosaro
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio