02 Agosto 2021
visibility
News
SAN BENEDETTO C5

C2 Gir. B > IL 60° MINUTO della 19^ giornata

17-02-2020 15:36 - News C2


19^ giornata Venerdì ore 14/02/2020 21:30
ANTENORE SPORT PADOVA - FLAMINIA C5 = 8 a 3
Antenore S.P.: Carraro Luca (3), Cinquino Domenico, Pergola Andrea, Rodriguez Alberto, Morello Ezequiel, Autorete Avv
Flaminia: Bullo Juri (2), Rinaldini Andrea
Vince e convince l'Antenore che si impone per 8a3 sul Flaminia nello scontro fra le due inseguitrici del Bissuola, un Carraro in grande spolvero guida i suoi ad un successo molto importante e mantiene l'Antenore come grande rivale del Bissuola per la conquista del titolo.
Il Flaminia regge per un tempo l'urto dei padroni di casa per poi cedere di schianto nella ripresa. Risultato finale netto ma troppo ampio per quanto si è visto in campo.

FUTSAL ESTE SME 1999 - FUTSAL JESOLO = 1 a 4
F. Este Sme: Piva Simone
F. Jesolo: Giacomini Federico (2), Artico Michele, Porto Mattia
Vittoria pesantissima in trasferta per lo Jesolo, che espugna Este e porta a 5 i punti di vantaggio in classifica. Preziosa la doppietta di Giacomini. Per l'Este sconfitta che aggrava la classifica, c'è ancora tempo per rimediare ma gli scontri diretta pesano il doppio in questa corsa alla salvezza. Solo Piva a segno per la squadra di casa che ha faticato e non poco in questa gara.

MONIEGO CALCIO - FUTSAL MARCO POLO = 1 a 4
Moniego C.: Panocchia Filippo
F. Marco Polo: Vecchiuzzo Riccardo, Vianello Alvise, Schiavinato Mauro, Favaretto Federico
Riparte la marcia del Marco Polo che dopo lo stop di Jesolo va a vincere in casa del Moniego, partita mai in discussione e 3 punti in cassaforte. Per il Moniego ennesima sconfitta e situazione che oramai è disperata, anche se la matematica lascia un lumicino di speranza.

PERAROLO BRENTA SPORT - MEDWORK ARZERGRANDE C5 = 5 a 4
Perarolo B.S.: Gobbato Manuel (2), Bertiato Nicholas, Scarpula Simone, Autorete Avv
M. Arzergrande: Ceccon Cristian, Bettini Fausto, Livieri Stefano, Zagatti Simone
Con tanto cuore e una rimonta strepitosa il Perarolo porta a casa 3 punti vitali per restare in corsa per i play-off, nonostante lo svantaggio per 4-1 gli uomini di Mr. Tardivo ci credono fino all'ultimo secondo dove pescano il jolly da tre punti.
Per l'Arzergrande sono 3 punti persi che in ottica salvezza pesano tantissimo, resta la prestazione e la squadra ha dato ampi segnali di essere viva e potersela giocare.

BISSUOLA - MM AL POZZO C5 = 5 a 2
Bissuola: Bertato Luca (2), Sakirosvki Asmet, Chia Gianmarco, Barbazza Davide
MM al Pozzo: Botosso Enrico, Ferro Giuseppe
Continua la marcia perfetta per la capolista che grazie alla doppietta del suo bomber Bertato, batte agevolmente il Mirano e infila la 5 vittoria consecutiva in questo fantastico 2020. Nulla da fare per il Mirano che ha provato a mettere in difficoltà il Bissuola ma alla fine ha dovuto cedere. Saranno altre le partite dove gli uomini di Mr. Benericetti dovranno trovare i punti salvezza.

SAN BENEDETTO C5 - VIGOREAL C5 = 4 a 4
San Benedetto: Pervis Sunner (3), Autorete Avv
Vigoreal: Maddalosso Matteo (2), Savio Marco, Carrossa Diego
Il pareggio non serviva a nessuno, entrambe le squadre ci hanno provato a prendersi l'intera posta ma alla fine pareggio è stato. Ai dragoni non è bastato un buon primo tempo chiuso sul 4-1, nel secondo non entrano in campo e buttano via 2 punti fondamentali per i play-off. Per il San Benedetto è un punto guadagnato per come si erano messe le cose, con un grande secondo tempo riescono a rimontare, i play-off però sono sempre più distanti, considerando che devono riposare.

RIPOSA - BORGO FUTSAL

PROSSIMO TURNO
20^ giornata Venerdì 28/02/2020 21:30
MM AL POZZO C5 - ANTENORE SPORT PADOVA
BORGO FUTSAL - BISSUOLA
FUTSAL MARCO POLO - FUTSAL ESTE SME 1999
VIGOREAL C5 - MONIEGO CALCIO
FLAMINIA C5 - PERAROLO BRENTA SPORT
MEDWORK ARZERGRANDE C5 - SAN BENEDETTO C5
RIPOSA - FUTSAL JESOLO

CLASSIFICA MARCATORI:
25 reti Artico Michele (FUTSAL JESOLO)
25 reti Rinaldini Andrea (FLAMINIA C5)
21 reti Mirto Faruk (SAN BENEDETTO C5)
18 reti Bertotti Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
17 reti Ivizzi Alberto (BORGO FUTSAL)
16 reti Callegari Mattia (FUTSAL MARCO POLO)
16 reti Litviniuc Andrei (SAN BENEDETTO C5)
15 reti Papa Thomas (FLAMINIA C5)
14 reti Bertato Luca (BISSUOLA)
14 reti Maddalosso Matteo (VIGOREAL C5)

Curiosità della C2 Girone B
>Le partite più prolifiche sono Borgo Futsal - Futsal Este terminata 11-4, Futsal Jesolo - San Benedetto finita 5-10 e ancora il San Benedetto protagonista con la sconfitta per 8-7 in casa del Bissuola, ben 15 le reti realizzate in questi incontri.
>Il risultato più rotondo lo ha ottenuto per ben due volte il Flaminia che alla 4°Giornata ha battuto il San Benedetto con 11 reti di scarto e si è ripetuto alla 16° Giornata contro il Futsal Este
>I risultati più avari di reti sono arrivati all 16^giornata, in Vigoreal-Futsal Marco Polo e MM al Pozzo-Moniego le difese sono state perfette e nessuna rete realizzata nei 60 minuti di gioco.
>Il Flaminia mantiene il miglior attacco grazie alle 98 reti realizzate, ad inseguire il Bissuola con 90 reti all'attivo e completa il podio il Borgo con 81 reti.
>Il Futsal Marco Polo mantiene la miglior difesa del girone con 33 gol subiti, l'Antenore segue con 39 reti subite, completa il podio il Vigoreal con 43 reti subite.
>Il Moniego Calcio ha il peggior attacco del girone con 32 gol realizzati.
>Il Moniego Calcio ha la peggior difesa del girone con 101 reti subite.
>Il Flaminia ha la miglior differenza reti registrando un +49
>Il Moniego Calcio ha la peggior differenza reti registrando un -69.
>Anche in questa giornata comanda il fattore campo con 3 vittorie interne per merito di Antenore, Bissuola e Perarolo, solo 2 le vittorie in esterna ad opera del Marco Polo e dello Futsal Jesolo, un solo pareggio nella sfida fra San Benedetto e Vigoreal.

Prossima Giornata 28/02/2020
MM al Pozzo - Antenore Sport Padova
Dopo aver riconquistato il secondo posto, l'Antenore è atteso dalla trasferta di Mirano, ambiente galvanizzato dopo la netta vittoria e con il Bissuola nel mirino anche se dista 4 punti. Per il Mirano ogni gara è vitale anche perché il paradiso è scappato a 5 punti di distanza. Pronostico segno 2 in schedina.
Futsal Marco Polo - Futsal Este
Torna fra le mura amiche il Marco Polo che dopo due trasferte consecutive dove ha raccolto solo 3 punti, attende il Futsal Este, uomini di Scarpa chiamati alla vittoria per restare nella zona play-off e puntare ad un piazzamento di prestigio. Per l'Este servono punti per non farsi scappare Arzergrande e soprattutto lo Jesolo dopo la dolorosa sconfitta nello scontro diretto.
Vigoreal C5 - Calcio Moniego
Partita da non sbagliare per i dragoni, che dopo il pari del Franchetti con il San Benedetto, si ritrovano con un piede fuori dai play-off. Servono tante vittorie da qui alla fine e sperare in qualche passo falso di chi sta davanti. Per il Moniego la situazione è quasi impossibile, i 10 punti di distacco dai play-out sembrano un macigno insuperabile. Pronostico 1
Borgo Futsal - Bissuola
E' il big-match di giornata, padroni di casa reduci dal turno di riposo e protagonisti di un buon girone di ritorno che li vede in piena zona play-off, per la capolista 5 vittorie in altrettanti incontri nel 2020 e 4 punti di vantaggio sulla seconda, una vittoria potrebbe essere il passo decisivo verso il titolo. Pronostico leggermente a favore della capolista.
Flaminia - Perarolo Brenta Sport
Ultima chiamata play-off per il Perarolo, serve una vittoria per tenere accesa la speranza, mentre il Flaminia è reduce dalla sconfitta nello scontro diretto con l'Antenore perdendo la seconda piazza, sicuramente gli uomini di Mr. Vecchiato avranno grande voglia di ripartire. Pronostico a favore del Flaminia.
Medwork Arzergrande - San Benedetto
Entrambe le squadre sono in lotta per i propri obiettivi, l'Arzergrande ha un piccolo vantaggio sui play-out ma non basta per stare tranquillo, il San Benedetto deve inseguire il Borgo che occupa l'ultimo posto utile per la post-season e potrebbe approfittare dello scontro con la capolista per il sorpasso. Il pronostico dice San Benedetto.
Riposa
Arriva il turno di riposo per lo Futsal Jesolo









. . . buona vita a tutti!

Credits: SAN BENEDETTO C5























Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio