02 Dicembre 2020
[]
News

C1: IL 40° MINUTO DELLA 9^ GIORNATA

23-11-2019 12:07 - News C1
9^ giornata Venerdì 22/11/2019 ore 21:30:
ACRAS MURAZZE - TIEMME GRANGIORGIONE C5 = 5 a 4
Acras Murazze: Vianello Alessandro, Zakouni Nidal, Ghirotti Enrico, Porzionato Manuel, Penzo Michele
T. Grangiorgione: Ayoub Tilal (2), Turiaco Daniele (2)
ANNIA SERENISSIMA C5 - HELLAS VERONA 1903 = 1 a 4
Annia Serenissima: De Battista Marco
Hellas Verona: Dal Corso Marcello, Donin Enrico (2), Carone Andrea
COSMOS NOVE C5 - DIBIESSE CALCETTO MIANE = 3 a 2
Cosmos Nove: Sebbar Said (2), Guglielmi Matteo
DBS C. Miane: Tela Lindim, Selmanoski Almedin
FUTSAL GIORGIONE - VALLI C5 = 9 a 1
F. Giorgione: Duda Daniel (2), Scarparo Pietro (2), Cerantola Davide, Brunelli De Cusates Leonardo (3), Dudù.
Valli: Filippin Nicolò
PROGETTO A5 CALCIO SPINEA - CALCIO PADOVA C5 = 6 a 3
P. a5 C. Spinea: Stocco Christian, Saviolo Christopher (2), Autorete Avv., Scandagliato Luca (2)
C. Padova C5: Zornetta Mattia (2), Meggiorin Stefano
UNITED FUTSAL ROSSANO FCD - SCHIO C5 = 2 a 2
U.F. Rossano: Zakari Manaf (2)
Schio: De Chiara Gianluca, Zdravkovic Dragan
VERONA C5 - GIFEMA DIAVOLI = 2 a 4
Verona: Uwaechue Anthony (2)
Gifema Diavoli: Guidolin Diego (2), Bassich Mattia, Massarotto Filippo
PROSSIMO TURNO
10^ giornata Venerdì 29/11/2019 21:30:
CALCIO PADOVA C5 - UNITED FUTSAL ROSSANO FCD
COSMOS NOVE C5 - PROGETTO A5 CALCIO SPINEA
DIBIESSE CALCETTO MIANE - ANNIA SERENISSIMA C5
GIFEMA DIAVOLI - ACRAS MURAZZE
HELLAS VERONA 1903 - TIEMME GRANGIORGIONE C5
VALLI C5 - VERONA C5
SCHIO C5 - FUTSAL GIORGIONE
NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C1 TROVIAMO:
22 reti:
Brunelli De Cusates Leonardo (FUTSAL GIORGIONE )
16 reti:
Guidolin Diego (GIFEMA DIAVOLI )
14 reti:
Ortega Rene Soares (HELLAS VERONA 1903 )
13 reti:
Turiaco Daniele (TIEMME GRANGIORGIONE C5)
11 reti:
Boateng Kingsford (VERONA C5)
10 reti:
Tela Lindim (DIBIESSE CALCETTO MIANE)
9 reti:
Brunetti Alessandro (ANNIA SERENISSIMA C5 )
De Mello Jean Henrique (COSMOS NOVE C5)

25 punti
L'HELLAS VERONA 1903 di Mister Castagna continua la sua fuga a forza 4 (è la quarta partita consecutiva che vince segnando 4 reti). I primi venti minuti si chiudono sotto il segno X (1a1) contro l'ANNIA SERENISSIMA C5, nei restanti venti minuti effettivi gli scaligeri schiacciano il piede sull'acceleratore andando a conquistare l'8^ vittoria stagionale e di conseguenza metteno i titoli di coda all'imbattibilità casalinga degli altinati grazie alle realizzazioni di: Dal Corso Marcello, Carone Andrea e la doppietta di Donin Enrico, 1 a 4 finale!

20 punti
Il FUTSAL GIORGIONE di Mister Robson Angelo al Palavenale di Castelfranco V.to. (TV) si trasforma in un tornando ai danni del quotato VALLI C5, riuscendo a gonfiare la porta vicentina per ben 9 volte con i "cecchini": Duda Daniel (doppietta), Scarparo Pietro (doppietta), Cerantola Davide, Brunelli De Cusates Leonardo (tripletta) e Dudù. I castellani nelle ultime tre giornate hanno realizzato 23 reti subendone solamente 5 con una media di 7,6 goal a partita, numeri da paura.
Il GIFEMA DIAVOLI di Mister Terzariol Mirko all'AGSM Forum di Verona strappa il suo settimo risultato utile consecutivo di cui sei vittorie. Contro il VERONA C5 dopo aver chiuso il primo tempo sul 1 a 1 si va a prendere l'intera posta in palio (3 punti) nella ripresa grazie alla doppietta del bomber Guidolin Diego e ai "centri" di Bassich Mattia e la giovane promessa Massarotto Filippo. I Diavoli assieme al Futsal Giorgione in questa prima parte del campionato sono rimaste le uniche antagoniste del lanciatissimo Hellas Verona!

16 punti
Il VALLI C5 di Mister Trentin Matteo dopo lo scivolone interno contro il Cosmos Nove (2a3), in quel di Castelfranco Veneto (TV) si trova davanti un FUTSAL GIORGIONE affamato di punti e indomabile! In 40 minuti subisce la bellezza di 9 reti realizzando l'unica rete con Filippin Nicolò. Ora l'Hellas Verona è volato via a +9 punti, il calendario delle ultime quattro giornate d'andata gli strizza l'occhiolino ma attenzione che lì davanti l'andatura è molto sostenuta a suon di vittorie!
Il COSMOS NOVE C5 di Mister Dal Santo Walter deve sudare le classiche sette camicie per far suo il match contro il DIBIESSE CALCETTO MIANE. Primo tempo terminato sul 2a2 (doppietta di Sebbar Said) poi nel secondo tempo la rete di Guglielmi Matteo porta il tabellone elettronico sul definitivo 3 a 2, ma soprattutto confeziona ai novesi altri 3 punti d'oro sotto la voce classifica con la zona Final Eight abbordata.

14 punti
Lo SCHIO C5 di Mister Albertini Diego grazie alle reti di De Chiara Gianluca e Zdravkovic Dragancontro si ritaglia il primo pareggio esterno della stagione. Contro lo UNITED FUTSAL ROSSANO FCD termina 2 a 2 (1a0 P.T.) Un punto lontano da casa che vale doppio dopo due sconfitte consecutive, 6^ posizione consolidata per gli scledensi con la Final Eight virtualmente conquistata.

13 punti
L'ACRAS MURAZZE di Mister Frizziero Michele ha fatto 13! I rodigini continuano a stupire giornata dopo giornata! Contro il TIEMME GRANGIORGIONE C5 si impongono per 5 a 4 dopo aver chiuso la prima frazione sul 3a1: Vianello Alessandro, Zakouni Nidal, Ghirotti Enrico, Porzionato Manuel e Penzo Michele, da evidenziare che il giovane Vianello Alessandro classe '99 ha raggiunto quota 8 reti! Per i "blaugrana" è la seconda vittoria consecutiva e tra le mura amiche hanno incanalato 3 vittorie su 4 (solo il Valli ha espugnato il Centro Sportivo Murazze di Porto Viro (RO). Il sogno Final Eight ad oggi è nel cassetto, pronto ad essere realizzato spalleggiato dalla 7^ posizione acquisita.

11 punti
Lo UNITED FUTSAL ROSSANO di Mister Gaccione Stefano contro lo SCHIO C5 si confeziona il primo pareggio casalingo della stagione. 2 a 2 (1a0 P.T.) doppietta di Zakari Manaf. In casa il tabellino dei rossanesi "zoppica" 4 punti guadagnati su 12 disponibili, mentre lontano da Bassano tiene un passo da Play Off.
Il PROGETTO A5 CALCIO SPINEA di Mister Barison Thomas vince e convince davanti al proprio pubblico contro il CALCIO PADOVA C5! 6 a 3 (2a0 P.T.) Da evidenziare l'ottima prestazione tra i pali del giovane '99 Cadorin Martino mentre Saviolo Christopher Scandagliato Luca sono stati i mattatori della serata con una doppietta a testa e poi la rete di Stocco Christian e un'Autorete Avv. hanno regalato ai veneziani il 10° punto nelle ultime 5 partite! Ad oggi le possibilità per andarsi a giocare la Final Eight (8^posizione) sono molto concrete per il team spinetense.

10 punti
Il VERONA C5 di Mister Langè Marco contro il GIFEMA DIAVOLI perde l'imbattibilità casalinga. Prima frazione terminata sul pareggio (1 a 1) poi nella seconda parte dell'incontro i padovani agguantano la vittoria lasciando a secco per la prima volta i veronesi all'AGSM Forum di Verona. 2 a 4: doppietta di Uwaechue Anthony. Da notare che tutti i 10 punti conquistati dai giallo-blu sono maturati in casa.

9 punti
L'ANNIA SERENISSIMA C5 di Mister Campagner Davide riesce a tenere testa per un tempo alla capolista HELLAS VERONA 1903 ma, nella ripresa l'1a1 con rete realizzata da De Battista Marco il tutto precipita nel baratro della sconfitta dettata da un avido 1 a 4, e per di più confezionandogli la prima sconfitta nel Palasport di Quarto d'Altino (VE).

8 punti
Il CALCIO PADOVA C5 di Mister Gaston Simionato non gli riesce di racimolare punti in quel del Palasport di Dolo (VE). Contro un agguerrito PROGETTO A5 CALCIO SPINEA finisce 6 a 3 (2a0 P.T.) con le reti di Zornetta Mattia (doppietta) e Meggiorin Stefano. La classifica inizia a farsi preoccupante per i biancoscudati, la spia rossa della red zone è in posizione "on"!

7 punti
Il TIEMME GRANGIORGIONE C5 di Mister Bragagnolo Thomas, nell'arena del Centro Sportivo Murazze di Porto Viro (RO) contro l'ACRAS MURAZZE inciampa nella quinta sconfitta consecutiva. Le doppiette di Ayoub Tilal e Turiaco Daniele non sono sufficienti per raccogliere punti in terra rodigina, 5 a 4 (3a1).

0 punti
Il DIBIESSE CALCETTO MIANE di Mister Munarolo Mauro è stato ad un passo dal primo punto stagionale, nella Palestra di Nove (VI) contro il COSMOS NOVE ha venduto cara la pelle fino al suono della sirena. 3 a 2 (2a2 P.T.) di Tela Lindim e Selmanoski Almedin le reti trevigiane tutte nel primo tempo.

CURIOSITÀ DELLA SERIE C1:
> La partita più prolifica è stata alla 2^ giornata tra: ACRAS MURAZZE - VALLI C5 = 5 a 10 con un totale di 15 reti realizzate in 40 minuti effettivi.
> Il risultato più rotondo lo abbiamo avuto alla 9^ giornata tra: FUTSAL GIORGIONE - VALLI C5 = 9 a 1, con 8 reti di scarto.
> I risultati più avari di reti li troviamo alla 5^ giornata, tra: FUTSAL GIORGIONE - CALCIO PADOVA C5 = 0 a 0, con 0 realizzate in 40 minuti
> Il FUTSAL GIORGIONE ha il miglior attacco della Serie C1, 43 reti realizzate in 9 incontri!
> L'HELLAS VERONA 1903 e il FUTSAL GIORGIONE hanno la miglior difesa di tutta la Serie C1, 16 reti subite in 9 partite!
> Il FUTSAL GIORGIONE ha la miglior differenza reti di tutta la Serie C1, +27 reti in 9 match.
> Il DIBIESSE CALCETTO MIANE ha la "maglia nera" come reti subite, 46 reti subite in 9 incontri!
> Il DIBIESSE CALCETTO MIANE ha l'attacco meno prolifico, 18 reti siglate in 9 partite!
> Il DIBIESSE CALCETTO MIANE ha la peggior differenza reti, -28 in 9 match!
> L'HELLAS VERONA 1903 e l'unica squadra ancora imbattuta (7 vittorie e 1 pareggio)!
> L'ANNIA SERENISSIMA C5 e il DIBIESSE CALCETTO MIANE sono le uniche squadre che non conoscono ancora il segno X!










. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME





















Fonte: Nicola Cecchinato
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio