28 Ottobre 2020
[]
News

C1: IL 40° MINUTO DELLA 7^ GIORNATA

09-11-2019 07:25 - News C1
7^ giornata Venerdì 08/11/2019 21:30:
ANNIA SERENISSIMA C5 - TIEMME GRANGIORGIONE C5 = 3 a 2
Annia Serenissima: Brunetti Alessandro (2), Bari Nicolò
T. Grangiorgione: Turiaco Daniele, Naim Moufaddal
COSMOS NOVE C5 - GIFEMA DIAVOLI = 3 a 5
Cosmos Nove: De Mello Jean Henrique, Feltre Gianluca, Sebbar Said
Gifema Diavoli: Bassich Matteo (2), Massarotto Filippo, Guidolin Diego, Genovese Andrea
FUTSAL GIORGIONE - DIBIESSE CALCETTO MIANE = 10 a 3
F. Giorgione: Brunelli De Cusates Leonardo (5), Scarparo Pietro, Duda Daniel (2), Corredato Gabriel, Cerantola Davide
DBS C. Miane: Tela Lindim (2), Balliana Andrea
PROGETTO A5 CALCIO SPINEA - HELLAS VERONA 1903 = 1 a 4
P. a5 C. Spinea: Zanatta Matteo
Hellas Verona: Ortega Rene Soares (2), Buonanno Francesco, Carone Andrea
VALLI C5 - CALCIO PADOVA C5 = 6 a 1
Valli: Filippin Nicolò, Resner Thiago (2), Radujkovic Aleksandar, De Oliveira Rogerio, Lambert Dereck
C. Padova C5: Michelotto Marco
UNITED FUTSAL ROSSANO FCD - ACRAS MURAZZE = 3 a 1
U.F. Rossano: Reginato Nicola, Khouch Assed (2)
Acras Murazze: Penzo Michele
VERONA C5 - SCHIO C5 = 5 a 3
Verona: Monchera Mirco (3), Uwaechue Anthony, Zanetti Jacopo
Schio: De Chiara Gianluca, Bicego Giovanni, Djordjevic Vojkan

PROSSIMO TURNO
8^ giornata Venerdì 15/11/2019 21:30:
CALCIO PADOVA C5 - VERONA C5
DIBIESSE CALCETTO MIANE - PROGETTO A5 CALCIO SPINEA
GIFEMA DIAVOLI - ANNIA SERENISSIMA C5
HELLAS VERONA 1903 - UNITED FUTSAL ROSSANO FCD
VALLI C5 - COSMOS NOVE C5
TIEMME GRANGIORGIONE C5 - FUTSAL GIORGIONE
SCHIO C5 - ACRAS MURAZZE

NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C1 TROVIAMO:
16 reti:
Brunelli De Cusates Leonardo (FUTSAL GIORGIONE )
13 reti:
Ortega Rene Soares (HELLAS VERONA 1903 )
11 reti:
Boateng Kingsford (VERONA C5)
Guidolin Diego (GIFEMA DIAVOLI )
Turiaco Daniele (TIEMME GRANGIORGIONE C5)
8 reti:
Khouch Assed (UNITED FUTSAL ROSSANO FCD)

19 punti
L'HELLAS VERONA 1903 di Mister Castagna nel Palasport di Dolo (VE) raccoglie la sesta in vittoria in sette match. Le reti del successo arrivano tutte nella ripresa (0a0 P.T.) con la doppietta di Ortega Rene Soares e il goal di Buonanno Francesco e Carone Andrea. Un 1 a 4 finale contro il PROGETTO A5 CALCIO che gli assicura la leadership della classifica, rimanendo la miglior difesa della Serie C (13 reti subite in 7 partite).

16 punti
Il VALLI C5 di Mister Trentin Matteo nei primi 20 minuti del match è un vulcano che erutta reti su reti! Grazie ai "centri" di: Filippin Nicolò, Resner Thiago (doppietta), Radujkovic Aleksandar, De Oliveira Rogerio e Lambert Dereck chiude la prima frazione dell'incontro sul 6 a 0 a discapito del CALCIO PADOVA C5 per poi nella ripresa gestire il +6 senza patemi. Un 6 a 1 che conferma ai Valligiani il miglior attacco del campionato con 35 reti in 7 gare.

14 punti
Il GIFEMA DIAVOLI di Mister Terzariol Mirko nella palestra di Nove grazie alle realizzazioni di: Bassich Matteo (doppietta), Massarotto Filippo, Guidolin Diego e Genovese Andrea si confeziona il quinto risultato utile consecutivo raccogliendo 13 punti su 15 disponibili. Un 3 a 5 (0a1 P.T.) contro il COSMOS NOVE C5 che gli consente di rimanere in scia della battistrada a -5 punti.
Il FUTSAL GIORGIONE di Mister Robson Angelo dopo un pareggio con il Calcio Padova ed una sconfitta con il Murazze riabbraccia la vittoria. Trascinato da un Brunelli De Cusates Leonardo (5 reti) sugli scudi e Scarparo Pietro, Duda Daniel (doppietta), Corredato Gabriel, Cerantola Davide sfodera un 10 a 3 (6a3 P.T.) ai danni del malcapitato DIBIESSE CALCETTO MIANE. Da notare che al Palavenale di Castel. V.to. (TV) i castellani hanno raccolto 10 punti su 12 disponibili.

13 punti
Lo SCHIO C5 di Mister Albertini Diego dopo tre successi consecutivi in quel dell'AGSM Forum di Verona lascia l'intera posta (3 punti) al VERONA C5. Il primo tempo si chiude in piena parità 2a2, ma nella ripresa gli scledensi ne realizzano uno solo di gol contro i tre dei veronesi, 5 a 3 finale: De Chiara Gianluca, Bicego Giovanni e Djordjevic Vojkan.

10 punti
Il COSMOS NOVE C5 di Mister Dal Santo Walter non gli riesce più di racimolare punti tra le mura amiche. Contro il GIFEMA DIAVOLI arriva la seconda sconfitta consecutiva (5^>2a4 e 7^>3a5) dopo il pareggio casalingo della 3^ giornata 3a3, raccogliendo alla fine 4 punti casalinghi su 12. Le reti nel secondo tempo di: De Mello Jean Henrique, Feltre Gianluca e Sebbar Said chiudono l'incontro sul 3 a 5 (0a1 P.T.)!
Lo UNITED FUTSAL ROSSANO di Mister Gaccione Stefano per la prima volta in questa stagione vince in "casa". Grazie ai sigilli di: Reginato Nicola e alla doppietta di Khouch Assed si impone per 1 a 3 (2a0 P.T.) contro l'ACRAS MURAZZE andando a raccogliere il secondo successo consecutivo nelle ultime due uscite!
Il VERONA C5 di Mister Langè Marco con la vittoria per 5 a 3 (2a2 P.T.) contro lo SCHIO C5 conferma la regola che tutti i punti della sua attuale classifica sono stati conquistati nell'Arena dell'AGSM Forum di Verona con tre vittorie ed un pareggio. La tripletta di Monchera Mirco e le reti di Uwaechue Anthony e Zanetti Jacopo lanciano gli scaligeri a -3 dalla zona Play Off.

9 punti
L'ANNIA SERENISSIMA C5 di Mister Campagner Davide impone la legge dei 3 punti anche al TIEMME GRANGIORGIONE C5! Nel Palasport di Quarto d'Altino (VE) gli altinati serenissimi hanno sempre vinto. La doppietta di Brunetti Alessandro e il sigillo di Bari Nicolò chiudono il match sul 3 a 2 (2a0 P.T) e la neo promossa esce dalle sabbie mobili della Red Zone.

7 punti
Periodaccio per il TIEMME GRANGIORGIONE C5 di Mister Bragagnolo Thomas, in quel Quarto d'Altino (VE) contro l'ANNIA SERENISSIMA C5 al suono della sirena si materializza la terza sconfitta consecutiva: 3 a 2 (2a0 P.T) Turiaco Daniele e, Naim Moufaddal i marcatori. Lontano al Palasport di San Martino di Lupari (PD) e stato raccolto un solo punto su 12 disponibili.
Dopo l'ottima vittoria contro le "furie rosse castellane" del Futsal Giorgione l'ACRAS MURAZZE di Mister Frizziero Michele lascia l'intero bottino (3 punti) sul parquet del PalaBassano 2 di Bassano del Grappa (VI) contro i rossanesi dello UNITED FUTSAL ROSSANO FCD: 1 a 3 (2a0 P.T.) rete realizzata da Penzo Michele. Fuori casa anche i portoviresi hanno raccolto un solo punto su 12 disponibili.

5 punti
Per il CALCIO PADOVA C5 di Mister Gaston Simionato (& Juan Lucca Esteban) nel Palasport di Carrè (VI) arriva la prima sconfitta nei match giocati fuori casa. Un 6 a 1 (6a0 P.T.) dettato da un primo tempo dove i biancoscudati non sono mai entrati in partita e il VALLI C5 ne ha approfittato mettendo i titoli di coda sull'incontro con 20 minuti d'anticipo. Marcatore biancoscudato Michelotto Marco!
Il PROGETTO A5 CALCIO SPINEA di Mister Barison Thomas vende cara la pelle contro la capolista HELLAS VERONA 1903, per di più al termine dei primi 20 minuti tiene inchiodati i veronesi sullo 0 a 0. Nella ripresa arriva la rete di Zanatta Matteo ma gli ospiti calano un poker di goal: 1 a 4! Dopo due risultati utili consecutivi arriva uno stop indolore per i spinetensi.

0 punti
Il DIBIESSE CALCETTO MIANE di Mister Munarolo Mauro nulla può fare contro il ciclone FUTSAL GIORGIONE! La doppietta di Tela Lindim e la realizzazione di Balliana Andrea alleviano in parte un 10 a 3 (6a3 P.T.) che non lascia attenuanti ai mianesi.

CURIOSITÀ DELLA SERIE C1:
> La partita più prolifica è stata alla 2^ giornata tra: ACRAS MURAZZE - VALLI C5 = 5 a 10 con un totale di 15 reti realizzate in 40 minuti effettivi.
> I risultati più rotondi li abbiamo avuti alla 1^ giornata tra: PROGETTO A5 CALCIO SPINEA - UNITED FUTSAL ROSSANO FCD = 1 a 8, all'8^ giornata tra: FUTSAL GIORGIONE - DIBIESSE CALCETTO MIANE = 10 a 3, con 7 reti di scarto.
> I risultati più avari di reti li troviamo alla 5^ giornata, tra: FUTSAL GIORGIONE - CALCIO PADOVA C5 = 0 a 0, con 0 realizzate in 40 minuti
> Il VALLI C5 ha il miglior attacco della Serie C1, 34 reti realizzate in 7 incontri!
> L'HELLAS VERONA 1903 ha la miglior difesa di tutta la Serie C1, 13 reti subite in 7 partite!
> L'HELLAS VERONA 1903 ha la miglior differenza reti di tutta la Serie C1, +17 reti in 7 match.
> Il DIBIESSE CALCETTO MIANE ha la "maglia nera" come reti subite, 35 reti subite in 7 incontri!
> Il DIBIESSE CALCETTO MIANE ha l'attacco meno prolifico, 13 reti siglate in 7 partite!
> Il DIBIESSE CALCETTO MIANE ha la peggior differenza reti, -22 in 7 match!
> L'HELLAS VERONA 1903 e l'unica squadra ancora imbattuta (6 vittorie e 1 pareggio)!
> L'ANNIA SERENISSIMA C5 e il DIBIESSE CALCETTO MIANE sono le uniche squadre che non conoscono ancora il segno X!






. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME



































. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME






















Fonte: Nicola Cecchinato
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio