01 Dicembre 2021
visibility
News

C1: IL 40° MINUTO DELLA 5^ GIORNATA

19-10-2019 11:16 - News C1
5^ giornata Venerdì 18/10/2019 21:30:
ANNIA SERENISSIMA C5 - UNITED FUTSAL ROSSANO FCD = 7 a 5
Annia Serenissima: Bari Nicolò, Vanin Matteo, De Battista Marco, Gijergj Rafael (4)
U.F. Rossano: Silvestri Francesco, Silvestri Davide, Fincato Enrico, Zakari Manaff, Nelson Fraccaro
COSMOS NOVE C5 - SCHIO C5 = 2 a 4
Cosmos Nove: Minchio Riccardo, Guglielmi Matteo
Schio: De Chiara Gianluca (2), Milenkovic Mikele, Baccino Sergio Hugo
GIFEMA DIAVOLI - DIBIESSE CALCETTO MIANE = 3 a 2
Gifema Diavoli: Genovese Andrea, Guidolin Diego, Bertollo Alessandro.
DBS C. Miane: Casagrande Manuel, Tela Lindim
FUTSAL GIORGIONE - CALCIO PADOVA C5 = 0 a 0
F. Giorgione: 0
C. Padova C5: 0
PROGETTO A5 CALCIO SPINEA - TIEMME GRANGIORGIONE C5 = 3 a 1
P. a5 C. Spinea: Saviolo Christopher (2), Zanatta Matteo
T. Grangiorgione: Gulizia
VALLI C5 - HELLAS VERONA 1903 = 2 a 2
Valli: Rossi Andrea, Lambert Dereck
Hellas Verona: Ortega Rene Soares, Orlandi Vinicius
VERONA C5 - ACRAS MURAZZE = 6 a 1
Verona: Boateng Kingsford (2), Rigo Langè Pietro, Campana Edoardo, Grippo Marco, Monchera Mirco.
Acras Murazze: Penzo Michele


PROSSIMO TURNO Venerdì 25/10/2019 21:30:
ACRAS MURAZZE - FUTSAL GIORGIONE
CALCIO PADOVA C5 - COSMOS NOVE C5
DIBIESSE CALCETTO MIANE - VALLI C5
GIFEMA DIAVOLI - PROGETTO A5 CALCIO SPINEA
HELLAS VERONA 1903 - VERONA C5
TIEMME GRANGIORGIONE C5 - UNITED FUTSAL ROSSANO FCD
SCHIO C5 - ANNIA SERENISSIMA C5

NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C1 TROVIAMO:
11 reti:
Boateng Kingsford (VERONA C5)
10 reti:
Turiaco Daniele (TIEMME GRANGIORGIONE C5)
9 reti:
Ortega Rene Soares (HELLAS VERONA 1903 )
8 reti:
Brunelli De Cusates Leonardo (FUTSAL GIORGIONE )
Guidolin Diego (GIFEMA DIAVOLI )
6 reti:
Khouch Assed (UNITED FUTSAL ROSSANO FCD)
Vianello Alessandro (ACRAS MURAZZE )

13 punti
L'HELLAS VERONA 1903 di Mister Castagna dopo quattro vittorie in altrettanti incontri, rallenta la sua corsa in quel del Palasport di Carrè (VI). Impatta nel big match della 5^ giornata per 2 a 2 contro il Valli (1a0 P.T.) con le realizzazioni di Ortega Rene Soares e Orlandi Vinicius tutte nella ripresa, primo segno X targato 2019/20 per la squadra veronese, ora lo aspetta il derby della “scala”!

11 punti
Il FUTSAL GIORGIONE di Mister Robson Angelo per la prima volta tra le mura amiche non gli riesce di scardinare la porta avversaria in 40 minuti effettivi! Il match con il Calcio Padova termina a reti inviolate con gli estremi difensori in formato “saracinesca” Da Silva Dudu da una parte Daniele Feverati dall'altra. Confermando l'impermeabilità difensiva dei castellani che in questa stagione dopo 5 giornate hanno subito solamente 6 reti in 200 minuti giocati.

10 punti
Il GIFEMA DIAVOLI di Mister Terzariol Mirko deve sudare le classiche sette camicie per accaparrarsi i fatidici 3 punti contro il DBS Miane. Un 3 a 2 dettato dalle reti di: Genovese Andrea, Guidolin Diego e Bertollo Alessandro. Visti i risultati scaturiti dagli altri palazzetti la vetta torna a portato d'aggancio (-3 punti). E venerdì si rigioca nel Palasport di Trebaseleghe (PD) per la terza volta consecutiva.
Il VALLI C5 di Mister Trentin Matteo per la prima volta in questa stagione pareggia in una gara ufficiale! Riesce nell'intento di rallentare la fuga della battistrada (Hellas Verona). Il primo tempo lo chiude in vantaggio per 1 rete a 0 (Rossi Andrea) e nella ripresa sarà la volta di Lambert Dereck a siglare la rete che andrà a dividere la posta in palio.
Lo SCHIO C5 di Mister Albertini Diego compie l'impresa, espugnando la Palestra di Nove di via Brenta per 2 a 4 (1a3 P.T.) i firmatari del successo sono: De Chiara Gianluca con una doppietta e Milenkovic Mikele con Baccino Sergio Hugo. Con questa vittoria i punti raccolti lontano da Schio sono 6 su 9 disponibili.

7 punti
Il COSMOS NOVE C5 di Mister Dal Santo Walter al suono della sirena della 5^ giornata contro lo Schio si ritrova con 0 punti in saccoccia. Negli ultimi tre match ha raccolto 1 punto su 9 in palio. Le reti di Minchio Riccardo e Guglielmi Matteo non sono sufficienti per raccogliere punti davanti ai propri beniamini. 2 a 4 (1a3 P.T.)!
Il VERONA C5 di Mister Langè Marco dopo 4 giornate torna alla vittoria e lo fa contro l'Acras Murazze per 6 a 1: grazie alla doppietta di Boateng Kingsford e ai goal di: Rigo Langè Pietro, Campana Edoardo, Grippo Marco e Monchera Mirco. Non poteva esserci risultato migliore per prepararsi ad affrontare il derby di venerdì prossimo.
Il TIEMME GRANGIORGIONE C5 di Mister Bragagnolo Thomas, dopo tre risultati utili consecutivi, lascia l'intera posta in palio sul parquet del Palasport di Dolo (VE), un 3 a 1 contro il Progetto a5 Calcio Spinea che non lascia attenuanti sotto la voce classifica, ritrovandosi a metà classifica con 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.

6 punti
L'ANNIA SERENISSIMA C5 di Mister Campagner Davide torna a giocare in casa, et voilà si confeziona i 3 punti! Nel Palasport di Quarto d'Altino (VE) con questa vittoria diventano 6 punti su 6 conquistati in casa. Trascinati dal bomber Gijergj Rafael (poker di reti per lui) e i sigilli di: Bari Nicolò, Vanin Matteo e De Battista Marco, chiudono l'incontro sul 7 a 5 contro lo United Futsal Rossano. I veneziani assieme al Valli hanno l'attacco più prolifico della Serie C1 (24 reti realizzate).

5 punti
Il CALCIO PADOVA C5 del nuovo duo allenatori Juan Lucca Esteban & Gaston Simionato impone il segno X alle "furie rosse castellane". 0 a 0 e secondo risultato utile conquistato. Lontano dalla Gozzano (PD), i biancoscudati hanno raccolto 2 pareggi in 2 partite, mai vinto e mai perso!

4 punti
Lo UNITED FUTSAL ROSSANO di Mister Gaccione Stefano dopo l'exploit della 1^ giornata (1a8), non gli riesce più vincere. 1 punto raccolto nelle ultime 4 gare disputate. Contro l'Annia Serenissima perde per 7 a 5: Silvestri Francesco, Silvestri Davide, Fincato Enrico, Zakari Manaff e Nelson Fraccaro e pensare che alla chiusura del primo tempo i vicentini conducevano per 1 a 2!
L'ACRAS MURAZZE di Mister Frizziero Michele dopo due risultati utili consecutivi in quel dell'AGSM Forum di Verona Piazzale Atleti Azzurri d'Italia soccombe per 6 a 1 (Penzo Michele) contro il Verona
Il PROGETTO A5 CALCIO SPINEA di Mister Barison Thomas dopo cinque giornate festeggia la prima vittoria targata 2019/20 nel massimo campionato regionale. Con la doppietta di Saviolo Christopher e la marcatura di Zanatta Matteo chiude l'incontro per 3 a 2 contro il temutissimo Tiemme Grangiorgione e la classifica gli strizza l'occhiolino.

0 punti
Nulla da fare invece per Il DIBIESSE CALCETTO MIANE di Mister Munarolo Mauro che malgrado le ottime esibizioni in quel della Gozzano (PD) contro il Calcio Padova e in quest'ultima sfida a Trebaseleghe (PD) non gli riesce di immagazzinare punti! Perde di misura contro il Gifema Diavoli 2 a 3.

CURIOSITÀ DELLA SERIE C1:
> La partita più prolifica è stata alla 2^ giornata tra: ACRAS MURAZZE - VALLI C5 = 5 a 10 con un totale di 15 reti realizzate in 40 minuti effettivi.
> Il risultato più rotondo lo abbi a 2 amo avuto alla 1^ giornata tra: PROGETTO A5 CALCIO SPINEA - UNITED FUTSAL ROSSANO FCD = 1 a 8, con 7 reti di scarto.
> I risultati più avari di reti li troviamo alla 5^ giornata, tra: FUTSAL GIORGIONE - CALCIO PADOVA C5 = 0 a 0, con 0 realizzate in 40 minuti
> Il VALLI C5 e l'ANNIA SERENISSIMA C5 hanno il miglior attacco della Serie C1, 24 reti realizzate in 5 incontri!
> Il FUTSAL GIORGIONE ha la miglior difesa di tutta la Serie C1, 6 reti subite in 5 partite!
> L'HELLAS VERONA 1903 ha la miglior differenza reti di tutta la Serie C1, +12 reti in 5 match.
> L'ANNIA SERENISSIMA C5 ha la "maglia nera" come reti subite, 28 reti subite in 5 incontri!
> Il DIBIESSE CALCETTO MIANE ha l'attacco meno prolifico, 8 reti siglate in 5 partite!
> Il PROGETTO A5 CALCIO SPINEA ha la peggior differenza reti, -13 in 5 match!
> L'HELLAS VERONA 1903 e il FUTSAL GIORGIONE sono le uniche squadre ancora imbattute!
> L'ANNIA SERENISSIMA C5 e il DIBIESSE CALCETTO MIANE sono le uniche squadreche non conoscono ancora il segno X!










. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME




















Fonte: Nicola Cecchinato
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie