News

UNDER 21
16ª giornata

25-01-2026 08:53 - News UNDER 21
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

UNDER 21 <> Forum C5 TIME Under 21 <

> Modulistica Under 21 < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 21 <>

-------------------------------
Nicola Cecchinato
-------------------------------

UNDER 21 VENETO: IL MIANE DÀ SPETTACOLO, IL MIRANO ALZA IL MURO

La 16ª giornata del campionato Under 21 maschile emette verdetti pesanti e infiamma una corsa al titolo che non ammette errori. Con il regolamento che parla chiaro — solo la 1^ Classificata al termine della regular season (11 aprile 2026) potrà fregiarsi del Titolo Regionale e accedere alle Finali Nazionali per il tricolore — ogni pallone diventa vitale. In questo scenario di pura competizione, il DIBIESSE CALCETTO MIANE si conferma la squadra con più reti segnate (111), un vero rullo compressore offensivo, mentre il MIRANO C5 si riprende lo scettro di squadra con meno reti subite (26), facendo della difesa il proprio fortino inespugnabile e rimanendo a tutti gli effetti la capolista indiscussa.

MIRANO C5 - UNION DIAVOLI C5 = 2 a 1 (And.: 7 a 4) Il MIRANO C5 di Mister Bottaro Piergiorgio si conferma la difesa più impervia del campionato vincendo di misura contro un UNION DIAVOLI impeccabile e arcigno. Una doppietta di Soncin Matteo lancia i bianconeri, mentre il portiere Fabris Nicolo abbassa la saracinesca sui tentativi dell'UNION DIAVOLI C5 di Mister Foffano Alessandro, che era riuscito a riaprire i giochi solo grazie a Simonetti Nicolo. MIRANO C5 a muso corto strappa 3 punti d'oro rimanendo in vetta alla classifica, UNION DIAVOLI da appalusi. Arbitro: Gabriele Nube della sezione AIA di Mestre.

MITI VICINALIS CALCIO A 5 - CUORE CELTIC VERONA = 3 a 1 (1 a 0) (And.: 1 a 2) Vittoria di importanza capitale per il MITI VICINALIS CALCIO A 5 di Mister Tarzariol Simone, che ribalta lo scontro diretto dell'andata. Un match solido, aperto e chiuso dalla doppietta di Qatani Leonit e dalla rete di Lukaj Uan, quest'ultimo decisivo anche tra i pali nel suo ruolo di Portiere. Il CUORE CELTIC VERONA di Mister Cacciatori Riccardo ha lottato con il gol di Rando Giacomo e le parate di Zolet Christian, ma non è bastato a scalfire la compattezza dei padroni di casa. Dopo otto vittorie consecutive i veronesi lasciano l'intera posta agli avversari. MITI VICINALIS CALCIO A 5 in gran spolvero contro la seconda della classe. Arbitro: Lorenzo Cosmo della sezione AIA di Treviso.

C5 MANZANO BRN 1988 - VICENZA CALCIO A CINQUE = 4 a 3 (And.: 7 a 2) Scontro di alta caratura a Manzano, dove il C5 MANZANO BRN 1988 di Mister Piani Alessandro strappa tre punti pesantissimi. Protagonisti Zraidi Monir (doppietta), Zenejilli Muzafer e Avitabile Luca, con il portiere Saro Cristian a dirigere la difesa. Al VICENZA CALCIO A CINQUE di Mister Dal Maso Mauro non è bastata la splendida tripletta di Dalla Vecchia Giacomo, nonostante la sicurezza offerta tra i pali da Furin Francesco. C5 MANZANO BRN 1988 con questa undicesima vittoria aggancia il CUORE CELTIC VERONA in seconda posizione. VICENZA CALCIO A CINQUE torna dal Friuli a testa alta. Arbitro: Ciro Gaudino della sezione AIA di Maniago.

GS ARIANO C5 - DIBIESSE CALCETTO MIANE = 6 a 8 (And.: 0 a 18) Il miglior attacco del campionato non delude le aspettative in un match pirotecnico. Il DIBIESSE CALCETTO MIANE di Mister Salaris Gianmichele espugna Ariano grazie a una prestazione mostruosa di Grishay Aurelio, autore di una cinquina, coadiuvato dalla doppietta di Shala Ardian e dal sigillo di Ghodbane Ahmed. Tra i pali si sono alternati i portieri Cason Mattia e Lupo Kaua. Per il GS ARIANO C5 di Mister Savioli Marco, resta la soddisfazione di una prova d'orgoglio trascinata dalla tripletta di Pericoli Simone e dalle reti di Marabini Tommaso, Franceschetti Alex e Franceschini Kevin, con il portiere Montini Mattia autore di diversi interventi di rilievo. Arbitro: Nicola Lena della sezione AIA di Rovigo.

Il SANVE MILLE C5 di Mister Fiorot Giacomo ha osservato il turno di riposo rimando saldamente in sesta posizione

A.A. PUPI C5 - TEAM VALPOLICELLA C5 = 5 a 3 (And.: 4 a 3) L'A.A. PUPI C5 di Mister Sartori Roberto prosegue la sua marcia nelle zone nobili della classifica. Una gara di sofferenza e cinismo risolta dalla doppietta di Russo Andrea e dai gol di Rossa Vinicius, Mirandola Leonardo e del portiere-marcatore Nota Alberto. Il TEAM VALPOLICELLA C5 di Mister Andreis Simone ha dato filo da torcere con i centri di De Masi Davide, Stenati Enrico e Valenari Riccardo, supportati dalla prova del portiere Gaspari Luca. Arbitro: Raimondo Gattuso della sezione AIA di Verona.

LEONICENA CALCIO A 5 - SPORTING CAERANO CROCETTA = 4 a 1 (And.: 0 a 1) Primo successo stagionale per la LEONICENA CALCIO A 5 di Mister Cosaro Giulio. Un poker firmato da Minniti Roberto, Bains Rahul, Asry Adam e Singh Manrajvir mette in ginocchio gli ospiti, con Mario Consolaro impeccabile in porta. Lo SPORTING CAERANO CROCETTA di Mister Bakhakh Brahim ha trovato il gol della bandiera con Debbah Mohamed Anis, ma poi l'organizzazione dei vicentini è stata impeccabile blindando il primo successo. Arbitro: Patrizio Saccone della sezione AIA di Vicenza.

La 16ª giornata ha ribadito che il destino di questo campionato Under 21 passerà per la capacità di gestire i nervi e la fase difensiva. Se il DIBIESSE CALCETTO MIANE continua a viaggiare su medie realizzative da capogiro, il MIRANO oltre ai trevigiani biancoverdi dovrà guardarsi alle spalle dagli attacchi del CUORE CELTIC VERONA e C5 MANZANO BRN 1988, facendo attenzione alle mine vaganti: MITI VICINALIS, UNION DIAVOLI C5, VICENZA CALCIO A CINQUE sotto il profilo della tenuta stagna rende la volata finale incerta come non mai.
L'analisi dei singoli evidenzia la giornata di grazia dei bomber: la cinquina del capocannoniere Grishay e le triplette di Pericoli e Dalla Vecchia testimoniano l'altissimo livello tecnico dei pivot di questa categoria. Con il SANVE MILLE C5 (Mister Fiorot Giacomo) pronto al rientro dopo il turno di riposo, la lotta per il titolo regionale si preannuncia infuocata. Non essendoci Play-Off, ogni punto perso da qui all'11 aprile sarà una sentenza definitiva.

16ª giornata (3ª di ritorno) - Sabato 24/01/2026 -
MITI VICINALIS CALCIO A 5 - CUORE CELTIC VERONA = 3 a 1 (1 a 0) (And.: 1 a 2)
Miti Vicinalis Calcio A 5: Qatani Leonit (2), Lukaj Uan - (Portiere: Lukaj Uan) - Mister: Tarzariol Simone
Cuore Celtic Verona: Rando Giacomo - (Portiere: Zolet Christian) - Mister: Cacciatori Riccardo
Arbitro: Lorenzo Cosmo della sezione AIA di Treviso


GS ARIANO C5 - DIBIESSE CALCETTO MIANE = 6 a 8 (And.: 0 a 18)
Gs Ariano C5: Pericoli Simone (3), Marabini Tommaso, Franceschetti Alex, Franceschini Kevin - (Portiere: Montini Mattia) - Mister: Savioli Marco
Dibiesse Calcetto Miane: Grishay Aurelio (5), Shala Ardian (2), Ghodbane Ahmed - (Portieri: Cason Mattia e Lupo Kaua) - Mister: Salaris Gianmichele
Arbitro: Nicola Lena della sezione AIA di Rovigo


LEONICENA CALCIO A 5 - SPORTING CAERANO CROCETTA = 4 a 1 (And.: 0 a 1)
Leonicena Calcio A 5: Minniti Roberto, Bains Rahul, Asry Adam, Singh Manrajvir - (Portiere: Mario Consolaro) - Mister: Cosaro Giulio
Sporting Caerano Crocetta: Debbah Mohamed Anis - Mister: Bakhakh Brahim
Arbitro: Patrizio Saccone della sezione AIA di Vicenza


A.A. PUPI C5 - TEAM VALPOLICELLA C5 = 5 a 3 (And.: 4 a 3)
A.A. Pupi C5: Russo Andrea (2), Rossa Vinicius, Nota Alberto, Mirandola Leonardo - (Portiere: Nota Alberto) - Mister: Sartori Roberto
Team Valpolicella C5: De Masi Davide, Stenati Enrico, Valenari Riccardo - (Portiere: Gaspari Luca) - Mister: Andreis Simone
Arbitro: Raimondo Gattuso della sezione AIA di Verona


MIRANO C5 - UNION DIAVOLI C5 = 2 a 1 (And.: 7 a 4)
Mirano C5: Soncin Matteo (2) - (Portiere: Fabris Nicolò) - Mister: Bottaro Piergiorgio
Union Diavoli C5: Simonetti Nicolò - Mister: Foffano Alessandro
Arbitro: Gabriele Nube della sezione AIA di Mestre


C5 MANZANO BRN 1988 - VICENZA CALCIO A CINQUE = 4 a 3 (And.: 7 a 2)
C5 Manzano Brn 1988: Zraidi Monir (2), Zenejilli Muzafer, Avitabile Luca - (Portiere: Saro Cristian) - Mister: Piani Alessandro
Vicenza Calcio A Cinque: Dalla Vecchia Giacomo (3) - (Portiere: Furin Francesco) - Mister: Dal Maso Mauro
Arbitro: Ciro Gaudino della sezione AIA di Maniago


RIPOSA: SANVE MILLE C5 - Mister: Fiorot Giacomo -


Classifica Marcatori UNDER 21

17ª giornata (4ª di ritorno) - Sabato 31/01/2026 -
DIBIESSE CALCETTO MIANE - A.A. PUPI C5 = Sabato 31/01/2026 18:00 (And.: 2 a 2)
SPORTING CAERANO CROCETTA - GS ARIANO C5 = Sabato 31/01/2026 16:00 (And.: 5 a 1)
TEAM VALPOLICELLA C5 - C5 MANZANO BRN 1988 = Sabato 31/01/2026 17:00 (And.: 2 a 8)
SANVE MILLE C5 - LEONICENA CALCIO A 5 = Sabato 31/01/2026 18:00 (And.: 4 a 2)
VICENZA CALCIO A CINQUE - MIRANO C5 = Sabato 31/01/2026 16:30 (And.: 1 a 4)
UNION DIAVOLI C5 - MITI VICINALIS CALCIO A 5 = Sabato 31/01/2026 19:30 (And.: 0 a 7)
RIPOSA: CUORE CELTIC VERONA

UNDER 21 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME











Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname