News

UNDER 21 15ª giornata

18-01-2026 11:09 - News UNDER 21
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

UNDER 21 <> Forum C5 TIME Under 21 <

> Modulistica Under 21 < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 21 <>

-------------------------------
Nicola Cecchinato
-------------------------------

IL MIRANO TIENE IL TRONO, CUORE CELTIC E MANZANO ALL'INSEGUIMENTO

La 15ª giornata del campionato Under 21 ha regalato gol, spettacolo e conferme importanti in ottica Titolo Regionale. In una stagione che non concede appelli, data l'assenza di Play-Off, ogni punto pesa come un macigno per la conquista del primato solitario entro l'11 aprile 2026. Al termine di questo turno, il DIBIESSE CALCETTO MIANE si conferma come la squadra con il maggior numero di reti segnate (103), mentre la capolista MIRANO C5 vanta la miglior difesa del torneo con solo 25 reti subite.

Il MIRANO C5 (Mister: Bottaro Piergiorgio) consolida il primato in classifica con 35 punti, espugnando il campo del TEAM VALPOLICELLA C5 (Mister: Andreis Simone) per 1 a 5, confermando il risultato della gara d'andata (0 a 5). I veneziani hanno blindato la porta con i portieri Fabris Nicolò e Busato Christian, trovando la via del gol con la doppietta di Baso Giacomo e i sigilli di Salvagno Andrea, Campagnaro Riccardo e Bonesso Simone. Per i veronesi, a segno il solo Valenari Riccardo, protetto tra i pali da Gaspari Luca. Arbitro dell'incontro: Said Ikij di Verona.

Risponde presente il CUORE CELTIC VERONA (Mister: Cacciatori Riccardo) che si impone sul GS ARIANO C5 (Mister: Savioli Marco) con un netto 8 a 2, dopo aver chiuso la prima frazione sul 5 a 0 (And.: 18 a 1). La porta veronese, difesa da Zolet Christian e Scudier Lorenzo, è stata quasi inespugnabile, capitolando solo davanti alla doppietta di Pericoli Simone, mentre per i locali sono andati a segno Zoia Nicola, Espinola Heni, Costantini Alessandro, Bertolo Andrea, Zappetti Piergiorgio, Ginco Daniel e Rando Giacomo. I portieri ospiti erano Montini Mattia e Bergamin Federico. Match diretto da Lindomar Santos Dias di Verona.

Il C5 MANZANO BRN 1988 (Mister: Piani Alessandro) replica la vittoria dell'andata battendo lo SPORTING CAERANO CROCETTA (Mister: Bakhakh Brahim) per 4 a 1, in terra veneta terminò 4 a 11 per i friulani. Padroni di casa, con i portieri Fedrigo Cristian e Mauri Alessandro, hanno beneficiato della doppietta di Zharri Khedji e dei gol di Romanut Jacopo e Zenejilli Muzafer. Per il Caerano rete della bandiera di Yassine Amine. Arbitro: Giacomo Busatto di Trieste.

Il DIBIESSE CALCETTO MIANE (Mister: Salaris Gian Michele) conferma di essere l'attacco più atomico del campionato superando il VICENZA CALCIO A CINQUE (Mister: Dal Maso Mauro) per 7 a 4 (And.: 21 a 6). Trascinati dalla tripletta di Grishay Aurelio e dalla doppietta di Milovanovic Boris, i locali hanno trovato gloria anche con Shala Ardian e Bortolini Nicolò, mentre il portiere Lupo Kaua ha contenuto il Vicenza, a segno con Butnariu David, Stranieri Matteo, Carmignan Davide e Mattiazzi Andrea (Portiere: Furin Francesco). Arbitro: Steven Zanette di Conegliano.

Finisce in parità la sfida tra SANVE MILLE C5 (Mister: Fiorot Giacomo) e A.A. PUPI C5 (Mister: Sartori Roberto), che chiudono sul 2 a 2 (And.: 3 a 0). Per i padroni di casa gol di De Pizzol Riccardo e Yermakov Arseniy con Poser Davide tra i pali; per gli ospiti rispondono D'Ambra Giacomo e Carrubba Davide (Portiere: Nota Alberto). Arbitro: Alberto Bariviera di Conegliano.

Infine, vittoria d'autorità dell'UNION DIAVOLI C5 (Mister: Foffano Alessandro) che supera la LEONICENA CALCIO A 5 (Mister: Cosaro Giulio) per 7 a 3 (And.: 4 a 1). Doppiette per Scantamburlo Mattia e Costa Thoma, con gol singoli di Favaron Pierluigi, Mignola Antonio e Bortolato Alessio. Per la Leonicena doppietta di Minniti Roberto e rete di Rizzato Manuel (Portiere: Consolaro Mario). Arbitro: Alberto Beltrame di Castelfranco Veneto.

Ha riposato il MITI VICINALIS CALCIO A 5 di Mister Tarzariol Simone.

Al termine della 15ª giornata, la classifica delinea un duello infuocato per la vetta. Il MIRANO C5 mantiene il comando con 35 punti, tallonato a un solo punto dal CUORE CELTIC VERONA (34 pt). Entrambe le formazioni hanno dimostrato una solidità straordinaria, con il Mirano che fa della difesa il suo fortino (25 gol subiti) e il Cuore Celtic che insegue con una differenza reti imponente (+67).

Il C5 MANZANO BRN 1988 (31 pt) e il DIBIESSE CALCETTO MIANE (29 pt) restano in scia, sperando in un passo falso del duo di testa. Ricordiamo che solo la prima classificata volerà alle Finali Nazionali: ogni gara da qui all'11 aprile sarà una finale.

15ª giornata (2ª di ritorno) - Sabato 17/01/2026 -
SANVE MILLE C5 - A.A. PUPI C5 = 2 a 2 (And.: 3 a 0)
Sanve Mille C5: De Pizzol Riccardo, Yermakov Arseniy - (Portiere: Poser Davide) - Mister: Fiorot Giacomo
A.a. Pupi C5: D'Ambra Giacomo, Carrubba Davide - (Portiere: Nota Alberto) - Mister: Sartori Roberto
Arbitro: Alberto Bariviera della sezione AIA di Conegliano


CUORE CELTIC VERONA - GS ARIANO C5 = 8 a 2 (5 a 0) (And.: 18 a 1)
Cuore Celtic Verona: Zoia Nicola, Espinola Heni (2), Costantini Alessandro, Bertolo Andrea, Zappetti Piergiorgio, Ginco Daniel, Rando Giacomo - (Portieri: Zolet Christian e Scudier Lorenzo) - Mister: Cacciatori Riccardo
Gs Ariano C5: Pericoli Simone (2) - (Portieri: Montini Mattia e Bergamin Federico) - Mister: Savioli Marco
Arbitro: Lindomar Santos Dias della sezione AIA di Verona


C5 MANZANO BRN 1988 - SPORTING CAERANO CROCETTA = 4 a 1 (3 a 0) (And.: 4 a 11)
C5 Manzano Brn 1988: Zharri Khedji (2), Romanut Jacopo, Zenejilli Muzafer - (Portieri: Fedrigo Cristian e Mauri Alessandro) - Mister: Piani Alessandro
Sporting Caerano Crocetta: Yassine Amine - Mister: Bakhakh Brahim
Arbitro: Giacomo Busatto della sezione AIA di Trieste


UNION DIAVOLI C5 - LEONICENA CALCIO A 5 = 7 a 3 (And.: 4 a 1)
Union Diavoli C5: Favaron Pierluigi, Scantamburlo Mattia (2), Mignola Antonio, Costa Thomas (2), Bortolato Alessio - Mister: Foffano Alessandro
Leonicena Calcio A 5: Minniti Roberto (2), Rizzato Manuel - (Portiere: Consolaro Mario) - Mister: Cosaro Giulio
Arbitro: Alberto Beltrame della sezione AIA di Castelfranco Veneto

TEAM VALPOLICELLA C5 - MIRANO C5 = 1 a 5 (And.: 0 a 5)
Team Valpolicella C5: Valenari Riccardo - (Portiere: Gaspari Luca) - Mister: Andreis Simone
Mirano C5: Baso Giacomo (2), Salvagno Andrea, Campagnaro Riccardo, Bonesso Simone - (Portieri: Fabris Nicolò e Busato Christian) - Mister: Bottaro Piergiorgio
Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona


DIBIESSE CALCETTO MIANE - VICENZA CALCIO A CINQUE = 7 a 4 (And.: 21 a 6)
Dibiesse Calcetto Miane: Grishay Aurelio (3), Milovanovic Boris (2), Shala Ardian, Bortolini Nicolò - (Portiere: Lupo Kaua) - Mister: Salaris Gian Michele
Vicenza Calcio A Cinque: Butnariu David, Stranieri Matteo, Carmignan Davide, Mattiazzi Andrea - (Portiere: Furin Francesco) - Mister: Dal Maso Mauro
Arbitro: Steven Zanette della sezione AIA di Conegliano

RIPOSA: MITI VICINALIS CALCIO A 5 - Mister: Tarzariol Simone -


Classifica Marcatori UNDER 21

16ª giornata (3ª di ritorno) - Sabato 24/01/2026 -
MITI VICINALIS CALCIO A 5 - CUORE CELTIC VERONA = Sabato 24/01/2026 16:30 (And.: 1 a 2)
GS ARIANO C5 - DIBIESSE CALCETTO MIANE = Sabato 24/01/2026 17:00 (And.: 0 a 18)
LEONICENA CALCIO A 5 - SPORTING CAERANO CROCETTA = Sabato 24/01/2026 20:00 (And.: 0 a 1)
A.A. PUPI C5 - TEAM VALPOLICELLA C5 = Sabato 24/01/2026 16:00 (And.: 4 a 3)
MIRANO C5 - UNION DIAVOLI C5 = Sabato 24/01/2026 16:00 (And.: 7 a 4)
C5 MANZANO BRN 1988 - VICENZA CALCIO A CINQUE = Sabato 24/01/2026 19:00 (And.: 7 a 2)
RIPOSA: SANVE MILLE C5

UNDER 21 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME











Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname