UNDER 17
8ª giornata - II Fase
25-01-2026 09:48 - News UNDER 17
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .
> Modulistica Under 17 Gir. ÉLITE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>
-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------
L'ottavo turno del Girone Élite ha regalato emozioni forti, confermando che in questa categoria non esistono partite scontate. Dalla vetta, dove si lotta per un posto nelle Finali Regionali, fino alle retrovie, ogni minuto di gioco ha raccontato storie di determinazione e crescita tecnica.
In vetta, il big match tra FUTSAL CORNEDO e FUTSAL BISSUOLA 1987 si è chiuso con un pareggio mozzafiato per 2 a 2 (2 a 0). I vicentini del Mister Sacchetto Corrado, protetti tra i pali da Cimolin Damiano, sembravano aver ipotecato la gara con le reti di D'Alessandro Tommaso e Lenzi Antonio. Tuttavia, nella ripresa, il Bissuola di Mister Visentini Diego ha alzato il baricentro, trovando il pari grazie a Fignon Giacomo e Jeong Alessandro, supportati dalle parate di Bonamore Mattia e Semenzato Stefano. L’incontro è stato diretto dall’arbitro Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza.
Sfrutta il mezzo passo falso della capolista l'ANTENORE SPORT PADOVA C5, che si impone in terra friulana contro il PORDENONE C5 con ben augurante 2 a 6 (2 a 4). Protagonista assoluto della sfida è stato Enriette Gabriele, autore di un poker di reti che ha "forato" la difesa friulana. Per i padovani di Mister Rodriguez Alberto (in porta Zemignan Francesco e Bellemo Giovanni) a segno anche Galleazzo Paolo e Ometto Giuseppe. Ai ramarri neroverdi di Mister Bearzi Andrea non è bastata la doppietta di Sartori Luca per arginare l'offensiva ospite, nonostante gli sforzi del portiere Di Bon Leonardo. Fischietto affidato a Stefano Nole' della sezione AIA di Pordenone.
Colpo esterno pesantissimo del PETRARCA CALCIO A 5, che espugna il campo del FUTSAL GIORGIONE per 1 a 4 (1 a 1). Dopo un primo tempo equilibrato sbloccato per i locali da Benato Pietro (Mister Marani Robson Angelo, portiere Portaluri Giacomo), i patavini di Mister Sposato Luigi hanno dilagato nella ripresa con Miola Mattia, Savarino Leonardo, Gioga Stefano e Rocco Davide, blindati dagli interventi di Turbure Samuel. Match diretto da Marco Scomazzon della sezione AIA di Bassano del Grappa.
Vittoria interna fondamentale per la CAME TREVISO C5, che batte in rimonta l'OLIMPIA VERONA C5 per 3 a 1 (0 a 1). I veronesi di Mister Resner Thiago, passati in vantaggio con Iustin Alexandro e difesi da Caretta Leandro, si sono arresi alla distanza. La squadra di Mister Lucchese Luca, trascinata dalle reti di Padoan Gioele, Pieretto Enrico e Pereira Tommazo, ha ribaltato il match davanti ai propri tifosi, con Pietrobon Alberto decisivo tra i pali. Arbitro dell'incontro: Mamady Cisse della sezione AIA di Treviso.
Infine, la sfida tra MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA (Mister Iseppon Simone) e MESTREVENEZIAC5 (Mister Landi Gabriele - Baldresca Nicola) è stata posticipata a Mercoledì 28/01/2026 alle 19:30, con l'arbitro ancora in attesa di designazione ufficiale.
Al termine di questa giornata, la classifica delinea gerarchie precise ma ancora suscettibili di cambiamenti, specialmente considerando i recuperi.
Squadra con più reti segnate: FUTSAL CORNEDO (41 gol fatti), una vera macchina da guerra offensiva.
Squadra con meno reti subite: FUTSAL CORNEDO (12 gol subiti), a dimostrazione di un equilibrio tattico invidiabile tra i reparti.
Il FUTSAL CORNEDO mantiene il comando con 20 punti e l'imbattibilità intatta. L'ANTENORE SPORT PADOVA C5 (16 pt) consolida il secondo posto grazie a un attacco ispirato, seguita dal FUTSAL BISSUOLA 1987 (15 pt) che si conferma squadra ostica per chiunque. Il MESTREVENEZIAC5, pur avendo una gara in meno, resta in piena zona Finali Regionali con 13 punti.
Nelle zone centrali, il FUTSAL GIORGIONE e la CAME TREVISO C5 navigano in acque sicure, mentre il PETRARCA CALCIO A 5 respira grazie all'importante vittoria esterna. Per le squadre come PORDENONE C5, OLIMPIA VERONA C5 e MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, il focus rimane la crescita tecnica: in questa categoria, come da regolamento, non sono previste retrocessioni, permettendo ai ragazzi di affrontare ogni gara come una palestra formativa per il futuro.
Ricordiamo che solo le prime quattro classificate accederanno alle Finali Regionali per il Titolo 2025/2026. La lotta è più aperta che mai.
-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------
L'ottava giornata del Girone Eccellenza ha confermato quanto questo campionato sia imprevedibile e spettacolare, con sfide decise sul filo di lana e prestazioni individuali che lasciano il segno. In una categoria dove la crescita tecnica e lo spirito di squadra sono i veri protagonisti, le formazioni in campo hanno dato vita a un sabato di grande sport.
Il big match di giornata ha visto l'ATLETICO VICENTINO C5 consolidare il primato superando di misura il FUTSAL MARCO POLO per 2 a 1 (1 a 0). I vicentini, guidati da Mister Deuner Carlos Eduardo, hanno trovato la via del gol grazie a una doppietta di Caneva Lorenzo, mentre la saracinesca è stata abbassata dal portiere D'Antoni Giovanni. Per il Marco Polo di Mister Magnanini Andrea, non è bastata la rete di Garbin Lorenzo per superare la difesa locale, difesa da Endrizzi Filippo. La direzione di gara è stata affidata a Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza.
Insegue a breve distanza l'ATLETICO PRESSANA C5, che ha piegato l'ATLETICO CONEGLIANO C5 per 6 a 4 (1 a 1). Una partita vibrante in cui è salito in cattedra Bajocco Amedeo con una splendida tripletta, accompagnato dai gol di Zaitoune Mohamed Amin, Dal Cero Zeno e Belhouideg Mohammed. Mister Marini Alessandro ha potuto contare sulla sicurezza di Mori Nicolas tra i pali. Il Conegliano di Mister Cambiaghi Marco ha lottato fino alla fine con Sillah Ousman (doppietta), Pilla Daniele e Bortolin Lorenzo Ameixoeira, con Rizzi Emiliano a guardia della porta. Fischietto per Alessandra Miotto della sezione AIA di Legnago.
Incredibile quanto accaduto tra MACCAN PRATA C5 e CUORE E AVANZI C5, match terminato con un pirotecnico 8 a 7. Per i padroni di casa di Mister Pillon Renzo, sono stati decisivi i gol di Khalil Adam (tripletta), Zanussi Leonardo (tripletta) e Vidali Noè (doppietta). Dall'altra parte, si è assistito a una prestazione storica di Stefanelli Mattia, autore di tutte e sette le reti della sua squadra, un'autentica "settina" che però non è bastata al gruppo di Mister Martone Luigi e al portiere Bonato Tommaso per portare a casa punti. Arbitro dell'incontro: Ciro Ottaviano della sezione AIA di Gradisca d'Isonzo.
Infine, il FUTSAL VILLORBA ha ottenuto un successo prezioso contro il CALCIO PADOVA C5 per 2 a 1. La squadra di Mister Biasuzzi Riccardo, con Gambirasi Mattia tra i pali, ha esultato grazie alle firme di Bisetto Riccardo e Bariviera Alberto. Per i padovani di Mister Valso Stefano e Favarato Paolo, rete della bandiera di Porzionato Nicolò, con Verardo Andrea in porta. Match diretto da Ibrahim Yoada della sezione AIA di Treviso. Ha osservato il turno di riposo la CANOTTIERI BELLUNO C5 di Mister De Toffol Roberto.
Il campionato continua a mostrare un equilibrio sottile, con molte squadre racchiuse in pochi punti.
Squadra con più reti segnate: MACCAN PRATA C5 e FUTSAL MARCO POLO guidano questa statistica con 33 reti realizzate.
Squadra con meno reti subite: La difesa più solida è quella della capolista ATLETICO VICENTINO C5, con soli 14 gol incassati.
L'ATLETICO VICENTINO C5 mantiene la vetta con 16 punti, ma l'ATLETICO PRESSANA C5 resta in scia a quota 14. Più staccate le altre formazioni, che però dimostrano una vitalità offensiva notevole, come dimostrato dai tabellini di questa giornata.
ATLETICO PRESSANA C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5 = 6 a 4 (1 a 1)
Atletico Pressana C5: Bajocco Amedeo (3), Zaitoune Mohamed Amin, Dal Cero Zeno, Belhouideg Mohammed - (Portiere: Mori Nicolas) - Mister: Marini Alessandro
Atletico Conegliano C5: Sillah Ousman (2), Pilla Daniele, Bortolin Lorenzo Ameixoeira - (Portiere: Rizzi Emiliano) - Mister: Cambiaghi Marco
Arbitro: Alessandra Miotto della sezione AIA di Legnago
ATLETICO VICENTINO C5 - FUTSAL MARCO POLO = 2 a 1 (1 a 0)
Atletico Vicentino C5: Caneva Lorenzo (2) - (Portiere: D'Antoni Giovanni) - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Futsal Marco Polo: Garbin Lorenzo - (Portiere: Endrizzi Filippo) - Mister: Magnanini Andrea
Arbitro: Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza
FUTSAL VILLORBA - CALCIO PADOVA C5 = 2 a 1
Futsal Villorba: Bisetto Riccardo, Bariviera Alberto - (Portiere: Gambirasi Mattia) - Mister: Biasuzzi Riccardo
Calcio Padova C5: Porzionato Nicolò - (Portiere: Verardo Andrea) - Mister: Valso Stefano - Favarato Paolo
Arbitro: Ibrahim Yoada della sezione AIA di Treviso
MACCAN PRATA C5 - CUORE E AVANZI C5 = 8 a 7
Maccan Prata C5: Khalil Adam (3), Zanussi Leonardo (3), Vidali Noè (2) - Mister: Pillon Renzo -
UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
Il MONTEGRAPPA C5 si impone con autorità sul campo del FUTSAL JESOLO vincendo per 2 a 7 (0 a 4). Protagonista assoluto Musli Nurullah con un poker d'autore, coadiuvato dalla doppietta di Gorari Zakaria e dal gol di Semenzin Riccardo. La difesa di Mister Colbertaldo Manuel, con Precoma Edoardo tra i pali, ha concesso poco. Lo Jesolo di Mister Bacoli Yuri ha risposto con Basso Diego e Gaetani Ettore, difesi dai portieri Cal David e Giacchetto Matteo. Match affidato a Valentina Perissinotto della sezione AIA di San Donà di Piave.
Infine, l'A.A. PUPI C5 conquista tre punti preziosi contro il VIGOREAL C5 con il risultato di 4 a 2. Mister Mujkic Elvir ha visto andare a segno Lakota Matteo, Avanzini Geremia, Parrinello Andrea e Zago Enzo, con Mujkic Addy sicuro in porta. Per il Vigoreal di Mister Zago Matteo, non sono bastate le marcature di Cannizzo Enrico e Tosatto Leonardo (portiere Chinello Francesco). Ha arbitrato Damiano Cerpelloni della sezione AIA di Verona.
Ha osservato il turno di riposo il MARTELLAGO C5 dei Mister Mestriner Leonardo e Canuto Mirco.
Il girone sta mettendo in luce un divario netto tra le prime della classe e il resto del gruppo, con numeri offensivi davvero importanti.
Squadra con più reti segnate: VIRTUS CASTELFRANCO V. con l'impressionante cifra di 64 gol in 7 partite.
Squadra con meno reti subite: Ancora la VIRTUS CASTELFRANCO V., che ha concesso solo 7 reti dall'inizio del campionato.
La VIRTUS CASTELFRANCO V. guida a punteggio pieno con 21 punti, seguita a ruota dal MONTICANO C5 a quota 19. Entrambe le squadre sono ancora imbattute, ma la Virtus vanta una differenza reti mostruosa di +57. Il MONTEGRAPPA C5 consolida il terzo posto con 15 punti.
Nella parte bassa, il VIGOREAL C5 rimane purtroppo ancora fermo a quota 0 punti, ma lo spirito del regolamento Under 17 Promozione ricorda che l'importante è il percorso di crescita: ogni partita è un'occasione per migliorare tecnica e intesa. Non essendoci retrocessioni, la pressione del risultato lascia spazio alla pura formazione sportiva.
RIPOSA: MARTELLAGO C5 - Mister: Mestriner Leonardo - Canuto Mirco -
FUTSAL THIENE - A.A. PUPI C5 = Sabato 31/01/2026 17:00
MONTEGRAPPA C5 - MARTELLAGO C5 = Sabato 31/01/2026 18:00
VIGOREAL C5 - FUTSAL JESOLO = Domenica 01/02/2026 15:00
VIRTUS CASTELFRANCO V. - MONTICANO C5 = Sabato 31/01/2026 16:00
RIPOSA: UNION DIAVOLI C5
Fonte: Redazione di C5 TIME
> Modulistica Under 17 Gir. ÉLITE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>
-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------
L'ottavo turno del Girone Élite ha regalato emozioni forti, confermando che in questa categoria non esistono partite scontate. Dalla vetta, dove si lotta per un posto nelle Finali Regionali, fino alle retrovie, ogni minuto di gioco ha raccontato storie di determinazione e crescita tecnica.
In vetta, il big match tra FUTSAL CORNEDO e FUTSAL BISSUOLA 1987 si è chiuso con un pareggio mozzafiato per 2 a 2 (2 a 0). I vicentini del Mister Sacchetto Corrado, protetti tra i pali da Cimolin Damiano, sembravano aver ipotecato la gara con le reti di D'Alessandro Tommaso e Lenzi Antonio. Tuttavia, nella ripresa, il Bissuola di Mister Visentini Diego ha alzato il baricentro, trovando il pari grazie a Fignon Giacomo e Jeong Alessandro, supportati dalle parate di Bonamore Mattia e Semenzato Stefano. L’incontro è stato diretto dall’arbitro Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza.
Sfrutta il mezzo passo falso della capolista l'ANTENORE SPORT PADOVA C5, che si impone in terra friulana contro il PORDENONE C5 con ben augurante 2 a 6 (2 a 4). Protagonista assoluto della sfida è stato Enriette Gabriele, autore di un poker di reti che ha "forato" la difesa friulana. Per i padovani di Mister Rodriguez Alberto (in porta Zemignan Francesco e Bellemo Giovanni) a segno anche Galleazzo Paolo e Ometto Giuseppe. Ai ramarri neroverdi di Mister Bearzi Andrea non è bastata la doppietta di Sartori Luca per arginare l'offensiva ospite, nonostante gli sforzi del portiere Di Bon Leonardo. Fischietto affidato a Stefano Nole' della sezione AIA di Pordenone.
Colpo esterno pesantissimo del PETRARCA CALCIO A 5, che espugna il campo del FUTSAL GIORGIONE per 1 a 4 (1 a 1). Dopo un primo tempo equilibrato sbloccato per i locali da Benato Pietro (Mister Marani Robson Angelo, portiere Portaluri Giacomo), i patavini di Mister Sposato Luigi hanno dilagato nella ripresa con Miola Mattia, Savarino Leonardo, Gioga Stefano e Rocco Davide, blindati dagli interventi di Turbure Samuel. Match diretto da Marco Scomazzon della sezione AIA di Bassano del Grappa.
Vittoria interna fondamentale per la CAME TREVISO C5, che batte in rimonta l'OLIMPIA VERONA C5 per 3 a 1 (0 a 1). I veronesi di Mister Resner Thiago, passati in vantaggio con Iustin Alexandro e difesi da Caretta Leandro, si sono arresi alla distanza. La squadra di Mister Lucchese Luca, trascinata dalle reti di Padoan Gioele, Pieretto Enrico e Pereira Tommazo, ha ribaltato il match davanti ai propri tifosi, con Pietrobon Alberto decisivo tra i pali. Arbitro dell'incontro: Mamady Cisse della sezione AIA di Treviso.
Infine, la sfida tra MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA (Mister Iseppon Simone) e MESTREVENEZIAC5 (Mister Landi Gabriele - Baldresca Nicola) è stata posticipata a Mercoledì 28/01/2026 alle 19:30, con l'arbitro ancora in attesa di designazione ufficiale.
Al termine di questa giornata, la classifica delinea gerarchie precise ma ancora suscettibili di cambiamenti, specialmente considerando i recuperi.
Squadra con più reti segnate: FUTSAL CORNEDO (41 gol fatti), una vera macchina da guerra offensiva.
Squadra con meno reti subite: FUTSAL CORNEDO (12 gol subiti), a dimostrazione di un equilibrio tattico invidiabile tra i reparti.
Il FUTSAL CORNEDO mantiene il comando con 20 punti e l'imbattibilità intatta. L'ANTENORE SPORT PADOVA C5 (16 pt) consolida il secondo posto grazie a un attacco ispirato, seguita dal FUTSAL BISSUOLA 1987 (15 pt) che si conferma squadra ostica per chiunque. Il MESTREVENEZIAC5, pur avendo una gara in meno, resta in piena zona Finali Regionali con 13 punti.
Nelle zone centrali, il FUTSAL GIORGIONE e la CAME TREVISO C5 navigano in acque sicure, mentre il PETRARCA CALCIO A 5 respira grazie all'importante vittoria esterna. Per le squadre come PORDENONE C5, OLIMPIA VERONA C5 e MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, il focus rimane la crescita tecnica: in questa categoria, come da regolamento, non sono previste retrocessioni, permettendo ai ragazzi di affrontare ogni gara come una palestra formativa per il futuro.
Ricordiamo che solo le prime quattro classificate accederanno alle Finali Regionali per il Titolo 2025/2026. La lotta è più aperta che mai.
8ª giornata - Sabato 24/01/2026 - (10)
CAME TREVISO C5 - OLIMPIA VERONA C5 = 3 a 1 (0 a 1)
Came Treviso C5: Padoan Gioele, Pieretto Enrico, Pereira Tommazo - (Portiere: Pietrobon Alberto) - Mister: Lucchese Luca
Olimpia Verona C5: Iustin Alexandro - (Portiere: Caretta Leandro) - Mister: Resner Thiago
Arbitro: Mamady Cisse della sezione AIA di Treviso
FUTSAL CORNEDO - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 2 a 2 (2 a 0)
Futsal Cornedo: D'Alessandro Tommaso, Lenzi Antonio - (Portiere: Cimolin Damiano) - Mister: Sacchetto Corrado
Futsal Bissuola 1987: Fignon Giacomo, Jeong Alessandro - (Portieri: Bonamore Mattia e Semenzato Stefano) - Mister: Visentini Diego
Arbitro: Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza
FUTSAL GIORGIONE - PETRARCA CALCIO A 5 = 1 a 4 (1 a 1)
Futsal Giorgione: Benato Pietro - (Portiere: Portaluri Giacomo) - Mister: Marani Robson Angelo
Petrarca Calcio A 5: Miola Mattia, Savarino Leonardo, Gioga Stefano, Rocco Davide - (Portiere: Turbure Samuel) - Mister: Sposato Luigi
Arbitro: Marco Scomazzon della sezione AIA di Bassano del Grappa
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - MESTREVENEZIAC5 = Mercoledì 28/01/2026 19:30
Marca Futsal Montebelluna: - Mister: Iseppon Simone
Mestreveneziac5: - Mister: Landi Gabriele - Baldresca Nicola
Arbitro: in attesa della designazione AIA
PORDENONE C5 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = 2 a 6 (2 a 4)
Pordenone C5: Sartori Luca (2) - (Portiere: Di Bon Leonardo) - Mister: Bearzi Andrea
Antenore Sport Padova C5: Enriette Gabriele (4), Galleazzo Paolo, Ometto Giuseppe - (Portieri: Zemignan Francesco e Bellemo Giovanni) - Mister: Rodriguez Alberto
Arbitro: Stefano Nole' della sezione AIA di Pordenone
Came Treviso C5: Padoan Gioele, Pieretto Enrico, Pereira Tommazo - (Portiere: Pietrobon Alberto) - Mister: Lucchese Luca
Olimpia Verona C5: Iustin Alexandro - (Portiere: Caretta Leandro) - Mister: Resner Thiago
Arbitro: Mamady Cisse della sezione AIA di Treviso
FUTSAL CORNEDO - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 2 a 2 (2 a 0)
Futsal Cornedo: D'Alessandro Tommaso, Lenzi Antonio - (Portiere: Cimolin Damiano) - Mister: Sacchetto Corrado
Futsal Bissuola 1987: Fignon Giacomo, Jeong Alessandro - (Portieri: Bonamore Mattia e Semenzato Stefano) - Mister: Visentini Diego
Arbitro: Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza
FUTSAL GIORGIONE - PETRARCA CALCIO A 5 = 1 a 4 (1 a 1)
Futsal Giorgione: Benato Pietro - (Portiere: Portaluri Giacomo) - Mister: Marani Robson Angelo
Petrarca Calcio A 5: Miola Mattia, Savarino Leonardo, Gioga Stefano, Rocco Davide - (Portiere: Turbure Samuel) - Mister: Sposato Luigi
Arbitro: Marco Scomazzon della sezione AIA di Bassano del Grappa
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - MESTREVENEZIAC5 = Mercoledì 28/01/2026 19:30
Marca Futsal Montebelluna: - Mister: Iseppon Simone
Mestreveneziac5: - Mister: Landi Gabriele - Baldresca Nicola
Arbitro: in attesa della designazione AIA
PORDENONE C5 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = 2 a 6 (2 a 4)
Pordenone C5: Sartori Luca (2) - (Portiere: Di Bon Leonardo) - Mister: Bearzi Andrea
Antenore Sport Padova C5: Enriette Gabriele (4), Galleazzo Paolo, Ometto Giuseppe - (Portieri: Zemignan Francesco e Bellemo Giovanni) - Mister: Rodriguez Alberto
Arbitro: Stefano Nole' della sezione AIA di Pordenone
REGOLAMENTO Gir. ÉLITE
Al termine della Seconda Fase del Campionato Under 17 maschile, le squadre classificatesi al 1° - 2° - 3° e 4° posto del Girone “A” Élite (per graduatoria vedi Art.51 NOIF) disputeranno le Finali per la conquista del Titolo Regionale 2025/2026 di categoria.
Date previste per FINAL FOUR Girone ELITE 18 e 19 Aprile 2026
Al termine della Seconda Fase del Campionato Under 17 maschile, le squadre classificatesi al 1° - 2° - 3° e 4° posto del Girone “A” Élite (per graduatoria vedi Art.51 NOIF) disputeranno le Finali per la conquista del Titolo Regionale 2025/2026 di categoria.
Date previste per FINAL FOUR Girone ELITE 18 e 19 Aprile 2026
9ª giornata - Sabato 31/01/2026 - (10)
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - CAME TREVISO C5 = Sabato 31/01/2026 15:45
MESTREVENEZIAC5 - PORDENONE C5 = Sabato 31/01/2026 18:45
OLIMPIA VERONA C5 - FUTSAL CORNEDO = Sabato 31/01/2026 16:00
PETRARCA CALCIO A 5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = Sabato 31/01/2026 15:45
FUTSAL BISSUOLA 1987 - FUTSAL GIORGIONE = Sabato 31/01/2026 18:30
MESTREVENEZIAC5 - PORDENONE C5 = Sabato 31/01/2026 18:45
OLIMPIA VERONA C5 - FUTSAL CORNEDO = Sabato 31/01/2026 16:00
PETRARCA CALCIO A 5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = Sabato 31/01/2026 15:45
FUTSAL BISSUOLA 1987 - FUTSAL GIORGIONE = Sabato 31/01/2026 18:30
UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
UNDER 17 Gir. ECCELLENZA <> Forum C5 TIME Under 17 Gir. ECCELLENZA <
> Modulistica Under 17 Gir. ECCELLENZA < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>
> Modulistica Under 17 Gir. ECCELLENZA < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>
-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------
L'ottava giornata del Girone Eccellenza ha confermato quanto questo campionato sia imprevedibile e spettacolare, con sfide decise sul filo di lana e prestazioni individuali che lasciano il segno. In una categoria dove la crescita tecnica e lo spirito di squadra sono i veri protagonisti, le formazioni in campo hanno dato vita a un sabato di grande sport.
Il big match di giornata ha visto l'ATLETICO VICENTINO C5 consolidare il primato superando di misura il FUTSAL MARCO POLO per 2 a 1 (1 a 0). I vicentini, guidati da Mister Deuner Carlos Eduardo, hanno trovato la via del gol grazie a una doppietta di Caneva Lorenzo, mentre la saracinesca è stata abbassata dal portiere D'Antoni Giovanni. Per il Marco Polo di Mister Magnanini Andrea, non è bastata la rete di Garbin Lorenzo per superare la difesa locale, difesa da Endrizzi Filippo. La direzione di gara è stata affidata a Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza.
Insegue a breve distanza l'ATLETICO PRESSANA C5, che ha piegato l'ATLETICO CONEGLIANO C5 per 6 a 4 (1 a 1). Una partita vibrante in cui è salito in cattedra Bajocco Amedeo con una splendida tripletta, accompagnato dai gol di Zaitoune Mohamed Amin, Dal Cero Zeno e Belhouideg Mohammed. Mister Marini Alessandro ha potuto contare sulla sicurezza di Mori Nicolas tra i pali. Il Conegliano di Mister Cambiaghi Marco ha lottato fino alla fine con Sillah Ousman (doppietta), Pilla Daniele e Bortolin Lorenzo Ameixoeira, con Rizzi Emiliano a guardia della porta. Fischietto per Alessandra Miotto della sezione AIA di Legnago.
Incredibile quanto accaduto tra MACCAN PRATA C5 e CUORE E AVANZI C5, match terminato con un pirotecnico 8 a 7. Per i padroni di casa di Mister Pillon Renzo, sono stati decisivi i gol di Khalil Adam (tripletta), Zanussi Leonardo (tripletta) e Vidali Noè (doppietta). Dall'altra parte, si è assistito a una prestazione storica di Stefanelli Mattia, autore di tutte e sette le reti della sua squadra, un'autentica "settina" che però non è bastata al gruppo di Mister Martone Luigi e al portiere Bonato Tommaso per portare a casa punti. Arbitro dell'incontro: Ciro Ottaviano della sezione AIA di Gradisca d'Isonzo.
Infine, il FUTSAL VILLORBA ha ottenuto un successo prezioso contro il CALCIO PADOVA C5 per 2 a 1. La squadra di Mister Biasuzzi Riccardo, con Gambirasi Mattia tra i pali, ha esultato grazie alle firme di Bisetto Riccardo e Bariviera Alberto. Per i padovani di Mister Valso Stefano e Favarato Paolo, rete della bandiera di Porzionato Nicolò, con Verardo Andrea in porta. Match diretto da Ibrahim Yoada della sezione AIA di Treviso. Ha osservato il turno di riposo la CANOTTIERI BELLUNO C5 di Mister De Toffol Roberto.
Il campionato continua a mostrare un equilibrio sottile, con molte squadre racchiuse in pochi punti.
Squadra con più reti segnate: MACCAN PRATA C5 e FUTSAL MARCO POLO guidano questa statistica con 33 reti realizzate.
Squadra con meno reti subite: La difesa più solida è quella della capolista ATLETICO VICENTINO C5, con soli 14 gol incassati.
L'ATLETICO VICENTINO C5 mantiene la vetta con 16 punti, ma l'ATLETICO PRESSANA C5 resta in scia a quota 14. Più staccate le altre formazioni, che però dimostrano una vitalità offensiva notevole, come dimostrato dai tabellini di questa giornata.
8ª giornata - Sabato 24/01/2026 - (10)
Atletico Pressana C5: Bajocco Amedeo (3), Zaitoune Mohamed Amin, Dal Cero Zeno, Belhouideg Mohammed - (Portiere: Mori Nicolas) - Mister: Marini Alessandro
Atletico Conegliano C5: Sillah Ousman (2), Pilla Daniele, Bortolin Lorenzo Ameixoeira - (Portiere: Rizzi Emiliano) - Mister: Cambiaghi Marco
Arbitro: Alessandra Miotto della sezione AIA di Legnago
ATLETICO VICENTINO C5 - FUTSAL MARCO POLO = 2 a 1 (1 a 0)
Atletico Vicentino C5: Caneva Lorenzo (2) - (Portiere: D'Antoni Giovanni) - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Futsal Marco Polo: Garbin Lorenzo - (Portiere: Endrizzi Filippo) - Mister: Magnanini Andrea
Arbitro: Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza
FUTSAL VILLORBA - CALCIO PADOVA C5 = 2 a 1
Futsal Villorba: Bisetto Riccardo, Bariviera Alberto - (Portiere: Gambirasi Mattia) - Mister: Biasuzzi Riccardo
Calcio Padova C5: Porzionato Nicolò - (Portiere: Verardo Andrea) - Mister: Valso Stefano - Favarato Paolo
Arbitro: Ibrahim Yoada della sezione AIA di Treviso
MACCAN PRATA C5 - CUORE E AVANZI C5 = 8 a 7
Maccan Prata C5: Khalil Adam (3), Zanussi Leonardo (3), Vidali Noè (2) - Mister: Pillon Renzo -
Cuore E Avanzi C5: Stefanelli Mattia (7) - (Portiere: Bonato Tommaso) - Mister: Martone Luigi -
Arbitro: Ciro Ottaviano della sezione AIA di Gradisca d'Isonzo
RIPOSA: CANOTTIERI BELLUNO C5 - Mister: De Toffol Roberto -
Arbitro: Ciro Ottaviano della sezione AIA di Gradisca d'Isonzo
RIPOSA: CANOTTIERI BELLUNO C5 - Mister: De Toffol Roberto -
9ª giornata - Sabato 31/01/2026 - (10)
ATLETICO CONEGLIANO C5 - FUTSAL VILLORBA = Sabato 31/01/2026 16:30
CALCIO PADOVA C5 - ATLETICO VICENTINO C5 = Sabato 31/01/2026 16:00
CUORE E AVANZI C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = Sabato 31/01/2026 19:00
FUTSAL MARCO POLO - CANOTTIERI BELLUNO C5 = Sabato 31/01/2026 17:30
RIPOSA: MACCAN PRATA C5
CALCIO PADOVA C5 - ATLETICO VICENTINO C5 = Sabato 31/01/2026 16:00
CUORE E AVANZI C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = Sabato 31/01/2026 19:00
FUTSAL MARCO POLO - CANOTTIERI BELLUNO C5 = Sabato 31/01/2026 17:30
RIPOSA: MACCAN PRATA C5
UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
UNDER 17 Gir. PROMOZIONE <> Forum C5 TIME Under 17 Gir. PROMOZIONE <
> Modulistica Under 17 Gir. PROMOZIONE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>
-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------
L'ottava giornata del Girone Promozione ha regalato una pioggia di gol e conferme importanti, delineando una classifica dove il talento offensivo e la solidità difensiva stanno facendo la differenza. In un clima di grande sportività, i giovani atleti hanno dimostrato che la passione è il motore principale di questo campionato.
La VIRTUS CASTELFRANCO V. continua la sua marcia trionfale superando l'UNION DIAVOLI C5 con un netto 0 a 4 (0 a 1). I ragazzi di Mister Miranda Pablo Andres, protetti dai portieri Scapolo Leonardo e Zacchello Davide, hanno espugnato il campo avversario grazie alle reti di Tieppo Bernardi Gianmaria, Tieppo Bernardi Pierpaolo, Berton Marco e Costa Edoardo. Per la squadra di Mister Righi Giulio, nonostante gli sforzi di Scantamburlo Giovanni e Crosetta Michele tra i pali, è stata una giornata difficile in fase realizzativa. L'incontro è stato diretto da Giovanni Costa della sezione AIA di Castelfranco Veneto.
Risultato con un totale di 17 reti, dove il MONTICANO C5, si impone sul FUTSAL THIENE con un incredibile 16 a 1. Una prestazione corale impressionante guidata dalla cinquina di Grigore Eduard e dal poker di Dall'Acqua Giovanni. A segno anche Citron Riccardo (doppietta), Pagotto Nicolò (doppietta), Florian Andrea, Burei Evan e Manzato Samuele. Mister Lavia Francesco ha alternato in porta Dal Bo Giovanni e Nadaletto Leonardo. Per il Thiene di Mister Antic Bojan, l'unico sussulto è arrivato da Scarpari Manuel. Arbitro: Alessandra Bellavere della sezione AIA di San Donà di Piave.
> Modulistica Under 17 Gir. PROMOZIONE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>
-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------
L'ottava giornata del Girone Promozione ha regalato una pioggia di gol e conferme importanti, delineando una classifica dove il talento offensivo e la solidità difensiva stanno facendo la differenza. In un clima di grande sportività, i giovani atleti hanno dimostrato che la passione è il motore principale di questo campionato.
La VIRTUS CASTELFRANCO V. continua la sua marcia trionfale superando l'UNION DIAVOLI C5 con un netto 0 a 4 (0 a 1). I ragazzi di Mister Miranda Pablo Andres, protetti dai portieri Scapolo Leonardo e Zacchello Davide, hanno espugnato il campo avversario grazie alle reti di Tieppo Bernardi Gianmaria, Tieppo Bernardi Pierpaolo, Berton Marco e Costa Edoardo. Per la squadra di Mister Righi Giulio, nonostante gli sforzi di Scantamburlo Giovanni e Crosetta Michele tra i pali, è stata una giornata difficile in fase realizzativa. L'incontro è stato diretto da Giovanni Costa della sezione AIA di Castelfranco Veneto.
Risultato con un totale di 17 reti, dove il MONTICANO C5, si impone sul FUTSAL THIENE con un incredibile 16 a 1. Una prestazione corale impressionante guidata dalla cinquina di Grigore Eduard e dal poker di Dall'Acqua Giovanni. A segno anche Citron Riccardo (doppietta), Pagotto Nicolò (doppietta), Florian Andrea, Burei Evan e Manzato Samuele. Mister Lavia Francesco ha alternato in porta Dal Bo Giovanni e Nadaletto Leonardo. Per il Thiene di Mister Antic Bojan, l'unico sussulto è arrivato da Scarpari Manuel. Arbitro: Alessandra Bellavere della sezione AIA di San Donà di Piave.
Il MONTEGRAPPA C5 si impone con autorità sul campo del FUTSAL JESOLO vincendo per 2 a 7 (0 a 4). Protagonista assoluto Musli Nurullah con un poker d'autore, coadiuvato dalla doppietta di Gorari Zakaria e dal gol di Semenzin Riccardo. La difesa di Mister Colbertaldo Manuel, con Precoma Edoardo tra i pali, ha concesso poco. Lo Jesolo di Mister Bacoli Yuri ha risposto con Basso Diego e Gaetani Ettore, difesi dai portieri Cal David e Giacchetto Matteo. Match affidato a Valentina Perissinotto della sezione AIA di San Donà di Piave.
Infine, l'A.A. PUPI C5 conquista tre punti preziosi contro il VIGOREAL C5 con il risultato di 4 a 2. Mister Mujkic Elvir ha visto andare a segno Lakota Matteo, Avanzini Geremia, Parrinello Andrea e Zago Enzo, con Mujkic Addy sicuro in porta. Per il Vigoreal di Mister Zago Matteo, non sono bastate le marcature di Cannizzo Enrico e Tosatto Leonardo (portiere Chinello Francesco). Ha arbitrato Damiano Cerpelloni della sezione AIA di Verona.
Ha osservato il turno di riposo il MARTELLAGO C5 dei Mister Mestriner Leonardo e Canuto Mirco.
Il girone sta mettendo in luce un divario netto tra le prime della classe e il resto del gruppo, con numeri offensivi davvero importanti.
Squadra con più reti segnate: VIRTUS CASTELFRANCO V. con l'impressionante cifra di 64 gol in 7 partite.
Squadra con meno reti subite: Ancora la VIRTUS CASTELFRANCO V., che ha concesso solo 7 reti dall'inizio del campionato.
La VIRTUS CASTELFRANCO V. guida a punteggio pieno con 21 punti, seguita a ruota dal MONTICANO C5 a quota 19. Entrambe le squadre sono ancora imbattute, ma la Virtus vanta una differenza reti mostruosa di +57. Il MONTEGRAPPA C5 consolida il terzo posto con 15 punti.
Nella parte bassa, il VIGOREAL C5 rimane purtroppo ancora fermo a quota 0 punti, ma lo spirito del regolamento Under 17 Promozione ricorda che l'importante è il percorso di crescita: ogni partita è un'occasione per migliorare tecnica e intesa. Non essendoci retrocessioni, la pressione del risultato lascia spazio alla pura formazione sportiva.
8ª giornata - Sabato 24/01/2026 - (10)
A.A. PUPI C5 - VIGOREAL C5 = 4 a 2
A.A. Pupi C5: Lakota Matteo, Avanzini Geremia, Parrinello Andrea, Zago Enzo - (Portiere: Mujkic Addy) - Mister: Mujkic Elvir
Vigoreal C5: Cannizzo Enrico, Tosatto Leonardo - (Portiere: Chinello Francesco) - Mister: Zago Matteo
Arbitro: Damiano Cerpelloni della sezione AIA di Verona
FUTSAL JESOLO - MONTEGRAPPA C5 = 2 a 7 (0 a 4)
Futsal Jesolo: Basso Diego, Gaetani Ettore - (Portieri: Cal David e Giacchetto Matteo) - Mister: Bacoli Yuri
Montegrappa C5: Musli Nurullah (4), Gorari Zakaria (2), Semenzin Riccardo - (Portiere: Precoma Edoardo) - Mister: Colbertaldo Manuel
Arbitro: Valentina Perissinotto della sezione AIA di San Donà di Piave
MONTICANO C5 - FUTSAL THIENE = 16 a 1
Monticano C5: Grigore Eduard (5), Dall'Acqua Giovanni (4), Citron Riccardo (2), Pagotto Nicolò (2), Florian Andrea, Burei Evan, Manzato Samuele - (Portieri: Dal Bo Giovanni e Nadaletto Leonardo) - Mister: Lavia Francesco
Futsal Thiene: Scarpari Manuel- Mister: Antic Bojan
Arbitro: Alessandra Bellavere della sezione AIA di San Donà di Piave
UNION DIAVOLI C5 - VIRTUS CASTELFRANCO V. = 0 a 4 (0 a 1)
Union Diavoli C5: 0 - (Portieri: Scantamburlo Giovanni e Crosetta Michele) - Mister: Righi Giulio
A.A. Pupi C5: Lakota Matteo, Avanzini Geremia, Parrinello Andrea, Zago Enzo - (Portiere: Mujkic Addy) - Mister: Mujkic Elvir
Vigoreal C5: Cannizzo Enrico, Tosatto Leonardo - (Portiere: Chinello Francesco) - Mister: Zago Matteo
Arbitro: Damiano Cerpelloni della sezione AIA di Verona
FUTSAL JESOLO - MONTEGRAPPA C5 = 2 a 7 (0 a 4)
Futsal Jesolo: Basso Diego, Gaetani Ettore - (Portieri: Cal David e Giacchetto Matteo) - Mister: Bacoli Yuri
Montegrappa C5: Musli Nurullah (4), Gorari Zakaria (2), Semenzin Riccardo - (Portiere: Precoma Edoardo) - Mister: Colbertaldo Manuel
Arbitro: Valentina Perissinotto della sezione AIA di San Donà di Piave
MONTICANO C5 - FUTSAL THIENE = 16 a 1
Monticano C5: Grigore Eduard (5), Dall'Acqua Giovanni (4), Citron Riccardo (2), Pagotto Nicolò (2), Florian Andrea, Burei Evan, Manzato Samuele - (Portieri: Dal Bo Giovanni e Nadaletto Leonardo) - Mister: Lavia Francesco
Futsal Thiene: Scarpari Manuel- Mister: Antic Bojan
Arbitro: Alessandra Bellavere della sezione AIA di San Donà di Piave
UNION DIAVOLI C5 - VIRTUS CASTELFRANCO V. = 0 a 4 (0 a 1)
Union Diavoli C5: 0 - (Portieri: Scantamburlo Giovanni e Crosetta Michele) - Mister: Righi Giulio
Virtus Castelfranco V.: Tieppo Bernardi Gianmaria, Tieppo Bernardi Pierpaolo, Berton Marco, Costa Edoardo - (Portieri: Scapolo Leonardo e Zacchello Davide) - Mister: Miranda Pablo Andres
Arbitro: Giovanni Costa della sezione AIA di Castelfranco Veneto
Arbitro: Giovanni Costa della sezione AIA di Castelfranco Veneto
RIPOSA: MARTELLAGO C5 - Mister: Mestriner Leonardo - Canuto Mirco -
FUTSAL THIENE - A.A. PUPI C5 = Sabato 31/01/2026 17:00
MONTEGRAPPA C5 - MARTELLAGO C5 = Sabato 31/01/2026 18:00
VIGOREAL C5 - FUTSAL JESOLO = Domenica 01/02/2026 15:00
VIRTUS CASTELFRANCO V. - MONTICANO C5 = Sabato 31/01/2026 16:00
RIPOSA: UNION DIAVOLI C5
UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
Fonte: Redazione di C5 TIME






















