News

UNDER 17
9ª giornata - II Fase

01-02-2026 18:14 - News UNDER 17
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .


> Modulistica Under 17 Gir. ÉLITE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>

-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------

Nona giornata del campionato Under 17 Élite, un turno che ha ridefinito gli equilibri in vetta alla classifica e ha messo in luce i talenti più brillanti del futsal regionale.

La nona giornata si è aperta con il recupero infrasettimanale che ha visto il MESTREVENEZIAC5 dominare il campo della MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA con un convincente 0 a 6. I ragazzi di Mister Landi Gabriele e Baldresca Nicola hanno ipotecato il match già nel primo tempo (0 a 2) grazie alla doppietta di Serafin Nicolò e ai sigilli di Granzo Stefano, Tavella Gianluca, Manente Gianmaria e Corbetta Gioele. Mentre il portiere Fiorone Pietro blindava la porta ospite, la Marca di Mister Iseppon Simone e del portiere Robazza Luca non riusciva a trovare varchi.
Arbitro: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto.

Sabato 31 gennaio, il MESTREVENEZIAC5 si è ripetuto tra le mura amiche superando il PORDENONE C5 per 3 a 0. Ancora protagonista Serafin Nicolò, a segno insieme a Omrane Ismaele, autore di una doppietta. Insuperabile Ballerini Riccardo tra i pali, mentre per il Pordenone di Mister Bearzi non sono bastati gli sforzi dei portieri Tiba Nicola e Di Bon Leonardo.
Arbitro: Mirko De Luca della sezione AIA di Mestre.

La capolista FUTSAL CORNEDO ha confermato il proprio strapotere imponendosi sull'OLIMPIA VERONA C5 con un perentorio 1 a 7. Un primo tempo perfetto (0 a 4) ha spianato la strada alla tripletta di D'Alessandro Tommaso, alla doppietta di Vigolo Leonardo e alle reti di Campanile Emanuele e Fornasa Federico. Per l'Olimpia di Mister Resner Thiago, l'unico acuto porta la firma di Cristian Luca, mentre Leandro Carreta ha cercato di limitare i danni tra i pali. Mister Sacchetto Corrado si gode la prestazione dei suoi portieri Cimolin Damiano e Rossato Daniele.
Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona.

Vittoria pesantissima del FUTSAL BISSUOLA 1987 contro il FUTSAL GIORGIONE per 6 a 1. Dopo un primo tempo chiuso sul 2 a 0, la formazione di Mister Visentini Diego ha dilagato con la doppietta di Topan Sammy e i centri di Boscolo Giorgio, Carniato Andrea, Fignon Giacomo e Scaramuzza Elia. Il duo di portieri Bonamore Mattia e Semenzato Stefano ha concesso solo il gol della bandiera a Pisacane Carmine per il Giorgione di Mister Marani Robson Angelo e del portiere Portaluri Giacomo.
Arbitro: Simone Ritacco della sezione AIA di Mestre.

La CAME TREVISO C5 espugna il campo dell'ANTENORE SPORT PADOVA C5 con un solido 0 a 3. Mister Lucchese Luca può esultare grazie alle marcature di Pillon Davide, Perazzetta Nicolò e Padoan Gioele, con Pietrobon Alberto insuperabile tra i pali. Niente da fare per l'Antenore di Mister Rodriguez Alberto e del portiere Zemignan Francesco.
Arbitro: Andrea Incannova della sezione AIA di Padova.

Infine, il PETRARCA CALCIO A 5 supera la MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA per 3 a 0. La doppietta di Sottile Pietro e la rete di Badile Cosimo Junior hanno deciso l'incontro, protetti dal portiere Turbure Samuel. Per la Marca di Mister Iseppon Simone resta il rammarico nonostante l'impegno dei portieri Robazza Luca e Bardi Lorenzo.
Arbitro: Alessandro Pitarresi della sezione AIA di Este.

Al termine della 9ª giornata, la classifica del Girone Élite delinea una gerarchia chiara, dove la lotta per le prime quattro posizioni (che garantiscono l'accesso alle Finali Regionali) si fa serratissima.

Il primato dell'attacco più prolifico spetta al FUTSAL CORNEDO, capace di mettere a segno ben 48 reti in 9 gare. Segue il Futsal Bissuola 1987 con 42 centri.

La difesa meno perforata del campionato è ancora quella del FUTSAL CORNEDO, che ha subito appena 13 reti. Ottime performance difensive anche per il Mestreveneziac5 (15 reti subite).

Il FUTSAL CORNEDO comanda con 23 punti, mantenendo l'imbattibilità stagionale. Alle sue spalle, il MESTREVENEZIAC5 (19 pt) e il FUTSAL BISSUOLA 1987 (18 pt) sembrano aver ipotecato un posto nelle Finali Regionali. L'ultimo slot disponibile è attualmente occupato dall'ANTENORE SPORT PADOVA C5 (16 pt), che deve però guardarsi dal ritorno del CAME TREVISO C5, ora a quota 13.

Ricordiamo che per questa categoria non sono previste retrocessioni, favorendo la crescita tecnica dei giovani atleti anche in piazze che attualmente occupano la parte bassa della graduatoria, come il PORDENONE C5, l'OLIMPIA VERONA C5 e la MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, chiamate a fare tesoro di queste esperienze per il futuro.

Recupero 8ª giornata - Mercoledì 28/01/2026 19:30
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - MESTREVENEZIAC5 = 0 a 6 (0 a 2)
Marca Futsal Montebelluna: 0 - (Portiere: Robazza Luca) - Mister: Iseppon Simone
Mestreveneziac5: Serafin Nicolò (2), Granzo Stefano, Tavella Gianluca, Manente Gianmaria, Corbetta Gioele - (Portiere: Fiorone Pietro) - Mister: Landi Gabriele - Baldresca Nicola
Arbitro: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto

9ª giornata - Sabato 31/01/2026
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - CAME TREVISO C5 = 0 a 3 (0 a 2)
Antenore Sport Padova C5: 0 - (Portiere: Zemignan Francesco) - Mister: Rodriguez Alberto
Came Treviso C5: Pillon Davide, Perazzetta Nicolò, Padoan Gioele - (Portiere: Pietrobon Alberto) - Mister: Lucchese Luca
Arbitro: Andrea Incannova della sezione AIA di Padova


MESTREVENEZIAC5 - PORDENONE C5 = 3 a 0
Mestreveneziac5: Omrane Ismaele (2), Serafin Nicolò - (Portiere: Ballerini Riccardo) - Mister: Landi Gabriele - Baldresca Nicola
Pordenone C5: 0 - (Portieri: Tiba Nicola e Di Bon Leonardo) - Mister: Bearzi Andrea
Arbitro: Mirko De Luca della sezione AIA di Mestre


OLIMPIA VERONA C5 - FUTSAL CORNEDO = 1 a 7 (0 a 4)
Olimpia Verona C5: Cristian Luca - (Portiere: Leandro Carreta) - Mister: Resner Thiago
Futsal Cornedo: D'Alessandro Tommaso (3), Vigolo Leonardo (2), Campanile Emanuele, Fornasa Federico - (Portieri: Cimolin Damiano e Rossato Daniele) - Mister: Sacchetto Corrado
Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona


PETRARCA CALCIO A 5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 3 a 0 (1 a 0)
Petrarca Calcio A 5: Sottile Pietro (2), Badile Cosimo Junior - (Portiere: Turbure Samuel) - Mister: Sposato Luigi
Marca Futsal Montebelluna: 0 - (Portieri: Robazza Luca e Bardi Lorenzo) - Mister: Iseppon Simone
Arbitro: Alessandro Pitarresi della sezione AIA di Este


FUTSAL BISSUOLA 1987 - FUTSAL GIORGIONE = 6 a 1 (2 a 0)
Futsal Bissuola 1987: Topan Sammy (2), Boscolo Giorgio, Carniato Andrea, Fignon Giacomo, Scaramuzza Elia - (Portieri: Bonamore Mattia e Semenzato Stefano) - Mister: Visentini Diego
Futsal Giorgione: Pisacane Carmine - (Portiere: Portaluri Giacomo) - Mister: Marani Robson Angelo
Arbitro: Simone Ritacco della sezione AIA di Mestre


REGOLAMENTO Gir. ÉLITE
Al termine della Seconda Fase del Campionato Under 17 maschile, le squadre classificatesi al 1° - 2° - 3° e 4° posto del Girone “A” Élite (per graduatoria vedi Art.51 NOIF) disputeranno le Finali per la conquista del Titolo Regionale 2025/2026 di categoria.
Date previste per FINAL FOUR Girone ELITE 18 e 19 Aprile 2026


10ª giornata (1ª ritorno) - Sabato 07/02/2026
PORDENONE C5 - CAME TREVISO C5 = Sabato 07/02/2026 18:15 (And.: 1 a 3)
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - FUTSAL CORNEDO = Sabato 07/02/2026 15:45 (And.: 0 a 12)
OLIMPIA VERONA C5 - FUTSAL GIORGIONE = Sabato 07/02/2026 17:30 (And.: 2 a 5)
FUTSAL BISSUOLA 1987 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = Sabato 07/02/2026 18:00 (And.: 3 a 3)
MESTREVENEZIAC5 - PETRARCA CALCIO A 5 = Sabato 07/02/2026 18:45 (And.: 4 a 2)

UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------

Ecco il resoconto sportivo della 9ª giornata per l'UNDER 17 Girone Eccellenza, una categoria dove la crescita tecnica e lo spirito di squadra rappresentano il vero traguardo stagionale, al di là dei verdetti del campo.

CALCIO PADOVA C5 - ATLETICO VICENTINO C5 = 2 a 4
Colpo esterno dell'ATLETICO VICENTINO C5, che espugna il PalaCamin (zona Camin) del CALCIO PADOVA C5 trascinato da uno scatenato Tomasi Enrico, autore di una splendida tripletta. Al tabellino dei marcatori per la squadra di Mister Deuner Carlos Eduardo si aggiunge anche Taldo Thomas, mentre il portiere D'Antoni Giovanni ha blindato il risultato. Per i padroni di casa di Mister Valso Stefano e Favarato Paolo, non sono bastati i gol di Pieretti Achille e Manzali Thierry e le parate di Verardo Andrea ma, al 60° minuto se ne escono sotto gli applausi per la prestazione encomiabile esibita contro i primi della classe.
Arbitro: Christian Legrottaglie della sezione AIA di Padova.

FUTSAL MARCO POLO - CANOTTIERI BELLUNO C5 = 10 a 1 (2 a 1)
Dopo un primo tempo combattuto chiuso sul 2 a 1, il FUTSAL MARCO POLO dilaga nella ripresa contro la CANOTTIERI BELLUNO C5. Protagonista assoluto per la squadra di Mister Magnanini Andrea è stato Gutnic Alessandro con una cinquina, seguito dalle marcature di Massari Francesco, Gasparini Simone, Garbin Lorenzo, Di Luca Mattia e Franchini Tommaso. I portieri Endrizzi Filippo e Basso Michele hanno concesso un solo gol a Fiabane Pierfrancesco. Per la Canottieri Belluno C5 siede in panchina Mister De Toffol Roberto.
Arbitro: Raffaele Fiorillo della sezione AIA di Mestre.

CUORE E AVANZI C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = 11 a 2
Prestazione travolgente del CUORE E AVANZI C5 di Mister Martone Luigi, che si impone con un punteggio più che soddisfacente. Serata memorabile per Sergi Edoardo e Stefanelli Mattia, entrambi autori di una cinquina, a cui si è aggiunto il gol di Girardi Giacomo. Il portiere Bonato Tommaso ha subito solo due reti da parte dell'ATLETICO PRESSANA C5 (Mister Marini Alessandro), firmate da Bajocco Amedeo e Belhouideg Mohamed.
Arbitro: Fatos Kacbufi della sezione AIA di Verona.

ATLETICO CONEGLIANO C5 - FUTSAL VILLORBA = 3 a 2
In un match estremamente equilibrato, l'ATLETICO CONEGLIANO C5 guidato da Mister Cambiaghi Marco è riuscito a spuntarla di misura. Decisiva la prova di Ousman Sillah, autore di una doppietta, coadiuvato dalla rete di Zanatta Alberto. Tra i pali, Rizzi Emiliano ha sventato i tentativi del FUTSAL VILLORBA di Mister Biasuzzi Riccardo, andato a segno con Bariviera Alberto e Bisetto Riccardo nonostante la guardia del portiere Fiducia Gabriele.
Arbitro: Ariton Duka della sezione AIA di Conegliano.

RIPOSA: MACCAN PRATA C5 - Mister: Pillon Renzo.

La classifica, pur non prevedendo promozioni o retrocessioni in questo girone, evidenzia il dominio dell'ATLETICO VICENTINO C5, saldamente al comando con 19 punti in 8 gare disputate.

Il primato della squadra con più reti segnate spetta al FUTSAL MARCO POLO, capace di realizzare ben 43 gol.

La compagine con meno reti subite è la capolista ATLETICO VICENTINO C5, che ha incassato solamente 16 gol dall'inizio del campionato.

In questa categoria Eccellenza, l'assenza di meccanismi di post-season sottolinea come ogni partita sia vissuta come una lezione di crescita tecnica e umana

9ª giornata - Sabato 31/01/2026
ATLETICO CONEGLIANO C5 - FUTSAL VILLORBA = 3 a 2
Atletico Conegliano C5: Ousman Sillah (2), Zanatta Alberto - (Portiere: Rizzi Emiliano) - Mister: Cambiaghi Marco
Futsal Villorba: Bariviera Alberto, Bisetto Riccardo - (Portiere: Fiducia Gabriele) - Mister: Biasuzzi Riccardo
Arbitro: Ariton Duka della sezione AIA di Conegliano


CALCIO PADOVA C5 - ATLETICO VICENTINO C5 = 2 a 4
Calcio Padova C5: Pieretti Achille, Manzali Thierry - (Portiere: Verardo Andrea) - Mister: Valso Stefano - Favarato Paolo
Atletico Vicentino C5: Tomasi Enrico (3), Taldo Thomas - (Portiere: D'Antoni Giovanni) - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Arbitro: Christian Legrottaglie della sezione AIA di Padova


CUORE E AVANZI C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = 11 a 2
Cuore E Avanzi C5: Sergi Edoardo (5), Stefanelli Mattia (5), Girardi Giacomo - (Portiere: Bonato Tommaso) - Mister: Martone Luigi
Atletico Pressana C5: Bajocco Amedeo, Belhouideg Mohamed - Mister: Marini Alessandro
Arbitro: Fatos Kacbufi della sezione AIA di Verona

FUTSAL MARCO POLO - CANOTTIERI BELLUNO C5 = 10 a 1 (2 a 1)
Futsal Marco Polo: Gutnic Alessandro (5), Massari Francesco, Gasparini Simone, Garbin Lorenzo, Di Luca Mattia, Franchini Tommaso - (Portieri: Endrizzi Filippo e Basso Michele) - Mister: Magnanini Andrea
Canottieri Belluno C5: Fiabane Pierfrancesco - Mister: De Toffol Roberto
Arbitro: Raffaele Fiorillo della sezione AIA di Mestre

RIPOSA: MACCAN PRATA C5 - Mister: Pillon Renzo -


10ª giornata (1ª ritorno) - Sabato 07/02/2026
ATLETICO CONEGLIANO C5 - ATLETICO VICENTINO C5 = Sabato 07/02/2026 16:30 (And.: 0 a 4)
FUTSAL MARCO POLO - CALCIO PADOVA C5 = Sabato 07/02/2026 17:00 (And.: 4 a 4)
CUORE E AVANZI C5 - FUTSAL VILLORBA = Sabato 07/02/2026 19:00 (And.: 5 a 7)
CANOTTIERI BELLUNO C5 - MACCAN PRATA C5 = Sabato 07/02/2026 18:15 (And.: 3 a 5)
RIPOSA: ATLETICO PRESSANA C5 - Mister: Marini Alessandro -

UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

UNDER 17 Gir. PROMOZIONE <> Forum C5 TIME Under 17 Gir. PROMOZIONE <

> Modulistica Under 17 Gir. PROMOZIONE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>

-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------

9ª giornata per l'UNDER 17 Girone Promozione, una categoria dove il valore dello sport e l'impegno collettivo superano ogni risultato numerico.

VIRTUS CASTELFRANCO V. - MONTICANO C5 = 4 a 2 (1 a 1)
Il big match di giornata ha visto la capolista VIRTUS CASTELFRANCO V. mantenere la propria imbattibilità contro un ostico MONTICANO C5. Dopo un primo tempo chiuso in parità, i ragazzi di Mister Miranda Pablo Andres hanno accelerato nella ripresa grazie ai centri di Bernardi Pierpaolo Tiepoo, Todaro Alan Alessandro, Berton Marco e Racaj Denis, protetti dalle parate di Scapolo Leonardo. Per il Monticano di Mister Lavia Francesco, non è bastata la doppietta d'autore di Dall'Acqua Giovanni e la presenza tra i pali di Dal Bo Giovanni.
Arbitro: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto.

MONTEGRAPPA C5 - MARTELLAGO C5 = 4 a 3
Sfida vibrante e decisa non solo nelle battute finali quella tra MONTEGRAPPA C5 e MARTELLAGO C5. I padroni di casa, guidati da Mister Colbertaldo Manuel, hanno beneficiato della doppietta di Mohssine Mohamed e dei gol di Briganti Samuele e Gourari Zakaria, con Precoma Edoardo a guardia della porta. Il Martellago, diretto dal duo Mestriner Leonardo - Canuto Mirco, ha risposto colpo su colpo con la doppietta di Trolese Marco e la rete di Cornelli Filippo, ma non è bastato per strappare un pareggio.
Arbitro: Giovanni Costa della sezione AIA di Castelfranco Veneto.

FUTSAL THIENE - A.A. PUPI C5 = 9 a 5
In un match pirotecnico e ricco di capovolgimenti di fronte, il FUTSAL THIENE riesce a imporsi grazie a una prestazione offensiva devastante. Il trascinatore assoluto per la squadra di Mister Antic Bojan è stato Scarpari Manuel, autore di un fantastico poker di reti. Hanno completato l'opera la doppietta di Coulibaly Ismael e i sigilli di Romere Samuele, Fantino Filippo e Alba Mattia. Dall'altra parte, l'A.A. PUPI C5 di Mister Mujkic Elvir ha lottato con fierezza fino all'ultimo, mettendo in mostra il talento di Bottini Giovanni, autore di una tripletta, oltre alle reti di Parrinello Andrea e Lakota Matteo. In porta per gli ospiti ha agito Mujkic Addy.
Arbitro: Simone Broglio della sezione AIA di Schio.

VIGOREAL C5 - FUTSAL JESOLO = 1 a 2 (0 a 2)
Nel posticipo di domenica 1° febbraio, vittoria esterna di misura per il FUTSAL JESOLO sul campo del VIGOREAL C5. La squadra ospite, allenata da Mister Bacoli Yuri, ha costruito il successo nella prima frazione di gara con le reti di Tagliapietra Nicola e Nava Nicoló, blindando poi la porta con l'alternanza tra Cal David e Menelle Sergio. Il Vigoreal di Mister Zago Matteo ha provato la rimonta nella ripresa con il gol di Menegatti Alberto, ma la difesa veneziana ha retto l'urto. In porta per i locali ha giocato Chinello Francesco.
Arbitro: Enrico Magro della sezione AIA di Padova.

RIPOSA: UNION DIAVOLI C5 - Mister: Righi Giulio.

In questo girone Promozione, l'obiettivo dichiarato è la maturazione sportiva dei ragazzi, indipendentemente dalla classifica finale che non prevede promozioni o retrocessioni. Tuttavia, i numeri raccontano di una stagione fin qui straordinaria per alcune compagini:

La VIRTUS CASTELFRANCO V. si conferma una macchina da gol inarrestabile, vantando il primato di reti segnate con ben 68 centri in 8 partite.

Anche sul fronte difensivo, la VIRTUS CASTELFRANCO V. non ha rivali, avendo subito solamente 9 reti totali dall'inizio del campionato.

La VIRTUS CASTELFRANCO V. svetta in solitaria a punteggio pieno con 24 punti. Inseguono il MONTICANO C5 (19 pt) e il MONTEGRAPPA C5 (18 pt), protagonisti di un ottimo cammino. Nella parte bassa, nonostante i risultati meno brillanti, va lodato l'impegno costante di squadre come il VIGOREAL C5 e l'A.A. PUPI C5, che continuano a scendere in campo con la passione e lo spirito necessari per crescere gara dopo gara.

9ª giornata - Sabato 31/01/2026
FUTSAL THIENE - A.A. PUPI C5 = 9 a 5
Futsal Thiene: Scarpari Manuel (4), Coulibaly Ismael (2), Romere Samuele, Fantino Filippo, Alba Mattia - Mister: Antic Bojan
A.A. Pupi C5: Bottini Giovanni (3), Parrinello Andrea, Lakota Matteo - (Portiere: Mujkic Addy) - Mister: Mujkic Elvir
Arbitro: Simone Broglio della sezione AIA di Schio


MONTEGRAPPA C5 - MARTELLAGO C5 = 4 a 3
Montegrappa C5: Mohssine Mohamed (2), Briganti Samuele, Gourari Zakaria - (Portiere: Precoma Edoardo) - Mister: Colbertaldo Manuel
Martellago C5: Cornelli Filippo, Trolese Marco (2) - Mister: Mestriner Leonardo - Canuto Mirco
Arbitro: Giovanni Costa della sezione AIA di Castelfranco Veneto


VIRTUS CASTELFRANCO V. - MONTICANO C5 = 4 a 2 (1 a 1)
Virtus Castelfranco V.: Bernardi Pierpaolo Tiepoo, Todaro Alan Alessandro, Berton Marco, Racaj Denis - (Portiere: Scapolo Leonardo) - Mister: Miranda Pablo Andres
Monticano C5: Dall'Acqua Giovanni (2) - (Portiere: Dal Bo Giovanni) - Mister: Lavia Francesco
Arbitro: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto


VIGOREAL C5 - FUTSAL JESOLO = 1 a 2 (0 a 2)
Vigoreal C5: Menegatti Alberto - (Portiere: Chinello Francesco) - Mister: Zago Matteo -
Futsal Jesolo: Tagliapietra Nicola, Nava Nicoló - (Portieri: Cal David e Menelle Sergio) - Mister: Bacoli Yuri -
Arbitro: Enrico Magro della sezione AIA di Padova

RIPOSA: UNION DIAVOLI C5 - Mister: Righi Giulio -


Classifica Marcatori UNDER 17 Gir. PROMOZIONE

10ª giornata (1ª ritorno) - Sabato 07/02/2026
VIRTUS CASTELFRANCO V. - A.A. PUPI C5 = Sabato 07/02/2026 16:00 (And.: 8 a 2)
FUTSAL THIENE - FUTSAL JESOLO = Sabato 07/02/2026 17:00 (And.: 7 a 10)
VIGOREAL C5 - MARTELLAGO C5 = Sabato 07/02/2026 18:00 (And.: 0 a 12)
UNION DIAVOLI C5 - MONTICANO C5 = Sabato 07/02/2026 16:00 (And.: 1 a 10)
RIPOSA: MONTEGRAPPA C5 - Mister: Colbertaldo Manuel -

UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME











Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname