UNDER 17
7ª giornata - II Fase
19-01-2026 06:28 - News UNDER 17
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .
> Modulistica Under 17 Gir. ÉLITE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>
-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------
UNDER 17 ÉLITE: IL CORNEDO È UNA MACCHINA PERFETTA, IL MESTREVENEZIA ESPUGNA PADOVA
La settima giornata del massimo campionato giovanile regionale ha confermato lo strapotere della capolista e ha rimescolato le carte nella zona nobile della classifica. Analizzando i dati complessivi del torneo, il FUTSAL CORNEDO si attesta come la squadra con il maggior numero di reti segnate (39) e, contemporaneamente, quella con la difesa più impermeabile, avendo subito meno reti (10) di tutte le concorrenti.
PETRARCA CALCIO A 5 - FUTSAL CORNEDO = 0 a 6 Il FUTSAL CORNEDO continua la sua marcia trionfale imponendosi anche sul Petrarca. La squadra di Mister Sacchetto Corrado mette in mostra tutto il suo potenziale offensivo con le doppiette di D'Alessandro Tommaso e Vigolo Leonardo, seguite dai gol di Dal Pezzo Francesco e Campanile Emanuele. Insuperabili i portieri Rossato Daniele e Bicego Marcello. Per il PETRARCA CALCIO A 5 di Mister Sposato Luigi, una giornata difficile contro la prima della classe. Arbitro: Giovanni Antonio Gambardella della sezione AIA di Bassano del Grappa
FUTSAL BISSUOLA 1987 - CAME TREVISO C5 = 6 a 2 (2 a 0) Vittoria convincente del FUTSAL BISSUOLA 1987 che consolida il secondo posto in classifica. Mister Visentini Diego lancia i suoi grazie alle doppiette di Checchin Davide e Fignon Giacomo, a cui si aggiungono le marcature di Da Lio Nicolò e Manente Rocco. Solida la prestazione dei portieri Semenzato Stefano e Bonamore Mattia. La CAME TREVISO C5 di Mister Lucchese Luca prova a rientrare nel match con Perazzetta Nicolò e Pillon Davide, ma deve arrendersi alla superiorità dei mestrini. In porta per i trevigiani Silotto Diego. Arbitro: Gabriele Nube della sezione AIA di Mestre
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - MESTREVENEZIA C5 = 1 a 4 (1 a 2) Grande prova di forza del MESTREVENEZIA C5 che espugna il campo dell'Antenore. Protagonista assoluto del match è Omrane Ismaele, autore di una splendida tripletta, coadiuvato dal sigillo di Borella Davide. I ragazzi dei Mister Landi Gabriele e Baldresca Nicola, protetti tra i pali da Ballerini Riccardo, portano a casa tre punti d'oro. Per l'ANTENORE SPORT PADOVA C5 di Mister Rodriguez Alberto, non basta la rete di Enriette Gabriele; incolpevole il portiere Zemignan Francesco sulle conclusioni avversarie. Arbitro: Christian Legrottaglie della sezione AIA di Padova
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - FUTSAL GIORGIONE = 0 a 1 (0 a 0) Un derby trevigiano tattico e bloccato, deciso da un solo episodio nella ripresa. Il FUTSAL GIORGIONE di Mister Marani Robson Angelo passa grazie alla zampata di Bertolo Marco, mentre il portiere Portaluri Giacomo mantiene la porta inviolata con una prestazione impeccabile. Amaro in bocca per la MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA di Mister Iseppon Simone, che nonostante le parate di Robazza Luca, non riesce a scalfire la difesa ospite e resta ferma a zero reti nell'incontro. Arbitro: Giovanni Costa della sezione AIA di Castelfranco Veneto
OLIMPIA VERONA C5 - PORDENONE C5 = 2 a 2 Finisce in parità la sfida tra scaligeri e ramarri, un risultato che muove la classifica di entrambe ma non accontenta nessuno. L'OLIMPIA VERONA C5, guidata in panchina da Mister Resner Thiago, va a segno con Luca Cristian e Baccarin Alessandro, contando sulla guardia di Carreta Leandro tra i pali. Il PORDENONE C5 di Mister Bearzi Andrea risponde con le reti di Dal Moro Federico e Leo Simone. Ottima la prova della batteria di portieri friulana composta da Di Bon Leonardo e Tiba Nicola. Arbitro: Fatos Kacbufi della sezione AIA di Verona
La classifica alla 7ª giornata dell'UNDER 17 Gir. ÉLITE parla chiaro: il FUTSAL CORNEDO è il padrone assoluto del girone con 19 punti, ancora imbattuto e con un distacco di cinque lunghezze sulla prima inseguitrice. Al secondo posto troviamo il FUTSAL BISSUOLA 1987 a quota 14 punti, che si conferma la principale antagonista per il vertice.
Alle loro spalle la lotta per l'accesso alle Finali Regionali (riservato alle prime quattro classificate) è serratissima: MESTREVENEZIA C5 e ANTENORE SPORT PADOVA C5 sono appaiate a 13 punti, ma i veneziani hanno dimostrato oggi, nello scontro diretto, di avere una marcia in più. In scia resta il FUTSAL GIORGIONE con 11 punti, pronto a sfruttare ogni passo falso del duo che lo precede.
Nella parte bassa della graduatoria, l'OLIMPIA VERONA C5 e il PORDENONE C5 salgono a 6 punti, staccando leggermente la MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA (4 punti) e un PETRARCA CALCIO A 5 che chiude la fila con 2 punti. È importante ricordare che per questa categoria non sono previste retrocessioni, il che permette anche alle squadre attualmente in difficoltà di concentrarsi esclusivamente sulla crescita tecnica e sportiva dei propri giovani talenti, obiettivo primario di questa stagione.
-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------
UNDER 17 ECCELLENZA: LO SPETTACOLO DEL GOL E LA CRESCITA DEI GIOVANI TALENTI
La settima giornata del girone Eccellenza ha confermato che il vero valore di questa categoria risiede nell'impegno e nella passione dei suoi protagonisti. Analizzando i dati generali del raggruppamento, il FUTSAL MARCO POLO si distingue come la squadra con il maggior numero di reti segnate (32), mentre l'ATLETICO VICENTINO C5 vanta la difesa più solida con appena 13 reti subite.
ATLETICO VICENTINO C5 - FUTSAL VILLORBA = 5 a 3 (2 a 2) Partita vibrante e ricca di capovolgimenti di fronte. L'ATLETICO VICENTINO C5 di Mister Deuner Carlos Eduardo piega la resistenza trevigiana grazie alle doppiette di Tomasi Enrico e Vigato Nicola, a cui si aggiunge il sigillo di Gnan Mathias e vola in vetta alla classifica. A difesa della porta vicentina si sono alternati D'Antoni Giovanni e Martinaggia Manuel. Al FUTSAL VILLORBA di Mister Biasuzzi Riccardo non è sufficiente la splendida tripletta di Bariviera Alberto, supportato dalle parate di Gambirasi Mattia. Arbitro: Patrizio Saccone (Vicenza)
Al secondo posto troviamo il FUTSAL MARCO POLO che ha osservato il turno di riposo guidato da Mister Magnanini Andrea.
CALCIO PADOVA C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = 1 a 3 Nel big-match di giornata, colpo esterno dell'ATLETICO PRESSANA C5 che espugna il parquet padovano. La squadra dell’ex biancoscudato Mister Marini Alessandro mette in cassaforte i tre punti grazie alla doppietta di Bajocco Amedeo e al gol di Belhouideg Mohammed, con Mori Nicolas solido tra i pali. Il CALCIO PADOVA C5, guidato dai Mister Valso Stefano e Favarato Paolo, risponde con la sola rete di Pertile Daniele nonostante gli sforzi del portiere Verardo Andrea. Arbitro: Tommaso Lazzari (Padova)
CUORE E AVANZI C5 - CANOTTIERI BELLUNO C5 = 7 a 5 Vera e propria pioggia di gol a Verona in un match esaltante. Mattatore assoluto della giornata è Stefanelli Mattia, autore di una sestina incredibile che trascina il CUORE E AVANZI C5 di Mister Martone Luigi alla vittoria, insieme al gol di Sergi Edoardo. La CANOTTIERI BELLUNO C5 di Mister De Toffol Roberto combatte fino alla fine grazie al poker di reti di Fiabane Pierfrancesco e al gol di Baldo Domenico, offrendo una prestazione di grande orgoglio. Arbitro: Denis Montano (Verona)
ATLETICO CONEGLIANO C5 - MACCAN PRATA C5 = 2 a 1 (1 a 0) In una sfida tesa e tattica, l'ATLETICO CONEGLIANO C5 di Mister Cambiaghi Marco riesce a spuntarla di misura. Le reti dei padroni di casa portano la firma di Sillah Ousman e Ameixoeira Bortolin Lorenzo, con il portiere Rizzi Emiliano autore di interventi decisivi. Per il MACCAN PRATA C5 di Mister Pillon Renzo, l'unica marcatura arriva grazie a un'Autorete Avv. che non basta però a evitare la sconfitta. Arbitro: Luca Zanardo (Conegliano)
La classifica della 7ª giornata dell'UNDER 17 ECCELLENZA vede l'ATLETICO VICENTINO C5 consolidare il primato con 13 punti, confermandosi la squadra più equilibrata del torneo grazie alla miglior difesa del girone (13 gol subiti). Seguono a breve distanza, con 11 punti, il FUTSAL MARCO POLO (che ha osservato il turno di riposo guidato da Mister Magnanini Andrea) e l'ATLETICO PRESSANA C5.
A metà classifica troviamo il binomio composto da CALCIO PADOVA C5 e CUORE E AVANZI C5, entrambi a quota 10 punti. Nonostante la sconfitta odierna, il MACCAN PRATA C5 resta a 9 punti, seguito dal FUTSAL VILLORBA a 7 e dall'ATLETICO CONEGLIANO C5 che sale a 6. Chiude la graduatoria la CANOTTIERI BELLUNO C5 con 3 punti.
È fondamentale ricordare che in questo Girone Eccellenza l'obiettivo primario è la crescita sportiva: per questo non sono previsti meccanismi di promozione o retrocessione. Ogni gara rappresenta un'opportunità di miglioramento, e lo spirito di squadra dimostrato in partite come quella tra Verona e Belluno è la vera vittoria di questa categoria.
ATLETICO CONEGLIANO C5 - MACCAN PRATA C5 = 2 a 1 (1 a 0)
Atletico Conegliano C5: Sillah Ousman, Ameixoeira Bortolin Lorenzo - (Portiere: Rizzi Emiliano) - Mister: Cambiaghi Marco
Maccan Prata C5: Autorete Avv. - Mister: Pillon Renzo
Arbitro: Luca Zanardo della sezione AIA di Conegliano
ATLETICO VICENTINO C5 - FUTSAL VILLORBA = 5 a 3 (2 a 2)
Atletico Vicentino C5: Tomasi Enrico (2), Vigato Nicola (2), Gnan Mathias - (Portieri: D'Antoni Giovanni e Martinaggia Manuel) - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Futsal Villorba: Bariviera Alberto (3) - (Portiere: Gambirasi Mattia) - Mister: Biasuzzi Riccardo
Arbitro: Patrizio Saccone della sezione AIA di Vicenza
CALCIO PADOVA C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = 1 a 3
Calcio Padova C5: Pertile Daniele - (Portiere: Verardo Andrea) - Mister: Valso Stefano e Favarato Paolo
Atletico Pressana C5: Bajocco Amedeo (2), Belhouideg Mohammed - (Portiere: Mori Nicolas) - Mister: Marini Alessandro
Arbitro: Tommaso Lazzari della sezione AIA di Padova
CUORE E AVANZI C5 - CANOTTIERI BELLUNO C5 = 7 a 5
Cuore e Avanzi C5: Stefanelli Mattia (6), Sergi Edoardo - Mister: Martone Luigi
Canottieri Belluno C5: Fiabane Pierfrancesco (4), Baldo Domenico - Mister: De Toffol Roberto
UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
A.A. PUPI C5 - VIGOREAL C5 = Sabato 24/01/2026 18:30
FUTSAL JESOLO - MONTEGRAPPA C5 = Sabato 24/01/2026 18:30
MONTICANO C5 - FUTSAL THIENE = Sabato 24/01/2026 16:30
UNION DIAVOLI C5 - VIRTUS CASTELFRANCO V. = Sabato 24/01/2026 16:00
RIPOSA: MARTELLAGO C5
Fonte: Redazione di C5 TIME
> Modulistica Under 17 Gir. ÉLITE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>
-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------
UNDER 17 ÉLITE: IL CORNEDO È UNA MACCHINA PERFETTA, IL MESTREVENEZIA ESPUGNA PADOVA
La settima giornata del massimo campionato giovanile regionale ha confermato lo strapotere della capolista e ha rimescolato le carte nella zona nobile della classifica. Analizzando i dati complessivi del torneo, il FUTSAL CORNEDO si attesta come la squadra con il maggior numero di reti segnate (39) e, contemporaneamente, quella con la difesa più impermeabile, avendo subito meno reti (10) di tutte le concorrenti.
PETRARCA CALCIO A 5 - FUTSAL CORNEDO = 0 a 6 Il FUTSAL CORNEDO continua la sua marcia trionfale imponendosi anche sul Petrarca. La squadra di Mister Sacchetto Corrado mette in mostra tutto il suo potenziale offensivo con le doppiette di D'Alessandro Tommaso e Vigolo Leonardo, seguite dai gol di Dal Pezzo Francesco e Campanile Emanuele. Insuperabili i portieri Rossato Daniele e Bicego Marcello. Per il PETRARCA CALCIO A 5 di Mister Sposato Luigi, una giornata difficile contro la prima della classe. Arbitro: Giovanni Antonio Gambardella della sezione AIA di Bassano del Grappa
FUTSAL BISSUOLA 1987 - CAME TREVISO C5 = 6 a 2 (2 a 0) Vittoria convincente del FUTSAL BISSUOLA 1987 che consolida il secondo posto in classifica. Mister Visentini Diego lancia i suoi grazie alle doppiette di Checchin Davide e Fignon Giacomo, a cui si aggiungono le marcature di Da Lio Nicolò e Manente Rocco. Solida la prestazione dei portieri Semenzato Stefano e Bonamore Mattia. La CAME TREVISO C5 di Mister Lucchese Luca prova a rientrare nel match con Perazzetta Nicolò e Pillon Davide, ma deve arrendersi alla superiorità dei mestrini. In porta per i trevigiani Silotto Diego. Arbitro: Gabriele Nube della sezione AIA di Mestre
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - MESTREVENEZIA C5 = 1 a 4 (1 a 2) Grande prova di forza del MESTREVENEZIA C5 che espugna il campo dell'Antenore. Protagonista assoluto del match è Omrane Ismaele, autore di una splendida tripletta, coadiuvato dal sigillo di Borella Davide. I ragazzi dei Mister Landi Gabriele e Baldresca Nicola, protetti tra i pali da Ballerini Riccardo, portano a casa tre punti d'oro. Per l'ANTENORE SPORT PADOVA C5 di Mister Rodriguez Alberto, non basta la rete di Enriette Gabriele; incolpevole il portiere Zemignan Francesco sulle conclusioni avversarie. Arbitro: Christian Legrottaglie della sezione AIA di Padova
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - FUTSAL GIORGIONE = 0 a 1 (0 a 0) Un derby trevigiano tattico e bloccato, deciso da un solo episodio nella ripresa. Il FUTSAL GIORGIONE di Mister Marani Robson Angelo passa grazie alla zampata di Bertolo Marco, mentre il portiere Portaluri Giacomo mantiene la porta inviolata con una prestazione impeccabile. Amaro in bocca per la MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA di Mister Iseppon Simone, che nonostante le parate di Robazza Luca, non riesce a scalfire la difesa ospite e resta ferma a zero reti nell'incontro. Arbitro: Giovanni Costa della sezione AIA di Castelfranco Veneto
OLIMPIA VERONA C5 - PORDENONE C5 = 2 a 2 Finisce in parità la sfida tra scaligeri e ramarri, un risultato che muove la classifica di entrambe ma non accontenta nessuno. L'OLIMPIA VERONA C5, guidata in panchina da Mister Resner Thiago, va a segno con Luca Cristian e Baccarin Alessandro, contando sulla guardia di Carreta Leandro tra i pali. Il PORDENONE C5 di Mister Bearzi Andrea risponde con le reti di Dal Moro Federico e Leo Simone. Ottima la prova della batteria di portieri friulana composta da Di Bon Leonardo e Tiba Nicola. Arbitro: Fatos Kacbufi della sezione AIA di Verona
La classifica alla 7ª giornata dell'UNDER 17 Gir. ÉLITE parla chiaro: il FUTSAL CORNEDO è il padrone assoluto del girone con 19 punti, ancora imbattuto e con un distacco di cinque lunghezze sulla prima inseguitrice. Al secondo posto troviamo il FUTSAL BISSUOLA 1987 a quota 14 punti, che si conferma la principale antagonista per il vertice.
Alle loro spalle la lotta per l'accesso alle Finali Regionali (riservato alle prime quattro classificate) è serratissima: MESTREVENEZIA C5 e ANTENORE SPORT PADOVA C5 sono appaiate a 13 punti, ma i veneziani hanno dimostrato oggi, nello scontro diretto, di avere una marcia in più. In scia resta il FUTSAL GIORGIONE con 11 punti, pronto a sfruttare ogni passo falso del duo che lo precede.
Nella parte bassa della graduatoria, l'OLIMPIA VERONA C5 e il PORDENONE C5 salgono a 6 punti, staccando leggermente la MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA (4 punti) e un PETRARCA CALCIO A 5 che chiude la fila con 2 punti. È importante ricordare che per questa categoria non sono previste retrocessioni, il che permette anche alle squadre attualmente in difficoltà di concentrarsi esclusivamente sulla crescita tecnica e sportiva dei propri giovani talenti, obiettivo primario di questa stagione.
7ª giornata - Sabato 17/01/2026 - (10)
ANTENORE SPORT PADOVA C5 - MESTREVENEZIA C5 = 1 a 4 (1 a 2)
Antenore Sport Padova C5: Enriette Gabriele - (Portiere: Zemignan Francesco) - Mister: Rodriguez Alberto
Mestrevenezia C5: Omrane Ismaele (3), Borella Davide - (Portiere: Ballerini Riccardo) - Mister: Landi Gabriele e Baldresca Nicola
Arbitro: Christian Legrottaglie della sezione AIA di Padova
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - FUTSAL GIORGIONE = 0 a 1 (0 a 0)
Marca Futsal Montebelluna: 0 - (Portiere: Robazza Luca) - Mister: Iseppon Simone
Futsal Giorgione: Bertolo Marco - (Portiere: Portaluri Giacomo) - Mister: Marani Robson Angelo
Arbitro: Giovanni Costa della sezione AIA di Castelfranco Veneto
OLIMPIA VERONA C5 - PORDENONE C5 = 2 a 2
Olimpia Verona C5: Luca Cristian, Baccarin Alessandro - (Portiere: Carreta Leandro) - Mister: Resner Thiago
Pordenone C5: Dal Moro Federico, Leo Simone - (Portieri: Di Bon Leonardo e Tiba Nicola) - Mister: Bearzi Andrea
Arbitro: Fatos Kacbufi della sezione AIA di Verona
PETRARCA CALCIO A 5 - FUTSAL CORNEDO = 0 a 6
Petrarca Calcio A 5: 0 - Mister: Sposato Luigi
Futsal Cornedo: D'Alessandro Tommaso (2), Vigolo Leonardo (2), Dal Pezzo Francesco, Campanile Emanuele - (Portieri: Rossato Daniele e Bicego Marcello) - Mister: Sacchetto Corrado
Arbitro: Giovanni Antonio Gambardella della sezione AIA di Bassano del Grappa
FUTSAL BISSUOLA 1987 - CAME TREVISO C5 = 6 a 2 (2 a 0)
Futsal Bissuola 1987: Checchin Davide (2), Fignon Giacomo (2), Da Lio Nicolò, Manente Rocco - (Portieri: Semenzato Stefano e Bonamore Mattia) - Mister: Visentini Diego
Came Treviso C5: Perazzetta Nicolò, Pillon Davide - (Portiere: Silotto Diego) - Mister: Lucchese Luca
Arbitro: Gabriele Nube della sezione AIA di Mestre
Antenore Sport Padova C5: Enriette Gabriele - (Portiere: Zemignan Francesco) - Mister: Rodriguez Alberto
Mestrevenezia C5: Omrane Ismaele (3), Borella Davide - (Portiere: Ballerini Riccardo) - Mister: Landi Gabriele e Baldresca Nicola
Arbitro: Christian Legrottaglie della sezione AIA di Padova
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - FUTSAL GIORGIONE = 0 a 1 (0 a 0)
Marca Futsal Montebelluna: 0 - (Portiere: Robazza Luca) - Mister: Iseppon Simone
Futsal Giorgione: Bertolo Marco - (Portiere: Portaluri Giacomo) - Mister: Marani Robson Angelo
Arbitro: Giovanni Costa della sezione AIA di Castelfranco Veneto
OLIMPIA VERONA C5 - PORDENONE C5 = 2 a 2
Olimpia Verona C5: Luca Cristian, Baccarin Alessandro - (Portiere: Carreta Leandro) - Mister: Resner Thiago
Pordenone C5: Dal Moro Federico, Leo Simone - (Portieri: Di Bon Leonardo e Tiba Nicola) - Mister: Bearzi Andrea
Arbitro: Fatos Kacbufi della sezione AIA di Verona
PETRARCA CALCIO A 5 - FUTSAL CORNEDO = 0 a 6
Petrarca Calcio A 5: 0 - Mister: Sposato Luigi
Futsal Cornedo: D'Alessandro Tommaso (2), Vigolo Leonardo (2), Dal Pezzo Francesco, Campanile Emanuele - (Portieri: Rossato Daniele e Bicego Marcello) - Mister: Sacchetto Corrado
Arbitro: Giovanni Antonio Gambardella della sezione AIA di Bassano del Grappa
FUTSAL BISSUOLA 1987 - CAME TREVISO C5 = 6 a 2 (2 a 0)
Futsal Bissuola 1987: Checchin Davide (2), Fignon Giacomo (2), Da Lio Nicolò, Manente Rocco - (Portieri: Semenzato Stefano e Bonamore Mattia) - Mister: Visentini Diego
Came Treviso C5: Perazzetta Nicolò, Pillon Davide - (Portiere: Silotto Diego) - Mister: Lucchese Luca
Arbitro: Gabriele Nube della sezione AIA di Mestre
REGOLAMENTO Gir. ÉLITE
Al termine della Seconda Fase del Campionato Under 17 maschile, le squadre classificatesi al 1° - 2° - 3° e 4° posto del Girone “A” Élite (per graduatoria vedi Art.51 NOIF) disputeranno le Finali per la conquista del Titolo Regionale 2025/2026 di categoria.
Date previste per FINAL FOUR Girone ELITE 18 e 19 Aprile 2026
Al termine della Seconda Fase del Campionato Under 17 maschile, le squadre classificatesi al 1° - 2° - 3° e 4° posto del Girone “A” Élite (per graduatoria vedi Art.51 NOIF) disputeranno le Finali per la conquista del Titolo Regionale 2025/2026 di categoria.
Date previste per FINAL FOUR Girone ELITE 18 e 19 Aprile 2026
8ª giornata - Sabato 24/01/2026 - (10)
CAME TREVISO C5 - OLIMPIA VERONA C5 = Sabato 24/01/2026 18:00
FUTSAL CORNEDO - FUTSAL BISSUOLA 1987 = Sabato 24/01/2026 18:30
FUTSAL GIORGIONE - PETRARCA CALCIO A 5 = Sabato 24/01/2026 16:00
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - MESTREVENEZIAC5 = Sabato 24/01/2026 18:00
PORDENONE C5 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = Sabato 24/01/2026 15:00
FUTSAL CORNEDO - FUTSAL BISSUOLA 1987 = Sabato 24/01/2026 18:30
FUTSAL GIORGIONE - PETRARCA CALCIO A 5 = Sabato 24/01/2026 16:00
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - MESTREVENEZIAC5 = Sabato 24/01/2026 18:00
PORDENONE C5 - ANTENORE SPORT PADOVA C5 = Sabato 24/01/2026 15:00
UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
UNDER 17 Gir. ECCELLENZA <> Forum C5 TIME Under 17 Gir. ECCELLENZA <
> Modulistica Under 17 Gir. ECCELLENZA < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>
> Modulistica Under 17 Gir. ECCELLENZA < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>
-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------
UNDER 17 ECCELLENZA: LO SPETTACOLO DEL GOL E LA CRESCITA DEI GIOVANI TALENTI
La settima giornata del girone Eccellenza ha confermato che il vero valore di questa categoria risiede nell'impegno e nella passione dei suoi protagonisti. Analizzando i dati generali del raggruppamento, il FUTSAL MARCO POLO si distingue come la squadra con il maggior numero di reti segnate (32), mentre l'ATLETICO VICENTINO C5 vanta la difesa più solida con appena 13 reti subite.
ATLETICO VICENTINO C5 - FUTSAL VILLORBA = 5 a 3 (2 a 2) Partita vibrante e ricca di capovolgimenti di fronte. L'ATLETICO VICENTINO C5 di Mister Deuner Carlos Eduardo piega la resistenza trevigiana grazie alle doppiette di Tomasi Enrico e Vigato Nicola, a cui si aggiunge il sigillo di Gnan Mathias e vola in vetta alla classifica. A difesa della porta vicentina si sono alternati D'Antoni Giovanni e Martinaggia Manuel. Al FUTSAL VILLORBA di Mister Biasuzzi Riccardo non è sufficiente la splendida tripletta di Bariviera Alberto, supportato dalle parate di Gambirasi Mattia. Arbitro: Patrizio Saccone (Vicenza)
Al secondo posto troviamo il FUTSAL MARCO POLO che ha osservato il turno di riposo guidato da Mister Magnanini Andrea.
CALCIO PADOVA C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = 1 a 3 Nel big-match di giornata, colpo esterno dell'ATLETICO PRESSANA C5 che espugna il parquet padovano. La squadra dell’ex biancoscudato Mister Marini Alessandro mette in cassaforte i tre punti grazie alla doppietta di Bajocco Amedeo e al gol di Belhouideg Mohammed, con Mori Nicolas solido tra i pali. Il CALCIO PADOVA C5, guidato dai Mister Valso Stefano e Favarato Paolo, risponde con la sola rete di Pertile Daniele nonostante gli sforzi del portiere Verardo Andrea. Arbitro: Tommaso Lazzari (Padova)
CUORE E AVANZI C5 - CANOTTIERI BELLUNO C5 = 7 a 5 Vera e propria pioggia di gol a Verona in un match esaltante. Mattatore assoluto della giornata è Stefanelli Mattia, autore di una sestina incredibile che trascina il CUORE E AVANZI C5 di Mister Martone Luigi alla vittoria, insieme al gol di Sergi Edoardo. La CANOTTIERI BELLUNO C5 di Mister De Toffol Roberto combatte fino alla fine grazie al poker di reti di Fiabane Pierfrancesco e al gol di Baldo Domenico, offrendo una prestazione di grande orgoglio. Arbitro: Denis Montano (Verona)
ATLETICO CONEGLIANO C5 - MACCAN PRATA C5 = 2 a 1 (1 a 0) In una sfida tesa e tattica, l'ATLETICO CONEGLIANO C5 di Mister Cambiaghi Marco riesce a spuntarla di misura. Le reti dei padroni di casa portano la firma di Sillah Ousman e Ameixoeira Bortolin Lorenzo, con il portiere Rizzi Emiliano autore di interventi decisivi. Per il MACCAN PRATA C5 di Mister Pillon Renzo, l'unica marcatura arriva grazie a un'Autorete Avv. che non basta però a evitare la sconfitta. Arbitro: Luca Zanardo (Conegliano)
La classifica della 7ª giornata dell'UNDER 17 ECCELLENZA vede l'ATLETICO VICENTINO C5 consolidare il primato con 13 punti, confermandosi la squadra più equilibrata del torneo grazie alla miglior difesa del girone (13 gol subiti). Seguono a breve distanza, con 11 punti, il FUTSAL MARCO POLO (che ha osservato il turno di riposo guidato da Mister Magnanini Andrea) e l'ATLETICO PRESSANA C5.
A metà classifica troviamo il binomio composto da CALCIO PADOVA C5 e CUORE E AVANZI C5, entrambi a quota 10 punti. Nonostante la sconfitta odierna, il MACCAN PRATA C5 resta a 9 punti, seguito dal FUTSAL VILLORBA a 7 e dall'ATLETICO CONEGLIANO C5 che sale a 6. Chiude la graduatoria la CANOTTIERI BELLUNO C5 con 3 punti.
È fondamentale ricordare che in questo Girone Eccellenza l'obiettivo primario è la crescita sportiva: per questo non sono previsti meccanismi di promozione o retrocessione. Ogni gara rappresenta un'opportunità di miglioramento, e lo spirito di squadra dimostrato in partite come quella tra Verona e Belluno è la vera vittoria di questa categoria.
7ª giornata - Sabato 17/01/2026 - (10)
Atletico Conegliano C5: Sillah Ousman, Ameixoeira Bortolin Lorenzo - (Portiere: Rizzi Emiliano) - Mister: Cambiaghi Marco
Maccan Prata C5: Autorete Avv. - Mister: Pillon Renzo
Arbitro: Luca Zanardo della sezione AIA di Conegliano
ATLETICO VICENTINO C5 - FUTSAL VILLORBA = 5 a 3 (2 a 2)
Atletico Vicentino C5: Tomasi Enrico (2), Vigato Nicola (2), Gnan Mathias - (Portieri: D'Antoni Giovanni e Martinaggia Manuel) - Mister: Deuner Carlos Eduardo
Futsal Villorba: Bariviera Alberto (3) - (Portiere: Gambirasi Mattia) - Mister: Biasuzzi Riccardo
Arbitro: Patrizio Saccone della sezione AIA di Vicenza
CALCIO PADOVA C5 - ATLETICO PRESSANA C5 = 1 a 3
Calcio Padova C5: Pertile Daniele - (Portiere: Verardo Andrea) - Mister: Valso Stefano e Favarato Paolo
Atletico Pressana C5: Bajocco Amedeo (2), Belhouideg Mohammed - (Portiere: Mori Nicolas) - Mister: Marini Alessandro
Arbitro: Tommaso Lazzari della sezione AIA di Padova
CUORE E AVANZI C5 - CANOTTIERI BELLUNO C5 = 7 a 5
Cuore e Avanzi C5: Stefanelli Mattia (6), Sergi Edoardo - Mister: Martone Luigi
Canottieri Belluno C5: Fiabane Pierfrancesco (4), Baldo Domenico - Mister: De Toffol Roberto
Arbitro: Denis Montano della sezione AIA di Verona
RIPOSA: FUTSAL MARCO POLO - Mister: Magnanini Andrea -
RIPOSA: FUTSAL MARCO POLO - Mister: Magnanini Andrea -
8ª giornata - Sabato 24/01/2026 - (10)
ATLETICO PRESSANA C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5 = Sabato 24/01/2026 16:30
ATLETICO VICENTINO C5 - FUTSAL MARCO POLO = Sabato 24/01/2026 18:00
FUTSAL VILLORBA - CALCIO PADOVA C5 = Sabato 24/01/2026 18:15
MACCAN PRATA C5 - CUORE E AVANZI C5 = Sabato 24/01/2026 18:30
RIPOSA: CANOTTIERI BELLUNO C5
ATLETICO VICENTINO C5 - FUTSAL MARCO POLO = Sabato 24/01/2026 18:00
FUTSAL VILLORBA - CALCIO PADOVA C5 = Sabato 24/01/2026 18:15
MACCAN PRATA C5 - CUORE E AVANZI C5 = Sabato 24/01/2026 18:30
RIPOSA: CANOTTIERI BELLUNO C5
UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
UNDER 17 Gir. PROMOZIONE <> Forum C5 TIME Under 17 Gir. PROMOZIONE <
> Modulistica Under 17 Gir. PROMOZIONE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>
-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------
UNDER 17 PROMOZIONE: EMOZIONI E CRESCITA NELLA 7ª GIORNATA
La settima giornata del girone Promozione ha regalato sfide avvincenti e una pioggia di gol, confermando che il vero trionfo in questa categoria è l'impegno costante in ogni gara. Analizzando le statistiche del raggruppamento, la VIRTUS CASTELFRANCO V. si conferma la squadra più prolifica con il maggior numero di reti segnate (60) e la difesa meno battuta con appena 7 reti subite.
In vetta alla classifica con 18 punti troviamo la VIRTUS CASTELFRANCO V. che ha osservato il turno di riposo guidata da Mister Miranda Pablo Andre.
VIGOREAL C5 - MONTICANO C5 = 3 a 4 Match equilibratissimo deciso solo nel finale a favore del MONTICANO C5. La squadra di Mister Lavia Francesco si impone grazie alla doppietta di Pagotto Nicolo e alle reti di Manfrè Riccardo e Selmanaj Henry, con Dal Bo Giovanni in porta. Il VIGOREAL C5 di Mister Zago Matteo sfiora il pareggio con la doppietta di Righetto Giacomo e il gol di Tosato Leonardo, supportati dalle parate di Chinello Francesco. Monticano continua imperterrito l’inseguimento alla capolista castellana, mentre il Vigoreal se esce a testa alta contro la seconda in classifica. Arbitro: Angelo Basile (Padova)
FUTSAL THIENE - UNION DIAVOLI C5 = 6 a 11 (2 a 8) Nel posticipo di domenica 18, partita incredibile e ricca di marcature, con gli ospiti capaci di mettere al sicuro il risultato già in un primo tempo dominato (2 a 8). L'UNION DIAVOLI C5 di Mister Righi Giulio vola grazie alla straordinaria cinquina di Tosatto Giuseppe, alle doppiette di Scaramuzzo Alessandro e Basso Francesco, e ai sigilli di Ridolfi Tommaso e Lubiato Andrea. In porta si sono alternati Crosetta Michele e Scantamburlo Giovanni. Per il FUTSAL THIENE di Mister Antic Bojan, si segnalano le doppiette di Odelanti Gabriele e Scarpari Manuel, oltre alla rete di Romere Samuraie. Arbitro: Salvatore Castiglione (Schio)
MONTEGRAPPA C5 - A.A. PUPI C5 = 7 a 2 Vittoria convincente per il MONTEGRAPPA C5 guidato da Mister Colbertaldo Manuel. Mattatore dell'incontro è Mohssine Mohamed con una tripletta, seguito dalle reti di Briganti Samuele, Zemenzin Riccardo, Eluardi Adam e un'Autorete Avversaria; i portieri Precoma Edoardo e Favero Luca blindano il risultato. Per l'A.A. PUPI C5 di Mister Mujkic Elvir, vanno a segno Lakota Matteo e Parrinello Andrea, con Mujkic Addy tra i pali. Arbitro: Daniel Porcellato (Castelfranco Veneto)
MARTELLAGO C5 - FUTSAL JESOLO = 7 a 4 Il MARTELLAGO C5 dei Mister Mestriner Leonardo e Canuto Mirco conquista l'intera posta in palio al termine di una gara molto combattuta. Sugli scudi Boccanegra Mattia, autore di una tripletta, accompagnato dai gol di Biagio Naletto, Cornelli Filippo, Brutesco Ettore e D'auria Gianmarco. Il FUTSAL JESOLO di Mister Bacoli Yuri risponde con la doppietta di Tagliapietra Nicola e i gol di Finotto Gabriele e Basso Diego, con Cal David a difesa della porta. Arbitro: Mirko De Luca (Mestre)
La classifica della 7ª giornata dell'UNDER 17 PROMOZIONE vede la VIRTUS CASTELFRANCO V. mantenere saldamente la vetta con 18 punti (6 vittorie su 6 gare) nonostante il turno di riposo. Al secondo posto tallona il MONTICANO C5 con 16 punti, seguito dall'UNION DIAVOLI C5 a quota 13 e dal MONTEGRAPPA C5 a 12.
A metà classifica si attesta il MARTELLAGO C5 con 11 punti, mentre nella parte bassa troviamo FUTSAL JESOLO e FUTSAL THIENE a quota 4, l'A.A. PUPI C5 a 3 e il VIGOREAL C5 ancora a caccia dei primi punti stagionali.
Come previsto dal regolamento per il Girone Promozione, l'obiettivo è lo sviluppo tecnico e non sono previsti meccanismi di promozione o retrocessione. Ogni sfida rappresenta un passo avanti nel percorso di crescita di questi giovani sportivi, dove il vero successo è rappresentato dalla passione dimostrata sul campo.
FUTSAL THIENE - UNION DIAVOLI C5 = 6 a 11 (2 a 8)
Futsal Thiene: Odelanti Gabriele (2), Scarpari Manuel (2), Romere Samuraie - Mister: Antic Bojan -
> Modulistica Under 17 Gir. PROMOZIONE < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 17 <>
-------------------------------
Marco Rubin
-------------------------------
UNDER 17 PROMOZIONE: EMOZIONI E CRESCITA NELLA 7ª GIORNATA
La settima giornata del girone Promozione ha regalato sfide avvincenti e una pioggia di gol, confermando che il vero trionfo in questa categoria è l'impegno costante in ogni gara. Analizzando le statistiche del raggruppamento, la VIRTUS CASTELFRANCO V. si conferma la squadra più prolifica con il maggior numero di reti segnate (60) e la difesa meno battuta con appena 7 reti subite.
In vetta alla classifica con 18 punti troviamo la VIRTUS CASTELFRANCO V. che ha osservato il turno di riposo guidata da Mister Miranda Pablo Andre.
VIGOREAL C5 - MONTICANO C5 = 3 a 4 Match equilibratissimo deciso solo nel finale a favore del MONTICANO C5. La squadra di Mister Lavia Francesco si impone grazie alla doppietta di Pagotto Nicolo e alle reti di Manfrè Riccardo e Selmanaj Henry, con Dal Bo Giovanni in porta. Il VIGOREAL C5 di Mister Zago Matteo sfiora il pareggio con la doppietta di Righetto Giacomo e il gol di Tosato Leonardo, supportati dalle parate di Chinello Francesco. Monticano continua imperterrito l’inseguimento alla capolista castellana, mentre il Vigoreal se esce a testa alta contro la seconda in classifica. Arbitro: Angelo Basile (Padova)
FUTSAL THIENE - UNION DIAVOLI C5 = 6 a 11 (2 a 8) Nel posticipo di domenica 18, partita incredibile e ricca di marcature, con gli ospiti capaci di mettere al sicuro il risultato già in un primo tempo dominato (2 a 8). L'UNION DIAVOLI C5 di Mister Righi Giulio vola grazie alla straordinaria cinquina di Tosatto Giuseppe, alle doppiette di Scaramuzzo Alessandro e Basso Francesco, e ai sigilli di Ridolfi Tommaso e Lubiato Andrea. In porta si sono alternati Crosetta Michele e Scantamburlo Giovanni. Per il FUTSAL THIENE di Mister Antic Bojan, si segnalano le doppiette di Odelanti Gabriele e Scarpari Manuel, oltre alla rete di Romere Samuraie. Arbitro: Salvatore Castiglione (Schio)
MONTEGRAPPA C5 - A.A. PUPI C5 = 7 a 2 Vittoria convincente per il MONTEGRAPPA C5 guidato da Mister Colbertaldo Manuel. Mattatore dell'incontro è Mohssine Mohamed con una tripletta, seguito dalle reti di Briganti Samuele, Zemenzin Riccardo, Eluardi Adam e un'Autorete Avversaria; i portieri Precoma Edoardo e Favero Luca blindano il risultato. Per l'A.A. PUPI C5 di Mister Mujkic Elvir, vanno a segno Lakota Matteo e Parrinello Andrea, con Mujkic Addy tra i pali. Arbitro: Daniel Porcellato (Castelfranco Veneto)
MARTELLAGO C5 - FUTSAL JESOLO = 7 a 4 Il MARTELLAGO C5 dei Mister Mestriner Leonardo e Canuto Mirco conquista l'intera posta in palio al termine di una gara molto combattuta. Sugli scudi Boccanegra Mattia, autore di una tripletta, accompagnato dai gol di Biagio Naletto, Cornelli Filippo, Brutesco Ettore e D'auria Gianmarco. Il FUTSAL JESOLO di Mister Bacoli Yuri risponde con la doppietta di Tagliapietra Nicola e i gol di Finotto Gabriele e Basso Diego, con Cal David a difesa della porta. Arbitro: Mirko De Luca (Mestre)
La classifica della 7ª giornata dell'UNDER 17 PROMOZIONE vede la VIRTUS CASTELFRANCO V. mantenere saldamente la vetta con 18 punti (6 vittorie su 6 gare) nonostante il turno di riposo. Al secondo posto tallona il MONTICANO C5 con 16 punti, seguito dall'UNION DIAVOLI C5 a quota 13 e dal MONTEGRAPPA C5 a 12.
A metà classifica si attesta il MARTELLAGO C5 con 11 punti, mentre nella parte bassa troviamo FUTSAL JESOLO e FUTSAL THIENE a quota 4, l'A.A. PUPI C5 a 3 e il VIGOREAL C5 ancora a caccia dei primi punti stagionali.
Come previsto dal regolamento per il Girone Promozione, l'obiettivo è lo sviluppo tecnico e non sono previsti meccanismi di promozione o retrocessione. Ogni sfida rappresenta un passo avanti nel percorso di crescita di questi giovani sportivi, dove il vero successo è rappresentato dalla passione dimostrata sul campo.
7ª giornata - Sabato 17/01/2026 - (10)
Futsal Thiene: Odelanti Gabriele (2), Scarpari Manuel (2), Romere Samuraie - Mister: Antic Bojan -
Union Diavoli C5: Scaramuzzo Alessandro (2), Basso Francesco (2), Ridolfi Tommaso, Tosatto Giuseppe (5), Lubiato Andrea - (Portieri: Crosetta Michele e Scantamburlo Giovanni)- Mister: Righi Giulio -
Arbitro: Salvatore Castiglione della sezione AIA di Schio
MARTELLAGO C5 - FUTSAL JESOLO = 7 a 4
Martellago C5: Biagio Naletto, Cornelli Filippo, Boccanegra Mattia (3), Brutesco Ettore, D'auria Gianmarco - Mister: Mestriner Leonardo - Canuto Mirco -
MARTELLAGO C5 - FUTSAL JESOLO = 7 a 4
Martellago C5: Biagio Naletto, Cornelli Filippo, Boccanegra Mattia (3), Brutesco Ettore, D'auria Gianmarco - Mister: Mestriner Leonardo - Canuto Mirco -
Futsal Jesolo: Tagliapietra Nicola (2), Finotto Gabriele, Basso Diego - (Portiere: Cal David) - Mister: Bacoli Yuri -
Arbitro: Mirko De Luca della sezione AIA di Mestre
MONTEGRAPPA C5 - A.A. PUPI C5 = 7 a 2
Montegrappa C5: Mohssine Mohamed (3), Briganti Samuele, Zemenzin Riccardo, Eluardi Adam, Autorete Avv. - (Portieri: Precoma Edoardo e Favero Luca) - Mister: Colbertaldo Manuel
A.a. Pupi C5: Lakota Matteo, Parrinello Andrea - (Portiere: Mujkic Addy) - Mister: Mujkic Elvir
Arbitro: Daniel Porcellato della sezione AIA di Castelfranco Veneto
VIGOREAL C5 - MONTICANO C5 = 3 a 4
Vigoreal C5: Righetto Giacomo (2), Tosato Leonardo - (Portiere: Chinello Francesco) - Mister: Zago Matteo
Monticano C5: Pagotto Nicolo (2), Manfrè Riccardo, Selmanaj Henry - (Portiere: Dal Bo Giovanni) - Mister: Lavia Francesco
Arbitro: Angelo Basile della sezione AIA di Padova
RIPOSA: VIRTUS CASTELFRANCO V. - Mister: Miranda Pablo Andres -
MONTEGRAPPA C5 - A.A. PUPI C5 = 7 a 2
Montegrappa C5: Mohssine Mohamed (3), Briganti Samuele, Zemenzin Riccardo, Eluardi Adam, Autorete Avv. - (Portieri: Precoma Edoardo e Favero Luca) - Mister: Colbertaldo Manuel
A.a. Pupi C5: Lakota Matteo, Parrinello Andrea - (Portiere: Mujkic Addy) - Mister: Mujkic Elvir
Arbitro: Daniel Porcellato della sezione AIA di Castelfranco Veneto
VIGOREAL C5 - MONTICANO C5 = 3 a 4
Vigoreal C5: Righetto Giacomo (2), Tosato Leonardo - (Portiere: Chinello Francesco) - Mister: Zago Matteo
Monticano C5: Pagotto Nicolo (2), Manfrè Riccardo, Selmanaj Henry - (Portiere: Dal Bo Giovanni) - Mister: Lavia Francesco
Arbitro: Angelo Basile della sezione AIA di Padova
RIPOSA: VIRTUS CASTELFRANCO V. - Mister: Miranda Pablo Andres -
A.A. PUPI C5 - VIGOREAL C5 = Sabato 24/01/2026 18:30
FUTSAL JESOLO - MONTEGRAPPA C5 = Sabato 24/01/2026 18:30
MONTICANO C5 - FUTSAL THIENE = Sabato 24/01/2026 16:30
UNION DIAVOLI C5 - VIRTUS CASTELFRANCO V. = Sabato 24/01/2026 16:00
RIPOSA: MARTELLAGO C5
UNDER 17 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
Fonte: Redazione di C5 TIME






















