News

UNDER 15
3ª giornata

13-10-2025 20:18 - News UNDER 15
La 3ª giornata del campionato Under 15 di Calcio a 5 si è rivelata una vera e propria festa del gol, con risultati che in alcuni gironi hanno segnato un netto divario tecnico tra le formazioni. I giovani talenti si sono dati battaglia, ma le reti a grappoli hanno evidenziato la forza di alcune "corazzate".

UNDER 15 Gir. 1 > Forum C5 TIME Under 15 Gir. 1 <

> Modulistica Under 15 Gir. 1 < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

Nel Girone 1 va in scena una sola sfida ed è stata quella tra ATLETICO PRESSANA C5 e OLIMPIA VERONA C5, terminato 4 a 7 per gli ospiti. L'OLIMPIA VERONA C5 di Mister Perego Simone ha impostato la gara fin da subito, chiudendo il primo tempo sul 0 a 2. Nonostante la reazione dei padroni di casa, spinti dalle quattro reti di Enaruna Success Perer Angelo Sadun, l'Olimpia ha mantenuto il vantaggio grazie alle firme di Robert Stan e Nicolas Cavazzi, con la porta protetta da Okojie Jordan. L'ATLETICO PRESSANA C5 di Mister Fogo Marco ha comunque mostrato carattere.

Hanno riposato: ATLETICO VICENTINO C5 di Mister: Deuner Carlos Eduardo, OLYMPIA ROVERETO C5 di Mister: Zanatta Irineu e ARZIGNANO CALCIO A5 di Mister: Sacchiero Leonardo e Barolo Simone.

3ª giornata - Domenica 12/10/2025 - solo andata
ATLETICO PRESSANA C5 - OLIMPIA VERONA C5 = 4 a 7 (0 a 2)
Atletico Pressana C5: Angelo Sadun Perer Success Enaruna (4) - Mister: Fogo Marco
Olimpia Verona C5: Stan Robert, Cavazzi Nicolas - (Portiere: Okojie Jordan) - Mister: Perego Simone
Arbitro: Matteo Pellini della sezione AIA di Legnago


RIPOSA – ATLETICO VICENTINO C5 - Mister: Deuner Carlos Eduardo

RIPOSA – OLYMPIA ROVERETO C5 - Mister: Zanatta Irineu

RIPOSA – ARZIGNANO CALCIO A5 - Mister: Sacchiero Leonardo e Barolo Simone

CLASSIFICA UNDER 15 Gir. 1


Classifica Marcatori UNDER 15 Gir. 1

4ª giornata - Domenica 19/10/2025 - solo andata
ATLETICO VICENTINO C5 – ARZIGNANO CALCIO A5 =
RIPOSA – OLIMPIA VERONA C5
RIPOSA – OLYMPIA ROVERETO C5
RIPOSA – ATLETICO PRESSANA C5

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

UNDER 15 Gir. 2 > Forum C5 TIME Under 15 Gir. 2 <

> Modulistica Under 15 Gir. 2 < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

La 3ª giornata del Girone 2 Under 15 è stata caratterizzata da risultati clamorosi, che hanno messo in luce la straordinaria potenza offensiva di due formazioni. Le porte avversarie sono state bersagliate da una vera e propria pioggia di gol.

Una partita a senso unico, conclusasi con il risultato più roboante della giornata: 18 a 0 in favore del FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B! Il dominio dei padroni di casa di Mister Longo Lorenzo è stato totale fin dal fischio d'inizio, con un primo tempo chiuso già sul 10 a 0. L'attacco del Bissuola ha espresso una coralità impressionante, guidato da performance individuali stellari. Spicca la "manita" (5 reti) di Jacopo Keller, seguito dai poker di Alessandro Rubrini (4 reti). A firmare il tabellino ci sono state anche le triplette di Tommaso Rossi e Samuele Zampedri, e le doppiette di Lorenzo Rienzi e Pietro Scarpa. Nonostante gli sforzi del portiere Giacomo Turno, l'UNION DIAVOLI C5 di Mister Pavanetto Marco non è riuscito a opporre resistenza, rimanendo a secco di reti.

Vittoria netta anche per il FUTSAL CORNEDO, che ha espugnato il campo del FUTSAL THIENE con un corposo 1 a 10. La forza d'urto del FUTSAL CORNEDO, guidato dai Mister De Andrade Mauricio e Cailotto Nicolò, è stata devastante. Protagonisti assoluti della giornata sono stati Christofer Sanmartin e Riccardo Pegoraro, entrambi autori di un impressionante poker di reti (4 gol a testa). La goleada è stata completata dalla firma di Riccardo Cavion e da una sfortunata autorete avversaria. Per il FUTSAL THIENE di Mister Villivà Fabio, l'unico a trovare la via del gol è stato Tommaso Penzo, insufficiente però per impensierire gli avversari. I portieri Davide Fornasa e Christofer Traore del Cornedo hanno gestito bene la partita.

Hanno riposato: ANTENORE SPORT PADOVA C5 di Mister: De Vivo Francesco e PETRARCA CALCIO A 5 di Mister: Sposato Luigi.

3ª giornata - Domenica 12/10/2025 - solo andata
FUTSAL THIENE - FUTSAL CORNEDO = 1 a 10
Futsal Thiene: Penzo Tommaso - Mister: Villivà Fabio
Futsal Cornedo: Sanmartin Christofer (4), Pegoraro Riccardo (4), Cavion Riccardo, Autorete Avv. - (Portieri: Fornasa Davide e Traore Christofer) - Mister: De Andrade Mauricio - Cailotto Nicolò
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa


FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B - UNION DIAVOLI C5 = 18 a 0 (10 a 0)
Futsal Bissuola 1987 Sq. B: Keller Jacopo (5), Rubrini Alessandro (4), Rossi Tommaso (3), Zampedri Samuele (3), Rienzi Lorenzo (2), Scarpa Pietro (2) - (Portieri: Bregadze Andrea e De Marchi Leonardo) - Mister: Longo Lorenzo
Union Diavoli C5: 0 - (Portiere: Turno Giacomo) - Mister: Pavanetto Marco
Arbitro: Andrea Incannova della sezione AIA di Padova


RIPOSA – ANTENORE SPORT PADOVA C5 - Mister: De Vivo Francesco

RIPOSA – PETRARCA CALCIO A 5 - Mister: Sposato Luigi

CLASSIFICA UNDER 15 Gir. 2


Classifica Marcatori UNDER 15 Gir. 2

4ª giornata - Domenica 19/10/2025 - solo andata
PETRARCA CALCIO A 5 – ANTENORE SPORT PADOVA C5 =
UNION DIAVOLI C5 – FUTSAL THIENE =
RIPOSA – FUTSAL BISSUOLA 1987 SQ. B
RIPOSA – FUTSAL CORNEDO

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

UNDER 15 Gir. 3 > Forum C5 TIME Under 15 Gir. 3 <

> Modulistica Under 15 Gir. 3 < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

Il Girone 3 ha offerto un mix di partite, con un risultato a senso unico che ha sottolineato la forza del MESTREFENICEC5 e due incontri in cui le difese hanno ceduto solo nella ripresa.

Il MESTREFENICEC5 ha impartito una vittoria corposa al SIMEC FUTSAL GIORGIONE, conquistando una vittoria per 15 a 0. La superiorità della squadra di Mister Campagner Davide è stata evidente fin dal primo tempo, concluso già sull'8 a 0. L'attacco del Mestre è stato inarrestabile e supportato da ben dieci marcatori diversi, a testimonianza di un gioco corale eccezionale. Spiccano le tre reti di Pietro Cannavina e le doppiette messe a segno da Domenico Ardito, Giuseppe Di Giuseppe e Rafael Lisboa Basso. Non c'è stato nulla da fare per il SIMEC FUTSAL GIORGIONE di Mister Marani Robson Angelo, costretto a incassare un passivo pesantissimo con Nouh Aderouj tra i pali.

Un match combattuto e deciso solo nella ripresa. L'ANTENORE SPORT PADOVA SQ.B ha battuto il VALLI FUTSAL CHIOGGIA per 4 a 2, ma il primo tempo si era chiuso in perfetta parità sul 2 a 2. L'uomo decisivo per i padroni di casa, allenati da Mister Verri Giorgio, è stato Alessandro Pillon, autore di una fondamentale tripletta. A completare il risultato la rete di Andrea Salmaso. Il VALLI FUTSAL CHIOGGIA di Mister Benericetti Stefano ha risposto con i gol di Nicola Veneziani e Nicolò Mantovan, ma non è riuscito a tenere il ritmo nella seconda metà di gioco, nonostante gli sforzi in porta di Gianmaria Loffreda e Mattia De Antoni.

Vittoria convincente per la VIRTUS CASTELFRANCO V., che ha superato il MONTEGRAPPA C5 per 7 a 2. Anche in questo caso, la Virtus di Mister Miranda Pablo Andres ha creato il divario decisivo nella ripresa, dato che il primo tempo si era chiuso su un risicato 2 a 1. Il mattatore per i padroni di casa è stato Gioele Dalla Rizza, autore di una doppietta. A segno anche M.K. Bryan Martinez, Antonio Duregon (che ha anche difeso la porta), Jacopo Carniato, Biagio De Pieri e Gabriele Buttazzo. Il MONTEGRAPPA C5 di Mister Colbertaldo Manuel ha lottato, trovando i gol con Izet Vejsili e Giacomo Visentin.

Ha osservato il turno di riposo il TEAM GIORGIONE C5 di Mister Ospici Lorenzo e Senna Leo

3ª giornata - Domenica 12/10/2025 - solo andata
ANTENORE SPORT PADOVA SQ.B – VALLI FUTSAL CHIOGGIA = 4 a 2 (2 a 2)
Antenore Sport Padova Sq.b: Pillon Alessandro (3), Salmaso Andrea - (Portiere: Vettorato Nicoló e Vaccari Davide) - Mister: Verri Giorgio
Valli Futsal Chioggia: Veneziani Nicola, Mantovan Nicolò - (Portieri: Loffreda Gianmaria e De Antoni Mattia) - Mister: Benericetti Stefano
Arbitro: Lino Ettore Calzavara della sezione AIA di Padova


MESTREFENICEC5 - SIMEC FUTSAL GIORGIONE = 15 a 0 (8 a 0)
Mestrefenicec5: Cannavina Pietro (3), Jannino Filippo, Ardito Domenico (2), Pettenó Giovanni, Fattore Davide, Di Giuseppe Giuseppe (2), Basso Rafael Lisboa (2), Ceolin Niccolò, Pettenó Mattia, Chiapolin Luca - (Portieri: Ceolin Niccolò e Pepe Francesco) - Mister: Campagner Davide
Simec Futsal Giorgione: 0 - (Portiere: Aderouj Nouh) - Mister: Marani Robson Angelo
Arbitro: Mirko De Luca della sezione AIA di Mestre


VIRTUS CASTELFRANCO V. - MONTEGRAPPA C5 = 7 a 2 (2 a 1)
Virtus Castelfranco V.: Dalla Rizza Gioele (2), Martinez M.K. Bryan, Duregon Antonio, Carniato Jacopo, De Pieri Biagio, Buttazzo Gabriele - (Portiere: Duregon Antonio) - Mister: Miranda Pablo Andres
Montegrappa C5: Vejsili Izet, Visentin Giacomo - (Portiere: Zalunardo Filippo) - Mister: Colbertaldo Manuel
Arbitro: Emanuel Panziera della sezione AIA di Castelfranco Veneto


RIPOSA – TEAM GIORGIONE C5 - Mister: Ospici Lorenzo - Senna Leo

CLASSIFICA UNDER 15 Gir. 3


Classifica Marcatori UNDER 15 Gir. 3

4ª giornata - Domenica 19/10/2025 - solo andata
SIMEC FUTSAL GIORGIONE – TEAM GIORGIONE C5 =
MONTEGRAPPA C5 – MESTREFENICEC5 =
VALLI FUTSAL CHIOGGIA – VIRTUS CASTELFRANCO V. =
RIPOSA – ANTENORE SPORT PADOVA SQ.B

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

UNDER 15 Gir. 4 > Forum C5 TIME Under 15 Gir. 4 <

> Modulistica Under 15 Gir. 4 < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Under 15 <>

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

La 3ª giornata del Girone 4 Under 15 ha riservato emozioni contrastanti: da un lato una prova di forza disarmante da parte delle capoliste, dall'altro un match più equilibrato che ha premiato i padroni di casa.

Un risultato che non ammette repliche e che testimonia la supremazia assoluta dell'UDINE CITY FUTBOL SALA. I ragazzi di Mister Spina Federico si sono imposti sul FUTSAL JESOLO con un incredibile 0 a 18, una vera e propria pioggia di gol che ha messo in ginocchio la squadra di casa guidata da Mister Malheiros Philipy. L'attacco dell'Udine è stato inarrestabile e corale: si registrano ben quattro marcatori con il tris o più. Il bomber di giornata è stato Damiano Viotto con 4 reti, seguito dalle triplette di Emmanuel Ofori, Gabriele Librasi e Ahbderahmane Zeraoulia. A completare il festival del gol le doppiette di Davide Spina e Matteo Di Marco, e la firma di Luca Corazza. Nonostante l'impegno, i portieri del Jesolo, Riccardo Angiolin e Luca Tataru, non sono riusciti a contenere la furia offensiva ospite. Il portiere dell'Udine, Matteo Fulgosi, ha vissuto una giornata tranquilla.

L'ATLETICO CONEGLIANO C5 si conferma una delle squadre più in forma del girone, liquidando il PORDENONE C5 con un convincente 1 a 7. La squadra di Mister Fioribello Euro ha messo subito le cose in chiaro, chiudendo la prima frazione di gioco in netto vantaggio per 0 a 4. Protagonista indiscusso è stato Lorenzo Ameixoeira Bortolin, autore di una strepitosa tripletta. Fondamentale anche il contributo con le doppiette di Mauro Bressan e Alberto Zanatta. Il PORDENONE C5 di Mister Gerotto Carla ha provato a reagire, segnando il gol della bandiera con Marco Spadotto, ma la difesa con Andrea Coma e Filippo Mozzon tra i pali non è riuscita a fermare l'onda d'urto del Conegliano, che si è affidato a Alessandro Dal Col e Riccardo Lorenzet per la porta.

Contrariamente agli altri match, questa sfida è stata equilibrata almeno per il primo tempo, terminato a reti inviolate sullo 0 a 0. Nella ripresa, però, il CANOTTIERI BELLUNO C5 di Mister Cibien Nicola ha accelerato in maniera decisiva, conquistando i tre punti con un netto 5 a 1. A sbloccare e indirizzare il match è stato Giuseppe Baldo, autore di una fantastica tripletta. Le altre marcature decisive per il Belluno, che in porta ha schierato Riccardo Cadorin e Kevin Kasi, sono state siglate da Niccolò De Paoli e Davide Tomé. Il MONTICANO C5, guidato da Mister Ribeiro Bezerra Bruno, ha trovato il gol della consolazione con Nicolò Bergamo, ma la rimonta è stata impossibile.

Ha osservato il turno di riposo il MACCAN PRATA C5 di Mister Zuliani Alessandro.

3ª giornata - Domenica 12/10/2025 - solo andata
CANOTTIERI BELLUNO C5 - MONTICANO C5 = 5 a 1 (0 a 0)
Canottieri Belluno C5: Baldo Giuseppe (3), De Paoli Niccolò, Tomé Davide - (Portieri: Cadorin Riccardo e Kasi Kevin) - Mister: Cibien Nicola
Monticano C5: Bergamo Nicolò - (Portieri: Tonello Giulio e De Piccoli Nicola) - Mister: Ribeiro Bezerra Bruno
Arbitro: Marco Zanella della sezione AIA di Belluno


FUTSAL JESOLO - UDINE CITY FUTBOL SALA = 0 a 18
Futsal Jesolo: 0 - (Portieri: Angiolin Riccardo e Tataru Luca) - Mister: Malheiros Philipy
Udine City Futbol Sala: Spina Davide (2), Viotto Damiano (4), Di Marco Matteo (2), Ofori Emmanuel (3), Librasi Gabriele (3), Corazza Luca, Zeraoulia Ahbderahmane (3) - (Portiere: Fulgosi Matteo) - Mister: Spina Federico
Arbitro: Michele Falcomer della sezione AIA di Portogruaro


PORDENONE C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5 = 1 a 7 (0 a 4)
Pordenone C5: Spadotto Marco - (Portieri: Coma Andrea e Mozzon Filippo) - Mister: Gerotto Carla
Atletico Conegliano C5: Bressan Mauro (2), Zanatta Alberto (2), Ameixoeira Bortolin Lorenzo (3) - (Portieri: Dal Col Alessandro e Lorenzet Riccardo) - Mister: Fioribello Euro
Arbitro: Espedito Palladino della sezione AIA di Maniago


RIPOSA – MACCAN PRATA C5 - Mister: Zuliani Alessandro

CLASSIFICA UNDER 15 Gir. 4


Classifica Marcatori UNDER 15 Gir. 4


4ª giornata - Domenica 19/10/2025 - solo andata
ATLETICO CONEGLIANO C5 – MACCAN PRATA C5 =
MONTICANO C5 – PORDENONE C5 =
UDINE CITY FUTBOL SALA – CANOTTIERI BELLUNO C5 =
RIPOSA – FUTSAL JESOLO

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

------------------------------
Nicola Cecchinato
------------------------------

Il Girone 5 si è distinto in questa giornata per l'incredibile equilibrio, con ben due pareggi su tre partite disputate, dimostrando quanto sia incerta e combattuta la competizione.

L'unico successo pieno della giornata va al CAME TREVISO C5, che ha avuto la meglio sul MESTREFENICEC5 SQ. B in una sfida equilibrata, chiusa sul 5 a 3. Già nel primo tempo il divario era minimo (3 a 2), ma nella ripresa il Treviso ha saputo allungare. Eroe del match per la squadra di casa, guidata da Mister Rocha Valladao Sylvio, è stato Marco Furlanetto, autore di una tripletta decisiva. Hanno contribuito alla vittoria anche le reti di Gabriele Pastrello e Jacopo Perazzetta. Il MESTREFENICEC5 SQ. B di Mister Moscarella Andrea si è difeso con i gol di Marco Conte (doppietta) e Luca Iavazzo, ma non è bastato per rimontare. Matteo Rech ha difeso la porta della Came.

Un pareggio avvincente e ricco di gol ha caratterizzato lo scontro tra FUTSAL MARCO POLO e MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, terminato 3 a 3. Il risultato rispecchia perfettamente l'andamento della gara, con entrambe le squadre che hanno chiuso la prima frazione in perfetta parità (2 a 2). Per il FUTSAL MARCO POLO di Mister Meneghel Davide, è stato fondamentale l'apporto in zona gol di Enrico Bettiolo, autore di una doppietta, a cui si è aggiunta la rete di Leonardo Talmaci. Anche il MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, sotto la guida di Mister Selimi Semin, ha risposto colpo su colpo, trascinato dalla doppietta di Nicoló Galato e dal sigillo di Luca Parrozzani.

Lo scontro tra MITI VICINALIS CALCIO A 5 e FUTSAL VILLORBA è stato il più spettacolare e ricco di reti del girone, chiudendosi con un rocambolesco 4 a 4. Anche in questo caso, il pareggio (2 a 2) all'intervallo aveva preannunciato una seconda frazione di fuoco. I padroni di casa di Mister Marin Emiliano sono andati a segno con la doppietta di Lorenzo Tovarnac, coadiuvato da Giacomo Colombera e Alex Valentini. Il FUTSAL VILLORBA di Mister Da Silva Giuliano ha dimostrato grande coralità offensiva, trovando la via del gol con quattro marcatori diversi: Erik Da Hora, Tommaso Gagno, Ryan Favaro e Nicolò Bisetto.

Ha osservato il turno di riposo il FUTSAL BISSUOLA 1987 di Mister Visentini Diego.

3ª giornata - Domenica 12/10/2025 - solo andata
CAME TREVISO C5 – MESTREFENICEC5 SQ. B = 5 a 3 (3 a 2)
Came Treviso C5: Furlanetto Marco (3), Pastrello Gabriele, Perazzetta Jacopo - (Portiere: Rech Matteo) - Mister: Rocha Valladao Sylvio
Mestrefenicec5 Sq. B: Conte Marco (2), Iavazzo Luca - (Portieri: Perez Alessandro e Ceolin Nicolò) - Mister: Moscarella Andrea
Arbitro: Ibrahim Yoada della sezione AIA di Treviso

FUTSAL MARCO POLO - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 3 a 3 (2 a 2)
Futsal Marco Polo: Bettiolo Enrico (2), Talmaci Leonardo - (Portieri: Basso Michele e Perri Francesco) - Mister: Meneghel Davide
Marca Futsal Montebelluna: Galato Nicoló (2), Parrozzani Luca - (Portieri: Libralato Sebastiano e Favero Matteo) - Mister: Selimi Semin
Arbitro: Riccardo Vian della sezione AIA di Portogruaro


MITI VICINALIS CALCIO A 5 - FUTSAL VILLORBA = 4 a 4 (2 a 2)
Miti Vicinalis Calcio a 5: Tovarnac Lorenzo (2), Colombera Giacomo, Valentini Alex - (Portiere: Cester Tommaso) - Mister: Marin Emiliano
Futsal Villorba: Da Hora Erik, Gagno Tommaso, Favaro Ryan, Bisetto Nicolò - (Portieri: Gaidau Nicolas e Gaidau Marius) - Mister: Da Silva Giuliano
Arbitro: Lorenzo Cosmo della sezione AIA di Treviso


RIPOSA – FUTSAL BISSUOLA 1987 - Mister: Visentini Diego

CLASSIFICA UNDER 15 Gir. 5


Classifica Marcatori UNDER 15 Gir. 5

4ª giornata - Domenica 19/10/2025 - solo andata
CANOTTIERI BELLUNO C5 – MONTICANO C5 =
FUTSAL JESOLO – UDINE CITY FUTBOL SALA =
PORDENONE C5 – ATLETICO CONEGLIANO C5 =
RIPOSA – MACCAN PRATA C5

UNDER 15 COPPA VENETO 2025/26 > clicca qui <
SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO









Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME












Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname