News

SUPERLEGA AICS VERTIGO
OVER 40
5ª giornata

05-12-2025 20:25 - News SUPERLEGA
OVER 40 - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME OVER 40 SuperLega <

<> Regolamento <> Miglior Marcatore OVER 40 <> Miglior Giocatore OVER 40 <> Miglior Portiere OVER 40 <> Ammonizioni & Espulsioni <>

Il campionato OVER 40 della SUPERLEGA AICS VERTIGO è un'autentica miniera di spettacolo e adrenalina! L'intensa settimana di gioco, culminata con il recupero della 2ª giornata e l'intera 5ª giornata, ha prodotto risultati roboanti che hanno consolidato la vetta, ma hanno anche acceso battaglie feroci in ogni zona della classifica. Nonostante la carta d'identità parli chiaro, questi "ragazzi d'oro" dimostrano un entusiasmo e una qualità tecnica che non conoscono flessioni!

Nel recupero della 2ª giornata: I JOGA BONITOS dettano legge, lunedì 1° dicembre, la capolista JOGA BONITOS ha aperto le danze con un'autentica dimostrazione di forza. Il 9 a 2 finale è un messaggio chiaro al campionato: sono qui per dominare! Nonostante il doppio guizzo d'orgoglio del bomber Zecchin Andrea per i PSG FUTSAL OVER 40, la risposta è stata implacabile: Inferrera Marco (tripletta letale), affiancato dalle doppiette di Fioravanti Fabio e Sartori Massimo, ha sigillato la vittoria. I JOGA BONITOS si confermano con il miglior reparto difensivo del torneo (solo 12 reti subite)!

5ª Giornata: Quella che sembrava una formalità si è trasformata nella partita più avvincente della settimana! Il REAL MADRINK, guidato da un magistrale Dona Vilson (tripletta da cineteca!) e dalla doppietta di Caretta Marco, ha giocato senza timore, portando la capolista sull'orlo del baratro, grazie anche ad un portiere Orlando Gabriele, Top Five della settimana in modalità "The Wall" . Ma i JOGA BONITOS dimostrano di avere la stoffa dei campioni: la doppietta del Top Five della settimana Piazza Fabio, unita ai gol di Cappellesso Marcio, Favara Maurizio e Lollo Alessio, ha permesso di strappare un 6 a 5 al cardiopalma, mantenendo il percorso perfetto con 5 vittorie su 5.

Giovedì 4 - Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD), un decisivo scontro diretto in zona bassa classifica si è risolto con un esito thrilling sul fischio finale. I LIONS hanno messo il cuore oltre l'ostacolo, ruggendo al momento giusto e strappando una vittoria preziosissima per 2 a 3. La doppietta del Top Five della settimana Casotto Andrea e la rete di Melinte Radu hanno vanificato gli sforzi di Emmanuello Emanuele e Serrano' Graziano per gli AVENGERS. I LIONS respirano e si rilanciano, mentre per gli AVENGERS si profila una lotta senza quartiere per risalire.

Venerdì 5 - Vertigo Sport Center di Padova, la partita dei tre capocannoniere. Gli ALL STARS sono in orbita! Una prestazione 'monstre' e senza appello contro l'OLD SCARSENAL, travolto da un uragano offensivo (12 a 2). Protagonista assoluto è stato il bomber-capocannoniere Gallato Fabio, autore di un'incredibile cinquina personale in una giornata di grazia assoluta. Al suo fianco, una devastante tripletta del capocannoniere Top Five della settimana Pelivani Roland e le doppiette di Mariut Alexandru e Turiaco Alessandro. Non è bastata la doppietta del capocannoniere Panciera Ivan per un volitivo OLD SCARSENAL, che subisce una pesante battuta d'arresto. L'ALL STARS si consolida in terza posizione e lancia un chiaro avvertimento alle prime due.

Venerdì 5 - Vertigo Sport Center di Padova, un autentico ciclone OLD STARS si è abbattuto sul PSG FUTSAL OVER 40. Con questo risultato (13 a 1), gli OLD STARS balzano in testa alla classifica per reti segnate, attestandosi a quota 36 e confermando il loro attacco incredibile! Il mattatore della serata è stato il Top Five della settimana Carron Riccardo, autore di una memorabile sestina che lo catapulta a 9 reti realizzate. Le doppiette di Da Re' Matteo, La Placa Alberto e Maniero Denis completano il tabellino. L'unico barlume di gioia per il PSG FUTSAL OVER 40 in questa 'serata Black-Friday' è la bandiera alzata da Pensante Andrea, ma la squadra resta ancora inchiodata a zero punti.

Vetta D'Acciaio: I JOGA BONITOS volano solitari a 15 punti, dimostrando di avere un equilibrio perfetto tra il secondo miglior attacco (33 gol) e la MIGLIOR DIFESA del torneo (solo 12 gol subiti).
Forza d'Urto: Seguono gli OLD STARS a 12 punti, armati del MIGLIOR ATTACCO (36 gol), pronti a sfruttare ogni minima indecisione della capolista.
Zona Podio: L'ALL STARS chiude il podio a 10 punti, con una dimostrazione di potenza offensiva che li rende un serio contendente. Il REAL MADRINK tiene la quarta piazza. I LIONS (6 punti) e l'OLD SCARSENAL (6 punti) restano agganciati al treno che porta alla quarta piazza, con margini di crescita tutti da esplorare.
Fanalini di Coda: In coda, gli AVENGERS (3 punti) e il PSG FUTSAL OVER 40 (0 punti) dovranno attingere a tutta la loro esperienza per invertire la rotta e risalire la china.

Prossima Giornata: il campionato OVER 40 promette nuove scintille. La lotta per la gloria e per la salvezza è più aperta e avvincente che mai!

Recupero 2ª giornata Lunedì 01/12/2025 - 22:00 - al Vertigo Sport Center
PSG FUTSAL OVER 40 - JOGA BONITOS = 2 a 9
Psg Futsal Over 40: Zecchin Andrea (2)
Joga Bonitos: Carraro Luca, Fioravanti Fabio (2), Inferrera Marco (3), Lollo Alessio, Sartori Massimo (2)


5ª giornata - Mercoledì 4 - Giovedì 4 - Venerdì 5 Dicembre 2025
AVENGERS - LIONS = 2 a 3
Avengers: Emmanuello Emanuele, Serrano' Graziano
Lions: Casotto Andrea (2), Melinte Radu


JOGA BONITOS - REAL MADRINK = 6 a 5
Joga Bonitos: Cappellesso Marcio, Favara Maurizio, Lollo Alessio, Piazza Fabio (2), Sartori Massimo
Real Madrink: Dona Vilson (3), Caretta Marco (2)


ALL STARS - OLD SCARSENAL = 12 a 2
All Stars: Gallato Fabio (5), Mariut Alexandru (2), Turiaco Alessandro (2), Pelivani Roland (3)
Old Scarsenal: Panciera Ivan (2)

OLD STARS - PSG FUTSAL OVER 40 = 13 a 1
Old Stars: Carron Riccardo (6), Da Re' Matteo (2), La Placa Alberto (2), Maniero Denis (2)
Psg Futsal Over 40: Pensante Andrea

Recupero 2ª giornata - Giovedì 15/01/2026
LIONS - OLD STARS =
Lions:
Old Stars:




6ª giornata - Giovedì 11 - Venerdì 12 Dicembre 2025
OLD STARS - ALL STARS =
PSG FUTSAL Over 40 - LIONS =
REAL MADRINK - AVENGERS =
OLD SCARSENAL - JOGA BONITOS =

TOP FIVE della SETTIMANA della OVER 40 SUPERLEGA AICS VERTIGO


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME
















Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname