News

SUPERLEGA AICS VERTIGO
8ª giornata

28-11-2025 07:09 - News SUPERLEGA
SERIE A - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME Serie A SuperLega <

<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie A <> Miglior Giocatore Serie A <> Miglior Portiere Serie A <> Ammonizioni & Espulsioni <>

La 8ª giornata della SERIE A - SUPERLEGA è stata un vero e proprio spettacolo di reti, emozioni e colpi di scena, con la vetta che si consolida ma con le zone calde che si infiammano! Tre giorni di fuoco, tra lunedì 24 e mercoledì 26 novembre 2025, hanno visto i campi del Vertigo Sport Center di Padova vibrare sotto i colpi di fuoriclasse e le gesta di squadre mai dome.

Il testa-coda, di lunedì 24 novembre, al Vertigo Sport Center di Padova, per la prima in classifica, si è rivelato un banco di prova superato con autorità glaciale da parte del NH BOYS C5. Affrontando una determinata e mai doma PASTICCERIA ZAGGIA, il team capolista ha messo in campo la giusta determinazione. La rete della bandiera per la PASTICCERIA ZAGGIA porta la firma di Benzara Otman. Per gli inarrestabili NH BOYS C5, doppio sigillo del capocannoniere Ogbaje Swithin Evans Jr, affiancato dalle decisive marcature di Gritco Alexandr e Isac Andrian e tra i pali un vero The Wall: Gaivas Vladislav Top Five della settimana. Con questa vittoria per 1 a 4, la NH BOYS C5 vola a 19 punti, mantenendo il comando della classifica grazie a una differenza reti superiore, con in dote l'attacco più prolifico del campionato (43 reti all'attivo) lancia un segnale forte a tutte le contendenti.

Vittoria soffertissima per 4 a 5 ma fondamentale per l'ED - PROJECT, che ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie contro una I GIAGUARI sempre in partita. Il Vertigo Sport Center lunedì 24 ha assistito a una vera e propria battaglia punto a punto. Per i coraggiosi I GIAGUARI a segno: Abilash Chandralingam, Berti Edoardo Michele, Magliozzi Nicolo' e Torcelli Gian Marco con il Top Five della settimana Piva Niccolò onnipresente. L'ED - PROJECT risponde con la doppietta decisiva di Dimitriu Vasile, accompagnata dalle reti di Cazacu Vadim, Silvestru Buza e Rusescu Mihail. L'ED - PROJECT aggancia la vetta a 19 punti e dimostra di essere un contendente credibile per il titolo ma, se questi sono I GIAGUARI sarà dura per tutti a strappargli punti.

Vittoria pesantissima per 5 a 3 e con un sapore di big match per l'ELETTRO SERVICE, che batte un diretto concorrente e si riporta a un solo punto dalla coppia di testa. Contro una tenace ITALB C5, il divario è stato minimo. Martedì 25 al Vertigo Sport Center di Padova, l'ELETTRO SERVICE forte della miglior difesa del campionato con 24 reti subite (assieme ai VALORI IMMOBILIARI) è guidato dalle doppiette di Barzaghideanu Daniel e Lazar Marian Gabriel, e dal gol di Nedelcu Ionut Mâdâlin. Per l'ITALB C5 c'è la doppietta del Top Five della settimana Hysa Francesko e la rete di Arrnjeti Mikel. L'ELETTRO SERVICE si porta a 18 punti, dimostrando che questo campionato è ancora tutto da decidere! L'ITALB C5 resta ferma a 15 punti, subendo un duro colpo dopo cinque vittorie consecutive.

Se cercavate il festival del gol, lo avete trovato qui! Quindici reti in totale in un match dal cardiopalma, dove la difesa è stata un optional e l'attacco l'unica vera strategia. La LOGITECH si è aggiudicata la sfida più spettacolare della giornata per 8 a 7. Martedì 25 novembre al Vertigo Sport Center di Padova, per la LOGITECH è stato l'uomo del momento Mjeshtri Ardit con una strepitosa tripletta, coadiuvato da Abbiendi Matteo, Bessega Thomas, Campagnoli Dario, Coletto Simone e Ofori Randy. Ma il vero protagonista della giornata è stato Tila Diego delle BIBITE BERTOCCO SANGREAL, autore di un'incredibile quaterna, supportato dalla doppietta del Top Five della settimana Dantas De Oliveira Madson August e dal gol di Vitale Vito. La LOGITECH grazie a questo successo raggiunge l'ITALB C5 a quota 15, mentre BIBITE BERTOCCO SANGREAL resta inchiodato a 9 punti ma se esce a testa alta dal match.

Vittoria di nervi e determinazione per il PADOVA PRIDE F.C., che sul sintetico del Vertigo Sport Center martedì 25 ha superato di misura per 3 a 2 il NEW BARRIO, rilanciando le proprie ambizioni nella parte media della classifica. I gol decisivi per la sesta forza del campionato sono arrivati da Caprino Amedeo, Cozzi Antonio e il Top Five della settimana La Placa Alberto. Per il NEW BARRIO a segno Hernandez Jonathan e Hernandez Sanchez Juan Sebastian. I tre punti portano il PADOVA PRIDE F.C. a quota 13, in una zona tranquilla.

Il match tra FIAMMA FONTANIVESE C5 (7 punti) e VALORI IMMOBILIARI (12 punti) è stato rinviato a data da destinarsi, un'occasione persa per entrambe le squadre per fare punti pesanti e allontanarsi dalla zona calda.

•Il NEW BARRIO con 6 punti rimane invischiato nella lotta per non retrocedere.

•Gli indomabili I GIAGUARI (4 punti) hanno lottato alla pari con una big, ma il risultato non li aiuta.

•Infine, la coriacea PASTICCERIA ZAGGIA (1 punto) non riesce a sbloccarsi e chiude ancora la classifica, rendendo la sua situazione sempre più critica.

L'ottava giornata ci lascia con una vetta infuocata, tre squadre racchiuse in un solo punto, e la parte bassa della classifica dove ogni partita sarà una vera e propria finale! La Superlega non smette di emozionare!

8ª giornata Lunedì 24 – Martedì 25 - Mercoledì 26 Novembre 2025
I GIAGUARI - ED - PROJECT = 4 a 5
I Giaguari: Abilash Chandralingam, Berti Edoardo Michele, Magliozzi Nicolo', Torcelli Gian Marco
Ed - Project: Cazacu Vadim, Dimitriu Vasile (2), Silvestru Buza, Rusescu Mihail


PASTICCERIA ZAGGIA - NH BOYS C5 = 1 a 4
Pasticceria Zaggia: Benzara Otman
Nh Boys C5: Gritco Alexandr, Isac Andrian, Ogbaje Swithin Evans Jr (2)


PADOVA PRIDE F.C. - NEW BARRIO = 3 a 2
Padova Pride F.C.: Caprino Amedeo, Cozzi Antonio, La Placa Alberto
New Barrio: Hernandez Jonathan, Hernandez Sanchez Juan Sebastian


LOGITECH - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = 8 a 7
Logitech: Abbiendi Matteo, Bessega Thomas, Campagnoli Dario, Coletto Simone, Mjeshtri Ardit (3), Ofori Randy
Bibite Bertocco Sangreal: Dantas De Oliveira Madson August (2), Vitale Vito, Tila Diego (4)


ELETTRO SERVICE - ITALB C5 = 5 a 3
Elettro Service: Barzaghideanu Daniel (2), Lazar Marian Gabriel (2), Nedelcu Ionut Mâdâlin
Italb C5: Arrnjeti Mikel, Hysa Francesko (2)


FIAMMA FONTANIVESE C5 - VALORI IMMOBILIARI = rinviata a data da destinarsi
Fiamma Fontanivese C5:
Valori Immobiliari:




9ª giornata Lunedì 01 – Martedì 02 - Mercoledì 03 Dicembre 2025
ED - PROJECT - PASTICCERIA ZAGGIA =
NH BOYS C5 - LOGITECH =
NEW BARRIO - I GIAGUARI =
ITALB C5 - PADOVA PRIDE F.C. =
BIBITE BERTOCCO SANGREAL - FIAMMA FONTANIVESE C5 =
VALORI IMMOBILIARI - ELETTRO SERVICE =

TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A SUPERLEGA AICS VERTIGO


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME





SERIE B - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME Serie B SuperLega <

<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie B <> Miglior Giocatore Serie B <> Miglior Portiere Serie B <> Ammonizioni & Espulsioni <>

La Serie B della Superlega regala ancora una volta una raffica di emozioni, gol e risultati inattesi in questa 8ª giornata! Il Vertigo Sport Center è stato teatro di sfide incandescenti, con la classifica che si accorcia incredibilmente in vetta e si infiamma nella zona calda!

Il giovedì sera si è chiuso con il big match che ha visto i primi in classifica: I RAGASHI affrontare un determinato REAL GAIA. Contro ogni pronostico, il REAL GAIA dopo sette vittorie consecutive de I RAGASHI gli impone il primo segno X della stagione! Giovedì 27 al Vertigo Sport Center di Padova una partita tesissima e nello stesso tempo spettacolare, maschia ma sempre corretta, con i due portieri Cesaro Mattia e del Top Five della settimana Galli Natale veri protagonisti del match, deciso da un solo gol per parte. Nei 50 minuti disputati l'equilibrio regna sovrano e I RAGASHI non riescono ad andare oltre il pari nonostante abbiano in dote la miglior difesa del campionato con 23 reti subite. La rete del vantaggio del REAL GAIA arriva su calcio d'angolo battuto da Fanton Dario (con una deviazione che inganna l'incolpevole Cesaro) ma, viene vanificata dal guizzo di Gagliardo Giacomo che fissa il punteggio sull'1 a 1 finale. Un punto d'oro per REAL GAIA che resiste e frena la fuga della prima in classifica, ora a soli 6 punti di vantaggio sulla seconda. Da sottolineare la carismatica prestazione di Capitan Massarotto Leonardo per il REAL GAIA e quella dello sguizzante Garofalo Simone per I RAGASHI.

Approfittando del pareggio della prima, S81 non sbaglia e riduce il gap, mantenendo viva la corsa al titolo! Sempre giovedì 27 al Vertigo Sport Center di Padova in un match altrettanto spettacolare, ricco di gol, in cui S81 ha dimostrato cinismo e determinazione accaparrandosi una vittoria sudata per 4 a 6. Nonostante l'ottima prova e la doppietta del vicecapocannoniere Amine Tamri per FC BOTAFOGO (a segno anche Rahmaoui Nouh e Zakaria Nejim Eddine), la maggior incisività di S81 ha fatto la differenza. I marcatori Gambarro Davide, Gobbo Tommaso, la doppietta di Tamiazzo Jarod, e i gol di Zilio Mirco e Bernardello Edoardo blindano la vittoria e lanciano la squadra a caccia de I RAGASHI!

Le emozioni non sono mancate nel cuore della classifica, con due sfide chiuse da risultati pazzeschi e rocamboleschi!

Mercoledì 26 al Vertigo Sport Center di Padova, un vero e proprio thriller del mercoledì! Un match con 19 gol totali, una pioggia di reti! GLI ORSETTI forte dell'attacco più prolifico del campionato con 54 reti all'attivo ringraziano un inarrestabile capocannoniere Top Five della settimana Savoldo Nicolò, autore di ben 7 gol (un vero e proprio show!) supportato dalla tripletta di Battagin Riccardo. Non basta al coraggiosissimo MANCOMANNAVA F.C. la prova mai doma con le triplette di Di Fant Tommaso e Chandralingam Abilash, e i gol di Magliozzi Nicolo' e la doppietta di Rigo Giacomo. GLI ORSETTI vincono per 10 a 9 e si consolidano in zona Play Off!

Martedì 25 al Vertigo Sport Center di Padova, ancora un risultato tiratissimo, con NEW STARS che ottiene 3 punti fondamentali grazie ad una prestazione monstre del Top Five della settimana Bonjaco Marko, autore di una cinquina devastante! A segno anche Bonjako Nikoland. Per FC ARCELLONA, nonostante la doppietta di Perna Mario e i gol di Carraro Filippo, Dalla Gasperina Luca e Capitan Gallato Fabio, l'impresa non riesce. NEW STARS vince per 6 a 5 e respira, mentre FC ARCELLONA scivola di una posizione (5ª).

La parte bassa della classifica si muove prepotentemente, con TRAFILO e AGLI AMICI che ottengono vittorie vitali!

Martedì 25 al Vertigo Sport Center di Padova sul sintetico TRAFILO esulta e torna al successo per 7 a 4! Prestazione autoritaria guidata dalle triplette del Top Five della settimana Azgoun Rachid e dalle doppiette di Lombardi Yuriy e Nastase Ionut Leonard. Per ABATE BORISOV, le doppiette di Di Benedetto Giovanni Marco e Rodaro Lorenzo non sono sufficienti per evitare la sconfitta. TRAFILO si allontana dalla zona rossa, mentre ABATE BORISOV resta bloccato a metà classifica.

Sempre martedì 25 al Vertigo Sport Center di Padova, vittoria convincente e importantissima per AGLI AMICI! La doppietta del funambolico Top Five della settimana Muzzin Riccardo e le reti di Enzo Alessandro e La Torre Federico portano a casa tre punti che li rilanciano grazie alla terza vittoria stagionale (4 a 1). Per I RABBIOSI il gol di Comis Edoardo (il portiere goleador) è solo una consolazione. Le due squadre rimangono appaiate in classifica, ma il successo di AGLI AMICI è un segnale forte.

Questa 8ª giornata ridisegna i piani: I RAGASHI mantengono la testa ma sentono il fiato sul collo di S81. GLI ORSETTI e REAL GAIA consolidano la loro posizione, ma la vera lotta ora è per non retrocedere e per accaparrarsi un posto nei Play Off, con TRAFILO e NEW STARS che si staccano dal fondo, lasciando MANCOMANNAVA F.C. sempre più in difficoltà! L'ultima in classifica dovrà ritrovare la quadra al più presto per non perdere il contatto con le dirette concorrenti!

8ª giornata - Martedì 25 - Mercoledì 26 - Giovedì 27 Novembre 2025
AGLI AMICI - I RABBIOSI = 4 a 1
Agli Amici: Enzo Alessandro, La Torre Federico, Muzzin Riccardo (2)
I Rabbiosi: Comis Edoardo


NEW STARS - FC ARCELLONA = 6 a 5
New Stars: Bonjaco Marko (5), Bonjako Nikoland
Fc Arcellona: Carraro Filippo, Dalla Gasperina Luca, Gallato Fabio, Perna Mario (2)


TRAFILO - ABATE BORISOV = 7 a 4
Trafilo: Azgoun Rachid (3), Lombardi Yuriy (2), Nastase Ionut Leonard (2)
Abate Borisov: Di Benedetto Giovanni Marco (2), Rodaro Lorenzo (2)

GLI ORSETTI - MANCOMANNAVA F.C. = 10 a 9
Gli Orsetti: Battagin Riccardo (3), Savoldo Nicolò (7)
Mancomannava F.C.: Di Fant Tommaso (3), Magliozzi Nicolo', Rigo Giacomo (2), Chandralingam Abilash (3)


I RAGASHI - REAL GAIA = 1 a 1
I Ragashi: Gagliardo Giacomo
Real Gaia: Fanton Dario


FC BOTAFOGO - S81 = 4 a 6
Fc Botafogo: Amine Tamri (2), Rahmaoui Nouh, Zakaria Nejim Eddine
S81: Gambarro Davide, Gobbo Tommaso, Tamiazzo Jarod (2), Zilio Mirco, Bernardello Edoardo

CLASSIFICA Serie B SUPERLEGA AICS VERTIGO


CLASSIFICA MARCATORI Serie B SUPERLEGA AICS VERTIGO

9ª giornata - Lunedì 01 - Martedì 02 - Mercoledì 03 - Giovedì 04 Dicembre 2025
MANCOMANNAVA F.C. - TRAFILO =
ABATE BORISOV - AGLI AMICI =
FC ARCELLONA - GLI ORSETTI =
REAL GAIA - FC BOTAFOGO =
I RABBIOSI - I RAGASHI =
S81 - NEW STARS =

TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A SUPERLEGA AICS VERTIGO


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME




SERIE C - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME Serie C SuperLega <

<> Regolamento <> Miglior Marcatore Serie C <> Miglior Giocatore Serie C <> Miglior Portiere Serie C <> Ammonizioni & Espulsioni <>

La Serie C non delude le aspettative: l'ottava giornata ci regala conferme assolute in vetta e incredibili scosse nella parte bassa della classifica! Il Palazzetto Olof Palme e il Vertigo Sport Center sono stati il teatro di sfide al cardiopalma, con gol a raffica e risultati che hanno rimescolato le carte della zona Play Off!

La capolista I CELESTINI continua il suo cammino impeccabile, ottenendo l'ottava vittoria consecutiva su otto partite. Un dominio totale nella regular season! Martedì 25 al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD), nonostante la magistrale resistenza e maiuscola prestazione di squadra del DLF PADOVA, che va a segno con De Gennaro Danilo e Vieno Giacomo, la corazzata I CELESTINI dimostra la sua fame inesauribile, forte del miglior attacco (52 reti all'attivo) e la miglior difesa della Serie C con sole 17 reti subite chiude il match su di un 2 a 3 sudatissimo. I gol di Cristini Marco, Novaro Amerigo e Panizzolo Nicola e la maiuscola prestazione tra i pali del Top della settimana Scanagatta Simone sono la chiave del successo e mantenere il distacco di 6 punti dalle inseguitrici. I CELESTINI sono l'unica squadra a punteggio pieno e volano verso il titolo d'inverno!

La sfida più attesa della giornata si è trasformata in un festival di gol, un vero e proprio spot per il calcio a 5! Giovedì 27 al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD) un match faraonico con ben 15 reti (7 a 8)! RED DEVILS si aggiudica la vittoria con un risultato che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino all'ultimo secondo. Sono le triplette decisive di Fungenzi Jordi e Mjeshtri Ardit, unite alla doppietta di Marir Omar, a sigillare la vittoria e a permettere a RED DEVILS di raggiungere il secondo posto! Non è bastata a SQUADRA DEL CUORE la strenua battaglia, con le doppiette di Dobriyev Kristian, Mazzucato Riccardo e Scrignoli Fabio Antonio, e il gol di Bordin Andrea. Nonostante la sconfitta, SQUADRA DEL CUORE mantiene la quinta piazza.

Due risultati a sorpresa che rimescolano le carte della lotta per i Play Off e della zona rossa.

Giovedì 27 al Vertigo Sport Center di Padova sul sintetico SANT'EUFEMIA si risveglia con un ruggito clamoroso e inaspettato! L'ultima in classifica travolge con un perentorio 6 a 2 una delle inseguitrici dirette della capolista, JOGA BONITO, infliggendo loro una sconfitta pesantissima! Il protagonista assoluto è il Top Five della settimana Odorico Stefano, autore di una tripletta sontuosa, coadiuvato dai gol di Bonello Giovanni, Michelotto Lorenzo e Scapin Andrea. La doppietta di Zanetti Riccardo non basta a JOGA BONITO che, nonostante tutto, rimane al secondo posto (a pari punti con altre due squadre: RED DEVILS e WILD BOYS) ma con un morale certamente da rinfocolare.

Giovedì 27 al Vertigo Sport Center di Padova un match al cardiopalma, con WILD BOYS che si aggrappa alla sua stella e conquista tre punti d'oro! La quaterna del bomber capocannoniere Top Five della settimana Gastaldello Marco e il sigillo di Rigoni Tommaso decidono l'incontro per 4 a 5. Non sono sufficienti a BRITAL C5 la doppietta di Ferreira Da Silva Gleydson Hudson e i gol di Magliozzi Nicolo' e Rende David. WILD BOYS aggancia il treno del secondo posto, mentre BRITAL C5 colleziona la quinta sconfitta ma esce a testa lata dal match.

La parte bassa della classifica è un inferno: due partite chiuse sul filo di lana hanno regalato punti fondamentali.

Mercoledì 26 al Vertigo Sport Center di Padova, primo successo stagionale del GALAXY PD! Un 4 a 5 a muso corto che fa morale, grazie ai gol del Top Five della settimana Ballotta Samuele, Busia Andrea, Consolaro Manuel, Garaventa Marco e Grossi Matteo. A SCARSENAL non bastano le doppiette del vicecapocannoniere Panciera Ivan e Pittarello Roberto per evitare la sesta sconfitta, un risultato che li tiene bloccati in 9ª posizione.

Lunedì 24 al Vertigo Sport Center di Padova, punti pesantissimi per il DEPORTIVO LA S.ANNA, che conquista la quarta vittoria stagionale. La doppietta del Top Five della settimana Tanasa Ciprian Andrei e i gol di Koco Marjo, Marcolin Andrea e Nalesso Mario decidono la sfida. Nonostante la doppietta dell'onnipresente Costa Gianluca per SENSA FIA' (a segno anche Rubin Mattia e Salvato Giacomo), la squadra non riesce a trovare il pareggio (5 a 4 finale) e resta bloccata in 8ª posizione!

La classifica è spaccata in due: I CELESTINI fanno gara a sé. Alle loro spalle, JOGA BONITO, RED DEVILS e WILD BOYS sono bloccate a 18 punti, dando vita a un terzetto mozzafiato per il secondo posto. In coda, la clamorosa vittoria di SANT'EUFEMIA accende lo spogliatoio, ma la situazione di BRITAL C5 e SCARSENAL resta con la spia rossa accesa, con GALAXY PD che riesce a tirare il fiato grazie al successo di questa giornata che assieme ai SANT'EUFEMIA brindano al primo successo targato 2025/26.

DEPORTIVO LA S.ANNA - SENSA FIA' = 5 a 4
Deportivo La S. Anna: Koco Marjo, Marcolin Andrea, Nalesso Mario, Tanasa Ciprian Andrei (2)
Sensa Fia': Costa Gianluca (2), Rubin Mattia, Salvato Giacomo


DLF PADOVA - I CELESTINI = 2 a 3
Dlf Padova: De Gennaro Danilo, Vieno Giacomo
I Celestini: Cristini Marco, Novaro Amerigo, Panizzolo Nicola


SCARSENAL - GALAXY PD = 4 a 5
Scarsenal: Panciera Ivan (2), Pittarello Roberto (2)
Galaxy Pd: Ballotta Samuele, Busia Andrea, Consolaro Manuel, Garaventa Marco, Grossi Matteo


SQUADRA DEL CUORE - RED DEVILS = 7 a 8
Squadra Del Cuore: Bordin Andrea, Dobriyev Kristian (2), Mazzucato Riccardo (2), Scrignoli Fabio Antonio (2)
Red Devils: Fungenzi Jordi (3), Marir Omar (2), Mjeshtri Ardit (3)


SANT'EUFEMIA - JOGA BONITO = 6 a 2
Sant'Eufemia: Bonello Giovanni, Michelotto Lorenzo, Odorico Stefano (3), Scapin Andrea
Joga Bonito: Zanetti Riccardo (2)


BRITAL C5 - WILD BOYS = 4 a 5
Brital C5: Ferreira Da Silva Gleydson Hudson (2), Magliozzi Nicolo', Rende David
Wild Boys: Gastaldello Marco (4), Rigoni Tommaso

CLASSIFICA Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO


CLASSIFICA MARCATORI Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO

9ª giornata Martedì 02 - Mercoledì 03 - Giovedì 04 Dicembre 2025
RED DEVILS - DLF PADOVA =
GALAXY PD - SANT'EUFEMIA =
I CELESTINI - DEPORTIVO LA S.ANNA =
SENSA FIA' - SCARSENAL =
WILD BOYS - SQUADRA DEL CUORE =
JOGA BONITO - BRITAL C5 =

TOP FIVE della SETTIMANA della Serie C SUPERLEGA AICS VERTIGO


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME
















Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname