News

SUPERLEGA AICS VERTIGO
OVER 40
3ª giornata

18-11-2025 08:06 - News SUPERLEGA
OVER 40 - SUPERLEGA AICS VERTIGO > Forum C5 TIME OVER 40 SuperLega <

<> Regolamento <> Miglior Marcatore OVER 40 <> Miglior Giocatore OVER 40 <> Miglior Portiere OVER 40 <> Ammonizioni & Espulsioni <>

Se cercavate conferme sull'equilibrio di questo campionato, la 3ª giornata della Superlega Over 40 ci ha regalato una risposta inequivocabile: è una battaglia senza esclusione di colpi! Guardando la classifica, assistiamo a qualcosa di clamoroso: ben cinque squadre appaiate a quota 6 punti. Un "ingorgo" in testa che testimonia l'altissimo livello di competizione, dove ogni gol pesa come un macigno.

La giornata si è aperta con un vero e proprio "bombardamento" sportivo. L’OLD SCARSENAL scende in campo con la fame di chi vuole dominare e travolge il PSG FUTSAL OVER 40 con un incredibile 12 a 6. È stata la serata di due autentici extraterrestri: il capocannoniere Top Five della settimana Panciera Ivan e il Top Five della settimana Corodan Ramon. I due attaccanti hanno letteralmente monopolizzato il tabellino, segnando 6 reti a testa! Una prestazione mostruosa che proietta la squadra nel gruppo di testa per differenza reti. Onore, comunque, al PSG FUTSAL OVER 40 che, nonostante il passivo, ha provato a ribattere colpo su colpo onorando il campo fino alla fine, trovando la via del gol con la tripletta di Avellino Alfredo, la doppietta di Birdan Eugeniu e il sigillo di Hilacukaj Gjergj. Ma contro questo Old Scarsenal, martedì sera al Palazzetto Olof Palme, Cadoneghe (PD), non ce n'era per nessuno.

Giovedì sera il parquet di Cadoneghe si è acceso per la sfida tra ALL STARS e LIONS. Una partita vibrante, maschia, chiusa sul 6 a 4 per gli "stellari" forti del miglior attacco del campionato con 20 reti all'attivo. Gli ALL STARS hanno dimostrato perché meritano di stare lassù nel gruppone di testa: solidità e capacità di mandare in gol più uomini. Decisive le doppiette di Besnik Lala e Gallato Fabio, unite alla rete di Pelivani Roland e a un'autorete (Vieira Marco Antonio) che ha spianato la strada. Dall'altra parte, i LIONS escono sconfitti ma a testa altissima, aggrappati alla prestazione eccezionale del Top Five della settimana Moldovean Cosmin Vasile, autore di un "poker" personale (4 reti) di pregevole fattura. Purtroppo per i Leoni, la classifica piange ancora (0 punti), ma con questo spirito i risultati arriveranno.

Il venerdì sera del Vertigo Sport Center ci ha regalato uno scontro d'alta quota. Gli OLD STARS non tremano spalleggiati dalla miglior difesa del campionato con sole 2 reti subite e portano a casa una vittoria pesantissima per 5 a 2 contro il REAL MADRINK, confermando il loro ruolino di marcia perfetto (media punti piena). È stata una vittoria del collettivo, impreziosita dalla doppietta di Da Re' Matteo e dai sigilli di Carron Riccardo, Fanton Fabrizio e La Placa Alberto oltre ad un Masut Mattia spettacolare tra pali che si è guadagnato la Top Five della settimana. Il REAL MADRINK, che arrivava al match con ambizioni di primato, ha trovato pane per i suoi denti. Non sono bastati i gol di Bolzonella Andrea e Caretta Marco per arginare la marea avversaria. Una battuta d'arresto che brucia, ma che li lascia comunque nel prestigioso club dei 6 punti.

A chiudere il quadro, la dimostrazione di potenza dei JOGA BONITOS. Una vittoria netta, rotonda, inappellabile: 7 a 0 contro gli AVENGERS. I Joga Bonitos restano l'unica squadra (insieme agli Old Stars, seppur con gare diverse) a punteggio pieno virtuale e lo fanno con stile. Doppiette per Cappellesso Marco e il Top Five della settimana Carraro Luca, accompagnate dalle marcature singole di Fioravanti Fabio, Inferrera Marco e Sartori Massimo. Gli AVENGERS, ancora fermi al palo a braccetto con i PSG FUTSAL OVER e LIONS. Servirà un cambio di rotta drastico per risalire la china.

IL VERDETTO DELLA SETTIMANA: La classifica parla chiaro: OLD STARS, JOGA BONITOS, REAL MADRINK, ALL STARS e OLD SCARSENAL sono tutte lì, racchiuse in un fazzoletto di punti. Sarà una Superlega al cardiopalma!

3ª giornata Martedì 18 - Giovedì 20 - Venerdì 21 Novembre 2025
OLD SCARSENAL - PSG FUTSAL OVER 40 = 12 a 6
Old Scarsenal: Panciera Ivan (6), Corodan Ramon (6)
Psg Futsal Over 40: Avellino Alfredo (3), Birdan Eugeniu (2), Hilacukaj Gjergj

ALL STARS - LIONS = 6 a 4
All Stars: Besnik Lala (2), Gallato Fabio (2), Pelivani Roland, Vieira Marco Antonio (AG)
Lions: Moldovean Cosmin Vasile (4)


OLD STARS - REAL MADRINK = 5 a 2
Old Stars: Carron Riccardo, Da Re' Matteo (2), Fanton Fabrizio, La Placa Alberto
Real Madrink: Bolzonella Andrea, Caretta Marco


JOGA BONITOS - AVENGERS = 7 a 0
Joga Bonitos: Cappellesso Marco (2), Carraro Luca (2), Fioravanti Fabio, Inferrera Marco, Sartori Massimo
Avengers: 0


Recupero 2ª giornata
PSG FUTSAL OVER 40 - JOGA BONITOS = posticipata a data da destinarsi
Psg Futsal Over 40:
Joga Bonitos:


LIONS - OLD STARS = posticipata a data da destinarsi
Lions:
Old Stars:




4ª giornata Giovedì 27 - Venerdì 28 Novembre 2025
LIONS - JOGA BONITOS =
REAL MADRINK - ALL STARS =
PSG FUTSAL OVER 40 - AVENGERS =
OLD SCARSENAL - OLD STARS =

TOP FIVE della SETTIMANA della OVER 40 SUPERLEGA AICS VERTIGO


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME
















Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname