SERIE D
Gir. A-VI: 15ª giornata
Gir. B-TV: 17ª giornata
Gir. C-PD: 15ª giornata
25-01-2026 07:08 - News D
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .
SERIE D Gir. A di Vicenza <> Forum C5 TIME Serie D Gir. A di Vicenza <
> Modulistica Serie D Gir. A di Vicenza < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Serie D <>
-------------------------------
Nicola Cecchinato
-------------------------------
FUTSAL VENETO SERIE D – GIRONE A: CORSA FOLLIE E VERDETTI INCANDESCENTI
La 15ª giornata del campionato di Serie D (Girone A di Vicenza) si chiude con un fragore che scuote l'intera classifica. In un torneo dove il primo posto vale il pass diretto per la Serie C2 2026/27 e le posizioni dal secondo al quinto accendono la miccia dei Play Off, ogni punto guadagnato è oro colato. Sebbene non ci siano retrocessioni, l'onore e la gloria sportiva stanno spingendo le squadre oltre i propri limiti. Attualmente, il VICENZA CALCIO A CINQUE si conferma una macchina da guerra inarrestabile, vantando il primato di squadra con più reti segnate con 89 centri, mentre il CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA si dimostra un fortino inespugnabile, confermandosi come la squadra con meno reti subite, 26.
AGNO DIONISO C5 – VICENZA CALCIO A CINQUE = 3 a 8
Nel posticipo di sabato 24, la capolista non conosce ostacoli e travolge l'Agno Dioniso in un match avvincente. Il VICENZA CALCIO A CINQUE di Mister Cavallo Vincenzo mette in mostra tutto il suo arsenale offensivo: spiccano le doppiette di Gecchelin Alan, Djordjevic Vojkan e Nastic Dorde, unite ai sigilli di Peretto Stefano e Bussi Luca. L'AGNO DIONISO C5 di Mister Gaiga Paolo (marcatori non pervenuti) ha provato a limitare i danni, ma la corazzata biancorossa ha ribadito la superiorità già vista all'andata. Con questo successo, il Vicenza continua la sua inarrestabile corsa verso la Serie C2. (Andata: 2 a 7). Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio.
CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA – OLIMPICA DOSSOBUONO C5 = 3 a 0 (1 a 0)
Al secondo posto si conferma il CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA, che fa della solidità difensiva la sua arma letale. I ragazzi di Mister Pandini Stefano annullano l'OLIMPICA DOSSOBUONO C5 di Mister Thailil Yassine, grazie anche alle parate del portiere Alfonsini Nicholas, che chiude la porta a doppia mandata. Le reti di Savegnago Nicola, Cornale Andrea e Sgarbossa Mattia blindano una posizione Play Off di assoluto prestigio. (Andata: 3 a 3). Arbitro: Andrea Incannova della sezione AIA di Padova.
BONARUBIANA C5 – VAL D'ILLASI C5 = 4 a 2
A centro classifica, la BONARUBIANA C5 del duo Mister Zoppellaro Luca - Sandrini Francesco ritrova il sorriso. Le marcature di Chiper Cristian, Tobaldo Federico, Tempo Mattia e Zordan Luca superano la resistenza del VAL D'ILLASI C5. Per gli ospiti di Mister Hoffmann Everton si registra la doppietta di Venturini Diego e la buona prova tra i pali di Juri Casagrande, che però non evita il KO, con uno stop inateso. (Andata: 3 a 4). Arbitro: Lindomar Santos Dias della sezione AIA di Verona.
C.U.S. VERONA C5 – REAL SAN PIERO C5 = 3 a 7 (0 a 5)
In piena zona Play Off ruggisce il REAL SAN PIERO C5. Il primo tempo è un capolavoro tattico di Mister Fracca Davide, che si impone sul C.U.S. VERONA C5 di Mister Rizzi Simone sotto i colpi di un devastante Ferronato Simone (poker di reti) e di un chirurgico Faedo Bruno (tripletta). Inutile la reazione veronese nella ripresa con la doppietta di Pizzin Luca e un'autorete, complice la guardia attenta del portiere ospite Sota Daniele. (Andata: 5 a 6). Arbitro: Simone Tadiello della sezione AIA di Vicenza.
FUTSAL CITTA' MURATA – FUTSAL CORNEDO SQ. B = 5 a 3
Il FUTSAL CITTA' MURATA difende con i denti l'ultimo slot utile per i Play Off. Sotto la guida di Mister Mocellin Marco, i locali superano i giovani del FUTSAL CORNEDO Sq. B grazie alla doppietta di Busellato Massimiliano e ai centri di Facci Mirco, Marin Filippo e Di Salvatore Milton. Ottima la prova del portiere Panico Andrea. Per i ragazzi di Mister Urbani Alberto, non bastano la doppietta di Roncolato Riccardo e il gol di Carta Cristiano, nonostante gli sforzi dei portieri Alessandro Nuvola e Diego Biasi. Arbitro: Kristian Atanasov della sezione AIA di Verona.
LEONICENA CALCIO A 5 – FUTSAL MASON VICENTINO = 3 a 2
Appena fuori dalla zona Play Off, la LEONICENA CALCIO A 5 batte un colpo fondamentale. Mister Martinelli Alessio orchestra una vittoria di misura grazie a Fattori Mirco (doppietta) e Benetti Dylan, con il portiere Longo Albero decisivo nel finale. Il FUTSAL MASON VICENTINO di Mister Minchio Riccardo cade nonostante i gol di Zolin Stefano e Sellaro Daniele, perdendo terreno prezioso nella rincorsa agli spareggi. (Andata: 3 a 4). Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa.
CRESOLE 80 C5 – N TEAM 2017 C5 = 2 a 8
Il N TEAM 2017 C5 riassapora una vittoria esterna con una prestazione corale da incorniciare. La squadra di Mister Costalunga Luca dilaga nel vicentino con le doppiette di Guglielmi Matteo e Danieli Francesco, oltre ai gol di Chiavenato Enrico, Fiori Federico, Bianco Raffaele e Carretta Dario. Il portiere Carraro Marco ha subito solo due reti dalla doppietta di Simonato Marco per il CRESOLE 80 C5 di Mister Billato Denis. Una vittoria che vendica il pareggio dell'andata. (Andata: 3 a 3). Arbitro: Andrea Bottazzo della sezione AIA di Vicenza.
Il campionato sta delineando una gerarchia chiarissima. Il VICENZA CALCIO A CINQUE (miglior attacco) ha ormai il destino nelle proprie mani: con una media realizzativa impressionante, sembra difficile che possa perdere il primato. La vera lotta è per il "seed" nei Play Off: l'ISOLA VICENTINA (miglior difesa) offre le garanzie maggiori per la post-season, mentre FUTSAL CITTA' MURATA e REAL SAN PIERO hanno dimostrato di avere individualità (come Ferronato) capaci di spaccare le partite in qualsiasi momento.
In coda, la mancanza di retrocessioni permette a squadre come CRESOLE 80 e AGNO DIONISO di sperimentare, ma il divario fisico e tecnico con le prime cinque della classe appare oggi molto marcato. La costanza difensiva dell'ISOLA VICENTINA contro l'esplosività offensiva del VICENZA CALCIO A CINQUE sarà il dualismo che infiammerà il finale di stagione.
P.S.: Se qualcuno possiede una foto della squadra relativa alla stagione 2024/25, è pregato di inviarla al numero 340.8599090 (Giornale di Vicenza) tramite WhatsApp. In questo modo, potremo avere delle immagini da utilizzare per i prossimi articoli sportivi sul futsal. Grazie per la collaborazione!
Futsal Città Murata: Busellato Massimiliano (2), Facci Mirco, Marin Filippo, Di Salvatore Milton - (Portiere: Panico Andrea) - Mister: Mocellin Marco
Futsal Cornedo Sq. B: Roncolato Riccardo (2), Carta Cristiano - (Portieri: Alessandro Nuvola e Diego Biasi) - Mister: Urbani Alberto
Arbitro:Kristian Atanasov della sezione AIA di Verona
LEONICENA CALCIO A 5 - FUTSAL MASON VICENTINO = 3 a 2 (And.: 3 a 4)
Leonicena Calcio A 5: Fattori Mirco (2), Benetti Dylan - (Portiere: Longo Albero) - Mister: Martinelli Alessio
Futsal Mason Vicentino: Zolin Stefano, Sellaro Daniele - Mister: Minchio Riccardo
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa
CRESOLE 80 C5 - N TEAM 2017 C5 = 2 a 8 (And.: 3 a 3)
Cresole 80 C5: Simonato Marco (2) - Mister: Billato Denis
N Team 2017 C5: Guglielmi Matteo (2), Danieli Francesco (2), Chiavenato Enrico, Fiori Federico, Bianco Raffaele, Carretta Dario - (Portiere: Carraro Marco) - Mister: Costalunga Luca
Arbitro: Andrea Bottazzo della sezione AIA di Vicenza
CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA - OLIMPICA DOSSOBUONO C5 = 3 a 0 (1 a 0) (And.: 3 a 3)
Calcio A 5 Isola Vicentina: Savegnago Nicola, Cornale Andrea, Sgarbossa Mattia - (Portiere: Alfonsini Nicholas) - Mister: Pandini Stefano
Olimpica Dossobuono C5: 0 - Mister: Thailil Yassine
Arbitro: Andrea Incannova della sezione AIA di Padova
C.U.S. VERONA C5 - REAL SAN PIERO C5 = 3 a 7 (0 a 5) (And.: 5 a 6)
C.U.S. Verona C5: Pizzin Luca (2), Autorete Avv. - (Portiere: Mazzoni Alessandro) - Mister: Rizzi Simone
Real San Piero C5: Ferronato Simone (4), Faedo Bruno (3) - (Portiere: Sota Daniele) - Mister: Fracca Davide
Arbitro: Simone Tadiello della sezione AIA di Vicenza
BONARUBIANA C5 - VAL D'ILLASI C5 = 4 a 2 (And.: 3 a 4)
Bonarubiana C5: Chiper Cristian, Tobaldo Federico, Tempo Mattia, Zordan Luca - Mister: Zoppellaro Luca - Sandrini Francesco -
Val D'illasi C5: Venturini Diego (2) - (Portiere: Juri Casagrande) - Mister: Hoffmann Everton -
Arbitro: Lindomar Santos Dias della sezione AIA di Verona
AGNO DIONISO C5 - VICENZA CALCIO A CINQUE = 3 a 8 (And.: 2 a 7)
Agno Dioniso C5: Non Pervenuti - Mister: Gaiga Paolo -
Vicenza Calcio A Cinque: Gecchelin Alan (2), Djordjevic Vojkan (2), Nastic Dorde (2), Peretto Stefano, Bussi Luca- Mister: Cavallo Vincenzo -
Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio
Classifica Marcatori SERIE D Gir. A di Vicenza > clicca qui <
16ª giornata (3ª di ritorno) - Venerdì 30/01/2026 ore 21:30 -
AGNO DIONISO C5 - BONARUBIANA C5 = Sabato 31/01/2026 16:00 (And.: 2 a 3)
VAL D'ILLASI C5 - C.U.S. VERONA C5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 2 a 2)
REAL SAN PIERO C5 - CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA = Sabato 31/01/2026 15:30 (And.: 2 a 10)
OLIMPICA DOSSOBUONO C5 - CRESOLE 80 C5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 2 a 3)
FUTSAL MASON VICENTINO - FUTSAL CITTA' MURATA = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 2 a 3)
VICENZA CALCIO A CINQUE - FUTSAL CORNEDO SQ. B = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 6 a 4)
N TEAM 2017 C5 - LEONICENA CALCIO A 5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 5 a 3)
RIPOSA - MITTICI C5 - Mister: Tela Lindim

Classifica Marcatori SERIE D Gir. C di Padova
16ª giornata (3ª di ritorno) - Venerdì 30/01/2026 ore 21:30 -
SAN PRECARIO C5 - GS ARIANO C5 = Venerdì 30/01/2026 21:45 (And.: 2 a 4)
DUE STELLE C5 - RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 1 a 6)
CALCIO PADOVA C5 - GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 3 a 3)
OLIMPIA VETERNIGO C5 - PATAVINAE HIRUNDINES C5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 6 a 2)
VIGOREAL C5 Sq. B - PETRARCA CALCIO A 5 SQ. B = Sabato 31/01/2026 18:00 (And.: 2 a 3)
FUTSAL ESTE SME 1999 - PIOVESE C5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 1 a 7)
PSN LEGNARO POLVERARA - TORREGLIA C5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 3 a 6)
SERIE D SUPER COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui <
Fonte: Redazione di C5 TIME
SERIE D Gir. A di Vicenza <> Forum C5 TIME Serie D Gir. A di Vicenza <
> Modulistica Serie D Gir. A di Vicenza < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Serie D <>
-------------------------------
Nicola Cecchinato
-------------------------------
FUTSAL VENETO SERIE D – GIRONE A: CORSA FOLLIE E VERDETTI INCANDESCENTI
La 15ª giornata del campionato di Serie D (Girone A di Vicenza) si chiude con un fragore che scuote l'intera classifica. In un torneo dove il primo posto vale il pass diretto per la Serie C2 2026/27 e le posizioni dal secondo al quinto accendono la miccia dei Play Off, ogni punto guadagnato è oro colato. Sebbene non ci siano retrocessioni, l'onore e la gloria sportiva stanno spingendo le squadre oltre i propri limiti. Attualmente, il VICENZA CALCIO A CINQUE si conferma una macchina da guerra inarrestabile, vantando il primato di squadra con più reti segnate con 89 centri, mentre il CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA si dimostra un fortino inespugnabile, confermandosi come la squadra con meno reti subite, 26.
AGNO DIONISO C5 – VICENZA CALCIO A CINQUE = 3 a 8
Nel posticipo di sabato 24, la capolista non conosce ostacoli e travolge l'Agno Dioniso in un match avvincente. Il VICENZA CALCIO A CINQUE di Mister Cavallo Vincenzo mette in mostra tutto il suo arsenale offensivo: spiccano le doppiette di Gecchelin Alan, Djordjevic Vojkan e Nastic Dorde, unite ai sigilli di Peretto Stefano e Bussi Luca. L'AGNO DIONISO C5 di Mister Gaiga Paolo (marcatori non pervenuti) ha provato a limitare i danni, ma la corazzata biancorossa ha ribadito la superiorità già vista all'andata. Con questo successo, il Vicenza continua la sua inarrestabile corsa verso la Serie C2. (Andata: 2 a 7). Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio.
CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA – OLIMPICA DOSSOBUONO C5 = 3 a 0 (1 a 0)
Al secondo posto si conferma il CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA, che fa della solidità difensiva la sua arma letale. I ragazzi di Mister Pandini Stefano annullano l'OLIMPICA DOSSOBUONO C5 di Mister Thailil Yassine, grazie anche alle parate del portiere Alfonsini Nicholas, che chiude la porta a doppia mandata. Le reti di Savegnago Nicola, Cornale Andrea e Sgarbossa Mattia blindano una posizione Play Off di assoluto prestigio. (Andata: 3 a 3). Arbitro: Andrea Incannova della sezione AIA di Padova.
BONARUBIANA C5 – VAL D'ILLASI C5 = 4 a 2
A centro classifica, la BONARUBIANA C5 del duo Mister Zoppellaro Luca - Sandrini Francesco ritrova il sorriso. Le marcature di Chiper Cristian, Tobaldo Federico, Tempo Mattia e Zordan Luca superano la resistenza del VAL D'ILLASI C5. Per gli ospiti di Mister Hoffmann Everton si registra la doppietta di Venturini Diego e la buona prova tra i pali di Juri Casagrande, che però non evita il KO, con uno stop inateso. (Andata: 3 a 4). Arbitro: Lindomar Santos Dias della sezione AIA di Verona.
C.U.S. VERONA C5 – REAL SAN PIERO C5 = 3 a 7 (0 a 5)
In piena zona Play Off ruggisce il REAL SAN PIERO C5. Il primo tempo è un capolavoro tattico di Mister Fracca Davide, che si impone sul C.U.S. VERONA C5 di Mister Rizzi Simone sotto i colpi di un devastante Ferronato Simone (poker di reti) e di un chirurgico Faedo Bruno (tripletta). Inutile la reazione veronese nella ripresa con la doppietta di Pizzin Luca e un'autorete, complice la guardia attenta del portiere ospite Sota Daniele. (Andata: 5 a 6). Arbitro: Simone Tadiello della sezione AIA di Vicenza.
FUTSAL CITTA' MURATA – FUTSAL CORNEDO SQ. B = 5 a 3
Il FUTSAL CITTA' MURATA difende con i denti l'ultimo slot utile per i Play Off. Sotto la guida di Mister Mocellin Marco, i locali superano i giovani del FUTSAL CORNEDO Sq. B grazie alla doppietta di Busellato Massimiliano e ai centri di Facci Mirco, Marin Filippo e Di Salvatore Milton. Ottima la prova del portiere Panico Andrea. Per i ragazzi di Mister Urbani Alberto, non bastano la doppietta di Roncolato Riccardo e il gol di Carta Cristiano, nonostante gli sforzi dei portieri Alessandro Nuvola e Diego Biasi. Arbitro: Kristian Atanasov della sezione AIA di Verona.
LEONICENA CALCIO A 5 – FUTSAL MASON VICENTINO = 3 a 2
Appena fuori dalla zona Play Off, la LEONICENA CALCIO A 5 batte un colpo fondamentale. Mister Martinelli Alessio orchestra una vittoria di misura grazie a Fattori Mirco (doppietta) e Benetti Dylan, con il portiere Longo Albero decisivo nel finale. Il FUTSAL MASON VICENTINO di Mister Minchio Riccardo cade nonostante i gol di Zolin Stefano e Sellaro Daniele, perdendo terreno prezioso nella rincorsa agli spareggi. (Andata: 3 a 4). Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa.
CRESOLE 80 C5 – N TEAM 2017 C5 = 2 a 8
Il N TEAM 2017 C5 riassapora una vittoria esterna con una prestazione corale da incorniciare. La squadra di Mister Costalunga Luca dilaga nel vicentino con le doppiette di Guglielmi Matteo e Danieli Francesco, oltre ai gol di Chiavenato Enrico, Fiori Federico, Bianco Raffaele e Carretta Dario. Il portiere Carraro Marco ha subito solo due reti dalla doppietta di Simonato Marco per il CRESOLE 80 C5 di Mister Billato Denis. Una vittoria che vendica il pareggio dell'andata. (Andata: 3 a 3). Arbitro: Andrea Bottazzo della sezione AIA di Vicenza.
Il campionato sta delineando una gerarchia chiarissima. Il VICENZA CALCIO A CINQUE (miglior attacco) ha ormai il destino nelle proprie mani: con una media realizzativa impressionante, sembra difficile che possa perdere il primato. La vera lotta è per il "seed" nei Play Off: l'ISOLA VICENTINA (miglior difesa) offre le garanzie maggiori per la post-season, mentre FUTSAL CITTA' MURATA e REAL SAN PIERO hanno dimostrato di avere individualità (come Ferronato) capaci di spaccare le partite in qualsiasi momento.
In coda, la mancanza di retrocessioni permette a squadre come CRESOLE 80 e AGNO DIONISO di sperimentare, ma il divario fisico e tecnico con le prime cinque della classe appare oggi molto marcato. La costanza difensiva dell'ISOLA VICENTINA contro l'esplosività offensiva del VICENZA CALCIO A CINQUE sarà il dualismo che infiammerà il finale di stagione.
P.S.: Se qualcuno possiede una foto della squadra relativa alla stagione 2024/25, è pregato di inviarla al numero 340.8599090 (Giornale di Vicenza) tramite WhatsApp. In questo modo, potremo avere delle immagini da utilizzare per i prossimi articoli sportivi sul futsal. Grazie per la collaborazione!
15ª giornata (2ª di ritorno) - Venerdì 23/01/2026 ore 21:30 -
FUTSAL CITTA' MURATA - FUTSAL CORNEDO Sq. B = 5 a 3Futsal Città Murata: Busellato Massimiliano (2), Facci Mirco, Marin Filippo, Di Salvatore Milton - (Portiere: Panico Andrea) - Mister: Mocellin Marco
Futsal Cornedo Sq. B: Roncolato Riccardo (2), Carta Cristiano - (Portieri: Alessandro Nuvola e Diego Biasi) - Mister: Urbani Alberto
Arbitro:Kristian Atanasov della sezione AIA di Verona
LEONICENA CALCIO A 5 - FUTSAL MASON VICENTINO = 3 a 2 (And.: 3 a 4)
Leonicena Calcio A 5: Fattori Mirco (2), Benetti Dylan - (Portiere: Longo Albero) - Mister: Martinelli Alessio
Futsal Mason Vicentino: Zolin Stefano, Sellaro Daniele - Mister: Minchio Riccardo
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa
CRESOLE 80 C5 - N TEAM 2017 C5 = 2 a 8 (And.: 3 a 3)
Cresole 80 C5: Simonato Marco (2) - Mister: Billato Denis
N Team 2017 C5: Guglielmi Matteo (2), Danieli Francesco (2), Chiavenato Enrico, Fiori Federico, Bianco Raffaele, Carretta Dario - (Portiere: Carraro Marco) - Mister: Costalunga Luca
Arbitro: Andrea Bottazzo della sezione AIA di Vicenza
CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA - OLIMPICA DOSSOBUONO C5 = 3 a 0 (1 a 0) (And.: 3 a 3)
Calcio A 5 Isola Vicentina: Savegnago Nicola, Cornale Andrea, Sgarbossa Mattia - (Portiere: Alfonsini Nicholas) - Mister: Pandini Stefano
Olimpica Dossobuono C5: 0 - Mister: Thailil Yassine
Arbitro: Andrea Incannova della sezione AIA di Padova
C.U.S. VERONA C5 - REAL SAN PIERO C5 = 3 a 7 (0 a 5) (And.: 5 a 6)
C.U.S. Verona C5: Pizzin Luca (2), Autorete Avv. - (Portiere: Mazzoni Alessandro) - Mister: Rizzi Simone
Real San Piero C5: Ferronato Simone (4), Faedo Bruno (3) - (Portiere: Sota Daniele) - Mister: Fracca Davide
Arbitro: Simone Tadiello della sezione AIA di Vicenza
BONARUBIANA C5 - VAL D'ILLASI C5 = 4 a 2 (And.: 3 a 4)
Bonarubiana C5: Chiper Cristian, Tobaldo Federico, Tempo Mattia, Zordan Luca - Mister: Zoppellaro Luca - Sandrini Francesco -
Val D'illasi C5: Venturini Diego (2) - (Portiere: Juri Casagrande) - Mister: Hoffmann Everton -
Arbitro: Lindomar Santos Dias della sezione AIA di Verona
AGNO DIONISO C5 - VICENZA CALCIO A CINQUE = 3 a 8 (And.: 2 a 7)
Agno Dioniso C5: Non Pervenuti - Mister: Gaiga Paolo -
Vicenza Calcio A Cinque: Gecchelin Alan (2), Djordjevic Vojkan (2), Nastic Dorde (2), Peretto Stefano, Bussi Luca- Mister: Cavallo Vincenzo -
Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio
Classifica Marcatori SERIE D Gir. A di Vicenza > clicca qui <
16ª giornata (3ª di ritorno) - Venerdì 30/01/2026 ore 21:30 -
AGNO DIONISO C5 - BONARUBIANA C5 = Sabato 31/01/2026 16:00 (And.: 2 a 3)
VAL D'ILLASI C5 - C.U.S. VERONA C5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 2 a 2)
REAL SAN PIERO C5 - CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA = Sabato 31/01/2026 15:30 (And.: 2 a 10)
OLIMPICA DOSSOBUONO C5 - CRESOLE 80 C5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 2 a 3)
FUTSAL MASON VICENTINO - FUTSAL CITTA' MURATA = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 2 a 3)
VICENZA CALCIO A CINQUE - FUTSAL CORNEDO SQ. B = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 6 a 4)
N TEAM 2017 C5 - LEONICENA CALCIO A 5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 5 a 3)
SERIE D SUPER COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui <
> Modulistica Serie D Gir. B di Treviso < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Serie D <>
-------------------------------
Andrea Specchio
-------------------------------
La Diciassettesima Giornata del Girone B del Campionato Regionale di Serie D Gir B TREVISO 2025/26, giocata Venerdì 23 e sabato 24 gennaio accende la lotta per il secondo posto con lo SPORTING VAMPA DIAVOLI che continua a scalare la classifica portandosi a due punti dal secondo posto e ad un punto dal terzo. Il REAL BIANCOCELESTE si approfitta della sconfitta interna dello SPORTING RIVER QUINTO e si porta al secondo posto. Raggiunge la zona playoff anche lo SPORTING MUSILE che divide il quinto posto con il MITTICI.
MONTICANO C5 SQ. B - DRAGON FUTSAL = 1 a 7
Continua la marcia solitaria della capolista che non lascia scampo alla giovane squadra avversaria e chiude la partita già nel primo tempo (1 a 4) e la gestisce nel secondo trovando altre tre reti. Per i padroni di casa seconda sconfitta consecutiva e undicesimo posto in classifica. In porta si sono alternati Vezzà Andrea e Vendramini Daniele mentre la rete della bandiera è stata realizzata da Sakho Abdoulaye. Per il DRAGON FUTSAL ennesima tripletta di Munteanu Cristian e reti di Sakirovski Asmet, Lascov Igor, Gavajuc Daniel e Litviniuc Andrei. In porta è stato schierato Ulinic Cristian.
REAL BIANCOCELESTE C5 - UNION EZZELINA C5 = 4 a 3
I padrondi di casa del REAL BIANCOCELESTE centrano la settima vittoria consecutiva in campionato e si riportano al secondo posto in classifica al termine di una partita sofferta dove gli ospiti hanno tentano fino alla fine di strappare un punto. Shukolli Clirim, Labhira Ayoub e Vrella Jetmir permettono di chiudere il primo tempo in vantaggio 3 a 2 e nel secondo tempo il gol vittoria è siglato da Pollidoro Paolo. Per l'UNION EZZELINA non sono bastate la doppietta di Flavi Daniele e la rete di Colla Matteo per riuscire a strappare il pareggio. In porta si sono alternati Pegoraro Andrea e Carozzo Giovanni.
SPORTING RIVER QUINTO C5 - SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 = 3 a 6
I padroni di casa incappano nella terza sconfitta in campionato, la seconda nelle ultime tre partite, e scivolano al terzo posto incalzati proprio dagli ospiti che vincono una gara molto equilibrata, spigolosa e ricca di emozioni. Gli ospiti si portano a ridosso dei padroni di casa terzi ad un punto di vantaggio, ma vedono anche il secondo posto, distante ora solo due punti. Dopo un primo tempo molto equilibrato chiuso 2 a 2 gli ospiti trovano il vantaggio ma vengono rimontato dai padroni di casa che poi cedono alla determinazione degli ospiti. Per i padroni di casa reti di Benendo Matteo, Vendrame Roberto e un autorete avv. In porta è stato schierato Ronzani Michele. Per lo SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 doppietta di Faggian Leonardo, Cesarotto Simone, Tommasi Gianluca, Toniolo Giulio e Ceccarello Francesco. In porta ha giocato Berbardi Dennis,
FUTSAL POSTIOMA - SPORTING MUSILE C5 = 4 a 5
I padroni di casa escono a mani vuoti al termine di una partita equilibrata e ricca di emozioni e gol soprattutto nel primo tempo chiuso 3 a 5. Nel secondo il padroni di casa trovano subito la 4 rete ma non riescono più a superare il portiere avversario e strappare un punto agli avversari che dimostrano uno stato di forma ottimale. Lo SPORTING MUSILE trova la quinta vittoria consecutiva soffrendo un avversario che ha provato fino alla fine a strappare un punto ma la difesa è riuscita a reggere le iniziative avversarie e blindare la porta e il risultato. Per i padroni di casa, che hanno schierato in porta Abiti Mauro, doppietta di Piovesan Andrea e reti di Montebovi Francesco e Krasniqi Edon. Per lo SPORTING MUSILE tripletta di Borghetto Nicola, Zerbinati Leonardo e Gensomini Alberto.
SPORTING SCORZE PESEGGIA SQ. B - ASOLO F.C. C5 = 4 a 9
L'ASOLO F.C. C5 trova la terza vittoria consecutiva e si rilancia in classifica portandosi al settimo posto con la zona playoff distante tre punti al termine di una partita vinta grazie al poker di uno scatenato Muca Florenc alla doppietta di Sartori Michel e alle reti di Gazzola Enrico, Shefki Shefki e Zanotto Filippo. In si sono alternati Colomabna Nicolas e Vardanega Federico. Per i padroni di casa non sono bastate la doppietta di Polesel Pietro e le reti di Guidotto Nicola e Manente Giacomo per riuscire a evitare la sconfitta.
ANNIA SERENISSIMA C5 - PROMO C5 = 5 a 1
Continua il campionato all' insegna della discontinuità dell' ANNIA SERENISSIMA che oggi riscatta la sconfitta della scorsa settimana e trova una prestazione maiuscola che permette di battere e superare in classifica il PROMO C5 portandosi al settimo posto in classifica. Anche gli ospiti non riescono a dare continuità al proprio campionato e rimangono nella zona centrale della classifica non trovando lo strappo necessario per avvicinare la zona playoff. Per l'ANNIA SERENISSIMA C5 doppietta di Gjergji Refael e Di Stefano Mattia e rete di La Padula Umberto. Per il PROMO C5 rete di Piccolo Nicola mentre in porta si sono alternati Sgambaro Mauro e Bertollo Tommaso.
ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 - CREPALDO FUTSAL = 9 a 1
I padroni di casa tornano alla vittoria dopo tre sconfitte e chiudono la partita già nel primo tempo, ma continuando a giocare e segnare anche nel secondo, ritrovando morale e concentrazione dopo un paio di giornate sottotono. Per gli ospiti un altra sconfitta per la cenerentola del campionato. Per l'ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 tripletta di Zandò Filippo, doppietta di Zappalorto Davide e Toselli Marco e reti di Zuin Michele e Prevedello Aaron. In porta si sono alternarti Santinon Brayan e Franzoi Eddi. Per gli ospiti rete della bandiera di Zambrano Lendy.
In questa giornata ha riposato il MITTICI C5 di Mister Tela Lindim.
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
> Modulistica Serie D Gir. B di Treviso < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Serie D <>
-------------------------------
Andrea Specchio
-------------------------------
La Diciassettesima Giornata del Girone B del Campionato Regionale di Serie D Gir B TREVISO 2025/26, giocata Venerdì 23 e sabato 24 gennaio accende la lotta per il secondo posto con lo SPORTING VAMPA DIAVOLI che continua a scalare la classifica portandosi a due punti dal secondo posto e ad un punto dal terzo. Il REAL BIANCOCELESTE si approfitta della sconfitta interna dello SPORTING RIVER QUINTO e si porta al secondo posto. Raggiunge la zona playoff anche lo SPORTING MUSILE che divide il quinto posto con il MITTICI.
MONTICANO C5 SQ. B - DRAGON FUTSAL = 1 a 7
Continua la marcia solitaria della capolista che non lascia scampo alla giovane squadra avversaria e chiude la partita già nel primo tempo (1 a 4) e la gestisce nel secondo trovando altre tre reti. Per i padroni di casa seconda sconfitta consecutiva e undicesimo posto in classifica. In porta si sono alternati Vezzà Andrea e Vendramini Daniele mentre la rete della bandiera è stata realizzata da Sakho Abdoulaye. Per il DRAGON FUTSAL ennesima tripletta di Munteanu Cristian e reti di Sakirovski Asmet, Lascov Igor, Gavajuc Daniel e Litviniuc Andrei. In porta è stato schierato Ulinic Cristian.
REAL BIANCOCELESTE C5 - UNION EZZELINA C5 = 4 a 3
I padrondi di casa del REAL BIANCOCELESTE centrano la settima vittoria consecutiva in campionato e si riportano al secondo posto in classifica al termine di una partita sofferta dove gli ospiti hanno tentano fino alla fine di strappare un punto. Shukolli Clirim, Labhira Ayoub e Vrella Jetmir permettono di chiudere il primo tempo in vantaggio 3 a 2 e nel secondo tempo il gol vittoria è siglato da Pollidoro Paolo. Per l'UNION EZZELINA non sono bastate la doppietta di Flavi Daniele e la rete di Colla Matteo per riuscire a strappare il pareggio. In porta si sono alternati Pegoraro Andrea e Carozzo Giovanni.
SPORTING RIVER QUINTO C5 - SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 = 3 a 6
I padroni di casa incappano nella terza sconfitta in campionato, la seconda nelle ultime tre partite, e scivolano al terzo posto incalzati proprio dagli ospiti che vincono una gara molto equilibrata, spigolosa e ricca di emozioni. Gli ospiti si portano a ridosso dei padroni di casa terzi ad un punto di vantaggio, ma vedono anche il secondo posto, distante ora solo due punti. Dopo un primo tempo molto equilibrato chiuso 2 a 2 gli ospiti trovano il vantaggio ma vengono rimontato dai padroni di casa che poi cedono alla determinazione degli ospiti. Per i padroni di casa reti di Benendo Matteo, Vendrame Roberto e un autorete avv. In porta è stato schierato Ronzani Michele. Per lo SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 doppietta di Faggian Leonardo, Cesarotto Simone, Tommasi Gianluca, Toniolo Giulio e Ceccarello Francesco. In porta ha giocato Berbardi Dennis,
FUTSAL POSTIOMA - SPORTING MUSILE C5 = 4 a 5
I padroni di casa escono a mani vuoti al termine di una partita equilibrata e ricca di emozioni e gol soprattutto nel primo tempo chiuso 3 a 5. Nel secondo il padroni di casa trovano subito la 4 rete ma non riescono più a superare il portiere avversario e strappare un punto agli avversari che dimostrano uno stato di forma ottimale. Lo SPORTING MUSILE trova la quinta vittoria consecutiva soffrendo un avversario che ha provato fino alla fine a strappare un punto ma la difesa è riuscita a reggere le iniziative avversarie e blindare la porta e il risultato. Per i padroni di casa, che hanno schierato in porta Abiti Mauro, doppietta di Piovesan Andrea e reti di Montebovi Francesco e Krasniqi Edon. Per lo SPORTING MUSILE tripletta di Borghetto Nicola, Zerbinati Leonardo e Gensomini Alberto.
SPORTING SCORZE PESEGGIA SQ. B - ASOLO F.C. C5 = 4 a 9
L'ASOLO F.C. C5 trova la terza vittoria consecutiva e si rilancia in classifica portandosi al settimo posto con la zona playoff distante tre punti al termine di una partita vinta grazie al poker di uno scatenato Muca Florenc alla doppietta di Sartori Michel e alle reti di Gazzola Enrico, Shefki Shefki e Zanotto Filippo. In si sono alternati Colomabna Nicolas e Vardanega Federico. Per i padroni di casa non sono bastate la doppietta di Polesel Pietro e le reti di Guidotto Nicola e Manente Giacomo per riuscire a evitare la sconfitta.
ANNIA SERENISSIMA C5 - PROMO C5 = 5 a 1
Continua il campionato all' insegna della discontinuità dell' ANNIA SERENISSIMA che oggi riscatta la sconfitta della scorsa settimana e trova una prestazione maiuscola che permette di battere e superare in classifica il PROMO C5 portandosi al settimo posto in classifica. Anche gli ospiti non riescono a dare continuità al proprio campionato e rimangono nella zona centrale della classifica non trovando lo strappo necessario per avvicinare la zona playoff. Per l'ANNIA SERENISSIMA C5 doppietta di Gjergji Refael e Di Stefano Mattia e rete di La Padula Umberto. Per il PROMO C5 rete di Piccolo Nicola mentre in porta si sono alternati Sgambaro Mauro e Bertollo Tommaso.
ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 - CREPALDO FUTSAL = 9 a 1
I padroni di casa tornano alla vittoria dopo tre sconfitte e chiudono la partita già nel primo tempo, ma continuando a giocare e segnare anche nel secondo, ritrovando morale e concentrazione dopo un paio di giornate sottotono. Per gli ospiti un altra sconfitta per la cenerentola del campionato. Per l'ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 tripletta di Zandò Filippo, doppietta di Zappalorto Davide e Toselli Marco e reti di Zuin Michele e Prevedello Aaron. In porta si sono alternarti Santinon Brayan e Franzoi Eddi. Per gli ospiti rete della bandiera di Zambrano Lendy.
In questa giornata ha riposato il MITTICI C5 di Mister Tela Lindim.
17ª giornata (2ª di ritorno) - Venerdì 23/01/2026 ore 21:30 -
SPORTING SCORZE PESEGGIA SQ. B - ASOLO F.C. C5 = 4 a 9 (And.: 1 a 4)
Sporting Scorze Peseggia Sq. B: Polesel Pietro (2), Guidotto Nicola, Manente Giacomo - Mister: Ronchin Simone
Sporting Scorze Peseggia Sq. B: Polesel Pietro (2), Guidotto Nicola, Manente Giacomo - Mister: Ronchin Simone
Asolo F.c. C5: Muca Florenc (4), Sartori Michel (2), Gazzola Enrico, Shefki Shefki, Zanotto Filippo - (Portieri: Colombana Nicolas e Vardanega Federico) - Mister: Rilind Kryeziu
Arbitro: Luca Zanardo della sezione AIA di Conegliano
MONTICANO C5 SQ. B - DRAGON FUTSAL = 1 a 7 (1 a 4) (And.: 1 a 8)
Monticano C5 Sq. B: Sakho Abdoulaye - (Portieri: Vezza' Andrea e Vendramini Daniele) - Mister: Da Ros Davy
Dragon Futsal: Munteanu Cristian (3), Sakirovski Asmet, Lascov Igor, Gavajuc Daniel, Litviniuc Andrei - (Portiere: Ulinic Cristian) - Mister: Dumbrava Vladimir
Arbitro: Valentina Perissinotto della sezione AIA di San Donà di Piave
ANNIA SERENISSIMA C5 - PROMO C5 = 5 a 1 (And.: 1 a 4)
Annia Serenissima C5: Gjergji Rafael (2), Di Stefano Mattia (2), La Padula Umberto - Mister: Fava Andrea
Promo C5: Piccolo Nicola - (Portieri: Sgambaro Mauro e Bertollo Tommaso) - Mister: Soldera Rudi e Stocco Matteo
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre
REAL BIANCOCELESTE C5 - UNION EZZELINA C5 = 4 a 3 (3 a 2) (And.: 7 a 1)
Real Biancoceleste C5: Shukolli Clirim, Labhira Ayoub, Vrella Jetmir, Pollidoro Paolo - Mister: Candiotto Massimo
Arbitro: Luca Zanardo della sezione AIA di Conegliano
MONTICANO C5 SQ. B - DRAGON FUTSAL = 1 a 7 (1 a 4) (And.: 1 a 8)
Monticano C5 Sq. B: Sakho Abdoulaye - (Portieri: Vezza' Andrea e Vendramini Daniele) - Mister: Da Ros Davy
Dragon Futsal: Munteanu Cristian (3), Sakirovski Asmet, Lascov Igor, Gavajuc Daniel, Litviniuc Andrei - (Portiere: Ulinic Cristian) - Mister: Dumbrava Vladimir
Arbitro: Valentina Perissinotto della sezione AIA di San Donà di Piave
ANNIA SERENISSIMA C5 - PROMO C5 = 5 a 1 (And.: 1 a 4)
Annia Serenissima C5: Gjergji Rafael (2), Di Stefano Mattia (2), La Padula Umberto - Mister: Fava Andrea
Promo C5: Piccolo Nicola - (Portieri: Sgambaro Mauro e Bertollo Tommaso) - Mister: Soldera Rudi e Stocco Matteo
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre
REAL BIANCOCELESTE C5 - UNION EZZELINA C5 = 4 a 3 (3 a 2) (And.: 7 a 1)
Real Biancoceleste C5: Shukolli Clirim, Labhira Ayoub, Vrella Jetmir, Pollidoro Paolo - Mister: Candiotto Massimo
Union Ezzelina C5: Flavi Daniele (2), Colla Matteo - (Portieri: Pegoraro Andrea e Carozzo Giovanni) - Mister: Saretta Riccardo
Arbitro: Antonio Arduini della sezione AIA di Treviso
SPORTING RIVER QUINTO C5 - SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 = 3 a 6 (2 a 2) (And.: 6 a 7)
Sporting River Quinto C5: Autorete Avv., Benendo Matteo, Vendrame Roberto - (Portiere: Ronzani Michele) - Mister: Ronzani Enrico
Sporting Vampa Borgoricco C5: Faggian Leonardo (2), Cesarotto Simone, Tommasi Gianluca, Toniolo Giulio, Ceccarello Francesco - (Portiere: Bernardi Dennis) - Mister: Ceccarello Francesco
Arbitro: Davide Rizzato della sezione AIA di Treviso
ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 - CREPALDO FUTSAL = 9 a 1 (5 a 0) (And.: 8 a 0)
Atletico B.g. Iralba 2009 C5: Zandò Filippo (3), Zappalorto Davide (2), Toselli Marco (2), Zuin Michele, Prevedello Aaron - (Portieri: Brayan Santinon e Eddi Franzoi) - Mister: Lazzarini Filippo -
Arbitro: Antonio Arduini della sezione AIA di Treviso
SPORTING RIVER QUINTO C5 - SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 = 3 a 6 (2 a 2) (And.: 6 a 7)
Sporting River Quinto C5: Autorete Avv., Benendo Matteo, Vendrame Roberto - (Portiere: Ronzani Michele) - Mister: Ronzani Enrico
Sporting Vampa Borgoricco C5: Faggian Leonardo (2), Cesarotto Simone, Tommasi Gianluca, Toniolo Giulio, Ceccarello Francesco - (Portiere: Bernardi Dennis) - Mister: Ceccarello Francesco
Arbitro: Davide Rizzato della sezione AIA di Treviso
ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 - CREPALDO FUTSAL = 9 a 1 (5 a 0) (And.: 8 a 0)
Atletico B.g. Iralba 2009 C5: Zandò Filippo (3), Zappalorto Davide (2), Toselli Marco (2), Zuin Michele, Prevedello Aaron - (Portieri: Brayan Santinon e Eddi Franzoi) - Mister: Lazzarini Filippo -
Crepaldo Futsal: Zambrano Lendy - Mister: Giannotta Davide -
Arbitro: Michele Falcomer della sezione AIA di Portogruaro
FUTSAL POSTIOMA - SPORTING MUSILE C5 = 4 a 5 (And.: 2 a 2)
Futsal Postioma: Montebovi Francesco, Piovesan Andrea (2), Krasniqi Edon - Mister: Specchio Andrea -
FUTSAL POSTIOMA - SPORTING MUSILE C5 = 4 a 5 (And.: 2 a 2)
Futsal Postioma: Montebovi Francesco, Piovesan Andrea (2), Krasniqi Edon - Mister: Specchio Andrea -
Sporting Musile C5: Zerbinati Leonardo, Borghetto Nicola (3), Gensomini Alberto - Mister: Zorzetto Ferdinando -
Arbitro: Alberto Beltrame della sezione AIA di Castelfranco Veneto
RIPOSA - MITTICI C5 - Mister: Tela Lindim
CLASSIFICA SERIE D Gir. B di Treviso

Classifica Marcatori SERIE D Gir. B di Treviso > clicca qui <
18ª giornata (3ª di ritorno) - Venerdì 30/01/2026 ore 21:30 -
DRAGON FUTSAL - ANNIA SERENISSIMA C5 = Sabato 31/01/2026 20:30 (And.: 7 a 2)
PROMO C5 - FUTSAL POSTIOMA = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 4 a 2)
ASOLO F.C. C5 - ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 2 a 3)
CREPALDO FUTSAL - MONTICANO C5 SQ. B = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 2 a 10)
SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 - REAL BIANCOCELESTE C5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 6 a 1)
SPORTING MUSILE C5 - SPORTING RIVER QUINTO C5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 3 a 5)
MITTICI C5 - SPORTING SCORZE PESEGGIA SQ. B = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 10 a 1)
RIPOSA: UNION EZZELINA C5

Classifica Marcatori SERIE D Gir. B di Treviso > clicca qui <
18ª giornata (3ª di ritorno) - Venerdì 30/01/2026 ore 21:30 -
DRAGON FUTSAL - ANNIA SERENISSIMA C5 = Sabato 31/01/2026 20:30 (And.: 7 a 2)
PROMO C5 - FUTSAL POSTIOMA = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 4 a 2)
ASOLO F.C. C5 - ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 2 a 3)
CREPALDO FUTSAL - MONTICANO C5 SQ. B = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 2 a 10)
SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 - REAL BIANCOCELESTE C5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 6 a 1)
SPORTING MUSILE C5 - SPORTING RIVER QUINTO C5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 3 a 5)
MITTICI C5 - SPORTING SCORZE PESEGGIA SQ. B = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 10 a 1)
RIPOSA: UNION EZZELINA C5
SERIE D SUPER COPPA VENETO 2024/25> clicca qui <
> Modulistica Serie D Gir. C di Padova < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Serie D <>
-------------------------------
Nicola Cecchinato
-------------------------------
FOCUS SERIE D PADOVA: PSN LEGNARO AL COMANDO, LA PIOVESE INSEGUE A -2
La 15ª giornata del Girone C di Padova delinea una gerarchia di ferro in vetta alla classifica. Il PSN LEGNARO POLVERARA guarda tutti dall'alto con i suoi 37 punti, ma il fiato sul collo della PIOVESE C5 (35 punti) rende la corsa alla promozione diretta un duello mozzafiato. Dietro, il binomio CALCIO PADOVA C5 e RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY a quota 31 punti infiamma la lotta per i Play Off. In questo scenario, il PSN LEGNARO POLVERARA si conferma la squadra con più reti segnate (73), mentre il CALCIO PADOVA C5 blinda il primato anche come squadra con meno reti subite (34).
VIGOREAL C5 Sq. B – PSN LEGNARO POLVERARA = 2 a 3 (1 a 1)
La capolista PSN LEGNARO POLVERARA (37 punti) soffre ma espugna il campo del VIGOREAL C5 Sq. B, dimostrando perché è la miglior difesa del torneo. Gli uomini di Mister Zagatti Simone passano grazie alla doppietta di Sambataro Fabrizio e alla rete di Tono Leonardo, con il portiere Michele Tietto autore di parate determinanti nel convulso finale. Il VIGOREAL C5 Sq. B di Mister Nicetto Stefano ha dato prova di grande dignità, rispondendo colpo su colpo con Salvo Alessandro e Boungou Merveille, nonostante la buona guardia del portiere Collatuzzo Christian. (Andata: 1 a 7). Arbitro: Francesco Nori della sezione AIA di Vicenza.
PIOVESE C5 – OLIMPIA VETERNIGO C5 = 3 a 3 (2 a 1)
La PIOVESE C5 (35 punti) manca l'aggancio in vetta frenata da un ottimo Veternigo. La squadra di Mister Michelin Riccardo aveva accarezzato il successo grazie ai centri di Toffanin Nicolo, Giacomazzo Matteo e Gulminelli Elia, protetti dagli interventi di Calgaro Daniele. Tuttavia, l'OLIMPIA VETERNIGO C5 di Mister Vio Giuliano ha strappato un punto d'oro con le marcature di Piva Filippo, Rossato Mattia e Caccin Nicola, assistiti dalle parate di Saccon Riccardo. (Andata: 4 a 3). Arbitro: Alessandro Pitarresi della sezione AIA di Este.
PETRARCA CALCIO A 5 SQ. B – CALCIO PADOVA C5 = 1 a 4
Il CALCIO PADOVA C5 (31 punti) vince con autorità il derby e aggancia il terzo posto. Il team di Mister Manzali Carvalho Arrepiu mette in mostra una fluidità di gioco impressionante, andando a segno con Grosu Daniele, Poli Andrea, Thiandoume Abdulahie e Zagallo Marco. Solido tra i pali Battagin Alessandro. Per il PETRARCA CALCIO A 5 Sq. B di Mister Lucca Juan Esteban, il gol porta la firma di Basile Angelo, mentre il portiere Furlan Roberto ha evitato un passivo peggiore. (Andata: 2 a 3). Arbitro: Youssef Balhouh della sezione AIA di Rovigo.
GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 – RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY = 3 a 4 (0 a 4)
Il RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY (31 punti) risponde presente alla vittoria del Padova con un primo tempo da incorniciare. La formazione di Mister Morello Ezequiel vola grazie alla doppietta di Garofalo Raffaele e ai gol di Pavan Gianluca e Della Volpe Davide, con Kevin Castellan portiere d'ordine. Il GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 di Mister Zambenedetti Marco ha sfiorato la rimonta eroica con Forte Andrea, Giliberti Andrea e Pastorin Mauro, protetti da Basso Nicola. (Andata: 5 a 3). Arbitro: Alessandro Suriano della sezione AIA di Padova.
TORREGLIA C5 – SAN PRECARIO C5 = 3 a 7
Il SAN PRECARIO C5 di Mister Miolo Flavio si impone sul Torreglia con una prestazione offensiva devastante: Dallavalle Paolo ( tripletta) e Tagliapietra Jacopo (doppietta) sono i mattatori, seguiti dai sigilli di Dos Santos Lucas e Alonso Ulyses. Il TORREGLIA C5 di Mister Catalin Tundreci risponde con la qualità di Cazan Stefan Octavian, Tamas Ionut e Nedelcu Ionut, ma la difesa non riesce a contenere l'esuberanza ospite. (Andata: 1 a 1). Arbitro: Simone Tassinato della sezione AIA di Padova.
GS ARIANO C5 – FUTSAL ESTE SME 1999 = 5 a 3
Vittoria di forza per il GS ARIANO C5 di Mister Pinzan Simone che vendica lo sfortunato match d'andata. Protagonista assoluto Tchakoura Makinou (doppietta), coadiuvato dalle reti di Sohayb Yassine, Iaich Youssef e Franceschetti Alex. Per il FUTSAL ESTE SME 1999 di Mister Bolzonella Andrea, non sono bastati i guizzi di Bizzo Marco (doppietta) e il gol di Lisiero Corrado. (Andata: 2 a 5). Arbitro: Cristian Barison della sezione AIA di Chioggia.
PATAVINAE HIRUNDINES C5 – DUE STELLE C5 = 2 a 3 (1 a 1)
In coda, il DUE STELLE C5 di Mister Milani Matteo espugna un campo difficile grazie alla concretezza di Caiazzo Ciro, Ponchio Antonio e Lazzarin Cristian, con il portiere Maretto Carlo in stato di grazia. Le PATAVINAE HIRUNDINES C5 di Mister Pavanello Enrico restano a mani vuote nonostante le marcature di Bison Marco e Grossi Lorenzo, supportate dalla prova di Artuso Alberto tra i pali. (Andata: 0 a 2). Arbitro: Mattia Salvagnin della sezione AIA di Rovigo.
La 15ª giornata ha cristallizzato un concetto: il PSN LEGNARO POLVERARA vince le partite "mine vaganti", quelle dove il miglior attacco del girone permette di portare a casa il bottino pieno anche con scarti minimi. La PIOVESE C5 dimostra di avere un gioco corale ma paga un calo di concentrazione nel finale che potrebbe costare caro nella volata promozione.
Il CALCIO PADOVA e il RO FUTSAL (con una partita da recuperare) procedono a braccetto, mostrando una maturità tattica che le rende candidate naturali alle semifinali post-season. In fondo alla classifica, la vitalità di squadre come il DUE STELLE C5 il GS ARIANO C5 e il SAN PRECARIO C5 garantisce che nessuno regalerà punti da qui alla fine della Regular Season.
15ª giornata (2ª di ritorno) - Venerdì 23/01/2026 ore 21:30 -
PETRARCA CALCIO A 5 Sq. B - CALCIO PADOVA C5 = 1 a 4 (And.: 2 a 3)
Petrarca Calcio A 5 Sq. B: Basile Angelo - (Portiere: Furlan Roberto) - Mister: Lucca Juan Esteban
Calcio Padova C5: Grosu Daniele, Poli Andrea, Thiandoume Abdulahie, Zagallo Marco - (Portiere: Battagin Alessandro) - Mister: Manzali Carvalho Arrepiu
Arbitro: Youssef Balhouh della sezione AIA di Rovigo
GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 - RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY = 3 a 4 (0 a 4) (And.: 5 a 3)
Gazzeraolimpia Chirignago C5: Forte Andrea, Giliberti Andrea, Pastorin Mauro - (Portiere: Basso Nicola) - Mister: Zambenedetti Marco
Ro Futsal Cathedral Academy: Pavan Gianluca, Della Volpe Davide, Garofalo Raffaele (2) - (Portiere: Kevin Castellan) - Mister: Morello Ezequiel
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
> Modulistica Serie D Gir. C di Padova < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Serie D <>
-------------------------------
Nicola Cecchinato
-------------------------------
FOCUS SERIE D PADOVA: PSN LEGNARO AL COMANDO, LA PIOVESE INSEGUE A -2
La 15ª giornata del Girone C di Padova delinea una gerarchia di ferro in vetta alla classifica. Il PSN LEGNARO POLVERARA guarda tutti dall'alto con i suoi 37 punti, ma il fiato sul collo della PIOVESE C5 (35 punti) rende la corsa alla promozione diretta un duello mozzafiato. Dietro, il binomio CALCIO PADOVA C5 e RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY a quota 31 punti infiamma la lotta per i Play Off. In questo scenario, il PSN LEGNARO POLVERARA si conferma la squadra con più reti segnate (73), mentre il CALCIO PADOVA C5 blinda il primato anche come squadra con meno reti subite (34).
VIGOREAL C5 Sq. B – PSN LEGNARO POLVERARA = 2 a 3 (1 a 1)
La capolista PSN LEGNARO POLVERARA (37 punti) soffre ma espugna il campo del VIGOREAL C5 Sq. B, dimostrando perché è la miglior difesa del torneo. Gli uomini di Mister Zagatti Simone passano grazie alla doppietta di Sambataro Fabrizio e alla rete di Tono Leonardo, con il portiere Michele Tietto autore di parate determinanti nel convulso finale. Il VIGOREAL C5 Sq. B di Mister Nicetto Stefano ha dato prova di grande dignità, rispondendo colpo su colpo con Salvo Alessandro e Boungou Merveille, nonostante la buona guardia del portiere Collatuzzo Christian. (Andata: 1 a 7). Arbitro: Francesco Nori della sezione AIA di Vicenza.
PIOVESE C5 – OLIMPIA VETERNIGO C5 = 3 a 3 (2 a 1)
La PIOVESE C5 (35 punti) manca l'aggancio in vetta frenata da un ottimo Veternigo. La squadra di Mister Michelin Riccardo aveva accarezzato il successo grazie ai centri di Toffanin Nicolo, Giacomazzo Matteo e Gulminelli Elia, protetti dagli interventi di Calgaro Daniele. Tuttavia, l'OLIMPIA VETERNIGO C5 di Mister Vio Giuliano ha strappato un punto d'oro con le marcature di Piva Filippo, Rossato Mattia e Caccin Nicola, assistiti dalle parate di Saccon Riccardo. (Andata: 4 a 3). Arbitro: Alessandro Pitarresi della sezione AIA di Este.
PETRARCA CALCIO A 5 SQ. B – CALCIO PADOVA C5 = 1 a 4
Il CALCIO PADOVA C5 (31 punti) vince con autorità il derby e aggancia il terzo posto. Il team di Mister Manzali Carvalho Arrepiu mette in mostra una fluidità di gioco impressionante, andando a segno con Grosu Daniele, Poli Andrea, Thiandoume Abdulahie e Zagallo Marco. Solido tra i pali Battagin Alessandro. Per il PETRARCA CALCIO A 5 Sq. B di Mister Lucca Juan Esteban, il gol porta la firma di Basile Angelo, mentre il portiere Furlan Roberto ha evitato un passivo peggiore. (Andata: 2 a 3). Arbitro: Youssef Balhouh della sezione AIA di Rovigo.
GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 – RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY = 3 a 4 (0 a 4)
Il RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY (31 punti) risponde presente alla vittoria del Padova con un primo tempo da incorniciare. La formazione di Mister Morello Ezequiel vola grazie alla doppietta di Garofalo Raffaele e ai gol di Pavan Gianluca e Della Volpe Davide, con Kevin Castellan portiere d'ordine. Il GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 di Mister Zambenedetti Marco ha sfiorato la rimonta eroica con Forte Andrea, Giliberti Andrea e Pastorin Mauro, protetti da Basso Nicola. (Andata: 5 a 3). Arbitro: Alessandro Suriano della sezione AIA di Padova.
TORREGLIA C5 – SAN PRECARIO C5 = 3 a 7
Il SAN PRECARIO C5 di Mister Miolo Flavio si impone sul Torreglia con una prestazione offensiva devastante: Dallavalle Paolo ( tripletta) e Tagliapietra Jacopo (doppietta) sono i mattatori, seguiti dai sigilli di Dos Santos Lucas e Alonso Ulyses. Il TORREGLIA C5 di Mister Catalin Tundreci risponde con la qualità di Cazan Stefan Octavian, Tamas Ionut e Nedelcu Ionut, ma la difesa non riesce a contenere l'esuberanza ospite. (Andata: 1 a 1). Arbitro: Simone Tassinato della sezione AIA di Padova.
GS ARIANO C5 – FUTSAL ESTE SME 1999 = 5 a 3
Vittoria di forza per il GS ARIANO C5 di Mister Pinzan Simone che vendica lo sfortunato match d'andata. Protagonista assoluto Tchakoura Makinou (doppietta), coadiuvato dalle reti di Sohayb Yassine, Iaich Youssef e Franceschetti Alex. Per il FUTSAL ESTE SME 1999 di Mister Bolzonella Andrea, non sono bastati i guizzi di Bizzo Marco (doppietta) e il gol di Lisiero Corrado. (Andata: 2 a 5). Arbitro: Cristian Barison della sezione AIA di Chioggia.
PATAVINAE HIRUNDINES C5 – DUE STELLE C5 = 2 a 3 (1 a 1)
In coda, il DUE STELLE C5 di Mister Milani Matteo espugna un campo difficile grazie alla concretezza di Caiazzo Ciro, Ponchio Antonio e Lazzarin Cristian, con il portiere Maretto Carlo in stato di grazia. Le PATAVINAE HIRUNDINES C5 di Mister Pavanello Enrico restano a mani vuote nonostante le marcature di Bison Marco e Grossi Lorenzo, supportate dalla prova di Artuso Alberto tra i pali. (Andata: 0 a 2). Arbitro: Mattia Salvagnin della sezione AIA di Rovigo.
La 15ª giornata ha cristallizzato un concetto: il PSN LEGNARO POLVERARA vince le partite "mine vaganti", quelle dove il miglior attacco del girone permette di portare a casa il bottino pieno anche con scarti minimi. La PIOVESE C5 dimostra di avere un gioco corale ma paga un calo di concentrazione nel finale che potrebbe costare caro nella volata promozione.
Il CALCIO PADOVA e il RO FUTSAL (con una partita da recuperare) procedono a braccetto, mostrando una maturità tattica che le rende candidate naturali alle semifinali post-season. In fondo alla classifica, la vitalità di squadre come il DUE STELLE C5 il GS ARIANO C5 e il SAN PRECARIO C5 garantisce che nessuno regalerà punti da qui alla fine della Regular Season.
15ª giornata (2ª di ritorno) - Venerdì 23/01/2026 ore 21:30 -
PETRARCA CALCIO A 5 Sq. B - CALCIO PADOVA C5 = 1 a 4 (And.: 2 a 3)
Petrarca Calcio A 5 Sq. B: Basile Angelo - (Portiere: Furlan Roberto) - Mister: Lucca Juan Esteban
Calcio Padova C5: Grosu Daniele, Poli Andrea, Thiandoume Abdulahie, Zagallo Marco - (Portiere: Battagin Alessandro) - Mister: Manzali Carvalho Arrepiu
Arbitro: Youssef Balhouh della sezione AIA di Rovigo
GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 - RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY = 3 a 4 (0 a 4) (And.: 5 a 3)
Gazzeraolimpia Chirignago C5: Forte Andrea, Giliberti Andrea, Pastorin Mauro - (Portiere: Basso Nicola) - Mister: Zambenedetti Marco
Ro Futsal Cathedral Academy: Pavan Gianluca, Della Volpe Davide, Garofalo Raffaele (2) - (Portiere: Kevin Castellan) - Mister: Morello Ezequiel
Arbitro: Alessandro Suriano della sezione AIA di Padova
PATAVINAE HIRUNDINES C5 - DUE STELLE C5 = 2 a 3 (1 a 1) (And.: 0 a 2)
Patavinae Hirundines C5: Bison Marco, Grossi Lorenzo - (Portiere: Artuso Alberto) - Mister: Pavanello Enrico
Due Stelle C5: Caiazzo Ciro, Ponchio Antonio, Lazzarin Cristian - (Portiere: Maretto Carlo) - Mister: Milani Matteo
Arbitro: Mattia Salvagnin della sezione AIA di Rovigo
GS ARIANO C5 - FUTSAL ESTE SME 1999 = 5 a 3 (And.: 2 a 5)
Gs Ariano C5: Sohayb Yassine, Tchakoura Makinou (2), Iaich Youssef, Franceschetti Alex - Mister: Pinzan Simone -
PATAVINAE HIRUNDINES C5 - DUE STELLE C5 = 2 a 3 (1 a 1) (And.: 0 a 2)
Patavinae Hirundines C5: Bison Marco, Grossi Lorenzo - (Portiere: Artuso Alberto) - Mister: Pavanello Enrico
Due Stelle C5: Caiazzo Ciro, Ponchio Antonio, Lazzarin Cristian - (Portiere: Maretto Carlo) - Mister: Milani Matteo
Arbitro: Mattia Salvagnin della sezione AIA di Rovigo
GS ARIANO C5 - FUTSAL ESTE SME 1999 = 5 a 3 (And.: 2 a 5)
Gs Ariano C5: Sohayb Yassine, Tchakoura Makinou (2), Iaich Youssef, Franceschetti Alex - Mister: Pinzan Simone -
Futsal Este Sme 1999: Bizzo Marco (2), Lisiero Corrado - Mister: Bolzonella Andrea -
Arbitro: Cristian Barison della sezione AIA di Chioggia
PIOVESE C5 - OLIMPIA VETERNIGO C5 = 3 a 3 (2 a 1) (And.: 4 a 3)
Piovese C5: Toffanin Nicolò, Giacomazzo Matteo, Gulminelli Elia - (Portiere: Calgaro Daniele) - Mister: Michelin Riccardo
Olimpia Veternigo C5: Piva Filippo, Rossato Mattia, Caccin Nicola - (Portiere: Saccon Riccardo) - Mister: Vio Giuliano
Arbitro: Alessandro Pitarresi della sezione AIA di Este
VIGOREAL C5 SQ. B - PSN LEGNARO POLVERARA = 2 a 3 (1 a 1) (And.: 1 a 7)
Vigoreal C5 Sq. B: Salvo Alessandro, Boungou Merveille - (Portiere: Collatuzzo Christian) - Mister: Nicetto Stefano -
Arbitro: Cristian Barison della sezione AIA di Chioggia
PIOVESE C5 - OLIMPIA VETERNIGO C5 = 3 a 3 (2 a 1) (And.: 4 a 3)
Piovese C5: Toffanin Nicolò, Giacomazzo Matteo, Gulminelli Elia - (Portiere: Calgaro Daniele) - Mister: Michelin Riccardo
Olimpia Veternigo C5: Piva Filippo, Rossato Mattia, Caccin Nicola - (Portiere: Saccon Riccardo) - Mister: Vio Giuliano
Arbitro: Alessandro Pitarresi della sezione AIA di Este
VIGOREAL C5 SQ. B - PSN LEGNARO POLVERARA = 2 a 3 (1 a 1) (And.: 1 a 7)
Vigoreal C5 Sq. B: Salvo Alessandro, Boungou Merveille - (Portiere: Collatuzzo Christian) - Mister: Nicetto Stefano -
Psn Legnaro Polverara: Sambataro Fabrizio (2), Tono Leonardo - (Portiere: Michele Tietto)) - Mister: Zagatti Simone -
Arbitro: Francesco Nori della sezione AIA di Vicenza
TORREGLIA C5 - SAN PRECARIO C5 = 3 a 7 (And.: 1 a 1)
Torreglia C5: Cazan Stefan Octavian, Tamas Ionut, Nedelcu Ionut - Mister: Catalin Tundreci -
TORREGLIA C5 - SAN PRECARIO C5 = 3 a 7 (And.: 1 a 1)
Torreglia C5: Cazan Stefan Octavian, Tamas Ionut, Nedelcu Ionut - Mister: Catalin Tundreci -
San Precario C5: Dallavalle Paolo (3), Tagliapietra Jacopo (2), Dos Santos Lucas, Alonso Ulyses - Mister: Miolo Flavio -
Arbitro: Simone Tassinato della sezione AIA di Padova
Recupero 14ª giornata (1ª di ritorno) - Venerdì 27/03/2026 ore 21:30 -
Recupero 14ª giornata (1ª di ritorno) - Venerdì 27/03/2026 ore 21:30 -
RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY - GS ARIANO C5 = (And.: 8 a 4) - Cod.5641 Via Finale - Villa Estense
Ro Futsal Cathedral Academy:
Gs Ariano C5:
Arbitro:
Ro Futsal Cathedral Academy:
Gs Ariano C5:
Arbitro:

Classifica Marcatori SERIE D Gir. C di Padova
16ª giornata (3ª di ritorno) - Venerdì 30/01/2026 ore 21:30 -
SAN PRECARIO C5 - GS ARIANO C5 = Venerdì 30/01/2026 21:45 (And.: 2 a 4)
DUE STELLE C5 - RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 1 a 6)
CALCIO PADOVA C5 - GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 3 a 3)
OLIMPIA VETERNIGO C5 - PATAVINAE HIRUNDINES C5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 6 a 2)
VIGOREAL C5 Sq. B - PETRARCA CALCIO A 5 SQ. B = Sabato 31/01/2026 18:00 (And.: 2 a 3)
FUTSAL ESTE SME 1999 - PIOVESE C5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 1 a 7)
PSN LEGNARO POLVERARA - TORREGLIA C5 = Venerdì 30/01/2026 21:30 (And.: 3 a 6)
SERIE D SUPER COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui <
Fonte: Redazione di C5 TIME




















