News

SERIE D
Gir. A-VI: 14ª giornata
Gir. B-TV: 16ª giornata
Gir. C-PD: 14ª giornata

18-01-2026 09:25 - News D
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

SERIE D Gir. A di Vicenza <> Forum C5 TIME Serie D Gir. A di Vicenza <

> Modulistica Serie D Gir. A di Vicenza < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Serie D <>

-------------------------------
Nicola Cecchinato
-------------------------------

L'inizio del girone di ritorno della Serie D vicentina ha confermato i valori espressi nella prima fase, regalando una 14ª giornata ricca di gol e spettacolo. Il VICENZA CALCIO A CINQUE si conferma la macchina da guerra del campionato, vantando il miglior attacco con 81 reti segnate, mentre il CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA ribadisce la sua solidità difensiva come squadra con meno reti subite (solo 26).

VICENZA CALCIO A CINQUE - FUTSAL CITTÀ' MURATA = 7 a 2 (Andata: 4 a 1) La capolista VICENZA CALCIO A CINQUE (Mister: Cavallo Vincenzo) non fa sconti e travolge il FUTSAL CITTÀ' MURATA (Mister: Mocellin Marco). Protagonista assoluto della serata è Djordjevic Vojkan, autore di una splendida tripletta, accompagnato dai gol di Celebic Hivzija, Vanzo Alessio, Peretto Stefano e un'Autorete Avversaria a favore dei biancorossi. Il portiere Markovic Milos ha blindato la porta locale, ma ha dovuto arrendersi due volte a Marin Filippo, mentre per gli ospiti il portiere era Panico Andrea. Il match è stato arbitrato da Francesco Nori della sezione AIA di Vicenza.

N TEAM 2017 C5 - CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA = 2 a 6 (1 a 2) (Andata: 2 a 5) Il CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA (Mister: Pandini Stefano) espugna il campo del N TEAM 2017 C5 (Mister: Costalunga Luca) confermando la sua rincorsa al vertice con la sesta vittoria consecutiva. Il portiere e marcatore Alfonsini Nicholas si rende protagonista insieme a Cornale Andrea, Sgarbossa Mattia, Meda Simone e Belloro Roberto. Per i locali, il portiere Carraro Marco nulla ha potuto contro la precisione degli ospiti, mentre i gol della bandiera portano la firma di Fiori Federico e Bernardelle Andrea. Arbitro: Cristian Cavicchiolo della sezione AIA di Bassano del Grappa.

VAL D'ILLASI C5 - AGNO DIONISO C5 = 11 a 3 (Andata: 6 a 1) Prova di forza impressionante del VAL D'ILLASI C5 (Mister: Hoffmann Everton) che si confeziona il settimo risultato utile consecutivo, imponendosi sull'AGNO DIONISO C5 (Mister: Gaiga Paolo). I padroni di casa mandano a referto una pioggia di marcatori: Lapolla Dylan, Esposito Francesco e Bellotto Davide siglano le doppiette, seguiti dai gol singoli di Gonzatto Cristian, El Rhaouti Hichame, Bottacini Manuel, Bradshaw Daniel e Venturini Riccardo. Il portiere Casagrande Juri ha concesso solo tre reti agli ospiti, firmate da Rossato Gabriel, Crivellaro Simone e Corato Fabio (con Stan Paul tra i pali). Arbitro dell'incontro: Simone Tadiello della sezione AIA di Vicenza.

REAL SAN PIERO C5 - BONARUBIANA C5 = 7 a 3 (3 a 2) (Andata: 6 a 4) seconda vittoria consecutiva convincente per il REAL SAN PIERO C5 (Mister: Fracca Davide) che supera la BONARUBIANA C5 (Mister: Zoppellaro Luca - Sandrini Francesco). Dopo un primo tempo equilibrato chiuso sul 3 a 2, i padroni di casa prendono il largo grazie a Faedo Bruno, autore di una tripletta, alla doppietta di Rancan Filippo e ai sigilli di Ferronato Simone e Tessaro Giacomo. Ottima prova del portiere Sota Daniele. Per gli ospiti a segno Malaspina Matteo, Tempo Mattia e Tobaldo Federico. Direzione di gara affidata a Andrea Incannova della sezione AIA di Padova.

FUTSAL MASON VICENTINO - CRESOLE 80 C5 = 3 a 1 (Andata: 4 a 3) Quarta vittoria negli ultimi cinque match disputati per i padroni di casa. Successo di misura fondamentale per il FUTSAL MASON VICENTINO (Mister: Minchio Riccardo) contro il CRESOLE 80 C5 (Mister: Billato Denis). I tre punti arrivano grazie alle marcature di De Boni Matteo, Martinelli Devis e Sellaro Daniele. Per gli ospiti l'unico a trovare la via della rete è Simonato Marco ma, non è stata sufficiente per dare continuità ai tre risultati utili consecutivi negli ultimi match disputati. Arbitro: Kristian Atanasov della sezione AIA di Verona.

OLIMPICA DOSSOBUONO C5 - C.U.S. VERONA C5 = 4 a 3 (1 a 1) (Andata: 2 a 3) Derby tesissimo che vede prevalere l'OLIMPICA DOSSOBUONO C5 (Mister: Thailil Yassine) sul C.U.S. VERONA C5 (Mister: Rizzi Simone). Match deciso dalla doppietta di Blentes Gabriel e dalle reti di Sartori Elia e Saggiorato Marco, con il portiere Guberschi Alexandru decisivo nel finale. Per gli accademici veronesi non bastano la doppietta di Zanchetta Giovanni e il gol di Ditta Antonio (portiere Mazzoni Alessandro). Padroni di casa al 60° minuto conquistano la terza vittoria consecutiva targata 2025/26. Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona.

FUTSAL CORNEDO SQ. B - LEONICENA CALCIO A 5 = 3 a 3 (Andata: 1 a 4) Unico pareggio di giornata tra FUTSAL CORNEDO SQ. B (Mister: Urbani Alberto) e LEONICENA CALCIO A 5 (Mister: Martinelli Alessio). Per i padroni di casa, che hanno alternato tra i pali i portieri Schizzarotto Alex e Nuvola Alessandro, brilla Roncolato Riccardo con una doppietta, insieme a Caneva Samuel. La Leonicena risponde con i gol di Nocera Lorenzo, Benetti Dylan e Della Monica Alex (portieri Consolaro Mario e Longo Alberto). Arbitro: Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza.

Analisi Finale:
Al termine di questa 14ª giornata, la classifica di Serie D Vicenza presenta una situazione definita in vetta ma apertissima per i piazzamenti d'onore:

Promozione Diretta: Il VICENZA CALCIO A CINQUE vola solitaria a 40 punti, mantenendo un vantaggio di 6 lunghezze sulla seconda, il CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA (34 pt). La squadra a strisce biancorosse appare la favorita assoluta per il salto diretto in Serie C2 2026/27.

Zona Play Off: La lotta per gli spareggi (dal 2° al 5° posto) è accesa. Il CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA (34 pt) e il VAL D'ILLASI C5 (31 pt) occupano posizioni privilegiate, seguiti da REAL SAN PIERO C5 (24 pt) e FUTSAL MASON VICENTINO (22 pt).

In Serie D non sono previste retrocessioni, permettendo a squadre come AGNO DIONISO C5 e BONARUBIANA C5 di continuare il percorso di crescita senza la pressione del verdetto negativo.

P.S.: Se qualcuno possiede una foto della squadra relativa alla stagione 2024/25, è pregato di inviarla al numero 340.8599090 (Giornale di Vicenza) tramite WhatsApp. In questo modo, potremo avere delle immagini da utilizzare per i prossimi articoli sportivi sul futsal. Grazie per la collaborazione!

14ª giornata (1ª di ritorno) - Venerdì 16/01/2026 ore 21:30 -
VAL D'ILLASI C5 - AGNO DIONISO C5 = 11 a 3 (And.: 6 a 1)
Val D'Illasi C5: Gonzatto Cristian, Lapolla Dylan (2), El Rhaouti Hichame, Bottacini Manuel, Bradshaw Daniel, Esposito Francesco (2), Venturini Riccardo, Bellotto Davide (2) - (Portiere: Casagrande Juri) - Mister: Hoffmann Everton
Agno Dioniso C5: Rossato Gabriel, Crivellaro Simone, Corato Fabio - (Portiere: Stan Paul) - Mister: Gaiga Paolo
Arbitro: Simone Tadiello della sezione AIA di Vicenza


REAL SAN PIERO C5 - BONARUBIANA C5 = 7 a 3 (3 a 2) (And.: 6 a 4)
Real San Piero C5: Faedo Bruno (3), Rancan Filippo (2), Ferronato Simone, Tessaro Giacomo - (Portiere: Sota Daniele) - Mister: Fracca Davide
Bonarubiana C5: Malaspina Matteo, Tempo Mattia, Tobaldo Federico - Mister: Zoppellaro Luca - Sandrini Francesco
Arbitro: Andrea Incannova della sezione AIA di Padova


OLIMPICA DOSSOBUONO C5 - C.U.S. VERONA C5 = 4 a 3 (1 a 1) (And.: 2 a 3)
Olimpica Dossobuono C5: Blentes Gabriel (2), Sartori Elia, Saggiorato Marco - (Portiere: Guberschi Alexandru) - Mister: Thailil Yassine
C.u.s. Verona C5: Zanchetta Giovanni (2), Ditta Antonio - (Portiere: Mazzoni Alessandro) - Mister: Rizzi Simone
Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona


N TEAM 2017 C5 - CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA = 2 a 6 (1 a 2) (And.: 2 a 5)
N Team 2017 C5: Fiori Federico, Bernardelle Andrea - (Portiere: Carraro Marco) - Mister: Costalunga Luca
Calcio A 5 Isola Vicentina: Cornale Andrea (2), Sgarbossa Mattia, Meda Simone, Belloro Roberto, Alfonsini Nicholas - (Portiere: Alfonsini Nicholas) - Mister: Pandini Stefano
Arbitro: Cristian Cavicchiolo della sezione AIA di Bassano del Grappa


FUTSAL MASON VICENTINO - CRESOLE 80 C5 = 3 a 1 (And.: 4 a 3)
Futsal Mason Vicentino: De Boni Matteo, Martinelli Devis, Sellaro Daniele - Mister: Minchio Riccardo
Cresole 80 C5: Simonato Marco - Mister: Billato Denis
Arbitro: Kristian Atanasov della sezione AIA di Verona


VICENZA CALCIO A CINQUE - FUTSAL CITTA' MURATA = 7 a 2 (And.: 4 a 1)
Vicenza Calcio A Cinque: Djordjevic Vojkan (3), Celebic Hivzija, Vanzo Alessio, Peretto Stefano, Autorete Avv. - (Portiere: Markovic Milos) - Mister: Cavallo Vincenzo
Futsal Città Murata: Marin Filippo (2) - (Portiere: Panico Andrea) - Mister: Mocellin Marco
Arbitro: Francesco Nori della sezione AIA di Vicenza


FUTSAL CORNEDO SQ. B - LEONICENA CALCIO A 5 = 3 a 3 (And.: 1 a 4)
Futsal Cornedo Sq. B: Roncolato Riccardo (2), Caneva Samuel - (Portieri: Schizzarotto Alex e Nuvola Alessandro) - Mister: Urbani Alberto
Leonicena Calcio A 5: Nocera Lorenzo, Benetti Dylan, Della Monica Alex - (Portieri: Consolaro Mario e Longo Alberto) - Mister: Martinelli Alessio
Arbitro: Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza



Classifica Marcatori SERIE D Gir. A di Vicenza > clicca qui <

15ª giornata (2ª di ritorno) - Venerdì 23/01/2026 ore 21:30 -
FUTSAL CITTA' MURATA - FUTSAL CORNEDO SQ. B = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 7 a 3)
LEONICENA CALCIO A 5 - FUTSAL MASON VICENTINO = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 3 a 4)
CRESOLE 80 C5 - N TEAM 2017 C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 3 a 3)
CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA - OLIMPICA DOSSOBUONO C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 3 a 3)
C.U.S. VERONA C5 - REAL SAN PIERO C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 5 a 6)
BONARUBIANA C5 - VAL D'ILLASI C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 3 a 4)
AGNO DIONISO C5 - VICENZA CALCIO A CINQUE = Sabato 24/01/2026 16:00 (And.: 2 a 7)

SERIE D SUPER COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui <


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

> Modulistica Serie D Gir. B di Treviso < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Serie D <>

-------------------------------
Andrea Specchio
-------------------------------

La 16ª giornata, della SERIE D Gir. B di Treviso che segna l'inizio del girone di ritorno, ha emesso un verdetto inequivocabile: il DRAGON FUTSAL non sta solo giocando un campionato a parte, lo sta dominando in ogni centimetro di parquet. Con una prestazione mostruosa, la capolista si conferma la squadra con più reti segnate (96) e quella con meno reti subite (solo 26) dell'intero girone. Dietro, le inseguitrici faticano a tenere il passo di un "Drago" che punta dritto alla Serie C2.

DRAGON FUTSAL - ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 = 13 a 3 (7 a 2) (Andata: 2 a 1) Se all'andata il match era stato una battaglia di nervi vinta con caparbietà, il ritorno è stato un festival del gol. I ragazzi di Mister Dumbrava Vladimir hanno trasformato la porta avversaria in un bersaglio continuo. Munteanu Cristian è stato l'assoluto mattatore con un poker di reti che ha annichilito ogni strategia difensiva dell'Atletico. Non sono stati da meno Lascov Igor e Sakirovski Asmet, autori di due doppiette pesantissime. Il festival del gol è stato completato dalle marcature di Triboi Nicolae, Litvibiuv Andrei, Mirto Faruk, Buza Silvestru e Mitcul Andrei. Tra i pali, l'alternanza tra Ulinic Cristian e Triboi Ion ha garantito solidità, nonostante i timidi tentativi di reazione firmati da Spada Andrea, Torcinovich Enrico e Zappalorto Davide per gli ospiti di Mister Lazzarini Filippo (Portiere: Brayan Santinon) che va il merito di non aver mai mollato. Arbitro: Mamadou Ndiaye della sezione AIA di Conegliano.

UNION EZZELINA C5 - SPORTING RIVER QUINTO C5 = 2 a 5 (Andata: 2 a 8) Lo Sporting River Quinto (Mister: Ronzani Enrico) mantiene salda la seconda posizione in classifica. Una vittoria di sostanza ottenuta grazie alla doppietta di Graceni Matteo (2) e ai sigilli di Benendo Matteo, Vendrame Roberto e Zanier Giulio. L'Union Ezzelina di Mister Saretta Riccardo, nonostante la spinta di Manca Gabriele e Diatta Augustin e le parate di Pegoraro Andrea, non è riuscita a invertire l'inerzia del match. Arbitro: Daniel Porcellato della sezione AIA di Castelfranco Veneto.

SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 - FUTSAL POSTIOMA = 10 a 2 (8 a 1) (Andata: 3 a 4) Lo Sporting Vampa aveva un conto in sospeso dopo la sconfitta dell'andata e lo ha saldato con gli interessi. Mister Ceccarello Francesco ha guidato i suoi a una prestazione offensiva perfetta, chiudendo la pratica già nel primo tempo con un incredibile 8 a 1. Cesarotto Simone ha dato spettacolo con un poker, mentre Tila Alessio ha confermato il suo fiuto del gol con una tripletta. In rete anche lo stesso Mister Ceccarello Francesco, Faggian Leonardo e Toniolo Giulio. I portieri Bernardi Dennis e Salvador Riccardo hanno trascorso una serata relativamente tranquilla, capitolando solo davanti a Toffolo Nicolò e Krasniqi Edon del Postioma (Mister: Specchio Andrea, Portieri: Kojdheli Andi e Abiti Mauro) che ha dovuto far i conti con la classica serata da Black-Friday. Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre.

ASOLO F.C. C5 - MITTICI C5 = 4 a 3 (Andata: 1 a 2): Un match vibrante e ricco di ribaltamenti. L'Asolo di Mister Rilind Kryeziu vendica l'andata grazie alla doppietta di Shefki Shefki e ai gol di Aliaj Driton e Sartori Michel. I Mittici di Mister Tela Lindim hanno lottato fino all'ultimo secondo con De Demo Marco, Selmanoski Almedin e Da Dalto Samuele (Portiere: Antoniol Sandro), ma si sono dovuti arrendere. Arbitro: Riccardo Remonato (Bassano del Grappa).

SPORTING MUSILE C5 a ANNIA SERENISSIMA C5 = 2 a 1 (Andata: 2 a 2): Vittoria di platino per Mister Zorzetto Ferdinando. Marletto Simone e Borghetto Nicola firmano i tre punti, mentre Menan Sebastiano blinda la porta. Per l'Annia di Mister Fava Andrea, rete di Gjergji Refael. Arbitro: Fabio Camporeale (Treviso).

PROMO C5 - MONTICANO C5 SQ. B = 7 a 2 (4 a 2) (Andata: 5 a 3): La Promo C5 (Mister: Soldera Rudi e Stocco Matteo) mette il turbo. Tripletta per Hihihi Abdel, accompagnato da Oudahab Taib, Mucignato Massimo, Piccolo Nicola e Sacchetto Andrea. I portieri Sgambaro Mauro e Bertollo Tommaso hanno alzato il muro. Per il Monticano (Mister: Da Ros Davy) a segno Stafa Aron e Niero Davide (Portiere: Vendramini Daniele). Arbitro: Lorenzo Cosmo (Treviso).

CREPALDO FUTSAL - SPORTING SCORZE PESEGGIA SQ. B = 0 a 3 (Andata: 3 a 8): Lo Sporting Scorze di Mister Ronchin Simone passa in scioltezza con la doppietta di Salviato Alberto (2) e il gol di Guidotto Nicola. Il Crepaldo di Mister Giannotta Davide resta fanalino di coda con 0 punti. Arbitro: Federico Marson (Portogruaro).

La classifica della 16ª giornata proietta il DRAGON FUTSAL a 43 punti, con un distacco di +8 sulla seconda. La sensazione è che la promozione diretta sia ormai un discorso chiuso, a meno di clamorosi crolli verticali.

La vera adrenalina si concentra nella zona Play Off:

Lo SPORTING RIVER QUINTO C5 (35 pt) e il REAL BIANCOCELESTE C5 (33 pt) guidano il gruppo degli inseguitori.

Lo SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 (31 pt) e i MITTICI C5 (28 pt) occupano attualmente le ultime due caselle valide per gli spareggi, ma il Musile (25 pt) è in agguato.

Recupero 14ª giornata - Mercoledì 14/01/2026 - 21:30
SPORTING SCORZE PESEGGIA SQ. B - PROMO C5 = 6 a 6
Sporting Scorze Peseggia Sq. B: Polesel Pietro, Salviato Alberto (2), Manente Giacomo (2), Non Pervenuto - Mister: Ronchin Simone
Promo C5: Bertollo Andrea (2), Massarotto Francesco, Mucignato Massimo (2), Piccolo Nicola - Mister: Soldera Rudi e Stocco Matteo
Arbitro: Matteo Alessio della sezione AIA di Mestre

16ª giornata (1ª di ritorno) - Venerdì 16/01/2026 ore 21:30 -
SPORTING MUSILE C5 - ANNIA SERENISSIMA C5 = 2 a 1 (And.: 2 a 2)
Sporting Musile C5: Marletto Simone, Borghetto Nicola - (Portiere: Menan Sebastiano) - Mister: Zorzetto Ferdinando
Annia Serenissima C5: Gjergji Refael - Mister: Fava Andrea
Arbitro: Fabio Camporeale della sezione AIA di Treviso


SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 - FUTSAL POSTIOMA = 10 a 2 (8 a 1) (And.: 3 a 4)
Sporting Vampa Borgoricco C5: Cesarotto Simone (4), Tila Alessio (3), Ceccarello Francesco, Faggian Leonardo, Toniolo Giulio - (Portieri: Bernardi Dennis e Salvador Riccardo) - Mister: Ceccarello Francesco
Futsal Postioma: Toffolo Nicolò, Krasniqi Edon - (Portieri: Kojdheli Andi e Abiti Mauro) - Mister: Specchio Andrea
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre


DRAGON FUTSAL - ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 = 13 a 3 (7 a 2) (And.: 2 a 1)
Dragon Futsal: Munteanu Cristian (4), Triboi Nicolae, Litvibiuv Andrei, Lascov Igor (2), Mirto Faruk, Sakirovski Asmet (2), Buza Silvestru, Mitcul Andrei – (Portiere: Ulinic Cristian e Triboi Ion)- Mister: Dumbrava Vladimir
Atletico B.g. Iralba 2009 C5: Spada Andrea, Torcinovich Enrico, Zappalorto Davide - (Portiere: Brayan Santinon) - Mister: Lazzarini Filippo
Arbitro: Mamadou Ndiaye della sezione AIA di Conegliano


ASOLO F.C. C5 - MITTICI C5 = 4 a 3 (And.: 1 a 2)
Asolo F.c. C5: Shefki Shefki (2), Aliaj Driton, Sartori Michel - Mister: Rilind Kryeziu
Mittici C5: De Demo Marco, Selmanoski Almedin, Da Dalto Samuele - (Portiere: Antoniol Sandro) - Mister: Tela Lindim
Arbitro: Riccardo Remonato della sezione AIA di Bassano del Grappa


PROMO C5 - MONTICANO C5 SQ. B = 7 a 2 (4 a 2) (And.: 5 a 3)
Promo C5: Hihihi Abdel (3), Oudahab Taib, Mucignato Massimo, Piccolo Nicola, Sacchetto Andrea - (Portieri: Sgambaro Mauro e Bertollo Tommaso) - Mister: Soldera Rudi e Stocco Matteo
Monticano C5 Sq. B: Stafa Aron, Niero Davide - (Portiere: Vendramini Daniele) - Mister: Da Ros Davy
Arbitro: Lorenzo Cosmo della sezione AIA di Treviso


UNION EZZELINA C5 - SPORTING RIVER QUINTO C5 = 2 a 5 (And.: 2 a 8)
Union Ezzelina C5: Manca Gabriele, Diatta Augustin - (Portiere: Pegoraro Andrea) - Mister: Saretta Riccardo
Sporting River Quinto C5: Graceni Matteo (2), Benendo Matteo, Vendrame Roberto, Zanier Giulio - Mister: Ronzani Enrico
Arbitro: Daniel Porcellato della sezione AIA di Castelfranco Veneto


CREPALDO FUTSAL - SPORTING SCORZE PESEGGIA SQ. B = 0 a 3 (And.: 3 a 8)
Crepaldo Futsal: 0 - Mister: Giannotta Davide
Sporting Scorze Peseggia Sq. B: Salviato Alberto (2), Guidotto Nicola - Mister: Ronchin Simone
Arbitro: Federico Marson della sezione AIA di Portogruaro


RIPOSA: REAL BIANCOCELESTE C5 - Mister: Candiotto Massimo -

CLASSIFICA SERIE D Gir. B di Treviso


Classifica Marcatori SERIE D Gir. B di Treviso > clicca qui <

17ª giornata (2ª di ritorno) - Venerdì 23/01/2026 ore 21:30 -
SPORTING SCORZE PESEGGIA SQ. B - ASOLO F.C. C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 1 a 4)
ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 - CREPALDO FUTSAL = Sabato 24/01/2026 16:00 (And.: 8 a 0)
MONTICANO C5 SQ. B - DRAGON FUTSAL = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 1 a 8)
ANNIA SERENISSIMA C5 - PROMO C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 1 a 4)
FUTSAL POSTIOMA - SPORTING MUSILE C5 = Sabato 24/01/2026 19:00 (And.: 2 a 2)
REAL BIANCOCELESTE C5 - UNION EZZELINA C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 7 a 1)
SPORTING RIVER QUINTO C5 - SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 6 a 7)
RIPOSA: MITTICI C5

SERIE D SUPER COPPA VENETO 2024/25> clicca qui <


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


> Modulistica Serie D Gir. C di Padova < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Serie D <>

-------------------------------
Nicola Cecchinato
-------------------------------

La 14ª giornata della SERIE D Gir. C di Padova ha regalato l’aggancio in vetta alla classifica il PSN LEGNARO POLVERARA compie l’impresa sulla PIOVESE C5. In un girone dove lo spettacolo non manca mai, il PSN LEGNARO POLVERARA e il CALCIO PADOVA C5 si confermano le regine del gol con 70 reti segnate a testa. Sul fronte difensivo, la PIOVESE C5 e il CALCIO PADOVA C5 condividono il primato di solidità con appena 33 reti subite.

La sfida più attesa della giornata ha visto il PSN LEGNARO POLVERARA (Mister: Zagatti Simone) trionfare sulla PIOVESE C5 (Mister: Michelin Riccardo) per 3 a 1. L’attacco più prolifico contro la difesa più blindata. Dopo un primo tempo chiuso sul 2 a 1, i padroni di casa hanno blindato il risultato grazie alla doppietta di Tono Leonardo e alla rete di Parpajola Marco, supportati dalle parate del portiere Michele Tietto. Per la Piovese a segno Toffanin Nicolò (portiere Calgaro Daniele). All'andata il risultato era stato: 2 a 1 per il PSN. L'incontro è stato diretto dall'arbitro Cristian Barison di Chioggia.

Il CALCIO PADOVA C5 (Mister: Manzali Carvalho Arrepiu) ha letteralmente travolto il TORREGLIA C5 (Mister: Catalin Tundreci) con un incredibile 14 a 1, vendicando la sconfitta dell'andata (2 a 4). Protagonisti delle triplette Pinato Riccardo e Poli Andrea, seguiti dalle doppiette di Grosu Daniele e Thiandoume Abdouaihe. Hanno partecipato alla festa del gol anche Marcuzzi Iacopo, Baran Alessio, Veiga Victor e un'autorete avversiaria, con i portieri Battagin Alessandro e Castellin Mattia quasi inoperosi. Per il Torreglia, gol della bandiera di Tamaș Ionuț (portiere Ganea Alin). Arbitro: Matteo Alessio di Mestre.

Goleada esterna anche per la GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 (Mister: Zambenedetti Marco) che vince 0 a 8 sul campo del DUE STELLE C5 (Mister: Milani Matteo). Tripletta per Forte Andrea e doppietta per Giliberti Andrea, accompagnati dai gol di Osmanovski Fazli, Osmanovski Alfet e Zupperdoni Riccardo (portiere Basso Nicola). All'andata finì 3 a 5. Arbitro: Brian Tiozzo Cagarella di Chioggia.

Vittoria corsara del PETRARCA CALCIO A 5 SQ. B (Mister: Lucca Juan Esteban) che espugna il campo dell'OLIMPIA VETERNIGO C5 (Mister: Vio Giuliano) per 4 a 5, ripetendo lo stesso risultato dell'andata. Doppietta di Savarino Leonardo e reti di But Davide, Furlan Roberto e Medea Manuel, con i portieri Furlan Roberto e D'Antuono Matteo a darsi il cambio. Per i locali, tripletta di Piva Filippo e gol di Caccin Nicola. Arbitro: Angelo Basile di Padova.

Il VIGOREAL C5 Sq. B (Mister: Nicetto Stefano) si impone 3 a 7 in casa del FUTSAL ESTE SME 1999 (Mister: Bolzonella Andrea). Dopo un primo tempo in parità (2 a 2), gli ospiti dilagano con la doppietta di Boungou Merveille e i gol di Vita Andrea, Righetto Gabriele, Seguro Enrico, Destro Matteo e Meneghello Enrico (portiere Annunziata Giovanni). Per l'Este, doppietta di Scappin Riccardo e gol di Dal Bello Paolo. All'andata finì 0 a 4. Arbitro: Youssef Balhouh di Rovigo.

Infine, pareggio spettacolare tra SAN PRECARIO C5 (Mister: Miolo Flavio) e PATAVINAE HIRUNDINES C5 (Mister: Pavanello Enrico) per 4 a 4. Protagonista assoluto Tagliapietra Jacopo con un poker di reti per il San Precario. Gli ospiti hanno risposto con la doppietta di Bison Marco (2) e i gol di Pagin Davide e Diana Mattia. All'andata vinse il Patavinae 2 a 4. Arbitro: Andrea Bottazzo di Vicenza.

Nota: La gara tra RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY e GS ARIANO C5 è stata posticipata al 27/03/2026.

La classifica del Girone C si fa infuocata al termine della 14ª giornata:

Promozione Diretta: Il PSN LEGNARO POLVERARA balza in testa con 34 punti, a pari merito con la PIOVESE C5, ma con il morale alle stelle per la doppia vittoria tra andata e ritorno. La lotta per la Serie C2 2026/27 è un affare a quattro, con il CALCIO PADOVA C5 e RO FUTSAL CATHEDRAL che seguono a quota 28 punti ma, i rodigini hanno una gara da recuperare.

Zona Play-Off: Al momento CALCIO PADOVA C5, RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY e OLIMPIA VETERNIGO C5 occupano i posti per gli spareggi. Tuttavia, la GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO è in forte ascesa dopo la goleada di questo turno.

Non essendo previste retrocessioni, le squadre nella parte bassa come DUE STELLE C5 e FUTSAL ESTE SME 1999 hanno l'opportunità di far crescere i propri giovani senza la pressione del risultato, sebbene il divario tecnico con le prime della classe appaia ancora marcato.

14ª giornata (1ª di ritorno) - Venerdì 16/01/2026 ore 21:30 -
RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY - GS ARIANO C5 = Venerdì 27/03/2026 21:30 (And.: 8 a 4) - Cod.5641 Via Finale - Villa Estense
Ro Futsal Cathedral Academy:
Gs Ariano C5:
Arbitro:


DUE STELLE C5 - GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 = 0 a 8 (0 a 3) - (And.: 3 a 5)
Due Stelle C5: 0 - Mister: Milani Matteo
GazzeraOlimpia Chirignago C5: Forte Andrea (3), Giliberti Andrea (2), Osmanovski Fazli, Osmanovski Alfet, Zupperdoni Riccardo - (Portiere: Basso Nicola) - Mister: Zambenedetti Marco
Arbitro: Brian Tiozzo Cagarella della sezione AIA di Chioggia


SAN PRECARIO C5 - PATAVINAE HIRUNDINES C5 = 4 a 4 - (And.: 2 a 4)
San Precario C5: Tagliapietra Jacopo (4) - Mister: Miolo Flavio
Patavinae Hirundines C5: Bison Marco (2), Pagin Davide, Diana Mattia- Mister: Pavanello Enrico
Arbitro: Andrea Bottazzo della sezione AIA di Vicenza


OLIMPIA VETERNIGO C5 - PETRARCA CALCIO A 5 SQ. B = 4 a 5 - (And.: 4 a 5)
Olimpia Veternigo C5: Piva Filippo (3), Caccin Nicola - Mister: Vio Giuliano
Petrarca Calcio A 5 Sq. B: Savarino Leonardo (2), But Davide, Furlan Roberto, Medea Manuel - (Portieri: Furlan Roberto e D'Antuono Matteo) - Mister: Lucca Juan Esteban
Arbitro: Angelo Basile della sezione AIA di Padova


PSN LEGNARO POLVERARA - PIOVESE C5 = 3 a 1 (2 a 1) - (And.: 2 a 1)
Psn Legnaro Polverara: Tono Leonardo (2), Parpajola Marco - (Portiere: Michele Tietto) - Mister: Zagatti Simone
Piovese C5: Toffanin Nicolò - (Portiere: Calgaro Daniele) - Mister: Michelin Riccardo
Arbitro: Cristian Barison della sezione AIA di Chioggia


CALCIO PADOVA C5 - TORREGLIA C5 = 14 a 1 - (And.: 2 a 4)
Calcio Padova C5: Pinato Riccardo (3), Poli Andrea (3), Grosu Daniele (2), Thiandoume Abdouaihe (2), Marcuzzi Iacopo, Baran Alessio, Veiga Victor, Autorete Avv. - (Portieri: Battagin Alessandro e Castellin Mattia) - Mister: Manzali Carvalho Arrepiu
Torreglia C5: Tamaș Ionuț - (Portiere: Ganea Alin) - Mister: Catalin Tundreci
Arbitro: Matteo Alessio della sezione AIA di Mestre


FUTSAL ESTE SME 1999 - VIGOREAL C5 Sq. B = 3 a 7 (2 a 2) - (And.: 0 a 4)
Futsal Este Sme 1999: Scappin Riccardo (2), Dal Bello Paolo - Mister: Bolzonella Andrea
Vigoreal C5 Sq. B: Boungou Merveille (2), Vita Andrea, Righetto Gabriele, Seguro Enrico, Destro Matteo, Meneghello Enrico - (Portiere: Annunziata Giovanni) - Mister: Nicetto Stefano
Arbitro: Youssef Balhouh della sezione AIA di Rovigo



Classifica Marcatori SERIE D Gir. C di Padova

15ª giornata (2ª di ritorno) - Venerdì 23/01/2026 ore 21:30 -
PETRARCA CALCIO A 5 SQ. B - CALCIO PADOVA C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 2 a 3)
GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 - RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 5 a 3)
PATAVINAE HIRUNDINES C5 - DUE STELLE C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 0 a 2)
GS ARIANO C5 - FUTSAL ESTE SME 1999 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 2 a 5)
PIOVESE C5 - OLIMPIA VETERNIGO C5 = Venerdì 23/01/2026 21:30 (And.: 4 a 3)
VIGOREAL C5 SQ. B - PSN LEGNARO POLVERARA = Sabato 24/01/2026 18:30 (And.: 1 a 7)
TORREGLIA C5 - SAN PRECARIO C5 = Sabato 24/01/2026 15:30 (And.: 1 a 1)

SERIE D SUPER COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui <



Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME











Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname