News

SERIE D
Gir. A-VI: 16ª giornata
Gir. B-TV: 18ª giornata
Gir. C-PD: 16ª giornata

01-02-2026 10:05 - News D
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

SERIE D Gir. A di Vicenza <> Forum C5 TIME Serie D Gir. A di Vicenza <

> Modulistica Serie D Gir. A di Vicenza < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Serie D <>

-------------------------------
Nicola Cecchinato
-------------------------------

La 16ª giornata del Girone A di Vicenza ha confermato verdetti importanti e rimescolato le carte nella corsa ai Play Off. Con la promozione diretta in SERIE C2 (stagione 2026/27) riservata alla sola regina del campionato, ogni sfida diventa un'arena dove il talento e la tattica si fondono in quaranta minuti di pura adrenalina.

VICENZA CALCIO A CINQUE - FUTSAL CORNEDO SQ. B = 6 a 2 (And.: 6 a 4)
Con questo s quindicesimo successo su sedici match disputati, la capolista non accenna a fermarsi. Il VICENZA CALCIO A CINQUE consolida il primato abbattendo la resistenza del tenace FUTSAL CORNEDO Sq. B. Sotto la guida di Mister Cavallo Vincenzo e protetti tra i pali da Milos Markovic, i biancorossi si sono imposti grazie a una splendida tripletta di Djordjevic Vojkan, accompagnato dai sigilli di Gecchelin Alan, Nastic Dorde e Peretto Stefano. Per i giovani promesse di Mister Urbani Alberto, le reti di Disconzi Alessio e Carta Cristiano non sono bastate, nonostante l'alternanza tra i pali dei portieri Alex Schizzarotto e Alessandro Nuvola.
Arbitro: Filippo Guerra della sezione AIA di Padova

REAL SAN PIERO C5 - CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA = 8 a 4 (2 a 3) (And.: 2 a 10)
Ribaltone clamoroso al palazzetto del REAL SAN PIERO C5. Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio per 2 a 3, i padroni di casa di Mister Fracca Davide hanno travolto la seconda in classifica nella ripresa. Protagonisti assoluti con tre doppiette personali Dal Molin Dennj, Lovato Matteo [N° 4] e Ferronato Simone, chiudendo il conto con Rancan Filippo e Faedo Bruno. Per il CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA di Mister Pandini Stefano, difesa dal portiere Alfonsini Nicholas, spicca la doppietta di Sgarbossa Mattia e la rete di Zolin Andrea (oltre a un'autorete), ma il crollo nel secondo tempo è stato fatale, ora il Vicenza Calcio a Cinque è volato via a +9.
Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio

VAL D'ILLASI C5 - C.U.S. VERONA C5 = 4 a 2 (2 a 0) (And.: 2 a 2)
Il VAL D'ILLASI C5 mette il turbo e blinda la terza posizione. La squadra di Mister Hoffmann Everton ha gestito magistralmente il match sin dal primo tempo (2 a 0), trovando la via del gol con Bellotto Davide, El Rhaouti Hichame, Dal Corso Marcello e Venturini Diego. Una prestazione solida coadiuvata dagli interventi del portiere Juri Casagrande. Il C.U.S. VERONA C5 di Mister Rizzi Simone ha provato a rientrare con Frara Gabriele e Pizzin Luca, ma il portiere Mazzoni Alessandro ha dovuto arrendersi alla superiorità dei padroni di casa.
Arbitro: Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza

FUTSAL MASON VICENTINO - FUTSAL CITTA' MURATA = 5 a 2 (And.: 2 a 3)
Vittoria d'autorità per il FUTSAL MASON VICENTINO che aggancia punti preziosi per il treno Play Off. Mister Minchio Riccardo, in doppia veste di allenatore e giocatore (autore di una rete), ha visto i suoi ragazzi dominare grazie alla doppietta di Sellaro Daniele e ai gol di De Boni Matteo e Martinelli Devis. Il FUTSAL CITTA' MURATA di Mister Mocellin Marco ha risposto solo parzialmente con Ferraro Paolo e Valotto Andrea. In porta, Panico Andrea con i suoi interventi ha contenuto il passivo.
Arbitro: Enrico Campana della sezione AIA di Vicenza

OLIMPICA DOSSOBUONO C5 - CRESOLE 80 C5 = 8 a 4 (And.: 2 a 3)
Match pirotecnico a Dossobuono dove l'OLIMPICA DOSSOBUONO C5 è salito sull'ottovolante contro il CRESOLE 80 C5. Serata magica per Blentes Gabriel, autore di un poker di reti che ha trascinato i compagni Sartori Elia, Campaldini Marco, Ruznic Adis e Scatolini Sergio. Mister Thailil Yassine può godersi i tre punti anche grazie alle parate di Guberschi Alexandru. Per gli ospiti di Mister Billato Denis, marcature per Romare Fabio, Apolloni Marco, Scorzato Alessandro e Brusaterra Andrea, che non evitano però la sconfitta.
Arbitro: Damiano Cerpelloni della sezione AIA di Verona

N TEAM 2017 C5 - LEONICENA CALCIO A 5 = 2 a 1 (And.: 5 a 3)
In una sfida tesa e povera di gol ma ricca di tatticismi, l'N TEAM 2017 C5 di Mister Costalunga Luca la spunta di misura, a muso corto. Le reti di Fiori Federico e Bianco Raffaele risultano decisive, protette dagli interventi di Appoloni Simone tra i pali. La LEONICENA CALCIO A 5, guidata da Mister Martinelli Alessio e difesa da Longo Alberto, ha trovato il gol solo con Della Monica Alex, mancando l'aggancio nel finale.
Arbitro: Kristian Atanasov della sezione AIA di Verona

AGNO DIONISO C5 - BONARUBIANA C5 = 3 a 8 (And.: 2 a 3)
Goleada esterna per la BONARUBIANA C5 che non ha lasciato scampo al fanalino di coda. Mister Zoppellaro Luca e Sandrini Francesco hanno orchestrato una sinfonia d'attacco guidata dalla tripletta di Tempo Mattia, le doppiette di Maron Eddy e Chiper Cristian e il gol di Malaspina Matteo. L'AGNO DIONISO C5 di Mister Gaiga Paolo ha cercato di limitare i danni con Cocco Giovanni, Crivellaro Simone e Meneguzzo Davide, ma il divario tecnico è apparso evidente.
Arbitro: Cristian Cavicchiolo della sezione AIA di Bassano del Grappa

Al termine di questo turno, la classifica del Girone A di Vicenza delinea una gerarchia chiara ma ancora suscettibile di scossoni nelle zone nobili:

Il VICENZA CALCIO A CINQUE si conferma una macchina da guerra con ben 95 reti segnate, una media realizzativa impressionante che giustifica il primato solitario a 46 punti.

Il primato della miglior difesa spetta al CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA, che nonostante la recente sconfitta ha subito solo 34 reti dall'inizio della stagione.

Dietro la corazzata VICENZA CALCIO A CINQUE, la lotta per i posti dal 2° al 5° è serratissima. L'ISOLA VICENTINA (37 pt) deve guardarsi le spalle dal VAL D'ILLASI C5 (34 pt) e da un REAL SAN PIERO C5 (30 pt) in forte ascesa. Il quinto posto è attualmente occupato dal FUTSAL MASON VICENTINO (25 pt), insidiato da vicino dal Città Murata. Ricordiamo che in Serie D non sono previste retrocessioni, permettendo anche alle squadre di fondo classifica come l'AGNO DIONISO C5 di giocare con meno pressione e puntare alla crescita dei propri effettivi.

P.S.: Se qualcuno possiede una foto della squadra relativa alla stagione 2024/25, è pregato di inviarla al numero 340.8599090 (Giornale di Vicenza) tramite WhatsApp. In questo modo, potremo avere delle immagini da utilizzare per i prossimi articoli sportivi sul futsal. Grazie per la collaborazione!

16ª giornata (3ª di ritorno) - Venerdì 30/01/2026 ore 21:30 -
AGNO DIONISO C5 - BONARUBIANA C5 = 3 a 8 (And.: 2 a 3)
Agno Dioniso C5: Cocco Giovanni, Crivellaro Simone, Meneguzzo Davide - Mister: Gaiga Paolo -
Bonarubiana C5: Tempo Mattia (3), Maron Eddy (2), Malaspina Matteo, Chiper Cristian (2) - Mister: Zoppellaro Luca - Sandrini Francesco -
Arbitro: Cristian Cavicchiolo della sezione AIA di Bassano del Grappa

VAL D'ILLASI C5 - C.U.S. VERONA C5 = 4 a 2 (2 a 0) (And.: 2 a 2)
Val D'illasi C5: Bellotto Davide, El Rhaouti Hichame, Dal Corso Marcello, Venturini Diego - (Portiere: Juri Casagrande) - Mister: Hoffmann Everton
C.u.s. Verona C5: Frara Gabriele, Pizzin Luca - (Portiere: Mazzoni Alessandro) - Mister: Rizzi Simone
Arbitro: Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza


REAL SAN PIERO C5 - CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA = 8 a 4 (2 a 3) (And.: 2 a 10)
Real San Piero C5: Dal Molin Dennj (2), Lovato Matteo [N° 4] (2), Ferronato Simone (2), Rancan Filippo, Faedo Bruno- Mister: Fracca Davide
Calcio A 5 Isola Vicentina: Sgarbossa Mattia (2), Zolin Andrea, Autorete Avv. - (Portiere: Alfonsini Nicholas) - Mister: Pandini Stefano
Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio

OLIMPICA DOSSOBUONO C5 - CRESOLE 80 C5 = 8 a 4 (And.: 2 a 3)
Olimpica Dossobuono C5: Blentes Gabriel (4), Sartori Elia, Campaldini Marco, Ruznic Adis, Scatolini Sergio - (Portiere: Guberschi Alexandru) - Mister: Thailil Yassine
Cresole 80 C5: Romare Fabio, Apolloni Marco, Scorzato Alessandro, Brusaterra Andrea - Mister: Billato Denis
Arbitro: Damiano Cerpelloni della sezione AIA di Verona

FUTSAL MASON VICENTINO - FUTSAL CITTA' MURATA = 5 a 2 (And.: 2 a 3)
Futsal Mason Vicentino: De Boni Matteo, Sellaro Daniele (2), Martinelli Devis, Minchio Riccardo - Mister: Minchio Riccardo
Futsal Città Murata: Ferraro Paolo, Valotto Andrea - (Portiere: Panico Andrea) - Mister: Mocellin Marco
Arbitro: Enrico Campana della sezione AIA di Vicenza


VICENZA CALCIO A CINQUE - FUTSAL CORNEDO Sq. B = 6 a 2 (And.: 6 a 4)
Vicenza Calcio A Cinque: Djordjevic Vojkan (3), Gecchelin Alan, Nastic Dorde, Peretto Stefano - (Portiere: Milos Markovic) - Mister: Cavallo Vincenzo
Futsal Cornedo Sq. B: Disconzi Alessio, Carta Cristiano - (Portieri: Alex Schizzarotto e Alessandro Nuvola) - Mister: Urbani Alberto
Arbitro: Filippo Guerra della sezione AIA di Padova

N TEAM 2017 C5 - LEONICENA CALCIO A 5 = 2 a 1 (And.: 5 a 3)
N Team 2017 C5: Fiori Federico, Bianco Raffaele - (Portiere: Appoloni Simone) - Mister: Costalunga Luca
Leonicena Calcio A 5: Della Monica Alex - (Portiere: Longo Alberto) - Mister: Martinelli Alessio
Arbitro: Kristian Atanasov della sezione AIA di Verona



Classifica Marcatori SERIE D Gir. A di Vicenza > clicca qui <

17ª giornata (4ª di ritorno) - Venerdì 06/02/2026 ore 21:30 -
C.U.S. VERONA C5 - AGNO DIONISO C5 = Venerdì 06/02/2026 21:30 (And.: 5 a 3)
FUTSAL CORNEDO SQ. B - FUTSAL MASON VICENTINO = Venerdì 06/02/2026 21:30 (And.: 0 a 0)
FUTSAL CITTA' MURATA - N TEAM 2017 C5 = Venerdì 06/02/2026 21:30 (And.: 5 a 4)
LEONICENA CALCIO A 5 - OLIMPICA DOSSOBUONO C5 = Venerdì 06/02/2026 21:30 (And.: 3 a 1)
CRESOLE 80 C5 - REAL SAN PIERO C5 = Venerdì 06/02/2026 21:30 (And.: 4 a 3)
CALCIO A 5 ISOLA VICENTINA - VAL D'ILLASI C5 = Venerdì 06/02/2026 21:30 (And.: 1 a 2)
BONARUBIANA C5 - VICENZA CALCIO A CINQUE = Venerdì 06/02/2026 21:30 (And.: 3 a 6)

SERIE D SUPER COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui <


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

> Modulistica Serie D Gir. B di Treviso < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Serie D <>

-------------------------------
Andrea Specchio
-------------------------------

La 18ª giornata del Girone B di Treviso ha regalato emozioni forti, rimescolando le carte nella zona altissima della classifica. In questo campionato di Serie D, dove non sono previste RETROCESSIONI, l'attenzione è tutta rivolta al vertice: la 1ª classificata volerà direttamente in SERIE C2 per la stagione 2026/27, mentre le squadre dal 2° al 5° posto si daranno battaglia nei Play Off.

DRAGON FUTSAL - ANNIA SERENISSIMA C5 = 2 a 2 (And.: 7 a 2)

Nell'atessisimo posticipo di sabato 31 gennaio, si materealizza al 60° minuto la frenata a sorpresa della capolista. Il DRAGON FUTSAL, pur mantenendo il primato, viene bloccato sul pari da un'indomita e ben organizzata ANNIA SERENISSIMA C5. Per la corazzata di Mister Dumbrava Vladimir sono andati a segno Lascov Igor e Mirto Faruk, con i portieri Ulinic Cristian e Triboi Ion chiamati agli straordinari. L'Annia di Mister Fava Andrea ha risposto colpo su colpo con Gjergji Refael e Mazzon Leonardo.
Arbitro: Ibrahim Yoada della sezione AIA di Treviso

SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 - REAL BIANCOCELESTE C5 = 5 a 4 (2 a 4) (And.: 6 a 1)
Il big match di giornata non ha tradito le attese. In una sfida vietata ai deboli di cuore, lo SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 ha compiuto un'impresa epica: sotto 2 a 4 a fine primo tempo, i ragazzi di Mister Ceccarello Francesco hanno ribaltato il risultato nella ripresa. Protagonista Tila Alessio con una doppietta, supportato dai gol di Ceccarello Francesco, Trovò Daniele e Toniolo Giulio, il tutto sotto la protezione del portiere Bernardi Dennis. Per il REAL BIANCOCELESTE C5 di Mister Candiotto Massimo resta l'amaro in bocca nonostante la sontuosa tripletta di Labhira Ayoub e il gol di Camozzato Daniele. Questo risultato permette al Vampa di scavalcare i rivali al secondo posto in classifica.
Arbitro: Luca Marsocci della sezione AIA di Treviso

SPORTING MUSILE C5 - SPORTING RIVER QUINTO C5 = 5 a 2 (And.: 3 a 5)
Vittoria pesantissima per lo SPORTING MUSILE C5 in ottica Play Off. Trascinati da uno scatenato Borghetto Nicola, autore di una tripletta, i padroni di casa di Mister Zorzetto Ferdinando hanno superato lo SPORTING RIVER QUINTO C5. A segno anche Rizzin Luca e Marletto Simone, con lo stesso Rizzin Luca a difendere i pali. Per la squadra di Mister Ronzani Enrico, i gol di Benendo Matteo e Cappelllazzo Filippo non sono bastati a evitare il ko, nonostante l'impegno del portiere Cadorin Martino.
Arbitro: Lorenzo Cosmo della sezione AIA di Treviso

MITTICI C5 - SPORTING SCORZE PESEGGIA Sq. B = 4 a 1 (0 a 0) (And.: 10 a 1)
Dopo un primo tempo bloccato sullo 0 a 0, i MITTICI C5 hanno fatto valere la legge del più forte nella ripresa. La formazione di Mister Tela Lindim ha trovato il successo con Balliana Andrea, Da Ros Diego, De Zen Marco e De Demo Marco, mentre il portiere Antoniol Sandro ha concesso un solo gol a Donà Giacomo. Con questa vittoria, i Mittici si portano a 31 punti, agganciando la zona nobile della classifica.
Arbitro: Steven Zanette della sezione AIA di Conegliano

ASOLO F.C. C5 - ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 = 4 a 1 (1 a 1) (And.: 2 a 3)
L'ASOLO F.C. C5 accelera nella seconda frazione di gioco e si sbarazza dell'ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5. Dopo l'equilibrio iniziale (1 a 1), i ragazzi di Mister Rilind Kryeziu hanno preso il largo nella ripresa con Muca Florenc, Sartori Michel, Zanotto Filippo e Shefki Shefki. Tra i pali, ottima prova di Colombana Nicholas. Per l'Iralba di Mister Lazzarini Filippo, difesa dal portiere Santinon Brayan, l'unica gioia porta la firma di Siliato Danilo.
Arbitro: Daniel Porcellato della sezione AIA di Castelfranco Veneto

PROMO C5 - FUTSAL POSTIOMA = 4 a 3 (And.: 4 a 2)
Vittoria di misura per il PROMO C5 al termine di una gara molto combattuta. I Mister Soldera Rudi e Stocco Matteo possono sorridere grazie alle reti di Mucignato Massimo, Busatto Teddy, Bertollo Andrea e Toniato Daniel, con il portiere Sgambaro a guardia della porta. Il FUTSAL POSTIOMA di Mister Specchio Andrea ha lottato fino alla fine con Armas Daciel, Krasniqi Edon e Gharim Abderrahman, ma il portiere Kojdheli Andi ha dovuto arrendersi per quattro volte al cinismo sotto rete dei padovani.
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa

CREPALDO FUTSAL - MONTICANO C5 Sq. B = 1 a 6 (1 a 4) (And.: 2 a 10)
Goleada esterna per il MONTICANO C5 Sq. B che non lascia scampo al fanalino di coda CREPALDO FUTSAL. La squadra di Mister Mattiazzo Alessandro ha dominato l'incontro con la doppietta di Niero Davide e i gol di Zanin Luca, Zanin Filippo, Visentin Davide e Stafa Aron. In porta si sono alternati Vezza' Andrea e Falliero Alan. Per il Crepaldo di Mister Zambrano Lendy, il gol della bandiera è stato siglato da Miori Alberto.
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre

Riposa: UNION EZZELINA C5 - Mister: Saretta Riccardo

Il Girone B di Treviso si conferma un campionato estremamente prolifico e dai valori tecnici ben definiti:

Il DRAGON FUTSAL è una vera macchina da gol, capace di mettere a segno ben 105 reti in 17 partite, mantenendo una media superiore ai 6 gol a match.

Il primato della retroguardia meno perforata è condiviso tra il DRAGON FUTSAL e i MITTICI C5, entrambi con soli 29 gol subiti. Un dato che spiega il loro posizionamento nelle zone alte della classifica.

Il DRAGON FUTSAL guida con 47 punti e un vantaggio rassicurante di 10 lunghezze sulla seconda. La vera bagarre è per i Play Off: lo SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 (37 pt) ha appena effettuato il sorpasso sul REAL BIANCOCELESTE C5 (36 pt). Subito dietro, lo SPORTING RIVER QUINTO C5 (35 pt) e il duo MITTICI C5 - SPORTING MUSILE C5 (31 pt) promettono un finale di stagione incandescente per agguantare gli ultimi posti disponibili nella post-season. In fondo alla classifica, il CREPALDO FUTSAL rimane ancora a secco di punti dopo 17 gare.

18ª giornata (3ª di ritorno) - Venerdì 30/01/2026 ore 21:30 -
DRAGON FUTSAL - ANNIA SERENISSIMA C5 = 2 a 2 (And.: 7 a 2)
Dragon Futsal: Lascov Igor, Mirto Faruk - (Portiere: Ulinic Cristian e Triboi Ion) - Mister: Dumbrava Vladimir -
Annia Serenissima C5: Gjergji Refael, Mazzon Leonardo - Mister: Fava Andrea -
Arbitro: Ibrahim Yoada della sezione AIA di Treviso

PROMO C5 - FUTSAL POSTIOMA = 4 a 3 (And.: 4 a 2)
Promo C5: Mucignato Massimo, Busatto Teddy, Bertollo Andrea, Toniato Daniel - (Portiere: Sgambaro (Nome?)) - Mister: Soldera Rudi e Stocco Matteo
Futsal Postioma: Armas Daciel, Krasniqi Edon, Gharim Abderrahman - (Portiere: Kojdheli Andi) - Mister: Specchio Andrea
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa


ASOLO F.C. C5 - ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 = 4 a 1 (1 a 1) (And.: 2 a 3)
Asolo F.c. C5: Muca Florenc, Sartori Michel, Zanotto Filippo, Shefki Shefki - (Portiere: Colombana Nicholas) - Mister: Rilind Kryeziu
Atletico B.g. Iralba 2009 C5: Siliato Danilo - (Portiere: Santinon Brayan) - Mister: Lazzarini Filippo
Arbitro: Daniel Porcellato della sezione AIA di Castelfranco Veneto


CREPALDO FUTSAL - MONTICANO C5 Sq. B = 1 a 6 (1 a 4) (And.: 2 a 10)
Crepaldo Futsal: Miori Alberto - Mister: Zambrano Lendy
Monticano C5 Sq. B: Niero Davide (2), Zanin Luca, Zanin Filippo, Visentin Davide, Stafa Aron - (Portieri: Vezza' Andrea e Falliero Alan) - Mister:
Mattiazzo Alessandro
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre


SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 - REAL BIANCOCELESTE C5 = 5 a 4 (2 a 4) (And.: 6 a 1)
Sporting Vampa Borgoricco C5: Tila Alessio (2), Ceccarello Francesco, Trovò Daniele, Toniolo Giulio - (Portiere: Bernardi Dennis) - Mister: Ceccarello Francesco
Real Biancoceleste C5: Camozzato Daniele, Labhira Ayoub (3) - Mister: Candiotto Massimo
Arbitro: Luca Marsocci della sezione AIA di Treviso


SPORTING MUSILE C5 - SPORTING RIVER QUINTO C5 = 5 a 2 (And.: 3 a 5)
Sporting Musile C5: Borghetto Nicola (3), Rizzin Luca, Marletto Simone - (Portiere: Rizzin Luca) - Mister: Zorzetto Ferdinando
Sporting River Quinto C5: Benendo Matteo, Cappelllazzo Filippo - (Portiere: Cadorin Martino) - Mister: Ronzani Enrico
Arbitro: Lorenzo Cosmo della sezione AIA di Treviso


MITTICI C5 - SPORTING SCORZE PESEGGIA Sq. B = 4 a 1 (0 a 0) (And.: 10 a 1)
Mittici C5: Balliana Andrea, Da Ros Diego, De Zen Marco, De Demo Marco - (Portiere: Antoniol Sandro) - Mister: Tela Lindim
Sporting Scorze Peseggia Sq. B: Donà Giacomo- Mister: Ronchin Simone
Arbitro: Steven Zanette della sezione AIA di Conegliano


RIPOSA: UNION EZZELINA C5 - Mister: Saretta Riccardo -

CLASSIFICA SERIE D Gir. B di Treviso


Classifica Marcatori SERIE D Gir. B di Treviso > clicca qui <

19ª giornata (4ª di ritorno) - Venerdì 06/02/2026 ore 21:30 -
MONTICANO C5 SQ. B - ASOLO F.C. C5 = Venerdì 06/02/2026 21:30 (And.: 2 a 7)
ANNIA SERENISSIMA C5 - CREPALDO FUTSAL = Venerdì 06/02/2026 21:30 (And.: 8 a 2)
FUTSAL POSTIOMA - DRAGON FUTSAL = Sabato 07/02/2026 19:00 (And.: 2 a 6)
ATLETICO B.G. IRALBA 2009 C5 - MITTICI C5 = Sabato 07/02/2026 16:00 (And.: 0 a 5)
SPORTING RIVER QUINTO C5 - PROMO C5 = Venerdì 06/02/2026 21:30 (And.: 3 a 1)
REAL BIANCOCELESTE C5 - SPORTING MUSILE C5 = Venerdì 06/02/2026 21:30 (And.: 3 a 1)
UNION EZZELINA C5 - SPORTING VAMPA BORGORICCO C5 = Venerdì 06/02/2026 21:30 (And.: 1 a 7)
RIPOSA: SPORTING SCORZE PESEGGIA SQ. B - Mister: Ronchin Simone -

SERIE D SUPER COPPA VENETO 2024/25> clicca qui <


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


> Modulistica Serie D Gir. C di Padova < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Comunicati Ufficiali < > News Serie D <>

-------------------------------
Nicola Cecchinato
-------------------------------

La sedicesima giornata del Girone C di Padova ha emesso verdetti pesantissimi, trasformando i campi in vere e proprie arene dove la rincorsa alla SERIE C2 (stagione 2026/27) si è fatta infuocata. Se la vetta è un affare riservato a chi ha i nervi d'acciaio, la zona Play Off (dal 2° al 5° posto) è diventata una polveriera. In un campionato senza RETROCESSIONI, lo spettacolo ne ha beneficiato, regalando match a viso aperto e punteggi tennistici.

PSN LEGNARO POLVERARA - TORREGLIA C5 = 10 a 1 (4 a 0) (And.: 3 a 6)
La capolista PSN LEGNARO POLVERARA ha messo in scena una dimostrazione di forza brutale, travolgendo il TORREGLIA C5 e vendicando lo scivolone del match d'andata. I ragazzi di Mister Zagatti Simone hanno dominato ogni centimetro del parquet: triplette sontuose per Parpajola Marco e Varotto Marco, seguite dalle reti di Alimadhi Klaus, Marinaro Pietro, Pasuto Davide e Sambataro Fabrizio. In porta, l'alternanza tra Tietto Michele e Palma Gianmarco ha garantito sicurezza, concedendo solo il gol della bandiera a Tamaș Ionuț. Per il Torreglia di Mister Catalin Tundreci e del portiere Ganea Alin, è stata una notte fonda senza via d'uscita.
Arbitro: Youssef Balhouh della sezione AIA di Rovigo

FUTSAL ESTE SME 1999 - PIOVESE C5 = 1 a 8 (And.: 1 a 7)

La PIOVESE C5 mantiene il passo delle grandi e schianta a domicilio un FUTSAL ESTE SME 1999 sempre più in crisi. La squadra di Mister Michelin Riccardo ha dominato la scena con la tripletta di Sarto Leonardo e le marcature di Toffanin Nicolo, Zanazzi Mattia, Giacomazzo Matteo e un'autorete. Per l'Este di Mister Bolzonella Andrea, il gol di Lisiero Corrado è stato solo un piccolo raggio di sole in una tempesta di reti.
Arbitro: Andrea Bottazzo della sezione AIA di Vicenza

CALCIO PADOVA C5 - GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 = 9 a 1 (3 a 1) (And.: 3 a 3)
Il CALCIO PADOVA C5 non scherza e risponde alla capolista con un'altra goleada ai danni della GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5. Sotto la direzione tattica del Mister Manzali Carvalho Arrepiu, i biancoscudati hanno dilagato grazie alla tripletta di Poli Andrea e alla doppietta di Manzali Thierry, completate dai centri di Thiandoume Abdoulahie, Grosu Daniele, Manzali Arrepiu e Zagallo Marco. I portieri Battagin Alessandro e Castellin Mattia hanno eretto un muro, scalfito solo da Osmanovski Fazli. Per la Gazzeraolimpia di Mister Zambenedetti Marco, difesa da Basso Nicola e Sergio Nicola, una sconfitta che brucia e complica la rincorsa alle posizioni nobili.
Arbitro: Simone Tassinato della sezione AIA di Padova

DUE STELLE C5 - RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY = 2 a 4 (2 a 2) (And.: 1 a 6)

Vittoria di platino per la RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY che espugna il campo del DUE STELLE C5. Dopo un primo tempo chiuso in parità (2 a 2), la squadra di Mister Morello Ezequiel (anche autore di un gol) ha cambiato marcia con la doppietta di Loato Alessandro e il centro di Vertullo Gianluca. Il portiere Castellan Kevin ha blindato il risultato, rendendo vani i gol di Buggio Nicola e Ponchio Antonio per la formazione di Mister Milani Matteo e del portiere Maretto Carlo.
Arbitro: Nicolo' Ghezzo della sezione AIA di Chioggia

OLIMPIA VETERNIGO C5 - PATAVINAE HIRUNDINES C5 = 4 a 4 (1 a 2) (And.: 6 a 2)

L'unico pareggio di giornata arriva da una sfida palpitante tra OLIMPIA VETERNIGO C5 e PATAVINAE HIRUNDINES C5. Gli ospiti di Mister Pavanello Enrico hanno sognato il colpaccio grazie alla strepitosa tripletta di Giacomini Mattia e al gol di Levorato Thomas, con Artuso Alberto protagonista tra i pali. L'Olimpia di Mister Vio Giuliano ha però avuto il merito di non mollare, trovando il pari con Rossato Mattia, Pieretto Samuele, Piva Filippo e beneficiando di un'autorete.
Arbitro: Brian Tiozzo Cagarella della sezione AIA di Chioggia

VIGOREAL C5 Sq. B - PETRARCA CALCIO A 5 Sq. B = 5 a 9 (2 a 8) (And.: 2 a 3)
Derby delle "Squadre B" folle e spettacolare quella vinta dal PETRARCA CALCIO A 5 Sq. B sul campo del VIGOREAL C5 Sq. B. Un primo tempo fantascientifico (2 a 8) ha messo in discesa la gara per i ragazzi di Mister Lucca Juan Esteban, trascinati dalla tripletta di Medea Manuel e dalle doppiette di Mascambruni Francesco e Bargellini Andrea, oltre ai sigilli di But Davide e Basile Angelo. Il portiere Furlan Roberto ha dovuto subire il ritorno d'orgoglio del Vigoreal nella ripresa, guidato dalla doppietta di Salvo Alessandro e dai gol di Destro Matteo, Meneghello Enrico e Righetto Gabriele. Mister Nicetto Stefano e il portiere Meneghello Davide masticano amaro per un approccio troppo timido nella prima frazione.
Arbitro: Matteo Alessio della sezione AIA di Mestre

SAN PRECARIO C5 - GS ARIANO C5 = 3 a 2 (And.: 2 a 4)
Il SAN PRECARIO C5 la spunta di misura al termine di un match tiratissimo contro il GS ARIANO C5. Mister Miolo Flavio può ringraziare la doppietta di Dos Santos Lucas e il gol di Barina Cesare che hanno piegato la resistenza degli ospiti. L'Ariano di Mister Pinzan Simone ha lottato con i denti trovando la via del gol con El Harchaouy Karim e Tchakoura Makinou, ma non è bastato per strappare punti.
Arbitro: Andrea Incannova della sezione AIA di Padova

La classifica aggiornata dopo 16 giornate fotografa una situazione di estremo equilibrio e talento offensivo:

Il primato della squadra più prolifica è un duello a distanza tra il PSN LEGNARO POLVERARA e il CALCIO PADOVA C5, entrambi capaci di segnare ben 83 reti.

La palma di miglior retroguardia del girone va al CALCIO PADOVA C5, che ha subito solo 35 reti finora.

Il PSN LEGNARO POLVERARA guida con 40 punti, tallonato dalla PIOVESE C5 a 38. La lotta per i Play Off vede CALCIO PADOVA C5 e RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY appaiate a quota 34, con l'OLIMPIA VETERNIGO C5 che chiude il quintetto nobile con 29 punti. In coda, il DUE STELLE C5 e il FUTSAL ESTE SME 1999 condividono l'ultima piazza con 7 punti, ma restano in corsa per migliorare il proprio piazzamento finale.

16ª giornata (3ª di ritorno) - Venerdì 30/01/2026 ore 21:30 -
SAN PRECARIO C5 - GS ARIANO C5 = 3 a 2 (And.: 2 a 4)
San Precario C5: Dos Santos Lucas (2), Barina Cesare - Mister: Miolo Flavio
Gs Ariano C5: El Harchaouy Karim, Tchakoura Makinou - Mister: Pinzan Simone
Arbitro: Andrea Incannova della sezione AIA di Padova


DUE STELLE C5 - RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY = 2 a 4 (2 a 2) (And.: 1 a 6)
Due Stelle C5: Buggio Nicola, Ponchio Antonio - (Portiere: Maretto Carlo) - Mister: Milani Matteo
Ro Futsal Cathedral Academy: Loato Alessandro (2), Morello Ezequiel, Vertullo Gianluca - (Portiere: Castellan Kevin) - Mister: Morello Ezequiel
Arbitro: Nicolo' Ghezzo della sezione AIA di Chioggia


CALCIO PADOVA C5 - GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 = 9 a 1 (3 a 1) (And.: 3 a 3)
Calcio Padova C5: Poli Andrea (3), Manzali Thierry (2), Thiandoume Abdoulahie, Grosu Daniele, Manzali Arrepiu, Zagallo Marco - (Portieri: Battagin Alessandro e Castellin Mattia) - Mister: Manzali Carvalho Arrepiu
Gazzeraolimpia Chirignago C5: Osmanovski Fazli - (Portieri: Basso Nicola e Sergio Nicola) - Mister: Zambenedetti Marco
Arbitro: Simone Tassinato della sezione AIA di Padova


OLIMPIA VETERNIGO C5 - PATAVINAE HIRUNDINES C5 = 4 a 4 (1 a 2) (And.: 6 a 2)
Olimpia Veternigo C5: Autorete Avv., Rossato Mattia, Pieretto Samuele, Piva Filippo - Mister: Vio Giuliano
Patavinae Hirundines C5: Giacomini Mattia (3), Levorato Thomas - (Portiere: Artuso Alberto) - Mister: Pavanello Enrico
Arbitro: Brian Tiozzo Cagarella della sezione AIA di Chioggia


VIGOREAL C5 Sq. B - PETRARCA CALCIO A 5 SQ. B = 5 a 9 (2 a 8) (And.: 2 a 3)
Vigoreal C5 Sq. B: Destro Matteo, Salvo Alessandro (2), Meneghello Enrico, Righetto Gabriele - (Portiere: Meneghello Davide) - Mister: Nicetto Stefano
Petrarca Calcio A 5 Sq. B: Medea Manuel (3), Mascambruni Francesco (2), Bargellini Andrea (2), But Davide, Basile Angelo - (Portiere: Furlan Roberto) - Mister: Lucca Juan Esteban
Arbitro: Matteo Alessio della sezione AIA di Mestre

FUTSAL ESTE SME 1999 - PIOVESE C5 = 1 a 8 (And.: 1 a 7)
Futsal Este Sme 1999: Lisiero Corrado - Mister: Bolzonella Andrea
Piovese C5: Toffanin Nicolo, Sarto Leonardo (3), Zanazzi Mattia, Giacomazzo Matteo, Autorete Avv. - Mister: Michelin Riccardo
Arbitro: Andrea Bottazzo della sezione AIA di Vicenza

PSN LEGNARO POLVERARA - TORREGLIA C5 = 10 a 1 (4 a 0) (And.: 3 a 6)
Psn Legnaro Polverara: Parpajola Marco (3), Varotto Marco (3), Alimadhi Klaus, Marinaro Pietro, Pasuto Davide, Sambataro Fabrizio - (Portieri: Tietto Michele e Palma Gianmarco) - Mister: Zagatti Simone
Torreglia C5: Tamaș Ionuț - (Portiere: Ganea Alin) - Mister: Catalin Tundreci
Arbitro: Youssef Balhouh della sezione AIA di Rovigo

Recupero 14ª giornata (1ª di ritorno) - Venerdì 27/03/2026 ore 21:30 -
RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY - GS ARIANO C5 = (And.: 8 a 4) - Cod.5641 Via Finale - Villa Estense
Ro Futsal Cathedral Academy:
Gs Ariano C5:
Arbitro:




Classifica Marcatori SERIE D Gir. C di Padova

17ª giornata (4ª di ritorno) - Venerdì 06/02/2026 ore 21:30 -
PATAVINAE HIRUNDINES C5 - CALCIO PADOVA C5 = Venerdì 06/02/2026 21:30 (And.: 2 a 8)
GS ARIANO C5 - DUE STELLE C5 = Venerdì 06/02/2026 21:30 (And.: 4 a 2)
RO FUTSAL CATHEDRAL ACADEMY - FUTSAL ESTE SME 1999 = Venerdì 06/02/2026 21:30 (And.: 5 a 2)
TORREGLIA C5 - OLIMPIA VETERNIGO C5 = Sabato 07/02/2026 15:30 (And.: 1 a 8)
PETRARCA CALCIO A 5 SQ. B - PSN LEGNARO POLVERARA = Venerdì 06/02/2026 21:30 (And.: 3 a 3)
GAZZERAOLIMPIA CHIRIGNAGO C5 - SAN PRECARIO C5 = Venerdì 06/02/2026 21:30 (And.: 3 a 2)
PIOVESE C5 - VIGOREAL C5 SQ. B = Venerdì 06/02/2026 21:30 (And.: 3 a 1)

SERIE D SUPER COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui <


Ringraziamo coloro che sostengono C5 TIME











Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname