28 Gennaio 2023
visibility
News
Serie C1 Il 40° MINUTO della 17ª giornata Serie C1 Il 40° MINUTO della 17ª giornata

Serie C1
Il 40° MINUTO
della 17ª giornata

14-01-2023 20:29 - News C1

Risultati & Classifiche a cura di Nicola Cecchinato & Lucio Valso

Articolo a cura di Nicola Cecchinato

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Nella serata di domenica 8 gennaio in quel del PalaTiemme Arena di Tombolo davanti ad una bellissima cornice di pubblico alzavano al cielo la Coppa Italia Regionale di Serie C1 la squadra Veronese dell'A.A. PUPI con al timone la Presidente Arieti Cristina e guidata da Mister Vincenzo Bottini. Uno storico traguardo per gli Scaligeri che se lo sono guadagnati partita dopo partita. Nei Quarti di Finale si imponevano per 5 a 3 sul FUTSAL GODEGO di Mister Farronato Nicola, per poi nella Semifinale obliterarsi il pass per la Finalissima battendo per 6 a 3 la COMPAGNIA MALO C5 di Mister Trentin Matteo, indi, coronando il sogno contro uno strabiliante UNION BORGO P5 di Mister Tosin Roberto dopo un'emozionante ed avvincente 3 a 2 finale [Venerdì 6, sabato 7 e domenica 08/01/2023 - SERIE C1 COPPA VENETO 2022/23 > clicca qui <]. Ora l'A.A. PUPI rappresenterà il Futsal Veneto nella Coppa Italia Nazionale a cui va il nostro più grande in bocca al lupo.

Nel frattempo, venerdì 13 è ripartito il massimo campionato Regionale dando vita alla 17ª giornata. Tra le mura amiche del PalaGozzano di Padova sotto la direzione degli Arbitri: Lino Ettore Calzavara della sezione AIA di Padova e Giulio Fabio Cauzillo della sezione AIA di Verona, l'ANTENORE SPORT PADOVA (43 punti) di Mister Rozzato Andrea straccia la brutta copia esibita contro il sorprendente UNION BORGO P5 di Mister Tosin Roberto nei Quarti di Finale cestinando la breve avventura della Final Eight di Coppa, andandosi a conquistare la 10ª vittoria consecutiva targata 2022/23 contro il FLAMINIA C5 (4 punti), con un 4 a 2 dettato dalla doppietta di Tchamesse Edgard e dalle realizzazioni di Capitan Crepaldi Federico e del giovane bomber Cabral Daniel Paulino. I Mestrini che comunque hanno dato filo da torcere ai padroni di casa per tutti i 40 minuti sono andati a segno con Pergola Simone e Cardin Alberto. I Padovani rimangono saldamente in testa alla classica con la miglior difesa del campionato (40 reti subite) a braccetto con la COMPAGNIA MALO C5.

Al PalaSantomio di Malo arbitrati da Benito Mazzeo della sezione AIA di Mestre e Federico Tommasi della sezione AIA di Treviso tornano a ruggire in campionato anche i Vicentini della COMPAGNIA MALO C5 (41 punti) di Mister Trentin Matteo che con un secco 6 a 1 contro l'ATLETICO BASSANO (16 punti) di Mister Matteo Peruzzo rimangono in scia della capolista a -2 lunghezze. Forti del miglior attacco del campionato con 83 reti realizzate e la miglior difesa con 40 reti subite (assieme all'ANTENORE SPORT PADOVA), i gialloneri trovano in Lucato Giovanni con una tripletta, Tres David Leonardo con una doppietta e Kastrati Feijza con una rete gli alfieri del 13° successo stagionale (3° consecutivo con 19 reti realizzate e 4 subite). L'unica rete Bassanese è stata firmata da Alessio Jacopo, da sottolineare che i giallorossi di Mister Matteo Peruzzo alla vigilia del match si portavano in dote un filotto di quattro vittorie consecutive.

I neovincitori della Coppa Italia Regionale di Serie C1 dell'A.A. PUPI C5 (38 punti) di Mister Vincenzo Bottini espugnano per una rete di scarto il PalaCollodi di Montecchio Maggiore sotto la direzione degli Arbitri: Francesco Cicogna della sezione AIA di San Donà di Piave e Matteo Corniglia della sezione AIA di Padova, ma non senza aver sudato le classiche sette camicie contro un coriaceo MONTECCHIO FUTSAL TEAM (13 punti) di Mister Walter Moro, ritagliandosi il terzo successo consecutivo lontano da Verona ma, soprattutto una vittoria per 3 a 4 che le consente di rimanere allacciato al trio di testa che a suon di successi sta prendendo il largo dalle altre avversarie. I “killer d'area” ospiti sono stati il capocannoniere Boateng Kingsford, Stecher Nicolas, Bucsa Nicolae e Dal Corso Marcello. Per i padroni di casa hanno gonfiato la rete Scaligera Celebic Hivzija, Facchin Giovanni e Roncolato Riccardo ma, non hanno potuto evitare l'8ª sconfitta consecutiva e con lei al tramonto della 17ª giornata per i Vicentini il gap dalla 12ª piazza (salvezza diretta) si è portato a +7 punti.

Nel Palasport di Marcon sotto la gestione degli Arbitri: Costantino D'Andrea della sezione AIA di Treviso e Mestre Andrea Dal Col della sezione AIA di Belluno si materializza per il COSMOS NOVE (31 punti) di Mister De Francesch Gabriele il più classico dei Black-Friday. Il FUTSAL MARCO POLO (25 punti) di Mister Scarpa Andrea grazie ad una partita perfetta senza sbavature di gioco si impone per 6 a 1 con i goal di Vecchiuzzo Riccardo, Callegari Mattia, Bari Nicolò, Colledan Matteo e la doppietta di Zanin Andrea, recapitando ai Vicentini la seconda sconfitta consecutiva a cavallo delle Final Eight. Casara Alessandro sarà l'unico player ospite a scardinare la porta dei padroni di casa. Al suono della sirena il COSMOS NOVE scivola a 11 punti dalla vetta e a +3 dall'ultimo posto utile per partecipare ai Play Off. Tutt'altra musica per i Mestrini dopo questi 3 punti conquistati, poiché volano a +9 dalla zona Play Out e a -6 dalla zona Play Off, sognare non costa nulla!

Dopo sei vittorie consecutive in quel Centro Sportivo Murazze di Porto Viro si stoppa la corsa della neopromossa MONTE FUTSAL (31 punti) di Mister Ghirardo Gianluca. Sotto la direzione degli Arbitri: Alberto Spezzati della sezione AIA di Padova e Andrea Loris Galvanin della sezione AIA di Vicenza l'ACRAS MURAZZE (23 punti) di Mister Aquaro Antonello si conquista 3 punti fondamentali alla voce salvezza diretta. La doppietta di Ghirotti Enrico e le reti di Porzionato Manuel e Vianello Alessandro sigillano un 4 a 2 contro i Montebellunesi dove hanno trovato la via del goal Zandonà Davide e Malosso Stefano nei 40 minuti giocati in terra Rodigina.

All'AGSM Forum di Verona arbitrati da: Jacopo Albertin della sezione AIA di Padova e David Trevellin della sezione AIA di Castelfranco Veneto il VERONA C5 (22 punti) di Mister Carlos Giorgio e il FUTSAL GODEGO (28 punti) di Mister Farronato Nicola dopo un match vietato ai deboli di cuore per la mole di gioco espressa in campo, si dividono equamente la posta in palio con un punto a testa. 5 a 5! I Castellani grazie alle doppiette di Iozzino Marco e Wali Danial oltre alla rete di Zardo Francesco si tengono stretta l'imbattibilità lontano da casa che persiste dal 28 ottobre. Mentre i Veronesi che sono andati a segno con la doppietta di Galiano Maxim e i goal di Fantasia Riccardo, Lonardi Matteo e Menegazzo Brian tornano a raccogliere punti dopo tre giornate dove avevano subito solo sconfitte. FUTSAL GODEGO a -3 punti dalla zona Play Off. VERONA C5 a +6 punti dalla zona Play Out.

All'Ucenter di Spinea l'UNION BORGO P5 (27 punti) di Mister Tosin Roberto sotto la direzione degli Arbitri: Ignazio Crescenti della sezione AIA di Vicenza e Alessandro Romanello della sezione AIA di Mestre si ritaglia una vittoria importantissima alla voce zona Play Off. La squadra che ha stupito per gioco e agonismo nella Final Eight di Coppa ha confermato contro il VIGOREAL C5 (24 punti) di Mister Zago Matteo di attraversare un periodo di gran forma. Un successo tra le mura amiche che non avveniva dal 18 novembre. 4 a 3 grazie alla doppietta del bomber Stocco Davide e alle reti dell'evergreen Bassich Matteo e della new entry Zanardo Alessio. I Dragoni padovani hanno risposto colpo su colpo vendendo “cara la pelle” con Scotton Luca, Savio Marco e Bongou Marveille. Attualmente il VIGOREAL C5 assieme al MONIEGO CALCIO sono le uniche squadre dopo 17 giornate disputate a non aver mai pareggiato.

Dopo la sosta delle festività il DIBIESSE CALCETTO MIANE (20 punti) di Mister Del Negro Roberto si ripresenta davanti al proprio pubblico cinico e micidiale. Nel Palasport di Miane sotto la direzione degli Arbitri: Nicolo' Stocco della sezione AIA di Treviso e Matteo Fosser della sezione AIA di Vicenza il MONIEGO CALCIO (9 punti) di Mister Terzariol Mirco viene travolto dalla tripletta di Murador Marco, dalla doppietta di Balliana Andrea e dal “centro” di De Zen Marco, Buriola Andrea mettendo i titoli di coda ad un 7 a 0 perentorio. Trevigiani dopo un mese di astinenza tornano alla vittoria guadandosi 3 punti che li catapultano a +4 dalla zona Play Out. Nulla da fare per la squadra Veneziana che rimane impantanata nella zona retrocessione collezionando la 14ª sconfitta e per la quarta volta in questa stagione non gli riesce di scardinare la porta avversaria in una partita, la zona Play Out comunque è a portata di aggancio (-4 punti). Ben augurante biglietto da visita per la Super Coppa Veneto che prenderà vita lunedì 16 gennaio alle ore 21.30 nella Palestra “G. Bruno” di Mestre (VE) tra il vincitore del Campionato Regionale di Serie C1 2021/2022 BISSUOLA C5 e la Vincente la Coppa Italia di Serie C1 (Fase Regionale) DIBIESSE CALCETTO MIANE > clicca qui <

17ª giornata (2ª di ritorno) Venerdì 13/01/2022 ore 21:30
MONTECCHIO FUTSAL TEAM - A.A. PUPI C5 = 3 a 4
Montecchio Futsal Team: Celebic Hivzija, Facchin Giovanni, Roncolato Riccardo
A.A. Pupi C5: Dal Corso Marcello, Boateng Kingsford, Stecher Nicolas, Bucsa Nicolae
Arbitri: Francesco Cicogna della sezione AIA di San Donà di Piave e Matteo Corniglia della sezione AIA di Padova

COMPAGNIA MALO C5 - ATLETICO BASSANO = 6 a 1
Compagnia Malo C5: Lucato Giovanni (3), Tres David Leonardo (2), Kastrati Feijza
Atletico Bassano: Alessio Jacopo
Arbitri: Benito Mazzeo della sezione AIA di Mestre e Federico Tommasi della sezione AIA di Treviso

FUTSAL MARCO POLO - COSMOS NOVE = 6 a 1
Futsal Marco Polo: Vecchiuzzo Riccardo, Callegari Mattia, Bari Nicolò, Zanin Andrea (2), Colledan Matteo
Cosmos Nove: Casara Alessandro
Arbitri: Costantino D'Andrea della sezione AIA di Treviso e Mestre Andrea Dal Col della sezione AIA di Belluno

DIBIESSE CALCETTO MIANE - MONIEGO CALCIO = 7 a 0
Dibiesse Calcetto Miane:️ Murador Marco (3), Balliana Andrea (2), De Zen Marco, Buriola Andrea
Moniego Calcio: 0
Arbitri: Nicolo' Stocco della sezione AIA di Treviso e Matteo Fosser della sezione AIA di Vicenza

VERONA C5 - FUTSAL GODEGO = 5 a 5
Verona C5: Galiano Maxim (2), Fantasia Riccardo, Lonardi Matteo, Menegazzo Brian
Futsal Godego: Iozzino Marco (2), Wali Danial (2), Zardo Francesco
Arbitri: Jacopo Albertin della sezione AIA di Padova e David Trevellin della sezione AIA di Castelfranco Veneto

ACRAS MURAZZE - MONTE FUTSAL = 4 a 2
Acras Murazze: Ghirotti Enrico (2), Porzionato Manuel, Vianello Alessandro
Monte Futsal: Zandonà Davide, Malosso Stefano
Arbitri: Alberto Spezzati della sezione AIA di Padova e Andrea Loris Galvanin della sezione AIA di Vicenza

UNION BORGO P5 - VIGOREAL C5 = 4 a 3
Union Borgo P5: Stocco Davide (2), Bassich Matteo, Zanardo Alessio
Vigoreal C5: Scotton Luca, Savio Marco, Bongou Marveille
Arbitri: Ignazio Crescenti della sezione AIA di Vicenza e Alessandro Romanello della sezione AIA di Mestre

ANTENORE SPORT PADOVA - FLAMINIA C5 = 4 a 2
Antenore Sport Padova: Tchamesse Edgard (2), Crepaldi Federico, Cabral Daniel Paulino
Flaminia C5: Pergola Simone, Cardin Alberto
Arbitri: Lino Ettore Calzavara della sezione AIA di Padova e Giulio Fabio Cauzillo della sezione AIA di Verona


PROSSIMI TURNI
18ª giornata (3ª di ritorno) Venerdì 20/01/2022 ore 21:30

A.A. PUPI C5 - ANTENORE SPORT PADOVA
DIBIESSE CALCETTO MIANE - COMPAGNIA MALO C5
VIGOREAL C5 - COSMOS NOVE
ATLETICO BASSANO - FUTSAL MARCO POLO
MONTE FUTSAL - MONTECCHIO FUTSAL TEAM
FUTSAL GODEGO - UNION BORGO P5
MONIEGO CALCIO - VERONA C5
FLAMINIA C5 - ACRAS MURAZZE

19ª giornata (4ª di ritorno) Venerdì 27/01/2022 ore 21:30
FUTSAL MARCO POLO - A.A. PUPI C5
UNION BORGO P5 - ATLETICO BASSANO
VERONA C5 - DIBIESSE CALCETTO MIANE
MONTECCHIO FUTSAL TEAM - FUTSAL GODEGO
ACRAS MURAZZE - MONIEGO CALCIO
COMPAGNIA MALO C5 - MONTE FUTSAL
ANTENORE SPORT PADOVA - VIGOREAL C5
COSMOS NOVE - FLAMINIA C5


Fonte: Ufficio Stampa C5TIME
visibility
generic image refresh

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.c5time.it
Il sito web www.c5time.it raccoglie alcuni dati personali degli utenti che navigano sul sito web.

In accordo con l'impegno e l'attenzione che poniamo ai dati personali e in accordo agli artt. 13 e 14 del EU GDPR, www.c5time.it fornisce informazioni su modalità, finalità, ambito di comunicazione e diffusione dei dati personali e diritti degli utenti.

Titolare del trattamento dei dati personali
Cecchinato Nicola
Via J.F. Kennedy, 11
35027 - Noventa Padovana (PD) Italia
C.F. CCCNCL67T25G224K

Email: calcioa5time@gmail.com
Telefono: 3382722636

Tipi di dati acquisiti
www.c5time.it raccoglie dati degli utenti direttamente o tramite terze parti. Le tipologie di dati raccolti sono: dati tecnici di navigazione, dati di utilizzo, email, nome, cognome, numero di telefono, provincia, nazione, cap, città, indirizzo, ragione sociale, stato, cookie e altre varie tipologie di dati. Maggiori dettagli sui dati raccolti vengono forniti nelle sezioni successive di questa stessa informativa.
I dati personali sono forniti deliberatamente dall'utente tramite la compilazione di form, oppure, nel caso di dati di utilizzo, come ad esempio i dati relativi alle statistiche di navigazione, sono raccolti automaticamente navigando sulle pagine di www.c5time.it.

I dati richiesti dai form sono divisi tra obbligatori e facoltativi; su ciascun form saranno indicate distintamente le due tipologie. Nel caso in cui l'utente preferisca non comunicare dati obbligatori, www.c5time.it si riserva il diritto di non fornire il servizio. Nel caso in cui l'utente preferisca non comunicare dati facoltativi, il servizio sarà fornito ugualmente da www.c5time.it .

www.c5time.it utilizza strumenti di statistica per il tracciamento della navigazione degli utenti, l'analisi avviene tramite log. Non utilizza direttamente cookie ma può utilizzare cookie includendo servizi di terzi.

Ciascun utilizzo di cookie viene dettagliato nella Cookie Policy (https://www.c5time.it/Informativa-sui-cookies.htm) e successivamente in questa stessa informativa.
L'utente che comunichi, pubblichi, diffonda, condivida o ottenga dati personali di terzi tramite www.c5time.it si assume la completa responsabilità degli stessi. L'utente libera il titolare del sito web da qualsiasi responsabilità diretta e verso terzi, garantendo di avere il diritto alla comunicazione, pubblicazione, diffusione degli stessi. www.c5time.it non fornisce servizi a minori di 18 anni. In caso di richieste effettuate per minori deve essere il genitore, o chi detiene la patria potestà, a compilare le richieste dati.

Modalità, luoghi e tempi del trattamento dei dati acquisiti
Modalità di trattamento dei dati acquisiti
Il titolare ha progettato un sistema informatico opportuno a garantire misure di sicurezza ritenute adatte ad impedire l'accesso, la divulgazione, la modifica o la cancellazione non autorizzata di dati personali. Lo stesso sistema effettua copie giornaliere, ritenute sufficientemente adeguate in base alla importanza dei dati contenuti.

L'utente ha diritto a ottenere informazioni in merito alle misure di sicurezza adottate dal titolare per proteggere i dati.

Accessi ai dati oltre al titolare
Hanno accesso ai dati personali raccolti da www.c5time.it il personale interno (quale ad esempio amministrativo, commerciale, marketing, legale, amministratori di sistema) e/o soggetti esterni (quali ad esempio fornitori di servizi informatici terzi, webfarm, agenzie di comunicazione, fornitori di servizi complementari). Se necessario tali strutture sono nominate dal titolare responsabili del trattamento.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, l'elenco aggiornato dei responsabili del trattamento.

Comunicazione di eventuali accessi indesiderati al Garante della Privacy
Il suddetto sistema informatico è monitorato e controllato giornalmente da tecnici e sistemisti. Ciò non toglie che, anche se ritenuta possibilità remota, ci possa essere un accesso indesiderato. Nel caso in cui questo si verifichi il titolare si impegna, come da GDPR ad effettuarne comunicazione al Garante della Privacy entro i termini previsti dalla legge.

Luoghi di mantenimento dei dati acquisiti
I dati personali sono mantenuti e trattati nelle sedi operative e amministrative del titolare, nonché nelle webfarm dove risiedono i server che ospitano il sito web www.c5time.it, o sui server che ne effettuano le copie di sicurezza. I dati personali dell'utente possono risiedere in Italia, Germania e Olanda, comunque in nazioni della Comunità Europea. I dati personali dell'utente non vengono mai portati o copiati fuori dal territorio europeo.

Tempi di mantenimento dei dati acquisiti
Nel caso di dati acquisiti per fornire un servizio all'utente, (sia per un servizio acquistato che in prova) i dati vengono conservati per 24 mesi successivi al completamento del servizio. Oppure fino a quando non ne venga revocato il consenso.

Nel caso in cui il titolare fosse obbligato a conservare i dati personali in ottemperanza di un obbligo di legge o per ordine di autorità, il titolare può conservare i dati per un tempo maggiore, necessario agli obblighi.

Al termine del periodo di conservazione i dati personali saranno cancellati. Dopo il termine, non sarà più possibile accedere ai propri dati, richiederne la cancellazione e la portabilità.

Base giuridica del trattamento dei dati acquisiti
Il titolare acquisisce dati personali degli utenti nei casi sotto descritti.
Il trattamento si rende necessario:
- se l'utente ha deliberatamente accettato il trattamento per una o più finalità;
- per fornire un preventivo all'utente;
- per fornire un contratto all'utente;
- per fornire un servizio all'utente;
- perché il titolare possa adempiere ad un obbligo di legge;
- perché il titolare possa adempiere ad un compito di interesse pubblico;
- perché il titolare possa adempiere ad un esercizio di pubblici poteri;
- perché il titolare o terzi possano perseguire i propri legittimi interessi.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, chiarimenti sulla base giuridica di ciascun trattamento.

Finalità del trattamento dei dati acquisiti
I dati dell'utente sono raccolti dal titolare per le seguenti finalità:

- richieste di informazioni da parte dell'utente;
- risposte a richieste di informazione;
- registrazione al sito web e alla newsletter;
- invio di newsletter pubblicitarie;
- invio di aggiornamenti.

Eventualmente i dati possono essere trattati anche per:
contattare l'utente, statistiche, analisi dei comportamenti degli utenti e registrazione sessioni, visualizzazione contenuti e interazione di applicazioni esterne, protezione dallo spam, gestione dei pagamenti, interazione con social network, pubblicità.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, chiarimenti sulle finalità di ciascun trattamento.

Dettagli specifici sull'acquisizione e uso dei dati personali
Per contattare l'utente
Moduli di contatto
L'utente può compilare il/i moduli di contatto/richiesta informazioni, inserendo i propri dati e acconsentendo al loro uso per rispondere alle richieste di natura indicata nella intestazione del modulo.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Modulo di registrazione all'area privata
L'utente può compilare il modulo di registrazione all'area privata del sito web per poter accedere a servizi privati e riservati solo ad utenti iscritti a www.c5time.it, riguardanti servizi privati del sito web, quali ad esempio documenti privati, link privati, comunicazioni, ecc.
Inserendo i propri dati l'utente acconsente al loro uso per l'invio di notifiche riguardanti servizi privati del sito web.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Per interazione con applicazioni esterne (anche social network)
www.c5time.it include nelle sue pagine plugin e/o pulsanti per interagire con i social network e/o applicazioni esterne.
Per quanto riguarda i social network, anche se l'utente non utilizza il servizio presente sulla pagina web, è possibile che il servizio acquisisca dati di traffico.

I dati acquisiti e l'utilizzo degli stessi da parte di servizi terzi sono regolamentati dalle rispettive Privacy Policy alle quali si prega di fare riferimento.

Facebook: Pulsante "Mi piace" e widget sociali
Fornitore del servizio: Meta Platforms Ireland Limited.
Finalità del servizio: interazione con il social network Facebook
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti e in altri Paesi
Privacy Policy (https://www.facebook.com/privacy/policy)

Twitter: Pulsante "Tweet" e widget sociali
Fornitore del servizio: Twitter, Inc.
Finalità del servizio: interazione con il social network Twitter
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://twitter.com/privacy)
Cookie utilizzati (https://help.twitter.com/it/rules-and-policies/twitter-cookies)
Aderente al Privacy Shield

Whatsapp: Pulsante Whatsapp e widget sociali di Whatsapp
Fornitore del servizio: se l'utente risiede nella Regione Europea, WhatsApp Ireland Limited, se l'utente risiede al di fuori della Regione Europea, i Servizi vengono forniti da WhatsApp LLC.
Finalità del servizio: servizi di interazione con Whatsapp.
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Irlanda, le informazioni potrebbero essere trasferite o trasmesse o archiviate e trattate negli Stati Uniti o in altri Paesi terzi al di fuori di quello in cui l'utente risiede.
Privacy Policy (https://www.whatsapp.com/legal/privacy-policy-eea)
Aderente al Privacy Shield

Per visualizzare contenuti da siti web esterni
Questi servizi sono utilizzati per visualizzare sulle pagine del sito web contenuti esterni al sito web, con possibilità di interazione.
Anche se l'utente non utilizza il servizio presente sulla pagina web, è possibile che il servizio acquisisca dati di traffico.

I dati acquisiti e l'utilizzo degli stessi da parte di servizi terzi sono regolamentati dalle rispettive Privacy Policy alle quali si prega di fare riferimento.

Widget Google Maps
Fornitore del servizio: Google, Inc.
Finalità del servizio: servizio per visualizzare e interagire con mappe esterne sul proprio sito web
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://policies.google.com/privacy?hl=it)
Aderente al Privacy Shield

Widget Video YouTube
Fornitore del servizio: Google, Inc.
Finalità del servizio: servizio per visualizzare ed interagire con video esterni sul proprio sito web
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://policies.google.com/privacy?hl=it)
Aderente al Privacy Shield

Diritti dell'interessato
L'utente possiede tutti i diritti previsti dall'art. 12 del EU GDPR, il diritto di controllare, modificare e integrare (rettificare), cancellare i propri dati personali accedendo alla propria area riservata. Una volta cancellati tutti i dati, viene chiuso l'account di accesso all'area riservata.

Nello specifico ha il diritto di:
- sapere se il titolare detiene dati personali relativi all'utente (art. 15 Diritto all'accesso);
- modificare o integrare (rettificare) i dati personali inesatti o incompleti (Art. 16 Diritto di rettifica);
- richiedere la cancellazione di uno o parte dei dati personali mantenuti se sussiste uno dei motivi previsti dal GDPR (Diritto alla Cancellazione, 17);
- limitare il trattamento solo a parte dei dati personali, o revocarne completamente il consenso al trattamento, se sussiste uno dei motivi previsti dal Regolamento (Art. 18 Diritto alla limitazione del trattamento);
- ricevere copia di tutti i dati personali in possesso del titolare, in formato di uso comune organizzato, e leggibili anche da dispositivo automatico (Art. 20, Diritto alla Portabilità);
- opporsi in tutto o in parte al trattamento dei dati per finalità di marketing, ad esempio opporsi e ricevere offerte pubblicitarie (art. 21 Diritto di opposizione). Si fa presente agli utenti che possono opporsi al trattamento dei dati utilizzati per scopo pubblicitario, senza fornire alcuna motivazione;
- opporsi al trattamento dei dati in modalità automatica o meno per finalità di profilazione (c.d. Consenso).

Come un utente può esercitare i propri diritti
L'utente può esercitare i propri diritti sopra esposti comunicandone richiesta al titolare del trattamento Cecchinato Nicola ai seguenti recapiti: calcioa5time@gmail.com; tel. 3382722636.

La richiesta di esercitare un proprio diritto non ha nessun costo. Il titolare si impegna ad evadere le richieste nel minor tempo possibile, e comunque entro un mese.

L'utente ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità Garante per la Protezione dei dati Personali. Recapiti: garante@gpdp.it, http://www.gpdp.it (http://www.gpdp.it).

Cookie Policy
Si raccomanda di consultare nel dettagli anche la Cookie Policy (https://www.c5time.it/Informativa-sui-cookies.htm).

Informazioni aggiuntive sul trattamento dei dati
Difesa in giudizio
Nel caso di ricorso al tribunale per abuso da parte dell'utente nell'utilizzo di www.c5time.it o dei servizi a esso collegati, il titolare ha la facoltà di rivelare i dati personali dell'utente. È inoltre obbligato a fornire i suddetti dati su richiesta delle autorità pubbliche.

Richiesta di informative specifiche
L'utente ha diritto di richiedere a www.c5time.it informative specifiche sui servizi presenti sul sito web e/o la raccolta e l'utilizzo dei dati personali.

Raccolta dati per log di sistema e manutenzione
www.c5time.it e/o i servizi di terze parti (se presenti) possono raccogliere i dati personali dell'utente, come ad esempio l'indirizzo IP, sotto forma di log di sistema. La raccolta di questi dati è legata al funzionamento e alla manutenzione del sito web.

Informazioni non contenute in questa policy
L'utente ha diritto di richiedere in ogni momento al titolare del trattamento dei dati le informazioni aggiuntive non presenti in questa Policy riguardanti il trattamento dei dati personali. Il titolare potrà essere contattato tramite gli estremi di contatto.

Supporto per le richieste "Do Not Track"
Le richieste  "Do Not Track" non sono supportate da www.c5time.it.
L'utente è invitato a consultare le Privacy Policy dei servizi terzi sopra elencati per scoprire quali supportano questo tipo di richieste.

Modifiche a questa Privacy Policy
Il titolare ha il diritto di modificare questo documento avvisando gli utenti su questa stessa pagina oppure, se previsto, tramite i contatti di cui è in possesso. L'utente è quindi invitato a consultare periodicamente questa pagina. Per conferma sull'effettiva modifica consultare la data di ultima modifica indicata in fondo alla pagina.
Il titolare si occuperà di raccogliere nuovamente il consenso degli utenti nel caso in cui le modifiche a questo documento riguardino trattamenti di dati per i quali è necessario il consenso.

Definizioni e riferimenti legali
Dati personali (o dati, o dati dell'utente)
Sono dati personali le informazioni che identificano o rendono identificabile, direttamente o indirettamente, una persona fisica e che possono fornire informazioni sulle sue caratteristiche, le sue abitudini, il suo stile di vita, le sue relazioni personali, il suo stato di salute, la sua situazione economica, ecc.

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Dati di utilizzo
Sono dati di utilizzo le informazioni che vengono raccolte in automatico durante la navigazione di www.c5time.it, sia da sito web stesso che dalle applicazioni di terzi incluse nel sito. Sono esempi di dati di utilizzo l'indirizzo IP e i dettagli del dispositivo e del browser (compresi la localizzazione geografica) che l'utente utilizza per navigare sul sito, le pagine visualizzate e la durata della permanenza dell'utente sulle singole pagine.

Utente
Il soggetto che fa uso del sito web www.c5time.it.
Coincide con l'interessato, salvo dove diversamente specificato.

Interessato
Interessato è la persona fisica al quale si riferiscono i dati personali. Quindi, se un trattamento riguarda, ad esempio, l'indirizzo, il codice fiscale, ecc. di Mario Rossi, questa persona è l'interessato (articolo 4, paragrafo 1, punto 1), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Responsabile del trattamento (o responsabile)
Responsabile è la persona fisica o giuridica al quale il titolare affida, anche all'esterno della sua struttura organizzativa, specifici e definiti compiti di gestione e controllo per suo conto del trattamento dei dati (articolo 4, paragrafo 1, punto 8), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue). Il Regolamento medesimo ha introdotto la possibilità che un responsabile possa, a sua volta e secondo determinate condizioni, designare un altro soggetto c.d. "sub-responsabile" (articolo 28, paragrafo 2).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Titolare del trattamento (o titolare)
Titolare è la persona fisica, l'autorità pubblica, l'impresa, l'ente pubblico o privato, l'associazione, ecc., che adotta le decisioni sugli scopi e sulle modalità del trattamento (articolo 4, paragrafo 1, punto 7), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

www.c5time.it (o sito web)  
Il sito web mediante il quale sono raccolti e trattati i dati personali degli utenti.

Servizio
Il servizio offerto dal sito web www.c5time.it come indicato nei relativi termini.

Comunità Europea (o UE)
Ogni riferimento relativo alla Comunità Europea si estende a tutti gli attuali stati membri dell'Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo, salvo dove diversamente specificato.

Cookie
Dati conservati all'interno del dispositivo dell'utente.

Riferimenti legali
La presente informativa è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679. Questa informativa riguarda esclusivamente www.c5time.it, dove non diversamente specificato.

Informativa privacy aggiornata il 07/10/2022 09:17
torna indietro leggi Privacy Policy per www.c5time.it
 obbligatorio
generic image refresh


cookie