23 Ottobre 2020
[]
News

NOI CI SIAMO #RE5TART

14-10-2020 12:45 - News VARIE
Con qualche speranza e tanti punti interrogativi, il Futsal Veneto da questo weekend ritorna sui parquet. Irrompe con la voglia e la determinazione da parte di TUTTI gli addetti ai lavori, che ci hanno messo anima & cuore nel seguire alla lettera tutti i DPCM e le regole emanate in questo duro periodo, per fa decollare nei migliori dei modi il "nostro" movimento.

Partono i campionati e si riaccendono i riflettori, pronti ad allacciarsi le scarpe e scendere in campo. Lo si farà a porte chiuse o aperte, in palestre, palazzetti, centri sportivi più o meno deserti nell'attesa dell'arrivo dei primi protocolli di sicurezza più elastici, ma con l'ombra, ingombrante, perché purtroppo non è e non sarà a breve finita, dal Covid-19.

La sensazione, l'impressione, è che la Grande Attesa per il ritorno sui rettangoli di gioco ci abbia reso più temprati e preparati, sicuramente siamo maturati TUTTI sotto vari aspetti. Perciò ben venga in Futsal giocato, quella valvola di sfogo che per molti di noi ci accompagna nella nostra vita da molti e molti anni. Dimostriamo TUTTI in questa nuova rinascita che siamo veri uomini di sport!

Noi dello Staff C5 TIME daremo voce ai circa 30 campionati con il classico tutto compreso, dall'immancabile scorpacciata di risultati al triplice fischio finale conditi di schemi, gol, cartellini, statistiche, polemiche ed emozioni a non finire, il tutto dall'interno di un rettangolo di gioco dove tutti nel bene o nel male saremo protagonisti per una manciata di vita!

Comunque sia, la stagione che andremo a vivere (2020-2021) resterà nella memoria: è la prima uscita ufficiale post Covid-19. Una sorta di anno zero dal quale risorgere.

Buona vita a TUTTI!


L´unico talismano che funziona nello sport, è la fiducia in se stessi.




Fonte: Nicola Cecchinato
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio