02 Dicembre 2020
[]
News

C2 Gir. B > Il 60° MINUTO della 1^ giornata

19-10-2020 01:14 - News C2
1^ giornata Venerdì 16/10/2020 ore 21:30
BORGO FUTSAL - MONIEGO CALCIO = Rinviata a data da destinarsi
Purtroppo, nessuna delle due squadre può festeggiare il ritorno in campo, per questa volta la spunta il COVID, ma speriamo l'appuntamento sia rimandato il più presto possibile.

MEDWORK ARZERGRANDE - FUTSAL JESOLO = 1 a 6
M. Arzergrande: Vito Vitale
F. Jesolo: Paterno Lorenzo, Porto Mattia (3), Zanchetta Marco, Facco Simone
Trascinati da un super Porto che realizza un hat-trick, lo Jesolo parte subito forte ed espugna con un punteggio tennistico Arzergrande. Ospiti che fin da subito impongono un buon ritmo alla partita e prendono in mano il proprio destino. Per l'Arzergrande inizio da dimenticare, di Vitale il gol della bandiera, ora testa al prossimo match per muovere la classifica.

MM AL POZZO C5 - Q.A.N.L. C5 = 2 a 2
MM al Pozzo: Zennaro Francesco, Munteanu Cristian
QANL: Rinaldini Andrea (2)
L'unico pari della giornata arriva da Mirano dove la neo promossa QANL conquista il suo primo punto grazie alla doppietta del sempreverde Rinaldini (ex di turno fra l'altro). Grande equilibrio durante i 60 minuti, entrambe le squadre di hanno provato ma nessun delle due ha trovato il guizzo decisivo per conquistare l'intera posta.

MONTICANO C5 - FUTSAL MARCO POLO = 0 a 9
Monticano: 0
F. Marco Polo: Callegari Mattia (2), Zupperdoni Enrico (2), Salviato Alessio (2), Vianello Alvise, Favaretto Federico, Schiavinato Mauro
Parte con il piede giusto una delle favorite al titolo, gli uomini di Mr. Scarpa vincono e convincono contro il giovane Monticano all'esordio nel girone B. Partita in discesa dal primo all'ultimo minuto, ottimo per togliere un po' di ruggine maturata in questi mesi. Per i padroni di casa, un duro crash test nell'impatto con questo girone, ma fra 7 giorni c'è subito la possibilità del riscatto.

PERAROLO BRENTA SPORT - VIGOREAL C5 = 2 a 3
Perarolo B.S.: Savio Marco (2)
Vigoreal: Bacco Mirco, Frison Gianmarco, Stivanello Francesco
Era il match più atteso della giornata, un derby molto sentito e seguito vista la diretta social, che alla fine vede prevalere i dragoni all'ultimo minuto di gioco con Stivanello che pesca il jolly da 3 punti. Il Perarolo di Mr.Tardivo è una squadra costruita per vincere grazie ad un mercato scoppiettante e va al riposo sul 2-1, grazie alla doppietta dell'ex Savio, poi con una ripresa magistrale, i ragazzi di Mr. Tosin prendono in mano la gara e la ribaltano all'ultimo giro di lancette iniziando nei migliori dei modi la stagione.

UNITED FUTSAL VALLI - SAN BENEDETTO C5 = 8 a 3
U.F. Valli: Bozzato Daniel (3), Sambo Alessandro (2), Renier Enrico, Naccari Marco, Boscolo Gnolo Riccardo
San Benedetto: Gavajuc Daniel (2), Litviniuc Andrey
Parte con il botto lo United Futsal Valli, neopromossa e new entry del girone, che in diretta social strapazza il rinnovato San Benedetto per 8-3. Protagonista del match la coppia Bozzato-Sambo che con 5 reti mette al sicuro i primi tre punti di questa nuova stagione.
Per il San Benedetto avvio di campionato difficile su un campo molto ostico però la squadra di Zennaro come sempre sarà una delle protagoniste di questo campionato


Curiosità della C2 Girone B
>La partita più prolifica della prima giornata si è disputata al Palavalli di Chioggia, ben 11 reti siglate nell’8-3 finale con il quale i padroni di casa hanno avuto la meglio sul San Benedetto.
>Il risultato più rotondo lo ha ottenuto il Marco Polo che ha espugnato Monticano per 9-0, quindi ben 9 reti di scarto.
>Il risultato più avaro di reti arriva da Mirano, dove al triplice fischio dell’arbitro, il tabellone segna 4 reti, equamente divise nei 60 minuti di gioco, 2-2 il risultato finale Fra MM al Pozzo e Q.A.N.L.
>Il Marco Polo ha il miglior attacco con 9 reti segnate nei primi 60 minuti, insegue a ruota lo United Futsal Valli con 8 reti.
>Il Futsal Marco Polo grazie al clean shet conquista la miglior difesa, inseguito dallo Jesolo con 1 solo gol subito.
>Il Monticano ha il peggior attacco del girone con nessun gol realizzato.
>Sempre il Monticano ha la peggior difesa del girone con 9 reti subite.
>Il Marco Polo ha la miglior differenza reti registrando un +9
>Il Monticano ha la peggior differenza reti registrando un -9.
>Nelle cinque partite disputate in questa giornata, comandano le vittorie in esterna, ben 3 ad opera di Jesolo, Marco Polo e Vigoreal. Un solo pari al fischio finale fra Mirano e QANL, infine lo United Futsal Valli è l’unica ad imporsi fra le mura amiche.

Prosssima Giornata 23/10/2020

Futsal Jesolo - United Futsal Valli
Sfida al vertice a Jesolo, dove si incontrano due squadre a punteggio pieno, i padroni di casa sono reduci da una limpida vittoria in trasferta, la neopromossa Valli, dopo aver regolato il San Benedetto, ha subito l’occasione di far capire che punta in alto. Pronostico 1 lo Jesolo è una squadra importante e punta ai piani alti

Futsal Marco Polo - Borgo Futsal
E’ il big match di giornata, per gli uomini di Scarpa dopo la straripante vittoria di Monticano, subito un test impegnativo contro un avversario ambizioso che punta ai primi posti dopo un profondo rinnovamento. Per il Borgo Futsal del nuovo Mr.Pettenello c’è un battesimo di fuoco, l’esordio stagionale è in trasferta contro una delle favorite al titolo. Pronostico 1X2 impossibile dare una favorita ci giochiamo la tripla

Calcio Moniego - MM al Pozzo
Purtroppo niente da fare per il Calcio Moniego, l’inizio della stagione deve ancora attendere causa covid, per il Mirano un piccolo stop dopo il pari di settimana scorsa.

Q.A.N.L. C5 - Medwork Arzergrande
Partita incerta ed equilibrata quella di Dolo, il neopromosso QANL ha subito conquistato punti nell’ostico campo di Mirano, l’Arzergrande ha dovuto subire lo strapotere dello Jesolo e arrendersi fra le mura amiche. Il calendario dà subito l’occasione per un pronto riscatto e centrare la prima vittoria. Pronostico 1. Leggero vantaggio per i padroni di casa.

San Benedetto C5 - Perarolo Brenta Sport
Entrambe le squadre sono reduci da delusioni all’esordio, per il San Benedetto la trasferta in quel di Chioggia è stata indigesta, per il Perarolo la sconfitta all’ultimo secondo nel derby brucia ancora. Quale cura migliore se non i 3 punti? Pronostico 2 Ospiti partono decisamente favoriti.

Vigoreal C5 - Monticano C5
Esordio casalingo per il Vigoreal che ospita il Monticano, padroni di casa gasati dalla vittoria nel derby che cercheranno di dare continuità, ospiti che dopo la partenza horror di settimana scorsa proveranno a riscattarsi e conquistare i primi punti della stagione. Pronostico 1 Visto l’esordio favori del pronostico per il Vigoreal ma le sorprese sono dietro l’angolo.



Fonte: Ufficio Stampa C5TIME
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio